PDA

Visualizza versione completa : + La Nuova Cripta dei Necromanti +

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Khorne
05-11-2001, 07.49.00
Originariamente postato da Slayer Gheodrome:
<STRONG>Ma fanciulla d ferro funziona solo sul danno fisiko?????</STRONG>

Direi proprio di sì.
Ed è pure soggetta alla riduzione del danno.

Erpes
05-11-2001, 12.08.00
well, sto' facendo un Golemancer(lvl 31-32 boh) , ovvero un Necro che sfrutta forza e resistenza del golem di fuoco, supportato da nove e spirito.

Il mio progetto funziona cosi':
explosion: 2-3 punti
iron maiden: 2-3 punti (ormai glieli ho dati)
low res: 4 da sviluppare + avanti
dominio golem: 6 punti da portare a 20
golem di fuoco 1 punto da portare a 20
poison nova: 2 da portare a 20
spirito: 0 da portare a 20 con calma

mi sembra che a sta' maniera si expy abbastanza

commenti?

Erik
05-11-2001, 12.30.00
Ciao, okkio ad un discorso che in linea generale e' sempre valido: piu' e' forte il tuo pg ai primi livelli e piu' le buschera' in futuro...Ora come ora il tuo golem ti salvera' in piu' di una situazione, ad Hell pero' non ti assicuro che avrai vita facile: i mostri saranno forti,saranno tanti e potrebbero essere immuni..Se lo vuoi fare da exp pura ti consiglio questo sviluppo:
Dominio dello scheletro 20
Fanciulla 20
Spirito a 20
Nova velenosa 20 (questo piu' che altro e' un mio esperimento)
Tutte le altre skill aperte.Se hai un equipaggiamemto da +8 skill in su rulezzi alla grande.

Ciao

Erpes
05-11-2001, 14.07.00
ho letto il mio sviluppo su diabloii.net, ora vediamo se funziona, cmq per ora un golem forte e una ranger con un arco decente expano di bestia, la nova velenosa non la capisco molto, se fa danno oltre i 2 sec vuol dire che prima dei 2 sec non fa nulla e agisce dopo? oppure che avvelena per + di 2 secondi ??? nn so' mi sembra che nn faccia molti danni

Khorne
05-11-2001, 14.21.00
Vuol dire che il danno che fa lo fa nel tempo di due secondi. Se ad esempio il danno è di 500 "oltre due secondi", il mostro verrà avvelenato, la vita gli scenderà gradualmente e dopo 2 secondi smetterà di essere avvelenato, ritrovandosi con 500 di vita in meno.

TheAnswer
05-11-2001, 14.47.00
Scusate, mi intrometto per due considerazioni:
1) Ho letto in due post che la Nottefumo fà effetto manashield ... see magari. Manashield funziona così: se ho manashield a 46% e subisco 100 danni, 64 vanno sulla vita e il mana mi scende di 92 (due punti di mana per ogni di danno assorbito). Nottefumo funziona così: se mi fanno 100 danni la vita mi scende di 100 e il mana mi si ricarica di 50. Questo tanto per chiarire ;)

2) Impressione personale: mi sembra che fanciulla nei duelli non sia così fondamentale come dite, non sono un gran duellatore, ma nei miei duelli con dei "signori" necro sono morto forse una volta per la fanciulla (perchè eravamo a normal e non leechavo sui muri :p )

Khorne
05-11-2001, 14.57.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>...Manashield funziona così: se ho manashield a 46% e subisco 100 danni, 64 vanno sulla vita e il mana mi scende di 92 (due punti di mana per ogni di danno assorbito...</STRONG>

Posso chiederti da dove salta fuori il fatto che per ogni punto assorbito se ne vanno 2 di mana? Sull'AS non c'è traccia... ;)

TheAnswer
05-11-2001, 15.03.00
Oddio, adesso non vorrei aver detto una niubbata, ma ci avevo fatto caso ancora parecchio tempo fa, quando avevo una maga con più o meno vita e mana alla pari. In pratica avevo mana shield circa a 50% e quando un colpo mi toglieva un quarto di vita la boccia del mana era dimezzata. Quindi dovrebbe essere così, poi se non ricordo male c'era qualcuno che aveva confermato questa teoria qui sul post delle incantatrici. Ma in effetti non mi pare che l'AS dica nulla del genere. Urgono ricerche ;)

Khorne
05-11-2001, 15.07.00
Ecco, ricercate, così io poi aggiorno il mio database mentale che oramai è molto più completo dell'AS mi sa :D

Erdamon
05-11-2001, 15.42.00
Fanciulla solo kon danni fisici?
Nn mi sembra, perkè ho notato, anke se nn vorrei sbagliarmi, ke rekupera anke danni elementali, purkè fatti corpo a corpo.

Khorne
05-11-2001, 15.47.00
Nein, fisici und stop.

Se non sei convinto ti pianto un paio di furiate in mezzo agli occhi e vediamo se mi torna qualcosa :D

Erdamon
05-11-2001, 15.58.00
MAMMAMIA!
KHORNE, 6 ONNIPRESENTE!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D

Grimorg
05-11-2001, 17.38.00
Originariamente postato da Bolas:
<STRONG>Cmq NECRO DA DUEL? UAZ UAZ UAZ!!!!!

:p :D :confused: Ma dove le inventate certe banfe?!? Il necro in un duel quanto regge? Ok... rullerà bene con le res, ma ora non fa più la bua neanche ai barbarozzi improvvisati!
</STRONG>

Prova a dirglielo a Frodo... :rolleyes:

Grimorg
05-11-2001, 17.42.00
Originariamente postato da Erpes:
<STRONG>golem di fuoco 1 punto da portare a 20
</STRONG>

Occhio che a 30( con un +10 alle skill) dovrebbe costare 340 di mana, se ti muore gli fai anche il funerale... :p

Bolas
05-11-2001, 23.12.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>

Prova a dirglielo a Frodo... :rolleyes:</STRONG>

Pss.. Ehy Frodo, parlo con te.. .dai, avvicinati all'orecchio... ecco, bravo! Ascolta qua:

NECRO DA DUELZ? UAZ UAZ UAZ!!!!!!!!! :D

in amicizia, s'intende... ;)

Scherzi a parte: sono curioso di vedere il tuo pg... se mi dai account e pwd... gli butto un'occhiata... :D :D :D

Khorne
06-11-2001, 07.44.00
Originariamente postato da Erdamon:
<STRONG>MAMMAMIA!
KHORNE, 6 ONNIPRESENTE!!!!!!!!!!!
</STRONG>

Non è vero, ci saranno almeno 3 o 4 topic in prima pagina che non hanno un mio commento! :D

Oppure no? :eek: :eek:

Erpes
06-11-2001, 12.11.00
Occhio che a 30( con un +10 alle skill) dovrebbe costare 340 di mana, se ti muore gli fai anche il funerale...

premesso che sarà discretamente difficile che muoia, sai che disastro che combina quando esplode :D :D :D sangue everywhere
eppoi basta crearlo in citta', ricaricarsi, ed andare a zonzo, ;)

Lim-Dul
06-11-2001, 18.16.00
C'è qualkuno che ha avuto il coraggio di portare nova velenosa e riduci res. a 20?
Funzia bene?
P.S. Se leechi sui muri sopravvivi per un pò ma... prova a leechare una 20ina di bone spirit da 400 danni, uno in fila all'altro... :cool:

Erik
06-11-2001, 19.20.00
Appena termino di sviluppare l'inca ti faccio sapere come funziona nova velenosa a 20 (con item a 31) e riduci a 12 (1+11).
Per ora (ci avro' messo si e no 3 punti skill) non fa tanto danno,ma l'aumento del danno e' piu' che proporzionale e puo' darsi che col tempo si riveli un'arma efficace.Non spenderei punti in riduci resistenze perche' invece coll'aumentare delle skill le variazioni sono sempre meno influenti.
Ciao.

Bolas
06-11-2001, 19.48.00
Riduci RES a 20... ma nooo... lascialo bassino, che tanto al max ti aumenta di pochissimo se lo porti a 20! Il mio consiglio è di lasciarlo bassino ed "investire" in qualcos'altro quelle preziosissime skillz! Così anziché ridurre e bonare e basta, ora li puoi ridurre, avvelenare, bonare e sgolemmare di brutto... e tutto insieme! E poi non ti riduci a cliccare solo 2 due magie che ti si annoia il mouse! :D

Erpes
07-11-2001, 08.53.00
nel mio progetto portero' nova a 20 ma lascero' riduci res a 5 per poi alzarlo con gli item, per ora è a lvl 8 o 9 mi pare e lavora benino, nei blood run a normal expa di bestia, vedremo + avanti come si comporterà

[Derfel]
07-11-2001, 09.24.00
Ciao a tutti,
sinceramente leggo un po' a sprazzi questo topic e volevo fare una domandina da niubbonecro perchè a tempo perso ( molto perso ) vorrei andare un po' avanti col mio necro riesumato.
Allora ieri molto faticosamente sono arrivato al lvl 30 e, avendo un punto skill da parte, ne ho messo uno al golem di fuoco e uno al bone. Mi chiedevo come mettere i prossimi, ovvero se metterli ai rianimati o potenziare i bone o non so che altro per fare meno fatica ad expare.
Qualcuno mi consiglia?
Grazie a tutti i signori della morte....

Erpes
07-11-2001, 10.04.00
io punti allo spirito d'ossa nn ne ho messi, la ragione stà nel fatto che colpisce solo un bersaglio, ho preferito la nova che colpisce + bersagli e quindi expa meglio, lo spirito lo iniziero' dopo e solo dopo avere nova a 20.

cmq tieni conto che il mio è un progetto abb nuovo per il necro, quindi nn è testato

FRODO
07-11-2001, 10.50.00
Allora frodo ha letto il post..eheheh :D :D

Bolas vieni con qualsiasi pg tu voglia,cercherò di farti cambiare idea
Account frodo_olimpo
o lastnecro

BESTIA_kPk
07-11-2001, 14.12.00
Originariamente postato da FRODO:
<STRONG>Allora frodo ha letto il post..eheheh :D :D
Account frodo_olimpo
o lastnecro</STRONG>

***** Frodo se ce ne hai messo di tempo per tornare nella tua cripta heheh, t'ho trovato della carne fresca heehAZzzz

Ragà scherzo, cmq fidatevi di BESTIA, il necro se fatto da duel fa male mortacci se fa male... :D
Lo dicono ama, assa, baba e altri ancora....

Voloire
07-11-2001, 14.17.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

Ragà scherzo, cmq fidatevi di BESTIA, il necro se fatto da duel fa male mortacci se fa male... :D
Lo dicono ama, assa, baba e altri ancora....</STRONG>

... la voce della saggezza :cool:

FRODO
07-11-2001, 14.21.00
stracazzz pure vol da queste parti muahahahahhahahahahaahah rega non se sentite nell'aria odore di patch??' :D :D

saranno cazzzi de tutti fra un p'...guardateve le spalle...vol mi capisce :cool:

BESTIA_kPk
07-11-2001, 14.26.00
<STRONG>stracazzz pure vol da queste parti muahahahahhahahahahaahah rega non se sentite nell'aria odore di patch??' </STRONG>

Azzz vero.. che è un raduno? stracazzz :D

Cmq Frodo non sei l'unico che vuol vedere stà minchiaz di patch lol... ti osservo heheeh :D

FRODO
07-11-2001, 14.29.00
piu che la patch vorro vedere la faccia di una serie di pg dopo le modifiche mauhahahaahahahahahahahahahahahahahha
stracazzzzz

Bolas
08-11-2001, 00.10.00
<STRONG>Allora frodo ha letto il post..eheheh

Account frodo_olimpo
o lastnecro</STRONG>

URGH....! :D

Spettiamo Diablo 3 che è meglio e poi ci rivedremo lì... Hai impegni per il 2015? 15 Marzo per le 12.00 ti va bene? :D

Glipp... :eek: :rolleyes: :D

Bolas
09-11-2001, 18.47.00
Ecco... mi tokka pure riportarla in prima pagina: QUESTA CRIPTA E'... UN MORTORIO! :D

BESTIA_kPk
09-11-2001, 18.53.00
Aò, ve helpo io a uppà stò mortorio:

Avete mai visto un necro uccidere amazzoni burizzate o barbari tankerosi? no?

Frodo, Vol, date una speranza a questi negromanti in erba, che dico in erba? in polvere SNIFFFFFFFFFFFFFFFFF :D

E non vojo + leggere cose della serie che il necro abbisogna di potenziamenti in pvp...

Lim-Dul
09-11-2001, 20.24.00
E allora fatecelo vedere sto negro da duel? che skill che inventario ecc... penso che tanti ne sarebbero felici...

