PDA

Visualizza versione completa : + La Nuova Cripta dei Necromanti +

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31

Ballantine
31-08-2005, 11.18.28
Aggiornamento sul mio NecroVenom: sono al 2° atto normal a fare un po' di exp perche' ho provato a fare fuori Duriel a livello 20 ma, dopo che mi ha ucciso il golem con 1 colpo e la merce con 2, ho preferito lasciar perdere... ho provato a dargli qualche colpetto pero' gli toglievo poca energia e lui ne toglieva troppa a me...
Ora sono a livello 28, e sto expando nel santuario arcano e nelle false tombe di Tal Rasha a /players 8 (nel santuario la merce con l'arco e' uno spettacolo... il golem blocca i nemici sulle "passerelle" e lei dalle retrovie fa cecchinaggio :) ).
La mia sfiga perenne non mi permette di trovare oggetti decenti (come unico ho trovato solo una "splendida" Formagrigia) e questo mi preoccupa parecchio perche' il Necrovenom, come detto da molti di voi, senza un buon equip non e' proprio il massimo...
Quindi stavo pensando di fare un evo/bone, pero' vorrei sapere se questo personaggio e' ancora affidabile dopo l'uscita della 1.11 poiche', senza il bug dei Marrowwalk, spirito non e' piu' cosi' efficace come prima... meglio magari fare un Summoner puro? Oppure un Bone puro? Sto cercando una build che mi permetta di fare Baalruns-Diabloruns in scioltezza, ma che non sia troppo dipendente dall'equipaggiamento (come il Necrovenom...)
Qualche consiglio?

MaxTheCarret
31-08-2005, 12.52.11
Originally posted by DadyZ
ma il tizio che me lo ha venduto forse non sa che quel 10% al fcr è proprio quanto manca per prendere il BP

non ho mai approfondito la sta cosa del BP, mi spegate velocemente di cosa si tratta?

tnx:dentone:

Thagan
31-08-2005, 13.03.52
@Ballantine
Il NecroVenom fino a hell fa una fatica bestia se non hai equip uber.

Se vuoi una build economica che può andare dapertutto ti consiglio il summoner puro; unico inconveniente: è lento in alcune parti del gioco, soprattutto nei passaggi stretti (Covo delle Larve su tutti).

@Max
I BP (Break Point) sono degli step
Ogni volta che raggiungi un BP sostanzialmente guadagni velocità in quanto sono necessari meno frames per eseguire una determinata azione.
Sono applicati a Velocità di attacco (IAS), Recupero dai Colpi (FHR), Lancio di Magie (FCR), etc...
Al momento non ho sottomano le tabelle dei BP del FCR

Fate
31-08-2005, 13.09.17
A una tot quantità di IAS / FactCast / FhR / FastBlock a seconda del personaggio corrisponde un diverso numero di frame che compongono ogni animazione

Esempio per il necro:

Frame 15 - 14 - 13 - 12 - 11 - 10 - 9
FCR 0% 9% 18% 30% -48% 75% 125%

Ne consegue che avere ad esempio 90 fc è inutile quando l'animazione cambia o a 75 o a 125...

Frame 13 - 12 - 11 - 10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 - 4
FHR 0% 5% 10% 16% 26% 39% 56% 86% 152% 377%

Frame 11 - 10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 - 4 - 3
FBR 0% 6% 13% 20% 32% 52% 86% 174% 600%

MaxTheCarret
31-08-2005, 19.52.56
adesso è tutto chiaro grazie, mi interessa più che altro il fast cast per il tele della mia Suzanne :)

dottore :toh: , ho avuto modo di ammirare la sua creatura alcune sere orsono... icomplimenti;) , ovvero STICA

NB: il dok è il sign. xjej, ovvero il sign. del perizoma :D

Fate
31-08-2005, 20.21.19
Ehm la mia creatura sarebbe la "donnina" in nero? O.o

cmq dai un occhio a questo link (anche se mancano bp fc per catena di fulmini etc :\ )

http://www.ep-pvp.net/info/General.php

Ballantine
31-08-2005, 23.00.18
@Thagan
Quindi mi consigli un Summoner puro... ho visto la build di djnat nella sezione guide (che tra l'altro e' l'unica build Summoner-only) e, tanto per cambiare, avrei qualche domandina:
1) Quanto danno fanno gli scheletri con Evoca e Dominio a 20? Ce la fanno a tirare giu' i vari Diablo, Baal & co.? Alla fin fine sono la mia unica arma di offesa (dato che per usare Esplosione di cadavere QUALCUNO deve tirar giu' QUALCOSA, e quel qualcuno non posso essere io...) dato che il Golem non fa molto danno (correggetemi se sbaglio) e viene usato quasi esclusivamente per la sua abilita' rallentante...
Comunque deduco che per essere veramente forti devono essere affiancati ad un mercenario con potenza adeguatamente equipaggiato, giusto?
2) Capitolo Maghi Scheletrici: vedo che a molti non piacciono, li considerate efficaci o punti buttati al vento?
3) Nemmeno un punto a Dominio dei Golem e ad Evoca Resistenza... non sarebbe meglio mettercelo almeno un punticino? Poi gli skillers fanno il resto...

Thagan
31-08-2005, 23.24.08
1) Di danno gli skele non ne fanno molto, ma essendo tanti alla fine il risultato lo ottieni, anche unito all'aura Potenza del merc e alle tue maledizioni (Amplifica Danno per le masse e Peso degli Anni per i Boss).
Per equipaggiare il merce ti consiglio una Bonehew (arma ad asta unica), Arioc (lancia unica) oppure una Obedience (HelKoThulEthFal) su Trebbiatrice Eth o Ascia Criptica Eth; spesso è proprio il merc ad eseguire il primo kill.
Sul golem non ti correggo, è fondamentale per rallentare.
Per quanto riguarda la possibilità di killare i Boss, non ci sono problemi; ci metti un po' ma alla fine vanno giù :D

2) Io li ho sempre tirati su, anche se per ultimi. Una cacca di danno la fanno sempre e sono ranged. Alcuni come hai detto tu li reputano inutili e preferiscono i Rianimati, questione di gusti :)

3) Dominio del Golem e Evoca Resistenza DEVONO essere portati a 1, il buon nat se l'è scordato :p

lord_of_chaos
01-09-2005, 10.27.08
Originally posted by Ballantine
@Thagan
Quindi mi consigli un Summoner puro
Anche se summoner puro alla lunga stufa, ti consiglierei di fare un ibrido evo-bone

1)con 20 ad hell gli scheletrini non fanno una pippa e muoiono istantaneamente. Prima di arrivarci ti consiglio di avere un buon +13 to summoning skills

2)Maghi scheletrici sucks!! se vuoi fare evocatore puro ti consiglio vivamente di maxare iron golem,purtroppo non ti posso indicare su che oggetto dovresti utilizzarlo. Io gli ho messo solo 1 punto ma non muiore praticamente mai

3)In SP è un MUST

DadyZ
01-09-2005, 10.50.44
@Hoobast : il mio necro evo-bone gira con 291MF Shako(50) Enigma(96) Chance Guards(40) Gheed(39) SC(66) e in switch 416 gull(100) ryma(25)

Per quanto riguarda l'equpaggiamento del merc per evocatore il mio consiglio è questo:

- Airoc +4
- andy +2 ai lvl
- corazza con +2 ai livelli (il top è la Chains of Honor)

Il motivo di queste scelte sta nel fatto che l'aurea del merc aumenta di ben 8 lvl, aumentando il danno degli scheletri

Thagan
01-09-2005, 11.09.47
Originally posted by lord_of_chaos
Anche se summoner puro alla lunga stufa, ti consiglierei di fare un ibrido evo-bone
Con l'ultima patch il ramo bone ha perso una sinergia da 33.
Non credo sia più una buona idea farlo ibrido.
O vai tutto summon o tutto bone (il bone vorrei cmq verificarlo senza MW, ha perso moltissimo, forse troppo)

1)con 20 ad hell gli scheletrini non fanno una pippa e muoiono istantaneamente. Prima di arrivarci ti consiglio di avere un buon +13 to summoning skills
Nella scorsa ladder ho fatto quasi tutto Hell da solo con un totale di +5 skills da equip.
Dover avere +13 da equip prima di pensare di poter mettere piede in Hell mi sembra un'esagerazione.

2)Maghi scheletrici sucks!! se vuoi fare evocatore puro ti consiglio vivamente di maxare iron golem,purtroppo non ti posso indicare su che oggetto dovresti utilizzarlo. Io gli ho messo solo 1 punto ma non muiore praticamente mai
Come detto, questione di gusti :)
Sul golem, se vuoi farlo Iron lo devi usare qualcosa di tremendamente potente e quindi tremendamente costoso.
Nat ad esempio suggerisce Beast (se non ricordo male, l'idea fu inizialmente proposta da Beavis), ed è un gran bel suggerimento :D
Su Beast hai Fanatismo, ED, IAS, OW, CB, Str e Prevent Monster Healing.
Il problema però è che butteresti una fortuna se dovesse crepare.
Con quel golem DEVI avere anche Enigma per poterti teleportare appena si trova in situazioni di pericolo.
Inoltre considera che praticamente non potrai mettere piede nel santuario di Diablo e in parecchie baalrun, a causa degli Oblivion Knights che castano Iron Maiden.
Personalmente preferisco il Pongo, una divinità :hail:

3)In SP è un MUST
E' un must dapertutto :)

lord_of_chaos
01-09-2005, 11.22.54
Originally posted by Thagan
Con l'ultima patch il ramo bone ha perso una sinergia da 33.
Non credo sia più una buona idea farlo ibrido.
O vai tutto summon o tutto bone (il bone vorrei cmq verificarlo senza MW, ha perso moltissimo, forse troppo)

Io tutt'ora gioco 1.10 poichè non faccio ladder e cose del genere,quindi l'ibrido va ancora bene

Nella scorsa ladder ho fatto quasi tutto Hell da solo con un totale di +5 skills da equip.
Dover avere +13 da equip prima di pensare di poter mettere piede in Hell mi sembra un'esagerazione.

Voleva essere un'esagerazione deliberata :p.
Volevo dire che se non si hanno tantissimi punti si potrebbe faticare non poco..

Thagan
01-09-2005, 12.05.06
Io tutt'ora gioco 1.10 poichè non faccio ladder e cose del genere,quindi l'ibrido va ancora bene
Sì, ma Ballantine aveva precisato che gioca con la 1.11 ;)

Ballantine
02-09-2005, 10.29.17
Infatti, uso la 1.11, piu' che altro perche' non mi piacerebbe fare un personaggio che e' forte a causa di un bug del gioco :angel2: .
Credo anch'io che con la nuova patch sia stato assestato un colpo mortale ai vari ibridi come l'evo/bone (per non parlare dell'exploding/bone...), per questo ho chiesto delucidazioni a chi ne sa piu' di me ;) .
Ora come ora penso che il Necrovenom sia la build piu' potente, pero' sono propenso a mettere il mio in standby per tutto quello che ho letto in queste ultime pagine: "il necrovenom diventa veramente efficace solo quando hai un equip uber", "Il NecroVenom fino a hell fa una fatica bestia se non hai equip uber", etc.
Cerco una build abbastanza affidabile ma (come ho detto 1000 volte :) ) che non sia troppo dipendente dall'equip, anche perche' credo che non tradero' nulla su Bnet.

@Thagan
Se il Summoner e' lento solo nei posti stretti non c'e' nessun problema, anche perche' nel gioco non ce ne sono molti (a parte il covo delle larve che e' un delirio...).
Durante il resto del gioco si avanza decentemente?
Con i boss se la cava bene? Quanto ci vuole (approssimativamente) per seccare Diablo, Baal, e gli altri membri dell'allegra compagnia e qual'e' la tattica migliore per affrontarli?

Thagan
02-09-2005, 11.56.35
Durante il resto del gioco si avanza decentemente?

Va benone :)

Con i boss se la cava bene? Quanto ci vuole (approssimativamente) per seccare Diablo, Baal, e gli altri membri dell'allegra compagnia e qual'e' la tattica migliore per affrontarli?
Per seccare Diablo non ricordo, ma non ci vuole molto.
Baal lo facevo in walk in un 10-15 minuti, compresa la discesa e i minions.
Molto dipendeva dalla fortuna nel trovare subito la strada
Come tattica, non c'è molto da inventare: evoca tutto quello che puoi e poi casta Peso degli Anni :cool:

DadyZ
02-09-2005, 16.37.53
Va benone :)

Per seccare Diablo non ricordo, ma non ci vuole molto.
Baal lo facevo in walk in un 10-15 minuti, compresa la discesa e i minions.
Molto dipendeva dalla fortuna nel trovare subito la strada
Come tattica, non c'è molto da inventare: evoca tutto quello che puoi e poi casta Peso degli Anni :cool:

Io non credo che peso degli anni sia meglio di amplifica danno, considera che il mio evo-bone con la 1.11 fa ancora un male cane (2k con lo spirito), peso lo usavo solo su Baal poi ho cominciato a usare amplifica perchè ci vuole meno tempo per killarlo (unica controindicazione quando evoca il clone).

Il mio necro (lvl 96) riesce a tirare giù baal in meno di un minuto, non ho mai cronometrato la Baal run, ma ho cronometrato l'uccisione di Baal (35 secondi nel migliore dei casi con la 1.10), l'unico PG che riesce a tirarlo giù più velocemente è l'amajava (sotto i 10 secondi alcune volte)

Chiaramente qui si parla di PG finiti, cioè carozzati a dovere ex .enigma boneflame perfetto , aracnid , 2soj , hoto etc...
Però è inutile spendere punti per peso solo perchè il PG non è al massimo, quando arriva verso il 90 lvl li rimpiangerete

lord_of_chaos
02-09-2005, 20.28.20
Originally posted by DadyZ
Chiaramente qui si parla di PG finiti, cioè carozzati a dovere ex .enigma boneflame perfetto , aracnid , 2soj , hoto etc...
Però è inutile spendere punti per peso solo perchè il PG non è al massimo, quando arriva verso il 90 lvl li rimpiangerete

Se vuoi avere peso degli anni (e soprattuto se vuoi spendere molto) consiglierei di mettere nello switch una verga con "White" e peso degli anni e se possibile +2 all skill che non fa mai male.
Secondo me questa combinazione è ottima con un necro bone

Ballantine
03-09-2005, 12.19.58
@DadyZ
Quindi secondo te l'evo/bone e' ancora un ottimo pg? Meglio del Summoner puro?
Quanto danno faceva Spirito con equip uber con la 1.10?
Per Peso degli Anni non so che dire... se non e' indispensabile se ne potrebbe fare anche a meno oppure, come dice lord_of_chaos, switchare con un oggetto che ti dia Peso degli Anni.

DadyZ
05-09-2005, 09.34.50
@DadyZ
Quindi secondo te l'evo/bone e' ancora un ottimo pg? Meglio del Summoner puro?
Quanto danno faceva Spirito con equip uber con la 1.10?
Per Peso degli Anni non so che dire... se non e' indispensabile se ne potrebbe fare anche a meno oppure, come dice lord_of_chaos, switchare con un oggetto che ti dia Peso degli Anni.

E' calato da 3200 a 2100 di danno circa (cmq fa ancora comodo)

Per il summon puro basta 20 a skeletri e 20 a dominio skeletri
per il resto 1 a tutto tranne golem di fuoco e se non vuoi i rianimati risparmi altri 3 punti (golem sangue, golem ferro, e rianimati), il resto non serve a me il golem d'argilla non muore mai.
Per me non serve, in switch oltre la tua scelta ci sono altre eventualità

1. find (io infatti uso gull + ryma)
2. vita Cta e una testa che magari ti permette di usare peso se proprio ti serve

p.s. quì puoi trovare un' ottimo skill calculator : http://diablo2.ingame.de/spiel/skills/calc/index.php?lang=en&char=nec

IceMan1986
05-09-2005, 15.00.53
@Dady
ciao come va?
volevo informarti che è ora di cancellare un po di PM dalla casella perchè è piena!!
In Ogni caso starei cercando un Homunculus da Ummare!! La runa ce l'ho ma mi manca l'Homunculus, che dici lo scambiano per questo?

( ogg bianco )

Superior Great Hauberk
Defense: 562
Durability: 43 of 50
Required Strength: 118
Required Level: 56
Item Version: 1.10 Expansion
Item Level: 83
+12% Enhanced Defense

risp!!

lord_of_chaos
05-09-2005, 17.43.16
Per quanto riguarda il l'evo-bone a causa dell'eliminazione del bug delle cariche ha perso tantissimo.

L'unica cosa che ti consiglierei di attivare è corpse explosion.

Non mi ero ancora accorto che il golem di argilla ha praticamente il doppio degli hp di quello di metallo :roll3:

Ballantine
07-09-2005, 15.29.42
Mmh... vedo una forte indecisione sul fatto se sia meglio il Summoner puro o l'Evo/Bone... io per non sbagliarmi il mio lo sto sviluppando in modo da decidere piu' tardi quale dei due scegliere. Sono a lev. 21 e sto sviluppando Evoca Scheletro e relativo Dominio. Ho dato un punto a Golem d'argilla e Dominio, Esplosione di cadavere, Corazza d'ossa e, ahime, a Muro d'ossa. Infatti stavo seguendo la build del Summoner di nat e, senza pensarci troppo su, ho dato un punto anche a Muro. Immagino che quel punto servisse x far funzionare il bug dei Marrowwalk, anche perche' un +15 a Corazza d'ossa non fa certo la differenza... cmq correggetemi se sbaglio!
Naturalmente, se seguo la strada dell'Evo/Bone, quel punto non sara' sprecato poiche' Muro va maxato, ma se scelgo Summoner puro...

lord_of_chaos
07-09-2005, 17.43.03
Fidati che i punti dati a muro d'ossa sono un'ottimo investimento: fanno crescere il bonus di "corazza d'ossa" che è fondamentale per un necro,pensa che mi hanno salvato più di una volta :sisi:

Per quanto riguarda corpse explosion basta portarlo a 1 con i relativi prerequisiti e anche questo è un'ottimo investimento:con i + dei vari item corpse explosion owna di brutto sopratutto quando ci sono molti nemici.

Invece se giochi in B.NET e non ti piace corpse explosion ti consiglio di attivare life tap,in questo modo potrai fornire supporto ai vari pala dagli uber

SteMaggio_Mw
09-09-2005, 16.39.21
Ciao a tutti!

E' da un bel pò che non mi faccio vedere, ma è perchè lavoro sempre, e le poke volte che gioco sono in sp.

Ho deciso di iniziare un necro Evo/Venom (ora sto ancora giocando 1.10), e vorrei fare una cosa del genere: Arrivare ad Hell ed avere UNO skele (molto resistente) + un golem (sempre x incassare) ed Emilio.
Poi ovviamente spakkare tutto con Nova :dentone: .

Ora xò mi sorgono dei dubbi:
1- Quale Golem scegliere? Mi conviene pompare Dominio del Golem oppure il Golem stesso?

2- Per lo skele (ricordo ke ne vorrei avere solo uno) mi conviene pompare l'abilità Skeletro oppure Dominio dello Skeletro??

3- Immagino che, un pò x gli immuni e un pò per fare danni, dovrò mettere punti su Riduci Res. Il mio equip sarà molto scarso (gioco in sp e nn uso hack), perciò alla fine avrò solo quel +4/+5 alle ab.
Il mio dubbio è: quanti pti devo mettere a Riduci??

