PDA

Visualizza versione completa : Per un fottutissimo piXel!!

KaJu
19-02-2004, 11.12.39
Che nervi!!

Capita anche a voi che state videogiocando ad un picchiaduro, ce la state mettendo tutta e alla fine perdete per un maledettissimo pixel?

Quando la sbarra dell'energia del vostro avversario è quasi completamente prosciugata, gli rimane un PiXel di energia, basterebbe premere un tasto a caso del vostro joypad per vincere e invece no..... voi dovete tentare una presa o una dannatissima mossa speciale e mentre la fate il vostro avversario vi distrugge, la musica del gioco scompare (non la sentite più), i suoni del gioco scompaiono (non li sentite più) ed echeggiano nella stanza, nella casa, nel palazzo, nel quartiere, nella città, nella nazione, nel mondo, nell'universo solo LE VOSTRE SUPERMAXIBESTEMMIE!!! Riuscite a concatenare 29 bestemmie facendo delle hit combo spaventose che squarciano il cielo......

Ahhhh, i videogiochi non fanno male........solo che vi dannano e quando morite vi aspetta l'inferno!!!

zio_lucas
19-02-2004, 11.17.19
Originally posted by KaJu
Che nervi!!

Capita anche a voi che state videogiocando ad un picchiaduro, ce la state mettendo tutta e alla fine perdete per un maledettissimo pixel?

No, a me per i calli alle mani

Khorne
19-02-2004, 11.17.58
No, io ai picchiaduro non perdo :asd:

azanoth
19-02-2004, 11.19.17
non dirlo a me Fratello
quegli atei dei miei Simmini me ne combinano sempre una...
:dentone:

bejita
19-02-2004, 11.30.18
mai provato uno shooter? :asd:

zio_lucas
19-02-2004, 11.35.27
Originally posted by bejita
mai provato uno shooter? :asd:

che è un motorino?? :D :D :D

KaJu
19-02-2004, 12.19.15
Originally posted by azanoth
non dirlo a me Fratello
quegli atei dei miei Simmini me ne combinano sempre una...
:dentone:
Quando tu hai un tizio "bestia" come Necrid di soulcalibur2 e fai 8000 mosse devastanti, poi però, quando il tuo avversario ha un solo pixel di energia, ti inizia a fare una hit combo imparabile da 29 hit e quella stramaledettissimagran figlia di buona donna 13enne con le treccine e il visino allegro ti FOTTE!!

.....e poi ti dice le solite frasi del cavolo:

Scusami, non volevo ma devo vincere!!

FOTTITI!!

azanoth
19-02-2004, 12.25.54

.....e poi ti dice le solite frasi del cavolo:

Scusami, non volevo ma devo vincere!!

FOTTITI!!
guarda che ritrovarsi uno scimunito in casa, che ti fotografa tutto il tempo di soppiatto,lasciandoti sempre una rosa nera nel giardino
o un ladro che ti fotte un plasma da 4000 Simoleons ogni notte,
non è cosa da poco...
:D

http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=10&forumid=74

KaJu
19-02-2004, 12.32.57
Originally posted by azanoth
guarda che ritrovarsi uno scimunito in casa, che ti fotografa tutto il tempo di soppiatto,lasciandoti sempre una rosa nera nel giardino
o un ladro che ti fotte un plasma da 4000 Simoleons ogni notte,
non è cosa da poco...
:D

http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?daysprune=10&forumid=74
Fantastico pensiero!!!

Beccati questa:

Sono Mtsurugi, sto dominando, sto per dare l'ultimo colpo a Taki per vincere perfetto, quando la baldracca del 17°secolo giapponese mi fa una trottala e cado dal precipizio...

J&B
19-02-2004, 12.37.35
Fantastico pensiero!!!

Beccati questa:

Sono Mtsurugi, sto dominando, sto per dare l'ultimo colpo a Taki per vincere perfetto, quando la baldracca del 17°secolo giapponese mi fa una trottala e cado dal precipizio...

Bah.....

Ma chi frequenti?

Se una baldracca giapponese mi fa una trottola, io mica cado da un precipizio.....
....mi fa un'altro effetto. :asd:

:birra:

The Whippet
19-02-2004, 12.39.44
Bof, succede... non bisogna perdere la calma, non ne vale la pena... anche se ho la tastiera piena di morsi e ho dovuto cambiare 5 joystick della playstation perchè li gettavo a terra con molta foga ogni volta.