BESTIA_kPk
09-11-2001, 22.13.00
Originariamente postato da Lim-Dul:
<STRONG>E allora fatecelo vedere sto negro da duel? che skill che inventario ecc... penso che tanti ne sarebbero felici...</STRONG>

Nonono nun me so' spiegato bene: ho detto che il necro in duel sa il fatto suo, le skill e l'equip non le so e non le dico, non è affar mio lol
+ che felici sarebbero tanti con la pappa pronta ;)

Bolas
10-11-2001, 01.03.00
beh... ma è facile... basta trovare una bella armor rara!

due click col jamella e vedi che armaturona difesa 150000 +7 to all skill +90 all res ti viene fuori...!

ah... ma closed intedavate? :D :D :D

BESTIA_kPk
10-11-2001, 01.18.00
<STRONG>beh... ma è facile... basta trovare una bella armor rara! due click col jamella e vedi che armaturona difesa 150000 +7 to all skill +90 all res ti viene fuori...!
ah... ma closed intedavate? :D :D</STRONG>

Lol! intendevo eccome closed, io Frodo Vol e soci li vedo solo in closed, l'open non mi interessa (non discutiamo dei pregi e dei difetti) e cmq in closed è sicuro che usano items "normali".

Cmq anche con un'armor simile un necro te lo spiano senza problemi (dif inutile, +skill te le bypasso, le res non mi fermano le frecce), non sono i soli items a farlo rulezzare in duel, ma chi lo usa... Vol e Frodo sanno hehehehe.

Alla fin fine intendevo dire che la classe del necro è tosta sia in exp che in duel, solo che ci sono ancora skill da pattumare (ramo velenoso in primis hehe), anche se ci sono pg messi peggio (trappole assa, molte skill del druido e così via).

Aò come lo devo dire che il necro può essere ruleZ? :cool:

Grimorg
10-11-2001, 12.45.00
<STRONG>
anche se ci sono pg messi peggio ( molte skill del druido... </STRONG>
Macigno fuso ruleZZZ!!! :D

BESTIA_kPk
10-11-2001, 12.52.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Macigno fuso ruleZZZ!!! :D</STRONG>

ROTFL :D
E' bello sapere che la blizzard ha programmato della grafica puramente inutile lol

Bolas
10-11-2001, 13.13.00
Già... e oltre che inutile laggheggia pure...

Sigh... adesso nei bloody mi hostilano se carico un rianimato...

Xò devo dire una cosa... blooddare con un negro e senza rianimati insegna a giocare sul serio! Secondo me chi ha inka si sta rammollendo un po' x colpa del pg troppo cazzuto e teleportabile! Invece noi negri viaggiamo sempre sul filo del rasoio!

p.s... secondo voi, chi è il pg che sta bene insieme al negro? L'altro giorno ho expato alla grande con un paladino con recovery mana sul party a 2x...

Erik
10-11-2001, 14.37.00
Ciao Bolas,che ne dici di lasciare perdere i bloody e concentrarti sui bovini?
Te lo consiglio per due ragioni : si fa più esperienza ed inoltre..... è troppo divertente vedere quelle vaccacce criccare :D
Inoltre, il problema di ricevere ostilità magicamente ( spesso ) scompare : con tutti i miei rianimati ( 13 ) proteggo alla grande tutte le incantatrici e le amazzoni... e poi certa gente sfrutta la scusa dei rianimati solo per coprire la sua incapacità nel giocare...Infatti qualche tempo fa,durante un cowrun ad hell con la mia inca, nel party c'era anche un necro.Io mi metto subito a fare coppia con lui ( riduci + sfera congelata rules ) ma gli altri giocatori si lamentavano per la lag del necro.Quest'ultimo decide di andarsene a metà partita ( con mio sommo dispiacere ) mentre io proseguo. Il bello di tutta questa storia ? Semplice : il fatto che gli scarsoni che giocavano con me, anche dopo l'uscita del necro, lo accusavano di morire per colpa della lag generata dai suoi rianimati !!!!! Ma se non c'era più nel game !!!! LOLLLLLL

In poche parole NECRO RULES !

Ps : ma certa gente come fa ad affermare che una decina di rianimati gli causa lag quando normalmente in un cowrun ci sono gruppi anche da 30/40 bovini ?!? In linea teorica dovrebbero essere costantemente laggati...
:rolleyes:

Khorne
10-11-2001, 15.11.00
Beh, devo dire che 10-15 rianimati danno parecchi problemi pure a me... per questi motivi:

a) ho molta più gente on-screen e swappa peggio
b) tutti gli urli e maledizoni varie vanno pure su di loro, con ulteriori effetti grafici, e swappa peggio
c) non capisco quali son le mukke amiche e quali no e turbino a casaccio

Tanto ci son io a fare d ascudo... che il necro amplifichi ed esploda, e si limiti a quello :D :D :D

The DarkStar
10-11-2001, 18.32.00
Scusate...ma il mio dubbio é:
Qual'é l'equip definitivo per un necro?
-Scudo di sicuro Homunculus
-Armor?
-Guanti? I Gelobrucio?
-Anelli? i SoJ? Due?
-Amuleto? Il Caleidoscopio di Mara?
-Arma? Verga tipo Ume? O l'Aculeo del Mago incavato con una Hel e di conseguenza...
-Cinta? Credendum per alzare res e dex? O Trappola delle Tenebre?
-Stivali? Waterwalk per alzare la dex? O rari? O Tearhaunch?
-Elmo? Arlecchino? O qualcosa di più estetico e ugualmente bello?
Rispondetemi please.

BESTIA_kPk
11-11-2001, 02.24.00
Originariamente postato da Erik:
<STRONG>...Ps : ma certa gente come fa ad affermare che una decina di rianimati gli causa lag quando normalmente in un cowrun ci sono gruppi anche da 30/40 bovini ?!? In linea teorica dovrebbero essere costantemente laggati...
:rolleyes:</STRONG>

Azzo 10 rianimati swappano de brutto e laggano pure. Motivo: pc di mmerda (il mio), connessione SUX (sempre mia). Quindi spesso vedersi passare davanti 4 cojoni che lanciano firewall nel punto sbagliato (zio cane, almeno friggere le mucche.. ma spesso li sparano a CASO!!!!!!) oppure un negromante con sti ***** di minions non è un piacere... e per la cronaca le connessioni scarse *sono* costantemente laggate, solo che se ci aggiungi 4 minions fetenti che non san far nulla sovraccarichi un sistema già precario :D

Comunque un VERO negromante si fa i cow hell senza minions nè golem... :cool:

Galaahd-2
11-11-2001, 10.44.00
Secondo me dovrebbero migliorare la nova velenosa e la velocità del bone (è così lento che gli altri li becco solo quando sono laggati o si schiantano contro una palude).
X l'equip... SEGRETO :D :D :D :D
Ah se c'è qualche necro chew si vuole fare un 1 vs 1 con me (un altro necro) si faccia avanti :D

Erik
11-11-2001, 11.00.00
Azz che vespaio che ho sollevato ! :D :D
A me in genere non capitano tutti questi problemi eppure ho una normalissima connessione a 56k...puo' forse dipendere dalla scheda video e dalla ram ? ( domanda che mi sono sempre posto...magari qualkuno riesce ad illuminarmi :) )
Credo a tutto quello che mi avete detto, non ho certo motivo di fare il contrario, pero' sono curioso e vorrei chiedervi una cosa : vedere 5 rianimati nella schermata vi crea piu' problemi che vedere lo stesso numero di bovini infernali? O non ci sono differenze?
Magari il fatto che vengono considerati parte del gruppo puo' comportare una mole di calcoli superiori...non ne ho idea,e' solo una mia supposizione,che pero' spiegherebbe il caos da loro causato.
X Bestia : perche' un VERO negromante non dovrebbe andare in giro senza rianimati e golem? Sono d'accordo con te che Explosion,Bone e maledizioni varie siano utili, ma gia' che ci siamo anche una 10 di bovini ipervitaminizzati aiutano....E poi dai, il fascino del negromante risiede nella possibilita' di rianimare e sfruttare chi prima voleva la tua morte :D :D

The DarkStar
11-11-2001, 12.12.00
Originariamente postato da Galaahd-2:
<STRONG>X l'equip... SEGRETO :D :D :D :D
</STRONG>
NOOOO!!! DAIII!!PERCHEEEEE???? :mad: :mad: :mad:

Khorne
11-11-2001, 12.29.00
<STRONG>...vedere 5 rianimati nella schermata vi crea piu' problemi che vedere lo stesso numero di bovini infernali? O non ci sono differenze?...</STRONG>

Mi swappano ENORMEMENTE di più, in quanto hanno le auree, gli effetti degli urli, eventuali maledizioni,... inoltre mi fan fare confusione tra uakke buone e uakke cattive, di modo che turbino le uakke buone e resto senza mana :mad:

Erik
11-11-2001, 13.19.00
Bhe', l'unica cosa che posso dirti ( e che sicuramente gia' saprai ) e' che le uakke rianimate hanno un colore piu' tetro, stile zombie... ma in mezzo a tutto quel bordello... non so chi ci farebbe tanta attenzione ! :rolleyes:

Bolas
11-11-2001, 14.22.00
<STRONG>Secondo me dovrebbero migliorare la nova velenosa e la velocità del bone (è così lento che gli altri li becco solo quando sono laggati o si schiantano contro una palude).
X l'equip... SEGRETO :D :D :D :D
Ah se c'è qualche necro chew si vuole fare un 1 vs 1 con me (un altro necro) si faccia avanti :D</STRONG>

Eh... ma se booooostassero il bone, dovrebbero per controbilanciare dargli un bel casting delay, modifica al gioco di qualche patch fa, di cui il negro nn ha mai sofferto!
E anche se non lo delayassero, devi sempre pensare che bone + veloci scompaiono dallo schermo + in fretta annullando + velocemente quella "aura" di bone che ti costruisci intorno e a cui ben pochi oserebbero avvicinarsi! Al momento ho fast cast 80% (nn tanto, ma sufficente) e se sono ben fornito di mana semino bone in ogni direzione... se qualcuno vuole avvicinarsi a me deve pur prendersene qualcuno nei denti!

Per il 1vs1... mmm io nn duello mai, ma dammi un miliardino di px e ci risentiamo! :)

p.s. tra 1 Gpx sono di 99 con bone "altino" fuori scala... :)

Galaahd-2
11-11-2001, 21.43.00
io ho bone a 34 e penso che presto si sarà alzato :evil: (chissà se funzia)

BESTIA_kPk
12-11-2001, 01.14.00
<STRONG>...: vedere 5 rianimati nella schermata vi crea piu' problemi che vedere lo stesso numero di bovini infernali? O non ci sono differenze?
...
X Bestia : perche' un VERO negromante non dovrebbe andare in giro senza rianimati e golem? Sono d'accordo con te che Explosion,Bone e maledizioni varie siano utili, ma gia' che ci siamo anche una 10 di bovini ipervitaminizzati aiutano....E poi dai, il fascino del negromante risiede nella possibilita' di rianimare e sfruttare chi prima voleva la tua morte :D :D</STRONG>

Mettiamola così: se non rianimi ci sono 5 animazioni swappose e laggose di meno =&gt; meno swap e meno lag, tutto qui.
Ed effettivamente implicano maggiori calcoli, dato che subiscono la grafica e i bonus del party.
Il VERO negromante usa i minions solo come pupazzi di carne hehehe, ma da solo è cmq un tank di potenza secondo me :)

PS: se aumentano la velocità dei bones non si può più duellare contro di loro, se mettono il delay o decuplicano il potenziale o il necromante usa i bones solo in duel

isdt
13-11-2001, 21.51.00
Na sta cripta non ci sono manco più gli scheletri nell'armadio :D :D :D
Dove diavolo sono finiti tutti i necrozz?
Bah! :confused:
Cmq ho un paio di dubbi che mi assillano, che hanno fatto alla Corpse Explosion per denigrarla così? E a quando una nuova guida ai duel? [So che "duellando" s'impara ma un paio di consigli generali dopo la Lod nnn fanno male...soprattutto se stai at the University (sotto esame per giunta)] :rolleyes: fanno molto matematico le parentesi quadre ;)
Namarie!

isdt
13-11-2001, 21.58.00
Cazzarola ho fatto il trecentesimo post! :D :D :D
Ops scusate!(non potevo trattenermi) Lol :D

Bolas
13-11-2001, 23.57.00
Maccome niente necri?!? Ed io chi sono...? :D
Per ora solo a livello 94... ma ancora un miliardino di px e vedete che storie! :cool:

isdt
14-11-2001, 00.30.00
Ah si? E allora cosa ci faceva la cript in seconda pagina? :rolleyes:
E poi un necrozz non fa un cimitero :D :D :D
oddio quanto sono caduto in basso...Lol :D

A proposito donde stanno le mie risposte? Sennò che posto a fare :p

BESTIA_kPk
14-11-2001, 01.59.00
Originariamente postato da Il Signore Della Terra:
<STRONG>...che hanno fatto alla Corpse Explosion per denigrarla così? ..</STRONG>

A me pare che anche ora sia devastante explosion :rolleyes:

Voloire
14-11-2001, 10.23.00
<STRONG>

Eh... ma se booooostassero il bone, dovrebbero per controbilanciare dargli un bel casting delay, modifica al gioco di qualche patch fa, di cui il negro nn ha mai sofferto!</STRONG>

Perchè dovete essere sempre masochisti?
Che aumentino il danno e poche palle, quale cast? ... cristo santo sono la cosa più lenta del mondo, bisogna anche lanciarne pochi .... è proprio vero che c'è qualcosa mi masochista in ogni necro .... :rolleyes:

Galaahd-2
14-11-2001, 18.38.00
perfettamente d'accordo con voluàr :D

Bolas
14-11-2001, 22.58.00
Lanciarne pochi & lenti?!?
Ma siamo fuori?!?