Poi un ultimo dubbio: secondo voi che ci combino con sto Necrozzo? :D

Grazie in anticipo!!:birra:

lord_of_chaos
09-09-2005, 19.32.53
Originally posted by SteMaggio_Mw

1- Quale Golem scegliere? Mi conviene pompare Dominio del Golem oppure il Golem stesso?

2- Per lo skele (ricordo ke ne vorrei avere solo uno) mi conviene pompare l'abilità Skeletro oppure Dominio dello Skeletro??

3- Immagino che, un pò x gli immuni e un pò per fare danni, dovrò mettere punti su Riduci Res. Il mio equip sarà molto scarso (gioco in sp e nn uso hack), perciò alla fine avrò solo quel +4/+5 alle ab.
Il mio dubbio è: quanti pti devo mettere a Riduci??

Poi un ultimo dubbio: secondo voi che ci combino con sto Necrozzo? :D

Grazie in anticipo!!:birra:
1) Golem di pietra,ti consiglierei di pompare il golem e attivare dominio che con i + degli item arriva ad un livello accettabile

2)Se vuoi avere 1 scheletro dovresti maxare il dominio e attivare semplicemente l'abilità evoca scheletro ,anche se in questo modo non sarà tanto forte

3)Nessuno,piuttosto ti consiglierei di mettere gli eventuali punti rimanenti a evoca scheletro o in alternativa di attivare corpse explosion e life tap che sono sempre utilissimi

Thagan
09-09-2005, 22.28.06
1) Golem d'Argilla, al dominio basta un punto

2) Basta usare uno skill planner per evidenziare che a parità di punti spesi conviene prima alzare gli scheletri e poi se avanzano punti il dominio:

Dominio 20 - Scheletri 1
Damage: 41-42
Attack: 320
Defense: 320
Life: 181
Life: 190 (N)
Life: 202 (H)
1 skeletons total
Mana Cost: 6

Dominio 1 - Scheletri 20
Damage: 41-43
Damage: +119 percent
Attack: 320
Defense: 320
Life: 207
Life: 293 (N)
Life: 407 (H)
8 skeletons total
Mana Cost: 25

In questo modo ne hai 8 invece che 1 e col doppio della vita :cool:
Se poi ne vuoi solo 1 per praticità, basta che non evochi gli altri :p

3) Ricorda che Riduci Res funziona solo ad 1/5 con gli immuni, quindi, anche maxandola ed ipotizzando di avere un +10 skill da equip arriveresti a disimmunizzare solo quelli con res inferiore a 113.
Per gli immuni meglio usare la combo Amplifica+Esplosione.

Nella Ladder1 ho provato a fare un summoner con +5 skill (full Trang).
Fino a Night rullava troppo, ma a Hell non andavo da nessuna parte :(

SteMaggio_Mw
10-09-2005, 19.02.37
Ok thx ragà, sempre utilissimi :birra:

gio351va
21-09-2005, 22.55.41
da buon newbie per quanto riguarda il necro, devo fare anche io delle domande.

mi è stato consigliato, volendo io fare un personaggio economico un necro basato sulle skill dominio scheletri, scheletri e esplosione.

1-cosa rende gli scheletri meglio delle creature reanimate? ora sono al 41°, e mi sembra che gli scheletri siano molto forti, difficili da abbattere. ma mi chiedo: a livello inferno come possono reggere, considerando che saranno poco più forti di così? (ora come dominio sono a 13, con la skill scheletri ho già messo i 20 punti).

2-esplosione: aumentando i punti nella skill aumenta solo la gittata dell'esplosione: è veramente necessario portarla a 20 (è vero che i cadaveri nn sono sempre al posto giusto...)?

3-maledizione: per ora uso amplifica danno...c'è qualcosa di meglio? è bene prenderle le altre, magari per usarle "quando serve"? (per esempio se sto con un incantatore abbassare resistenze nn sembra male...). inoltre la maledizione che uso di più la lascio a 1 o la porto su di qualche punto?

4-prigione d'ossa è utile? oppure è meglio nn metterla (ho sentito parlare di un bug coi marrowolk)

Easan
21-09-2005, 23.10.03
allora vediamo

1-gli scheletri non sono "meglio" delle creature rianimate in assoluto...diciamo che, mediamente, sono più forti; non rischi di perderteli se rimangono indietro e soprattutto sono sempre gli stessi e formano un muro ideale per fermare i nemici(e hanno anche un buon danno). Io ti assicuro che, se maxi sia evoca scheletro che dominio e metti un punto a evoca resistenze, ti reggono bene anche a hell

2-No, non è necessario maxare esplosione...personalmente mi trovo benissimo lasciandola a 1. coi +skill sale bene il raggio.

3-1 a tutte le maledizioni tranne quelle del ramo di sinistra...di solito si fa così...si usa amplifica, riduci resistenze(a volte in party) e peso degli anni contro i boss

4-il bug dei morrowalk è stato fixato con la 1.11...comunque prigione è utile come sinergia a spirito d'ossa e corazza.

5- :D ricordati di usare il golem d'argilla.

Hoobast
22-09-2005, 09.02.41
Originally posted by Easan

3-1 a tutte le maledizioni tranne quelle del ramo di sinistra...di solito si fa così...si usa amplifica, riduci resistenze(a volte in party) e peso degli anni contro i boss

Nei mie due necro utilizzavo solo amplifica danno, e mi son sempre trovato bene....i punti delle altre maledizioni preferisco utilizzarle per altro......:D :D :D

gio351va
22-09-2005, 20.29.09
sono al 70° e ho praticamente finito di pompare le 3 skill importanti (riguardo al range dell'esplosione, essendo l'unica arma d'attacco è necessario massimizzarlo). tali skill sono dominio, scheletri ed esplosioni; poi le maledizioni eccetto la sinistra. ora dove metto gli altri punti? maghi, mostri rianimati, muro d'ossa, corazza, ancora maledizioni o altro?

bitless
22-09-2005, 23.34.41
Io trovo molto utili i rianimati.
Difficile che muoiano prima della loro scadenza, e se li scegli bene
sono degli ottimi tank (lascia perdere quelli lenti come gli zombi o
quelli che tendono a sparpagliarsi come i caduti... piu' veloci sono
e meglio e': il top sono i Gorebelly, imho).
A volte avere 8-10 rianimati fa la differenza, soprattutto nelle
baalrun.

Easan
22-09-2005, 23.51.58
Originally posted by Hoobast
Nei mie due necro utilizzavo solo amplifica danno, e mi son sempre trovato bene....i punti delle altre maledizioni preferisco utilizzarle per altro......:D :D :D
mah, questione di gusti...io, a volte, uso anche peso degli anni...e sblocco riduci per quando sono in party con sorche e simili...

lord_of_chaos
23-09-2005, 13.43.32
Originally posted by bitless
Io trovo molto utili i rianimati.
Difficile che muoiano prima della loro scadenza, e se li scegli bene
sono degli ottimi tank (lascia perdere quelli lenti come gli zombi o
quelli che tendono a sparpagliarsi come i caduti... piu' veloci sono
e meglio e': il top sono i Gorebelly, imho).
A volte avere 8-10 rianimati fa la differenza, soprattutto nelle
baalrun.
Secondo me Rianimare un gruppo di scarabei con velocità extra è il top :D

redchiari
23-09-2005, 13.46.56
è troppo divertente rianimare le mucche e vedere la lotta mucca-mucca :D

Hoobast
23-09-2005, 13.55.50
Originally posted by redchiari
è troppo divertente rianimare le mucche e vedere la lotta mucca-mucca :D

Si ma dopo un po' preferisco farle saltare in aria in
8000 bistecche tenere tenere.........:shooter:

Ballantine
26-09-2005, 01.00.20
Ciao a tutti!
Il mio necro e' ormai al livello 45 e ho appena finito di maxare Scheletri e Dominio.
Ora devo scegliere se fare un Summoner puro (e quindi maxare Maghi e Golem) o un Evo/Bone (maxando Spirito e Muro), e la scelta e' decisamente dura...
Qualcuno che sta usando Summoner e Evo/Bone (con la 1.11 naturalmente) mi puo' dare qualche consiglio?
P.S. Gioco solo PvM.

Hajet
26-09-2005, 01.06.15
Ciao a tutti!
Il mio necro e' ormai al livello 45 e ho appena finito di maxare Scheletri e Dominio.
Ora devo scegliere se fare un Summoner puro (e quindi maxare Maghi e Golem) o un Evo/Bone (maxando Spirito e Muro), e la scelta e' decisamente dura...
Qualcuno che sta usando Summoner e Evo/Bone (con la 1.11 naturalmente) mi puo' dare qualche consiglio?
P.S. Gioco solo PvM.

bha.... fossi in te continuerei verso la strada del summoner considerando la correzione del bug dei marrowalk che ha trasformato il mio bone in mulo.... ;)

DadyZ
26-09-2005, 09.12.26
Originally posted by BiShIbOsH
bha.... fossi in te continuerei verso la strada del summoner considerando la correzione del bug dei marrowalk che ha trasformato il mio bone in mulo.... ;)

più di 2k di danno magico non mi sembra proprio un mulo !!

Ballantine
27-09-2005, 18.25.22
Mi sa tanto che faccio testa o croce... :D

IceMan1986
05-10-2005, 14.26.51
@all: Salve a tutti!!
Sono niubbo e volevo chiedere un consiglio sul mio necro di lvl 88!!

Il mio merco è ATTO II - Nightmare - Offensivo e indossa questi oggetti:

Viperfork
Mancatcher
Two-Hand Damage: 198 to 434
Durability: 15 of 15
Required Dexterity: 134
Required Strength: 132
Required Level: 71
Spear Class - Fastest Attack Speed
Item Level: 83
Fingerprint: 0xf429d730
+215% Enhanced Damage
+250 to Attack Rating
Poison Resist +34%
+325 poison damage over 10 seconds
50% Increased Attack Speed
15% Chance to cast Level 9 Poison Explosion on striking
Ethereal (Cannot be Repaired)

Tal Rasha's Horadric Crest
Death Mask
Defense: 125
Durability: 11 of 20
Required Strength: 55
Required Level: 66
Item Level: 87
Fingerprint: 0x23e44643
+60 to Life
+30 to Mana
+45 Defense
All Resistances +15
10% Life stolen per hit
10% Mana stolen per hit

Tal Rasha's Guardianship
Lacquered Plate
Defense: 857
Durability: 30 of 55
Required Strength: 83
Required Level: 71
Item Level: 99
Fingerprint: 0xd3a37d6
+400 Defense
Magic Damage Reduced by 15
Fire Resist +40%
Lightning Resist +40%
Cold Resist +40%
88% Better Chance of Getting Magic Items
Requirements -60%

***Partial Set Item Bonuses***
10% Faster Cast Rate
***Partial Set Item Bonuses***

Ora ho findato questa corazza:

Duriel's Shell
Cuirass
Defense: 708
Durability: 29 of 150
Required Strength: 65
Required Level: 41
Item Level: 75
Fingerprint: 0x30268f6
+15 to Strength
+195% Enhanced Defense
Fire Resist +20%
Lightning Resist +20%
Cold Resist +50%
Poison Resist +20%
+100 Maximum Durability
Cannot Be Frozen
+110 to Defense (Based on Character Level)
+88 to Life (Based on Character Level)

e ho anche un Arioc Neddle +3, che dite gli metto Arioc e Duriel o lo lascio così com'era?

grazie

redchiari
19-10-2005, 20.17.15
ciaooooo

ora dopo avervi stressato con l'assa..vi stresso col necro..

sto tirando su un necro venom puro..pazza direte..death web è fantascienza..lo so ma ho deciso così!

al momento sono a lvl 54 ho su trang guanti, trang scudo, arm of re leoric, tearhaunch (lo so lo so ce ne ho una collezione e mi è comodo il 10 all res), vipermagi, corona del contadino(appena salgo metto shako), collana di orecchie, amu +3p&b, nagelring, manald e 2 charm +p&b

ora fa già più di 2000 di danno con nova e accoppa tutti :D
pero il braccio di re leoric rompe con il muro d'ossa automatico..un po' come rompe oculus col tp..ma il brutto è che voglio vedervi rinchiusi in un muro d'ossa con un mostrone..:(
avevo adocchiato la parola runica white di cui possiedo tutto il necessario..secondo voi è una buona alternativa?

volevo mettere in switch gull e rima, andrebbe bene?

come corazza in vista di un "roseto"..mi mancherebbe la sur..dici niente..volevo piazzargli una skullder..oppure trang?

al posto di collana di orecchie secondo voi è meglio nottefumo uppata? la cinta di trang ce l'ha l'inca e resterà là..

grazie grazie grazie

Dreameater
19-10-2005, 20.24.13
nn ci capisco granche di necro nn evo ma sicuramente se sei a metterti i tear per le res a questo punto fa il trang , che tanto la t belt ha un valore commerciale molto molto basso

Pollus
19-10-2005, 20.34.10
Approfitto della domanda di chiara per inserirmi nell'argomento nerco poison (che anche io sto facendo anche se semi-ibrido evocatore):
intanto, con un equip decente (tipo un +10-15 p&b skills), un paio di facet velenosi e guanti di trang (+25%pd), a quanto potrebbe ammontare il danno da veleno di nova (tralasciando bramble che per me rimane un'utopia)?
Inoltre: res ridotte abbassa anche le res al veleno, giusto? Nella descrizione si parla di "resistenze massime degli avversari": ora, ipotizzando di giocare in pvp se incontro un pg con 75 res veleno e ho res ridotte a lvl 1 (-32%), gli abbasso automaticamente il cap delle resistenze da 75 a (75-32) 43, oppure gli diminuisco le sue resistenze effettive (magari il pg in questione ha 150 all res, limitate a 75 dal cap ==> anche se gli tolgo 32 punti va a 118, che essendo cmq maggiore di 75 non provoca di fatto nessuna variazione nel danno che gli faccio)?.
Tra parentesi: la riduzione delle resistenze apportata dai facets o dalla death's web è effettivamente funzionale?

xsagitterx
30-10-2005, 22.36.10
salve...
sono uno nuovo del forum....
posso solo dirvi che adovo il necvomante!!
ne ho uno del 86° livello....
abbastanza potentuccio...

Fate
31-10-2005, 01.12.23
Originally posted by Pollus
==> anche se gli tolgo 32 punti va a 118, che essendo cmq maggiore di 75 non provoca di fatto nessuna variazione nel danno che gli faccio
questa :)

Tra parentesi: la riduzione delle resistenze apportata dai facets o dalla death's web è effettivamente funzionale?
Si

skywolf
31-10-2005, 10.06.06
Originally posted by Pollus
Approfitto della domanda di chiara per inserirmi nell'argomento nerco poison (che anche io sto facendo anche se semi-ibrido evocatore):

ogni necrovenom e', afaIk, ibrido.

20 nova
20esplosione
20pugnale
20scheletro
golemevocaresistenzadominiomaledizioni
il resto a dominio dello scheletro.

intanto, con un equip decente (tipo un +10-15 p&b skills), un paio di facet velenosi e guanti di trang (+25%pd), a quanto potrebbe ammontare il danno da veleno di nova (tralasciando bramble che per me rimane un'utopia)?

fatti i conti :birra:

:D

No, e' INDISPENSABILE. Lo so perche' ho buttato via un pg ad hell :D (in sp)
Necrovenom senza death's e' pura utopia. Ah e mi raccomando, usa guanti ala e un altro pezzo di trang, cosi' hai il +25% al danno e un ulteriore -25% alle resistenze. E nn prendertela per bramble, anche un'armor +2 dovrebbe bastare.

:birra: again

Pollus
02-11-2005, 13.29.47
Ora ho i tre pezzi di trang che hai citato e ho messo su come corazza la nuova rw per necri su corazza dell'arconte (+2 necroskills +30all res ) e già viaggio su un danno da nova di circa 6k (per non parlare di esplosione del veleno, anche se è tutto danno "a lungo termine" durando circa 15 sec). Rimane per me un grosso problema la death's web che continuo a non trovare...magari un giorno, chissà...

dawerik
15-11-2005, 13.14.18
qualcuno ha fatto la runeword "roveto"....... Spacca????
io mi accontenterei di vedere lo screenshot ...... :-(

vampiro
15-11-2005, 13.32.28
qualcuno ha fatto la runeword "roveto"....... Spacca????
io mi accontenterei di vedere lo screenshot ...... :-(

http://utenti.lycos.it/ravenlord777/hpbimg/Screenshot021.jpg

Spacca spacca.
Senza questa non si è necrovenom :D

DadyZ
15-11-2005, 15.49.28
Spacca spacca.
Senza questa non si è necrovenom :D

Ma fai anche Ventar e lister in players8 ????? (mi sa tanto di no)

Io ne sto crescendo uno (ora di lvl 84) vestito di tutto punto tranne che di bramble e non mi sembra che va come i Pg top.

P.S. come è fatto il tuo venom ?

vampiro
15-11-2005, 16.02.31
Ma fai anche Ventar e lister in players8 ????? (mi sa tanto di no)

Io ne sto crescendo uno (ora di lvl 84) vestito di tutto punto tranne che di bramble e non mi sembra che va come i Pg top.

P.S. come è fatto il tuo venom ?

No,Ventar non lo faccio players 8,il mercio non ce la fa....ma di solito le baalrun non le faccio con il necrovenom(infatti sta ancora a livello 89 :D )
Però ti assicuro che nel santuario del caos è un piacere :D

Come è fatto il mio venom?

Indossa:
-roveto;
-DW;
-scudo,cinta e artigli trang;
-mara;
-2 soj(che fatica passarle da un pg all'altro :p )
-Arlecco;
-8 skiller;
-charmini res.

Faccio 10k con nova velenosa :)

DadyZ
15-11-2005, 17.11.40
No,Ventar non lo faccio players 8,il mercio non ce la fa....ma di solito le baalrun non le faccio con il necrovenom(infatti sta ancora a livello 89 :D )
Però ti assicuro che nel santuario del caos è un piacere :D

Come è fatto il mio venom?

Indossa:
-roveto;
-DW;
-scudo,cinta e artigli trang;
-mara;
-2 soj(che fatica passarle da un pg all'altro :p )
-Arlecco;
-8 skiller;
-charmini res.

