PDA

Visualizza versione completa : Insolito problema all'avvio di win xp

Kresselack
19-02-2004, 19.15.11
Da 2 gg ho uno stranissimo problema all'avvio di win xp.....
Mi appare il desktop e compare l'icona di nvidia nella taskbar... dopo 1 minuto abbondante tutto il resto, cio asus probe, il norton,l'icona della rete e del volume.....
il bello ke nel frattempo posso aprire "risorse del computer" e girare x le cartelle, ma nn posso aprire nessuna applicazione, pena il blocco totale di win....e la cosa strana ke nn mi mai successa una cosa simile, era tutto velocissimo a caricare.....
Ho pensato ke fosse un virus, ma ho formattato win da 2gg e la prima cosa ke ho fatto appena connesso stato l'aggiornamento del norton....
Pu essere ke si sia incasinato qlc con gli aggiornamenti di win?
Li ho fatti tutti tranne quelli da + di 5mb (56k rulez)
Ke pu essere?
KSK

Speedy
19-02-2004, 20.18.27
Non saprei, io masterizzerei tutti gli aggiornamenti x nn doverli riscaricare, e poi mi farei un'altro Format, tanto in 2 giorni nn hai molto da salvare.+
Ciao KSK ;)

alessandro37
19-02-2004, 21.03.57
Originally posted by Speedy
Non saprei, io masterizzerei tutti gli aggiornamenti x nn doverli riscaricare, e poi mi farei un'altro Format, tanto in 2 giorni nn hai molto da salvare.+
Ciao KSK ;)

Quoto,formattare :sisi:

ais001[db]
19-02-2004, 21.18.47
Originally posted by Kresselack
Mi appare il desktop e compare l'icona di nvidia nella taskbar... dopo 1 minuto abbondante tutto il resto, cio asus probe, il norton,l'icona della rete e del volume.....
il bello ke nel frattempo posso aprire "risorse del computer" e girare x le cartelle, ma nn posso aprire nessuna applicazione, pena il blocco totale di win....e la cosa strana ke nn mi mai successa una cosa simile, era tutto velocissimo a caricare.....
Ho pensato ke fosse un virus, ma ho formattato win da 2gg e la prima cosa ke ho fatto appena connesso stato l'aggiornamento del norton....
Ke pu essere?
KSK

... a parte che XP crea + casini che resto...... e bene o male tutti lo sanno.... cmq:

1. il tuo problema pu essere causato dai drv di qlc periferica;

2. da qlc impostazione che hai attivato/configurato;

3. da qlc "task" che fa i controlli in remoto;

4. o magari ti si rovinato il profilo... e allora basta ricrearne un altro e provare a vedere se il problema persiste.

Kresselack
20-02-2004, 17.22.09
Si risolto tutto automaticamente, semplicemente grazie ad un riavvio.....bho....

Dany_testone
20-02-2004, 21.44.48
scusa, ma tu il pc per cosa lo usi? (giocare,lavorarci.......)
poi ha ragione ais, xp buono solo per creare casini, ce l'ho anch'io per cui posso garantirtelo:)

Kresselack
21-02-2004, 09.52.39
Entrambe le cose

Crazywave
23-02-2004, 13.24.46
Anche io ho lo stesso problema da mesi ma dopo mille tentativi ho rinunciato e mi ci sono abituato, dato che non mi va' di formattare tutto finche' almeno non avro' un 2ndo HD sul quale salvare tutto

Gen.Web
23-02-2004, 14.49.54
Ke pu essere?
KSK

disattiva la scheda di rete, prova

Kresselack
26-02-2004, 15.38.19
La rete mi serve......

Gen.Web
26-02-2004, 16.20.10
La rete mi serve......

cacchio ma prova un attimo a vedere che succede no? :rolleyes:

Kresselack