Innanzitutto il NEGRO è un mago, poi un masochista: in qualità di magozzo deve avere un discreto fast cast supportato da un buon +x alle skill...! Poi serve una buona mira... evvabbé, mi direte che il bone è teleguidato...

..ma avete mai provato ad ottenere il 100% dei bone che colpiscono il target voluto? mmm... Il giorno che ci riuscirete, e al contempo sarete in grado di sparare 2-3 bone al secondo.. allora ne riparliamo! :)

Voloire
15-11-2001, 11.22.00
Il mio pochi intendeva il fatto che parlavi di potenziarli e mettere un cast delay, pls .. guardare in faccia alla realtà con i bones non ammazzi manco i rakaminchiù al I atto hell in un Game da 8!

IL fast cast lo so cos'è ... :D

Meno masochismo pls ...

FRODO
15-11-2001, 12.13.00
AZZO vol ma nonostante sti bone che fanno il solletico,come mai me morono tra le braccia una cifra de pg?mauhahahaahhaahhahaahahahah
Il necro cosi come è non mi dispiace,si,il bones lo potrebbere aumentare,ma non deve essere una cosa spropositata,una modifica accorta potrebbe essere a livello 20 700 di danno in exp e 350 in duel(che con una bella res ridotta a liv 10-15 arriverebbe a 500)
Evitiamo di ultrapotenziare il personaggio,poi diventerebbe una sorta di moda,tutti a farsi il negromante,ma per carità gia ce ne stanno troppi di niubbi..
Questo è un pg dai palati fini,nun ce so azzi,è il personaggio piu strategico,si lo potete usare per expare che bello :D far esplodere le mucche!!loll,ma se volete duellare bisogna impegnarsi di brutto,niente deve esse lassato ar caso. :D :eek:

e comunque se ancora non l'avete capito è NECRO RULEZ

Voloire
15-11-2001, 12.25.00
Amen. :cool:

Erpes
15-11-2001, 14.57.00
ho trovato il muro del senz'occhio, o come diavolo si chiama, ma che faccio? lo do' al necro o all'inka? è il caso di bucarlo? e se si che ci infilo dentro?

Erik
15-11-2001, 15.18.00
Consiglio spassionato : non bucarlo, lo userai per poco...
Per inka lo scudo migliore e' il Lidless, per il necro l'Homunculus. Certo, se non li trovi va bene usare anche il Muro del Senzaocchi, ma almeno non sprecare la preziosa quest per un oggetto che non fara' sicuramente parte del tuo equipaggiamento definitivo. Ciao

Erik
15-11-2001, 16.40.00
Domanda ai prodi necro da duel : può essere utile, per difendersi dalla guidate, erigere parecchi muri d'ossa e contrattaccare con lo spirito? Uno volta prottetti da questa barriera, se si è abbastanza vicini si potrebbero castare numerose prigioni d'ossa per imprigionare l'ama e finirla con lo spirito.E' una tattica efficace? O è solo una teoria che ha poco riscontro nella realtà dei fatti?
Ciao e rispondete ( Frodo, Voloire vi fischiano le orecchie?? )

Khorne
15-11-2001, 16.44.00
<STRONG>Consiglio spassionato : non bucarlo, lo userai per poco...
Per inka lo scudo migliore e' il Lidless, per il necro l'Homunculus. Certo, se non li trovi va bene usare anche il Muro del Senzaocchi, ma almeno non sprecare la preziosa quest per un oggetto che non fara' sicuramente parte del tuo equipaggiamento definitivo. Ciao</STRONG>

Io ci ho piantato dentro un diamante.
Non farà parte del mio equip definitivo, però è tanto utile quando non si ha di meglio ;) e poi, di quest di buki ne ho fatte talmente tante coi pg che ho bukato di tutto, pure roba che non userò mai :D

FRODO
15-11-2001, 17.36.00
sta in campana che mentre la finisci con lo spirito ti arrivno 4-5 guidate su per....
comunque l'ama leecha dai muri e dalle prigioni statte accorto cumpa

Erpes
16-11-2001, 09.01.00
bene, sto muro senz'ocio a chi lo do'? nel senso quale classe lo usa al meglio? l'incantatrice o il necro?

Erik
16-11-2001, 10.26.00
Generalmente,soprattutto agli inizi, e' il necro ad avere più difficoltà a gestire il mana, l'inca invece può contare sul calore...quindi,visto il +5 mana dopo ogni uccisione, direi che puoi darlo al necro. Ciao

Erik
17-11-2001, 14.42.00
Mi autocorreggo : ho letto sull'Arreat Summit che il +5 mana dopo ogni uccisione non vale se la morte viene causata da un tuo minion.
Dopo questa considerazione,penso che sia più proficuo darlo all'inca.
Ciao.

Erpes
17-11-2001, 23.31.00
thx mo vedo che fare :)

BESTIA_kPk
18-11-2001, 01.02.00
<STRONG>sta in campana che mentre la finisci con lo spirito ti arrivno 4-5 guidate su per....
comunque l'ama leecha dai muri e dalle prigioni statte accorto cumpa</STRONG>

Muahhahahah ehheheh hahahzhzhzhazzzzzz non aggiungo altro mortacci de me lol

Cmq ... :rolleyes: :cool: :D

GalahadII
18-11-2001, 14.38.00
Come se la cava il necro con gli immuni a inferno?

Bolas
18-11-2001, 15.07.00
Alla grande:

RIDUCI RESISTENZE RULEZZZ! :)

Bolas
18-11-2001, 22.51.00
Uff... CHE MORTORIO STO TOPIC!!!

Sà... riportiamo a galla sta pizza...! :confused:

Erpes
19-11-2001, 09.31.00
CONSIDERAZIONI:

NEGRO Vs MOSTRI
uno spasso divertente da matti, praticamente invincibile, si potrebbe avere anche vita = 1 che nn cambierebbe nulla

NEGRO Vs UNICI (DIABLO, BAAL, ETC)
un disastro nn c'e' skill che tenga, nn so' mai che fare, mi porto i rianimati e durano 3 sec netti, CE nn si puo' usare, il golem resiste abb ma nn a suff per fargli un danno serio, le maledizioni???? boh, quale usare??? la vergine? low res? decrepify? boh, nn sembrano avere effetto, in definitiva 10 minuti per arrivare al loro cospetto ma poi ??? che faccio ??? quale tattica usare?

Cachi
19-11-2001, 11.31.00
Ciao a tutti voi sfruttatori di cadaveri!

Con la mia amazzone ho trovato un Homunculus facendo un mephirun, allora ho deciso di farmi un necro per provarlo, ora sono a livello 31 e sto iniziando il quinto atto normal.
Stavo pensando di bucarlo, cosa ci metto dentro? Un diamante perfetto? La runa che aumenta le tutte le resistenze (anche se non l'ho mai trovata)? qualche runa che aumenti o rigeneri il mana? Qualche gioiello (ho dato un'occhiata sull'AS, ma le caratteristiche magiche dei gioielli non è che mi esaltino)?
Dimenticavo, io gioco quasi solo in SP quindi mi serve mettere qualcosa per expare.

Grazie a tutti e continuate ad infieriere sui cadaveri.

Erik
19-11-2001, 19.45.00
Per Erpes : i boss che stai affrontando sono a lvl normal o incubo? Se sei gia' ad incubo e non hai pompato il dominio dei rianimati ti cadranno giù molto velocemente...Non dovresti avere particolari problemi invece se hai una decina di rianimati ipervitaminizzati e maledici con Amplifica il boss di turno.Comunquesia, per avere consigli più precisi, dicci quali sono i Boss che ti danno più fastidio e specifica a che punto sei dello sviluppo ( soprattutto l'assegnazione dei punti skill )
Ciao

Bolas
19-11-2001, 22.39.00
(x Erpes)
Uh...? Ma davvero trovi duri i boss? Ti dirò... a me pare tutto l'opposto! Semmai impiego + tempo con la marmaglia che i BIG (in proporzione alla loro forza e ai danni che mi fanno).
Prova a portare tutte le tue RES al MAX nel livello in cui ti trovi (ad hell con res al max sei praticamente immortale... negli attacchi magici! Quelli fisici... non mi tokkano! ;) Siamo o no dei negri? Le mani mika ce le sporchiamo noi!).
Per ora l'Unico che mi crea qualche problemuccio è Shrenk (se scrive cussì? ...insomma, il pancione del bloody) con i fulminazzi! Nonostante le RES massime mi crea qualche casino xché oltre a lui devo stare attento al suo esercito personale e alla lag delle ore di punta che mette in crisi i miei nervi ed il mio modem 56K! :eek:

Ah... dimenticavo... che livello sei? Col mio negro 95 mi pare di stare sempre a normal! :D

(x Cachi)
Io sono un fanatico delle resistenze... se nn vuoi portarti a spasso 300 Kg di charmini per resistenze socka un bel diamantozzo perfetto! Lascia stare i gioielli (a meno che nn ne trovi uno che dia +X alle skillz... e se lo trovi... a quanto lo offri? :D ).

Erpes
19-11-2001, 23.52.00
dunque i problemi li ho avuti con baal e diablo a lvl incubo, mephisto ero in party quindi nn conta.

vi posto lo sviluppo:

Negro lvl 53 (quasi 54)

str 59
dex immutata
vit 120
ene 146

vergine 5 + item
low res 3 + item
bone 2 + item
poison nova 18 + item
dominio golem 7 + item
golem di fuoco 5 + item

il resto a 1, con gli item riesco ad avere 4 rianimati e 4 maghi scheletri

indosso
elmo duskdeep
corazza difesa del veleno
arma gravespine
cintura razortail
amuleto + 1 alle evocazioni
anello falce angelica
anello wyrm per il mana
scudo una testa con diamante
guanti ...... sono privo .... completamente :) (li ho dati all'inca)

mercenario:
ranger con arco kuko shakako

strategia :
il golem piglia le botte(sto' cercando di farlo + fort possibile), nel frattempo la mercenaria fa disastri e il necro maledice, rianima e avvelena.

bon è tutto :)

Grimorg
20-11-2001, 19.07.00
<STRONG>Lascia stare i gioielli (a meno che nn ne trovi uno che dia +X alle skillz...</STRONG>
Se ne trova uno ha veramente c**o, dato che non esistono ;)

Bolas
20-11-2001, 20.58.00
1.10... chissà...? :D

a proposito di nuova patch... Sapete mika se torneremo a trovare/scommettere SOJs? :confused:

Grimorg
21-11-2001, 18.55.00
<STRONG>a proposito di nuova patch... Sapete mika se torneremo a trovare/scommettere SOJs? :confused:</STRONG>
Trovare si torvano anche adesso con moooooooolto fattore C, scommettere pèure, ma serve ancora + fattore C (1 possibilità su 100000 che venga un unico, se poi è un manald..... :D)

Bolas
21-11-2001, 19.00.00
:rolleyes: Sigh...

Ah... bekkatevi sta kikka... anche se è un [OT] la "dedico" ai migliori, cioè a noi negrazzi! (http://www.draghiblu.it/pgn/creation.html) :D

Erpes
22-11-2001, 09.15.00
che vuol dire "freewill" ??? senza sta definizione perdo il senso della sstoria, cmq nessun suggerimento sul mio sviluppo nonchè sulle mie perplessita' di qualche reply sopra ?

Erik
22-11-2001, 12.37.00
X Erpes: allora due considerazioni iniziali : assegnazione dei punti statistica molto buona, equipaggiamento non eccelso. Purtroppo è da quest'ultimo che viene determinata gran parte della potenza del necro. In mancanza di oggetti molto potenti poi, non conviene per nulla specializzarsi in più magie, ma concentrarsi solo su alcune( il famoso detto "pochi ma buoni" ).
Inoltre se ti sei specializzato in nova velenosa e golem di fuoco, la migliore maledizione risulta essere riduci resistenze.
Fanciulla di ferro non la vedo molto utile in questo caso.Pompa invece bone spirit il cui effetto,pare,sia aiutato da riduci resistenze.
Ciao

DarkLord
22-11-2001, 13.03.00
Adesso ho 1 necro ( creato ancora su d2 )che sfrutta strategie a base di rianimati, maledizioni ( fanciulla soprattutto), e spirito d' ossa, risultato:
1 schifo ( almeno rispetto agli altri pg che ho )

ho notato invece facendo xp nei varii cow run che 1 strategia + aggressiva a base di esplosione e amplifica danno e' molto piu' efficace, molto + veloce ( alla fine trovare 1 necro nei cowrun e' garanzia di tanti bei xp :p :p ), e estremamente mortale.....