Faccio 10k con nova velenosa :)

Come me tranne che per la bramble

??? ma quanto hai alle resistenze ??

vampiro
15-11-2005, 19.20.20
Come me tranne che per la bramble

??? ma quanto hai alle resistenze ??

veleno 75
fulmine 75
fuoco 63
freddo 56

Così mi trovo benone :)

DadyZ
15-11-2005, 20.06.11
Dove hai messo Um?
.... 1° messaggio con ADSL! :asd:

Pollus
15-11-2005, 20.06.21
Il mio necrovenom è a livello 89, non possiede nè roveto, nè tantomeno la DW, però se la cava molto bene comunque. Con un sacco (almeno questo si) di oggetti per pompare nova (lvl 42, 8.5k di danno) non ha problemi quasi nemmeno con gli immuni (se disimmunizzabili). E' un pg che per fortuna anche se non vestito al top spacca che è un piacere

vampiro
15-11-2005, 23.27.41
Dove hai messo Um?
.... 1° messaggio con ADSL! :asd:

Gz per l'ADSL :D

Nessuna Um,io non spreco rune per le resistenze :asd:

DadyZ
16-11-2005, 09.55.12
ok, ma come fai a raggiungere quelle che hai dichiarato, che charmini usi ?? (io in questo momento ho messo tutti al fulmine

skywolf
16-11-2005, 09.58.24
Il mio necrovenom è a livello 89, non possiede nè roveto, nè tantomeno la DW, però se la cava molto bene comunque. Con un sacco (almeno questo si) di oggetti per pompare nova (lvl 42, 8.5k di danno) non ha problemi quasi nemmeno con gli immuni (se disimmunizzabili). E' un pg che per fortuna anche se non vestito al top spacca che è un piacere

fiiiiiico

mi dai qualche consiglio?

io ho abbandonato un necrovenom xche' non andava proprio avanti... ti dico come era equippato (in effetti lo e' ancora)

chiave di blackhand (ma poi ho trovato una verga con +2 a nova e potrei fare White)
cerchietto +2
amu +3 veleno
testa con +2 e +2 ulteriore a nova velenosa :D
naj corazza
anelli mana/res (niente di che)
frostburn
stivali crafted del mago
lenymo up
1 charmone +1 veleno ed ossa.

20 nova
20 pugnale avvelenato
20 scheletro
1 dominio
18 esplosione (still to be maxed out :D )

consigli consigli consigli consigli consigli consigliconsigli consigli!!! :D

vampiro
16-11-2005, 10.28.52
ok, ma come fai a raggiungere quelle che hai dichiarato, che charmini usi ?? (io in questo momento ho messo tutti al fulmine

Ho charmini al fulmine e al fuoco,soprattutto;
Comunque come stivali uso al momento quelli di Natalya con res alte al fulmine e freddo e,visto che l'equip non da nemmeno un po di resistenze al fulmine,ho messo una ort nello shako e un topazio perfetto nello scudo :)
Così ho resistenze alte e non soffro molto le anime :D

Pollus
17-11-2005, 20.42.55
@Sky: beh, le abilità sono quelle, nun se scappa. personalmente ho portato a 10 dominio e sklele prima di tutte le altre, per portarmi bene avanti in modalità normal senza problemi (c'è chi preferisce dare 20 a skele e 1 a dom, oppure 20 a dom e 1 askele, per non saper nè leggere nè scrivere io ho dato 10 a tutte e due, e poi, ma a fine build ,ho ancora alzato skele a 15 perchè i miei mucchietti d'ossa da eldricth a pl8 per expare mi lasciavano in mutande davanti al culatto...ops, al correttore ). Poi 20 alle abilità venefiche e uno a low res che fa il suo lavoro con i +x dell'equip.
Una cosa abbastanza importante dell'equip è la combo guanti-cinta-scudo trang: ti becchi un bel +25% al danno da veleno, un -25% alla res al veleno dei nemici e cbf +res a fuoco,veleno,freddo (considerando che sti oggetti non sono cari).
Il mercio poi aiuta l'allegra banda e per vestirlo, di solito, non si debbono fare grandi sacrifici. Io mi trovo bene col solito mercio attoII incubo offensivo (aura potenza). Anche il golem d'argilla (un punto) è un discreto tank: a inferno, coi + dell'equip arriva ad avere molta vita, e anche se non fa danni però se ne becca parecchi.
Personalmente non ho dato punti a corazza d'ossa perchè uso "bianca" che alla fine me la porta (ovvio, con l'equip) a 20 tondi, quindi sui 200 danni assorbiti.
Gli skiller però sono abbastanza importanti, è superfluo dire che più ne hai meglio è.
Se trovi anche dei facets è tutto grasso che cola (io ne ho due, uno nello shako e uno nello scudo), e cmq non sottovalutare l'importanza di abbassare le resistenze del nemico piuttosto che aumentare il danno a dismisura: il veleno è un elemento a cui moltissimi mostri sono resistenti anche se non immuni, e questo può essere un problema molto grosso. Ad esempio considera i seguaci della distruzione, che a hell, sebbene immuni al fuoco, hanno la res al veleno a 95. Se li bombardi con una nova da 10k, loro si beccano un misero 500 di danno... Ma se prima li maledici con un low res da -55%, al quale si somma il -25% dello scudo di trang, e magari un altro -5/10% da facets, allora ecco che abbassi la loro quasi immunità al veleno a una piccola resistenza, diciamo da 15 punti. E allora, anche con una nova scatorcia da 1k infliggerai ai ragazzacci 850 danni, ovvero più di prima, pur facendo un danno nominale dieci volte inferiore :asd:

dawerik
18-11-2005, 13.10.26
Sto ultimando un necro venom e ho nowa e pugnale già max
esplosione di veleno non max.appena maximixxata stavo pensando di attivare mago e rianimati buttando via 2 abilità e poi mettere domio scheletro.

Sono proprio buttate queste 2 skill???? almeno così ho un pò più di amichettti.....
che dite?

Hajet
28-12-2005, 10.59.40
Sono cambiate molto le cose da quando il bug dei marrow è stato corretto ?
E' ancora possibile costruire un decente necroevo e/o bone ? :)

SenDog
28-12-2005, 16.51.17
Mi pare di aver letto qui sul forum, che la correzzione del bug comporta una riduzione del danno di circa 1/3. Dai 3,2k scende a 2,1k circa. Con la 1.11 non ho ancora fatto necro bone... non sò quindi come effettivamente ora vada.

Alexandros
28-12-2005, 17.09.11
Consiglione!!!

Su necro evocatore ho visto usare spesso lo spirito d'ossa: a quanto lo devo portare per fare male? :asd:
Altra piccola question: su stesso necro che golem mi consigliate di usare?
Ultima: un golem di ferro evocato da arma indistruttibile, è immortale? :asd:

Grazie a tutti :birra:

SenDog
28-12-2005, 17.19.53
Tornando sul discorso necro venom....

Io al momento ho un necro evo/venom a lev 89 così equippato:

shako con facet 4/5 (o 5/4? non ricordo )
cinta-scudo-guanti trang
Roveto aura lev 21 ^^ extra dmg poison 29 :(
Death Web +1 -44 (per questa si ringraziano alcuni players che postano qui, per avermela gentilmente girata, mentre facevamo assieme baalrun... grazie )
Marrow+2
Amu raro +2 ramo veleno/ossa ed altro
3 skiller P&B

A lev 91 completerò le sinergie di nova (avendo dato subito 15 punti a scheletri e 10 a dominio, oltre ad aver skillato pure i rianimati). Ora come ora faccio circa 6,3K di nova e applico una riduzione veleno pari a -125.
Esercito composto da 8 scheletri 3 maghi 5 rianimati, mercenario solito con arioc+4 arkaine +2 e andy face ed il fido golem d'argilla

Da quello che ho visto io, d'accordissimo Roveto è la morte sua su necro venom, ma onestamente mi aspettavo un boost di danno maggiore (sarà che mi è uscita molto bassa.. magari se veniva 40+ non la pensavo così), la differenza secondo me prima di tutto la fà proprio Death Web (per il discorso delle res ridotte che faceva giustamente Pollus qualche post sopra). Tornassi indietro invece di spender subito 7-8 ist in roveto, le spenderei per una DW quanto più perfetta possibile, ripiegando sulla RW 1.11 per necro e cercando quanti piu skiller P&B possibili... poi se più avanti uno ha pure le rune giuste per Roveto, ben venga pure questa:sisi:

Al momento non ho ancora soj da poter equippare, e 3 skiller non son tantissimi, quindi il danno può senz'altro migliorare... cmq questo necro funziona molto bene

Pollus
29-12-2005, 11.26.09
Scusate, una piccola domanda mezzaot: ma il bug dei marrowalk di cui spesso sento parlare... che bug era?

Hajet
29-12-2005, 12.15.47
Scusate, una piccola domanda mezzaot: ma il bug dei marrowalk di cui spesso sento parlare... che bug era?

Allora.
I marrowalk danno un tot cariche di prigione d'ossa a lvl 33.
Fin quando c'era la 1.10 e il bug non era stato corretto, queste cariche facevano sinergia con spirito,lancia,muro e corazza rendendo queste ultime spropositatamente forti.
Era tutto semplice; per attivare il bug bastava NON dare punti a prigione d'ossa.
Con la 1.11 però il bug è stato corretto e , imho, un pg che già sukkiava ( senonchè si avevo 8 skiller e equip uber ) ora sukkia ancora di più ( sto parlando solo del Bone/Exploding e sempre imho.

Alexandros
29-12-2005, 13.07.46
Consiglione!!!

Su necro evocatore ho visto usare spesso lo spirito d'ossa: a quanto lo devo portare per fare male? :asd:
Altra piccola question: su stesso necro che golem mi consigliate di usare?
Ultima: un golem di ferro evocato da arma indistruttibile, è immortale? :asd:

Grazie a tutti :birra:

Mi quoto da solo!! Mi rispondete pls? :birra::Palka:

Alexandros
03-01-2006, 17.42.42
Mi quoto da solo!! Mi rispondete pls? :birra::Palka:

Una rispostina così non rompo più? :hail:

eomund
03-01-2006, 18.28.43
Una rispostina così non rompo più? :hail:

Senza sinergie il danno di spirito d'ossa o di lancia d'ossa è in ogni caso ridicolo in hell, anche con 20.
Il mio consiglio per un summon puro è 0 punti.

Dawakening
04-01-2006, 21.37.39
Salve chiedevo un parere su un Necrovenom...
dopo aver alzato un po' i bravi scheletri che si beccano le botte al posto mio e mi fanno andare tranquillo in normal e quasi si può dire anche ad incubo, sono sulla strada di maxare i veleni. Nonostante il mio necro sia equipaggiato neanche male (anche se non è finito), il minimo spiffero d'aria lo uccide direttamente. Siccome la cosa non è divertente vi chiederei qualche consiglio, in quanto non me ne capacito neanche io per ora.

Il mio equip è:
Artigli, Cinta e Scudo di Trang
Arm di Trang (eehhhh, bramble, bramble, dove sei?)
Death's Web +2 ma -40% con facet 4/3
Anelli che disperatamente aiutano con le res
Marrowwalk +2 quasi perf
Cappello schifoso +2 abilità necro
Sull'amu stendo un bel lungo velo pietoso

Che diamine devo fare per tenere in vita sto tipo per almeno un 10 min?:hail:

Lo scopriremo solo vivendo...

huzzzo3
04-01-2006, 23.29.04
io invece sono alle prese con un necro summoner.
dato che la build spara max:
dominio sk.
skel.
maghi skel.
golem argilla
expl. cadav.

e visto che è praticamente il necro a lvl 95 o giu di li, che cosa mi consigliate di maxare in ordine?
contando che lo sto facendo da povero sfigato, quindi non ho equip e vorrei usarlo per findare un po (quindi CE la lascerei per ultima dato che dai boss che cadaveri ci sono?)

Alexandros
05-01-2006, 02.18.18
io invece sono alle prese con un necro summoner.
dato che la build spara max:
dominio sk.
skel.
maghi skel.
golem argilla
expl. cadav.

e visto che è praticamente il necro a lvl 95 o giu di li, che cosa mi consigliate di maxare in ordine?
contando che lo sto facendo da povero sfigato, quindi non ho equip e vorrei usarlo per findare un po (quindi CE la lascerei per ultima dato che dai boss che cadaveri ci sono?)

Dominio Scheletro 20
Scheletro 20
Magozzi io lascio sempre un punto
Evoca res : io l'ho portata a 10 poi lascio che i +x alle skill date dagli items facciano il loro sporco lavoro
Dominio del golem e Golem Argilla 10 (sempre con i +x alle skill che lo portano su)

Per il resto io sto pompando Nova Pugnale e Esplosione di veleno.
Qualcuno mi urlerà dietro :asd: ma il mio necrozzo a liv 76 viaggia bene a hell con +9 alle skill.

Abbigliamento:

Elmo: Teschio del verme
Armatura e guanti Trang
Anelli per le res.
Amu +2 skil +xx vita
Scudo schifosissimo +2 skill
Stivali Silkweave (si scrive così? :asd: )
Dimenticato Verga: Lamento di Ume

skywolf
05-01-2006, 08.53.56
Dominio Scheletro 20
Scheletro 20
Magozzi io lascio sempre un punto
Evoca res : io l'ho portata a 10 poi lascio che i +x alle skill date dagli items facciano il loro sporco lavoro
Dominio del golem e Golem Argilla 10 (sempre con i +x alle skill che lo portano su)

Per il resto io sto pompando Nova Pugnale e Esplosione di veleno.
Qualcuno mi urlerà dietro :asd: ma il mio necrozzo a liv 76 viaggia bene a hell con +9 alle skill.

Abbigliamento:

Elmo: Teschio del verme
Armatura e guanti Trang
Anelli per le res.
Amu +2 skil +xx vita
Scudo schifosissimo +2 skill
Stivali Silkweave (si scrive così? :asd: )

Buon Dio.

Non dubito che giri ad Hell ma lo devi agli scheletri. Credo che con Nova se ammazzi i caduti stai contento. :D

Alexandros
05-01-2006, 12.24.37
Buon Dio.

Non dubito che giri ad Hell ma lo devi agli scheletri. Credo che con Nova se ammazzi i caduti stai contento. :D

Ehehe lo so: però scusa un necro evocatore su cosa dovrebbe contare per andare avanti? Mi sembra ovvio che siano gli scheltrini e i rianimati, altrimenti che evocatore è?

Con le abilità del veleno non faccio male lo so, ma avendo già le skill di evocazione al max non sapevo su cosa buttarmi, e così ho deciso di uppare quelle.

Lo so che è fatto male ma conta anche che ho postato in questo 3d delle domande e mi sono dovuto quotare da solo 3 volte prima di ottenere una risposta!! ;)

Paziena il prossimo sarà migliore!! :birra:

Dawakening
05-01-2006, 14.16.53
Piuttosto che andare sui veleni (che su un summoner c'entrano ben poco), era meglio alzare ancora qualcosa sul ramo di evocazione, che è quello principale... Qualsiasi cosa ma non il veleno!:eek2: PIuttosto un po' di CE che serve sempre
Ma avrai tempo per rifarti (e rifarlo;) )... Intanto ti consiglio di cambiare la cinta Trang appena riesci, che serve più che altro per avere un bonus dal set per il poisoner (se riuscissi l'arachnid:asd: )... Guanti ok!

PandeWirl
05-01-2006, 14.51.01
Ehehe lo so: però scusa un necro evocatore su cosa dovrebbe contare per andare avanti? Mi sembra ovvio che siano gli scheltrini e i rianimati, altrimenti che evocatore è?

Con le abilità del veleno non faccio male lo so, ma avendo già le skill di evocazione al max non sapevo su cosa buttarmi, e così ho deciso di uppare quelle.

Lo so che è fatto male ma conta anche che ho postato in questo 3d delle domande e mi sono dovuto quotare da solo 3 volte prima di ottenere una risposta!! ;)

Paziena il prossimo sarà migliore!! :birra:

IMHO la possibilità è una ed una sola

ESPLOSIONE DEL CADAVERE

Se non ti serve riesumarlo....fallo esplodere :sisi: :sisi:

Alexandros
05-01-2006, 15.42.10
IMHO la possibilità è una ed una sola

ESPLOSIONE DEL CADAVERE

Se non ti serve riesumarlo....fallo esplodere :sisi: :sisi:

Si quello ce l'ho a 10: gli ho assegnato un punto e mi sale a 10 da solo....quando la situazione è critica i cadaveri esplodono che è un piacere......e poi uso anche esplosione di veleno sui cadaveri....che adesso mi fa 1,5 k di danno oltre 6 sec...non è eccessivo ma indebolisce un bel po' i mostrilli!!

Insomma con amplifica danno gli immuni al danno fisico si fottono e se in più gli fai esplodere un po' di veleno in faccia....bhe tanto di guadagnato...vanno giù mooolto prima!! :asd:

Dawakening
05-01-2006, 17.21.25
Non penso che ad hell tu possa indebolire molto dei mostri con 1,5k di danno da veleno... anche se non sono immuni non è detto che non abbiano res al veleno magari 75...

Alexandros
05-01-2006, 17.34.43
Non penso che ad hell tu possa indebolire molto dei mostri con 1,5k di danno da veleno... anche se non sono immuni non è detto che non abbiano res al veleno magari 75...

No bhe certo non li uccido solo col veleno......cmq l'abilità è ancora a 11 e potendola portare a 29 (con i +9 alle skill) penso che mi aiuterà!!

Lo so che è da rifare ma finchè campa va bene!! :asd::shooter:

Dawakening
05-01-2006, 18.06.15
No bhe certo non li uccido solo col veleno......cmq l'abilità è ancora a 11 e potendola portare a 29 (con i +9 alle skill) penso che mi aiuterà!!

Lo so che è da rifare ma finchè campa va bene!! :asd::shooter:

Ma riesci a maxare tutti i veleni? Perchè in quel caso non stai più facendo un summoner, per avanzarti 60 sp... e nel ramo evocazioni ce ne è di roba da mettere. E comunque insisto: ESPLOSIONE DEL CADAVERE è sempre scelta utile.

ImmortalGray
05-01-2006, 18.39.17
posso dire che di necro me ne intendo...visto che ne ho fatti circa 5 prima di imbroccarne uno giusto, quoto il fatto che con nova pompata e esplosione, e 1k di danno da veleno... non fai proprio niente a hell.... se proprio volevi le skill veleno, dovevi maxarle prima, e solo dopo pompare scheletro, dominio e evoca resistenza....

ImmortalGray
05-01-2006, 18.46.09
@dawa hai maxxato al max la vita?? suppongo di si cmq:asd: :asd: mmm..io per restare in vita di più con il mio venom, che grossomodo è equippato come il tuo a parte dw... uso bianca...imprigiono tutti, e poi con calma... low res nova... prigione mi arriva a circa 11 in attesa di mara e shako... e bramble... quindi questo è un consiglio che ti posso dare... usa prigione e vedrai che sarà mooolto più rilassante giocare, invece che correre a nastro e sparare nova:asd: :asd: (per la cronaca...ho consumato il mouse)

con nova ho esattamente per ora 6k e esplosione veleno 35k circa... anche se non la uso mai^^ se ti interessa, io ho moolti oggetti carini per necro venom, ti lascio account se ti interessano *immortalgray

Dawakening
05-01-2006, 19.14.21
@immortal: Ok grazie prendo il tuo account che magari ci sentiamo... Per il necro alla fine ho deciso ciò che era meglio per lui e per me... rifarlo da capo!:asd: Quindi Revenom R.I.P. e benvenuto Cagliostro! Riguardandomelo bene siccome era da una sacco che non lo usavo mi sono accorto di avere sbagliato tutto:azz: . Spero ora di riuscire a buildarlo un po' meglio! Ti contatto appena posso per vedere un po'... grazie!

