PDA

Visualizza versione completa : KaJu VS Laguna

KaJu
19-02-2004, 16.11.47
X mod:Vi prego fateci finire la battle tra noi due...poi bannatemi fate quello che vi pare...

Laguna scacci via la fuligine manco fossero locuste, credi che lo shamano si riferisca a te quando ha detto: "sì, per te! non sei autorizzato a restare, signor nessuno", ma non è così e mai lo sarà.
A volte credo che tu faccia solo finta di calzare delle belle scarpe color ambra e poi non è vero che quando giochi allaqui-Lone ci metti tutto te stesso. Adesso ti rubo la parte da frate nella recita scolastica di fine anno e ti do il benservito con una lettera gialla. Oltre a schiacciare ininterrottamente il tasto "r" della mia tastiera (elettronica).

A te!

LagunaFusion
19-02-2004, 16.14.25
KaJu, penso che ieri hai mentito, quando dicesti che suonare l’arpa era un modo per acculturarsi riprendendo gli standard neoclassici. Quando poi ti ho visto attraversare la strada ed entrare nel tombino per poi uscirne con un cappello alla “Papero! In seconda linea!” ho capito che la notta è lunga, Il dolore di guerra non può eccedere il dolore di conseguenze.
Ma infine, devo ammetere d’averti visto di sfuggita in un mio viaggio nel Kansas, dove riposavi sotto un masso durante la messa(e la massaia massaggiava il massello di Massa pari a Carrara), l’arte di mangiare la sabbia e poi assimilarla fino a farla diventare l’elemento base della dieta. Per suo papà e sua mamma, s’intende.

A te

[ach, fino a stasera non ce sono]

mVm
19-02-2004, 16.14.49
clap clap :look:

KaJu
19-02-2004, 16.16.34
Una volta pensavi che sarebbe bastato un cane (tipo il Cane Nociaro di mio zio, che gli ricorda le galline scotennate) per essere malinconico, bè, come sempre, ti sbagliavi e correggevi con una penna cancellabile che vendono sotto Alesiani. Fai schifo, soprattutto quando sbiascichi i Pop-music-corn vedendo i film al cinema sapendo che il 5.1 del dolby digital fa "l'effetto vero come al cinema" ma già stai al cinema.
Rileggendo il tutto, mi sono accorto di aver messo un "po' troppa carne al fuoco", facendoti forse eccessive richieste. Spero di non aver veramente esagerato o causato confusione. Per qualsiasi cosa, dubbi o informazioni, speditemi pure una e-mail di risposta.

KaJu
19-02-2004, 16.18.46
Devo andare a farmi la doccia, quindi mi porto avanti con il lavoro e te ne scrivo subito un'altra:

Ricapitoliamo: un giorno volteggi nell'aria, un giorno giochi a "io mi nascondo là e tu non puoi fare lo stesso perchè due masse non possono occupare lo stesso posto istantaneamente" e il successivo (oggi), ancora Bembo. Cosa strakazzo succede? Oggi con un sotterfugio sono riuscito ad avere la "merendina del BUONO" alle 13:30 (invece che alle 17:30). Sia il mio miglior anello sia il mio stesso capo, vedendomi mi hanno congelato con un “dove kazzo stai andando senza volteggiarti da gran dama?”. Per fortuna che erano di buon umore e abbiamo chiacchierato un po’ del pensiero che ho fatto sul mulo, lasciandomi uscire subito dopo.
Ieri con due tizi (mentre facevo il gradasso), ho avuto dei problemi e li ho messi a spalare la neve dentro la casa. Il più grande dei piccoli hobbit (loro guardiaspalle, non il mio) mi ha chiesto spiegazioni, e mi ha detto che forse venivo convocato nel pomeriggio. La voglia di uscirmene da questa gabbia di matti, ha preso il sopravvento e ora sono qui a "arteria polmonare destra del ventricolo sinistro" a scrivere su questa sorta di forum….. spero che non succeda niente, non vorrei che ci vada di mezzo il tasto "g" della mia tastiera che mi ha fatto avere tanta gioia.

P.S.: Il braccio è più lungo della gamba…………

friskio
19-02-2004, 16.19.21
io propongo direttamente il SODOM!!!

senza vasella né oli aggiunti..................
al nature...!