Stavo quindi pensando di ricrearmi 1 necro pompando per l'appunto esplosione e amplifica....
potete darmi qualche consiglio su altre skill ""veloci"" utili, su come mettere punti sulle caratteristiche ( nel mio vecchio necro avevo pompato come 1 cogl...e mana e avevo 1 ca22o di vita....)e sull'equip ( per necro ho quasi tutto di unico e elite a parte forse cinta trangl )

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Akk &#0124;&#0124;Darklord&#0124;&#0124; // &#0124;&#0124;Demonlord&#0124;&#0124; ( sempre e solo closed)

DarkTitan_Flame MagaZ lv 93 ( Super finder)
DarkTitan_Ice Amazzone lv 88 ( per ora )
DarkTitan_Neo Babalance lv 85 ( spakkaDemoni )
DarkDeath_Dt BabaSpada lv 76 ( equip. riduzione danno 95% )
DarkTitan_Blood Necro lv 71 ( Equipaggiato da paura )
DarkTitan_Java Amazzone lv 77 (SpakkaMukke)

Erpes
22-11-2001, 14.18.00
thx Erik, ora sono al lvl 54, mi sto facendo le quest a lvl inferno, atto 1, e vado abbastanza bene tranne quando incontro i superunici con il fulmine, li sono veramente cavoli amari, cmq ho finito di pompare nova velenosa, ed inizio con lo spirito se nn altro mi permettera' di sparare da fuori schermo, sperem

Bolas
22-11-2001, 23.16.00
I "superunici con fulmine" sono fetenti se nn arrivi preparato ed anche in un buon party hell, i bloody diventano una rogna e si rischia di perdere tante ore di buon exp!
Tuttavia il necro è l'unico che può aiutare il party in modo essenziale!

La Gabbia d'Ossa! Metti solo un punticino su questo fantastico optional, e vedi che numeri! Se per esempio bekki l'unico del bloody (Sherenk? azz... nn ricordo mai il nome corretto) con i fulminazzi, maledicilo con riduci o amplifica (a seconda del party in cui sei) e poi corcondalo con gabbia... nn preoccuparti se i tuoi compagni o il tuo golem la tirano giù... ricostruiscila ogni volta! In questo modo il bastardazzo non può scappare, cuoce a fuoco lento sul muro di fuoco della inka e le amazzono nn hanno nemmeno bisogno della teleguidata per bekkarlo (a meno che nn siano ubriache! :D ). Se poi, tra un click e l'altro ti avanza qualche millisecondo e sei veloce di tastiero/scroll, magari gli gli butti qualche bone tra una maledizione ed una gabbia! Ovviamente sta strategia funzia bene con tutti gli unici fulminosi (e che nn saltino... :rolleyes: ).

Chi è che mi chiedeva che vuol dire FREEWILL? Eddai.... è il LIBERO ARBITRIO !!! :cool:

SEE YA!

Erpes
22-11-2001, 23.38.00
ero sempre io che ti chiedevo cosa era il "freewill" :)

Bolas
23-11-2001, 01.41.00
ahh... :rolleyes:

Uhm... Qual miglior topic se nn questo per offrire un homunculus...

http://www.draghiblu.it/img/homunculus.jpg

fatemi un reply qui o una mail (http://mailto:bolas@ngi.it?HOMUNCULUS!!!!!!!!!!!) se siete interessati!

SEE YA!

Erpes
23-11-2001, 09.03.00
ovviamente mi interessa che vorresti in cambio?

FRODO
23-11-2001, 17.14.00
Mi sembra oppurtuno intervenire...
Mi sembra la cripta dei nerchiomanti rega,troppe cacchiate e nubbiate ci stanno,è giunto il momento di prende le redini di sto topic :eek:
Niubbioni imperiali fuggite da qua
Chiunque vorra consigli su come tirar su il necro da oggi puo contare sulla mia secolare esperienza :D ,non vojo piu legge di pugnali avvelenati maghi scheletri e amenita varie,e non vojo piu vede checche che si ritirano dalla lotta dicendo che il necro non è da duel :mad:
Dovrete essere orgogliosi(molti ancora sono orgoglioni lol)di manovrare questo pg,ma ricordate che ci vorra molta applicazione e dedizione,non scoraggiatevi.
Ho poco tempo rega la nuova patch è alle porte e con le modifche che porterà(aumento velocita e danno bones)il necro diverra molto commerciale,lo faranno tutti,un po come al tempo le firesorc e le ama-burine,quindi se volete veramente dimostra qualcosa fatelo adesso,TIRATE FUORI STE ***** DE PALLE..

HEIL

TheAnswer
23-11-2001, 17.24.00
<STRONG>Mi sembra oppurtuno intervenire...
Mi sembra la cripta dei nerchiomanti rega,troppe cacchiate e nubbiate ci stanno,è giunto il momento di prende le redini di sto topic :eek:
Niubbioni imperiali fuggite da qua
Chiunque vorra consigli su come tirar su il necro da oggi puo contare sulla mia secolare esperienza :D ,non vojo piu legge di pugnali avvelenati maghi scheletri e amenita varie,e non vojo piu vede checche che si ritirano dalla lotta dicendo che il necro non è da duel :mad:
</STRONG>

Frodo posso dire una cosa soltanto? Stracazz alla buon'ora! Posso dire soltanto sto topic di classe è probabilmente il più "disinformativo" dopo quello delle assax. Vai frate riprenditi il tuo regno!

PS: Secondo te perchè mi sono iniziato a procurare Homunculus, Suicide, e ... Azz! Mi mancano un po di charm Bone & Poison! Porc, mettiamoci al lavoro!

(Prima però porto Rev al 99, poi un po di DAoC e poi ... :evil: )

Erdamon
23-11-2001, 17.29.00
Immagino ke questo komporti un nuovo topic dei necroz, o no????

FRODO
23-11-2001, 17.40.00
Niente nuovo topic fratelli,bisogna imparare dagli sbagli commessi :D
Caro Answer noto con piacere che come me stai per approdare su Daoc,dalla prossima settimana si rulezzera di nuovo,porta pure tu fratello zio...
Anche io staro su hybernia..a presto

Rimedia anche arlecco frate

Voloire
23-11-2001, 17.48.00
Grandissimo Frodo, mito :)
Si Si ti do una mano anche io, altrimenti qua si comincierà a dire veramente che il necro è scarso .. ma porc ....

Ragazzi seguite le parole di quest'uomo maetro di antichi culti, apprendente le antiche arti della necromanzia e otterete una agghicciante macchina di morte.

Un saluto a tutti i fieri Necromanti, i veri Signori di Diablo.

FRODO
23-11-2001, 17.51.00
azz vol gia starai a casa a lollarti con daoc mortacci d ete,ma soprattutto mia a e de3 pergioco aroma,hanno detto che la spedizione con il gioco doveva arrivare oggi...porco zio s esaranno persi per strada :mad: :mad: inizia a prega brosse saranno azzi amari...anzi anzi sarai fortunato,perche brutto gheiz saro al tuo fianco..lolcazzzzz :D :D

Domani sera sto in ufficio dalle 20 alle 3 se non ho daoc me butto su lod,cerca de passa 10 minuti...niubbioni passate anche voi
account Lastnecro

BESTIA_kPk
23-11-2001, 17.51.00
Finalmente è arrivato il vero spirito negromantico zio cane.

Frodo, nelle tue mani ci sono i desideri di tutti stì necri lollosi, attendevano te da tempo fratello, amen.

Che il negromante ritorni al suo antico splendore zio derceto.

Faje capì che ***** è un necro rulez brosse, sei l'unico qui che può farcela, e ce la farai di certo, così sia.

Necro RULEZ, solo ora. I necri afeter patch saranno dei cloni di mmmerda coi soliti bug tipo piercing (azz lol bones perforanti).

FRODO
23-11-2001, 17.54.00
MUAHAHAHAHAHAHAHAHA GRANDE FRATE
MO VADO A CSA A DORMI STRACAZZ stasera devo usci :D :D :D

Bestia salutame i tuoi amichetti albanesi lolllllllllllllllll

BESTIA_kPk
23-11-2001, 18.10.00
<STRONG>MUAHAHAHAHAHAHAHAHA GRANDE FRATE
MO VADO A CSA A DORMI STRACAZZ stasera devo usci :D Bestia salutame i tuoi amichetti albanesi lolllllllllllllllll</STRONG>

Heheheh certo che te li saluto, con l'estrema unzione hehehehe
Stò pensando a rinforzare la mascherina frontale con qualcosa di + resistente... si rompre ad ogni bersaglio centrato e devo ripiegare sulle portiere lol quelle si che spaccano lol

Khorne
23-11-2001, 18.34.00
<STRONG>Anche io staro su hybernia..a presto
</STRONG>

Stracazz restiamo veramente solo io e Wyrm su Albion

BESTIA_kPk
23-11-2001, 20.45.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Stracazz restiamo veramente solo io e Wyrm su Albion</STRONG>

Non dir così finchè non iniziano a giocare tutti fratè, se e solo se giocherò a stò coso, Albion sarà la mia patria, e non ci son cazzi che tengano.

Khorne
23-11-2001, 21.02.00
Muahah dai bestia che rifamo i BestiaKhorne vs VolFrodoGheiz :D dai che famo 'na colletta per cambiarte el celerone demmerda :D

Bolas
23-11-2001, 23.28.00
[ X ERPES ]

L'Homunculus...? Uhm... fa conto che ho un necro di 95 a cui manca solo:

Elmo decente (Arlecchino? Voi cosa mi consigliate?!? :))
Stivali decenti (Uhm... Per la prima volta, da quando ho abbandonato i miei cari rari prismatici + 30% corse + X vita, mi domando quali sono gli stivali d'ordinanza del necro)
Calidoscopio di Mara... (no comment)
...e se ti avanzano soj, charme per negro e così via... :D
Cmq il prezzo dell'homunculus lo sapete tutti :D, quindi butta un'occhio alla tua muleria e fammi l'offertozza necrozza!

[ X FRODO E GLI ALTRI ;)]

Sono state dette troppe banfate: Il necro rulezz e basta!
Se lo guardate dal punto di vista dell'exp è forse il + lento (pala a parte, ma quello non è neanche da considerarsi un PG ;) ), ma fino a quando arrivate ai COW! Una volta superato il MUU-MUU portale rosso, diventa la più temibile macchina di morte mai vista! Bastano 3 cadaveri per terra e l'esplosione fa il resto! Le maledizioni le si usa solo per dare una mano al partY: maggioranza di amazzoni + babas? Amplifica... Un party di inka? Riduci! E per il resto? Bone, Golem ed Esplosioni a manetta, senza tirar su neanche un rianimato o scheletri! In effetti il party fa bene a lamentarsi della lag che provochiamo, ma in qualità di necroz abbiamo tutto il diritto di adottare il gamestyle + appropriato in relazione alla situazione in cui ci troviamo!
Un'altra soluzione per il Cowz, utile per i momenti di solitudine in cui dobbiamo basarci solamente sulle nostre forze? Fanciulla (che guardacaso ho a 34) + Sanguinaccio + una dose letale delle solite esplosioni (...e magari il dito pronto sulle gabbie ed i muri per sicurezza ;))!

Per quanto riguarda il duel, il negro nn eccelle come le inka (soprattutto se dotate di una buona connessione per teleport efficaci ed istantanei) e amazzoni windforces! Anke le JavAma non skerzano, ma nn ne ho ankora affrontata una e quindi non saprei proprio come prenderle! In fondo dobbiamo pur sempre ricordarci di una cosa importante: così come i nostri minion laggano molto con grande odio del party... beh... possiamo sfruttare questa loro pikkola "imperfezione" per spammare il modem dell'avversario (poco corretta come strategia, ma sempre efficace -soprattutto in torneo con soj in palio :D -)!

That's All Folks!
SEE YA!

Erpes
24-11-2001, 09.03.00
ok, almeno so' che ti servono item for necro, mo ce guardo :)

BESTIA_kPk
24-11-2001, 09.21.00
Qualcuno vorrebbe usare i minions in duel? argh eresia

Frodo, qui è necessario il tuo intervento hehe

PS: Javazone in duel? hanno ben poche possibilità di vincere... anche se alcune skill sono interessanti...

PSS: Khorne, il pc nuovo lo devo prendere per forza, è solo questione di tempo (non di denaro, i fondi li ho già da parte heheh), e poi saranno cazzi amari per chi oserà contrastarci hehehe (AZzzzzzz ci sono i berserker in un'altro regno azzo)

Erik
24-11-2001, 10.19.00
Minions in duel eresia?
Si e no:

si perchè non servono praticamente a nulla

no perchè, essendo bastardi dentro, si spera che la loro presenza dia parecchio fastidio alla scheda grafica dell'avversario.