Schianta
06-01-2006, 04.06.12
se ti piace il veleno fallo venom puro con qualche scheletro e rianimati, con un semplicissimo trang set ti fai tutto il gioco senza rischiare un cazzo, io in hc son rippato per il semplice motivo che fumo come un turco e mi apro i sigilli in faccia da solo^^, altrimenti e' immortale e molto piu' rapido di un'evoker con ce, i non disimmunizzabili ci pensano i revive e gli scheletri e poi ce e' sempre un prerequisito che fa comodo nei caos rune e baal run. anche senza dw e' nettamente piu' veloce di qualsiasi altro necro, con dw, bramble e l'altra roba da venom puro coi facet anche su per il buco del culo e' una macchina da guerra pvm inarrestabile, nei caos run e' pari all'hammerdrin se non piu'rapido a killare.

huzzzo3
06-01-2006, 14.40.35
il mio prox sarà venom puro.
ora pero sto facendo il summoner.

ho sparato 20 al golem di argilla.
ma danno esiguo... a che serve? solo come scudo? mi sembrano 20 pt buttati.

Jimmy Woodman
06-01-2006, 18.54.02
ma danno esiguo... a che serve? solo come scudo? mi sembrano 20 pt buttati.
Esatto.
20 punti buttati quando ne bastava 1.
Il golem d'argilla non lo si usa per il danno che fa, ma bensì perchè i suoi colpi "rallentano" i mostri, dando tempo al resto dell'esercito di massacrarli ben benino.
:birra:

eomund
06-01-2006, 20.00.19

AAAAAAARGHHHH!!!!! :azz: :azz:
20 vanno a GOLEM MASTERY!!!! :bash: :bash:

huzzzo3
07-01-2006, 12.06.51
ma io seguo le build che ci stanno nel sito. credo vadano rivedute un attimino :sisi:
d'ora in poi mi fiderò solo del mio cervello :D :asd: (quindi chissa che ne uscirà lol)

Dreameater
07-01-2006, 13.53.32
AAAAAAARGHHHH!!!!! :azz: :azz:
20 vanno a GOLEM MASTERY!!!! :bash: :bash:Spiega brevemente perchè ? alla fine il mastery aumenta del 20% l hp , un po la velocita e il grado d attacco mi pare , il clay golem aumenta hp danno e sopratutto la percentuale di rallentamento dei nemici cosa piu importante direi ... ovviamente imho

skywolf
07-01-2006, 14.44.02
20 nn vanno ne' a golem ne' a golem mastery. In particolare la mastery sta a 1 fisso, mentre nel golem si puo' mettere qualche punto in + se si vuole.

Precisiamo allora che il MUST x il summoner e' il seguente

20 scheletro
20 dominio
1 golem pongo
1 dom golem
1 evoca resistenza
1 peso degli anni (in particolare anche 1 a Ampl. Danno)

merce con potenza.

Con questo si trita tutto, tranne gli immuni al danno fisico non disimmunizzabili (poco frequenti).
Tutto il resto e' OPTIONAL.

L'opzione che io preferisco a questo punto e' dare 1 pto anche ai rianimati (+ i prereq come sempre ovviamente), che sveltiscono il lavoro vs. boss, e 20 espl. cadavere. Ma anche tirar su ad es. i maghi scheletri a 20 non e' sbagliato, e' solo un'opzione, appunto. Dipende dallo stile di gioco. Le abilita' e il mercio di cui sopra pero' il SOLO ed INDISPENSABILE MUUUUUST!!!! :D

Corvo_Tempesta
07-01-2006, 19.25.31
nel mio necro poison ho messo invece di bramble una corazza 9xlife con 3facet poison 5\5(ha 4 fori ma me ne manca uno :D )
i chaos run li fai correndo e sparando nove a casaccio è impressionante cmq la parata va 75% perchè il raggio della nova vi fa stare spesso in mezzo al casino e la parata è vitale

PandeWirl
08-01-2006, 11.14.01
20 nn vanno ne' a golem ne' a golem mastery. In particolare la mastery sta a 1 fisso, mentre nel golem si puo' mettere qualche punto in + se si vuole.

Precisiamo allora che il MUST x il summoner e' il seguente

20 scheletro
20 dominio
1 golem pongo
1 dom golem
1 evoca resistenza
1 peso degli anni (in particolare anche 1 a Ampl. Danno)

merce con potenza.

Con questo si trita tutto, tranne gli immuni al danno fisico non disimmunizzabili (poco frequenti).
Tutto il resto e' OPTIONAL.

L'opzione che io preferisco a questo punto e' dare 1 pto anche ai rianimati (+ i prereq come sempre ovviamente), che sveltiscono il lavoro vs. boss, e 20 espl. cadavere. Ma anche tirar su ad es. i maghi scheletri a 20 non e' sbagliato, e' solo un'opzione, appunto. Dipende dallo stile di gioco. Le abilita' e il mercio di cui sopra pero' il SOLO ed INDISPENSABILE MUUUUUST!!!! :D

quoto tutto, io di solito nei summoner metto a 20 anche i maghetti, che fanno comunque scudo (non)vivente (e sono belli da tirar su in massa quando iniziano a dirti "STOP SUMMON!! FUCKED NECRO!! LEAVE!!" :asd: :asd: , mentre magari ci sono 3 sorche che al trono smeteorizzano a raffica...)

20 ad esplosione, che per me è una skill meravigliosa, ed un punto anche hai rianimati, che dopotutto ce ne sono di carini da rianimare ed ogni tanto sono utili.

eomund
08-01-2006, 12.45.10
Spiega brevemente perchè ? alla fine il mastery aumenta del 20% l hp , un po la velocita e il grado d attacco mi pare , il clay golem aumenta hp danno e sopratutto la percentuale di rallentamento dei nemici cosa piu importante direi ... ovviamente imho

Perché la mastery ti permette di far crescere sia il clay che l'iron.
Io di solito uso l'iron di windhammer o di IKmaul e avere vita e AR in più per dei golem che ti bruciano armi e che hanno CB è molto più importante che non il bonus alla difesa o il danno di spine. Non mi pare ragionato male, no?

huzzzo3
08-01-2006, 21.29.08
no infatti.
pero io non li userei proprio i golem. e' vero che non ho ancora fatto inferno, ma avrei preferito maxare CE e con i restanti 20 punti avrei maxato AD.

skywolf
09-01-2006, 15.18.26
Perché la mastery ti permette di far crescere sia il clay che l'iron.
Io di solito uso l'iron di windhammer o di IKmaul e avere vita e AR in più per dei golem che ti bruciano armi e che hanno CB è molto più importante che non il bonus alla difesa o il danno di spine. Non mi pare ragionato male, no?

se vuoi un golem col CB, invece di usare un windhammer usa un Crushflange, che gli da' anche 50% di fire resist. O un bonesnap.
Scusa eh :P

Schianta
09-01-2006, 17.56.03
no infatti.
pero io non li userei proprio i golem. e' vero che non ho ancora fatto inferno, ma avrei preferito maxare CE e con i restanti 20 punti avrei maxato AD.

se per AD intendi amplifica danno non serve a un cazzo maxarlo, aumenta solo l'area di effetto e la durata, con qualche + skill becchi tutto lo schermo anche se lo lasci a 1.

piuttosto che buttare i punti su amplifica danno se te ne avanzano tanti arriva a mettere low res che in party fa sempre comodo e peso degli anni, quello che avanza dallo ovunque ma non su amplifica danno.

Schianta
09-01-2006, 18.01.15
se vuoi un golem col CB, invece di usare un windhammer usa un Crushflange, che gli da' anche 50% di fire resist. O un bonesnap.
Scusa eh :P

bhe' ik maul e windhammer son piu' veloci, non so se shaellato prende anche un'ulteriore 40% di ias l'iron, ma potrebbe essere una soluzione interessante, lo spezzaossa e' lento come la pelle dei coglioni, e se colpisce 1 volta ogni 3 di ik maul il cb entra mooooooolto piu' spesso con ik.

huzzzo3
10-01-2006, 20.41.30
se per AD intendi amplifica danno non serve a un cazzo maxarlo, aumenta solo l'area di effetto e la durata, con qualche + skill becchi tutto lo schermo anche se lo lasci a 1.

piuttosto che buttare i punti su amplifica danno se te ne avanzano tanti arriva a mettere low res che in party fa sempre comodo e peso degli anni, quello che avanza dallo ovunque ma non su amplifica danno.

credevo aumentasse anche la %
ad ogni modo il mio necro evo ha i 20 punti in golem d'argilla. c'e di buono che ha tanta vita ma come detto imho punti buttati.
il prossimo necro evo sara' fra molto tempo. troppo palloso eheheh

eomund
26-01-2006, 02.11.03
Sì, gioco hc, ma se posto di là la risposta mi arriva ieri.

Ho questo fishy di lvl68.

Prima domanda:gli skill per ora hanno distribuzione classica: 20 rs, 20 sm, 5 sr, 20 ce, 1 ad, 1 decr e prereq. Mi avanzano già 3 punti. Facendo di nuovo notare che sono HC vi chiedo: dove investo? Mi è stato detto di maxare sr. Con i +skill sono a 11 (59%) e mi chiedo: è davvero necessario? Qualche altro punto in ad per aumentare durata e raggio? Mi pare abbastanza inutile. Non rimane molta scelta: maghi scheletrici, golem, revives. In sc di solito optavo per i maghi o i revives. Aspetto numerosi pareri.

Seconda: le stats senza i modficatori sono: 60 forza, 50 energia, dex base, 40 spare, resto vita. Ho 827 alla vita con shako dei poveri, spirit e un po' di charms vari. Io pensavo fosse buono, mi è stato detto di no.
Non vedo dove potessi risparmiare punti: a forza se volessi un giorno fare enigma su dusk ho bisogno di 77, se voglio farla su mage plate 55; sono arrivato a 60 per i frostburn. I 25 punti spesi in energia sono dovuti al fatto che avevo troppi problemi di mana essendo praticamente untwinked.
Devo aspettare di trovare qualche sc con 10-20 life? Devo cercare di procurarmi shako? Oppure ho fatto errori ormai irreparabili?

Grazie del vostro contributo ;)

skywolf
26-01-2006, 07.56.26
Non vedo dove potessi risparmiare punti: a forza se volessi un giorno fare enigma su dusk ho bisogno di 77, se voglio farla su mage plate 55; sono arrivato a 60 per i frostburn. I 25 punti spesi in energia sono dovuti al fatto che avevo troppi problemi di mana essendo praticamente untwinked.
Devo aspettare di trovare qualche sc con 10-20 life? Devo cercare di procurarmi shako? Oppure ho fatto errori ormai irreparabili?
Grazie del vostro contributo ;)

premesso che sono esperto di SC, nn di HC, devo dire che si', imho quella vita li' in HC e' pochetta.
Riguardo alla forza, se teniamo conto dei punti forza che danno torcia anni perfetto Mara (+5) e shako(+2) direi che potevi risparmiarne una ventina. Che pero' corrisponde in fondo in fondo a 40 punti vita, rimediabili con qualche SC. Il vero problema e' imho il mana. Ad un summoner il mana nn serve a na' sega... certo se ne hai poco devi bere le pozze solo x evocare gli scheletri... e vabbe' ma quindi? Bevi cavolo, tanto una volta fatta su' l'armata iniziale nn ti serve + a niente... giusto amplifica danno ogni tanto... no, punti in energia = CAZZATA in generale; cazzta alla N nel caso del necrosummon.

eomund
26-01-2006, 10.24.43
premesso che sono esperto di SC, nn di HC, devo dire che si', imho quella vita li' in HC e' pochetta.
Riguardo alla forza, se teniamo conto dei punti forza che danno torcia anni perfetto Mara (+5) e shako(+2) direi che potevi risparmiarne una ventina. Che pero' corrisponde in fondo in fondo a 40 punti vita, rimediabili con qualche SC. Il vero problema e' imho il mana. Ad un summoner il mana nn serve a na' sega... certo se ne hai poco devi bere le pozze solo x evocare gli scheletri... e vabbe' ma quindi? Bevi cavolo, tanto una volta fatta su' l'armata iniziale nn ti serve + a niente... giusto amplifica danno ogni tanto... no, punti in energia = CAZZATA in generale; cazzta alla N nel caso del necrosummon.

Per quanto concerne la forza il problema sta nelle parole magiche: RIP e (di conseguenza) UNTWINKED. Quando avrò torcia e anni perfetto HC te lo farò sapere. Ma anche quando avrò il solo shako.

Che con l'ene avessi toppato me lo immaginavo (anche se ripeto: bere una pozza per ogni scheletro che tiri su per i primi 35 livelli non è bello): è sicuramente pigrizia da SP SC, questa. Aggiungo (te pensa) che di necro ne ho fatti almeno 2 col blocco a 75% con homunculus: divertenti un monte anche se la vendetta di pindle in hell 1.10 mi ha ucciso decine di volte.

Il parere di skywolf sarà condiviso da tutti eccetera: il GIUDIZIO ce lo abbiamo. Ora vorremmo avere i consigli, le soluzioni, nei limiti del possibile. GRZ :birra: :D

skywolf
26-01-2006, 11.29.18
Per quanto concerne la forza il problema sta nelle parole magiche: RIP e (di conseguenza) UNTWINKED. Quando avrò torcia e anni perfetto HC te lo farò sapere. Ma anche quando avrò il solo shako.

Che con l'ene avessi toppato me lo immaginavo (anche se ripeto: bere una pozza per ogni scheletro che tiri su per i primi 35 livelli non è bello): è sicuramente pigrizia da SP SC, questa. Aggiungo (te pensa) che di necro ne ho fatti almeno 2 col blocco a 75% con homunculus: divertenti un monte anche se la vendetta di pindle in hell 1.10 mi ha ucciso decine di volte.

Il parere di skywolf sarà condiviso da tutti eccetera: il GIUDIZIO ce lo abbiamo. Ora vorremmo avere i consigli, le soluzioni, nei limiti del possibile. GRZ :birra: :D

soluzioni? niuno fa miracoli. riempiti di charmini life e di rubini xfetti :asd:

eomund
26-01-2006, 11.53.35
soluzioni? niuno fa miracoli.

E così sono doomed to rip :( :mecry:

Lavorerò con tutto me stesso per sbugiardarvi! :sisi: :sisi: (:uiui:)

EDIT: ora potete iniziare a esporre i vostri pareri su come spendere i millemila skill points che mi avanzano.

TEZKYO
26-02-2006, 19.39.04
Ciao...
Ho ripreso in mano LoD dopo un paio d'anni (prima delle sinergie!) e dopo l'incantatrice adesso volgio dedicarmi al necro.
Preciso che gioco solo in single player.
Come mi consigliate di giocare con i golem? quale usare e quanti punti skill assegnare a mastery ed ai 4 golem?
Per gli scheletri? maxare mastery ed evocazione lasciando eprdere maghi e rianimati?
Poi tutto su bone, poi lancia?
Grazie...

hammerpowa
06-03-2006, 21.52.10
Allora, avrei una domanda per esperti necro builder :hello:
Sto creando un necro venome seguendo la build del sommo djnat,in poche parole questa:

Nat's Poison Necro 1.10

Come è necessario che venga fatto, propongo qui la versione riveduta e corretta della build per necrovenom. Le modifiche che suggerisco qui sono dovute a diverse prove e testimonianze di efficacia che mi sono pervenute anche da amici, quindi credo che alla fine, questa sia una delle soluzioni migliori possibili, seppur vi siano alcune lievi alternative che sono comunque molto efficaci (come l'Evo / venom proposto da Beavis nello stesso thread, qualche post più in su).

Questo necrovenom non prevede l'uso di minions all'infuori del Golem di argilla; è un necrovenom che sfrutta interamente il ramo veleno / ossa.

Stats

Forza: minima per indossare l'equipaggiamento richiesto. Marrowwalk richiedono 118, questo è l'obiettivo, e a ciò si dovrà puntare, compresi i bonus dall'equip.

Destrezza: base.

Vitalità: tutto il resto.

Energia: base.

Skills

MAX Pugnale avvelenato
MAX Esplosione di veleno
MAX Nova velenosa
MAX Esplosione del cadavere
4 Resistenza ridotta (con equip arriva a 16, -61%, dopodichè il diminishing return ne rende inutile l'aumento)
1 Golem d'Argilla
1 Dominio dei Golem
1 Evoca resistenza
1 Corazza d'ossa
1 a tutti i prerequisiti
Tutto il resto a Muro d'Ossa.

Remember: assolutamente zero a Prigione d'Ossa, per sfruttare il noto bug dei Marrowwalk.

Equipaggiamento

Bramble su Dusk Shroud o Archon Plate (scelta puramente estetica), possibilmente con alta %
Death's web +2 [Poison facet]
Trang Gloves
Trang Belt
Trang Shield [Um]
Shako [Poison facet]
Marrowwalk (qualsiasi, il valore di +forza e di +x a dominio è ininfluente in questa build)
2x SoJ
Mara

Switch: Call to arms Crystal sword + Lidless

Charms

Annihilus.
Grand Charms +1 P&B skills (se possibile, 3 con 12% fhr).
Small Charms con resistenze a fulmine e fuoco (quanti ne bastano per averle a 75% in Hell).
Small Charms con life / mana o con 5% fhr, a seconda dei Grand Charms utilizzati.

Ricordiamo che i bp interessanti del necro sono a 26% e 39% fhr.

Mercenario

Atto 2 Incubo, "Offensiva". Usa Potenza.

Equipaggiato con:

Soluzione uber

CoH eth Archon plate
Crescent moon Cryptic axe eth
Eth Andariel's visage [ed / str jew]

Soluzione low cost

Shaft uppata [Um]
Gaze eth [Shael]
Ago di Arioc +4 / Crescent moon Cryptic axe eth

Penso sia la soluzione migliore; contro gli immuni al veleno non disimmunizzabili (vedi Ventar e soci nel trono, o certi altri mostri, soprattutto le Souls nel trono che sono fastidiosissime perchè si muovono continuamente) si usa amplifica, si fa provvedere ad Emilio ed una volta che butta giù il primo, con il Golem che gli para le spalle, si esplode a manetta e vanno giù pure tutti gli altri.

Copyright 2004 by djnat ©

domande:

1)come variereste le skills data la correzione del bug marrowalk?
2)ho calcolato le resistenze e se non mi sono completamente rincoglionito nei calcoli restano molto basse (ipotizzando un'improbabile torch 20 e anni 20 il fulmine mi risulterebbe 22.....sono drogato io , o c'è qualcosa che non va (dubito di dover mettere 6sc res fulmine...sarebbe molto spazio rubato a sc più seri)?

ty ^^

skywolf
07-03-2006, 11.58.11
Sto creando un necro venome seguendo la build del sommo djnat,in poche parole questa:

domande:

di un bel niente. Un necrovenom vive anche senza corazza d'ossa. Non sprecarci punti, punto.
-1 a corazza d'ossa :D

2)ho calcolato le resistenze e se non mi sono completamente rincoglionito nei calcoli restano molto basse (ipotizzando un'improbabile torch 20 e anni 20 il fulmine mi risulterebbe 22.....sono drogato io , o c'è qualcosa che non va (dubito di dover mettere 6sc res fulmine...sarebbe molto spazio rubato a sc più seri)?

ty ^^

mai sentito parlare di charm con resistenze?
:Palka:

SenDog
07-03-2006, 15.14.27

domande:

ty ^^

Mia esperienza personale:

1) Credo che nella precedente patch i marrow su venom avessero senso ovvio per la presenza del bug che pompava la corazza... ora che il bug è corretto, io a sto punto valuterei se siano proprio ancora necessari questi stivali. Mio consiglio, punterei ad un bel stivale di aldur: +50 life +40/50 fire res 40%r/w, oltre ad avere una richiesta di STR inferiore di una ventina di punti (vita in più quindi). Dai una bella sistemata alle res fire con questi. Perdi ovvio il bonus al tuo esercito di ossa, ma secondo me è trascurabile (la loro resistenza è meno importante rispetto a quanto lo sia per un evocatore puro visto che il danno lo fai tu con le tue nova velenose... anzi dato che nova velenosa = LAG e scheletri = LAG, limiterai gli evocati al minimo indispensabile).
Per la corazza d'ossa, un punto lo darei... il venom è si un caster, ma cmq il raggio di nova, ti porta sempre abbastanza a contatto con i mostrilli, un assorbimento di danno non guasta, secondo me.

