PDA

Visualizza versione completa : + La Nuova Cripta dei Necromanti +

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Grimorg
22-06-2003, 19.38.10
Originally posted by sir.daniel
:D :roll3: ........... ho passato gli 800%di fortuna.... e il mio necrone di 80esimo liv stà trovando anke l'impossibile!!!!!:eek2:
(senza tener conto della fortuna del merce!!)

Spiegami come hai raggiunto 800 mf con necro plz. :)

darimar
22-06-2003, 20.52.15
Originally posted by Grimorg
Spiegami come hai raggiunto 800 mf con necro plz. :)

*teme la risposta* :(

sir.daniel
22-06-2003, 23.31.25
Originally posted by darimar
*teme la risposta* :(

allora non mi ricordo di preciso cosa ho....è circa tre giorni ke non gioco causa....fidanzata despota!!!:grev: .....comuque son sicuro di non avere nessun oggetto(proprio nessuno!!!) privo di fortuna... a partire dall'arma(parola runica silenzio)lo scudetto (rima) l'armatura(rikkezza) gli stivaletti (se non ricordo male e se non sbaglio magici d'elite) il cinturone (raro...ma non ricordo il nome...:p ) i guantoni (vedi stivaletti:p ) gli anelli (rari...uguali) il medaglione (magico) e l'elmo (del gioielliere con 3 incavi...farciti con 3 topax perfect!!!) +qualke charmino... e la parola runica rikkezza anke alla merce con relativo elmetto triforato:p :p .... e farciti di topax perfect!!!sommando il tutto mi dava poco + di 800... ciao :birra: :D :angel2:

Deathor
23-06-2003, 16.32.43
Originally posted by dallatower
Salve sono appena morto dagli antichi, la mia tattica è:
prigione d'ossa,
golem di sangue
merc
5 rianimati
Fanciulla di ferro

il problema e il barbero che scavalca la prigione e mi piomba adoosso, che mi consigliate?
ciao alla prox

lascia stare la prigione
cambia golem
raddoppia i rianimati

vai quindi con il mercenario (potenza), golem di fuoco, una decina di rianimati
pescali dalla via degli antichi, prendi preferibilmente i signori del sangue (quelli con doppia ascia velocissimi) e zoccole dello stige

condisci tutto con il solito spirito d'ossa aiutato da riduci resistenze

gli antihi saranno cotti (per divertirti puoi provare anche in players 8 e vincerai comunque)

buon divertimento!!!

sir.daniel
23-06-2003, 23.41.21
Originally posted by Deathor
lascia stare la prigione
cambia golem
raddoppia i rianimati

vai quindi con il mercenario (potenza), golem di fuoco, una decina di rianimati
pescali dalla via degli antichi, prendi preferibilmente i signori del sangue (quelli con doppia ascia velocissimi) e zoccole dello stige

condisci tutto con il solito spirito d'ossa aiutato da riduci resistenze

gli antihi saranno cotti (per divertirti puoi provare anche in players 8 e vincerai comunque)

buon divertimento!!!

CERTO CHE TU IL PESSIMISMO NON LO CONOSCI!!!! :roll3: :roll3:

ponfix
24-06-2003, 07.33.40
Signori del sangue rulezzzzz

io ho sempre utilizzato la tatticona di Deathor e sono sempre rimasto a guardare come crepavono bene gli antichi. Sono troppo forti quel genere di mosti.

ciao

PS: avete visto il nuovo set x negro della 1.10, che ne pensate ??
a me piace

darimar
24-06-2003, 08.35.30
Originally posted by ponfix

PS: avete visto il nuovo set x negro della 1.10, che ne pensate ??
a me piace

Il problema è che non si vedono i bonus parziali (a parte quelli dovuto alla corazza che, a mio avviso, sono ruleZ a nastro). In OGNI caso, sarà uno spettacolo anche solo avere il set completo 1.09 ;)

Deathor
24-06-2003, 08.58.08
CERTO CHE TU IL PESSIMISMO NON LO CONOSCI!!!! :roll3: :roll3:

Pessimismo?
non esiste pessimismo quando si ha un Necro!!!!

arcobalenotturno
24-06-2003, 09.29.13
Il problema è che non si vedono i bonus parziali (a parte quelli dovuto alla corazza che, a mio avviso, sono ruleZ a nastro). In OGNI caso, sarà uno spettacolo anche solo avere il set completo 1.09 ;) :confused: :confused:
xè anche col set 1.09 cmabia qualcosa nella 1.10??:confused: :confused:

darimar
24-06-2003, 09.32.02
Originally posted by nirai
:confused: :confused:
xè anche col set 1.09 cmabia qualcosa nella 1.10??:confused: :confused:

Sì, diventi vampiro e hai i bonus complessivi (almeno stando a quanto detto dalla Blizzard :rolleyes: ).

arcobalenotturno
24-06-2003, 09.44.30
Sì, diventi vampiro e hai i bonus complessivi (almeno stando a quanto detto dalla Blizzard :rolleyes: ).
beh hanno detto anche che la 1.10 esce :rolleyes: :angel2: :D

darimar
24-06-2003, 09.48.48
beh hanno detto anche che la 1.10 esce :rolleyes: :angel2: :D

Ecco, appunto... :rolleyes:

Cmq Necro ruleZ :cool:

FRANZcimmero
24-06-2003, 12.12.57
Pessimismo?
non esiste pessimismo quando si ha un Necro!!!!

ciao Deathor, t'ho inviato un paio di pm, ma non li leggi? :D

djnat
24-06-2003, 12.54.25
Dunque, secondo voi per un Necro da duel che rulezzi contro la maggior parte dei PG, la configurazione skills che sto portando a termine è decente?

Attualmente sto a liv.91 e per il 99 ho intenzione di portare il mio Necro ad essere così:

SPIRITO D'OSSA 20
RESISTENZA RIDOTTA 10
CORAZZA D'OSSA 20
MURO D'OSSA 1
PRIGIONE D'OSSA 1
NOVA VELENOSA 20
TUTTI I GOLEM, DOMINIO DEI GOLEM E EVOCA RESISTENZA 1
SCHELETRO, MAGO E RIANIMAZIONE 1
TUTTI I PREREQUISITI 1
PESO DEGLI ANNI + CHE POSSO (mi pare di essere circa a 5-6 punti, non ricordo, e mi avanza ancora qualche punto abilità che ho conservato proprio perchè ero in dubbio...)

Con gli item che ho trovato le abilità di veleno ed ossa che ho maxato vengono alzate tutte di 8-9 punti e più.
Secondo voi è più utile che aumenti maggiormente peso degli anni o resistenza ridotta??? Ho visto che di peso degli anni aumenta solo la durata dell'effetto se ci metto punti, mentre di RR aumenta il raggio e la riduzione di res...ma aumenta molto poco, e per certi personaggi superveloci potrebbe essere + utile peso degli anni; cosa ne pensate???
PS: ho fatto un'idiozia a mettere a 20 nova velenosa??? Nel PvM non sembra così efficace... :mecry:

Attendo risposta.
CiauZ :D

Grimorg
24-06-2003, 13.11.02
Originally posted by djnat
Dunque, secondo voi per un Necro da duel che rulezzi contro la maggior parte dei PG, la configurazione skills che sto portando a termine è decente?

Attualmente sto a liv.91 e per il 99 ho intenzione di portare il mio Necro ad essere così:

SPIRITO D'OSSA 20
RESISTENZA RIDOTTA 10
CORAZZA D'OSSA 20
MURO D'OSSA 1
PRIGIONE D'OSSA 1
NOVA VELENOSA 20
TUTTI I GOLEM, DOMINIO DEI GOLEM E EVOCA RESISTENZA 1
SCHELETRO, MAGO E RIANIMAZIONE 1
TUTTI I PREREQUISITI 1
PESO DEGLI ANNI + CHE POSSO (mi pare di essere circa a 5-6 punti, non ricordo, e mi avanza ancora qualche punto abilità che ho conservato proprio perchè ero in dubbio...)

Con gli item che ho trovato le abilità di veleno ed ossa che ho maxato vengono alzate tutte di 8-9 punti e più.
Secondo voi è più utile che aumenti maggiormente peso degli anni o resistenza ridotta??? Ho visto che di peso degli anni aumenta solo la durata dell'effetto se ci metto punti, mentre di RR aumenta il raggio e la riduzione di res...ma aumenta molto poco, e per certi personaggi superveloci potrebbe essere + utile peso degli anni; cosa ne pensate???
PS: ho fatto un'idiozia a mettere a 20 nova velenosa??? Nel PvM non sembra così efficace... :mecry:

Attendo risposta.
CiauZ :D
Sorry, ma è da rifare.
Nova velenosa a 20 in duel proprio non va...... e res ridotta categoricamente a 20.
Ti conviene convertirlo in necro exp, qualce punto a dominio dello scheletro e via.

djnat
24-06-2003, 13.15.03
Sorry, ma è da rifare.
Nova velenosa a 20 in duel proprio non va...... e res ridotta categoricamente a 20.
Ti conviene convertirlo in necro exp, qualce punto a dominio dello scheletro e via.

:mecry:
:hail: E cosa dovrei maxare come abilità al posto di Nova velenosa? Insomma dove ce li metto i 20 punti? anche maxando, in tal modo, RR e PDA, mi avanzano punti se ne tolgo 20 a nova velenosa e al ramo del veleno ;)

Redeamer
24-06-2003, 13.33.32
SIcuri ke nova in duel proprio non vada ???

Neanche se portata a 30 dai vari oggetti + charms ????

Non ditemelo vi prego :azz: ...

darimar
24-06-2003, 14.34.04
Originally posted by Redeamer

Per causare un danno effettivo, mi spiace ma suxeggia :( Però può essere utile mentre sei in fuga.

Grimorg
24-06-2003, 14.53.17

In pvp generico a chi ti avvicini per usare nova? :rolleyes:
Comunque djnat mi spiace ma nn so aiutarti, posso solo linkarela guida di Satana (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67900) ma devi tenere conto che è da NvN e che spesso viene bannata al necro la possibilità di leechare dai muri d'ossa.

dallatower
24-06-2003, 15.14.23
Penso di oter arrivare a 6 rianimati, per il merc è obligo guardia cittadina con aura potenza, ma il problema sussiste, sono al livello 74, ma deficito in + skill, +2 dalla bacchetta(blu), + 1 amuleto(arrancione), + 1 armatura(Ira di Skullder), ed è tutto, sto cercando un elmo per fare la runeword dottrina, potrei sfruttare come scudo Custodia di Sigon + 1 ma non vado oltre.

Io gioco in sp e non trovo grandi oggetti!!!!

Alakhai84
24-06-2003, 19.01.27
Ho un necro di 77esimo e ho portato spirito d'ossa a 29,oggi volevo aggiungere un punto x portarlo a 30 ma mi dice che è il livello massimo!!!Nn lo sapevo...pensavo fosse 30,nn 29....è normale o c'è qualcosa che nn va'?Grazie x le risposte:D

darimar
24-06-2003, 19.03.20
Originally posted by Alakhai84
Ho un necro di 77esimo e ho portato spirito d'ossa a 29,oggi volevo aggiungere un punto x portarlo a 30 ma mi dice che è il livello massimo!!!Nn lo sapevo...pensavo fosse 30,nn 29....è normale o c'è qualcosa che nn va'?Grazie x le risposte:D

No, il massimo è 20 (base); poi con i bonus sdegli oggetti puoi arrivare anche oltre i 40. Ciao :)

Alakhai84
24-06-2003, 19.20.16
Grazie...quindi vuol dire che ho messo 20 punti ed è il massimo che si puo' mettere,piu' i 9 di bonus arrivo a 29...questo vuol dire che mi scordo il 30...in d2 classic il massimo bonus x un necro è un +9 :(

darimar
24-06-2003, 19.22.39
Originally posted by Alakhai84
Grazie...quindi vuol dire che ho messo 20 punti ed è il massimo che si puo' mettere,piu' i 9 di bonus arrivo a 29...questo vuol dire che mi scordo il 30...in d2 classic il massimo bonus x un necro è un +9 :(

Eh, dipende da quale skill ;) Per esempio, volendo Golem di Fuoco può arrivare anche a 30 (non che io te lo consigli, eh?! :D ). Cmq sì, di bse più di 20 punti una skill non può avere :)

Deathor
25-06-2003, 10.40.05
Originally posted by FRANZcimmero
ciao Deathor, t'ho inviato un paio di pm, ma non li leggi? :D

fatto
scusa anche tu la mia latitanza dal forum
(ci sono a spizzichi e mozzichi)

darimar
25-06-2003, 10.43.03

(ci sono a spizzichi e mozzichi)

E' normale, Deathor: con questo caldo i processi di putrefazione vengono enormemente accelerati... :angel2:

Deathor
25-06-2003, 12.01.47
E' normale, Deathor: con questo caldo i processi di putrefazione vengono enormemente accelerati... :angel2:

ah, ecco perchè lo sbrandellamento continuo:D :D

p.s. con questa calura i consumi di birra gelida sono aumentati considerevolmente:birra: :birra:

il boccalone della tua firma mi ricorda che ho un impegno:birra:

arcobalenotturno
25-06-2003, 13.30.45
si beve e non mi si invita :birra: :birra:

sir.daniel
25-06-2003, 19.54.56
dunque kiedo umilmente l'attenzione dei + esperti....

il fatto....: io gioco solo in single player!:(

ho sentito dire ke in battlenet gli oggetti ke si possono trovare sono molti di + e anke migliori di quelli ke si possono trovare in SP...

la domanda....: ma giocando in single player e attivando la modalità players8 o tramite una rete domestica virtuale(cioè mulando....) si troveranno gli stessi oggetti ke si trovano in battle net???:???: :???:

eppoi ho letto ke con la futura patch 1.10 una volta finito il gioco a hell mettendo nel cubo determinati oggetti e trasmutando uscirà un nuovo posto tipo quello segreto delle mukke ma solo tramite battlenet!!!
il discorso fatto sopra sarà valido anke x questo???

ringrazio in anticipo tutti coloro ke risponderanno grazie!!!:birra:

darimar
25-06-2003, 19.58.24
dunque kiedo umilmente l'attenzione dei + esperti....

il fatto....: io gioco solo in single player!:(

ho sentito dire ke in battlenet gli oggetti ke si possono trovare sono molti di + e anke migliori di quelli ke si possono trovare in SP...

la domanda....: ma giocando in single player e attivando la modalità players8 o tramite una rete domestica virtuale(cioè mulando....) si troveranno gli stessi oggetti ke si trovano in battle net???:???: :???:

eppoi ho letto ke con la futura patch 1.10 una volta finito il gioco a hell mettendo nel cubo determinati oggetti e trasmutando uscirà un nuovo posto tipo quello segreto delle mukke ma solo tramite battlenet!!!
il discorso fatto sopra sarà valido anke x questo???

ringrazio in anticipo tutti coloro ke risponderanno grazie!!!:birra:

Gli oggetti in Sp e in Bnet sonp esattamente gli stessi; al massimo cambia la probabilità di trovarli (ma con players x le differenze dovrebbero essere ridotte al minimo).

Quanto alla 1.10, se mi dai retta, non ti poni troppe domande: è tutto ancora troppo provvisorio per avere qualche certezza ;)

sir.daniel
25-06-2003, 20.42.46
l'attesa si fà sempre + insopportabile!!!
ma ciò ke ci prospettano è moolto interessante....

Uno dei cambiamenti piu' sostanziali che verranno introdotti con la prossima patch 1.10 per Diablo 2 e Lord of Destruction e' quello relativo agli oggetti. Nelle due immagini odierne possiamo vedere come questo influenzerà le caratteristiche del Ngromante.

Indossando il Set completo di Trang Oul il negromante si trasformera' in vampiro, cambiando completamente aspetto ed acquisendo nuovi attacchi basati sul fuoco. Inoltre indossando anche parzialmente dei pezzi del Set di Trang Oul, trovati con la nuova patch 1.10, questi daranno dei bonus parziali molto diversi da quelli del Set trovato con le patch precedenti.

Nelle immagini che seguono potete avere un'idea dell'aspetto, dei bonus e degli attacchi supplementari che il negromante acquisirà.

http://blizzard.multiplayer.it/img_news/6/1456/img1.jpg

http://blizzard.multiplayer.it/img_news/6/1456/img2.jpg

sir.daniel
25-06-2003, 20.51.04

Quanto alla 1.10, se mi dai retta, non ti poni troppe domande: è tutto ancora troppo provvisorio per avere qualche certezza ;)

hem:D :birra: ..............................
dicevi???:D :birra:
leggi un pò sù!!!.......:D :birra: .............

ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!.... e grazie x la risposta!!!:D :birra:

arcobalenotturno
25-06-2003, 20.55.07
hem:D :birra: ..............................
dicevi???:D :birra:
leggi un pò sù!!!.......:D :birra: .............

ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!.... e grazie x la risposta!!!:D :birra:

eheh alcune cose vengono dette... ma molte altre troppe altre si dice e basta ...eheheh pazienza e vedremo:D

fppiccolo
26-06-2003, 14.10.34
prob.te non potremo usare le abilita' di evocazione cosi' conciati:bash: :bash:

darimar
26-06-2003, 14.11.40
Originally posted by fppiccolo
prob.te non potremo usare le abilita' di evocazione cosi' conciati:bash: :bash:

LOL? E' una tua congettura ho hai letto da qualche parte qualcosa a riguardo? :azz:

fppiccolo
26-06-2003, 14.17.44
no no e' una mia congettura... considerando che si utilizzeranno le abilita' dell' inca in primis...:angel2:

arcobalenotturno
26-06-2003, 14.28.04
no no e' una mia congettura... considerando che si utilizzeranno le abilita' dell' inca in primis...:angel2:

più che el abilità dell'inca..quelle del vampiro:D ..

.. che tra l'altro rianima i morti o sbaglio :???:

darimar
26-06-2003, 14.29.18
o sbaglio :???:

Sbagli, credo :birra:

Grimorg
26-06-2003, 14.32.36
o sbaglio :???:
Sbagli, senza credo :p :birra:

fppiccolo
26-06-2003, 14.41.42
si ma kome si evince le ablita' vampiresche sono quelle dell' inca... almeno fireball e wall:)

darimar
26-06-2003, 14.43.14
si ma kome si evince le ablita' vampiresche sono quelle dell' inca... almeno fireball e wall:)

.. e meteora. Cmq se cominciamo con le supposizioni non la finiamo più. L'attesa (lunga) è l'unica certezza per ora (ma che osservazioni del c@zzo che mi vengono fuori :rolleyes: ).

arcobalenotturno
26-06-2003, 14.47.05
io nn credo...perchè sarebbe uno svantaggio completare il set e non più un vantaggio al quel punto....

non è come l'elmo del barbaro che puoi decidere o no di usare la skill del druido.... qui se completi set saei obblicgato a essere vampiro :birra:

djnat
26-06-2003, 14.56.45
io nn credo...perchè sarebbe uno svantaggio completare il set e non più un vantaggio al quel punto....

non è come l'elmo del barbaro che puoi decidere o no di usare la skill del druido.... qui se completi set saei obblicgato a essere vampiro :birra:

Sì, ma non si capisce se anche da vampiro puoi continuare ad utilizzare le abilità del Necro normali... io credo al 99% di sì, altrimenti completare il set da Necro a livelli alti per diventare una mezza inca non avrebbe nessun senso ;)

darimar
26-06-2003, 14.58.31
Sì, ma non si capisce se anche da vampiro puoi continuare ad utilizzare le abilità del Necro normali...