L'unico dubbio forte su questa tattica è il seguente: chi permetterà mai ad un necro di tirare su una 60ina di minions prima di cominciare il duello?

Provo ad indovinare?? =&gt; Nessuno? :D :D

Ecco il problema.

Khorne
24-11-2001, 10.57.00
<STRONG>(AZzzzzzz ci sono i berserker in un'altro regno azzo)</STRONG>

Lo so, Troll Berserker mi sa che disfa tutto, ma il resto del regno ha razze demmerda e classi demmerda, sarebbe l'unica cosa decente. Un po' come il Firbolg Hero in Hybernia.
Albion invece offre molte possibilità, ed è questo che mi piace :) non c'è solo una classe decente, ma parecchie... e poi se no wyrm non si può fare il suo stracazz de palla-dino :D

Bolas
24-11-2001, 11.13.00
[ X ERPES ]

Roba necra... ma che sia bbbona! :D

Appena arrivo di 99 voglio essere già quasi completamente ready per andare a "indebolire" il Baal col mio clan!
I bei party da 8, tutti di 99 e quello che killa con MF altissimo!
Se il MF finale è dato dal livello medio del party, dal MF del colpo mortale e così via... beh... Per prenotare le GrandFather telefonate a... :D

BESTIA_kPk
24-11-2001, 11.39.00
<STRONG>...Provo ad indovinare?? =&gt; Nessuno? :D :D
Ecco il problema.</STRONG>

Con l'amazzone ti permetto di creare anche 2000 minions, i leccalecca in duel mi fanno comodo :).

E non credere che mi laggino i 2000 minions, tanto a 3 schermate di distanza non entrano neppure nell'immaginazione della mia scheda video paccosa hehehe

PS: Khorne ho visto cmq che rogue ha una variante interessante, nonchè altri melee in ALBION :cool:

FRODO
24-11-2001, 14.20.00
bestia khorne non venite a spammare nel mio forum con argomenti non inerenti al necro ...LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL :D :D

Bestia siccome è previsto un upgrade del mio pc,mi avanzerebbero a breve una asus k7v e un k7 700,per te grande Gheiz te li spedisco anche gratis,poi magari quando vengo su a trovatte mi farai guidare la tua macchina...devo prova se le portiere vengono giu cosi facilmente mauahhaha lolllllllllllll :D

Stracazz frate Daoc neanche l'ombra sti spedizioneri checche se saranno persi,qundi se ne riparlera lunedi o martedi,stasera sono on-line de brutto frate..

Azz vuoi farti un pg su albion azzz stracazz rollercazzz muahahzzz e cosi sia..

Torniamo al topic
Minions in duell suxxano de brutto, e comunque non avrai mai la possibilita di animarli.anzi rega contro le amazzoni fate anche a meno del golem

le amajava suxxano in maniera esponenziale,in che modo riusciresti a farti prendere da un javellotto,me lo spieghi???

Stivali da necro usa Waterwalk 30% corsa +40-64 vita oppure silkweave per l'aumento di mana

DarkLord
24-11-2001, 19.39.00
Vorrei avere conferma se l'amplifica danno funziona con esplosione di cadavere

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Akk &#0124;&#0124;Darklord&#0124;&#0124; // &#0124;&#0124;Demonlord&#0124;&#0124; ( sempre e solo closed)

DarkTitan_Flame MagaZ lv 94 ( Super finder)
DarkTitan_Ice Amazzone lv 88 ( per ora )
DarkTitan_Neo Babalance lv 85 ( spakkaDemoni )
DarkDeath_Dt BabaSpada lv 76 ( equip. riduzione danno 95% )
DarkTitan_Blood Necro lv 71 ( Equipaggiato da paura )
DarkTitan_Java Amazzone lv 77 (SpakkaMukke)

The DarkStar
24-11-2001, 19.43.00
Si, Amplifica funziona sul 50% di danno fisico fatto da Esplosione Cadavere.
La mia domanda però é:
Qual'é l'armor migliore per un necro con tutte le res al max? Skullder?

BESTIA_kPk
24-11-2001, 19.55.00
<STRONG>...Torniamo al topic
Minions in duell suxxano de brutto, e comunque non avrai mai la possibilita di animarli.anzi rega contro le amazzoni fate anche a meno del golem
le amajava suxxano in maniera esponenziale,in che modo riusciresti a farti prendere da un javellotto,me lo spieghi???
</STRONG>

Azzo thx per l'interessamento sul mio pc sux fratè, ma credo che a giorni mi prendo un amd intorno ai 1.8 Ghz, 256 ram, geffo3.

Per la macchina sappi che è di mio fratello hehe, ma dato che ha la casco puoi spappolare di tutto hehehe (sul contratto è vietato investire solo donne e bambini hehehe) MUAHAHHAHAHAHAHA

Stasera ce stò pure io a giocà azzo, se il ping sarà decente prevedo un rulezzamento elevato (sperem in stò ***** di ping porco nazgul), altrimenti mi alleno un pochetto a UT azzo. Cmq parlando di Daoc o come azzo si chiama, mo' mi prendo il pc nuovo, poi saranno cazzi per tutti i nemici di ALBION MUAHAHAHHAHA :D

Tornando al metodo migliore per segare un necro: zero leccalecca, pure il golem deve sparire. Se con la prox patch metteranno iron maiden pure sugli attacchi a distanza allora evocate di tutto, altrimenti il golem sarà la solita riserva di vita per l'amazzone di turno lol.
Le javazon se usano le skill del veleno possono essere insidiose, specie contro i pg da melee puro. Contro un necro che sa il fatto suo cmq non serve a un'azzo il veleno così, non dovendo attaccare da vicino (pugnale avvelenato? MA LOL :D) è inutile perdere tempo... contro assa e baba e pala però potrebbe essere quasi utile (escludendo le res. cappate hehehe nonchè altri bonus anti veleno).

FRODO
24-11-2001, 20.21.00
azzo frate bravo pure io orientero il pc su quel prototipo mauahahahahah

Ho parcheggiato Supreme su battle vie quanno voi frate ce sto fino alle 2-3-

FRODO
24-11-2001, 21.09.00
Originariamente postato da The DarkStar:
<STRONG>
La mia domanda però é:
Qual'é l'armor migliore per un necro con tutte le res al max? Skullder?</STRONG>

rega ve devo inizia a cazzia o faccio finta d enon ave letto?

Skullder mauahhahaahah
Ascolta frata

Shaft(duel) o vipermagi perfetta o magari anche armor di trang

The DarkStar
25-11-2001, 09.39.00
<STRONG>

rega ve devo inizia a cazzia o faccio finta d enon ave letto?

Skullder mauahhahaahah
Ascolta frata

Shaft(duel) o vipermagi perfetta o magari anche armor di trang</STRONG>

Già, dimenticavo la Viper, ma ci avevo pensato pure io. Ma cmq, che serve perfetta se le res sono tutte al max?
Non duello e quindi non pensavo alla Shaft
Trang...bah, preferisco un +1 all skill a un +2 ramo.

Erik
26-11-2001, 00.31.00
Domandina ( in special modo per Frodo o Vol ) : avete mai provato a fare un duel rianimando gli scheletri ed i maghi scheletri? Se si, gli avversari riuscivano a leechare vita dai suddetti o, come nel gioco, essi non lo consentono?

E' solo una domanda di pura curiosità.

Ciao

FRODO
26-11-2001, 10.37.00
Leechano d ebrutto,cosi come lechano dai muri e dalle prigioni,in duel seri non si rianima nulla

BESTIA_kPk
26-11-2001, 18.07.00
Mì fratello Frodo m'ha incaricato di punire i niubbi recidivi hehe per qualche post non preoccupatevi se il LASTNECRO non risponde.

Tornerà a breve a bastonare i necri con pugnale avvelenato loooooolllllllll

Cmq tanto per aggiungere qualcosa alla parola del mì brosse: rianimate qualcosa solo contro le classi da melee puro aggiungendo spine. Nel caso del baba ad es. castate un bel golem de argilla, fogo o ferro (sanguinaccio cor ***** in duel), sparata la fanciulla e difendetevi bene con muri d'ossa e il resto. Se il melee nemico, ad es. baba, è un niubbone o ha problemi di lag, potrebbe segarsi le palle da solo wirlando sul minion. Se è uno coi controcoioni intanto gli togliete la possibilità di wirlare, ma ricordate furia ehhehe (nonchè il fatto che tanta vita + -XX al danno permettono wirl pesanti con iron maiden senza autoimplodere).

Se i miei post trasudano cazzate e niubbate relative a qualsivoglia situazione, autorizzo e chiedo a mio fratello Frodo di cancellarmi un pg a niubbata scritta AZZzzzz

Nikkio
26-11-2001, 20.40.00
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nella cripta,ho creato il mio nuovo negromante proprio oggi abbandonando x un po' il mio sbabbaro.Nn vorrei essere palloso,avrete sentito mille volte queste domande ma io provo lo stesso:voglio tirare su un bel pg (va beh..per ora son al liv 4 ;)),ma nn so esattamente su quali abilita' concentrarmi anche se mi piacerebbe essere seguito da uno sciame di mostri,specialmente quelli grossi.Per i punti caratteristica ho dato per ogni liv 2 punti a For e alternati 2 e 1 a vita e mana.Che mi consigliate?Io gioco solo in single se a qualcuno puo' interessare e i punti abilita' ne ho dato uno solo a evoca scheletro mentre 2 ne ho risparmiati.Grazie a tutti,ciao.Nik

Bolas
27-11-2001, 00.38.00
Se ti rileggi queste 15 pagine ci risparmi altre inutili parole! :D

Erpes
27-11-2001, 14.08.00
x BOLAS
ti interessano i gelobrucio? se nn bastano aggiungo pure mia sorella :)

Bolas
27-11-2001, 22.33.00
Ehm... sui GeloBrucio avrei qualcosa da ridire... Diciamo che ora non faccio neanche la fatica di chinarmi a raccoglierli! :D

bye bye...

P.S: la foto di tua sorella sai dove mandarmela... :cool:

Erpes
28-11-2001, 08.39.00
x Bolas
ho findato tutta la sera ma nn ho trovato nulla di interessante a parte Bartuc e Rockstopper :(((( tienimelo da parte che oggi ci riprovo ;)

Bolas
28-11-2001, 22.59.00
LoooooooooLLLLLLLLLLl!!! :D

Bolas
01-12-2001, 12.19.00
Umpf!!! Ecco che la CRIPTA è finita un'altra volta in seconda pagina! Beh... anche perché c'è gente che crea dei TOPIC dispersivi nei confronti della Cripta stessa:

"necro sfigato"
"Consigli Necro Poison"

La prox volta che qualcuno deve parlare di necri & Co, è pregato di farlo qui...!!!

See Ya.

DarkLord
01-12-2001, 19.05.00
sempre su argomento necro balestra ( posto qua per consiglio bolas ),

fai 750 di danno escuso amplifica??
se fosse cosi' sarebbe abbastanza incoraggiante soppiantare il bone con la balestra.....
quando riesco a farmi il necro, penso di usare i wartraveller che danno 1 bel bonus sul danno ( raddoppiato grazie ad amplifica per giunta )

Bolas
01-12-2001, 19.55.00
La proposta è interessante, ma valuto Bonus & Malus:

Malus:
1) Frecce non sono teleguidate come il bone...

Bonus:
2) Le Frecce sono maledettamente più veloci di un bone, e con un buon attacco veloce dovresti riuscire a tirarne molte di più...

3)Magie: un necro nato per balestra non mette molti punti su bone (1 + XX skill aggiuntive degli items) e butta tutto su amplifica (per aumentare il raggio d'azione e rendere + facile prendere la mira in azione). Aggiungere skill a amplifica sembra stupido, ma in duel è maledettamente utile (se consideriamo che saranno poche le skill realmente utilizzate in duel!

4) altro...? al momento non mi viene in mente nulla!

Byez.... e postate nella criptaaaaa!

Erpes
01-12-2001, 22.51.00
interessante solo che per usare la balestra bisogna buttare punti anche sulla dex .... a scapito di cosa energia? vitalita'?

magari ne esce qualcosa di buono :)

TUBIHOUSE
02-12-2001, 00.06.00
Io stò facendo il necro con balestra..
Praticamente vita e energia non li ho neanche toccati...
ho messo 30 alla dext!

DarkLord
02-12-2001, 00.23.00
onestamente basarsi su bone era 1 suicidio...consuma 1 vita di mana e non fa 1 ca22o di danno.....

I miei dubbi sono:
1)a quanto portare dex
2)quanto danno potro' arrivare a fare

inoltre, potrebbe sembrare stupido, ma a 'sto punto mi metto ad usare la buriza come arma primaria e homunculus + verga come secondaria.......

con la buriza + amlifica danno dovrei almeno arrivare a 1000 senza troppi problemi ( ovviamente con l'aiuto di qualche charmino ), con l'unica accortezza di magari cambiare arma in sede di dover castare qualche incantesimo " maggiore " , tipo golem o esplosione.....