2) le res si sono basse ad hell...molto basse. A parte veleno che se si usa bramble non è un problema, le altre son da sistemare... usando stivali aldur si sistemerebbero pure le fire, lasciandoti solo le res fulmine da portare a 75, con charmini, res freddo bassa non è un problema. Ovvio puoi sempre mettere un Pdiamante nello scudo trang per migliorare un pò le cose, ma io metterei un raimbow pure lì

hammerpowa
15-03-2006, 12.09.21
1) sto studiando come completare la build necrovenom
a questo punto ho 76 a forza senza averci sprecato punti;
ora gli unici due elementi dell'equip che non ho messo sono armor (che ho già e richiede 103 strenght) e stivali (la build prevede marrow con 118 strenght need).
Ora ai miei 76 aggiungerei 13 di un anni che ho reperito e 6 di un pb 6 strenght per un totale di 95.

a questo punto una domanda mi sorge spontanea:
visto che grazie ad anni e a skiller ho superato i 91 (posso mettere trang belt), non è forse meglio puntare su stivali sandstorm trek (magari eterei)?

-i marrow tolto il bug mi servirebbero solo per il 10 mana regen e il run (+2 non lo userei perchè non uso skullies, e il + strenght non mi serve perchè è l'item con forza richiesta più alta.)

-i sandstorm mi darebbero la + strenght necessaria ,run e vita (res velono sono già ampiamente a posto)

-oppure dei waterwalk uppati che mi darebbero più vita,res vs missile e run (qui dovrei aggiungere punti forza pari a 8, ma sarebbero compensati dalla vita in più rispetto ai sandstorm - ipotizzando items perfetti - )

che ne dite?

@sendog: ho preso spunto dal tuo post per la sostituzione dei marrow :birra:

hammerpowa
15-03-2006, 13.12.35
Ho fatto un po' di calcoli con carta e penna, per semplificare i vostri consigli e i miei intenti:

ho analizzato in base all'equip proposto 4 possibili stivali (ipotizzandoli perfetti):
-aldur boots
-marrow
-sandstorm trek (eth e non)
-waterwalk (uppati)

Ora , da un incasinatissimo calcolo che prende in considerazione :
-punti da usare in forza
-punti vita dati da oggetto
-punti vita persi in caso di utilizzo dello skiller +6str
(e dando un'occhio ai costi)

mi risulta:
-full equip con waterwalk:+49vita (considerando la perdita data dalla necessità di usare lo skiller +str)
-full equip con sand eth bassi:+22vita ma con posto per skiller life in più
-full equip con sand eth alti:+30vita e posto per life skiller
-full equip con sand non eth:+30 vita (senza posto per lo skiller in più)
-marrow:-58 life (per i punti spesi in forza)
-aldur:+38 life (considerando la perdita data dalla necessità di usare lo skiller +str)

ora:aldur lo scarto perchè non ho necessità di fire res.
Una valutazione ecomonica mi porterebbe a scartere i sand eth alti.

In base a vita e punti spesi:la scelta si ridurrebbe tra ww,marror e sand(low eth o high non eth).

vediamo le differenze:
1)ww:mi danno 100vs missile,+5 max fire,20run
2)sand:20 fhr (non mi servono ho già preso il bp di interesse),poison (sono a posto),destrezza(non mi serve a parte per parare un po' di +),20 run
3)marrow:grossa perdita di vita rispetto ad altri,10 mana regen,half freeze,20run

A sto punto che scelgo?^^

Lo so che ho rotto ampiamente le palle, ma che volete è colpa di ingegneria :birra:

Much86
15-03-2006, 13.18.27
perche nn usare dei waterwalk normali invece che uppati?

Much86
15-03-2006, 13.20.56
ah e poi con i ww nn uppati risparmi in forza e puoi mettere su uno sk life
P.S. aldur boots nn danno fire res

hammerpowa
15-03-2006, 13.43.00
@munch 86: pensavo uppati perchè rispetto ai normali guadagno difesa e non comportano problemi di forza spesa in più (rispetto a come sono messo ^_^)(nel senso,ci sto dentro anche con gli uppati :))

ehm...gli stivali aldur danno 40-50 fire res ^_^

Much86
16-03-2006, 00.27.01
no il problema e che i *miei* stivali di aldur nn hanno la fire res me ne sono appena accorto^^. devono essere della 1.09 ma porco...

Alborosso
19-03-2006, 08.47.06
A sto punto che scelgo?^^

Io metterei i WW, sono un mix di cose utili.:birra:

exploit
19-03-2006, 10.46.20
se gli serve fire res allolra può mettere gli Hotspur uppati 3 volte

Nido
19-03-2006, 11.53.08
Ma no, aldur è molto meglio, life frw e res al fuoco altissime, imho :hello:

Alborosso
19-03-2006, 12.35.08
Come specificato dal suo post la Res Fire e' l'unica che non gli interessa :asd:
Quindi ha bisogno di altre stats utili, ottimo sarebbe trovare sitvali rari con stats buone tipo life/dex/frw e res fulmine, in no ladd ne avevo di stivali del genere in ladd no sry.

hammerpowa
19-03-2006, 13.34.36
ringrazio albo , expl e nido :hail: grazie mille ^_^

confermo postando la sommatoria delle res:

fire : 95
venom: 160
cold : 100
light : ahimè 20, come indicato nella build di nat saranno necessari charmini life /light res

yamahaR6s
20-03-2006, 13.32.40
Colgo l'occasione per fare alcune domande su questi benedetti stivali e sulla sezione Tirare su un necro!
Essendo ancora un PRINCIPIANTE (no un NOOB che lo odio!!) seguo alla lettera i consigli del forum per creare i pg e quando ho findato i Marrow ero trroppo contento... ma.. ma... HANNO TOLTO IL BUG e quindi sorgono alcuni problemi!
Premetto che seguo il necro Overlord 1.10 PvM, Quindi si tratta di un evocatore... anche se hanno tolto il bug tengo i Marrow?
Inoltre il bug in cosa consisteva? perche consigliavano di nn sbloccare prigione d'ossa? Adesso che nn c'è il bug la devo mettere??
Spiegatemi un po plsss

eomund
20-03-2006, 14.02.32
Il baco faceva sì che le cariche di prigione d'ossa di lvl33 sugli stivali sinergizzassero con le magie d'ossa SOLO SE uno NON metteva punti nella suddetta prigione.

Il baco rendeva molto forte il bone e forte l'ibrido bone-summon.
Ai fini dell'overlord il baco serviva a rendere decente corazza d'ossa (mettendoci un solo punto) e muro d'ossa.

A mio parere, finito il bug, finite le build ibride tra cui anche l'overlord. Non voglio dire che non funziona (anche se un solo punto in evoca resistenze è poco se non si ha un gear molto buono e i rianimati non servono a nulla), voglio dire che altre build, tipo l'evo puro, funzionano MOLTO meglio

Tutto questo non significa che i marrow non siano più un ottimo paio di stivali.

In altre parole: usali.

DadyZ
21-03-2006, 12.50.28
Colgo l'occasione....

Allora un paio di cose da quello che l'evo-bone la portato a lvl 97 in SP.

Non è vero che ora l'ibrido non serve più, è vero che è più debole, ma è ancora utile.

Il punto ai rianimati serve, ci sono dei posti dove gli scheletri cadono come mosche ( nilhatac per esempio) i rianimati mi hanno salvato il c... più di una volta, l'unica cosa è che devi scegliere quelli giusti, per esempio in Baal run vanno molto bene le strege (danno da lontano e amplifica danno) e i Blood Lord che picchiano molto.

Invece "peso degli anni" quando arrivi a livelli alti non lo usi più perchè è preferibile utilizzare Amplifica danno (anche con Baal e relativo clone)

La build ideale secondo me è questa:

Ramo maledizioni :
1 Amplifica danno

Ramo evocazioni :
20 scheletri
20 dominio scheletri
1 a tutto il resto tranne a golem di fuoco

Ramo poison & bone :
20 lancia d'ossa
20 spirito d'ossa
tutto il resto a muro d'ossa

considera che con tutto quello che puoi mettere in skill (guarda la mia firma) si alzano tanti minion.

PS. un discoso sugli stivali : tenete presenti i War traveler perchè il Necro evo-bone con un enigma è il miglior finder del gioco

yamahaR6s
21-03-2006, 13.44.14
Grazie mille non potevo trovare risposta migliore :D e pensare che stavo per abbandonare l'evo... Az ma hai un'armata di non-morti assurda!!! :hail:

DadyZ
21-03-2006, 15.30.52
Grazie mille non potevo trovare risposta migliore :D e pensare che stavo per abbandonare l'evo... Az ma hai un'armata di non-morti assurda!!! :hail:

vestito così :
Harlequin Crest + UM
Mara (29)
Heart of the Oak (40)
Enigma
Boneflame +3 + UM
Chance Guards (40)
Arachnid Mesh
Marrowwalk
2 Soj

In switch gull+rima

10 skiller evo

charmini 7 find & res

vestito così diventa immortale in pvm

yamahaR6s
21-03-2006, 19.37.02
Toccherà a me diventare immortale per avere il tempo di trovare tutte queste cose :D

DadyZ
22-03-2006, 23.46.55
Toccherà a me diventare immortale per avere il tempo di trovare tutte queste cose :D

tranne che per
Enigma
Hoto

Tutto il resto il mio necro lo ha trovato da solo

ma anche altra robetta non ce male (controlla il mio tesoro in firma il 95% di quella roba la trovata il mio necro da tartufo) :asd:

yamahaR6s
23-03-2006, 17.15.45
AAAAZZZZ :eek2: :eek2: :eek2: ma ma ma quanti anni ci hai messo??? inkia!!!
Ma gli evocati hanno il tuo mf?? E' come se killassi tu giusto?? Cmq complimenti veramente!!!

DadyZ
24-03-2006, 09.56.31
AAAAZZZZ :eek2: :eek2: :eek2: ma ma ma quanti anni ci hai messo??? inkia!!!
Ma gli evocati hanno il tuo mf?? E' come se killassi tu giusto?? Cmq complimenti veramente!!!

Per gli evocati la risposta è si.

Quanto ci ho messo.... un po' (un paio d'anni per trovare tutto).

Comunque se hai intenzione di farti un Necro da find ti posso dare qualche consiglio (a proposito sei SP ? se fosse così il softare ATMA è indispensabile)

1. Come già saprai Pindle è il dropper preferito da tutti per 3 motivi
a. è molto vicino ad Arrogat
b. la probabilità che droppi TC (tesaurus class) alte è migliore di altri (anche di Baal), la controindicazione è che la probabilità di drop di un oggetto set o unico non è come quella di Baal (per la precisione con find intorno a 350 è 0,8)
c. droppa quasi tutto tranne Tyrael Might, Aracnid Mesh e Azurewrath (il quality lvl di questi 3 oggetti è troppo alto), l'oggetto più difficile da trovare da Pindle è lo Stormlash (ma a me lo ha droppato proprio lui :asd: )

2. Baal
a. droppa tutto
b. circa 10-12 volte la probabilità di pindle di droppare set e unici
c. però senza Enigma è lontano (non ti preoccupare del tempo per killarlo, qundo sarai vestito bene lo tirerai giù in circa 40 secondi)

3. Mephisto
a. solo se sei SP (perchè non ti cambia la mappa ogni volta), trovati una mappa con il portale vicino a lui (io con la mia ci ho giocato per 2 anni senza cambiarla)
b. facile da killare, buon drop, non droppa tutto, ma Aracnid e Azurewrath si

4. Andariel
a. solo se sei SP (vedi meppo)
b. pochi Elite, ma è quella con la maggiore possibilità di droppare Soj (solo per questo ne vale la pena)

yamahaR6s
25-03-2006, 01.47.49
No non gioco in sp ho comprato cd originale appositamente per bnet :D.. cmq il giro di find me lo ha gia consigliato lo ziomukka (anche se nn in maniera cosi tecnica quindi grazie per l'approfondimento :D) ed è stralungo!!! Sono abbastanza lento nel find ma nn mi lamento...
A dire il vero il necro è stato da quando ho comprato diablo II la mia classe preferita ma nella 1.11 mi sono fatto consigliare, per andare sul sicuro, la classe find migliore e tutti mi hanno spinto verso il pala hammer e quindi... Tra l'altro l'ho anche distrutto per aver messo qualche punto stat di troppo nei posti sbagliati :D ma resiste abbastanza bene!
Adesso sto tirando su 2 necri uno hevo l'altro poison sono "vergini" uppato solo un po di vita e skill consigliate dal forum per il resto sono ancora tutti da fare (giusto per nn distruggerli subito :D)..
Avrei veramente voglia di specializzarmi sui necri, cominciare a farne uno find, poi uno PvM e magari anche uno PvP anche se per adesso i duell non sono il mio obiettivo principale :sisi:
Quindi se magari ci bekkiamo in game approfitto volentieri dei consigli :D magari iniziamo dal find...
Ti addo subito se mi dici acc il mio è *yamahar6n

Azz nn mi hai kiesto la storia della mia vita ma ero in vena di scrivere :D :D :D

Ciao e grazie tantissime

dani1981TE
26-03-2006, 10.44.57
Allora un paio di cose da quello che l'evo-bone la portato a lvl 97 in SP.

Non è vero che ora l'ibrido non serve più, è vero che è più debole, ma è ancora utile.

Il punto ai rianimati serve, ci sono dei posti dove gli scheletri cadono come mosche ( nilhatac per esempio) i rianimati mi hanno salvato il c... più di una volta, l'unica cosa è che devi scegliere quelli giusti, per esempio in Baal run vanno molto bene le strege (danno da lontano e amplifica danno) e i Blood Lord che picchiano molto.

Invece "peso degli anni" quando arrivi a livelli alti non lo usi più perchè è preferibile utilizzare Amplifica danno (anche con Baal e relativo clone)

La build ideale secondo me è questa:

Ramo maledizioni :
1 Amplifica danno

Ramo evocazioni :
20 scheletri
20 dominio scheletri

Ramo poison & bone :
20 lancia d'ossa
20 spirito d'ossa
tutto il resto a muro d'ossa

considera che con tutto quello che puoi mettere in skill (guarda la mia firma) si alzano tanti minion.

PS. un discoso sugli stivali : tenete presenti i War traveler perchè il Necro evo-bone con un enigma è il miglior finder del gioco

E' interessante, però non capisco come killi i nemici prima di farti l'armata! E poi con i boss come ti comporti? Per caso è un buon metodo quello di maxare prima le skill bone piuttosto che gli scheletri?

yamahaR6s
26-03-2006, 20.10.22
Personalmente faccio l'armata uscito dalla città I atto.. metto un golem faccio ampli danno e creo primo scheletro gia in 2-3 cominciano a killare molto velocemente e ti assicuro che il mio necro è molto scarso quindi figuriamoci vestito bene cosa deve fare :D...
Rianima morti lo faccio nell'atto che devo affrontare e cerco i nemici migliori...
Per la priorità delle skill aspettiamo la risp di chi se ne intende :sisi:

DadyZ
27-03-2006, 10.39.06
Personalmente faccio l'armata uscito dalla città I atto.. metto un golem faccio ampli danno e creo primo scheletro gia in 2-3 cominciano a killare molto velocemente e ti assicuro che il mio necro è molto scarso quindi figuriamoci vestito bene cosa deve fare :D...
Rianima morti lo faccio nell'atto che devo affrontare e cerco i nemici migliori...
Per la priorità delle skill aspettiamo la risp di chi se ne intende :sisi:

Premetto che gioco solo SP, ed ormai gioco molto poco (WOW è una droga migliore :asd: )

Per gli skill:
1. portare gli skeletri a 20
2. portare dominio a 20

il contrario è un errore (basta un calcolatore di skills per rendersene conto)
vedere qui calcolatore skill (http://diablo2.ingame.de/spiel/skills/calc/index.php?char=nec&lang=en)

Per l'armata il posto migliore per tirarla su è naturalmente Pindle (sono già tutti stesi e pronti per essere rianimati come skeletri non occorre neache killarli)

Per inciso ieri ho fatto 4-5 run e Baal mi ha droppato un oggetto che mi mancava -> Firelizard's Talons eterei la mia furesyn ringrazia

Il necro venon è invece molto più difficile, per essere veramente tosto deve avere questi due oggettini difficili da trovare: Death's Web e Runeword Bramble (Ral + Ohm + Sur + Eth)

yamahaR6s
27-03-2006, 16.15.27
AHHHH :azz: :azz: :azz: che idiota che sono nn ci avevo mai pensato agli scheletri di pindle!!! :hail:

Avrei due domande:
1- Non è che mi daresti con piu precisione possibile le stat del necro find e il necessario equip per findare?

2- nel poison necro consigliano 20 esplodi cadavere.. è meglio esplodi o lancia e spirito?

hammerpowa
27-03-2006, 16.55.29
Il necro venon è invece molto più difficile, per essere veramente tosto deve avere questi due oggettini difficili da trovare: Death's Web e Runeword Bramble (Ral + Ohm + Sur + Eth)

ma dà un casino di soddisfazioni :) :) :)

giorgiom1992
27-03-2006, 18.07.48
salve
ieri pomeriggio a diablo ho cominciato un nuovo png , il negromante
per ora sono a livello 20 con 60 forza 60 destrezza 45 vitaliata 30 energia ( forza e destrezza aumentate da vari oggetti ) e vita sui 190 ( raggiunto con 1 amuleto + 40 vita)
so che esiste uyna sezione apposita dove è spiegato come si costruisce il png ma volevo sentire voi , cosa ne pensate che consigli mi potete dare

hammerpowa
27-03-2006, 21.47.22
dipende dal tipo di necro e dall'equip che hai/a cui punti/che ti puoi "diablisticamente parlando" permettere:

in teoria potresti farlo full life (punti solo a vitalità) ^_^

DadyZ
28-03-2006, 00.46.07
AHHHH :azz: :azz: :azz: che idiota che sono nn ci avevo mai pensato agli scheletri di pindle!!! :hail:

Avrei due domande:
1- Non è che mi daresti con piu precisione possibile le stat del necro find e il necessario equip per findare?

2- nel poison necro consigliano 20 esplodi cadavere.. è meglio esplodi o lancia e spirito?

Allora i punti delle skill le ho postate un paio di giorni fa per i punti :

destrezza 0
forza quanto basta per l'equipaggiamento (i marrowalk richiedono 118, i war traveller 95)
energia 0 secondo alcune filosofie (non serve mana ad un necro evocatore puro, ma ad un evo-bone invece un po' fa comodo ... il mio ha 100)
vita tutto il resto

2. esplosione da cadavere io l'ho lasciato a 1 (ma con tutti gli +skill arriva a 16 in configurazione da find)

ed infine per il find :

Harlequin Crest (50 MF)
Enigma (97MF) io sono un necro di lvl 97 !!!
Chance Guard (40MF)
War Traveler (44MF) il massimo è 50, ma quelli perfetti mi mancano
Gheed's (40MF)
20 Small Charm da 7MF (140MF)

totale primario (411MF)

Switch :
Gull 100MF
Rhyme 25MF

totale = 536 MF

Considera che con il primario ho maxate tutte le resistenze

Si potrebbe ancora alzare il MF aggiungendo 2 Nagelring (30+30MF) e una Goldwrap (30MF) per un totale complessivo di 626 in switch.