Mhmm.. proviamo a girare la domanda: perchè non si dovrebbe?!

djnat
26-06-2003, 15.09.13
Mhmm.. proviamo a girare la domanda: perchè non si dovrebbe?!
Infatti, secondo me si potranno usare... altrimenti completare il set per peggiorare il personaggio non è una grandissima idea :D

Supposizioni, ovviamente ;) Niente di certo fino all'uscita della famigerata 1.10 :azz:

We are working hard to get it out as soon as possible :bah:

sir.daniel
26-06-2003, 15.56.04
:nono: :nono: no no!!! raga non ci siamo !!! ma sapete leggere??? :teach:

stà scritto: :book:

Indossando il Set completo di Trang Oul il negromante si trasformera' in vampiro, cambiando completamente aspetto ed acquisendo nuovi attacchi basati sul fuoco. Inoltre indossando anche parzialmente dei pezzi del Set di Trang Oul, trovati con la nuova patch 1.10, questi daranno dei bonus parziali molto diversi da quelli del Set trovato con le patch precedenti. :D

Nelle immagini che seguono potete avere un'idea dell'aspetto, dei bonus e degli attacchi supplementari che il negromante acquisirà. :D :birra:

voglio sottolineare: ..........il negromante acquisirà. .................... fate un pò voi!!!! :D :birra:

djnat
26-06-2003, 18.13.31
Allora supponevo bene... e confermo ancora una volta...

Necro RuleZ, adesso più che mai ;)

dallatower
29-06-2003, 15.30.59
Salve o oscuri signori che vagate di notte, volevo chiedervi dove mi consigliate girare per cercare qualcche oggetto sfizioso come Homuncolus , cresta di arlecchino , caleidoscopio di mahara.
Cia

sir.daniel
29-06-2003, 23.30.46
Salve o oscuri signori che vagate di notte, volevo chiedervi dove mi consigliate girare per cercare qualcche oggetto sfizioso come Homuncolus , cresta di arlecchino , caleidoscopio di mahara.
Cia

correggetemi se sbaglio ma............ presumo ke i posti migliori possano essere considerati il quarto e quinto atto del livello inferno e in particolare nelle vicinanze dei boss + importanti.... tipo diablo e baal.... ma...... non kredo sia così semplice.... neanke io ke gioco con un necro impostato tutto sulla fortuna(nessun oggetto ke possiedo scende al disotto del 30%di fortuna.... e non possiedo nessun oggetto ke non ne abbia!!!compreso la merce....),dopo 82livelli non sono ancora riuscito a trovare gli oggetti da te elencati!!!pensa ke gioco persino in players8 il ke dovrebbe rendere ancora + semplice il ritrovamento di oggetti rari unici d'elite ecc ecc ecc.....ma purtroppo se gioki regolarmente senza i trukki (tipo jamellaeditor2....ke ti rovina il gusto del gioco ma ke se proprio insisti ti fà avere quasi tutto quello ke cerki....).
ti dirò tempo fà ho sperimentato il gioco con i vari editor esistenti e ti SCONSIGLIO DI USARLI!!! io personalmente avevo perso il gusto del gioco....
l'unico consiglio ke ti posso dare è di avere moltissima pazienza e di divertirti a giocare regolarmente ke prima o poi FORSE:p :D troverai ciò ke cerki!!!! ciao ti auguro un divertimento sano :birra: :D

djnat
30-06-2003, 03.19.37
Per trovare oggetti "sfiziosi", è sempre meglio che tu sia di livello più alto possibile, e come al solito, gli "amiconi" che (secondo la mia personale esperienza, ma ho notato che coincide con l'esperienza di molti) smollacchiano qua e là oggetti di significativa importanza sono i tre famigerati:

-Mephisto
-Pindleskin (sto tizio molla molto più di quanto si creda, qualche giorno fa mi ha fatto orgasmare lasciando cadere il Marchio di Natalya, che era l'unico pezzo del set che mi mancava :D )
-Baal

(ovviamente a difficoltà Hell)

Io vado a findare da questi simpaticoni o con il mio Paladoz o con la mia Inca (rispettivamente hanno circa 250% e 320% di mf, quindi valori non eccelsi), e con entrambi non torno quasi mai a mani vuote da uno dei run che ti ho sopra elencato.

Fai il tentativo... vedrai che qualcosa di buono esce... :ihih:
Buona fortuna ;)

Deathor
30-06-2003, 09.53.22
Cia

io ho trovato homunculus e arlecchino dal buon vecchio meppo

ti consiglio di fargli ripetutamente visite (naturalmente a livello inferno)

fppiccolo
30-06-2003, 16.42.16
Cia

concordo...lo zio nn e' mai avaro. con il mio baba 85lv ho trovato 2 arlekki e la settimana scorsa con la mia inca 90lv ho trovato homunculs (ke in confronto alle ali di trang ha di buono le res all 40% e un + 2 per tutte le abilita' e nn solo per ossa e veleno) baba sui 450% mf inca sui350% mf circa. mara invece mai trovato. mi raccomando pero' sempre hell

x djnat: acc che c hai avuto anke a me manca il markio per completare il set...mi conviene ritornare da pindle
cmq e' vero solo pindle puo' dare natalya oppure gf e wf e arkaine cioe' tutti oggetti MOLTO rari. ciauz:)

djnat
30-06-2003, 16.49.05
x djnat: acc che c hai avuto anke a me manca il markio per completare il set...mi conviene ritornare da pindle
cmq e' vero solo pindle puo' dare natalya oppure gf e wf e arkaine cioe' tutti oggetti MOLTO rari. ciauz:)

Azz... fattore Q non so fino a che punto, era un mese che cercavo il marchio facendo Pindlerun a UFO tutti i giorni... :D Insomma, non l'ho trovato certamente subito... :mecry:
Però la costanza viene premiata... :evil:

Enrico170780
30-06-2003, 16.49.51
Solo Pindle può dare Wf, GF e Arkaine

Arkaine può essere droppata anche da Meppo hell, balrog skin è TC=78, l'ultima "trovabile" da meppino

fppiccolo
30-06-2003, 17.17.01
x djnat. la cosa + bella ke fino ad ora mi ha droppato pindle e' stata la sacra carica di bul-khatos

x enrico: io faccio lo zio molto spesso a ufo ma la balrog skin ke mi droppo' fu quella di sazabi. forse sei l' unico ke l' ha trovata dallo zio, anke se c'e' ki dice che lo zio incubo droppa lo zakko:cry2: :cry2:

Enrico170780
30-06-2003, 17.20.06
Nono chiariamo io non ho mai visto un'arkaine :), ricordavo solo che era uno dei drop possibili da Mefisto Hell :) seppure con % molto bassa

arcobalenotturno
30-06-2003, 17.22.22

concordo...lo zio nn e' mai avaro. con il mio baba 85lv ho trovato 2 arlekki e la settimana scorsa con la mia inca 90lv ho trovato homunculs (ke in confronto alle ali di trang ha di buono le res all 40% e un + 2 per tutte le abilita' e nn solo per ossa e veleno) baba sui 450% mf inca sui350% mf circa. mara invece mai trovato. mi raccomando pero' sempre hell

eheh nesusno mette in dubbio che l'omunculus sia meglio dello scudo di trang oul.... ma se hai tutto il set la cosa cambia :D

fppiccolo
30-06-2003, 17.27.39
x enrico: ah mi pareva ke eri stato miracolato tuttavia c'e' gente ke ha trovato dallo zio schaefer...quindi forse tutto e' possibile

x nirai: io del set ho tre pezzi...e ti lascio indovinare quali...:(

djnat
30-06-2003, 17.34.50
Se volete risolvere i vostri dubbi sulla TC degli item... allora vi suggerisco questo link che ho postato già in un altro topic:

http://www.d2data.net/item/

C'è un po' di tutto. ;)

fppiccolo
30-06-2003, 17.40.55
la tabella e' attendibile... sono i mostri ke nn la rispettano

arcobalenotturno
30-06-2003, 17.42.44
x nirai: io del set ho tre pezzi...e ti lascio indovinare quali...:(

scudo armatura e guanti...

ho vinto quacchecosa? :D

fppiccolo
30-06-2003, 17.55.35
niende niende...pero' visto il caldo ti offro una bella:birra:

sir.daniel
30-06-2003, 20.04.17
Se volete risolvere i vostri dubbi sulla TC degli item... allora vi suggerisco questo link che ho postato già in un altro topic:

http://www.d2data.net/item/

C'è un po' di tutto. ;)

ok perfetto tutto kiaro..... ma ki kakkio è pindleskin lo zio ecc ecc ecc tutti nomi menzionati prima ma ke ignoro!!!! mi dite perfavore ki kavolo sono??? ringrazio tutti!! ciao:D :birra:

darimar
30-06-2003, 20.12.53
ok perfetto tutto kiaro..... ma ki kakkio è pindleskin lo zio ecc ecc ecc tutti nomi menzionati prima ma ke ignoro!!!! mi dite perfavore ki kavolo sono??? ringrazio tutti!! ciao:D :birra:

Quando si parla di "zio" ci si riferisce di solito a Mephisto.

Pindle invece è Pindleskin, il primo mostro unico che trovi dopo essere entrato nel portale rosso vicino ad Anya (quello per completare al quest 4 atto 5), appena dentro l'edificio che trovi.

sir.daniel
30-06-2003, 20.34.14

mi sono auto quotato x kiarire.... non volevo essere prepotente e volevo scusarmi :hail: se lo sono sembrato....
:( ma capitemi.....:( mi sono sentito un perfetto estraneo:mecry: a veder voi parlare di un argomento ke dovrebbe essermi così kiaro come è kiara la bibbia x il papa!!!!:D :birra:

ringrazio ancora umilmente kiunque voglia rispondermi!!!! ciao

sir.daniel
30-06-2003, 20.39.45
Quando si parla di "zio" ci si riferisce di solito a Mephisto.

Pindle invece è Pindleskin, il primo mostro unico che trovi dopo essere entrato nel portale rosso vicino ad Anya (quello per completare al quest 4 atto 5), appena dentro l'edificio che trovi.

grazie o divino darimar (leccata fuori misura!!!) (notare con quale classe mi arruffiano!!!:D :birra: ) ti ringrazio infinitamente x avermi pazientemente risposto!!! :birra: :birra:;)

Curunir
30-06-2003, 20.52.00
mi sono auto quotato x kiarire.... non volevo essere prepotente e volevo scusarmi :hail: se lo sono sembrato....
:( ma capitemi.....:( mi sono sentito un perfetto estraneo:mecry: a veder voi parlare di un argomento ke dovrebbe essermi così kiaro come è kiara la bibbia x il papa!!!!:D :birra:

ringrazio ancora umilmente kiunque voglia rispondermi!!!! ciao

Se è x questo neanch'io capisco tutto.
In realtà, x fare un esempio, non ho ancora capito che cos'è IAS e anche %ED...
Potreste darmi delucidazioni in proposito?

Grazie a tutti

So che sono domande da niubbo... :D

darimar
30-06-2003, 21.02.57
Originally posted by Curunir
Se è x questo neanch'io capisco tutto.
In realtà, x fare un esempio, non ho ancora capito che cos'è IAS e anche %ED...
Potreste darmi delucidazioni in proposito?

Grazie a tutti

So che sono domande da niubbo... :D

IAS = Velocità d'attacco aumentata

ED= danno aumentato

:birra:

sir.daniel
30-06-2003, 23.23.43
IAS = Velocità d'attacco aumentata

ED= danno aumentato

:birra: :D come sempre ...L'ECCELSO E ONNIPOTENTE DARIMAR .... arriva in nostro soccorso

ci prostriamo innanzi a te!!:hail: :king: o divino!!!!:asd:

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :D :birra:

Deathor
01-07-2003, 09.08.27
grazie o divino darimar (leccata fuori misura!!!) (notare con quale classe mi arruffiano!!!:D :birra: ) ti ringrazio infinitamente x avermi pazientemente risposto!!! :birra: :birra:;)

non chiamarlo divino , si offende...
darimar è dibirra!!!!!!

ed=enhanched damage
ias= increased attack speed

(a parte gli errori ortografici anglosassono, rispettivamente danno aumentato e velocità d'attacco aumentata)

fppiccolo
01-07-2003, 14.46.29
ben venuto tra noi sir. daniel e ti offro una bella

:birra visto il caldo:cool:

una precisazione...nn e' vero che il portale rosso per pindle si chiude se killate nilhatak (o kome cavolo si scrive) e' importante nn prendere il wp al 2° livello...provare x credere:D

Deathor
01-07-2003, 15.32.32

una precisazione...nn e' vero che il portale rosso per pindle si chiude se killate nilhatak (o kome cavolo si scrive) e' importante nn prendere il wp al 2° livello...provare x credere:D

giusto.
chi ha intenzione di fare i pindlerun (quindi in particolar modo a livello inferno) deve evitare di attivare il way point nelle sale del dolore

far fuori nihlatac invece è sempre un piacere (è un negromante dilettante in fondo... lo si uccide con le esplosioni di cadavere LOL)

sir.daniel
01-07-2003, 17.01.35

grazie x il benvenuto ma oramai è un pò ke partecipo a questo forum.... non molto ma un pò......:p :D

x deathor.... hai ragione tu!!!! DIBIRRA!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!! :roll3: :roll3:

x il DIBIRRA DARIMAR..... :roll3: :roll3:.......quale mostro mi consigli di gonfiare + volte perkè mi molli buona robba??? magari pure bucata(non ho trovato uno smile ke se la faccia in vena ma ridete lo stesso!!!:roll3: ).....
eppoi mi consigli di giocare in players8 o è lo stesso in single player... voglio dire si trovano oggetti migliori in modalità players8???

ciao e grazie ancora!!!

Deathor
01-07-2003, 17.07.44
grazie x il benvenuto ma oramai è un pò ke partecipo a questo forum.... non molto ma un pò......:p :D

x deathor.... hai ragione tu!!!! DIBIRRA!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!! :roll3: :roll3:

x il DIBIRRA DARIMAR..... :roll3: :roll3:.......quale mostro mi consigli di gonfiare + volte perkè mi molli buona robba??? magari pure bucata(non ho trovato uno smile ke se la faccia in vena ma ridete lo stesso!!!:roll3: ).....
eppoi mi consigli di giocare in players8 o è lo stesso in single player... voglio dire si trovano oggetti migliori in modalità players8???

ciao e grazie ancora!!!

il comando players x non influenza la qualità del find, ma solo la quantità, e comunque il massimo lo riceve in players 5
comunque è sconveniente fare i find col comando players x, non foss'altro perchè nell'unità di tempo giocando in players 1 riesci a fare un numero maggiore di tentativi contro un bersaglio predestinato (es: lo zio meppo)
e poichè il find è strettamente legato alla probabilità, maggior numero di tentativi vuol dire maggior probabilità di ottenere un buon drop

fppiccolo
01-07-2003, 17.11.53
puoi andare dallo zio o da pindle possibilmente hell sono i personaggi ke droppano di piu', ma nn credo ke diano roba bucata o meglio e' raro ke la diano. (oggi pindle mi ha dato una bbl kon 4 incavi) la roba bucata la puoi trovare nei bloodyrun oppure ti fai fare qlk buko da larzuk

nn mi sembra ke in modalita' p8 cambi qls al drop semmai aumenta la resistenza del mostro...ma x nn dire lollate su questo . (punto...) lascio la parola agli esperti...darimaaaaarrrrr:book:

Deathor
01-07-2003, 17.20.57
leggi il precedente post;)

sir.daniel
01-07-2003, 17.30.46
puoi andare dallo zio o da pindle possibilmente hell sono i personaggi ke droppano di piu', ma nn credo ke diano roba bucata o meglio e' raro ke la diano. (oggi pindle mi ha dato una bbl kon 4 incavi) la roba bucata la puoi trovare nei bloodyrun oppure ti fai fare qlk buko da larzuk

nn mi sembra ke in modalita' p8 cambi qls al drop semmai aumenta la resistenza del mostro...ma x nn dire lollate su questo . (punto...) lascio la parola agli esperti...darimaaaaarrrrr:book:

la puoi trovare nei bloodyrun ???? cosa é????? eppoi... lazaruk....lo fà una volta sola x difficoltà!!!!

dallo zio o da pindle ci sono stato + volte oggi....nulla di interessante x il necro.... piuttosto a travincal dai membri del consiglio.... ho trovato un amuleto prismatico raro con + alle abilità del druido e altre cose....

ciao

sir.daniel
01-07-2003, 17.35.26
il comando players x non influenza la qualità del find, ma solo la quantità, e comunque il massimo lo riceve in players 5
comunque è sconveniente fare i find col comando players x, non foss'altro perchè nell'unità di tempo giocando in players 1 riesci a fare un numero maggiore di tentativi contro un bersaglio predestinato (es: lo zio meppo)
e poichè il find è strettamente legato alla probabilità, maggior numero di tentativi vuol dire maggior probabilità di ottenere un buon drop

buono a sapersi del players5..... lo sò ke + volte si prova + probabilità si hanno ma io devo anke tirar sù di esperienza il mio necro... sono a liv82 per ora...

ciao

fppiccolo
01-07-2003, 17.39.51
le bloodyrun sono le colline insanguinate del V atto.
nn e' ke sono soltanto li' ma ci sono piu' possibilita' di trovarli vista la quantita' di nemici. ovviamente + e' alta la difficolta' (vedi hell) + hai possibilita' di trovarne. generalmente trovo lame del colosso o colossi voulge ma si possono trovare anke armature ma x quest'ultime un buon posto, almeno x me sono le vacche:D

fppiccolo
01-07-2003, 17.47.33
x fare exp vai di mukkarun p8 con explosione del cadavere... vedrai ke grigliate:D muuuuu

sir.daniel
01-07-2003, 23.35.35
x fare exp vai di mukkarun p8 con explosione del cadavere... vedrai ke grigliate:D muuuuu

:azz: :azz: opsssssssss..... mi sà ke esplosione del cadavere non cel'ho come abilità.... e il re delle vakke lo ho accoppato sia ke a normal ke ad incubo.... non mi resta ke uccidere baal ad inferno x poter fare le vakkone a liv inferno...

sir.daniel
01-07-2003, 23.50.10
le bloodyrun sono le colline insanguinate del V atto.
nn e' ke sono soltanto li' ma ci sono piu' possibilita' di trovarli vista la quantita' di nemici. ovviamente + e' alta la difficolta' (vedi hell) + hai possibilita' di trovarne. generalmente trovo lame del colosso o colossi voulge ma si possono trovare anke armature ma x quest'ultime un buon posto, almeno x me sono le vacche:D

le bloodyrun sono le colline insanguinate del V atto. ...:p :D
ke sarebbero quelle prima di entrare dagli antiki???.....
abbi pazienza ma sono un pò distrattone e non faccio + caso ai nomi dei posti....:D :birra: oramai vado a okki kiusi e termino kiunque si presenti al mio cospetto senza pietà alcuna!!!!:evil:e senza guardare il nome di dove mi trovo (ke comunque lo visualizzo in italiano!!!) :roll3:

ciao e grazie:mille:

Deathor
02-07-2003, 09.24.01
:azz: :azz: opsssssssss..... mi sà ke esplosione del cadavere non cel'ho come abilità.... e il re delle vakke lo ho accoppato sia ke a normal ke ad incubo.... non mi resta ke uccidere baal ad inferno x poter fare le vakkone a liv inferno...

lascia stare le vacche normal e incubo, non vale la pena rifarle più volte, hai fatto bene ad accoppar il re

attento a non farlo anche ad inferno però, altrimenti guadagnare esperienza sarà un'impresa ardua!

come puoi non avere esplosione di cadavere?
un punto (uno solo!) è obbligatorio!

p.s. le colline insanguinate sono il primo scenario del V atto (quello con le catapulte che porta a shrek, il sovrintendente)
se hai intenzione di fare esperienza lì, ricordati di iniziarle dal Way Point che si trova proprio vicino a shrek e poi procedi verso Harrogat, così ti eviti il fuoco delle catapulte

Erpes
02-07-2003, 10.39.00
Necrozzi, che item di medio/alto livello usare per un bel iron golem? inoltre, se faccio il golem di ferro a bassi lvl e poi aumento la skill il golem si implementa oppure mantiene il lvl di quando e' stato castato?