Alla fine 80 dex e 110 forza req per usare 1 buriza non sono poi assurdi ( per un 80 lv ).... potrei limitare di molto i punti energia ( 100-110 potrebbero bastare ) rifacendomi con il leech della balestra....

Il vantaggio starebbe nel fantastico bonus che la buriza da' di 35 alla dex e attacco penetrante al 100% nonche' il fantascentifico danno ( ho 1 mazzone di 88 percui so bene di quello che parlo
:D :D )

a scapito di tale configurazione ci sarebbero i pochissimi punti vita che si potrebbe avere , cmq a lenire il problema potremmo mettere 1 nef nell'arma , atta a allontanare eventuali fastidiosi mostri....

Immagino che a qualche purista negromante ( tra cui io, il cui primo pg fatto in closed ben 1 anno e mezzo fa fu 1 necro) , tale "settaggio" potrebbe apparire 1 emerita c@zzata, ma a mio parere potrebbe essere 1 punto di partenza davvero valido per la rinascita di questa fantastica classe.....

DarkLord
02-12-2001, 00.25.00
ps : postatemi i vostri commenti ( anche se offensivi :D :D ) al piu' presto, visto che ho proprio intenzione di farmi questo tipo di pg fra pochi giorni ( telecom permettendomi )

DarkLord
02-12-2001, 01.17.00
PS 2: amplifica funziona col danno elementale in generale (per esempio generato da charm e similia)??

Bolas
02-12-2001, 02.58.00
Uhm... questo vostro modo di "rivedere" il necro mi sta attizzando... e non poco!

Ma siamo sicuri che la balestra sia l'arma alternativa definitiva per il necro?

A conti fatti, direi di sì... ma consiglio di affiancare a questa scelta anche un mercenario che sappia il fatto suo! Se vogliamo dedicarci al danno a distanza, dobbiamo crescere una bella ranger col "pelo" (nel senso che sappia il fatto suo, of course :D ).

Cmq, tornando alla balestrozza...
togliere punti ad energia mi sembra una scelta eccessivamente radicale per un negro... e la vitalità non basta mai! Contando su una buona dose di charmozzi direi che possiamo togliere punti a forza e mettere una buona armor... ma quale?

Lascio a voi il problema dell'armor! :D :confused: :(

Galaahd-2
02-12-2001, 10.26.00
<STRONG>

Ma siamo sicuri che la balestra sia l'arma alternativa definitiva per il necro?

A conti fatti, direi di sì... ma (</STRONG>
io a conti fatti direi di no...
1- attachi un mostro alla volta (ma non importa, anche con bone... e fa molto +
danno)
2- in duel se usi buri ti segano... e ti segano anche se hai poca vita
3- in exp a muccare il necro vola facendo amplifica e explosion
4- x expare non si usa mai bone... al massimo x tirare giù qualche mostro unico (ho bone a 37)
5- considerate che con la nuova patch prob. il costo in mana sarà diminuito ei l suo danno aumentato
6- sto prendendo molto in considerazione nova velenosa (x i duel)

FRODO
02-12-2001, 11.38.00
Originariamente postato da DarkLord:
<STRONG>
Immagino che a qualche purista negromante ( tra cui io, il cui primo pg fatto in closed ben 1 anno e mezzo fa fu 1 necro) , tale "settaggio" potrebbe apparire 1 emerita c@zzata, ma a mio parere potrebbe essere 1 punto di partenza davvero valido per la rinascita di questa fantastica classe.....</STRONG>

immagini bene...
..gia parti dal presupposto che il necromante sia una classe morta e questo non va bene...non ti è mai venuto in mente che forse sei te che non sei capace a tirar su il personaggio?
Cosa mi rappresenta mettere in mano una buriza a un necromante?Serve solo a stravolgere il gioco.
Cerca di individuare gli errori che commetti,studia meglio lo sviluppo del pg,capitalizza i punti stat e vedrai che ti verra fuori un bel necro cazzuto e non ci saranno cazzi per nessuno...
Non darti mai per vinto..
ma,se hai tempo da perdere fallo lo stesso questo esperimento,arriva a livelli decenti e poi famme un fischio che vengo a prendermi qualche recchia muahahhahaha
:mad: :D

DarkLord
02-12-2001, 14.56.00
Non cerco alternative al necro perche ' lo considero debole o classe morta, semplicemente provo a rinnovare uno stile di gioco che non mi attizza +.

In duel sara' debole? chissenefrega, tanto non duello quasi mai.

Stravolge il gioco? e se anche fosse!?

L'uso di 1 balestra e' si e no = a usare il bone, con il vantaggio che non mi consuma mana e fa + danno....l'unico difetto e' che mi obbliga a pompare la dex che solitamente molti non toccavano....

DarkLord
02-12-2001, 15.13.00
Il problema del poco mana dovrebbe essere bypassato dal leech , la " poca" vita ( pensavo di metterci 100 punti che non sono molti ma nemmeno pochissimi per una classe non melee ) si potrebbero incrementare con qualche charmino ...

Il problema armatura secondo me e' 1 questione di gusti personali e di dove di solito si bazzica di piu' quando si gioca....

Io per esempio faccio spessissimo cowrun con quasi tutti i pg che ho....
Li', le res contano davvero poco , ( a parte quella del fulmine ), potrei quindi indossare stealskull e skullder topaziati, incrementando la % find, o vampir+shaftstop+ears rendendomi abbastanza resitenze a eventuali attacchi o accerchiamenti di mukke....

Un buon compromesso sarebbe 1 buona vipermagi ( magari perfetta con 1 bella um dentro ), che pomperebbe parecchio le res .

PS : Cmq considerando che ormai con lod farsi 1 pg e portarlo all'80 lv e' questione al max di 2 gioni, penso che cominciero' da martedi'-mercoledi' , poi vi posto i commenti ( onesti :D :D )sul risultato.....

Erpes
04-12-2001, 09.24.00
Bolas nn ho trovato nulla da tradare x l'omunculo, l'unica sarebbe hellslayer ma mi serve per il baba, quindi rinuncio al trade. mi spiace.
:( :( :( :( :(

3xcalibur
04-12-2001, 15.43.00
L'idea del necro balestrato mi sta affascinando... ma sono privo di Buriza. Secondo voi Furiamago puo' essere un'alternativa valida ? (tolto che mi piacerebbe avere Eaglehorn)

BESTIA_kPk
04-12-2001, 17.02.00
Originariamente postato da DarkLord:
<STRONG>...
In duel sara' debole? chissenefrega, tanto non duello quasi mai.
.....</STRONG>

Credo che Frodo si riferisca in particolar modo al duel hehe, e un necro con buri in duel è come un'amazzone che indossa un'anello con 20 cariche di bone spirits lol

obscure
04-12-2001, 18.48.00
che posso dire

NECRO RULEZZZZZZZZZZ

IO SONO A LIV 95, E SONO SPECIALIZZATO IN RIANIMAZIONI, UN CD "SUMMON NECRO"

obscure
04-12-2001, 18.57.00
Necro con buriza???
ma siamo pazzi???
io ho da sempre un necro in specializzato in rianimazioni ed esplosione del cadavere...in pratica muoio solo per la lag o perchè il cow si apre nella stalla del re (che nervi).
Amp dmg + exp cadavere
oppure
Amp dmg + 20 o più rianimati
sono le soluzioni più ovvie per un pg pensato, amio avviso, per evocare morti.
Almeno io l'ho creato pensando a questo, e per questa ragione l'ho creato.
Poi come si dice, ognuno dice la sua e rispetto le opinioni di tutti.

Grimorg
04-12-2001, 19.21.00
Ovvio che un necro classico non usa la buriza, è un necro sperimentale ;)

DarkLord
04-12-2001, 20.33.00
anche io ho 1 necro a base di evocazioni, ma l'idea di sostituire il vecchio ( e ormai inutile ) bone con 1 attacco + performante mi e' sembrato 1 esperimento che vale la pena condurre....

Usare 1 buriza e' come usare Lancia d'osso ( la buriza ha 100% penetrante ) ma con costo in mana = 0 , e che fa tantissimo + danno ed ha 1 velocita' attacco + alta....

Certo per usare decentemente 1 balestra occorre fare qualche sacrificio in termini di punti ( pero' liberiamo 1 bel po' di punti skill ) : sta tutto nel vedere se 1 tale potenziamento dell'attacco vale questo sacrificio.....

MaZzOnEw
04-12-2001, 20.56.00
<STRONG>LoooooooooLLLLLLLLLLl!!! :D</STRONG>

ari-lol ;)

Bolas
04-12-2001, 22.26.00
D'oh! ;)

[GoD]Ner'Zhul
05-12-2001, 17.24.00
Lo so è troppo facile dovrei leggere ma ci vuole 1 ora ...
Mi dite come si fa a tirar su un negro da duello ? che limiti e predi ha sto tipo di pg ????
Grazie

Bolas
05-12-2001, 20.07.00
Ehm... POST #400!!! :D

(una risposta seria ci sarà pur qualcuno in grado di dartela... ;))

Erpes
05-12-2001, 23.29.00
DOMANDONE NECRO:
ho trovato una bacchetta +2 PN +2 BS con 2 incavi ........ se la faccio diventare runewords, quindi con un +3 ad ossa e veleno, mi da un totale di +5 bs e +5 pn ?

se fosse cosi' sarebbe un bel spetaculo o no?

INOLTRE:
è vero che posso usare 2 teste mozze invece di 1 + wand?

akina
05-12-2001, 23.41.00
<STRONG>
[...]

INOLTRE:
è vero che posso usare 2 teste mozze invece di 1 + wand?</STRONG>

madddirei di no ^^
assimila le teste a degli scudi: mai visto un pg con due scudi? naaa! ^^

se fosse possibile... mhhh già mi immagino il mio necro con una doppia chiazza emorroidea homunculusiana... agh ^^

Bolas
05-12-2001, 23.43.00
Figata! E saprei anche dove mettere il terzo Jordan! :D

Erpes
06-12-2001, 00.25.00
mah erano voci di corridoio, cmq della mia prima domanda che ne pensate?

Bolas
06-12-2001, 00.29.00
non male... ma aspetterei di sentire tutti i necri! Ciauz.

DarkLord
06-12-2001, 00.40.00
personalmente non so se i bonus si sommano... se fosse non sarebbe affatto male
anche se alla fine preferisco usare qualche bella verga unica ( tipo la blackhand )

Bolas
06-12-2001, 00.43.00
idem... :D

anche perché ormai il mio negrozzo 96 è un tipo raffinato e gira solo con robba griffata! :cool:

Erpes
06-12-2001, 09.02.00
beh saresti cmq griffato, la runewords ti griffa l'oggetto come fosse d&g :), ora ci penso su, potrei anche provare tanto sono 2 rune farlocche quindi nn mi costerebbe neanche + di tanto :)

obscure
06-12-2001, 22.00.00
<STRONG>beh saresti cmq griffato, la runewords ti griffa l'oggetto come fosse d&g :), ora ci penso su, potrei anche provare tanto sono 2 rune farlocche quindi nn mi costerebbe neanche + di tanto :)</STRONG>

ti dico subito che io ho gia provato e non ha funzionato, ho buttato tutto...testa e rune e mi sono incazzato forte.
Quindi se ti vuoi divertire fai pure :)

in ogni caso il miglior necro è quello con blackhand key + homunculus

Bolas
06-12-2001, 23.05.00
E stranamente sono i due capi che il mio necrozzo indossa con + stile! :D

obscure
07-12-2001, 01.40.00
<STRONG>E stranamente sono i due capi che il mio necrozzo indossa con + stile! :D</STRONG>

il mio necro oltre a quelli indossa anche uno sciakko che fa fine e una silk che fa molto signore :)
io penso che il necro sia il personaggio con più stile :)

Bolas
07-12-2001, 01.52.00
Certo che andare in giro con una testa mozzata e marciulenta non è che fa poi così tanto stile, ma chissenefrega! :D

DarkLord
07-12-2001, 02.01.00
invece secondo me la testa sanguinolenta aggiunge quel tono sbarazzino alla figura del necro.....

darfull
07-12-2001, 13.50.00
che usate a hell oltre nova velenosa x expare?