DadyZ
28-03-2006, 00.52.12
ma dà un casino di soddisfazioni :) :) :)
se vuoi davvero fare il distruttore di cattivi devi fare una javazone e se magari incontri un amico che ha un' Inca monocold diventate una cosa mostruosa.

In casa io e Erik abbiamo provato a girare in players 8 non ci ferma nessuno, anche Baal (sempre in players 8) dura poco più di 20 secondi !!!!

Il necro venom non si avvicina a questi due neanche da lontano e vestito di tutto punto ( io ho la Death Web e la Bramble, quindi non parlo per sentito dire)!!

Alexandros
28-03-2006, 08.30.08
Ragazzi ho un piccolo quesito:

Sto facendo Necro Summoner e ho maxato scheletro e dominio scheletro.

In tutto ho +6 alle skill dati da items e uno skiller.
Evoca resistenza l'ho portato a 10 (ed è a 16)

Adesso ho 7 skill da piazzare e non so dove metterli.
Ho a 6 le maledizioni....e sul ramo bone niente...solo corazza 1 punticino.

Consigli su cosa uppare? :birra:

DadyZ
28-03-2006, 09.26.30
Ragazzi ho un piccolo quesito:

Sto facendo Necro Summoner e ho maxato scheletro e dominio scheletro.

In tutto ho +6 alle skill dati da items e uno skiller.
Evoca resistenza l'ho portato a 10 (ed è a 16)

Adesso ho 7 skill da piazzare e non so dove metterli.
Ho a 6 le maledizioni....e sul ramo bone niente...solo corazza 1 punticino.

Consigli su cosa uppare? :birra:

Punti sprecati a volontà, il ramo maledizioni è praticamente inutile tranne amplifica danno dove però mettere un solo punto, spero che almeno i 6 punti messi sul ramo tu li abbia usati per Peso degli anni, che anche non essendo indispensabile è utile ai livelli bassi contro i boss.

Per il ramo summoner oltre ai 40 punti che hai messo, metti un punto a tutte le altre abilità tranne che a golem di fuoco.

Se vuoi aprire il ramo poison & bone il mio consiglio e quello di maxare lancia d'ossa e spirito d'ossa.

La strategia dell' Evo-bone è cmq questa

1. rialzare tutti i minion
2. castare amplifica d'anno
3. esplosione cadavere (mettere un solo punto tanto si alza con +skill)
4. lancia d'ossa (che a livelli alti fa più male di spirito e costa la metà in mana)

MojoMatt
05-04-2006, 15.13.39
Ciao a tutti! è da qualche anno che gioco a Diablo 2 ma è la prima volta che entro in un forum sull'argomento e non ci sto capendo niente! Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi in 2 parole cosa intendete quando parlate di build, skills, ecc.?
Io gioco con il Necromante e sono al livello 62. fin'ora tutto bene, ma sono all'atto IV di Incubo e non rieco a uccidere Diablo! consigli?
grazie mille e scusate l'ignoranza
M

jM_Mc
08-04-2006, 00.15.20
4. lancia d'ossa (che a livelli alti fa più male di spirito e costa la metà in mana)

lancia d'ossa fa più male solo se hai maxxato anche le sinergie :teach:
Comunque secondo me è davvero uno spreco di punti l'aumetare lancia o/e spirito in un necro evo in quanto anche se sei così folle da maxxarli tutti e 2 e ipotizzando un +20 (:mumble: ) alle skill arrivano a fare poco più di 2k... è molto più utile alzare golem di pongo :hail: . Per quanto riguarda il mf io la vedo così: se hai un eq da urlo (per interderci enigma e similari) è molto meglio il pala ma se hai un eq normale (ti tieni su skullder con topaz :dentone: ) è mooolto meglio il necro perchè ti permette di fare baal e diablo comunque in relativa scioltezza anche se i tempi si aalungano incredibilmente! :asd:

jM_Mc
08-04-2006, 14.16.33
scusate per il bumping ma me ne sono accorto troppo tardi che tra l'ultimo e il penultimo msg ci fossero 3 anni di differeza :angel2:

eomund
08-04-2006, 14.45.57
scusate per il bumping ma me ne sono accorto troppo tardi che tra l'ultimo e il penultimo msg ci fossero 3 anni di differeza :angel2:

3 anni? Dal 28 marzo scorso? :asd:

Cmq i thread sulle classi non invecchiano mai :sisi:

sbrencu
08-04-2006, 16.11.31
Probabilmente ho confuso la data di registrazione del membro (:asd: ) con quella del messaggio... capita... :asd:

Ciao.
Jacopo.

EntertainUs
09-04-2006, 13.15.32
Ciao a tutti
E' la prima volta che gioco a diablo (cioè ci ho già giocato ma sono niubbo)
Sto tirando su un Necro summoner lvl 50, ho letto un po' di post e con le skill e le stat sono apposto.

Quello che non capisco è che equip utilizzare per il necro e per il mercenario, ho letto un po' in giro ma parlate in codice :eek2: , chi è che mi farebbe una spiegazione di come creare certi oggetti? (da quel che ho capito in alcuni vanno messe delle rune)

un'altra cosa
corazza-muro e prigione d'ossa vanno alzati? servono a qualcosa? quanti punti ci do?

grazie

dani1981TE
09-04-2006, 14.37.26
Ciao a tutti
E' la prima volta che gioco a diablo (cioè ci ho già giocato ma sono niubbo)
Sto tirando su un Necro summoner lvl 50, ho letto un po' di post e con le skill e le stat sono apposto.

Quello che non capisco è che equip utilizzare per il necro e per il mercenario, ho letto un po' in giro ma parlate in codice :eek2: , chi è che mi farebbe una spiegazione di come creare certi oggetti? (da quel che ho capito in alcuni vanno messe delle rune)

un'altra cosa
corazza-muro e prigione d'ossa vanno alzati? servono a qualcosa? quanti punti ci do?

grazie

L'equip migliore per il necro è nettamente "Enigma", mentre per il mercenario ce ne sono diverse utili: si tratta di una "runeword" cioè di un'armatura con 3 incavi (bada bene, SOLO incavi, non deve avere nemmeno una proprietà magica!) in cui inserire nell'ordine le rune JAH-ITH-BER. Se non sei pratico di rune word, LEGGI QUI (http://www.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml) (è in inglese)
Per quanto riguarda la "decodifica" dei messaggi del forum, LEGGI QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67882) oppure LEGGI QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=185534)
Per creare oggetti (col cubo), LEGGI QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=171141)
Le skill corazza e muro d'ossa vanno riempite solo quando hai già riempito lancio d'ossa e spirito d'ossa per la questione delle sinergie, ovvero di come si possono aumentare i danni delle tue skill principali mettendo punti in altre ad esse collegate!
:hello:

jM_Mc
09-04-2006, 18.41.44
Le skill corazza e muro d'ossa vanno riempite solo quando hai già riempito lancio d'ossa e spirito d'ossa per la questione delle sinergie, ovvero di come si possono aumentare i danni delle tue skill principali mettendo punti in altre ad esse collegate!
:hello:
guarda che chiedeva un summoner :dentone:
entertainus lascia stare il ramo veleno/ossa (che senza bug dei marrow ormai è davvero completamente inutile) e maxxa dominio scheletri ed evoca scheletro mettendo poi un punto a amplifica danno e a peso degli anni (e logicamente ai prerequisiti :sisi: ). Importantissimo è esplosione del cadavere e io consiglio di metterlo a 10 punti lasciando che sia l'eq ad alzarla ancora. Infine 1 punto a golem d'argilla, dominio del golem, evoca resistenze, mago sheletrico e rianimazione. Così, secondo me, è la struttura base del necro e gli altri punti distribuiscili alle skill che ti paiono più belle anche se dal mio punto di vista è molto meglio maxxare anche golem di pongo (argilla :asd: ) e dominio del golem in modo da avere a disposizione un ammasso di punti vita semovente che rallenta anche i mostri :hail:

dani1981TE
09-04-2006, 19.36.20
guarda che chiedeva un summoner :dentone:
entertainus lascia stare il ramo veleno/ossa (che senza bug dei marrow ormai è davvero completamente inutile) e maxxa dominio scheletri ed evoca scheletro mettendo poi un punto a amplifica danno e a peso degli anni (e logicamente ai prerequisiti :sisi: ). Importantissimo è esplosione del cadavere e io consiglio di metterlo a 10 punti lasciando che sia l'eq ad alzarla ancora. Infine 1 punto a golem d'argilla, dominio del golem, evoca resistenze, mago sheletrico e rianimazione. Così, secondo me, è la struttura base del necro e gli altri punti distribuiscili alle skill che ti paiono più belle anche se dal mio punto di vista è molto meglio maxxare anche golem di pongo (argilla :asd: ) e dominio del golem in modo da avere a disposizione un ammasso di punti vita semovente che rallenta anche i mostri :hail:

Eh lo so...ma credo che lui abbia messo qualcosa anche al ramo d'ossa! :angel2:
Cmq rimango dubbioso sul fatto di maxare golem di pongo con relativo dominio...

EntertainUs
09-04-2006, 20.05.04
prima di tutto grazie ad entrambi :)
enigma sarebbe un set? giusto per sfruttare le vostre conoscenze al posto di andare a cercare in qualche guida (poi leggero quelle linkate)

cmq non ho sprecato neanche un punto in ossa, ho solo maxato scheletri e relativo dominio, 1 punto a tutto il resto tranne golem di fuoco e sto tirando su i maghetti anche se non è che siano sto granchè

maledizioni mi son limitato ad amplifica danno + peso degli anni (per i boss mi sembra la migliore)

ossa solo esplosione del cadavere 1 punto

finito i maghi mi sa che butto gli altri punti sul golem d'argilla :sisi:

jM_Mc
09-04-2006, 22.18.02
enigma è una parola runica moooolto buona, moooooltro ricercata e mooooooooooooooooolto costosa :sbav: su questo sito (http://www.insulaarcana.com/diablo.asp) puoi trovare un sacco di informazioni sugli oggetti, sulle missione e via così (nn guardare la costruzione dei pg che è un ammasso di ciofeche :asd: ), in pratica è arreat submit tradotto...
Per me il necro evo non dovrebbe usare enigma (io lo ho sul necro evo :dentone: ... però perchè lo uso per findare e quindi uso il tele e mi da anche mf :asd: ) ma piuttosto il set di trang per un po' di motivi:
1- tutto il set vale meno delle piastre dell'arconte superiori perfette, figuriamoci di un'enigma che vale 8 ist nella versione più scrausa possibile...
2- i bonus finali alle skill saranno 1 0 2 in meno rispetto a quelle di un ben più costoso equipaggiamento.
Le resistenze sono decenti a patto di usare un mara almeno 25 ma nel caso di resistenze basse NON incavare un diamante nello scudo ma un topazzio perchè è solo il fulmine che interessa o al massimo una um (tutti gli altri elementi sono posseduti da mostri che non hanno attacchi in grado di raggiungerti dietro gli skeletri a parte i vampiri che però nn fanno per nulla male). L'unica sfiga è che bisogna alzare un po' la forza fino a 118 bonus compresi per tenere i marrowwalk rigorosamente +2. Come anelli 2 soj mentre come arma puoi tenere leoric mentre puoi incavare l'elmo e l'armatura con lum o fal.
Per quanto riguarda i punti restanti io escludo categoricamente il ramo ossa (esplosione esclusa :hail:) perchè senza il bug dei marrow l'armatura non protegge nulla mentre lancia e spirito fanno il solletico; i maghi non li maxxare perchè quando sono al massimo il loro danno medio è intorno ai 250... ne servono 10 per uccidere un oscuro :eek2:; Rianimati non li alzerei perchè anche con l'eq "economico" arrivi facilmente a 10 e di più non te ne servono... evoca resistenze si alza + o - di 2 punti ogni volta... alle maledizioni è inutile mettere + di 1 punto... il veleno non prenderlo nemmeno in cosiderazione perchè per usarlo solo decentemente devi avere un pg completamente dedicato a quello eq compreso... rimangono solo i golem e di tutti il migliore è sicurmante il golem di pongo (anche perchè contro i boss puoi evitare di usare peso degli anni per rallentarli e usare aplifica). Per quanto riguarda il merc è d'obbligo quello di act2 incubo con potenza che strapompa i tuoi scheletazzi :asd:

PandeWirl
10-04-2006, 16.18.01
Per quanto riguarda i punti restanti io escludo categoricamente il ramo ossa (esplosione esclusa :hail:) perchè senza il bug dei marrow l'armatura non protegge nulla mentre lancia e spirito fanno il solletico; i maghi non li maxxare perchè quando sono al massimo il loro danno medio è intorno ai 250... ne servono 10 per uccidere un oscuro :eek2:; Rianimati non li alzerei perchè anche con l'eq "economico" arrivi facilmente a 10 e di più non te ne servono... evoca resistenze si alza + o - di 2 punti ogni volta... alle maledizioni è inutile mettere + di 1 punto... il veleno non prenderlo nemmeno in cosiderazione perchè per usarlo solo decentemente devi avere un pg completamente dedicato a quello eq compreso... rimangono solo i golem e di tutti il migliore è sicurmante il golem di pongo (anche perchè contro i boss puoi evitare di usare peso degli anni per rallentarli e usare aplifica). Per quanto riguarda il merc è d'obbligo quello di act2 incubo con potenza che strapompa i tuoi scheletazzi :asd:

Quì sono in parte in disaccordo, perchè personalmente a me i maghetti piacciono. Chiariamoci, NON fanno danno e crepano con 2 colpi, anche con equip buono. Però sono comunque carne aggiuntiva, dato che oltretutto se non da loro i punti non saprei proprio dove metterli visto che:

20 dominio
20 scheletro
20 esplosione ( = Dio)
20 golem
metti un 10 di prerequisiti + utili da 1 punto

hai bene o mal un'altra ventina di punti.

E visto che il pongo già a livello 10 con i + skill ha una badilata di vita, potrebbe essere un'alternativa fermarlo a questo livello e riprenderlo dopo con gli ultimi punti una volta maxati i maghetti.

exploit
10-04-2006, 17.43.23
Però sono comunque carne aggiuntiva

al massimo sono ossa aggiuntiva :asd:

yamahaR6s
11-04-2006, 00.14.48
mha secondo me 20 eslosione è troppo.. voglio dire a che ti servono tutte quelle yard di danno?
esplodi al fiume e killi diablo? :asd: io lo tengo a 10 (ed è gia piu che dannoso e sufficente) preferisco alzare il pongo...
Se proprio devi usare punti invece di metterli nei maghetti io li metterei su i rianimati..

jM_Mc
12-04-2006, 21.04.30
20 ed esplosione è in effetti tanto ma considerando che anche maxxando sia pongo che dominio piuttosto che altre 2 come maghi e rianimati rimangono + o - 20 punti, si può tranquillamente maxxare. Volevo poi far notare che pongo non aumenta solo i pv più sale ma anche la % di rallentamento e quindi, dal mio punto di vista, il dominio può anche essere lasciato a 10 ma il golem a 20 è d'obbligo per me che mi concentro sui superunici. Dati alla mano golem liv. 10 rallenta del 51% golem liv. 20 rallenda del 63% golem liv.30 rallenta del 68% golem liv. 40 rallenta del 71%. La differenza tra 20 e 30 (che sarebbe poi quella su cui ci si confronta visti i bonus) non è molta e contro i mostri normali non serve a nulla ed anche contro i superunici non è che ti assicura la vittoria ma è più utile dei maghi. Tra l'altro dei maghi te ne fai anche poco perchè i corpi li uso per esploderli e non per continuare a rimpiazzare maghi morti... Comunque le differenze tra gli scheletri maxxati e il golem sembrano svanire giocando visto che rappresentano a dir tanto il 5% dei danni del necro. :sisi:

MojoMatt
19-04-2006, 14.23.17
Da settimane sono bloccato a Diablo all'atto4 in incubo. Mi disintegra in 2 secondi! VI prego! qualche consiglio!!!

EntertainUs
19-04-2006, 14.24.43
scheletri mercenario e rianimati... fan tutto loro
io ho fatto lvl 84, non ho un gran equip ma non si piu' che fare..

mi sa che mi farò un pg pvp

the_kernel
20-04-2006, 14.30.32
scusate, il bug dei marrowwalk e` ancora presente?
se si, sapete se in futuro (futura patch) verra` messo a posto?
grazie

EntertainUs
20-04-2006, 18.29.17
scusate, il bug dei marrowwalk e` ancora presente?
se si, sapete se in futuro (futura patch) verra` messo a posto?
grazie

fixato :)

_Kv5_
04-07-2006, 08.47.14
Ciao Raga!

Ancora una volta sono ricaduto in Diablo e questa volta volevo iniziare con un necro.

Gioco in Sp/Lan (per ora il closed lo lascio lì dov'è) con una sorca..

Mi sono letto il thread per il build del nerco, ma sinceramente non ho capito granchè quale sarebbe il build più adatto per expare...

Evocazione:

Gli scheletri portati a 20, con dominio a 20, reggono ad hell?

I rianimati non si usano?!

Il golem?

Maledizioni:

Amplifica e riduci res.

Veleno e ossa:

Immagino che con un inca sia molto più utile usare nova velenosa anziche esplosione di cadavere...

Comunuqe..

Ditemi voi!

lord_of_chaos
04-07-2006, 23.00.31
Per expare credo che la migliore sia necro venom,estremamente veloce anche con equip scarsi :birra:

DadyZ
05-07-2006, 09.20.22
Per expare credo che la migliore sia necro venom,estremamente veloce anche con equip scarsi :birra:

Troppo costoso,

Il mio consiglio è di farti un necro evo-bone come il mio.