Deathor
02-07-2003, 10.59.53
Originally posted by Erpes
Necrozzi, che item di medio/alto livello usare per un bel iron golem? inoltre, se faccio il golem di ferro a bassi lvl e poi aumento la skill il golem si implementa oppure mantiene il lvl di quando e' stato castato?

il golem si implementa

cerca oggetti con attributi magici che possano rendere il golem più robusto e dannoso (corazze, spade, asce exceptional vanno bene)

detto questo, passa al golem di fuoco;)

Erpes
02-07-2003, 13.53.23
naaaaaa il golem di fuoco è completamente inutile, nn fa danno se nn quando muore, ha solo + vita, l'idea era farmi un golem di ferro al lvl 24 (se nn ricordo male il lvl) che so' con una hellslayer e poi portarmelo fino a hell pompandolo a dovere, dominio golem a 20 e golem a 20, supportato con amplifica e CE e mercenario potenza ..... tutto questo in hc ......

KappaGiBi
02-07-2003, 15.02.40
pensi che possa reggere?
Vista e considerata la sua funzione di puro tank...bhò, nn sò.

fppiccolo
02-07-2003, 15.06.06
prob. x l' hc si puoi' accettare l' idea ma io il gloem cosi' come i rianimati li uso come diversivo e nel frattempo condisco tutto di malediz.e riduci resistenza prima di accopparli con bone
E cmq con merc potenza e il dominio dello scheletro al massimo i seguaci fanno tanto male:D

KappaGiBi
02-07-2003, 15.10.11
x il necro ho sempre considerato il baba 5° atto unico merce possibile...ma forse perchè non mi sono mai posto il problema.
Voi cosa usate?

Mi stò informando perchè stò crescendo un necro in closed, mi servono tutte le info possibili e immaginabili x nn RIsbagliare

djnat
02-07-2003, 15.24.58
Originally posted by KappaGiBi
x il necro ho sempre considerato il baba 5° atto unico merce possibile...ma forse perchè non mi sono mai posto il problema.
Voi cosa usate?

Mi stò informando perchè stò crescendo un necro in closed, mi servono tutte le info possibili e immaginabili x nn RIsbagliare

Vanno molto bene anche questi due:

.::.Mercenario DIFENSIVA 2° atto Incubo, con aura Sacro Gelo: utile per rallentare tutti i nemici nei pressi! ;)
.::.Mercenario OFFENSIVA 2° atto Incubo, con aura Potenza: aumenta il danno da melee/fisico di tutte le creature da te evocate/rianimate ed in più aumenta anche il proprio, risultando una specie di bestia in combattimento.

A te la scelta :D

PS: io uso quello con sacro gelo ;)

Erpes
02-07-2003, 15.25.01
pensi che possa reggere?
Vista e considerata la sua funzione di puro tank...bhò, nn sò.

deve reggere altrimenti butto il pg :)

cmq l'idea iniziale è quella sopra descritta, poi arriva il discorso rianimati che maxato il dominio e con il merc potenza arrivano a mare discretamente male, quindi alla fine mi ritrovo con :
20 dom golem
20 golem
20 dom rianimati
20 CE
1+ ai rianimati

stavo pensando che l'ideale sarebbe l'IK maul che fa' uno sbanderno di danno sia ai demoni che ai nnmorti

Enrico170780
02-07-2003, 15.39.05
Altro pregio dell'IK maul è la facile reperibilità in caso di schiattamenti prematuri :) alla 3° hellslayer che butti per lag ti incazzi un pochino :) IK ne reggi molti di più :p

Erpes
02-07-2003, 15.45.52
Originally posted by Enrico170780
Altro pregio dell'IK maul è la facile reperibilità in caso di schiattamenti prematuri :) alla 3° hellslayer che butti per lag ti incazzi un pochino :) IK ne reggi molti di più :p

grazie al cielo nn soffro di lag :)

magari stasera provo, l'unica cosa e' svuotare il pg da tutti gli item che gli ho messo dentro (l'avevo trasformanto in mulo) :rolleyes:

arcobalenotturno
02-07-2003, 16.07.55
.::.Mercenario DIFENSIVA 2° atto Incubo, con aura Sacro Gelo: utile per rallentare tutti i nemici nei pressi! ;)

ahh sto male :D
il merce gelo è il peggior possibile mercenario per necro...semplicemente xè congelando i nemici.... niente più cadaveri...

l'altra possibilità e merce spine + golem sangue

Deathor
02-07-2003, 17.29.19
deve reggere altrimenti butto il pg :)

cmq l'idea iniziale è quella sopra descritta, poi arriva il discorso rianimati che maxato il dominio e con il merc potenza arrivano a mare discretamente male, quindi alla fine mi ritrovo con :
20 dom golem
20 golem
20 dom rianimati
20 CE
1+ ai rianimati

stavo pensando che l'ideale sarebbe l'IK maul che fa' uno sbanderno di danno sia ai demoni che ai nnmorti

butta il PG:D

nessun golem fa un danno soddisfacente, ergo il golem serve come calamita per beccarsi le mazzate e far da tank (in particolar modo in HC)
il più soddisfacente è senza dubbio il golem fuoco (tra l'altro l'unico che se la cavi bene contro i Boss)

volendo puoi buttarti sul golem di sangue e maxare fanciulla, per sfruttare la combo di immortalità

metti solo un punto a CE e soprattutto maxa corazza d'ossa (in HC può veramente salvarti la vita)

creati un buon esercito di rianimati (13-15)che impediscano ai mostri di venire a contatto col PG

il mercenario migliore in assoluto è sicuramente POTENZA

naturalmente 20 punti allo spirito son scontati

fppiccolo
02-07-2003, 17.44.30
si e' vero il merc gelo e' sux sux sux meglio sempre potenza:)

Alceo
02-07-2003, 19.36.26
Ciao a tutti.

Avevo letto su diabloii.net che, nel quadro del ribilanciamento dei caratteri, il numero massimo dei rianimati sarà cinque. Vi risulta o bevo troppo?

Sto giocando in SP causa mancanza ADSL.
Essendomi accorto di aver sbagliato merc ne ho preso uno nuovo ed ho iniziato a tirarlo su per exp.
In SP posso usare la parolina magica "playersX" e andare a expare un po' dove voglio.
Con il necro uno dei posti in cui mi trovo meglio è dove si svolge la Quest da Anya atto V (Pista dei ghiacci ?): C'é molto da uccidere, gli Yeti sono veloci e per come è fatto il terreno i miei rianimati mi seguono senza problemi.
Mi sbaglio di posto? C'é ne sono di migliori? (penso le mucche ma i rianimati hanno la tendenza ad uccudermi il re :rolleyes: )

fppiccolo
02-07-2003, 19.45.15
Originally posted by Alceo
Ciao a tutti.

Avevo letto su diabloii.net che, nel quadro del ribilanciamento dei caratteri, il numero massimo dei rianimati sarà cinque. Vi risulta o bevo troppo?

Sto giocando in SP causa mancanza ADSL.
Essendomi accorto di aver sbagliato merc ne ho preso uno nuovo ed ho iniziato a tirarlo su per exp.
In SP posso usare la parolina magica "playersX" e andare a expare un po' dove voglio.
Con il necro uno dei posti in cui mi trovo meglio è dove si svolge la Quest da Anya atto V (Pista dei ghiacci ?): C'é molto da uccidere, gli Yeti sono veloci e per come è fatto il terreno i miei rianimati mi seguono senza problemi.
Mi sbaglio di posto? C'é ne sono di migliori? (penso le mucche ma i rianimati hanno la tendenza ad uccudermi il re :rolleyes: )

il ribilanciamento forse riguarda la nuova patch ma al momento per lod nn ci sono limitazioni.
con player x nn vai ad expare dove vuoi ma puoi mettere un numero da 1 a 8 che indica la difficolta dei mostri...ex: metti p4 e i mostri sono + forti di 4 volte ma tu becchi exp. x 4 e cosi via chiaro?
bhe' x expare ci sono le colline insanguinate o le mukke...x il re nn usare i rian ma cerca di uccidere le mukke con corpse explosion o nn fare tantissimi rian altrimenti si mollano sul re e addio. al piu abbassa res. e condisci con bone mentre le vacche attaccano magari un golem...di fuoco o di sangue fanciullizzando i nemici...uff x altri kiarimenti lascio la parole al resto del popolo dei nn morti.ciauz:D

djnat
02-07-2003, 19.53.12
Ciao a tutti.

1-Avevo letto su diabloii.net che, nel quadro del ribilanciamento dei caratteri, il numero massimo dei rianimati sarà cinque. Vi risulta o bevo troppo?
2-Mi sbaglio di posto? C'é ne sono di migliori? (penso le mucche ma i rianimati hanno la tendenza ad uccudermi il re :rolleyes: )

1-Il numero di scheletri, maghi e rianimati con la nuova patch 1.10 (ammesso che uscirà) sarà limitato ad un massimo di 5.
2-Con il Necro, il posto migliore in cui expare sono le mucche, ma se ti annoi puoi anche andare nelle sale precedenti a quella di Nihlatak, sulle Colline insanguinate o in tutta la zona del Passaggio cristallino. Devi assolutamente evitare le zone piene di quei folletti del ca**o perchè expi molto più lentamente.
Comunque, o quinto atto inferno o mucche. Dalle mucche usa esplosione del cadavere, rianimati (non + di 3-4) e spirito d'ossa. Dovresti fare un cow run in 5 minuti circa con un buon necro ;)

fppiccolo
02-07-2003, 19.55.43
1-Il numero di scheletri, maghi e rianimati con la nuova patch 1.10 (ammesso che uscirà) sarà limitato ad un massimo di 5.
2-Con il Necro, il posto migliore in cui expare sono le mucche, ma se ti annoi puoi anche andare nelle sale precedenti a quella di Nihlatak, sulle Colline insanguinate o in tutta la zona del Passaggio cristallino. Devi assolutamente evitare le zone piene di quei folletti del ca**o perchè expi molto più lentamente.
Comunque, o quinto atto inferno o mucche. Dalle mucche usa esplosione del cadavere, rianimati (non + di 3-4) e spirito d'ossa. Dovresti fare un cow run in 5 minuti circa con un buon necro ;)

in 5 min se le mukke a hell gioki in p1 perke' se gioki p8...

djnat
02-07-2003, 19.58.06
in 5 min se le mukke a hell gioki in p1 perke' se gioki p8...

Certo, infatti lui parlava di giocare SP, in Pl8 è tutta un'altra cosa ;)

fppiccolo
02-07-2003, 19.59.34
credimi le mukke in p8 dann un fottio di exp...sono favolose:D

Alceo
02-07-2003, 20.12.41
Graize per le risposte mi faccio qualche muccata allora.

Quanti punti dovrei avere a "corpse explosion"?

djnat
02-07-2003, 23.09.30
Graize per le risposte mi faccio qualche muccata allora.

Quanti punti dovrei avere a "corpse explosion"?

Considerando che al primo appuntamento con le mucche ad hell ti sconsiglio di andarci prima del liv.75-80, dovresti avere 1 punto di base + almeno 6-7 punti da item, amuleti & charm. Insomma, 8 punti circa vanno più che bene, ma raggiungili usando oggetti, non sprecare punti in questa disciplina, conservali per altre che è meglio... :)

sir.daniel
02-07-2003, 23.36.35
lascia stare le vacche normal e incubo, non vale la pena rifarle più volte, hai fatto bene ad accoppar il re

attento a non farlo anche ad inferno però, altrimenti guadagnare esperienza sarà un'impresa ardua!

come puoi non avere esplosione di cadavere?
un punto (uno solo!) è obbligatorio!

p.s. le colline insanguinate sono il primo scenario del V atto (quello con le catapulte che porta a shrek, il sovrintendente)
se hai intenzione di fare esperienza lì, ricordati di iniziarle dal Way Point che si trova proprio vicino a shrek e poi procedi verso Harrogat, così ti eviti il fuoco delle catapulte

:D hai ragione...ho esplosione di cadavere.... ma non l'ho mai usata e di conseguenza mi ero dimenticato di averla:azz: :D

domandina.... ma x andare a muccare ad inferno....bisogna aver accopato baal oppure basta aver ucciso solo diablo???? ciao

djnat
02-07-2003, 23.43.50
:D hai ragione...ho esplosione di cadavere.... ma non l'ho mai usata e di conseguenza mi ero dimenticato di averla:azz: :D

domandina.... ma x andare a muccare ad inferno....bisogna aver accopato baal oppure basta aver ucciso solo diablo???? ciao

Bisogna aver ucciso Baal. ;)

sir.daniel
02-07-2003, 23.48.50
domandina.... ma x andare a muccare ad inferno....bisogna aver accopato baal oppure basta aver ucciso solo diablo???? ciao:D :birra:

prego kiunque sia in linea e in grado di rispondermi di farlo:hail: :hail: grazie!!!!

sir.daniel
02-07-2003, 23.51.20
Bisogna aver ucciso Baal. ;)

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
e ancora......
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie !!!!!!!!!!

sir.daniel
02-07-2003, 23.59.11
allora il mio prossimo obbiettivo sarà quello di finire per la PRIMA VOLTA BAAL a livello inferno!!!

ebbene sì raga possiedo diablo 2 da circa appena uscito (quanti anni saranno passati???4o5???) e da quando ho messo sù l'espansione non sono + riuscito a portar un necro al liv99 e non sono + riuscito a finirlo!!!!!

:mecry: :cry2: sig!!!!! proprio mai!!!! sig:cry2:

ciao!!!

ps: ma grazie a tutti quanti voi ora sarà possibile!!!!:D :birra:

Erpes
03-07-2003, 11.37.34
butta il PG:D

nessun golem fa un danno soddisfacente, ergo il golem serve come calamita per beccarsi le mazzate e far da tank (in particolar modo in HC)
il più soddisfacente è senza dubbio il golem fuoco (tra l'altro l'unico che se la cavi bene contro i Boss)

volendo puoi buttarti sul golem di sangue e maxare fanciulla, per sfruttare la combo di immortalità

metti solo un punto a CE e soprattutto maxa corazza d'ossa (in HC può veramente salvarti la vita)

creati un buon esercito di rianimati (13-15)che impediscano ai mostri di venire a contatto col PG

il mercenario migliore in assoluto è sicuramente POTENZA

naturalmente 20 punti allo spirito son scontati

potrei utilizzare il golem di ferro per pkappare :D

cmq il progetto è in corso, potrei effettivamente lasciare CE ad 1 + item, ma sicuramente nn daro' nemmeno 1 punto a spirito dato che in SC non lo uso mai e poi mai.

l'unico problema che nn so' come affrontare sono gli immuni al fisico di hell.

potrei fare il golem di ferro su una baranar eterea ........ :asd:

djnat
03-07-2003, 12.26.03
...sicuramente nn daro' nemmeno 1 punto a spirito dato che in SC non lo uso mai e poi mai...

Nessun negromante sopravvive ad Hell senza Spirito d'ossa: è l'unico incantesimo d'attacco che fa un danno decente e funziona praticamente contro tutti tranne che contro pochissimi nemici (simil-celati e contaminatori, e qualcun altro che non ricordo) che sono immuni alla magia. Ti renderai conto che, specie contro i vari spettri (immuni al danno fisico) e contro i vari nemici del 5°atto immuni al danno fisico, senza Spirito d'ossa non vai da nessuna parte, quindi ti consiglio di assegnare 20 punti a tale abilità, è l'unica tappa obbligata per un necro secondo me per andare avanti nel gioco con una certa rapidità. :)

Erpes
03-07-2003, 12.56.02
Nessun negromante sopravvive ad Hell senza Spirito d'ossa: è l'unico incantesimo d'attacco che fa un danno decente ...

500-600 di danno a lvl 2x ti sembra un danno decente? preferisco fare il golem con la baranar eterea :D

djnat
03-07-2003, 13.04.32
500-600 di danno a lvl 2x ti sembra un danno decente? preferisco fare il golem con la baranar eterea :D

In combo con resistenza ridotta il danno effettivo di Spirito d'Ossa aumenta (certo non è altissimo, ma del resto il necro nel PvM non ha la stessa efficacia devastante di un Paladino vendicatore o di un Barbaro furioso), e cmq vedrai che, anche con maxato dominio dei golem, al primo incantato del fulmine con colpi multipli, o al primo gruppo di nemici con aura fanatismo, il golem viene fatto secco anche se ha vita attorno ai 4000. Fidati, l'ho già provato :mecry: e posso assicurarti che i golem fanno solo da "scudo di carne". Quindi posso consigliarti di non sprecare una baranar eterea per il golem, usa piuttosto il golem di fuoco, resistenza ridotta, spirito d'ossa e una bella schiera di rianimati; per campare ad Hell è il metodo più efficace. ;)
Per rendere il golem di ferro una belva, dovresti avere:
20 golem di ferro
20 dominio del golem
20 evoca resistenza
...e non sarebbe comunque immortale, anche con queste 3 a 20 il rischio che il golemmino ti crepi sotto gli occhi è alto...
dunque vale la pena di sprecare 60 punti per un golem quando li puoi impiegare in modo più fruttuoso? ;)

Alceo
03-07-2003, 13.06.49
Cosa mi consiglate di usare per recuperare il mana?
Leech, aumento del ritmo di recupero o punti di mana per ogni morto.

arcobalenotturno
03-07-2003, 13.11.11
In combo con resistenza ridotta il danno effettivo di Spirito d'Ossa aumenta (certo non è altissimo, ma del resto il necro nel PvM non ha la stessa efficacia devastante di un Paladino vendicatore o di un Barbaro furioso), e cmq vedrai che, anche con maxato dominio dei golem, al primo incantato del fulmine con colpi multipli, o al primo gruppo di nemici con aura fanatismo, il golem viene fatto secco anche se ha vita attorno ai 4000. Fidati, l'ho già provato :mecry: e posso assicurarti che i golem fanno solo da "scudo di carne". Quindi posso consigliarti di non sprecare una baranar eterea per il golem, usa piuttosto il golem di fuoco, resistenza ridotta, spirito d'ossa e una bella schiera di rianimati; per campare ad Hell è il metodo più efficace. ;)
Per rendere il golem di ferro una belva, dovresti avere:
20 golem di ferro
20 dominio del golem
20 evoca resistenza
...e non sarebbe comunque immortale, anche con queste 3 a 20 il rischio che il golemmino ti crepi sotto gli occhi è alto...
dunque vale la pena di sprecare 60 punti per un golem quando li puoi impiegare in modo più fruttuoso? ;)

a sto punto metit anche 20 a ruba vita così quando colpisce il golem recupera vita...

per alceo: meglio mana per morto e aumento recupero mana,
il mana leech a un vero necro nn serve...lui nn coplisce... e cosa più "semplice" aumnta mana con charm

Erpes
03-07-2003, 14.14.35
a sto punto metit anche 20 a ruba vita così quando colpisce il golem recupera vita...

life tap funziona con il golem di ferro?:eek2:

arcobalenotturno
03-07-2003, 14.20.35
life tap funziona con il golem di ferro?:eek2:

con golem di fuoco funziona..... almeno sviste clamorose mie...

fppiccolo
03-07-2003, 14.59.47
egregi nn morti nn dimenticate ke corazza d' ossa ad hell puo' fare la differenza...io l' ho maxata:D

Redeamer
03-07-2003, 15.13.48
20 golem di ferro
20 dominio del golem
20 evoca resistenza

Non sapevo che evoca resistenza funzionasse anche col golem...