Galaahd-2
07-12-2001, 20.06.00
secondo me le "armi" migliori x necro sono:
blackhand key
suicide branch (quella 50 fast cast +1 skills)
frammento di carin
wizardspike
e una bella verga White (dolio) fatta su una verga +2 al bone (o anche +3 se ce ne sono di bianche)
P.S.: non è che tu hai fatto la runeword su una verga blu (magica)?
A me ha funziato!
(bone a 38 buahahahahha... e tra poco sale)

Galaahd-2
07-12-2001, 20.07.00
ah dimenticavo la leroic (in realtà inutile, ma piena di stile :D)

obscure
07-12-2001, 20.19.00
<STRONG>ah dimenticavo la leroic (in realtà inutile, ma piena di stile :D)</STRONG>

mah...io preferisco il mio equip...mi da una bella potenza, e cmq la leoric fa cagare pesante, la blackhand la batte di molto.
in ogni caso ognuno usa quello che trova ed ha gusti diversi, è questo il bello del gioco. :)

obscure
07-12-2001, 20.21.00
Originariamente postato da darfull:
<STRONG>che usate a hell oltre nova velenosa x expare?</STRONG>

nova velenosa per expare???ma davvero qualcuno la usa???io uso amp dmg+rianimati (20)+ esplosione cadavere, e ti dico che volo...fidati...altrimenti buon esaurimento con la nova, senza dimenticare la quintalata di lag che si porta dietro :)

Erdamon
07-12-2001, 20.58.00
Per expare?
Di solito uso golem sangue kon faniulla e supportando tutto con i bone.

Bolas
07-12-2001, 21.31.00
Originariamente postato da obscure:
<STRONG>

...in ogni caso ognuno usa quello che trova...</STRONG>

dipende da quanto fattore *C* ti porti dietro...

Ad ogni modo: NOVA VELENOSA?!? Ma siamo fuori?!? L'argomento è vecchio e cmq non credo che nessuno necro esperto abbia bisogno di ripetersi su ste banfate, ma il necro standard per ora si attesta sulle solite cosine...

Party Magico?
Golem Fuoco + Riduci Res + Bone ( e se le inka non fanno esplodere i cadaveri in granatine, anche qualche esplosione che male non fa)

Party Danno fisico?
Amplifica + Golem Fuoco + Bone e Esplosione a manetta

Party Sfigato e nemici con danno fisico?
Sanguinaccio + Fanciulla e Bone a raffica!

Ma la nova velenosa... quando te la sei fumata?!? :D

ICE-SNAKE
08-12-2001, 21.46.00
raga mi serve un consiglio: sul mio necrozzo uso come armour la vipermage (per le res, il +1 e il fast cast)ma in duel se provassi ad usare la shaft che unita con harlekkino riduce un po, avrei speranze??

premetto che uso : blackhand
harlekkino
homunculus
viper mage
silwave (non me ricordo se si scvrive cosi)
trang-glove
trappola delle tenebre
amu e ane so i soliti che tutti usano.

me dite se so vestito bene??

obscure
08-12-2001, 22.26.00
questa cripta è molto molto statica...in due giorno un solo post...mah
le cose nascono e muoione presto...

Bolas
09-12-2001, 02.48.00
Aspetta la 1.10 e poi vedremo... da Gennaio sarà tutta un'altra vita! :D

obscure
09-12-2001, 13.04.00
la patch 1.10 portera nuovi negromanti solo per uno scifo di bone aumentato???

speriamo... :D :D :D

Bolas
09-12-2001, 13.08.00
Inquietante ma vero... :(

obscure
09-12-2001, 13.12.00
il problema del necro è un altro...ci vuole troppa pazienza e stile di gioco per usarlo bene...meglio un buon baba, una veloce ama o una semplice ma ottima inca :D :D :D

E poi meglio cosi, pochi necro = grandi giocatori, non ci inflazionano la classe :)

obscure
10-12-2001, 13.02.00
un post per tirare su la cripta...
ma i negromanti dove ***** stanno?????

Grimorg
10-12-2001, 18.59.00
<STRONG>un post per tirare su la cripta...
ma i negromanti dove ***** stanno?????</STRONG>
Saranno scappati per colpa della tua firma! :D
Scherzi a parte, non la puoi rimpicciolire un po???

Connor
11-12-2001, 12.49.00
Salve a tutti,
Che Skill e Stats consigliate per un negromante da duel?
Grazie a tutti

dadeb
11-12-2001, 15.42.00
E' un po' che vedo parecchi negrozzi usare la nova velenosa .... e' utile o no ????
Se si a quanto consigliate di massimizzarla...

TheAnswer
11-12-2001, 16.33.00
Secondo me no.

Grimorg
11-12-2001, 18.05.00
Idem.

obscure
11-12-2001, 21.47.00
nova velenosa = lag
nient'altro

Erpes
12-12-2001, 10.01.00
io l'ho massimizzata ma nn è che mi soddisfi + di tanto, nemmeno usata in contemporanea con low res, o meglio fino a incubo va tutto per il meglio a hell nn serve a na cippa, molto meglio il buon vecchio CE

dadeb
12-12-2001, 12.04.00
Come pensavo la nova velenosa non serve ad una fava.... non mi dispiaceva almeno teoricamente l'unione con rid. res. ma anche cosi' mi dite che fa poco....
grazie dei pareri ho salvato un po' di buoni punti skill ....

Liam Gallagher
13-12-2001, 09.38.00
Ragazzi ho un Homunculus da traddare se ne avete bisogno ecco illink (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=003364).

+vargon+
13-12-2001, 10.22.00
Ave oscuri signori, sono un niubbo del necro e ne vorrei fare uno da duel, sapete dirmi dove trovare una guida ke mi possa dare qualche indicazione sul come crescerlo?
Un sentito e caloroso ringraziamento a ki rispondera'

CYA!

obscure
13-12-2001, 13.40.00
Originariamente postato da +vargon+:
<STRONG>Ave oscuri signori, sono un niubbo del necro e ne vorrei fare uno da duel, sapete dirmi dove trovare una guida ke mi possa dare qualche indicazione sul come crescerlo?
Un sentito e caloroso ringraziamento a ki rispondera'

CYA!</STRONG>

da quello che so devi fare: resistenza ridotta + bone + muro d'ossa e fanciulla ridotta...ma potrei sbagliarmi, anche se il mio necro e liv97 non ci duello :D

obscure
14-12-2001, 23.08.00
i negromanti sono scomparsi...la cripta in seconda pagina del forum fa venire depressione :(

DarkLord
14-12-2001, 23.22.00
il bello e' che adesso di necro nei game se ne trovano abbastanza ( alla fine se fatto con lo opportune scelte e' il migliore cowrunner esistente).........

$ailor
14-12-2001, 23.42.00
Uhm, Necro da duel x 3 vs 3 dovrebbe avere come skill:

Bone 20
Low Res 10-15
Ampl Dmg 10-15
Corazza d'ossa 20
Prigione d'ossa 10-15
Golem fuoco 15-20

Come eqp usare quello standard, privilegiando magari anke il faster cast rate e 1 amu con teleport.

X le stats dovresti pompare forza x indossare shaft e guardian, come dext nulla, del rimanente 3/4 vita e 1/4 mana.

Charm prismatici, rec colpi, magie d'ossa e veleno e +vita.

Ciao

Bolas
15-12-2001, 00.35.00
Originariamente postato da Liam Gallagher:
<STRONG>Ragazzi ho un Homunculus da traddare se ne avete bisogno ecco illink (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=003364).</STRONG>

Ehy... c'ero prima io... qualche pagina fa! :D

Bolas
15-12-2001, 17.49.00
è brutto spammare, ma riportiamo a galla sta cripta che si rischia la seconda pagina! :D

Erpes
17-12-2001, 11.27.00
Bolas, ieri ti ho mancato per un pelo nel canale Mukke :(, magari si expava un po' insieme sto' sempre in mezzo a crukki e gentaccia varia

daviduz
17-12-2001, 17.38.00
MI DITE LE ABILITA E STAT CHE DEVE AVERE NEGROMANTE CHE GIOCA SOLO IN SP??

GRAZIE!

Bolas
17-12-2001, 23.06.00
Azz... beh... cmq se mi bekki whispami pure, ma ancora per poko: entro 3-4 giorni conto di arrivare a 99 e creare un nuovo PG!

Il maledetto necro-balestra m'attizza 'na cifra... che dite? Ci provo...?!? ;)

Bantal
18-12-2001, 22.02.00
Scusate l'intrusione e la domanda probabilmente noiosa ma sto cercando di tirare su un necro decente.Siccome non ho tempo di leggermi l'intro topic mi piacerebbe sapere dopo aver portato a 20 fanciulla e spirito cosa devo pompare e quanti punti devo dare a dominio del golem tenendo conto che tra poco avro +5 alle skill. Gioco quasi esclusivamente in sp.GRAZIE

Bantal
18-12-2001, 22.04.00
Scusate l'intrusione e la domanda probabilmente noiosa ma sto cercando di tirare su un necro decente.Siccome non ho tempo di leggermi l'intro topic mi piacerebbe sapere dopo aver portato a 20 fanciulla e spirito cosa devo pompare e quanti punti devo dare a dominio del golem tenendo conto che tra poco avro +5 alle skill. Gioco quasi esclusivamente in sp.GRAZIE

Bantal
18-12-2001, 22.05.00

Bolas
19-12-2001, 03.41.00
Quasi quasi non ti rispondo... lo SPAM mi irrita...! :p

Bantal
19-12-2001, 19.23.00
<STRONG>Quasi quasi non ti rispondo... lo SPAM mi irrita...! :p

Quasi quasi non ti rispondo... lo SPAM mi irrita...! :p</STRONG>

Se ce l'hai con me.... mi dava sempre errore invece è venuto 3 volte. :D

Bolas
19-12-2001, 22.18.00
No, non ce l'ho con te! :D

Bantal
19-12-2001, 23.58.00
<STRONG>No, non ce l'ho con te! :D
No, non ce l'ho con te! :D</STRONG>

Allora aiutami :D

Erpes
20-12-2001, 00.06.00
Bantal io direi Corpse Explosion magari a 10 insieme ad amplifica danno

nn sono un fenomeno di Negromante ed ho delle idee strampalate ma penso che siano skill abb utili :)

Godran-sfa
20-12-2001, 11.20.00
Ciao pupi... ho provato a rimediarmi i dati che mi servivano leggendo qualche post ma i primi sono vecchiotti e a me servono notizie fresche.... Mi potreste dire come configurare un necro adesso? A quanto portare le caratteristiche? Che skill massimizzare e quanti punti alle altre? Equip? So che l'avrete scritto 1281238949235 di volte ma se fate questo piccolo sforzo per me ve ne sarei grato :)

gollumbest
20-12-2001, 12.24.00
Originariamente postato da Lim-Dul:
<STRONG>Ok sono niubbo e sinceramente non sono poi molto pratico.. ma oramai il vecchio topic era a quota 108 :eek:
Beh... tanto per iniziare butto li un argomento....
Con l'uscita di LoD non si fa che parlare del set di Tal Rasha per le sorcie...
Ma per i necro non ho sentito parlare di nulla!!! Possibile che non ci siano set o unici per il necromante nella nuova espansione???</STRONG>

dopo aver ramazzato con il baba vorrei provare a tirare su un necro
chiunque voglia postarmi le abilità e/o caratteristiche su cui puntare
questo suo consiglio sarà bene accetto
grazie mille

;) ;)

gollumbest
20-12-2001, 15.50.00
dopo aver ramazzato con il baba vorrei provare a tirare su un necro
chiunque voglia postarmi le abilità e/o caratteristiche su cui puntare
questo suo consiglio sarà bene accetto
grazie mille

scusate ma non riuscivo a mettere il topic nella giusta coda :D

Bantal
20-12-2001, 22.21.00
<STRONG>Bantal io direi Corpse Explosion magari a 10 insieme ad amplifica danno

nn sono un fenomeno di Negromante ed ho delle idee strampalate ma penso che siano skill abb utili :)</STRONG>

Grazie. Quindi dominio golem niente?

Erpes
21-12-2001, 10.58.00
fosse per me porterei sia domino che golem di fuoco a 20 maaaaaaaaaaaa te l'ho detto ho idee strampalate :)

Erik
22-12-2001, 09.38.00
Ave Necri!
Sarà un'affermazione un pò "blasfema" ma ultimamente ho creato un nuovo signore-dei-non-morti e non ho dato che un solo punto a Fanciulla di ferro...e sapete cosa vi dico? Rulezzo alla grande lo stesso! Col necro precedente, arrivato + o - sull'80° lvl, in difficoltà hell purtroppo mi ero accorto che la nostra amata maledizione non era molto efficace ( per la cronaca ritornava il 975% del danno ).... Avevo trovato molto + devastante Amplifica+rianimati ( ovviamente col dominio pompato al max ). Inoltre, ma è solo un'ipotesi, sono curioso di vedere casa succederà quando userò anche il mercenario del secondo atto incubo che aumenta il danno... :D :D :D
Ovviamente il mio necro è da exp, ovviamente closed ed ovviamente FULL-LEGIT.
Postate considerazioni a riguardo su questo sviluppo alternativo, magari anche voi avevate già pensato ad una cosa simile.

Ultima considerazione : finalmente ( e qui sono veramente stato niubbone in modo allucinante ) ho scoperto l'utilità della maledizione "Furto vitale" ==&gt; è utilissima per godere di tutti i benefici di un barbaro che usa "Schieramento" ==&gt; si maledicono un paio di nemici e la boccia rossa si riempie molto velocemente ;)

Ciao a tutti.