Ecco la build :

Maledizioni:
1 amplifica danno

Veleno ed Ossa:
20 lancia d'ossa
20 Spirito d'ossa
19 muro d'ossa (ultima da maxxare il mio necro di lvl 97 è arrivato a 17)

Evocazioni:

20 scheletri
20 dominio scheletri

N.B.
non ho messo nessun punto a peso degli anni perchè non serve, con Baal usa solo amplifica danno

Come vestirlo:

Shako
Mara
Hoto
Enigma
Boneflame
2 Soj
Marrowwalk
Guanti Trang
Arachnid Mesh
10 skiller evocazione

vedrai che è devastante, talmente devastante che fai solo lo spettattore :asd:

lord_of_chaos
05-07-2006, 10.05.33
@DadyZ Ti ricordo che _Kv5_ è sp/tcp-ip ed Enigma è un lusso che possono permettersi ben pochi...
Credo che necro venom anche con equipaggiamento scarso possa rullare alla grande.. vediamo un pò:

Shako

Arach

2xsoj (in mancanza due ring fcr/str/allres o mana)

Mara (in alternativa amuleto +3 poison bone/20fcr)

Viper 35 allres (in alternativa "bone")

White su verga +3 nova velenosa

Homunculus che a mio avviso vale diecimila volte boneflame perfetta solo per Regenerate Mana 33%

DadyZ
05-07-2006, 11.17.07
@lord_of_chaos
anche io sono sp e capisco quanto possa costare un'Enigma (la mia è frutto di lunghe vendite e di tante forgie), ma va bene anche una viper e tra i pezzi costosi ci sono i due Soj (per inciso io in questo momento neanche li uso perchè ho 2 nagelring da 30 MF) al posto del Mara puoi usare un +2 qualsiasi.
Insomma la mia configurazione è chiaramente l'ottimale (io ci ho messo un paio d'anni per arrivarci), ma l'evo-bone può tranquillamente andare con equip. più scarso.
Invece il necro venom non va con equip scarso e anche vestito di tutto punto (Death Web e Bramble) non va mai come l'evo-bone, te lo dico perchè ho un necro venom vestito così.

cmq non Homunculus ma Trang-Oul's Wing perchè ha -25% to Enemy Poison Resistance insieme a cinta e guanti

SKAL666
16-03-2008, 23.22.56
Riporto in auge il topo del necro.
Visto il fix del bug marrow quale può essere una buona distribuzione delle skills per un necro bone con supporto di evocazione x PvM?

tx

Altra domandina.. se si usa un arma con una evocazione a cariche e poi si switcha ad un altra arma, l'evocazione scompare?

vampiro
17-03-2008, 17.41.30
Riporto in auge il topo del necro.
Visto il fix del bug marrow quale può essere una buona distribuzione delle skills per un necro bone con supporto di evocazione x PvM?

tx

Altra domandina.. se si usa un arma con una evocazione a cariche e poi si switcha ad un altra arma, l'evocazione scompare?

Per il primo quesito aspetta qualcuno che abbia fatto un ibrido,altrimenti rischio di dire cazzate :asd:

Per quanto riguarda il secondo punto la risposta dovrebbe essere no perchè se non sbaglio l'evocazione scompare quando togli l'oggetto che da un +x all'evocazione.
Le evocazioni da cariche dovrebbero restare :)

skywolf
19-03-2008, 14.26.32
No. le evocazioni da cariche invece scompaiono.

L'unica evocazione da cariche che rimane e' il golem di FERRO.

Tuttavia, si deve re-indossare un oggetto con cariche di golem di ferro PRIMA di fare salva-ed-esci, o il golem all'ingresso del game non ci sara' piu'.

SKAL666
19-03-2008, 15.00.10

Tuttavia, si deve re-indossare un oggetto con cariche di golem di ferro PRIMA di fare salva-ed-esci, o il golem all'ingresso del game non ci sara' piu'.

Grazie Sky :)

SKAL666
20-03-2008, 17.26.30

Ma si può fare solo con un necro che abbia anche l'abilità corrispondente o posso con OATH farlo anche su un altro PG?

skywolf
20-03-2008, 17.49.45
C'e' anche metalgrid, ad esempio...

Vale per ogni PG. All'uscita dal game bisogna indossare un item con cariche di golem di ferro, oppure (se negromante) avere l'abilita' o perche' si ha messo 1 pto o perche' si ha un oggetto con +X al golem di ferro (senza cariche).

senno' il golem scompare all'ingresso in game. Ripeto: all'ingesso in game. X inciso: se esci SENZA un oggetto che ti dia il golem in OPEN ma apri il file con ATMA e fai indossare al pg l'oggetto che da' il golem di ferro, al tuo rientro il golem c'e'.

SKAL666
20-03-2008, 18.11.49
C'e' anche metalgrid, ad esempio...

Vale per ogni PG. All'uscita dal game bisogna indossare un item con cariche di golem di ferro, oppure (se negromante) avere l'abilita' o perche' si ha messo 1 pto o perche' si ha un oggetto con +X al golem di ferro (senza cariche).

senno' il golem scompare all'ingresso in game. Ripeto: all'ingesso in game. X inciso: se esci SENZA un oggetto che ti dia il golem in OPEN ma apri il file con ATMA e fai indossare al pg l'oggetto che da' il golem di ferro, al tuo rientro il golem c'e'.

Sky forse sono imbranato io ma non mi sembra sia così.
Ho OATH; ho provato con un'inca ma se switcho o rimuovo l'oggetto il golem collassa.
Se provo con un necro che però abbia l'abilità Iron Golem resiste..
(Metalgrid non ne ho quindi non posso testare :-()

SKAL666
21-03-2008, 09.16.29
Ho OATH; ho provato con un'inca ma se switcho o rimuovo l'oggetto il golem collassa.

Ho tentato ma confermo quanto sopra.
Qualcuno riesce invece a fare il procedimento indicato da Sky?
Tx all in advance :birra:

skywolf
21-03-2008, 09.54.30

Assurdo, io castavo il golem di ferro da una verga +3 posta in switch e resisteva. °o°

uso la patch 1.11b

SKAL666
21-03-2008, 10.36.03
Assurdo, io castavo il golem di ferro da una verga +3 posta in switch e resisteva. °o°

uso la patch 1.11b

stessa patch :P purtroppo risultato diverso T_T
Già mi sognavo l'inca con il Golem ferroso T_T T_T

vampiro
22-03-2008, 11.26.44

Ah,ok. Allora non me ne sono mai reso conto. Devo farci caso,comunque....
Faccio un game di prova.

Per quanto riguarda l'iron golem non posso dirvi niente perchè lo uso solo sul necro Iettatore e ha 20 punti,quindi se scompare è perchè l'hanno accoppato :asd:

Farò delle prove anche in questo senso :)

cetruzzo
30-03-2008, 00.07.08
secondo voi converrebbe su un necro evocatore sostituire un amuleto +3 skill evocazione con mara e anzichè ummare l'homunculus metterci una eld? :look:

vampiro
30-03-2008, 12.41.57
secondo voi converrebbe su un necro evocatore sostituire un amuleto +3 skill evocazione con mara e anzichè ummare l'homunculus metterci una eld? :look:

L'evocatore è una build così tranquilla che puoi metterci quello che ti pare,senza schiattare mai :D

Personalmente userei mara+homunculus diamantato e non Ummato.Perchè sprecare una Um così? :)

cetruzzo
30-03-2008, 13.27.01
L'evocatore è una build così tranquilla che puoi metterci quello che ti pare,senza schiattare mai :D

Personalmente userei mara+homunculus diamantato e non Ummato.Perchè sprecare una Um così? :)
si in effetti... è che avevo appena letto le build e mi era rimasto in mente Um

quindi la eld non è conveniente?

Schianta
30-03-2008, 15.35.46
perchè usare homunculus quando esiste boneflame?

cetruzzo
30-03-2008, 15.49.35
perchè io non ce l'ho :asd:

vampiro
30-03-2008, 20.03.01

Perchè Homunculus lo metti quasi subito(liv 42) mentre Boneflame ci vuole liv 72 :)
Perchè ha resistenze più alte;
Se proprio hai necessità del +1 skill in più allora va bene Boneflame,ma deve essere perfetto,altrimenti non conviene,secondo me :|

SKAL666
30-03-2008, 20.24.22
@Vamp:

Faccio un game di prova.

Per quanto riguarda l'iron golem non posso dirvi niente perchè lo uso solo sul necro Iettatore e ha 20 punti,quindi se scompare è perchè l'hanno accoppato

Farò delle prove anche in questo senso

Hai poi provato? :red:

vampiro
01-04-2008, 12.37.13
@Vamp:

Faccio un game di prova.

Per quanto riguarda l'iron golem non posso dirvi niente perchè lo uso solo sul necro Iettatore e ha 20 punti,quindi se scompare è perchè l'hanno accoppato

Farò delle prove anche in questo senso

Hai poi provato? :red:

No Skal,non ho provato più perchè mi si bruciò la Mobo e ho riavuto il mio pc solo ieri,ma appena ho 5 minuti la prova la voglio fare eccome :D

Nel frattempo il mio Iettatore(palloso come solo-build,però :| ) è approdato da Duriel,sperando che il Mercenario cazzutissimo non ci mettà più di 10 secondi per accopparlo :asd:

Consiglio per chiunque voglia provare la build dello iettatore: da solo non va bene perchè è il merce che fa quasi tutto il lavoro sporco(tu al massimo ammazzi con CE) con conseguente rottura di maroni.Usata in combo con una build di supporto è fantastica!!!!
A questo punto il mio obiettivo è portare lo iettatore alla fornace e sperare in una buona runa.Dopo lo patriarchizzo e lo metto in naftalina :asd:

skywolf
07-04-2008, 09.38.48
Mah. Ieri ho provato col mio necro, verga col golem, lo casto, tolgo la verga... il golem rimane... boh :-|

SKAL666
07-04-2008, 09.49.17
Mah. Ieri ho provato col mio necro, verga col golem, lo casto, tolgo la verga... il golem rimane... boh :-|

Ma anche se non hai la skill corrispondente del Golem che casti con la verga?

vampiro
07-04-2008, 18.15.13
Allora,ho fatto le famose prove,ecco i risultati.

1)Baba,inca e qualunque personaggio TRANNE il necro: se si casta iron golem con qualunque oggetto(io ho provato con metalgrid e OATH) e poi si toglie/switcha l'oggetto,il golem scompare.

2)Al necro,che abbia o no 1 punto su iron golem,rimane l'iron golem evocato dall'oggetto, anche se quest'ultimo viene rimosso.

SKAL666
07-04-2008, 18.18.18
Allora,ho fatto le famose prove,ecco i risultati.

1)Baba,inca e qualunque personaggio TRANNE il necro: se si casta iron golem con qualunque oggetto(io ho provato con metalgrid e OATH) e poi si toglie/switcha l'oggetto,il golem scompare.

2)Al necro,che abbia o no 1 punto su iron golem,rimane l'iron golem evocato dall'oggetto, anche se quest'ultimo viene rimosso.

confermo il punto 1. Verificherò ancora il due :P

skywolf
07-04-2008, 18.49.17
Ma anche se non hai la skill corrispondente del Golem che casti con la verga?

Certo!

ma il mio diablo avra' qualcosa che non va. ha ripreso col bug dell'Assa con gli antichi =(

vampiro
07-04-2008, 19.06.43
Certo!

ma il mio diablo avra' qualcosa che non va. ha ripreso col bug dell'Assa con gli antichi =(

Ma lol,di nuovo :|

Gabrio_s
07-04-2008, 22.15.24
:roll3: :roll3:

povero sky :birra: :asd:

Deathor
11-04-2008, 16.06.17
un saluto particolare alla cripra, casa mia...

ciao necrofili, grosso saluto da un vecchio necro putrefatto;)

vampiro
11-04-2008, 16.33.49
un saluto particolare alla cripra, casa mia...

ciao necrofili, grosso saluto da un vecchio necro putrefatto;)

Qui i vecchi necri putrefatti sono i benvenuti,come sempre :D

Anche se ancora in via di putrefazione :D

SKAL666
23-05-2008, 08.43.01
Riporto in auge il topic x una domanda necro related. :red:
Allora: necro wand con magia a cariche.
C'è un elenco di magie fisse o possono uscire tutte?
qualcuno mi sa dire quale è il massimo livello?
C'è differenza fra wand magica e wand rara?
Thanks
-Skal

Gabrio_s
23-05-2008, 10.26.28
non saprei risponderti, meglio se vai a vedere sull'arreat :sisi:

cmq per esperienza personale direi che sono molte le abilità a cariche che possono uscire (forse tutte) mentre per le magie che si autoattivano quando vieni colpito, colpisci, ecc. c'è di sicuro un limite (e anche stretto) e sono quasi tutte inutili :tsk:

EDIT: forse per le abilità a cariche c'è una limitazione nel lvl, controlla anche quello :notooth:

J4ckTheNose
23-05-2008, 10.52.12
quelle che possono uscire dovrebbero essere tutte QUI (http://www.diabloii.net/wiki/Charged) per il livello sinceramente nin zo :mumble:

vampiro
23-05-2008, 12.39.00
Per quanto riguarda il numero di cariche potrei pensare che sia casuale. Ho visto sia un numero max di cariche di poche decine che quasi 100.
Probabilmente varia in funzione dell'importanza della skill,ma sarebbe da verificare.

SKAL666
23-05-2008, 12.52.06
Grazie delle risposte. Sto approfondendo con il link di J4ck.

Ho fatto un gior in Google;
prendete con beneficio di inventario:
- Lvl 8
- max cariche 120

cUsT0MiZeR
29-06-2008, 13.48.49
Salve a tutti!
Non so se questa è la sezione giusta ma volevo riprendere a giocare e stavo pensando di tirare su un necromante da PVM.

Volevo sapere all'attuale versione del gioco qual'è fosse la build più competitiva.
Mi è sempre piaciuta l'idea di un poisonmancer dato che gia feci un evocatore.

attendo vostre risposte grazie! :)

EDIT: Modificato l'errore :)

the_kernel
29-06-2008, 14.13.28
Mi è sempre piaciuta l'idea di un poisonmancer dato che ho gia feci un evocatore.

non devi per forza essere volgare.

cerca nel tread delle built

Alexandros
04-07-2008, 08.25.13
Ho un problema:
ieri sera ho ripreso il mio Evocatore SP di livello 81. Ho capito perchè l'avevo lasciato a livello 81 :tsk:
A Hell non riesco ad arrivare da Baal :look:......crepo prima!!!!

Vado ad illustrare vestiario e stats:

Shako
Trang Armor
Trang Guanti
Homonculus
Spirit su Crystal Sword
Arach
Marrowalk
Mara 29
Ravenfrost
Anello raro +res +vita etc

Inventario pieno di SC + life e +all res.

Tiro su 12 skeletri e 13 rianimati.
Mercenario potente con trebbia

Sinceramente non capisco come cazzo è che non killano abbastanza gli skeletri.
Capisco che non sia Uber Vestito ma non riuscire a killare unì'anima nera ad esempio, mi sembra strano!!

Consigli utili? :birra:

falco_delle_tenebre
04-07-2008, 08.32.42
Il mio non è molto diverso da tuo:

Circlet +2 necro +@ res
amu +3 evo
Leoric
Trang armor
Boneflame
Marrowwalk
anellini per res
cinta IK :asd:
guanti non ricordo Trang-Bloodfist-Guardie della sorte??

Uno skiller evo

mi pare faccio 13 scheletri e altrettanti maghi, eppure Baal hell lo faccio molto facilmente, ovviamente a player 1, più in alto non so...

Io uso merce potenza con arioc's needle +4 skill così potenzio l'aura, tanti i nemici li maledico io, sempre amplifica danno sul gruppo e poi si va di esplosione che ho portato 20 :roll3: :evil:

Alexandros
04-07-2008, 08.45.52
MM ok allora proverò a rivestirlo!!
Un po' della roba che hai dovrei averla anche io.......per i gialli vedrò se ho qualcosa di simile! ;) :birra:

Grazie mille :birra:

vampiro
04-07-2008, 13.01.42
E' strano,Alex.... il necroevo arriva sino in fondo senza problemi anche nudo...

Alexandros
04-07-2008, 13.04.03
E' strano,Alex.... il necroevo arriva sino in fondo senza problemi anche nudo...

Appunto.....sono abbastanza basito!! Mah...proverò a testare altro equipe......vi farò sapere!!:):birra:

falco_delle_tenebre
04-07-2008, 13.07.11
Beh però già il tuo non mi sembrava affatto male (maraaaaaaaaa:sbav: ) che danno fanno i tuoi scheletronzi? i miei sul 400-500 mi pare, è da un pò che non lo gioco :mumble:

Alexandros
04-07-2008, 13.20.53
i miei skeletrini fanno 348-398 circa.....le skill sono 31 evoca skel e 32 dominio skel. :look:

falco_delle_tenebre
04-07-2008, 13.38.01
A parlarne mi è venuta voglia di usarlo :asd: ovviamente Baal non m'ha droppato nulla :tsk:
Comunque i miei fan 470-490 di danno, il Leoric mi da un bel bonus, però mi sembra strano che tu abbia così tante difficoltà... Certo per come gioco io il grosso del lavoro lo fa esplosione, però ci metton 2 o 3 sec a crearmi un paio di cadaveri...

Alexandros
04-07-2008, 13.40.20
Che dici metto Leoric al posto di Spirit?
Non sono un espertone di NecroEvo!! :look: :birra:

falco_delle_tenebre
04-07-2008, 14.11.53
Se ce l'hai mettilo decisamente, perdi il +2x vitalità, ma tanto non serve a molto se stai attento sopravvivi con uno sputo di vita, e il fcr, ma tanto anche questo non ti serve a chissà che, mentre guadagni oltre al +2 evo un +3 dominio e +3 evoca scheletro, io non avrei dubbi :)
Se hai qualche oggetto con cariche di teleport (io ho una ascia, magiaacciao mi pare, in switch) tienilo a portata di mano per telarti sui boss, sveltisci notevolmente le cose (anche se perdi un paio di evocati pazienza, per il tempo guadagnato così facendo secondo me ne vale la pena)

Alexandros
04-07-2008, 22.41.58
ok fatto alcuni cambiamenti.....adesso gira meglio....anche se Baal ci metto un po' a tirarlo giù.....ma i miei 13 skeletrini non crepano!! ;)
Purtroppo per il merc ho solo un Arioc +2 ma per adesso va bene lo stesso.

E poi alla faccia dell'Inca da find di livello 93......primo run da Baal col Necro....Scudo Dorato unico.......Mf = 50 % forse!!! :asd:

Che dire....viva il culo!!! :asd:

Fra_8tre
05-07-2008, 08.41.41
scusate, sono niubbetto del necro, la mia idea era di farlo venom, che se non erro era fortissimo anche quando giocavo io anni fa:teach:

Mi potreste postare la build del necro venom, oppure che so dare consigli asd su qualche build migliore, magari anche scrivendomi l' equip top del necro etc:D

thx anticipatamente:asd: :birra:

falco_delle_tenebre
05-07-2008, 09.34.09
ok fatto alcuni cambiamenti.....adesso gira meglio....anche se Baal ci metto un po' a tirarlo giù.....ma i miei 13 skeletrini non crepano!! ;)
Purtroppo per il merc ho solo un Arioc +2 ma per adesso va bene lo stesso.

E poi alla faccia dell'Inca da find di livello 93......primo run da Baal col Necro....Scudo Dorato unico.......Mf = 50 % forse!!! :asd:

Che dire....viva il culo!!! :asd:

Azz che culo :D
Per seccare Baal, il grosso del lavoro lo fa il merce, mettigli un Guillame come elmo e che so, Duress o quel che hai con un pò di cb come armor, e vedrai come sveltisce le cose ;)

@Fra: trovi tutto nei post stickati

Gabrio_s
05-07-2008, 11.54.57
scusate, sono niubbetto del necro, la mia idea era di farlo venom, che se non erro era fortissimo anche quando giocavo io anni fa:teach:

Mi potreste postare la build del necro venom, oppure che so dare consigli asd su qualche build migliore, magari anche scrivendomi l' equip top del necro etc:D

thx anticipatamente:asd: :birra:
Devi andare su INFO raccolta thread e link, poi vai su build e scegli il pg che ti interessa, dopodichè di troverai di fronte tutte le build possibili e immaginabili per quel pg :D

Evilcreation
25-09-2008, 15.04.17
Scusate la mia niubbaggine ma mi sono appena registrato :P
Dove trovo "info raccolta......."
Sono curioso perchè vorrei vedere anch'io come tirare su alcuni pg =D

Ops edito...trovato!

vampiro
25-09-2008, 16.44.04
Scusate la mia niubbaggine ma mi sono appena registrato :P
Dove trovo "info raccolta......."
Sono curioso perchè vorrei vedere anch'io come tirare su alcuni pg =D

Ops edito...trovato!