C'è scritto "dei rianimati", pensavo si riferisse solo ai tipi ke riportiamo in vita dall'oltretomba...

Quindi generalmente un golem di fuoco ha res a 0. con assorbimento fuoco e basta ???

Deathor
03-07-2003, 19.04.39

allora sei un lollatore!
fai il golem su nonno etereo che è meglio!

scherzi a parte, armati di spirito (a 20), condisci con un po' di riduci resistenze e metti su qualche oggettino che ti dia un FCR decente e i 500-600 danni si moltiplicano a dismisura

se però vuoi effettivamente solo divertirti a sperimentare fai pure il golem-banana, poi però non pretendere di rulezzare come altri necros;)

p.s. uno dei punti cardine dei golem è la possibilità di ricastaggio immediato. pensa a un branco di mucche che si fa un mazzo tanto per uccidere un golem fuoco e quando gli va bene riescono a farlo fuori dopo sforzi enormi e....PUFF nuovo golem ricastato immediatamente

non puoi far lo stesso col golem banana, e non è molto resistente...
fatti due considerazioni e scegli

djnat
03-07-2003, 19.13.51
Non sapevo che evoca resistenza funzionasse anche col golem...

C'è scritto "dei rianimati", pensavo si riferisse solo ai tipi ke riportiamo in vita dall'oltretomba...

Quindi generalmente un golem di fuoco ha res a 0. con assorbimento fuoco e basta ???

Esatto. Se non sbaglio, comunque, si parla di "tutte le creature evocate", e non dei rianimati. ;)

In ogni caso, e torno a ripeterlo, un Necro-Exp che rulezzi deve avere:

20 Spirito d'ossa
20 Dominio dei golem (per la vita, così lo ricasti di meno)
1 a tutti i golem
10 Rianimazione
10+ resistenza ridotta
1 a tutte le altre maledizioni
5-6 ad esplosione del cadavere (gli item fanno il resto)
1 a dominio dello scheletro
1 ad evoca resistenza
1 a muro e prigione d'ossa
se si ama, 20 a corazza d'ossa, altrimenti 1.
se si ama, 20 a Nova velenosa, altrimenti 0.

Con charm, amuleto e item vari, insomma, credo che così RuleZi parecchio. ;) Ditemi se sbaglio o se ho un'idea piuttosto "particolare" del mio necroexp. :)
Alla proxx

Redeamer
03-07-2003, 19.18.31
egregi nn morti nn dimenticate ke corazza d' ossa ad hell puo' fare la differenza...io l' ho maxata:D

Pure io assieme a spirito :D

Adesso sto pensando quanto valga la pena di investire 20 punti in riduci res... cioè, a liv 10 leva tipo 50%, a 20 61%...

Per 11 punti percentuali ne spreco 1 casino in skills... maaah...

sir.daniel
03-07-2003, 20.08.19
voglio confermare la totale efficacia di spirito d'ossa conbinato con riduci resistenze.... proprio oggi pom ho accoppato gli antiki ad hell....uno di loro aveva l'immunità al danno fisico e al freddoma grazie a riduci e allo spirito....phufff.......kaput....gli ho troncato la vita!!!! se aspettavo i rianimati o il golem di fuoco o la mia merce arciera velenosa ero ancora lì!!!!

ah dimenticavo.... ringrazio ki mi ha suggerito di usare explosion di cadavere x affrontare nilatak ad hell .... l'ho trovata veramente efficace!!!!(l'ho usata proprio oggi pomeriggio)

domanda: il merce potenza aumenta anke il danno di spirito d'ossa oppure ne resta esente???eppoi ki mi fà un riassuntino breve breve di quali oggetti equipaggiarlo...mi pare ke l'arma debba essere la parola runica onore ...ma ke arma devo usare...ne ho viste tante ma ho notato ke hanno velocità molto ridotta...conta qualcosa???e l'armatura migliore...ma proprio la migliore??? e magari se mi dite anke quale elmo....

grazie e ciao!!!

Demon80
03-07-2003, 20.15.36
Ragazzi, nn ricordo quante volte ve lo ho gia chiesto, ma:
ho portato a 20 bone spirit, a + di 10 punti rianimati, 5 a dominio golem....il resto a 1....e ora?

arcobalenotturno
03-07-2003, 20.49.51
Originally posted by Demon80
ho portato a 20 bone spirit, a + di 10 punti rianimati, 5 a dominio golem....il resto a 1....e ora?

porta a 20 corazza d'ossa
e pompa a dominio scheletro (rianimati) e riduci resistenza

:birra: da un pò nn ti si vedeva qua demon

sir.daniel
03-07-2003, 20.50.07

io ne sò quanto te.... o meglio i punti li assegno man mano ke salgo di liv....vedo di cosa ho bisogno e di conseguenza gli assegno un punto.... poi tieni conto ke tutto è relativo a ciò ke vuoi ottenere dal tuo necro!!!

ciao

Demon80
03-07-2003, 20.54.39
porta a 20 corazza d'ossa
e pompa a dominio scheletro (rianimati) e riduci resistenza

:birra: da un pò nn ti si vedeva qua demon
Gia, mi stavo ingegnando su che punti dare al necro, e ora che ho finito le idee...:D
ok, continuo così allora, thx.

djnat
03-07-2003, 22.06.15
domanda: il merce potenza aumenta anke il danno di spirito d'ossa oppure ne resta esente???eppoi ki mi fà un riassuntino breve breve di quali oggetti equipaggiarlo...mi pare ke l'arma debba essere la parola runica onore ...ma ke arma devo usare...ne ho viste tante ma ho notato ke hanno velocità molto ridotta...conta qualcosa???e l'armatura migliore...ma proprio la migliore??? e magari se mi dite anke quale elmo....

grazie e ciao!!!

Il mercenario aumenta solo il danno FISICO tuo e del tuo gruppo, quindi non ha effetto su spirito d'ossa.
La velocità d'attacco delle armi ho notato che NON influisce sul mercenario, quindi sparagli addosso un colosso voluge cruel o una picca/lancia cruel, insomma una cosa che faccia danni DISUMANI. (incavata con runa AMN = life leech)
Come elmo e corazza, vanno bene tutti quegli oggetti che abbiano leech duale (elmo soprattutto) e che aggiungono alla vita e alle resistenze. Una corazza con la parola runica FUMO è una buona idea. Un ottimo elmo è il Vampire Gaze.

CiauX, alla prossima. :)

master cloud
04-07-2003, 00.33.28
una domanda, premetto che non ho mai fatto necri.

adesso ne volevo iniziare un in hc...

che cosa devo farci???

che stat gli metto?
che oggetti gli do?

risposta (mia) bohhhhhhhhhhhhhhhhh :D

scherzi a parte, mi date qualche dritta per un buon necro exp?

Erpes
04-07-2003, 01.03.02
allora sei un lollatore!
fai il golem su nonno etereo che è meglio!

scherzi a parte, armati di spirito (a 20), condisci con un po' di riduci resistenze e metti su qualche oggettino che ti dia un FCR decente e i 500-600 danni si moltiplicano a dismisura

se però vuoi effettivamente solo divertirti a sperimentare fai pure il golem-banana, poi però non pretendere di rulezzare come altri necros;)

p.s. uno dei punti cardine dei golem è la possibilità di ricastaggio immediato. pensa a un branco di mucche che si fa un mazzo tanto per uccidere un golem fuoco e quando gli va bene riescono a farlo fuori dopo sforzi enormi e....PUFF nuovo golem ricastato immediatamente

non puoi far lo stesso col golem banana, e non è molto resistente...
fatti due considerazioni e scegli

il progetto continua :D ma nn sono un lollatore, sono completamente scemo :asd:

per ora ho fatto il golem su scuotiterra, sto alzando dominio e golem che insieme al merc mi creano facilmente il primo cadavere per CE

djnat
04-07-2003, 04.44.31
Originally posted by master cloud
scherzi a parte, mi date qualche dritta per un buon necro exp?

NECRO EXP (indicato per HC):

STATS

Forza 133 (così almeno puoi indossare uno storm con un gioiello con -15% requisiti)
Dex nulla o 222 (nulla se della parata non ti frega niente perchè credi che i nemici difficilmente verranno a contatto con te, come io consiglio, e invece 222 se vuoi maxare la parata con storm a liv.99, cosa che sconsiglio)
Vitalità tutto il possibile, direi di superare i 250 punti base
Energia almeno 100 di base, considerando che dovrai fare svariate evocazioni e lanciare spiriti d'ossa, per cui il mana viene ciucciato parecchio. ;)

SKILLS

Da maxare OBBLIGATORIAMENTE se sei in HC:

20 Spirito d'ossa
20 Corazza d'ossa

poi le altre (sono miei consigli, eh... ;) )

20 dominio del golem
1+ dominio dello scheletro
1 evoca resistenza
10 resistenza ridotta
10 rianimazione
1 a tutti i golem
1 a tutte le maledizioni rimanenti
5-6 punti a esplosione del cadavere
1 a muro e prigione d'ossa (utili per guadagnare tempo)
1 ovviamente a tutti i prerequisiti

Se ti avanzano punti, assegnali a dominio dello scheletro. Se non vuoi maxare dominio del golem, dai punti a dominio dello scheletro. Se ami le magie di veleno ed ossa a scapito del golem, vai su Nova velenosa, ma Nova velenosa è un incantesimo che, se non gli dai 20 punti, è inefficace, quindi o 20 o 0.

TATTICA HC: una volta che hai a disposizione tutte le skills principali (la prima da maxare è spirito d'ossa, per forza) questa è la tattica ad hell quando esci al di fuori della città:

1)casta corazza d'ossa
2)evoca il golem che preferisci (consiglio quello di fuoco)
3)casta resistenza ridotta e fai fuori un gruppetto di nemici con lo spirito d'ossa o con esplosione del cadavere (meglio con lo spirito d'ossa, perchè i cadaveri ti servono per rianimarli)
4)rianima tutti i cadaveri che puoi
5)con 10 rianimati, il golem ed il mercenario, è quasi impossibile che i nemici arrivino a te ;) E in più i rianimati se sono tanti rulezzano, e tu li aiuti alle spalle castando le maledizioni (tipicamente fanciulla di ferro, amplifica danno o resistenza ridotta) o facendo esplodere i cadaveri per agevolare il compito ai tuoi alleati.

EDIT: dimenticavo il discorso del mercenario. Devi scegliere tra 2°atto incubo difensiva o offensiva (sacro gelo o potenza). Se vuoi privilegiare i danni fisici del tuo esercito di rianimati scegli potenza, se vuoi navigare in acque più tranquille prendi quello con sacro gelo (difensiva): rallentare i nemici, specie ad Hell ed ancor maggiormente in HC, è una gran comodità. ;)

Come equipaggiamento, prediligi, essendo HC, tutto ciò che aumenta la VITA/VITALITA', e anche tutto ciò che aumenti considerevolmente il mana. Cerca oggetti/charm con +x alle resistenze e +x alle skills (veleno ed ossa in particolare). Come amuleto va benissimo un +3 veleno ed ossa: vedrai che, con Spirito d'ossa maxato e vari item che lo aumentino, potrai facilmente arrivare ad avere uno Spirito d'ossa potentissimo a livello 30, che in combo con resistenza ridotta fa davvero malissimo ;)
Inutili gli oggetti con life e mana leech: si presume che tu non ti avvicinerai MAI al nemico, dal momento che il Necro è comunque troppo fragile per permettersi di tentare un melee in HC.

Credo sia abbastanza per iniziare un necro...se hai bisogno di altro fammi sapere.

Buon divertimento! :birra:

Deathor
04-07-2003, 09.34.35
Esatto. Se non sbaglio, comunque, si parla di "tutte le creature evocate", e non dei rianimati. ;)

In ogni caso, e torno a ripeterlo, un Necro-Exp che rulezzi deve avere:

20 Spirito d'ossa
20 Dominio dei golem (per la vita, così lo ricasti di meno)
1 a tutti i golem
10 Rianimazione
10+ resistenza ridotta
1 a tutte le altre maledizioni
5-6 ad esplosione del cadavere (gli item fanno il resto)
1 a dominio dello scheletro
1 ad evoca resistenza
1 a muro e prigione d'ossa
se si ama, 20 a corazza d'ossa, altrimenti 1.
se si ama, 20 a Nova velenosa, altrimenti 0.

Con charm, amuleto e item vari, insomma, credo che così RuleZi parecchio. ;) Ditemi se sbaglio o se ho un'idea piuttosto "particolare" del mio necroexp. :)
Alla proxx

dominio golem vanno più che bene 5 punti(conviene ricastarlo una volta in più che spenderci così tanti punti, di mana se ne ha a sufficienza)

piuttosto porta a 20 dominio dei rianimati

esplosione lasciala a 1 (è più che sufficiente)

corazza d'ossa è la classica abilità che va benissimo anche a punteggi intermedi, se uno non vuole maxarla non è detto che debba lasciarla a 1, più punti ci sono più vita si risparmia

10 ai rianimati potrebbe essere anche troppo se si hanno molte +skill (oltre 13-15 rianimati son troppo poco gestibili e rallentano il necro)

Deathor
04-07-2003, 09.37.11

sali con resistenza ridotta fino a 10, nel frattempo metti qualche punto a corazza d'ossa

poi maxa corazza d'ossa e dominio rianimati (puoi sollevarle insieme, non hanno urgenza di maxaggio)

Deathor
04-07-2003, 09.48.25

ah dimenticavo.... ringrazio ki mi ha suggerito di usare explosion di cadavere x affrontare nilatak ad hell .... l'ho trovata veramente efficace!!!!(l'ho usata proprio oggi pomeriggio)

grazie e ciao!!!

prego;)
far fuori i cadaveri prima di nihlatac era uno dei miei divertimenti preferiti del quinto atto

l'aura potenza del mercenario come l'omonima aura paladinica funge solo sul danno fisico del gruppo (nella fattispecie aiuterà il merce stesso,i rianimati e il golem, mentre il necro che lancia gli spiriti si autoaiuterà con riduci resistenze)

la parola runica onore va benissimo su armi ad asta eteree elite, ma se non le trovi anche exceptional come il partigiano

sei fortunato se trovi una trebbiatrice gigante eterea con 5 buchi (ricorda che se ne fai bucare una da larzuk di buchi ne escono 6 e non puoi fare onore, puoi consolarti con silenzio LOL)

non male anche una bella picca da guerra eterea (mai trovata)

come armatura, finchè non è di un livello che gli consenta di avere buone resistenze dai al merce una corazza con parola runica fumo (possibilmente una bella corazza eterea con elevata difesa, come pelle del balrog, guscio di scarabeo etc..., ma non sottilizzare troppo)

ricordati inoltre di dargli un bell'elmo con buon life leech (corona ladri, tal rasha, stealskull etc...)

fppiccolo
04-07-2003, 09.59.23
Pure io assieme a spirito :D

Adesso sto pensando quanto valga la pena di investire 20 punti in riduci res... cioè, a liv 10 leva tipo 50%, a 20 61%...

Per 11 punti percentuali ne spreco 1 casino in skills... maaah...

non andare a + di 10 in rid.res. usa i + skill anke perke' ad alti livelli la diff.nn e' moltissima:D

sir.daniel
04-07-2003, 17.44.52
udite udite!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diablo 2 Patch 1.10: BETA TEST!
4/7/2003 - 0:01 - brix Commenta nel Forum - Diablo
Finalmente, dopo mesi di attesa, la Blizzard ha rilasciato la patch 1.10 per Diablo 2 e Lord of Destruction. Questa patch e' stata, per la prima volta nella storia della Blizzard, rilasciata in versione beta. Questo per dare la possibilità a tutti i giocatori interessati di provare i cambiamenti e, magari, di scoprire qualche bug rimasto nascosto ai beta tester interni della Blizzard.

Installando questo aggiornamento si perderà la possibilità di giocare su Battle.net in quanto ancora non e' stata ufficilizzata ed installata sui server Blizard, ma si potrà giocare nelle modalità Giocatore Singolo e Partita TCP/IP. Naturalmente NON viene fornito supporto tecnico per aver aggiornato LoD a questa versione.

Per scaricare questo aggiornamento potete visitare questa pagina dell'Arreat Summit, la guida strategica ufficiale Blizzard per Lord of Destruction.

Se scoprite un bug od un problema tecnico sconosciuto, siete pregati di mettere a conoscenza il team di sviluppo tramite questo forum. Naturalmente viene fornito il file RevertTo109.bat, che è installato nella directory di LoD, per poter tornare a giocare con la versione ufficiale 1.09 su Battle.net.

Sul sito ufficiale viene indicato che questa patch è installabile solo sulla versione US di Lord of Destruction, ma per ora non ho notato problemi installandola sulla mia copia italiana.

Cosa aspettate? Correte a scaricarla!!

viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Alceo
04-07-2003, 18.08.43
Scaricata e mi sto divertendo con il mio necro.

Prima segnalazione importante:

la limitazione a 5 vale solo epr gli scheletri (che sono potenziati) ma NON per i rianimati.

djnat
04-07-2003, 21.33.55
Diciamo che il necro è stato abbondantemente potenziato con la nuova patch.

Godo... :evil: :evil: :evil:

Alla vostra, amici Necri, da oggi RuleZzanti più che mai :birra:

sir.daniel
05-07-2003, 19.51.26
hem.... ma come dire.... nessuno di voi è un ...hem... giocatore irregolare?... hem... intendo dire.... hem... hem... nessuno di voi ha il gioco...M45t3r1zz4t0???(copia.....)
urge necessariamente regolarizzare mia posizione....

sir.daniel
07-07-2003, 00.01.38
hem.... ma come dire.... nessuno di voi è un ...hem... giocatore irregolare?... hem... intendo dire.... hem... hem... nessuno di voi ha il gioco...M45t3r1zz4t0???:angel2: :angel2: (copia.....)
urge necessariamente regolarizzare mia posizione....

ke bello!!!:D:D ho trovato in un negozio di game x pc x psx1e2 ecc ecc....
sia diablo 2 ke lord of destruction in versione gold...cioè.... li pago solo 14,90euro:D l'uno.....tot29,80euro:D ..... non vedo l'ora arrivi domani così li vado subito a comprare!!!! :D :birra:

ciao!!! :D :birra:

djnat
07-07-2003, 00.04.47
Che Qulus! Comunque alla tua :birra: :birra: :birra:

sir.daniel
07-07-2003, 00.09.43
Che Qulus! Comunque alla tua :birra: :birra: :birra:

:D :D si ma tu sei nella mia stessa situazione??? lo dovresti trovare anke tu così come me allo stesso prezzo anke nella tua città!!!;) :birra:

ciao:p :birra:

djnat
07-07-2003, 00.21.08
:D :D si ma tu sei nella mia stessa situazione??? lo dovresti trovare anke tu così come me allo stesso prezzo anke nella tua città!!!;) :birra:

ciao:p :birra:

No, io la battlechest ce l'ho già da un bel po'... :evil:

ricchi
07-07-2003, 09.08.08
Finalmente eccomi nella cripta !

un saluto a tutti i necrozzi....in particolare Deathor, Nirai.....

vi chiedo consigli x il mio PRIMO necro appena nato:
Calma_Lz
x il livello zero.....

qlc indicazione alla luce della 1.10 ...o ancora nn avete capito un tubo ;)

ciao

arcobalenotturno
07-07-2003, 10.18.11
Originally posted by ricchi

la seconda che hai detto :birra:

cmq benvenuto ricchi :birra:

ricchi
07-07-2003, 10.20.05
la seconda che hai detto :birra:

cmq benvenuto ricchi :birra:

UELA'...io provo a farlo venefico ...ho letto che è stato potenziato di brutto....speriamo

fppiccolo
07-07-2003, 18.30.05
ho appena provato la 1.10...mmmmm bella hanno potenziato il ns.necro...e una bella notizia.
sembra che il set di trang e' automaticamente convertito nella 1.10, infatti andando a vedere nei pezzi ke ho io (i soliti 3) ho notato un + 18 a sfrea infuocata...fate voi i conti
speriamo la mantengano nella finale:D

sir.daniel
07-07-2003, 20.00.41
raga oggi ho aquistato diablo 2 e lord of destruction originali li ho installati eppoi in seguito ho installato le seguenti patch....
1.09d e 1.10beta... sorpresa:( :( tutto funziona ma dopo alcuni minuti di gioco.... tutti i colori del gioco cominciano a confondersi e a punteggiarsi :( ecc ecc:( a cosa pensate sia dovuto??? :confused:
può dipendere ke ho impostato la skeda video tutta su prestazioni e niente qualità??? :confused: possiedo una ati radeon 8500...:confused:
ho iniziato un nuovo necro..IL SIGNOR...... TRITATUTTO!!!! ma sono infelice:( a causa di questo problema....

ki mi può aiutare??

ciao e grazie!!!

KappaGiBi
07-07-2003, 20.06.57
installa gli ultimi catalyst, li trovi su www.ati.com e\o su www.driveritalia.it , se nn è it e com, nn ricordo :)

tornando it, raga, nuovo necro ^^
niente d particolare, x ora. ho appena trovato la destinazione del campo d pietra e sn al 12° lvl ^^
Ah, e finalmente ho trovato GABBIANO!!!!!
nn me ne faccio neite, certo, xò è una bella soddisfazione ^^

WarGod
07-07-2003, 21.45.59
Ragazzi ho appena ripreso in mano LoD dopo quasi 1 anno... ora ho intenzione di tirare su un buon necro, da sempre il mio pg preferito ;)

Vorrei sapere le caratteristiche e abilità che sono + importanti in duello ora... thx anticipatamente :)

djnat
07-07-2003, 22.01.25
Originally posted by WarGod
Ragazzi ho appena ripreso in mano LoD dopo quasi 1 anno... ora ho intenzione di tirare su un buon necro, da sempre il mio pg preferito ;)

Vorrei sapere le caratteristiche e abilità che sono + importanti in duello ora... thx anticipatamente :)

Per duellare credo che ora tu abbia due vie: il NecroVenom (che sconsiglio, va benissimo come pg da exp ma in duel potrebbe suxare) e il NecroBone (che è una bestia).
Per quest'ultimo mi sembra una scelta plausibile, ammettendo che si possa arrivare a liv.99 ( :D ), assegnare così le abilità:

20 Spirito d'Ossa (attacco principale)
20 Lancia d'Ossa (sinergia)
20 Potere (sinergia)
1 Esplosione del cadavere (prerequisito)
1 Corazza d'Ossa
20 Muro d'Ossa (sinergia doppia con Spirito e Corazza)
20 Prigione d'Ossa (sinergia doppia con Spirito e Corazza)
queste sono scelte obbligate. Ti restano 8 punti abilità da spendere, che devi utilizzare per attivare il golem d'argilla (1 punto solo è richiesto) e per arrivare a Resistenza Ridotta (6 prerequisiti + 1 punto a RR). Così ti sei speso tutti i tuoi 110 punti a disposizione. ;)

Con gli item, devi fare in modo di portare RR circa a livello 10 (non è impossibile, ti serve un +9 circa) e se ci riesci, ad alzare anche Spirito d'Ossa o Corazza d'Ossa oltre il livello 20 (le sinergie non serve alzarle, in quanto i bonus da item non valgono).
Con questa build, ti ritrovi un Necro che ha una corazza molto potente e uno Spirito d'Ossa che fa, in combo con Resistenza Ridotta, dei danni DISUMANI.

Come statistiche, non saprei cosa consigliarti, perchè con la 1.10 hanno introdotto oggetti nuovi e su quelli si baseranno le stats: una cosa è certa, se sei un personaggio da duel non devi spendere punti in Energia e devi alzare la forza solo fino al minimo per indossare il tuo equip: destrezza devi pomparla finchè non pari a 75% con il tuo scudo (meglio se è uno scudo che abbia già di suo parata altissima, altrimenti saresti costretto a sprecare troppi punti in dex) e devi riversarti sulla tua stat fondamentale a cui devi assegnare la maggior parte dei tuoi punti, ovvero la VITALITA'.
Altro non saprei dirti...purtroppo questo Necro così, da duel, è un personaggio piuttosto complicato da sviluppare e da far expare, perchè non può permettersi di sprecare punti in alleati (il golem di argilla è obbligatorio, anche se solo un punto, per le abilità come temporale e pugno celeste degli avversari: il tuo golem farà da scudo per beccarle lui al posto tuo) e quindi sarà aiutato solo dal suo mercenario in battaglia per expare. Ma una volta realizzata questa build, che a mio parere è, con la 1.10, la guida per il "NecroBone perfetto", puoi assicurarti che in mano avrai un personaggio che è una bestia in duello... :evil: :evil: :evil:

WarGod
07-07-2003, 22.30.38
ok grazie dei suggerimenti... ma cosa intendi con il termine "sinergia" ??

sir.daniel
07-07-2003, 23.38.34

VEDERE ULTIMA PATCH USCITA LA SETTIMANA SCORSA... 1.10BETA..... E AVRAI LA TUA RISPOSTA ALLE SINERGIA :D :birra:

CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :birra:

djnat
08-07-2003, 04.26.11

Intendo che si tratta di un'abilità che in duello non userai direttamente, ma che ti concederà dei bonus importantissimi (detti "sinergici") alla tua abilità principale d'attacco, che è Spirito d'Ossa. Infatti sia Lancia d'Ossa che Potere che Muro d'Ossa che Prigione d'Ossa ti aumentano cospicuamente il danno di Spirito d'Ossa. In più, Muro d'Ossa e Prigione d'Ossa sono in "Sinergia doppia" perchè oltre ad aumentare il danno di Spirito d'Ossa, migliorano anche l'effetto di "Corazza d'Ossa", che è la tua principale abilità difensiva.

Più precisamente e semplicemente, si dice che le abilità sono in "Sinergia" tra di loro quando ognuna dà dei bonus alle altre.

Se hai altri dubbi posta qui, sarò felice, in quanto amante del Necro da generazioni ( ;) ), di risolverli.

Buon divertimento. :)

Deathor
08-07-2003, 09.15.13
Originally posted by ricchi
Finalmente eccomi nella cripta !

un saluto a tutti i necrozzi....in particolare Deathor, Nirai.....

vi chiedo consigli x il mio PRIMO necro appena nato:
Calma_Lz
x il livello zero.....

ciao

ciao ricchi! benvenuto finalmente nella cripta!

per iniziare dai un'occhiata alla guida che ho postato qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67900)

poi per dubbi/perplessità etc etc chiedi pure

riguardo alla 1.10...niente tempo, non gioco a LoD da mesi, non avrò il tempo di testare le novità
spero di riprendere presto

buon divertimento col necro!!

Erpes
08-07-2003, 09.46.22
ammettendo che si possa arrivare a liv.99 ( :D ), assegnare così le abilità:

20 Spirito d'Ossa (attacco principale)
20 Lancia d'Ossa (sinergia)
20 Potere (sinergia)
1 Esplosione del cadavere (prerequisito)
1 Corazza d'Ossa
20 Muro d'Ossa (sinergia doppia con Spirito e Corazza)
20 Prigione d'Ossa (sinergia doppia con Spirito e Corazza)
queste sono scelte obbligate. Ti restano 8 punti abilità da spendere, che devi utilizzare per attivare il golem d'argilla (1 punto solo è richiesto) e per arrivare a Resistenza Ridotta (6 prerequisiti + 1 punto a RR). Così ti sei speso tutti i tuoi 110 punti a disposizione. ;)

questo tipo di guida ve la dovete scordare, con la patch avremo i build di max 80 punti.

quindi è meglio iniziare a pensare a come essere competitivi per il 60esimo lvl ..... tutto il resto è grasso che cola :)

djnat
08-07-2003, 11.20.51
questo tipo di guida ve la dovete scordare, con la patch avremo i build di max 80 punti.

quindi è meglio iniziare a pensare a come essere competitivi per il 60esimo lvl ..... tutto il resto è grasso che cola :)

Secondo me, e mi è confermato anche da notizie che miei amici mi stanno dando, arrivare a liv. 80 non è proibitivo, è dopo il liv.80 circa che le cose si fanno decisamente più complicate: quindi alla fine, ciò a cui devi rinunciare sono 19 punti abilità, e chiaramente li andresti a togliere da Potere lasciandola a 1 e tenendo tutte le altre come ho postato sopra...

E poi secondo me non è vero che non si arriverà a 99... ci vorrà solo un sacco di tempo in più, ma credi davvero che gli amanti del duel rinunceranno ad avere un pg di 99°...? :evil:

Erpes
08-07-2003, 11.52.46
nn credo che sia cosi' semplice arrivare a lvl 80 oltretutto si muore molto facilmente :D

djnat
08-07-2003, 14.35.29
nn credo che sia cosi' semplice arrivare a lvl 80 oltretutto si muore molto facilmente :D

Bè, il gioco è più difficile, ma arrivare ad 80 adesso è circa come arrivare a 90-95 con la 1.09... e comunque se non si stava attenti si moriva facilmente pure prima :D

fppiccolo
08-07-2003, 14.40.50
Bè, il gioco è più difficile, ma arrivare ad 80 adesso è circa come arrivare a 90-95 con la 1.09... e comunque se non si stava attenti si moriva facilmente pure prima :D

si ad arrivarci ad 80...sembra ke dopo il 75 c'e' un loked alla difficolta' e di conseguenza all'exp. e ki ha il coraggio di farsi le mukkehell in p8 (ops /p8 adesso) per salire di level?:(

Erpes
08-07-2003, 14.49.24

nn credo proprio i mostri sono molto + duri e l'exp e + dura, se arrivi a 80 puoi considerarti gia' un mito ...... imho ovviamente :D

ricchi
08-07-2003, 14.54.29
ciao ricchi! benvenuto finalmente nella cripta!

per iniziare dai un'occhiata alla guida che ho postato qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67900)

poi per dubbi/perplessità etc etc chiedi pure

riguardo alla 1.10...niente tempo, non gioco a LoD da mesi, non avrò il tempo di testare le novità
spero di riprendere presto

buon divertimento col necro!!

Grzie dell'accoglienza... la tua guida e altre in giro le ho lette, ma mi sa che con 1.10 le cose siano cambiate considerevolmente........vedremo....:birra:

fppiccolo
08-07-2003, 14.55.47
mah sara'..leggiti il mio ultimo post (poco fa) su pindle nella torre delle incantatrici e poi fammi sapere
cmq nella 1.10 nn si puo' mulare quindi in attesa della ddl 1.10 o della final version me ne torno alla 1.09 x trovare oggetti (nn e' ke qlc trada cinta e elmo di trang vero?) e adesso mi tuffo a mare (sotto casa he he ). ciauz a tutti:D

djnat
08-07-2003, 15.06.49
nn credo proprio i mostri sono molto + duri e l'exp e + dura, se arrivi a 80 puoi considerarti gia' un mito ...... imho ovviamente :D

Spero di arrivarci presto, ti farò sapere :D
Per presto intendo in qualche decina di anni... :evil:

KappaGiBi
08-07-2003, 15.11.55
mah sara'..leggiti il mio ultimo post (poco fa) su pindle nella torre delle incantatrici e poi fammi sapere
cmq nella 1.10 nn si puo' mulare quindi in attesa della ddl 1.10 o della final version me ne torno alla 1.09 x trovare oggetti (nn e' ke qlc trada cinta e elmo di trang vero?) e adesso mi tuffo a mare (sotto casa he he ). ciauz a tutti:D

si che si può mulare ;)
io l'ho appena fatto....:D
una verghetta del cavolo, ma cmq ti assicuro che si può mulare.

Erpes
08-07-2003, 16.15.26
per mulare basta fare tcp/ip con qualcuno ...... poca spesa tanta resa :)

Redeamer
08-07-2003, 17.00.40
Io sto tirando su un necro in previsione della 1.10...

Io ho 1 idea diversa x un golem, cioè ke debba essere il miglior scudo possibile, senza doverlo ricastare ogni 2 secondi (un buon temporale il golem d'argilla lo secca in 1 colpo...poi ke fai ?? ;) ) ---> dominio golem maxed... (fidatevi ke funzia :D )

Il problema delle sinergie x me consiste nel fatto ke non so cosa alzare...

Mi spiego: lancia, potere, muro e prigione danno tutti un 6% (mi pare) allo spirito...

Se è un necro da duel (come stiamo ipotizzando), l'abilità offensiva principale è lo spiritello...

Vedrei quindi abbastanza inutili sia potere che lancia (questo ovviamente se devo sciegliere tra le 4 sinergie...), in quanto lo voglio vedere un necro ke switcha da spirito a lancia (o ancora meglio a potere :D ), anke xkè muro e prigione alzano anke la corazza :)

Non ho fatto tutti i conti, ma dovrei riuscire a maxarne 1 altra e dare 1 po di punti alla seconda abilità (non pochi cmq)

Ora, nel caso nn riuscissi a maxarle tutte e 2 (mi riferisco ovviamente a prigione e muro), quale delle 2 mi consigliereste ??

In duel è meglio muro o prigione ? (ho visto ke dipende molto da caso a caso...ma in questo nn sono molto esperto ^^; )

Di solito preferisco muro, ma nn si può + leechare (peccato :( ), e prigione, ok ke ferma il pg x preziosi secondi, ma lascia un'apertura sul retro facilmente rintracciabile...E, al contrario dei muri, nn mi pare ke subisca attakki dal pg avversario (ho fatto 1 prova con 1 assa intrappolata, ma nn riusciva a colpirla...boh...)

Kiedo lumi e ke il tanfo dei rianimati sia con noi :evil: :evil: :evil:

:notooth:

sir.daniel
09-07-2003, 00.10.54
ciao raga ho ricominciato un nuovo necro dopo aver aquistato in negozio diablo2 e lord of destruction e dopo aver installato la nuova patch1.10 beta ....

ora la domanda è la seguente.....: SONO IO KE HO QUALKE PROBLEMA O ANKE A VOI DIGITANDO PLAYERS8 NON RISCONTRATE + L'AUMENTO DI DIFFICOLTà E DI ESPERIENZA AQUISITA IN SEGUITO ALL'UCCISIONE DI UN MOSTRO???

è FORSE CAMBIATA LA PAROLINA MAGICA DA DIGITARE???

MI TROVO A UN LIVELLO DI DIFFICOLTà TROPPO BASSO X NOTARE QUESTO CAMBIAMENTO???

è TUTTA COLPA DELLA NUOVA PATCH???

COME ULTIMA DOMANDA MA NON MENO IMPORTANTE....: ORA SONO A LIV NORMAL MI TROVO AL SECONDO ATTO E FRA I VARI MERCE DISPONIBILI CI SONO: DIFESA COMBATTIMENTO E OFFESA (SE NON SBAGLIO!!) QUALE FRA QUESTI MI CONSIGLIATE DI ASSOLDARE IN ATTESA DI ARRIVARE AD INCUBO X QUELLO CON L'AURA POTENZA?? CASOMAI SE MI VORRESTE CONSIGLIARE MOMENTANEAMENTE ANKE QUALSIASI ALTRO MERCE.... CONSIGLIATEMI CONSIGLIATEMI ........

un grande ringraziamento in anticipo a tutti......GRAZIE!!!!!!! :D :birra:

Ardanos
09-07-2003, 01.57.40
si, è cambiata parolina magica, devi mettere la barra "/" che sta sopra il sette prima di scrivere "players X"... :)
ciao

djnat
09-07-2003, 02.37.07
Io sto tirando su un necro in previsione della 1.10...

dominio golem maxed... (fidatevi ke funzia :D )

Se è un necro da duel (come stiamo ipotizzando), l'abilità offensiva principale è lo spiritello...

In duel è meglio muro o prigione ? (ho visto ke dipende molto da caso a caso...ma in questo nn sono molto esperto ^^; )

Ci avevo pensato anche io al fatto delle abilità come temporale e pugno celeste, ma considera che tutti i danni nel pvp sono ridotti al 10%...quindi temporale è diventata una skill ciofeca adesso, non è più la storia di prima anche perchè non beneficia di nessuna sinergia; un po' meglio va per il Pugno Celeste al Pala, che ha 2 sinergie, ma vedrai che i Pala 1.10 saranno all'80% Hammerdin e contro un Necro avranno partita persa fin dal principio...comunque, se proprio vuoi investire punti nel dominio del golem, dai al massimo un punto e tiralo su con gli item +skill, non vale la pena di buttare punti nel dominio maxato per un necro da duel, fidati...meglio ricastarlo spesso e puntare sulle sinergie che aumentano il danno dello Spirito... + danno = duello + breve... :evil: :evil: :evil:

In duel è meglio avere sia muro che prigione. Prigione ha il vantaggio che, se riesci ad intrappolare il tuo avversario, guadagni quella frazione di tempo che potrebbe essergli letale, in cui tu cioè, se sei bravo e abituato ai duelli col Necro, sparerai in modo congegnato così tanti spiriti d'ossa che quando lui uscirà dalla prigione non potrà fare altro che guardarsi la morte in faccia... :evil:

Questo è un mio parere, ognuno ha ovviamente i suoi gusti. ;)

x.ALpHA.x
09-07-2003, 12.07.51
E' la prima volta ke posto in qst sede, ma mi sn sentito kiamato in causa :D :D
Il Negromante 1.10 in duello varia enormemente rispetto allo 09, trasformandosi in un pg d'attacco puro. Il suo Magic Dmg nn può essere ridotto e assicura danni di grande portata, ma la sua principale abilità "difensiva" (il wall-leech) è stata eliminata.

