PDA

Visualizza versione completa : [Semi-OT] Incompetenza...

Khorne
08-08-2001, 16.52.00
Oggi preso dalla noia mi son fatto un giretto su altri forum, italiani e non, per vedere cosa gli altri pensano di D2, di LoD e di varie tattiche... ebbene, devo dire che ho visto cose da rabbrividire... Furia è un'abilità di ***** ... bisogna portare Pelle di Ferro a 20 subito, prima di turbine... per l'amazzone Bombardare fa schifo... il pala da exp ha da portare carica a 20... aRgH!

Ma mi chiedo...
a) siamo noi in un altro pianeta?
b) hanno un'altra versione di D2?
c) si divertono a scherzare?

Non riesco a capire... ma come fanno a giocare? A me le cose che han detto parevano delle emerite stronzate... mah...

dadeb
08-08-2001, 16.58.00
Be che dire la competenza di gioco della gente qui e' molto alta a mio avviso in quanto altre che giocare andiamo raccimolare info utili anche negli altri siti ....

Comunque in quei forum sono messi veramete male....

BESTIA_kPk
08-08-2001, 16.58.00
Laciali fare dai! Così quando li trovi in game li accoppi meglio appena fanno gli sbruffoni :D

PS: mettici i link plz, vogliamo ridere anche noi! :D :D

Dedalus
08-08-2001, 17.29.00
Mah, sembra che furia sia effettivamente colpita da un Bug che non permette di colpire gli avversari nonostante il GA sia elevato...però sono voci! Comunque mi hai messo la pulce nell'orecchio! Andrò anch'io a girare negli altri forum. Chissà che troverò?

BESTIA_kPk
08-08-2001, 17.43.00
Originariamente postato da Dedalus:
<STRONG>Mah, sembra che furia sia effettivamente colpita da un Bug che non permette di colpire gli avversari nonostante il GA sia elevato...però sono voci! Comunque mi hai messo la pulce nell'orecchio! Andrò anch'io a girare negli altri forum. Chissà che troverò?</STRONG>

Mmmmm non mi pare, ho furia a 22 e colpisco spesso e volentieri... anche se effettivamente non sempre, ma aggiungo che la uso in hell atto5 contro mostri del 90° mentre sono ancora al 71°, quindi mi pare funzioni veramente bene.

JEDI
08-08-2001, 17.50.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>a) siamo noi in un altro pianeta?
</STRONG>

Esatto. mi piacerebbe fare un calcolo della somma di ore complessive giocate a diablo da ciascun membro di questo forum con relativa esperienza accumulata, senza contare le opinioni scambiate all'interno del forum con più replies in assoluto in uno dei network più frequentati in assoluto...
Qui c'è gente che ha passato le nottate su questo gioco, anch'io ai miei tempi...SIGH SIGH, ma ora basta coi ricordi tristi... :(

Khorne
08-08-2001, 18.11.00
Avanti JEDI, ancora 1 mesettoe poi SetteDiNove prenderà il volo... forse :D

Cmq Furia non è buggato, io prendo eccome. Non prendo se i mostri si muovono nel frattempo, ma quello è più che ovvio.

I link non li ho presi, ma erano due forum francesi (apocalittico), uno tedesco e quello di NGI. Se volete farvi due risate ve lo consiglio, ci sarà brava gente ma a me pare (dal poco che ho visto) che un buon 70-80% creda che Diablo 2 sia un nuovo detersivo senza fosforo... :D

Dedalus
08-08-2001, 18.23.00
Grazie raga, ora mi sento più tranquillo. Il mio Luxor verrà sù sano...e furioso. E grazie per avermi segnalato il forum di NGI Khorne, ci farò un giro quanto prma.