Benvenuto :)

Evilcreation
26-09-2008, 10.17.37
Grazie per il benvenuto :notooth:
Una domanda, il necro poison rulla ancora con queste ultime patch?
Come build è ancora valida quella del poison necro?

vampiro
26-09-2008, 11.22.56
Grazie per il benvenuto :notooth:
Una domanda, il necro poison rulla ancora con queste ultime patch?
Come build è ancora valida quella del poison necro?

Sicuro che rulla ancora :)
La build è sempre la stessa e,come ben saprai,per far si che il necrovenom rulli parecchio è necessario un equip abbastanza costoso ;)

Evilcreation
03-10-2008, 14.33.10
Ciao a tutti, una curiosità, su un necro con la build summoner, qualcuno ha mai provato ad utilizzare il golem di fuoco in alternativa a quello d'argilla o di ferro?
Se si, con l'abilità al 20, ad inferno, può essere di aiuto oppure nn serve a nulla?
Chiedo perchè ho portato su il golem d'argilla, ma sinceramente preferirei qualche altra alternativa.

Schianta
03-10-2008, 19.07.34
il golem serve per prender mazzate e rallentare nel caso del golem d'argilla che ha un boato di vita.

nel caso del golem di ferro serve per i boss facendolo su armi con colpo devastante o per fornire aura di fanatismo facendolo su beast.

il fire golem fa abbastanza schifo, con tutti gli immuni al fuoco che si sono ad hell è praticamente inutile.

Kriptony
04-10-2008, 23.51.51
Se non ricordo male il golem di fuoco lo usavo sul necro pvp nei fight contro ama perche anche se schiattava istant ci prendeva la prima botta di frecce. Ovviamente mettevo 0 punti perchè usavo una wand con + skill al golem di fuoco. E' passato tanto tempo che nemmeno ricordo se funziona ancora questo metodo.

Disarm
18-12-2008, 13.48.01
riporto quanto ho scritto nel thread dei druidi, giusto perchè non tutti ci postano:

ho ripreso in mano a diablo, giocando in bnet closed con un amico. giochiamo in game chiusi, senza contatto con bnet e senza la possibilità di scambiare con altri giocatori. io sto usando il necro, lui dudu mutaforma lupo, mi chiedevo come dobbiamo sviluppare le abilità anche in vista della scarsità di unici dovuti ad un gameplay normale, senza troppi run. in particolare voglio capire come sviluppare un necro che lavori in sintonia con un dudu mutaforma lupo. niente scheletrini che proprio non li reggo, per il resto aspetto consigli :D

falco_delle_tenebre
18-12-2008, 14.07.25
Senza un buon equip l'evocatore è il migliore, inoltre se usi il dudu con spirito del ghiottone avresti degli scheletri con un danno davvero niente male...
Se proprio non vuoi usarli dai un punto a tutte le maledizioni utili per agevolare il lavoro del dudu (amplifica danno, peso degli anni e fanciulla di ferro su tutti, magari anche furto vitale..) e poi pompa esplosione del cadavere, appena il dudu fa 2 cadaveri il resto dei mostri salterà in aria in un attimo :evil: (il dudu dovrà evitare di usar rampicanti per lasciar i cadaveri)...
Poi dai un punto al golem d'argilla, sempre utile, e pompa + che puoi lancia d'ossa e sinergie, non farai danni esagerati ma sempre meglio di niente, oppure puoi seguir la via del venom, ma senza equip non so quanto rende....

Disarm
18-12-2008, 16.09.26
Senza un buon equip l'evocatore è il migliore, inoltre se usi il dudu con spirito del ghiottone avresti degli scheletri con un danno davvero niente male...
Se proprio non vuoi usarli dai un punto a tutte le maledizioni utili per agevolare il lavoro del dudu (amplifica danno, peso degli anni e fanciulla di ferro su tutti, magari anche furto vitale..) e poi pompa esplosione del cadavere, appena il dudu fa 2 cadaveri il resto dei mostri salterà in aria in un attimo :evil: (il dudu dovrà evitare di usar rampicanti per lasciar i cadaveri)...
Poi dai un punto al golem d'argilla, sempre utile, e pompa + che puoi lancia d'ossa e sinergie, non farai danni esagerati ma sempre meglio di niente, oppure puoi seguir la via del venom, ma senza equip non so quanto rende....

al momento ho lasciato tutto ad uno tranne spirito d'ossa che lo sto alzando. gli scheletri non li voglio fare, troppo macello sullo schermo, che golem mi conviene alzare?

falco_delle_tenebre
18-12-2008, 16.44.29
I punti ai golem son abbastanza inutili, (tranne a quello di ferro fatto su runeword che diano auree, ma visto che giocate da soli lasciam stare), ci son skill migliori da potenziare, lascia a 1 quello d'argilla e 1 a dominio dei golem, appena troverai qualche + skill dagli oggetti la vita del golem schizzerà a livelli assurdi, garantendoti un'ottimo tank e che rallenta i nemici, utilissimo contro i boss...

Mr.Doctor
18-12-2008, 16.44.30
golem d'argilla, è bello resistente e rallenta i nemici, cosa fondamentale contro i boss.... combinato a peso degli anni li fa muovere tipo replay mentre con tutta calma li schiaffeggi da lontano :D
come attacco principale è più efficace lancia d'ossa di spirito, comunque non usando gli scheletri è buona cosa maxarli entrambi, così come muro d'ossa, prigione e denti.... queste sono le sinergie per bonemancer come puoi facilmente intuire ;) poi ognuno alza prima quelle che preferisce e che usa di più. esplosione del cadavere è fondamentale per expare ma portarla a 20 mi sembra uno spreco di punti.... già con 5 punti e qualche bonus ha un buon raggio!

Disarm
19-12-2008, 10.57.27
ottimo quindi uso golem d'argilla ma senza alzare la skill.

Kriptony
19-12-2008, 13.48.41
Quando lo usavo io era abitudine avere il golem sulla wand secondaria così da non sprecare nemmeno un punto, però io per pvp usavo quello di fuoco quindi aveva + senso, per quello d'argilla puoi fare come preferisci tanto è al primo tier.

Disarm
28-12-2008, 11.28.50
quanti punti metto in forza?

Schianta
28-12-2008, 14.46.32
il minimo inispensabile per indossare equip.

Disarm
28-12-2008, 20.32.19
il minimo inispensabile per indossare equip.
certo ma con i nuovi oggetti qual'è il minimo? anche quando giocavo io non ho mai usato il necro, non conosco l'equip ideale, immagino che siano i soliti +skill, giusto?

Schianta
29-12-2008, 13.52.59
basta consultare le build e trovi tutti gli equip che puoi utilizzare, in base a quelli distribuisci i punti forza, tieni presente che con torcia ed annihilus hai un bonus attributi che va da un minimo di 20 ad un massimo di 40.

sologin
13-12-2009, 17.58.26
Carissimi, in attesa di trovare qualche santo per riuscire a sbloccare il covo delel vipere, sono ritornato sul mio primo amore: il necro.
Vorrei fare un necro evo/bone ma non so bene quale direzione prendere: ho pensato a questo, cosa ne dite?
bone spirit a 20
lancia a 20
nel ramo delle evocazioni nascono i dubbi: maxare dominio degli scheletri, evoca scheletro e mago oppure puntare sui golem (maxandodominio dei golem e golem argilla)? Gioco in sp e il mio obiettivo è godermela e fare hell senza troppe apprensioni; gioco sp e il mio equip è veramente scrauso (ho reiniziato a d2 un mese e mezzo fa....).

PS mi sono letto le builds presenti ma ho necessità di un confronto + ampio.

PPS domanda amletica: ma amplifica danno agisce anche con bone spirit?

vampiro
13-12-2009, 18.09.48
Carissimi, in attesa di trovare qualche santo per riuscire a sbloccare il covo delel vipere, sono ritornato sul mio primo amore: il necro.
Vorrei fare un necro evo/bone ma non so bene quale direzione prendere: ho pensato a questo, cosa ne dite?
bone spirit a 20
lancia a 20
nel ramo delle evocazioni nascono i dubbi: maxare dominio degli scheletri, evoca scheletro e mago oppure puntare sui golem (maxandodominio dei golem e golem argilla)? Gioco in sp e il mio obiettivo è godermela e fare hell senza troppe apprensioni; gioco sp e il mio equip è veramente scrauso (ho reiniziato a d2 un mese e mezzo fa....).

PS mi sono letto le builds presenti ma ho necessità di un confronto + ampio.

PPS domanda amletica: ma amplifica danno agisce anche con bone spirit?

Guarda,20 a bone spirit non ti porta da nessuna parte. E' una skill troppo debole per pensare di poter avanzare senza problemi :|

Amplifica non so se agisce sul danno di Bone Spirit,mi pare che questo sia un danno magico....

Se vuoi fare un necro puoi farlo pugnalatore,venom con nova(potente ma costoso),evo puro(palloso però) oppure bone/exploder(ma con lancia d'ossa maxata e Corpse explosion pure;però il danno di lancia è depotenziato dopo il fix del bug dei marrow).

Io andrei di Venom comunque :D :D

sologin
13-12-2009, 18.17.57
Guarda,20 a bone spirit non ti porta da nessuna parte. E' una skill troppo debole per pensare di poter avanzare senza problemi :|

Amplifica non so se agisce sul danno di Bone Spirit,mi pare che questo sia un danno magico....

Se vuoi fare un necro puoi farlo pugnalatore,venom con nova(potente ma costoso),evo puro(palloso però) oppure bone/exploder(ma con lancia d'ossa maxata e Corpse explosion pure;però il danno di lancia è depotenziato dopo il fix del bug dei marrow).

Io andrei di Venom comunque :D :D

Il venom nun mi piace propio...................

Per cui oltre a max bone e lancia dovrei max ancora un'abilità (tipo prigione d'ossa) per "sinergizzare" e castigare a dovere con il danno magico?
1pt ad amplifica e 1 ad esplosione ed il resto sugli evocati? ad hell meglio scheletri (anche se ho paura che vadano giù che è un piacere) o il golem d'argilla? (ma il sanguinaccio fa così ribrezzo? trasforma il danno che fa in vita o il danno che subisce?)

vampiro
14-12-2009, 10.04.31
Il venom nun mi piace propio...................

Per cui oltre a max bone e lancia dovrei max ancora un'abilità (tipo prigione d'ossa) per "sinergizzare" e castigare a dovere con il danno magico?
1pt ad amplifica e 1 ad esplosione ed il resto sugli evocati? ad hell meglio scheletri (anche se ho paura che vadano giù che è un piacere) o il golem d'argilla? (ma il sanguinaccio fa così ribrezzo? trasforma il danno che fa in vita o il danno che subisce?)

Se vuoi perseguire questa strada,allora devi sinergizzare spirito d'ossa con 20 a lancia e 20 a potere(così risparmi un paio di punti e non apri muro),altrimenti,se usi anche muro,devi pompare quest'ultimo.Poi dai un punto a golem d'argilla(il sanguinaccio non serve) perchè è un ottimo tank,1 punto a corpse explosion e dovresti maxare scheletri e dominio relativo,ma come vedi i punti da investire sono molti e finiresti la build a livello 99 :asd:

Comunque,contento tu... ;)

Kriptony
14-12-2009, 17.52.10
Mai amato il necro evo, conosco solo il necro Bone puro e ora mi sto studiando il venom.

sologin
14-12-2009, 17.57.17
Se vuoi perseguire questa strada,allora devi sinergizzare spirito d'ossa con 20 a lancia e 20 a potere(così risparmi un paio di punti e non apri muro),altrimenti,se usi anche muro,devi pompare quest'ultimo.Poi dai un punto a golem d'argilla(il sanguinaccio non serve) perchè è un ottimo tank,1 punto a corpse explosion e dovresti maxare scheletri e dominio relativo,ma come vedi i punti da investire sono molti e finiresti la build a livello 99 :asd:

Comunque,contento tu... ;)

ma gli scheletri come reggono hell? non vorrei maxarli e poi scoprire che vanno giu' alla prima scureggia.... in altrernativa, max golem argilla e relativo dominio è una scemenza o puo' avere il suo perchè?

Alexandros
15-12-2009, 12.10.00
Ragazzi consiglio veloce veloce....
Ho letto le varie build e consigli sul necro evo ma non ho trovato una risposta che mi convincesse.
Il mio evocatore è alla soglia del livello 50 e del 4° atto incubo: ho già maxato Dominio skeletro e Evoca skeletro.....ho messo un punto ad amplifica danno e peso degli anni.....un punto a esplosione del cadavere.
Un punticino a evoca resistenza e basta.
Secondo voi dovrei anche mettere un punto a rianimazione? Oppure maxo esplosione del cadavere e basta? :look:

:birra::birra:

Gabrio_s
15-12-2009, 12.34.01
Ho letto le varie build e consigli sul necro evo ma non ho trovato una risposta che mi convincesse.
Il mio evocatore è alla soglia del livello 50 e del 4° atto incubo: ho già maxato Dominio skeletro e Evoca skeletro.....ho messo un punto ad amplifica danno e peso degli anni.....un punto a esplosione del cadavere.
Secondo voi dovrei anche mettere un punto a rianimazione? Oppure maxo esplosione del cadavere e basta? :look:

Alcuni mettono un punto a rianimazione altri no, dipende dai gusti... :birra:

vampiro
15-12-2009, 12.44.57

CE devi maxarlo,Alex ;) E' una delle migliori skill distruttive dell'intero gioco :)

Rianimazione serve a poco,ma se vuoi....

J4ckTheNose
15-12-2009, 13.02.01
il mio evo sc un punto ai rianimati e un punto ai maghi cel'ha :doubt:

non ricordo li abbia mai usati però :look: giusto quei due tre maghi a livelli bassi forse ma li trovo inutili ^^

Alexandros
15-12-2009, 13.18.04
CE devi maxarlo,Alex ;) E' una delle migliori skill distruttive dell'intero gioco :)

Rianimazione serve a poco,ma se vuoi....

Seguo il consiglio!! ;) Thx!! :birra:

falco_delle_tenebre
15-12-2009, 14.32.11
@sologin: tranquillo, gli scheletri maxati+dominio maxato e un punto a evoca res sono duri a morire, se vedi che iniziano a crepare perchè i nemici sono ostici, basta aiutarli con furto vitale per leechare vita o peso per rallentare i nemici, ma raramente è necessario.
Il golem d'argilla l'ideale è 1 punto+1 punto a dominio: serve a tankare, ma già così ha tipo 4k di vita, quindi aumentarla oltre non serve, il danno che fa non è molto ma anche maxandolo cambia poco, non ce ne è bisogno.
Molto utile è il fatto che rallenta i nemici, soprattutto dai boss, e visto che la % di rallentamento aumenta con la skill se alla fine della build ti avanzano punti puoi spendercene qualcuno, ma non è certo indispensabile, fallo solo se non sai dove altro metterli

@Alex: rianimazione io la uso (1 punto), con certi mostri torna molto utile, tipi i bestioni che usano frenzy, i frombolieri, le anime nere... certo si può fare tutto anche senza ;)

Alexandros
24-01-2010, 18.42.20
Ragazzi ho maxato anche Golem d'Argilla e sono a livello 81......i restanti punti skill, li metto a evoca resistenza? :look:

vampiro
24-01-2010, 19.12.26
Ragazzi ho maxato anche Golem d'Argilla e sono a livello 81......i restanti punti skill, li metto a evoca resistenza? :look:

Se hai finito la build e maxato quello che dovevi maxare(cioè dominio scheletri,scheletri,Golem argilla e CE) direi che un punticino a evoca resistenza va benone :)
Se hai deciso poi di NON utilizzare anche i maghi,allora puoi aumentare i punti da investire a evoca resistenza e vedrai che i tuoi scheletrucci resisteranno di più :D

Lightsly
28-01-2010, 18.11.56
Un pò a rilento, moooolto a rilento anzi visto che è ancora al livello 18:asd:, sto tirando su un Necro ossa puro, seguendo la build del buon djnat

"Nat's Exploding / Bone Necro 1.10"

La build però parla del bug dei marrowwalk, che come tutti sappiamo è stato da tempo fixato, come devo comportarmi secondo voi?

(tra l'altro mi viene in mente ora che non mi ricordo che cosa faceva di preciso sto bug:roll3:)

vampiro
28-01-2010, 18.27.49
Un pò a rilento, moooolto a rilento anzi visto che è ancora al livello 18:asd:, sto tirando su un Necro ossa puro, seguendo la build del buon djnat

"Nat's Exploding / Bone Necro 1.10"

La build però parla del bug dei marrowwalk, che come tutti sappiamo è stato da tempo fixato, come devo comportarmi secondo voi?

(tra l'altro mi viene in mente ora che non mi ricordo che cosa faceva di preciso sto bug:roll3:)

Con il fixaggio del bug il necrobone ha perso un po l'efficacia che lo distingueva,quindi se ancora non hai assegnato tutti i punti forse puoi ancora tornare indietro :D
Se il tuo intento è persistere nel tuo progetto,allora basta che maxi lancia d'ossa con le sue sinergie e maxi anche CE(che in ogni build di necro va maxata).

:)

Lightsly
28-01-2010, 20.42.27
Con il fixaggio del bug il necrobone ha perso un po l'efficacia che lo distingueva,quindi se ancora non hai assegnato tutti i punti forse puoi ancora tornare indietro :D
Se il tuo intento è persistere nel tuo progetto,allora basta che maxi lancia d'ossa con le sue sinergie e maxi anche CE(che in ogni build di necro va maxata).

:)

Mi sono scaricato un pg già al 99 e ho provato alcune soluzioni.:)
Maxando le sinergie il danno arriva a livelli molto buoni, essendo poi danno magico non soggetto a resistenze i risultati sono molto soddisfacenti.:)

L'ostacolo un pò più rilevante dovebbero essere Achmel e compagnia stronza ma usando esplosione del cadavere come djnat suggerisce dovrebbe essere fattibile, un inezia considerando che con la sorca se trovo un unico immune a fuoco e freddo devo per forza far fare al mercio:asd:

Purtroppo i punti non bastano per maxare tutto, o massimizzo esplosione del cadavere o massimizzo l'ultima sinergia per la lancia e lo spirito.:tsk:
E io che avevo addirittura pensato di usare resistenza ridotta:(

Vorrà dire che massimizzerò CE per ultima e vedrò a livelli alti dove sia meglio investire i punti:uiui:

AnaximuS
27-03-2010, 14.46.10
Ciao ragazzi...riuppo questo topic per chiedervi un consiglio; sto tirando su un necro-evo e ho massimizzato domino dello scheletro, evoca scheletro e mago scheletrico...ora il mio obiettivo sarebbe il clay golem, ma con la nuova patch è stato "potenziato" il golem si sangue, praticamente, per chi non fosse al corrente, il danno subito dal golem non viene più diviso col necro...a tal punto vi chiedo, meglio maxare il clay golem o il blood????????:)