Ragion x cui le skills utili in un PvP (a liv 75, un build di livello superiore cm detto in altra sede è pressoké inutile) sono a 1 prima okkiata (nn collaudata):

20 bone spirit (attacco primario)
20 bone spear (incredibilmente potenziata e in sinergia)
20 bone armor (potenziata anch'essa e sempre in sinergia)
2 Bone Prison (nn attaccabile, è in sinergia cn i bones)
3 necessarie (Teeth->sinergia, Corpse Explosion, Bone Wall->sinergia)

6 curses necessarie x low res (tra cui Peso degli Anni)
10 low res (necessaria x i incrementare i danni)

3 golem necessari a fire golem (compreso Argilla, il + utile)
1 fire golem (utilissimo in necro VS necro)
1 dominio golem (meno spesa di mana x evocazioni, + affidabilità)

(Le skills sn 86 cn quest fatte)

Cm alternativa si potrebbe alzare la corazza incrementando prigione, ke cm detto da Reademer e Djnat nn è + attaccabile dagli avversari e quindi rappresenta una risorsa incredibilmente utile.

Anche la linea di demarcazione tra gli hit visibili e invisibili è stata modificata, soprattutto lateralmente (nn starò a spiegare COME ma nn è difficile notarlo) e in determinate condizioni anche la Spear può essere invisibile (un colpo ke soprattutto contro pg ke attaccano a distanza potrebbe rivelarsi fondamentale).

Concludo dicendo ke il mio nekro 3VS3 rifatto per la quarta volta sarà da buttare cn la nuova patch :azz: e ke potete contattarmi all'acc x.ALpHA.x se volete sfidarlo (preferisco TvsT ma anke NvN nn guasta cm allenamento)

hAiL a tutti voi

fppiccolo
09-07-2003, 14.22.13
si che si può mulare ;)
io l'ho appena fatto....:D
una verghetta del cavolo, ma cmq ti assicuro che si può mulare.

nn voglio contraddirti ma quando andavo ad aprire il secondo caricamento per diablo mi e' apparsa la scritta ke una versione era gia' aperta e nn era possibile aprirne un' altra.
io gioco sp quindi niente internet...se tu riesci a mulare sp dimmi come hai fatto perke' io nn ci riesco:(

djnat
09-07-2003, 15.07.12
Originally posted by x.ALpHA.x
...20 bone spirit (attacco primario)
20 bone spear (incredibilmente potenziata e in sinergia)
20 bone armor (potenziata anch'essa e sempre in sinergia)
2 Bone Prison (nn attaccabile, è in sinergia cn i bones)
3 necessarie (Teeth->sinergia, Corpse Explosion, Bone Wall->sinergia)

6 curses necessarie x low res (tra cui Peso degli Anni)
10 low res (necessaria x i incrementare i danni)

3 golem necessari a fire golem (compreso Argilla, il + utile)
1 fire golem (utilissimo in necro VS necro)
1 dominio golem (meno spesa di mana x evocazioni, + affidabilità)

...un paio di amici mi hanno affermato che Resistenza Ridotta non ha più alcun effetto in PvP. Potete confermarlo, qualcuno di voi ha provato ad usarla? Effettivamente non fa più nulla?
E comunque Low res basta a 7 bonus di oggetti inclusi (quindi basta attivarla ed averla a 1, perchè avere un bonus di +6 è davvero semplice da ottenere). Io più che spendere tanti punti in Low res, che cala il suo incremento di effetto notevolmente dopo il liv.7, spenderei punti nelle sinergie di Bone Spirit, ovvero in Muro d'Ossa o Potere, perchè quelle aumentano il danno in modo lineare e costante, a differenza di Lower Resist. :) Ditemi cosa ne pensate. ;)

Più che dare 20 a bone Armor, è più opportuno lasciarla a 1 e dare invece 20 a Bone prison: il costo della bone armor resta costante e molto basso (mi pare che sia 11 a livello 1) e con le sinergie, anzichè aumentare di 10 punti ferita assorbiti per livello, ne aumenta di 15. Quindi indubbiamente conviene lasciare a 1 bone armor e pompare wall o prison per ottimizzare lo sfruttamento delle sinergie (meglio la seconda).

CiauX

sir.daniel
09-07-2003, 15.10.51
Originally posted by Ardanos
si, è cambiata parolina magica, devi mettere la barra "/" che sta sopra il sette prima di scrivere "players X"... :)
ciao

scusa come??? così: /players8 oppure così: players/8 oppure così: Players8/ ??????????

ciao e grazie x essere stato l'unico a rispondermi anke solo a una sola delle mie domande!!!

djnat
09-07-2003, 15.12.43
scusa come??? così: /players8 oppure così: players/8 oppure così: Players8/ ??????????

ciao e grazie x essere stato l'unico a rispondermi anke solo a una sola delle mie domande!!!

/players 8

(con lo spazio tra players e 8, senza spazio tra la slash e players)

Se hai fatto giusto, apparirà sul monitor la scritta:

<nome del tuo personaggio>players set to 8.

Fammi sapere. :)

sir.daniel
09-07-2003, 15.13.50
DOMANDA ....: ORA SONO A LIV NORMAL MI TROVO AL SECONDO ATTO E FRA I VARI MERCE DISPONIBILI CI SONO: DIFESA COMBATTIMENTO E OFFESA (SE NON SBAGLIO!!) QUALE FRA QUESTI MI CONSIGLIATE DI ASSOLDARE IN ATTESA DI ARRIVARE AD INCUBO X QUELLO CON L'AURA POTENZA?? CASOMAI SE MI VORRESTE CONSIGLIARE MOMENTANEAMENTE ANKE QUALSIASI ALTRO MERCE.... CONSIGLIATEMI CONSIGLIATEMI ........

ciao e grazie!!!

sir.daniel
09-07-2003, 15.16.01
/players 8

grazie sei un amore questa sera ti farò sapere!!! grazie ancora!!!

sir.daniel
09-07-2003, 15.18.07
hem........... DJNAT........ non è ke percaso potresti rispondermi anke al mio secondo quesito.... quello del merce grazie!!!:D :birra:

x.ALpHA.x
09-07-2003, 16.48.22
[BPiù che dare 20 a bone Armor, è più opportuno lasciarla a 1 e dare invece 20 a Bone prison: il costo della bone armor resta costante e molto basso (mi pare che sia 11 a livello 1) e con le sinergie, anzichè aumentare di 10 punti ferita assorbiti per livello, ne aumenta di 15. Quindi indubbiamente conviene lasciare a 1 bone armor e pompare wall o prison per ottimizzare lo sfruttamento delle sinergie (meglio la seconda).
[/B]

Senza Bone Armor non si va avanti, questo è poco ma sicuro. Il danno dei Bones è già alto e io preferirei una riduzione di 400dmg a hit ke 90 dmg in +... sono disposto a provarlo, mio nekro rullazza (e ora è testato ;) )

Cmq Low res è alzato x il raggio d'azione, dato ke cm dici tu l'efficacia sale di poco rispetto alle sinergie... ovviamente se funziona in PvP, cosa ke devo nn ho pensato a verificare (dall'uffico è dura :D )

However: BONE ARMOR RULEZ

Hail!

KappaGiBi
09-07-2003, 16.58.13
nn voglio contraddirti ma quando andavo ad aprire il secondo caricamento per diablo mi e' apparsa la scritta ke una versione era gia' aperta e nn era possibile aprirne un' altra.
io gioco sp quindi niente internet...se tu riesci a mulare sp dimmi come hai fatto perke' io nn ci riesco:(

ho szippato, o unzippato, la dll nella cartella di DII.
ho aperto un game, ho abbassato il gioco, mi sn collegato, poi sn entrato nella cartella del gioco, ho lanciato il file "game" (quello senza icona ;) ) e poi da tcp\ip prima ho creato, poi ho swichato game, immesso ip (ce l'hai su in alto) e niente, tt qui :)

djnat
09-07-2003, 17.20.50
However: BONE ARMOR RULEZ

E su questo siamo PERFETTAMENTE in sintonia. :)
Quello che volevo dirti, è che aumentare le sinergie a corazza d'ossa, a parità di livelli spesi rispetto alla stessa corazza d'ossa, migliora maggiormente l'effetto della corazza stessa lasciandone il costo in mana invariato tra l'altro, perchè:

-Ogni punto abilità in più che spendi per corazza d'ossa ti incrementa l'assorbimento del danno da mischia di 10 punti (verificato).
-Ogni punto abilità in più speso in una delle sinergie (muro, prigione) incrementa l'assorbimento del danno da mischia di 15 punti (verificato).

Esempio numerico:
Corazza d'Ossa a 20, e Muro d'Ossa (sinergia) a 1 = costo in mana 30, 225 danno assorbito
Corazza d'Ossa a 1, e Muro d'Ossa (sinergia) a 20 = costo in mana 11, 320 danno assorbito

Le ho provate, fidati che funziona così con la beta... poi certo tutto è possibile che cambi con la versione finale, ma per ora è così. :)
Per questo è meglio aumentare e maxare le sinergie a corazza d'ossa, a maggior ragione poi...visto che sono le stesse sinergie richieste anche da Spirito d'Ossa... :evil:

sir.daniel
09-07-2003, 18.24.58
/players 8

ho verificato e funziona!!!ti ringrazio immensamente!!!! ma ora mi risponderesti perpiacere a questa domanda??

DOMANDA ....: ORA SONO A LIV NORMAL MI TROVO AL SECONDO ATTO E FRA I VARI MERCE DISPONIBILI CI SONO: DIFESA COMBATTIMENTO E OFFESA (SE NON SBAGLIO!!) QUALE FRA QUESTI MI CONSIGLIATE DI ASSOLDARE IN ATTESA DI ARRIVARE AD INCUBO X QUELLO CON L'AURA POTENZA?? CASOMAI SE MI VORRESTE CONSIGLIARE MOMENTANEAMENTE ANKE QUALSIASI ALTRO MERCE.... CONSIGLIATEMI CONSIGLIATEMI ........

ciao e grazie

WarGod
09-07-2003, 21.00.56
Cazzo ragazzi, siete dei grandi, mi avete riempito di consigli davvero ottimi... pensate che io sono rimasto all'inizio di LoD, avrei fatto 1 necro da schifo ;)

Questa storia delle sinergie mi piace assai...! Bello Bello, non vedo l'ora di avere il necro bello pompato! :evil: sto topic sarà il mio punto di riferimento ora... intanto cresco il mio necro senza assegnare troppi punti e cerco di andare sul sicuro quando esce la 1.10 definitiva :birra:

djnat
09-07-2003, 21.18.04
ho verificato e funziona!!!ti ringrazio immensamente!!!! ma ora mi risponderesti perpiacere a questa domanda??

ciao e grazie

Dipende dallo stile del Necro che stai facendo. Se stai facendo un Necro che punta sulle evocazioni, prendi a Normal il merc con Mira Benedetta (Offensiva) e a Incubo quello con Potenza (Offensiva).

Se invece stai facendo un Necro che punta ad essere un futuro NecroVenom o NecroBone da duello, ovvero Necro che non puntano su rianimati, golem, maghi e scheletri, a Normal prendi il merc sempre con Mira Benedetta (Offensiva), quantomeno è più abile ad attaccare degli altri, mentre a Incubo prendi assolutamente quello con Sacro Gelo (Difensiva).

Dopo aver preso i mercenari ad Incubo, te li devi portare fino alla fine del gioco perchè sono i tuoi alleati più preziosi. Scegli a seconda del Necro che sei. :)

Ardanos
10-07-2003, 00.57.45

ops, si giustamente mi ero scordato di dirti dove mettere la cavolo di barra :D

Rikimaruz
10-07-2003, 01.17.28
Ciao Raga, mi sono fatto un necro venom con la beta e sono arrivato fino al 27 lvl , poi nel sotterraneo scorticatore ci ha lasciato le piume.... bè poco male avevo assegnato qualche punticino a cazzo....

VOlevo sapere:
Avete un buon build NecroVenom 1.10 da consigliarmi?
E un Necro Bone?

Oltre come distribuire le skill mi piacerebbe sapere come distribuire le stat (energia, forza minima ecc...) per i due build.

come li dovrò usare? sono un neofita del necro e finora , quando lo usavo, lo facevo generale di corpo d'armata( rianimati, ecc...)

Vi ringrazio tutti in anticipo e vi chiedo scusa se vi faccio scrivere e ruscare a luglio ;) .

attento con ansia

bye :birra:

djnat
10-07-2003, 03.28.34
Originally posted by Rikimaruz
Ciao Raga, mi sono fatto un necro venom con la beta e sono arrivato fino al 27 lvl , poi nel sotterraneo scorticatore ci ha lasciato le piume.... bè poco male avevo assegnato qualche punticino a cazzo....

VOlevo sapere:
E un Necro Bone?

Oltre come distribuire le skill mi piacerebbe sapere come distribuire le stat (energia, forza minima ecc...) per i due build.

come li dovrò usare? sono un neofita del necro e finora , quando lo usavo, lo facevo generale di corpo d'armata( rianimati, ecc...)

Vi ringrazio tutti in anticipo e vi chiedo scusa se vi faccio scrivere e ruscare a luglio ;) .

attento con ansia

Vai nel topic "L'angolo delle skills", stickato sempre nella prima pagina del forum: lì troverai parecchie build per i personaggi, realizzate da me, Furla, Hyperion e Luisen in cooperazione. ;)

Demon80
10-07-2003, 08.41.49
Si lo so, non è il momento, il luogo...ma non ne avevo voglia, quindi...avete preparato il nuovo build x il necro bone? :D

Rikimaruz
10-07-2003, 11.16.10
grazie djnat,

il prob però sono le stat :( non so se dare punti ad energia e quanti me ne servono per dex e forza!
Tenete presente che sono hc , e vorrei fare un venom :)

grazie :)

x.ALpHA.x
10-07-2003, 12.21.04
Non avevo pensato al costo in mana... hai ragione djNat cs è + utile... BONE ARMOR rulla cmq e si spende di meno, oltretutto bones aumenta...

dato ke cm ho detto nn avevo ancora testato DEL TUTTO il nekro sn contento di aver confrontato sul forum gli esiti delle prove :birra: mi piacerebbe confrontarmi cn te su Battle.net...

mio acc x.ALpHA.x nekro liv 90 (qs 91) da 3VS3

ci facciamo qualke NvN e magari impariamo tutti e 2 qlcs :D

grazie, a presto! (se risp sul forum ti leggo)

fppiccolo
10-07-2003, 14.29.58
ho szippato, o unzippato, la dll nella cartella di DII.
ho aperto un game, ho abbassato il gioco, mi sn collegato, poi sn entrato nella cartella del gioco, ho lanciato il file "game" (quello senza icona ;) ) e poi da tcp\ip prima ho creato, poi ho swichato game, immesso ip (ce l'hai su in alto) e niente, tt qui :)

ma e' la stessa cosa ke ho fatto io...nn e' ke forse bisogna mettere la ddl nella cartella di DII 1.10? (anke se nn credo) al limite riprovero'.
cmq tnx:)

djnat
10-07-2003, 14.32.26
Non avevo pensato al costo in mana... hai ragione djNat cs è + utile... BONE ARMOR rulla cmq e si spende di meno, oltretutto bones aumenta...

dato ke cm ho detto nn avevo ancora testato DEL TUTTO il nekro sn contento di aver confrontato sul forum gli esiti delle prove :birra: mi piacerebbe confrontarmi cn te su Battle.net...

mio acc x.ALpHA.x nekro liv 90 (qs 91) da 3VS3

ci facciamo qualke NvN e magari impariamo tutti e 2 qlcs :D

grazie, a presto! (se risp sul forum ti leggo)

Ora con la 1.10 non si può entrare su B.Net...e siccome sto facendo vari test con la 1.10 non ho più intenzione di tornare alla 1.09, potrei abituarmi male... :ihih:

Stà pure certo che appena esce la 1.10 completa, di test NvN ne faremo quanti ne vuoi! :birra:

djnat
10-07-2003, 14.40.58
grazie djnat,

il prob però sono le stat :( non so se dare punti ad energia e quanti me ne servono per dex e forza!
Tenete presente che sono hc , e vorrei fare un venom :)

grazie :)

Se sei HC, allora devi fare un personaggio resistentissimo. Come stats, ti consiglio:

FORZA il MINIMO INDISPENSABILE per indossare l'equip
DESTREZZA poca. Inutile per un necrobone, quasi inutile per un necrovenom. Utile solo se vuoi utilizzare certi tipi di pugnali, in quel caso devi dare i punti richiesti dal pugnale in questione.
VITALITA' tutto quello che puoi. In HC è fondamentale.
ENERGIA un centinaio di punti o poco più dovrebbero andare più che bene. Pompala soprattutto all'inizio. Poi vedrai che, con gli oggetti che troverai e i charm, non ti servirà più alzarla.

In HC, anche se non è propriamente "ortodosso" per un Necrovenom, ti consiglierei di spendere qualche punto nei golem, ovvero 4 punti per arrivare al golem di fuoco + 4-5 punti nel dominio dei golem ed 1 in evoca resistenza. Il golem, soprattutto ad Hell, è fondamentale per attirare nemici. E ad Hell, nemici ce ne sono una caterva, e sono pure velocissimi, specie con la nuova patch.

Le skills sono sempre quelle: se il tuo piano è arrivare a liv.99 (quasi impossibile, ma in un lustro potresti farcela :ihih: ) devi dare 20 a tutte e 3 le discipline del veleno (pugnale, esplosione e nova), 1 a corazza d'Ossa, 1 a Muro d'Ossa, 20 a Prigione d'Ossa. Per i golem ti ho già consigliato. Se dovessero avanzarti punti, spendili in Muro d'Ossa per potenziare la sinergia con corazza.

Buon divertimento, spero di esserti stato utile. :D

Rikimaruz
10-07-2003, 15.47.17
Grazie mille, sei stato gentilissimo :)

grazie ancora :birra:

darimar
10-07-2003, 15.58.16

VOlevo sapere:
E un Necro Bone?

attento con ansia

Un'osservazione su quanto suggerito fin'ora: io personalmente ti sconsiglio di portare a 20 le 3 skill del Veleno prima di aver portato a 20 Dominio dello Scheletro e ti spiego anche il motivo: il danno da veleno, per quanto alto, non è abbastanza rapido da impedire a eventuali gruppi di nemici di avvicinarsi troppo a te (questo soprattutto a Hell). Invece se ti fai un piccolo esercito di Rianimati/Scheletri/Maghi, loro tengono impegnati i mostri mentre tu li avveleni con Nova e/o Esplosione (se vuoi usare Pugnale Avvelenato ti consiglio almeno un punto + bonus a Corazza d'Ossa e un FHR di ALMENO 48%, ma ti sconsiglio di usarlo a Hell).

Inoltre puntare tutto sul Veleno significa prendersela nel culetto ogni volta che trovi degli immuni (mentre Rianimati + Amplifica + Golem di Fuoco ruleZ ;) ).

Ciao :)

Redeamer
11-07-2003, 02.28.16
Una domanda velocissima...

Quanti punti a destrezza x parare al massimo dello scudo di trang oul ???

O se qualcuno ha tutti i files completi e funzionanti del set se me li puo mandare in qualke modo ke lo provo io con l'editor (ovviamente in sp!!! )

Grazie a tutti :)

Kryptykal
11-07-2003, 13.03.48
UEEEEE..
ke pensavate ke fossi sparito ??
vedo ke la Kripta si è "ingrassata"
bene bene..

a dire il vero mi sono molto dedicato alla crescita del mio RequieM sono in Hardcore..
sono al 28 liv normale..
sono alle tombe..
e diventa violento ogni giorno d+..
ora tiro il 30 liv..
e poi spacco Duriel..
ki mi conosce sa ke con quel maledetto sono sempre skiattato..
eheh..
ma qui NON posso permettermi questo lusso..
ihihi
ciaux a presto rigaz !!

ciranto
11-07-2003, 13.57.15
RIGAAA... BASTA con le sinergie sulla Bone Armor...sono buggate... ora la BA guadagna +15 danno ridotto anzichè +15%...e la cosa è talmente macroscopica che è inutile pensare che potrebbe restare anche solo qualcosa di simile nella patch finale... altrimenti io mi tengo la Bramble ed il danno da veleno buggato che fa mooooooooolto piu brutto come bug :D
P.S.
Venom mancer divertitevi co' sta patch che 50k danni di nova nn li vedrete mai + :angel2:
P.P.S.
Anche il set del Trang Oul è al momento buggatissimo...primo perchè quando sei un vampiro (che poi a me sembra + un vecchio bavoso) le bocce di vita e mana salgono e scendono a muzzo (ogni volta che appaiono le fiammette attorno) e poi perchè tutti i break point (caster rate, hit recover, velocità di parata etc.) sono ripresi da quelli del vampiro e.... succhiano come le battone in tangenziale)
ziauzzzzzz :birra:

djnat
11-07-2003, 15.21.15
Originally posted by ciranto
RIGAAA... BASTA con le sinergie sulla Bone Armor...sono buggate... ora la BA guadagna +15 danno ridotto anzichè +15%...e la cosa è talmente macroscopica che è inutile pensare che potrebbe restare anche solo qualcosa di simile nella patch finale...
Dove sta scritto che non può guadagnare 15 punti di assorbimento ferite per livello anzichè 15%? Non mi pare sia un bug.

GamerInG
11-07-2003, 15.43.47
Salve a tutti:)
Gioco a d2 da ormai tanto da d2 classic però non ho mai fatto necro in vita mia forse perchè ancora no nmi ispiravano:)

DOpo aver fatto solo ama,baba,sorc vorrei farne uno:)

POtreste gentilmente dirmi:
1)Punti stats e skills per un necro diciamo da exp//pvm
Molto potente di dmg anche se non so che usa il necro per fare dmg O_o--
2)IL migliro equip che un necro possa avere al momento:)
3)Trips and trick :D

Ovviamente parlo di patch 1.09

Grazie tante aspetto risposte :)

darimar
11-07-2003, 15.52.16
Originally posted by GamerInG
Salve a tutti:)
Gioco a d2 da ormai tanto da d2 classic però non ho mai fatto necro in vita mia forse perchè ancora no nmi ispiravano:)

DOpo aver fatto solo ama,baba,sorc vorrei farne uno:)

POtreste gentilmente dirmi:
1)Punti stats e skills per un necro diciamo da exp//pvm
Molto potente di dmg anche se non so che usa il necro per fare dmg O_o--
2)IL migliro equip che un necro possa avere al momento:)
3)Trips and trick :D

Ovviamente parlo di patch 1.09

Grazie tante aspetto risposte :)

20 a Dominio dello Scheletro e a Corazza d'Ossa. Normalmente la gente porta a 20 pure Spirito d'Ossa, ma io sono fissato con i Necro-Venom quindi personalmente ti consiglio di portare a 20 Nova Velenosa. Ogni maledizione a 1 punto a parte le tre del ramo a sinistra (se hai pochi bonus, dai 5 -10 punti a Riduci Resistenze). 1 punto a ogni skill del ramo Evocazioni (se hai pochi bonus, fai in modo di avere almeno una decina di Rianimati.

Forza: il minimo per reggare l'equipaggiamento
Dex: idem come sopra
Energia: il minimo per non bere sempre dalle boccette (io ti consiglio di lasciarla base).
Vitalità: il resto.

Secondo me per EXP il Set di TRang va più che bene (soprattutto per Necro-Venom), in abbinamento con Leoric e Lama di Blackbog (incavata con uno smeraldo perfetto). Come stivali ti consiglio i Waterwalk. 2 Sojs e Mara.

Strategie: Riduci resistenza + Maghi + Nova (usando Blackbog) contro gli immuni al danno fisico, mandando avanti golem di fuoco e Rianimati per tenerli buoni; Amplifica + Rianimati + Golem di fuoco (usando LEoric) per sfruttare il tuo piccolo esercito; Amplifica + Esplosione del Cadavere per rulezzare nei Cow Level.
Golem di Sangue + Fanciulla se sei a corto di vita.

Mercenario Atto 2 Incubo con Potenza.

Ciao ciao :)

Deathor
11-07-2003, 16.07.12
Ehilà, necros, come va?
Ogni tanto riesco a fare un salto per salutare la vecchia cripta

vecchio Darimar, sei incorreggibile, sempre in cerca di convertire i giovani necros al velenosux:D :D :D

X GamerIng: visto che sei nuovo di necros, ti consiglio di stare su un necro classico (e molto più potente) che usi lo spirito d'ossa anzichè nova
se in seguito vorrai divertirti a fare un necro veleno cedi pure alle lusinghe di Dari (LOLLLLLL)

per ora ti consiglio di dare un'occhiata alle guide postate qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=67900) , e di chiedere eventualmente chiarimenti qui in cripta, son sicuro che troverai sempre qualcuno pronto a risponderti
(io purtroppo in questi tempi passo di qui solo saltuariamente)

buon divertimento

Redeamer
11-07-2003, 16.32.51
Qualcuno mi potrebbe rispondere ? :rolleyes: :D

darimar
11-07-2003, 16.38.06
Una domanda velocissima...

Quanti punti a destrezza x parare al massimo dello scudo di trang oul ???

O se qualcuno ha tutti i files completi e funzionanti del set se me li puo mandare in qualke modo ke lo provo io con l'editor (ovviamente in sp!!! )

Grazie a tutti :)

LOL scusa, non avevo visto :p

Ovviamente dipende dal livello del PG: per esempio, a Liv. 90 serve Dex a 240.

ciranto
11-07-2003, 17.12.28
Dove sta scritto che non può guadagnare 15 punti di assorbimento ferite per livello anzichè 15%? Non mi pare sia un bug.

Se leggi le caratteristiche delle sinergiche c'è chiaramente scritto:
riceve bonus da:
prigione d'ossa 15% per livello
...

D'altra parte è logico pensare che una sinergica potenzi un'abilità meno di quanto nn sia possibile aumentando l'abilità stessa (effetti collaterali a parte tipo il cost in mana etc.):)

djnat
11-07-2003, 17.17.06
Se leggi le caratteristiche delle sinergiche c'è chiaramente scritto:
riceve bonus da:
prigione d'ossa 15% per livello
...

D'altra parte è logico pensare che una sinergica potenzi un'abilità meno di quanto nn sia possibile aumentando l'abilità stessa (effetti collaterali a parte tipo il cost in mana etc.):)
E perchè invece non potrebbe semplicemente essere un errore quello nella scritta della sinergia? invece che +15% semplicemente +15? :)
Credo che sia anche più conveniente per noi Necro che sia così... :evil:

ciranto
11-07-2003, 17.58.45
E perchè invece non potrebbe semplicemente essere un errore quello nella scritta della sinergia? invece che +15% semplicemente +15? :)
Credo che sia anche più conveniente per noi Necro che sia così... :evil:

Seeee... La motivazione l'ho già detta...
"... è logico pensare che una sinergica potenzi un'abilità meno di quanto nn sia possibile aumentando l'abilità stessa (effetti collaterali a parte tipo il cost in mana etc.) "
E poi nel rispetto della logica con cui dovrebbe essere studiata la nuova patch (cioè quella di bilanciare ed equilibrare le classi) direi che un'abilità che assorbe 800+ danni (dopo la parata) mi sembra un po' sovrapotenziata...
O tutti usano solo necros o forse è il caso che si bilanci la cosa...

Butto là un'altra polemica...
Perchè il death sentry ha l'esplosione di cadavere ridotta (10-25%) e il necro no?
Su su gente... Infervoratevi :D :D

darimar
11-07-2003, 18.01.29

Perchè il death sentry ha l'esplosione di cadavere ridotta (10-25%) e il necro no?

Forse perchè il Death Sentry fa anche danno da fulmine mentre il Necro no?

djnat
11-07-2003, 18.09.31
1) un'abilità che assorbe 800+ danni (dopo la parata) mi sembra un po' sovrapotenziata...

2)Perchè il death sentry ha l'esplosione di cadavere ridotta (10-25%) e il necro no?
1) Spero che tu, facendoti due conti, ti sia reso conto che, se anzichè +15 fosse +15%, il danno assorbito sarebbe, potenziando le due sinergie di corazza a sklvl 20, un +600%... il che vuol dire che maxando tutte e 3... si arriverebbe ad avere, se fosse come dici tu... assorbimento danni di 1470 punti, altro che 800 :ihih:

2) giustissimo. L'esplosione del cadavere è una caratteristica peculiare del necro, e chi ha abilità simili, deve averle più scarse. Ad esempio, se il necro avesse un'abilità tipo Temporale, dovrebbe poterne disporre con un danno molto minore di quello che farebbe, a pari livello, un'Inca.
Le classi e le loro peculiarità vanno rispettate. E comunque, parlando dell'assassina, ogni volta che casti la trappola fa il suo effetto 5 volte, quindi alla fine era sovrapotenziata prima, IMO, e ora hanno messo le cose al posto giusto.

ciranto
11-07-2003, 18.29.40
Chiedo venia per la corazza d'ossa...
L'unica scusante che ho è che così facendo, almeno, si è incentivati ad aumentare l'abilità base (la corazza appunto) perchè lasciandola di 1 livello e maxando le sinergiche si avrebbe un 20+ * 600% = 140+ danni ridotti che è ben lontano dai 620+ di adesso.

Per il discorso dell'assassina direi che non ha molto senso... O meglio ha senso ma andrebbe valutata la situazione...
CASO MIGLIORE
Un'assassina per bene che vada deve uccidere 4 mostri (25%*4 =100% vita di mostro di uguale livello) per uccidere qualcuno con le trappole.
CASO PEGGIORE
Un'assassina per male che vada deve uccidere 10 mostri (10%*10=100% vita di mostro di uguale livello) per uccidere qualcuno con le trappole.
CASO NECROMANTE
Al necro ne bastano 2 e matematicamente tira giu tutto quello che gli sta intorno.

Se a ciò aggiungi la velocità devastante con cui si rigenerano i mostri e quanto siano ridicoli i danni da fulmine delle trappole di primo lvl mi sembra chiaro che le due cose non siano neanche vagamente paragonabili.
In pratica l'assa deve uccidere in media pressochè contemporaneamente 7 mostri, sperare che non spakki nessun cadavere a causa del danno da freddo (che mediamente si ha sempre), sperare che non scompaia nesun cadavere (cosa piuttosto frequente) e sperare che le trappole li facciano esplodere al momento giusto e non quando il mostro è andato a fare la spesa all'Esselunga...
Con ciò non mi lamento affatto delle trappole del'assa, che a mio parere sono assolutamente bilanciate...
E' il necro che ha bisogno di una controllata...

P.s.
Faccio conto che stiamo parlando di abilità dello stesso livello...

darimar
11-07-2003, 18.37.19

Sì, depotenziamolo ancora... sono 3 Patch piene che il Necro viene "controllato". La combo Esplosione + Amplifica è devastante nei Cow Level e questo è innegabile; ma è anche innegabile che i Cow Level sono una piccolissima parte del mondo di Diablo II - LoD (che poi la gente expi solo lì dentro è un altro discorso).

Il Necro può expare anche da solo, ma è di una lentezza allucinante, sia che punti sui Rianimati, sia che punti sul Veleno sia che punti su Spirito d'Ossa, sia che punti su Fanciulla + Golem di Sangue. La semplice verità è questa.

Cioè, stiamo qui a disquisire sulla "potenza" del Necro 1.09 PvM rispetto all'Assassina?! Ma parliamo piuttosto di Incantatrici e Amazzoni (negli appositi Thread) ;)

djnat
11-07-2003, 18.44.12
Con ciò non mi lamento affatto delle trappole del'assa, che a mio parere sono assolutamente bilanciate...

P.s.
Faccio conto che stiamo parlando di abilità dello stesso livello...
L'assa è già fortissima senza le trappole, a mio avviso. Il necro si avvantaggia di esplosione del cadavere esclusivamente nel cow level, ma mi pare che le mucche non abbiano tutta questa utilità nella 1.10...
E comunque, ribadisco: per me è OVVIO che la trappola dell'assa con l'esplosione dei cadaveri debba essere più scarsa di quella del necro, perchè fare esplodere i cadaveri non è certo la caratteristica dell'assassina, ma è una cosa tipica del Necro da anni. ;)
Quindi un necro deve avere quest'abilità all'ennesima potenza.
Prova a potenziare artigli di tuono e fenice in sinergia, e poi mi dici in quanto tempo un'assa fa tutto il cow level ad Hell...
...non penso che ci impieghi 12 ore... :evil:

ciranto
11-07-2003, 18.48.46
Ma dai....
Pensavo fosse chiaro che la disqusizione nasce laddove c'è l'interesse per farlo...
Ama e Inca trovo

PERSONAL OPINION MODE ON

che siano classi alquanto noiose
Aggiungerei anche il baba :p

PERSONAL OPINION MODE OFF

...E poi ho sempre visto mio fratello usare necro e non ho maI pensato che potesse essere una classe svantaggiata...
E' chiaro che contro ama ed inca faceva fatica ma per il resto...
Diverse volte ho visto lamerazzi (americani- US East) pieni di hack
mettersi a frignare (dopo essere skiattati, ovviamente) perchè secondo loro mio fratello "imbrogliava" nei duelli. NN ti dico nei mukkai...
Gente che letteralmente skappava perchè col necro affianco le Vakke nn le vedevano neanche.
Ci sono classi di personaggi divertenti e classi di personaggi che vanno sapute usare...
Il necro è tutte e due le cose.
Perchè renderlo come le amazzoni di adesso?

P.s.
l'assa con le sinergiche potenziate usa qualche punto abilità in più di un necro che ha un solo punticino nell'esplosione...
Non ti dico poi la facilità con cui riesci a stare corpo a corpo con le Vakke di adesso...

djnat
11-07-2003, 19.02.06
l'assa con le sinergiche potenziate usa qualche punto abilità in più di un necro che ha un solo punticino nell'esplosione...
E' chiaro che l'assa, come il Necro, per essere arrivata alle mucche Hell deve aver speso i suoi bei punti abilità.
Così come un Necro non può campare di sola esplosione del cadavere, un'assa non può campare di sola sentinella mortale. Ogni personaggio aveva il suo modo di fare fuori le mucche. Il Barbaro turbinava, l'Incantatrice menava Nove a terremoto, il Necro faceva esplodere, il Paladino (che era il più lento forse a ripulire il Cow) gelava tutti e colpiva, l'Amazzone andava di Buriza e multipla o congelante, l'Assa con sentinella mortale o artigli di tuono/fenice (specie terza carica fenice), il Druido mutalupo andava di Furia, il mutaorso di terremoti... ora andranno solo cambiate le strategie per il cow, ma considerando che in cow Inferno oltre un certo livello si expa quasi come ad Incubo... non so quanto ne valga la pena... :evil:

sir.daniel
11-07-2003, 20.40.47
ciao a tutti!!! una domandina da pivellone......

ma la combinazione necro + merce potenza nella new patch 1.10 beta è ancora valida??? eppoi io nella 1.09 usavo il golem di fuoco e amplifica danno + uno sterminio di rianimati una decina di maghiskeletri e un skeletrino guerriero ke tiravo sù continuamente.... è sempre una tattica valida??? e riduci resistenze in combo con spirito d'ossa funge ancora bene?? ...:D :D

+ ke altro mi servirebbero dei suggerimenti x il mio nuovonecro (ke l'ho kiamato TRITATUTTO) ke al livello 28 ho dato un punto a tutto tranne a dominio dello skeletro al quale ho dato quasi tutti i punti restanti.... cosa dite di alzare oltre a quello basandovi sulle caratteristike ke ho deskritto di avere nella 1.09

ciao e grazie!!!!

sir.daniel
11-07-2003, 20.47.15
ah!!! dimenticavo.......:azz:

rispondetemi ke in cambio posso procurarvi un appuntamento con una qualsiasi ( a vostra scelta....) delle ragazze presenti nel gioco.....:roll3: :roll3: kessò magari vi piace l'amazzone ....:roll3:
opure jamella :roll3: ...

bhè son tutte amike mie......

ahaahahhahahahahaha!!!!! ciao raga:D :birra:

.Imrahil
11-07-2003, 20.47.44
avevano detto che indossando il set di trang oul il necro si sarebbe trasformato in un vampiro con la 1.10

E'vero?

cosa vale il teschio del set di trang oul?

djnat
11-07-2003, 20.59.05
1) ma la combinazione necro + merce potenza nella new patch 1.10 beta è ancora valida???

2) io nella 1.09 usavo il golem di fuoco e amplifica danno + uno sterminio di rianimati una decina di maghiskeletri e un skeletrino guerriero ke tiravo sù continuamente.... è sempre una tattica valida???

3) e riduci resistenze in combo con spirito d'ossa funge ancora bene? ...:D :D

4) cosa dite di alzare oltre a quello basandovi sulle caratteristike ke ho deskritto di avere nella 1.09?
1) sì, è ancora valida, ed è ottima specie se usufruisci di molti rianimati (una decina);

2) ora gli scheletri sono diminuiti di numero con la 1.10, se porti "Evoca scheletro" a sklvl 20 ti ritrovi con 8 scheletri; in compenso ora gli scheletri fanno un danno migliorato nettamente rispetto alla 1.09 e anche gli scheletri ad Hell non schiattano subito come prima. Comunque, IMO, meglio i rianimati che sono rimasti sempre 1 in più per ogni punto in più che assegni a Rianimazione. ;)

3) Sì, specie se hai sfruttato qualche sinergia dello Spirito e se hai RR almeno a sklvl 7;

4) Spirito d'Ossa 20 (assolutamente), RR 7, Corazza d'Ossa 1, Muro d'Ossa 1, Prigione d'Ossa più punti che puoi (per la sinergia con Corazza), e poi dai 4-5 punti a Dominio del Golem, 1 a Evoca Resistenza e più che poi a Dominio dello Scheletro e le sinergie di Spirito d'Ossa.
Ah ovviamente tutti i Golem a 1.

Ciao!!! :)

ciranto
11-07-2003, 21.01.51
E' chiaro che l'assa, come il Necro, per essere arrivata alle mucche Hell deve aver speso i suoi bei punti abilità.
:azz::azz::azz:
NN so perchè ma hai il dono di fare le pulci sulle parti meno rilevanti del discorso...
Il punto della questione è che l'esplosione è troppo potente adesso e non è un bug...
Anche fuori dai mukkai l'esplosione di cadavere funziona...
Direi fin troppo bene...
Se si vuole sponsorizzare la co-operazione allora si devono evitare questi dislivelli...
D'altra parte con una Corpsemourn anche con l'amazzone avrei l'esplosione di cadaveri e il risultato sarebbe lo stesso...
E' la skill che va perfezionata non il pg.

djnat
11-07-2003, 21.02.33
Originally posted by Pantera666
1) E'vero?

2) Cosa vale il teschio del set di trang oul?
1) Sì, e ti dirò di più. Chi ha il set di Trang completo già dalla 1.09, se lo usa sulla 1.10 funziona già come se fosse un oggetto 1.10 per ciò che riguarda i bonus da set completo, e trasforma quindi anche in vampiro (la stessa cosa vale anche per il set completo di Natalya, che anche nella versione 1.09 se usato in 1.10 fa diventare l'assa eterea).

2) non lo so, non conosco il valore con la nuova patch. :)

djnat
11-07-2003, 21.06.56
Se si vuole sponsorizzare la co-operazione allora si devono evitare questi dislivelli...
D'altra parte con una Corpsemourn anche con l'amazzone avrei l'esplosione di cadaveri e il risultato sarebbe lo stesso...
E' la skill che va perfezionata non il pg.
L'unica cosa su cui sono d'accordo è che l'esplosione in Players8 non deve funzionare come se si fosse in Players1. Non ha senso.
Per il resto, secondo me, va tutto più che bene. :)

ciranto
11-07-2003, 21.07.00
Sì col Trang set ti trasformi in uno di quei brutti ceffi che stanno da Meppo (in realtà si chiamano Ghoul) ma a parte la grafica è più uno svantaggio che altro...
Al momento pare che divento lento come la morte...
E' impossibile dire che valore avrà l'elmo del Trang... Ora come ora nessuno... Il set del necro è praticamente inutilizzabileal momento. A parte la riduzione al danno fisico ho seri dubbi sulla sua efficacia... Ma prima di parlare bisogna giocare e io giocai poco col set (anche perchè adesso ti assicuro che è impossibile farlo):D

darimar
11-07-2003, 22.37.09
(anche perchè adesso ti assicuro che è impossibile farlo):D

Chiedo scusa: io personalmente (sono un fan del Necro-Venom) come equipaggiamento da EXP trovo il Set di Trang 1.09 UTILISSIMO per Necro. Che in duello suxeggi non c'è ombra di dubbio, ma è tutto un altro discorso. Ho tirato su diversi Necro-Venom tutti equipaggiati con il Set e non ho mai avuto problemi di alcun genere, anzi: grande carisma e grosse soddisfazioni sia dai Rianimati sia da Nova Velenosa (e persino un po' da Pugnale Avvelenato :cool: ).

Immagino sia questione di gusti, nulla di oggettivo e assoluto (tanto per cambiare ;) ). :birra:

Redeamer
11-07-2003, 23.39.34
Beh, oddio, il set di to nn mi pare faccia proprio skifo...(parlo in duel...)

Anzi... Da 1 botta di skills in + (5) oltre ad ottime altre cosuccie.

Ok, Arkanine, homunculus e sciacco sono 1 altrettanto ottima combo, ma nn so...

L'arka costa 1 macello e ci vuole 1 quantitativo di forza smisurata x indossarla (ok, il -15requi aiuta...), e se devo propendere x la vipermagi...beh allora forse è meglio armor di trang ;)

Non saprei dire...Se levano la ca**ata della lentezza smisurata del vampiro, avere un 25% danno ridotto nn è malaccio :D

Vediamo ke ne pensate ;)

.Imrahil
11-07-2003, 23.39.35
Sì col Trang set ti trasformi in uno di quei brutti ceffi che stanno da Meppo (in realtà si chiamano Ghoul) ma a parte la grafica è più uno svantaggio che altro...
Al momento pare che divento lento come la morte...
E' impossibile dire che valore avrà l'elmo del Trang... Ora come ora nessuno... Il set del necro è praticamente inutilizzabileal momento. A parte la riduzione al danno fisico ho seri dubbi sulla sua efficacia... Ma prima di parlare bisogna giocare e io giocai poco col set (anche perchè adesso ti assicuro che è impossibile farlo):D

non l'elmo... la testa, lo scudo. Mi sebra sia un teschio del sovrintendente.

cmq mi riferivo al valore attuale 1.09

darimar
12-07-2003, 05.28.29
Beh, oddio, il set di to nn mi pare faccia proprio skifo...(parlo in duel...)

Anzi... Da 1 botta di skills in + (5) oltre ad ottime altre cosuccie.

L'arka costa 1 macello e ci vuole 1 quantitativo di forza smisurata x indossarla (ok, il -15requi aiuta...), e se devo propendere x la vipermagi...beh allora forse è meglio armor di trang ;)

Non saprei dire...Se levano la ca**ata della lentezza smisurata del vampiro, avere un 25% danno ridotto nn è malaccio :D

Vediamo ke ne pensate ;)

Chiedo scusa per il malinteso: OVVIAMENTE quando ho scritto che il SET in Duel suxeggia mi riferivo alla 1.09 (dove il DR non esiste e dove è stato possibile testarlo per bene).

Quanto alla 1.10, che ne sappiamo? Deve ancora uscire :angel2:

ciranto
12-07-2003, 11.54.04

L'arka costa 1 macello e ci vuole 1 quantitativo di forza smisurata x indossarla (ok, il -15requi aiuta...), e se devo propendere x la vipermagi...beh allora forse è meglio armor di trang

Veramente...se parli di exp...allora te dico la vipermagi era una figata di armatura... e visto che la combo homu, sciaccò, viper dave migliori res, + abilità, miglior grado di parata e soprattutto faster cast rate (oltre che meno forza richiesta...) io nn avevo dubbi...
Per i pvp... l'arkaine nn era male... e se usavi uno SS con un 15% LowerR...beh ti bastavano 110 di forza + qualche charmino....Oppure...io usavo una crafted caster belt +17 alla forza ;) In ogni caso l' armatura che preferivo nei PvP era la TAL ETH... visto che per i necro la velocità è sempre stata fondamentale (gli altri 20 charminni 5% faster r/w facevano il resto :D )

fppiccolo
12-07-2003, 14.54.11
se qlc e' disposto a traddare l' elmo e cinta di trang potrei offrire 2 cosucce rilasciate ieri da pindle... x saperne di + vi invito a visitare il post scambio open/sp. ciauz:D

Hyperion
12-07-2003, 19.19.21
Thanatos è arrivato a 99!!

E' il mio primo necro, e ne sono soddisfatto...

La cronaca:
- fino a livello 25 circa è andato avanti normalmente, in players 8; la guida di multiplayer.it mi ha fatto buttare ben 3 punti su fanciulla di ferro...
- dopo ho usato il mod per l'esperienza (mod che modifica l'esperienza data dai mostri, che permette di proseguire senza la necesità di rifare dei passaggi per guadagnare qualche livello); con questa si arriva ad essere Patriarch a livello 90 circa.
- nel frattempo è iniziata la sfida; nessun punto da dare, niente di niente, solo 1 punto per le abilità necessarie (in totale: 24 punti così distribuiti: 9 nelle maledizioni -tutte a 1, fanciulla a 3:azz: - 8 agli evocati, 7 nel ramo delle ossa)
- Niente mulaggio; vestito con quello che ho trovato e/o comprato (eccezione: occhio di etlich all'inizio di NM ... e poco altro .... non mi ricordo di preciso ... qualche pagina indietro c'è scritto in modo + dettagliato ...)
- ho passato gli antichi a NM tramite attivazione del portale successivo -mi hanno stesso con 1 urlo- ; ho fatto Baal Hell in cooperazione con dei veneziani su internet -c'ho provato un miliardo di volte da solo ....... niente da fare ... e lo avevo anche ammazzato ..... il clone però ......-
Tutto il resto è stato fatto in SP.
- arrivato a lvl 92, l'ho vestito un po' meglio (cerchietto raro +2skill, 2xsoj, ecc ... per un totale di +10 skill), ed è andato dalle vacche.....
All'inizio ha sofferto un po' -soprattutto a tirare giù le prime mucche da rianimare- ne ha buscate, è scappato ..... Poi è riuscito a sfondare ed a farsi qualche rianimato, ed è arrivato in fondo con players 3, poi 5 , poi 8 (in players 8, tirare giù le prime mucche è un evento... poi è facile come in players 1..... anche se ci mettevo 1 ora per ripulire tutto .....)

Tutto questo per dire che adesso Thanatos è di LvL 99, con 450 punti da mettere ed 86 abilità ... e sarà un grande Necro PvP all'uscita della 1.10 ......

:birra: x tutti

:)

Ciao!!

KappaGiBi
12-07-2003, 22.22.58
wow...GRATZ :birra: :birra:
e oro, anche 8)

.Imrahil
12-07-2003, 22.38.07
Originally posted by Hyperion

E' il mio primo necro, e ne sono soddisfatto...

La cronaca:
- fino a livello 25 circa è andato avanti normalmente, in players 8; la guida di multiplayer.it mi ha fatto buttare ben 3 punti su fanciulla di ferro...
- dopo ho usato il mod per l'esperienza (mod che modifica l'esperienza data dai mostri, che permette di proseguire senza la necesità di rifare dei passaggi per guadagnare qualche livello); con questa si arriva ad essere Patriarch a livello 90 circa.
- nel frattempo è iniziata la sfida; nessun punto da dare, niente di niente, solo 1 punto per le abilità necessarie (in totale: 24 punti così distribuiti: 9 nelle maledizioni -tutte a 1, fanciulla a 3:azz: - 8 agli evocati, 7 nel ramo delle ossa)
- Niente mulaggio; vestito con quello che ho trovato e/o comprato (eccezione: occhio di etlich all'inizio di NM ... e poco altro .... non mi ricordo di preciso ... qualche pagina indietro c'è scritto in modo + dettagliato ...)
- ho passato gli antichi a NM tramite attivazione del portale successivo -mi hanno stesso con 1 urlo- ; ho fatto Baal Hell in cooperazione con dei veneziani su internet -c'ho provato un miliardo di volte da solo ....... niente da fare ... e lo avevo anche ammazzato ..... il clone però ......-
Tutto il resto è stato fatto in SP.
- arrivato a lvl 92, l'ho vestito un po' meglio (cerchietto raro +2skill, 2xsoj, ecc ... per un totale di +10 skill), ed è andato dalle vacche.....
All'inizio ha sofferto un po' -soprattutto a tirare giù le prime mucche da rianimare- ne ha buscate, è scappato ..... Poi è riuscito a sfondare ed a farsi qualche rianimato, ed è arrivato in fondo con players 3, poi 5 , poi 8 (in players 8, tirare giù le prime mucche è un evento... poi è facile come in players 1..... anche se ci mettevo 1 ora per ripulire tutto .....)

Tutto questo per dire che adesso Thanatos è di LvL 99, con 450 punti da mettere ed 86 abilità ... e sarà un grande Necro PvP all'uscita della 1.10 ......

:birra: x tutti

:)

Ciao!!

Gratz! Penso che sia sempre una bella soddisfazione arrivare a 99 con un sacco di abilità da dare :D

potevi anche non usare il mod sux però...

Grimorg
13-07-2003, 14.21.29
- dopo ho usato il mod per l'esperienza (mod che modifica l'esperienza data dai mostri, che permette di proseguire senza la necesità di rifare dei passaggi per guadagnare qualche livello)

:azz: :bash:

fppiccolo
13-07-2003, 14.29.01
no e poi no ai mod. e + gratificante arrivarci con le prorpie forze:azz: :(

ciranto
13-07-2003, 15.51.43

-Ciao!!
A sto punto ti prendevi il necro unskilled dato x testare la nuova patch :nono: :nono:

Hyperion
13-07-2003, 16.45.38
Qualche aggiunta, tanto per non allontanarsi dalla realtà:

1) giocare in SP è molto più difficile che in Closed; non c'è nessuno che ti può aiutare.
2) giocare senza mulare, e quindi vestirsi di solo quello che si trova, è più impegnativo che partire con un arsenale pronto all'uso.
3) Non dare i punti guadagnati aumenta la difficoltà.
4) i punti 1) , 2) e 3) insieme acuiscono enormemente la difficoltà in SP.
5) L'uso del mod non bilancia per niente i punti sopracitati; è un aiuto.
6) Il mod in questione non intacca i punti vita dei mostri o la % di drop (cintura di sigon, corona di milabrega, manald ..... ecco cosa ho trovato lungo il cammino).

Tutto questo per dire: è stata dura, ma ce l'ho fatta, e sono soddisfatto. E' stata una bella avventura, una sfida autoimposta.
E la soddisfazione non è certo minore di una ama burized inside che arriva a 99; full legit quanto vi pare, ma il gioco è in pratica un cheat mode on.....

Poi rispondo a fppiccolo:
Io ci sono arrivato con le MIE forze; ed è stato per questo gratificante; il mod mi ha consentito soltanto di evitare di ripetere banalmente certi passaggi -le colline insanguinate ad esempio- per passare di livello.
Sai che dimostrazione di abilità ......

E rispondi a ciranto:
Se non vedi differenze tra questo e l'uso di un editor, togliti gli occhiali e prenditi un cane...
Se avessi usato l'editor, avrei per lo meno tolto quei 2 punticini a IM che ho dato ...

Ciao!!

.Imrahil
13-07-2003, 18.49.30
E la soddisfazione non è certo minore di una ama burized inside che arriva a 99; full legit quanto vi pare, ma il gioco è in pratica un cheat mode on.....

ma stai scherzando?

Hyperion
13-07-2003, 21.20.02
Originally posted by Pantera666
ma stai scherzando?

Assolutamente no.

Ciao!!

.Imrahil
13-07-2003, 22.01.26
Assolutamente no.

Ciao!!

lasciamo stare...

fppiccolo
14-07-2003, 14.42.13
Io ci sono arrivato con le MIE forze; ed è stato per questo gratificante; il mod mi ha consentito soltanto di evitare di ripetere banalmente certi passaggi -le colline insanguinate ad esempio- per passare di livello.

io mi riferivo all'exp. se vuoi aumentarla vai dalle vakke no? sono varie e danno + cose delle colline

arcobalenotturno
14-07-2003, 14.58.51
:D
ieri ho trovato una balestra unica...sputapus con +2 skill necro....
penso prorpio che la metterò nello switch per lollare un pò dalle vacche ....

lvl 93 in arrivo (manca un milione...)
:D

Hyperion
14-07-2003, 15.01.41
La sputapus l'ho provata ...... ed è una schifezza ..... diciamo che è decente per incubo, per hell è spazzatura ...
Divertente, o forse solo diversa ...

Ciao!!

arcobalenotturno
14-07-2003, 15.11.09
La sputapus l'ho provata ...... ed è una schifezza ..... diciamo che è decente per incubo, per hell è spazzatura ...
Divertente, o forse solo diversa ...

Ciao!!

non avevo dubbi che facesse schifo :birra: ma alla fine un pò di sano lollaggio nn a mai male...

anceh xè è provato che trovo più cose vestito normale che con tanto mf :D

sir.daniel
14-07-2003, 19.57.58
bene bene bene....:D :birra: .... davvero si trovano + oggetti con poco mf ??? e come sono buoni o ti accontenti???

sir.daniel
14-07-2003, 20.09.34
ho parlato con un caro amico esperto di tutto il mondo di diablo2 e relative patch....:( e mi ha confermato ke anke nel forum di battlenet molti hanno confermato e riscontrato il bug ke ho riscontrato con la nuova patch 1.10 beta....

ma a voi non vi capita mai ke se vi fermate x un pò di secondi il gioco si annebbia e confonde e punteggia i colori da renderlo ingiocabile??? ho riscontrato ke come rimedio basta passare dalla risoluzione 800x600 a 640x480.... x poi ritornare nuovamente a 800x600...

non ditemi di aggiornare i driver della mia ati radeon8500 xkè l'ho fatto ieri e dopo averli installati ho giocato x circa 3 ore riscontrando circa una ventina di volte il problema....

ciao e rispondetemi!!!

arcobalenotturno
14-07-2003, 23.57.24
per sirdaniel nn so... io gioco e giocherò con 1.09 finche nn esce 1.10 definitiva

la sputapus fa veramente schifo :d e cmq nei cow trovato nuova grande combo....
golem di sangue + fanciulla di ferro...praticamente immortale...
ero circondato dalle mukke e la vita saliva.... mentre il golem era sommeros dalle mukke maledette:D

Grimorg
15-07-2003, 09.42.16
Qualche aggiunta, tanto per non allontanarsi dalla realtà:

1) giocare in SP è molto più difficile che in Closed; non c'è nessuno che ti può aiutare.
2) giocare senza mulare, e quindi vestirsi di solo quello che si trova, è più impegnativo che partire con un arsenale pronto all'uso.
3) Non dare i punti guadagnati aumenta la difficoltà.
4) i punti 1) , 2) e 3) insieme acuiscono enormemente la difficoltà in SP.
5) L'uso del mod non bilancia per niente i punti sopracitati; è un aiuto.
6) Il mod in questione non intacca i punti vita dei mostri o la % di drop (cintura di sigon, corona di milabrega, manald ..... ecco cosa ho trovato lungo il cammino).

Tutto questo per dire: è stata dura, ma ce l'ho fatta, e sono soddisfatto. E' stata una bella avventura, una sfida autoimposta.

E rispondi a ciranto:
Se non vedi differenze tra questo e l'uso di un editor, togliti gli occhiali e prenditi un cane...
Se avessi usato l'editor, avrei per lo meno tolto quei 2 punticini a IM che ho dato ...

Ciao!!

Usare un mod che aumenta l'exp non è legit. Punto ;)

Grimorg
15-07-2003, 09.43.46
cmq nei cow trovato nuova grande combo....
golem di sangue + fanciulla di ferro...praticamente immortale...

Grande novità devo dire, si usa da quando è uscito D2 :foll: :p

ciranto
15-07-2003, 09.51.20
ma a voi non vi capita mai ke se vi fermate x un pò di secondi il gioco si annebbia e confonde e punteggia i colori da renderlo ingiocabile??? ho riscontrato ke come rimedio basta passare dalla risoluzione 800x600 a 640x480.... x poi ritornare nuovamente a 800x600...

No... E ti posso assicurare che io lascio il gioco lo lascio in pausa per ore...
A proposito, funziona (o per meglio dire, non funziona) anche quando il gioco è in pausa?
...Ultima cosa...
Non vorrei fare il menoso... Ma questo è il thread dei Necroz, non dei bug...
Cerchiamo di dare un certo ordine ai 3dssss.
:birra: :birra: :birra:

P.s.
Crea un nuovo thread per queta discussione ;)

arcobalenotturno
15-07-2003, 10.05.31
Grande novità devo dire, si usa da quando è uscito D2 :foll: :p

mica ho detto che l'ho inventato...solo che adesso lollo così...visto che l'esperimento sputapus è fallito miseramente (per lo stesos motivo per cui odio le ama :D

piuttosto te dove sie finito grim? che vai ad ubriacarti tutte le sere?:birra:

Hyperion
15-07-2003, 11.29.59
Usare un mod che aumenta l'exp non è legit. Punto ;)

Mica mi sono nascosto ..... l'ho scritto ......
Non mi ritengo Full Legit come altri, ma nemmeno cheater ... ma il mio PG è Full Legit, proprio come gli altri .......

Ed io mi sento soddisfatto, perchè è stata una sfida continua; non come quando sono diventato patriarch la prima volta con la ama-burized, dove con difficoltà riuscivo a vedere chi ammazzavo ....
Cliccare a caso per lo schermo non è per me sinonimo di sfida; se voi in maniera ottusa guardate SOLO il mod, è una limitazione vostra.
Io mi sono divertito, ho sputato sangue per arrivarci e sono soddisfatto.

Ciao!!

PS se proprio lo vuoi sapere, se c'è una cosa che non mi è piaciuta di come ho tirato su il mio PG, è nell'aver mulato della roba e aver saltato delle sfide (antichi a incubo); non nell'aver usato il mod.