:D

bejita
19-02-2004, 16.20.13
ban? :asd:

LagunaFusion
19-02-2004, 16.22.02
KaJu, ti ricordi quando mi invitavi a casa tua a giocare a Double Dragon, che avevi fregato in un bar, e ti ostinavi a dire che il boss dell’ascensore era Ezio greggio(che ai tempi faceva drive-in)? E quella volta che hai buttato l’aranciata giù dalla finestra perchè volevi dimostrare al mondo intero la teoria gravitazionale.
Comunque sia, noi resteremo sempre optional immersi nel mondo vegetale come descrivevi nel tuo libro, quello in cui gli strappasti l’ultima pagina e la mandasti a TMC. Quello che ancora non riesco a comprendere appieno è la teoria del doppio strato di triplo mento. Dove tu dicevi che X era la percentuale di ioni polivalenti, mentre Y era il bottone che non arrivavi mai a schiacciare, quello posto in alto sull’ascensore, il fatidico numero “9”. Poi quando sei cresciuto, quando potevi tendere il braccio e finalmente premerlo... puff, hai traslocato...

Giove fagiolo è il biglietto che ti ho lasciato oggi, sul portone di casa. Tu non c’eri. Ti ho cercato giù al fiume, pensavo che i nostri amici “cervoienidi” ti avessero offerto qualcosa da bere, per esempio il cervello, ma non ho trovato alcun riscontro che confermasse la mia tesi. Stanotte, quando pensavo come d’abitudine, alla mononucleosi sono arrivato alla conclusione che un cilindro d’ottone posso venderlo come se fosse oro, basta che gli dipingo la faccia di un amico(certo, non quelli che per scherzo ti rovesciano sulla Gazzetta una caraffa di catarro verde-oro brasileiro). Dov’è, dov’è il mio tasto “START”, l’ho cercato da tutte le parti, persino nelle cartucce della stampante 9mm, ma non ho sentito altro che la canzone che vinse Sanremo nel 1969. Ed ho detto ciò che volevo dire, ed ho fatto ciò che volevo fare (anche se mi hanno telefonato gli inquilini del mio pc dicendomi “, Le nuvole di rotolo blu da,” [con le virgole a caso annesse in percentuale costante col la velocità di rigenerazione parte illesa])

AddePa
19-02-2004, 16.22.08
ki sono io x giudicare?
ma vi prego MOD...LOCKBANSODOMPEPERONCINOINTHEASSFRUSTATEVIULE NZABANANAINCUL
inzomm.....bannateeeeeeeeeeeeeeeeeee :toh: :D :birra:

KaJu
19-02-2004, 16.23.47
Sono in un cargo arancio(meccanico)-viola e mi dicono che devo aspettare il "tizio coi baffi". Aspetto fino alle 16:30!! Vedendo che non arriva vado da zio Giampietro, che tra l’altro è quello che non mi ha permesso di gioire delle follie notturne del sabato sera milanese. Vedendomi inkazzato come una faina mi fa:”Vai pure a cagare”. Corro al cesso ma….la merendina al cioccolato parte da domani. Sempre meglio di un calcio sui koglioni……
N.B.: Altre folli di oggi? Benissimo: toglieranno i faggiani dal corridoio (non si sa dove posizionerò tutta la mia cerbottana che ho dentro me) e per uscire dal cassetto del comò con qualsiasi cosa che sia maiuscolo, ci vorrà un processo anzi un proooo-cesso. Ah, dimenticavo….presto ci sarà un’ispezione affascinante della dottorezza Amabili che è veramente arrapante….. dicono che deve esserci tutto in "ordine" (che non entrerebbe neanche in tre dei miei taschini della camicia)!!!

LagunaFusion
19-02-2004, 16.25.27
In un indeterminato post “X” ho notato che si faceva uso, fin troppo appassionatamente della parola “cioccolato”. Siccome mi sto preparando a gareggiare a “Giochi senza frontiere”(interpretando peraltro la nazione dello Yukon), ho pensato che fosse doveroso informarvi che se leggete al contrario questo messaggio e lo registrate du un disco, se poi lo sentite al contrario capirete quello che ho voluto scrivere! Qua, non c’è un doppio senso, un sesto senso, un senso inverso, un “tu sei dell’altra sponda... dell’Acheronte”, ma soltanto un inneggiamento all’insurrezione contro il muschio che si attacca sul lavandino, e sui peli delle ascelle(che poi per lavarli bisogna prendere la struggia dei cavalli, e per asciugarli la pelle di daino!).
Chi, come me, nelle serate buie e tempestose si allieta scrivendo decine di volte il suo nome usando l’inchiostro profumato, su fogli opportunamente catalogati?
Gli oggetti si misurano in denaro. Solo gli oggetti. Nient'altro. Quindi non pretendere un risarcimento se ti mollo 3 calci nel culo.

friskio
19-02-2004, 16.27.11
Ok ragà.....le telecamere nascoste di scherzi a parte dove sono?? :look:

KaJu
19-02-2004, 16.27.17
Oggi sorpresa Kinder: sono tornato da una gita scolastica e ad aspettarmi ho trovato due brutte novità!!!
1) Mi hanno spostato di 1/2 metro a sinistra dopo non si sa quanti mesi che stavo in quel punto che era la “F”, dopo tutto il tempo che ho impiegato per abituarmici, mi hanno trasferito in un nuovo specie di letamaio. Il tutto è accaduto casualmente, nel senso che mi sono accorto del trasferimento solo perché non mi sono più visto e riconosciuto in nessuno dei miei compagni di stanza (sono stati trasferiti anche loro, ma nella mia testa). Ovviamente il whisky di annata non sapeva dirmi dove ero stato trasferito e, tutto inzuppato di sudore per il viaggio, ci ho impiegato 2 ore per capirlo. Per fortuna che le mie mutande sono ancora sullo stesso piano per cui invece di trasferire la mia roba da un cassetto ad un taschino della camicia del mago Miky, ho trasferito direttamente il mago Miky. L’unica nota positiva, è che mi ha aiutato un tizio che in seguito diventerà uno dei miei migliori amici.
2) Si rimonta sui tori inferociti. Non so se riesco a far capire la situazione. Si muore dal caldo, tanto che si va in giro senza mutande……ma s’indossano di nuovo le bucce di banana!!! Assurdo!!! Tutto questo nasce dalla mente distorta del piccolo Miky, che in assenza del sottotitolatoescritto, mette in atto tutte le idee più idiote che possono nascere nella sua gran testa di kazzo!!!

LagunaFusion
19-02-2004, 16.28.51
Sei omoziogote o eteroziogote? magari Bizigote.
E pensare che pensavo che la gente pensava che io pensassi si non essere capito quando scrivevo, rimanendo aperto mentalmente, s'intende, della ritenzione idrica nelle falde acquifere del vortice elettromagnetico della caverna sotterranea.
Non prendetemi per un imbianchino con la "barchetta" in testa, ne tantomeno per un pezzo del mosaico in avanzato stadio di decomposizione, ma infine inserisci un hyperlink nel tuo messaggio, tanto non è detraibile dall' ICI, i punti della benzina(e di sutura, il nuovo bomber giapponese)

bejita
19-02-2004, 16.29.04
oggi non c'ho voglia di bannare, anzi, visto che vi siete incazzati per il boda, ora sti due ve li tenete! oh :asd:

X.xDaRkGiDaNx.X
19-02-2004, 16.29.57
Io chiedrei ai mod di aprire una sezione sul multi solo per loro due...:dentone:
cmq
BAN&VIULENZA

friskio
19-02-2004, 16.29.59
Posso iscriverli ad MTV-BAN????

:roll3:

AddePa
19-02-2004, 16.30.23
siamo al delirio più completo.....MOD INTERVENITEEEEEEEEEE :sisi: :chebene!:

Zeus
19-02-2004, 16.31.54
Ancora postano? Ban & Sodom.

Sparpa
19-02-2004, 16.39.21
Originally posted by Zeus_M
Ancora postano? Ban & Sodom. pfui...roba vecchia ormai... :D

ora siamo passati direttamente all'utilizzo di strumenti medioevali, come ad esempio il divaricatore :D

Zeus
19-02-2004, 16.41.47
Originally posted by Sparpa
pfui...roba vecchia ormai... :D

ora siamo passati direttamente all'utilizzo di strumenti medioevali, come ad esempio il divaricatore :D

Il portagatto ci vorrebbe... link (http://digilander.libero.it/danielem1981/immagini/portagatto.jpg)

Pentolina
19-02-2004, 16.42.01
A me a leggere sti due viene in mente il signore qui sotto
http://eorlingas.net/images/ttt-gollum.gif
mentre parla da solo.

Sparpa
19-02-2004, 16.45.30
vero vero, è pure logorroico come Gollum :D

bounty
19-02-2004, 16.48.18
Secondo me Kaju=Laguna
pero e' interessante cosa riesce a scrivere questo fenomeno:D

troppo bello:il tizio di double dragon uguale a ezio greggio!!!

"Lo sa? lei e' proprio un bel VOLPINO!!!" ve lo ricordate?

Io proporrei lock ban sodom cockandballtorture doubleanalfistingwithpeperoncino

pero senza ban
:toh:

Thor
19-02-2004, 16.51.00
Secondo me sono 2 fakes di patcha usciti di melone

:D

samgamgee
19-02-2004, 17.08.23
sticazzi, è scontro fra titani.

The Whippet
19-02-2004, 17.54.06
Originally posted by bejita
oggi non c'ho voglia di bannare, anzi, visto che vi siete incazzati per il boda, ora sti due ve li tenete! oh :asd:

Sei un uomo inutile! :mad:

Kiara
19-02-2004, 18.41.56
però non c'è gusto a seguire un flame così.deve nascere da qualcosa, deve diventare un immenso ottì, sennò non ci divertiamo mica.ecchecavolo.:|

Mach 1
19-02-2004, 18.44.22
Originally posted by bounty
Secondo me Kaju=Laguna
pero e' interessante cosa riesce a scrivere questo fenomeno:D

infatti anche secondo me si è creato due account differenti e parla da solo :.: :.:

ma come sta messo questo...........:rolleyes:

[edit] vedo adesso che se ne è ampiamente parlato nell'altra discussione.

Hob Gadling
19-02-2004, 20.52.40
Francesco Guccini
La locomotiva

Non so che viso avesse, neppure come si chiamava,
con che voce parlasse, con quale voce poi cantava,
quanti anni avesse visto allora, di che colore i suoi capelli,
ma nella fantasia ho l'immagine sua:
gli eroi son tutti giovani e belli,
gli eroi son tutti giovani e belli,
gli eroi son tutti giovani e belli...

Conosco invece l'epoca dei fatti, qual' era il suo mestiere:
i primi anni del secolo, macchinista, ferroviere,
i tempi in cui si cominciava la guerra santa dei pezzenti
sembrava il treno anch' esso un mito di progresso
lanciato sopra i continenti,
lanciato sopra i continenti,
lanciato sopra i continenti...

E la locomotiva sembrava fosse un mostro strano
che l'uomo dominava con il pensiero e con la mano:
ruggendo si lasciava indietro distanze che sembravano infinite,
sembrava avesse dentro un potere tremendo,
la stessa forza della dinamite,
la stessa forza della dinamite,
la stessa forza della dinamite..

Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia,
la fiaccola dell' anarchia,
la fiaccola dell' anarchia...

Un treno tutti i giorni passava per la sua stazione,
un treno di lusso, lontana destinazione:
vedeva gente riverita, pensava a quei velluti, agli ori,
pensava al magro giorno della sua gente attorno,
pensava un treno pieno di signori,
pensava un treno pieno di signori,
pensava un treno pieno di signori...

Non so che cosa accadde, perchè prese la decisione,
forse una rabbia antica, generazioni senza nome
che urlarono vendetta, gli accecarono il cuore:
dimenticò pietà, scordò la sua bontà,
la bomba sua la macchina a vapore,
la bomba sua la macchina a vapore,
la bomba sua la macchina a vapore...

E sul binario stava la locomotiva,
la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,
sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno
mordesse la rotaia con muscoli d' acciaio,
con forza cieca di baleno,
con forza cieca di baleno,
con forza cieca di baleno...

E un giorno come gli altri, ma forse con più rabbia in corpo
pensò che aveva il modo di riparare a qualche torto.
Salì sul mostro che dormiva, cercò di mandar via la sua paura
e prima di pensare a quel che stava a fare,
il mostro divorava la pianura,
il mostro divorava la pianura,
il mostro divorava la pianura...

Correva l' altro treno ignaro e quasi senza fretta,
nessuno immaginava di andare verso la vendetta,
ma alla stazione di Bologna arrivò la notizia in un baleno:
"notizia di emergenza, agite con urgenza,
un pazzo si è lanciato contro al treno,
un pazzo si è lanciato contro al treno,
un pazzo si è lanciato contro al treno..."

Ma intanto corre, corre, corre la locomotiva
e sibila il vapore e sembra quasi cosa viva
e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria:
"Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Trionfi la giustizia proletaria!
Trionfi la giustizia proletaria!"

E intanto corre corre corre sempre più forte
e corre corre corre corre verso la morte
e niente ormai può trattenere l' immensa forza distruttrice,
aspetta sol lo schianto e poi che giunga il manto
della grande consolatrice,
della grande consolatrice,
della grande consolatrice...

La storia ci racconta come finì la corsa
la macchina deviata lungo una linea morta...
con l' ultimo suo grido d' animale la macchina eruttò lapilli e lava,
esplose contro il cielo, poi il fumo sparse il velo:
lo raccolsero che ancora respirava,
lo raccolsero che ancora respirava,
lo raccolsero che ancora respirava...

Ma a noi piace pensarlo ancora dietro al motore
mentre fa correr via la macchina a vapore
e che ci giunga un giorno ancora la notizia
di una locomotiva, come una cosa viva,
lanciata a bomba contro l' ingiustizia,
lanciata a bomba contro l' ingiustizia,
lanciata a bomba contro l' ingiustizia!

SuperGrem
19-02-2004, 21.28.34
per il lock ci penso io, per il ban delego a Bejita, che ci pensi lui, per il sodom lascio a voi la scelta: si accettano volontari.

Ah... topic chiuso per manifesta inutilità.

*click*