PDA

Visualizza versione completa : sto file che non se ne vuole andare a ...

Fanto64
19-02-2004, 17.16.29
ciao, espongo il mio prob.
non sapendo che fare mi sono messo a "ripulire" il mio pc, e nella cartelletta "musica " ho trovato un vecchio dvix, mai neanche visto, faccio per elimģinarlo ma mi dice che il file č attualmnte in uso, terminare l'app. per poterlo eliminare....
ora, visto che non lo stop vedendo, che nessun progr. lo sta usando (per quanto ne sappia io), e che solo cliccandoci sopra mi porta la cpu a lavorare al 100 %, che devo fare??? come lo elimino??? ho fatto passare con l'antivirus, ma non č "infetto"

naturalmente ho provato a riavviare il pc ma l'esito č uguale, se non lo tocco la cpu lavora benissimo ma appena lo clicco anche solo per vederne le proprietą parte al massimo ..... che č?????

grazie tantisssssssssime.
ciao ciao

Šark..@ngel
19-02-2004, 17.24.00
xkč win sta facendo l'alteprima, selezioni il file aspetti un po e poi lo elimini (20-30 sec)

Fanto64
19-02-2004, 18.10.52
provato... ma non funziona... grazie comunque:(

Šark..@ngel
19-02-2004, 18.14.04
prova a creare 1 file qualsiasi nella stessa cartella riavvia il pc e poi seleziona il file (per primo) e il divx ed elimina tutto

Jed Goshi
19-02-2004, 23.30.00
Io una volta l'ho eliminato cosi'

Start - Esegui - Sfoglia - seleziona il file - clic destro - elimina......

da quando i filmati li guardo con zoom player questo problema non ce l'ho piu'...... non so se dipende anche dal WMP.....

Gen.Web
20-02-2004, 01.14.52
Originally posted by Fanto64
ciao, espongo il mio prob.
non sapendo che fare mi sono messo a "ripulire" il mio pc, e nella cartelletta "musica " ho trovato un vecchio dvix, mai neanche visto, faccio per elimģinarlo ma mi dice che il file č attualmnte in uso, terminare l'app. per poterlo eliminare....
ora, visto che non lo stop vedendo, che nessun progr. lo sta usando (per quanto ne sappia io), e che solo cliccandoci sopra mi porta la cpu a lavorare al 100 %, che devo fare??? come lo elimino??? ho fatto passare con l'antivirus, ma non č "infetto"

naturalmente ho provato a riavviare il pc ma l'esito č uguale, se non lo tocco la cpu lavora benissimo ma appena lo clicco anche solo per vederne le proprietą parte al massimo ..... che č?????

grazie tantisssssssssime.
ciao ciao

usa un explora risorse che non sia di windows. Prova con quello di nero burning o altri programmi

Fanto64
20-02-2004, 12.02.11
Originally posted by Gen.Web
usa un explora risorse che non sia di windows. Prova con quello di nero burning o altri programmi

ha funzionatoooooooo grazie tantissime !!!!

10:birra: per te e tutti gli altri !:D