PDA

Visualizza versione completa : Il freddo...

Inter.SoS
19-02-2004, 18.56.53
Forse Ŕ la nostalgia per l'estate e le vacanze che mi ha ricordato questo...
Vi Ŕ mai capitato di fissare, durante una giornata d'estate particolarmente calda, il tramonto, sentire gli ultimi effetti del calore del sole che tramonta e, immediatamente dopo che Ŕ tramontato completamente, provare un brivido freddo (che vi percorre tutto il corpo)? Non un filo di vento..E allora perchŔ?
Forse perchŔ quel calore Ŕ venuto a mancare subito?

E' un dubbio che speso mi ritorna in mente..E questo fatto mi Ŕ accaduto qualche anno fa..
Non riesco a darmi uan risposta convincente...

A Voi!:)

Mach 1
19-02-2004, 19.41.35
sarÓ stato il brivido della pipý ( 1000 punti a chi coglie la citazione ) :D :D :D

Pentolina
19-02-2004, 20.00.59
Originally posted by Mach 1
sarÓ stato il brivido della pipý ( 1000 punti a chi coglie la citazione ) :D :D :D
http://www.fedcp.org/agg.gif
1000 punti a me.

Zaorunner
19-02-2004, 20.13.12
Io adoro il freddo, mi schiarisce la mente.

E poi se fa' troppo freddo uno si copre.
Se fa' troppo caldo mica mi posso strappare la pelle.

AlexRnR
19-02-2004, 20.13.35
A me quando questo succede d'estate, puntualmente significa che entro sera mi becco la febbre... si Ŕ sempre verificato :teach:

dgraz
19-02-2004, 23.51.29
A me il brivido prende perchŔ aspetto con ansia che la luna si impossessi della notte e la faccia risplendere di quel magico chiarore.

ci sarÓ anche qualcun altro che la penderÓ come me;)

indovinate un p˛....

ciao

kyjorkx
20-02-2004, 01.06.13
Originally posted by Mach 1
"Se il brivido della pipý... quella Ŕ influenza altro che pipý..."

Squizzo
20-02-2004, 01.21.35
il sole quando sta tramontando, non scalda pi¨ una cippa... :|

meno peyote gente... :sisi:

zio_lucas
20-02-2004, 08.20.23
Originally posted by Inter.SoS
Forse Ŕ la nostalgia per l'estate e le vacanze che mi ha ricordato questo...
Vi Ŕ mai capitato di fissare, durante una giornata d'estate particolarmente calda, il tramonto, sentire gli ultimi effetti del calore del sole che tramonta e, immediatamente dopo che Ŕ tramontato completamente, provare un brivido freddo (che vi percorre tutto il corpo)? Non un filo di vento..E allora perchŔ?
Forse perchŔ quel calore Ŕ venuto a mancare subito?

E' un dubbio che speso mi ritorna in mente..E questo fatto mi Ŕ accaduto qualche anno fa..
Non riesco a darmi uan risposta convincente...

A Voi!:)

sembrava un brivido freddo ma in realtÓ era un brivido caldo

BlackLinX
20-02-2004, 09.21.09
Bhe, a me capita a volte.

Dopo il tramonto Ŕ come se mi accorgessi immediatamente che fa freddo, incredibile :) Allora Ŕ bene mettersi il maglioncino per godersi anche le ultime luci dietro il Rutor, il ghiacciaio che passa dal rosa al viola al blu ... Le prime stelline alte alte ad Est che si ulluminano. La Becca di Nona a Sud che pian piano sprofonda nella notte. E qui da freddo di notte, anche d'estate :)

Alumir
20-02-2004, 10.28.49
Inter mettiti il cappotto:asd::asd:

:cool: :dentone: :birra: :D

fppiccolo
20-02-2004, 11.00.27
dovrebbe verificarsi il fenomeno tipico del deserto...finchŔ c'Ŕ il sole si schiatta, appena va via si gela...
cmq freddo rulezz

Berek
20-02-2004, 12.15.39
Originally posted by Zaorunner
E poi se fa' troppo freddo uno si copre.
Se fa' troppo caldo mica mi posso strappare la pelle.

Stesso mio IDENTICO ragionamento.

The Whippet
20-02-2004, 12.21.56
Originally posted by dgraz
A me il brivido prende perchŔ aspetto con ansia che la luna si impossessi della notte e la faccia risplendere di quel magico chiarore.

ci sarÓ anche qualcun altro che la penderÓ come me;)

indovinate un p˛....

Eh? Mah, chi sarÓ... L'ho sempre detto che sei un mannarello anche tu!!!

Inter.SoS
20-02-2004, 15.24.03
Originally posted by BlackLinX
Bhe, a me capita a volte.

Dopo il tramonto Ŕ come se mi accorgessi immediatamente che fa freddo, incredibile :)

Ecco a me succede questo!:)