Dexter75
22-12-2001, 22.44.00
Ragazzi, ho iniziato oggi il mio primo Necro! Ho guardato un pò il post ma non ho trovato (magari so scemo io ;) ) una guida su come farlo da exp. Un grazie o chi mi aiuta!!

NecroCk
22-12-2001, 23.12.00
Tutto dipende che necro vuoi fare...
Cambia molto se giochi in singol o multi...
Se lo dici magari ti dico x bene... :)

Dexter75
22-12-2001, 23.17.00
Hai ragione scusa :) allora lo voglio fare da exp su b.net CLOSED quindi multi.
Thanks!!!

Erik
23-12-2001, 01.04.00
Le mie considerazioni sono valide per il necro da exp closed : se possiedi un equipaggiamento paura ( da +10 in su per intenderci ) ti consiglio questo sviluppo:
forza 65 ( per poter usare i Silkweave )
destrezza nulla ( o 75 se hai Aculeo del Mago )
Vita il resto
Mana quanto ti basta per non ritrovarti con la boccia blu vuota ( penso tra i 200 e 250 ma dipende dal tuo equipaggiamento )
Skill da pompare a 20 in ordine cronologico:

spirito d'ossa
dominio degli scheletri

Una volta maxate queste due skill sei già a buon punto : tanto danno magico ( se poi usi Riduci resistenze lo spirito è + efficace) e tanto danno fisico ( rianimati+amplifica rulez ).

In seguito penso sia efficace dare punti a Riduci resistenze e a Corpse Explosion per effettuare combo devastanti.
Un solo punto a tutti i golem ed un solo punto al dominio.
Il golem lo uso + che altro come "coreografia"...il lavoro sporco lo faccio fare ai miei rianimati od ai compagni di team ( barbari, druidi, paladini, assassine ed amazzoni supportati con amplifica, incantatrici supportate con Riduci resistenze ).

Ciao

obscure
24-12-2001, 00.18.00
riportiamo su la cripta :-)

obscure
25-12-2001, 12.36.00
ma dove cazzo sono i negromanti??? tra poco la cripta finisce in seconda pagina...vorre beccare quello che ha detto che i necro sono tornati di moda :D

la verità è che siamo un razza in estinzione :)

byez

Bolas
26-12-2001, 16.16.00
Ma che razza... e che estinzione, perdiana!!! :D

Rispondo a chi (urgh... nn ricordo il nome e non ho voglia di andare a rivedere! :) ) parlava della fanciullozza a 1...

Se punti ad averetanti charmozzi +1 alle skillz... beh... ovvio che è ok,e dipende da che gamestyle adotti... e dal golem che prediligi!

Io ho un negro 99 nato dalla vecchia scuola di diablo II, ma che si è, per esigenze di Espansione, dovuto adattare al gamestyle e alle pathces di LoD!

fanciulla l'ho buttata a 20 e con un "paio" di charmozzi + items cazzutelli, ora è a 37, con un ritorno del danno di 1100%... Beh, nei cow si rulla alla grande se ti trovi in mezzo al mucchione... e a volte mi capita di trovarmi senza poz: butto giù il golem di fuoco, tiro su il Sanguinaccio e Fanciullo a destra e a manca... la vita... PUFF... dopo neanche mezzo colpo sono di nuovo pieno! :D

Adeso che mi prendo anche la MARA's, la fanciuzz skizzerà a 38... 1125% del danno ritornato! :p

bye bye...!

(p.s... avete già provato il bot per smulare?) :D

sologin
28-12-2001, 17.46.00
salve a tutti; ho iniziato un necro e sono al liv 14; per svilupparlo sto seguendo la guida che è pubblicata su qst sito; mi sono sciroppato tutte le pag di qst topic e mi pare di capire che, al contrario di quanto è scritto sulla guida, i vari golem cadano in favore di rianimazione e sembra essere molto potente bone solo che io avendo la vers italiana nn so cosa siano ste beneettisiime bone!!! ;) un'altra cosa: alcuni danno imp al ramo dl veleno mentre nella guida dice che è da evitare, come la pensate?
l'ultima domanda riguarda la fanciulla di ferro: bisogna pomparla e se si subito o un tocco ogni tanto?
PS io gioco in sp con LOD 1.09

Erdamon
28-12-2001, 17.52.00
La guida lasciala stare.
fanciulla va pompata a 20.
Golem&gt;&gt;&gt;&gt;&gt;segli quello di fuoko
Bone(spirito d'ossa)&gt;&gt;&gt;&gt;&gt;20
Veleno nn tokkarlo(all sux)
Rianimazione io c ho assegnato 1 punto + i + alle skill, e mi trovo bene
Prigione d'ossa&gt;&gt;&gt;&gt;quanto vuoi, io con i + alle skill arrivo a 11
Attiva anke abbassa resistenze, ke kon golem di fuoko rulezza.
Byezzzzzz
P.s.
Se volete correggermi fate pure :D

obscure
28-12-2001, 21.59.00
l'unica cosa di diverso è che insieme al golem di fuoco metterei l'amp dmg, in quanto se hai rianimati (io ne ho 20) si rulezza ancora di piu. io gioco con golem fuoco + rianimati + amp + exp cadavere e vado velocissimo :)

byez

sologin
28-12-2001, 22.18.00
e dominio degli sk e rianimati? lascio ad 1?

obscure
29-12-2001, 01.20.00
io ho messo 2 punti piu 13 alle skill :)

byez

Killalot
29-12-2001, 12.50.00
Raga da quello ke vedo i negromanti che voi suggerite vanno bene + come closed. Potete suggerirmi come farne uno in sp, visto che nn gioco su bnet? Grazie.

Erik
29-12-2001, 12.59.00
Originariamente postato da sologin:
<STRONG>e dominio degli sk e rianimati? lascio ad 1?</STRONG>

Personalmente il dominio degli scheletri l'ho pompato al massimo, ai rianimati ho dato un punto ( con i + skill arrivo a 13 ).

Nuovo "referendum" : per expare qual è , secondo voi, la migliore verga?
Per me Il frammento di Carin :
1)pro ==&gt; +1 all skill, +2 skill rianimazioni, TANTA vita e TANTA mana
2)contro ==&gt; alcune verghe danno una quantità maggiore di skill aggiuntive, alcune danno resistenze e velocizzano gli incantesimi.

Ciao e postate.

Slayer Gheodrome
29-12-2001, 15.03.00
Ho un paio d domande:
1 Oltre a fanciulla ke maledizioni devo pompare???
2 IL golem lo metto a 20? e il dominio??
x ora basta kosi.Ah il mio è un necro da duell

CloudBurn
29-12-2001, 16.23.00
Io avrei una domanda seria da fare...
Secondo voi se faccio fumare una stecca di malrboro al giorno al mio negromante gli sale il danno dello spirito d'osso o muore per intossicazione di fumo? :D :D

Killalot
29-12-2001, 21.11.00
Io penso che poi diventa lui un non morto... :D :D :D

obscure
30-12-2001, 02.14.00
La verga migliore secondo me è la CHIAVE DI BLACKHEAD, costa poco e rende molto :)

per quanto rigurda il bone spirit speriamo che la nuova patch faccia qualcosa :)

byez

Killalot
30-12-2001, 13.09.00
Ehi raga sono BARONE!!!!! FIGO!!!!!Si...ehm...ma nn servivano almeno 150 post x diventarlo?

P.S.
Oltre al bone spirit sarebbe bello se migliorassero l'amplifica danno tipo "ogni livello in più il danno amplificato è maggiore". Immagina la forza devastante che si avrebbe...

obscure
31-12-2001, 12.28.00
si, e poi gli altri pg che giocano a fare? :) dopo diventa necro world :)

byez

Killalot
01-01-2002, 20.55.00
Tutto sommato nn sarebbe proprio così male...ok, ok, scherzavo. A proposito ma qui nn posta mai nessuno??? Al posto di chiamarlo cripta dei necro dovevano chiamarla "cripta dei nn morti viventi", era + adatto. FORAZA NEGROMANTI D'ITALIA FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!

Killalot
01-01-2002, 20.57.00
Dimenticavo. Nessuno sa dirmi come crescere un necro decente in open?

Bolas
02-01-2002, 03.10.00
Si, col Jamella! LoL! :D

d3Nd3
02-01-2002, 18.56.00
ATTENZIONE ATTENZIONE per la prima volta posto sulla cripta x chiedere aiuto :D
Allora, siccome non avevo mai superato il livello 72 con un necro, non ho mai pensato quali abilità mettere dopo questo livello...
Ora sono al livello 83, ed è un sacco di tempo che mi tiro dietro queste 11 skill.

Il mio è un necro-duel-sperimentale-distruttore ;)
Come skill ho messo le solite 20 spirit, 20 bone armor e 20 iron maiden; tutto il resto è a 1 di base.
Pensavo di mettere metà punti a riduci res e metà a peso degli anni, in modo da facilitarmi il lavoro con necri e sorc, però prima volevo sentire cosa ne pensano i miei colleghi :D

obscure
02-01-2002, 19.08.00
io metterei il tutto a res in quanto peso degli anni (io ce l'ho a 14) non è che sia granchè, mentre res ridotta al max da un aiuto notevole.

byez

Erik
03-01-2002, 16.25.00
Vorrei avere un consiglio : avete mai provato la maledizione "attrazione" durante i cowrun?
In rete mi hanno consigliato di attivarla perchè rende bene in quei frangenti.
Non ho voglia di "buttare" tre punti skill per nulla, quindi volevo chiedervi se per caso avevate già provato questa tecnica e se si era rivelata vincente.

Ciao e grazie a chi mi risponderà ;) .

Ciao.

obscure
03-01-2002, 18.01.00
io le ho provate tutte, sono simpatiche, qualcuna è anche utilizzabile, ma alla fine 3 servono: fanciulla, res, e amp.

Pero si potrebbe usare anche terrore per salvarsi il culo quando ci si trova con molti mostri intorno.

byez

obscure
04-01-2002, 19.30.00
ma secondo voi per un necro duel va bene come scudo la luna? e se non va bene, consigliatemi uno scudo.

byez

obscure
04-01-2002, 19.33.00
secondo voi per un necro duel è buona la "luna" come scudo? se non lo è consigliatemi uno scudo.

byez

obscure
05-01-2002, 11.32.00
consiglio: ho creato un necro duel, e volevo sapere se come scudo la luna (scudo unico noto come scudo oscuro ndr.) :) va bene oppure ce di meglio.

byez

salvyx
05-01-2002, 12.38.00
obscure siccome mi sto facendo un nuovo negromante non è che mi puoi dire le abilità da potenziare???? e anche le statistiche come forza ecc.
poi anche che armi e tutto il resto più forte per negromante grazie
ciaoooooooooooo

salvyx

obscure
05-01-2002, 13.31.00
facciamo cosi, ne parliamo in pvt in quanto ho detto cosa usavo e non sono stato condiviso, e quindi mi scoccio di parlarne in pubblico.

i miei account stanno sotto, e non mandare msg pvt che non li leggo nemmeno :)

byez

d3Nd3
05-01-2002, 19.39.00
Ma porca miseria, possibile che 'sto post stagni così tanto che mi tocca upparlo?
Dove sono finiti i gloriosi necromanti?
Ho chiesto un consiglio (post precedente) e mi ha risposto solamente obscure!

Erik
05-01-2002, 21.10.00
Originariamente postato da d3Nd3:
<STRONG>Ma porca miseria, possibile che 'sto post stagni così tanto che mi tocca upparlo?
Dove sono finiti i gloriosi necromanti?
Ho chiesto un consiglio (post precedente) e mi ha risposto solamente obscure!</STRONG>

Ehm...Dende...personalemente non ti ho risposto perchè...ehm...NON SO DUELLARE :rolleyes: :D :D

Se vuoi ci possiamo scambiare idee in merito ai necro da exp, ma + di questo ( al momento ) non so fare...ciao!

d3Nd3
05-01-2002, 21.13.00
Non preoccuparti, non dicevo a quelli che postano abitualmente qui...
Il fatto è che mesi fa la cripta era MOLTO ma MOLTO più popolata!
Postavi una volta e ti rispondevano in duecento...

obscure
06-01-2002, 02.10.00
allora avevo ragione io a dire che il necro è una razza in estinzione :)

byez

d3Nd3
06-01-2002, 13.08.00
<STRONG>allora avevo ragione io a dire che il necro è una razza in estinzione :)

byez</STRONG>

Avevi PIENAMENTE ragione :(

Bolas
06-01-2002, 23.41.00
Estinit sarete voi bronto-necrosauri! Chissà che la tanto attesa 1.10 non rivaluti questo "invincibile" nonché controverso personaggio! :D

d3Nd3
06-01-2002, 23.57.00
<STRONG>Estinit sarete voi bronto-necrosauri! Chissà che la tanto attesa 1.10 non rivaluti questo "invincibile" nonché controverso personaggio! :D</STRONG>

Ben detto! Siamo I-M-M-O-R-T-A-L-I ! :mad: