PDA

Visualizza versione completa : sondaggino in un pomeriggio di noia

Jane
08-08-2001, 16.25.00
Agosto....caldo.... vorrei essere in vacanza..invece ancora al lavoro . quindi provo con un sondaggino passatempo pomeridiano per altri infelici come me.
quali sono i cinque unici pi preziosi?
prego doppio elenco , D2 e Lod
altrimenti i pochi superinfelici come me ancora privi di lod non per loro colpa impazziscono definitivamente.
Bacioni e grazie per la compagnia.... :)

BESTIA_kPk
08-08-2001, 16.40.00
Originariamente postato da Jane:
<STRONG>Agosto....caldo.... .
quali sono i cinque unici pi preziosi?
prego doppio elenco , D2 e Lod
altrimenti i pochi superinfelici come me ancora privi di lod non per loro colpa impazziscono definitivamente.
Bacioni e grazie per la compagnia.... :)</STRONG>

MMmm sondaggione complesso... anche se ho LOD non lo uso quasi mai per giocare con qualcuno che non lo ha... hemmm... quindi peggio che non averlo.

D2 base: Ume al mio necro, Twitchthroe e Goldwrap per ama e baba, Tarn immancabile al tartufo, Etlich per livellare e per congelare con la mia amata Karina_kPk :D

LOD: Harlequin Crest per tartufare, Arkhain Valour perch carina, Windforge per l'ama, Constricting ring sempre al tartufo, e l'amu unico con il nome riguardante la luna (+45 al mana e 15% mana sucato) che mi ha regalato Cannibal in Asia: un must per alzare mana e sucarlo alla grande :D

PS: ce ne starebbero molti altri ma ne hai chiesti solo 5 ehhehe, e spero di aver fatto pochi errori sui nomi, non posso consultare l'area summit ora... cmq si pu rimediare in futuro...

PSS: i bacioni quando? ;)

Khorne
08-08-2001, 16.43.00
Arkaine's Valor e Windforce ;) (e spero di non aver ranzato pure io... :D :D)

The El-DoX
08-08-2001, 20.20.00
un anello + 5 di luce radiosa.
utile, comodo, illuminante...
consigliato in caso di pioggia e al buio.

cmq per D2
-Tarn Helm
-Goldwrap
-Twichthroe
-Tearhaunch
-Eye of Etlich

LoD
-Constricting Ring (anello)
-Arkane's Valor (Elite armatura)
-Tiamat's Rebuke (Exc Skudo)
-Valkyrie Wing (Exc elmo)
-Highlord's Wrath (amuleto)

aloha

Sephiroth-KK
08-08-2001, 21.21.00
D2 Vergadoro
Jordan
Etlich6%
Blinkbat
Tarn49%

Lod Harlequin
Arkaine
Bul-Khatos wedding band
Windforce
HellSlayer

Knudson
08-08-2001, 23.00.00
hmm hmm

D2 : jordan, ume, silk, tarn, worm

LoD : Bul-kahtos (o come nacchio si scrive), constricting ring (solo xche' c'era su diablo1 :D), harlqeuin (solo xche' c'era su diablo2 :D), ginther's ( un mito), e..hmm...stormshield (n.b. l'ultimo l'ho messo stando alle quotazioni del trading europe)

Godran-sfa
09-08-2001, 10.23.00
Gli unici belli dipendono dalla categoria di PG che hai se melee, missile o caster. Io sono caster quindi:

D2:
SoJ
Frost
Worm
Ume
Tarn
(ma sono fighi anche Etlich, silk, culwen's, eyeless)

LoD:
Mara's Kaleidoscope
Arkaine's Valor
Harlequin Crest
Constricting Ring
e anche se non un unico il set di Tal Rasha perch potentissimo

Bella pe voi! :D