SuperGrem
19-02-2004, 12.42.42
C'è trottola e trottola! :teach:
E poi lui ha detto trottala, non trottola... bisogna vedere cos'è che intendeva... :asd:

azanoth
19-02-2004, 12.46.03
Fantastico pensiero!!!

Beccati questa:

Rilancio volentieri,Fratello :birra:

Games Without Frontiers

http://www.ihs.u-tokai.ac.jp/fukushi/kaigai/2000/img/saltlake/nba.jpg
Hans plays with Lotte, Lotte plays with Jane
Jane plays with Willi, Willi is happy again
Suki plays with Leo, Sacha plays with Britt
Adolf builts a bonfire, Enrico plays with it
-Whistling tunes we hid in the dunes by the seaside
-Whistling tunes we're kissing baboons in the jungle
It's a knockout
If looks could kill, they probably will
In games without frontiers-war without tears
Games without frontiers-war without tears
http://gameyard.com/free-games/troopers.jpg
Jeux sans frontieres
http://pingvin.carnet.hr/web_dokumentacija/skole/slike/games.jpg
Andre has a red flag, Chiang Ching's is blue
They all have hills to fly them on except for Lin Tai Yu
Dressing up in costumes, playing silly games
Hiding out in tree-tops shouting out rude names
-Whistling tunes we hide in the dunes by the seaside
-Whistling tunes we piss on the goons in the jungle
It's a knockout
If looks could kill they probably will
In games without frontiers-wars without tears
If looks could kill they probably will
In games without frontiers-war without tears
Games without frontiers-war without tears
http://www.sitting-ducks.com/~jeff/sachs/games.gif
Jeux sans frontieres

LagunaFusion
19-02-2004, 12.51.33
Che nervi!!

Quando la sbarra dell'energia del vostro avversario è quasi completamente prosciugata, gli rimane un PiXel di energia, basterebbe premere un tasto a caso del vostro joypad per vincere e invece no..... voi dovete tentare una presa o una dannatissima mossa speciale e mentre la fate il vostro avversario vi distrugge, la musica del gioco scompare (non la sentite più), i suoni del gioco scompaiono (non li sentite più) ed echeggiano nella stanza, nella casa, nel palazzo, nel quartiere, nella città, nella nazione, nel mondo, nell'universo solo LE VOSTRE SUPERMAXIBESTEMMIE!!! Riuscite a concatenare 29 bestemmie facendo delle hit combo spaventose che squarciano il cielo......

Ahhhh, i videogiochi non fanno male........solo che vi dannano e quando morite vi aspetta l'inferno!!!
hahahahaaahhhaa!!E' vero succede spesso anche a me.....hai suol calibur 2??

SuperLan
19-02-2004, 12.56.14
sigh, io non posso più mettermi in discussione comunicativamente con un altro ente umano, in quella struttura medianica ch'è il ludus elettronico dei rullacartoni, da anni, xkè nessuno riesce a battermi... e pensare che usavo pure i pg peggiori, come un certo indiano cugino di M.Fantastic in Street Fighter, o quel muflone di Andy in Fatal Fury, o Shang Tsung in MK, o Wolf in Virtua Fighter...ho dovuto smettere, soprattutto quando i picchiaduri han cominciato a far uso di armi varie, oltrechè delle mani...con le combo(che basta capire son unicamente un discorso di cervello, xkè serve la logica, non lo smanettamento perverso sui tasti, x usarle) facevo venir voglia di suicidarsi a chiunque giocasse con me, da Soul Blade all'ultimo Mortal Kombat...e dire che, a suo tempo, x imparare a fare il mio primo hadooken con Ryu, in Street Fighter 2, ce ne misi, di MESI...
bei tempi:rolleyes:
Ora xò scusate: devo reinstallare Alien Vs Predator, xkè ieri sera quel bastardo di alien del primo film della serie, m'ha fatto saltare due volte dalla sedia...vendetta!:shooter: (leggi: w il fraggamento, xkè almeno lì sono una mezza schiappa in rete e gli altri ci giocano, con me:D )

The Whippet
19-02-2004, 13.00.13
Originally posted by SuperLan
TAGLIONE

Ah si? Beh, dovremmo fare un paio di partitelle noi due ;)

Oddio, non è che sia poi così forte... però spesso e volentieri vinco. Forse perchè i miei amici ormai conoscono la mia bisimevole tendenza a... aggredire veramente l'avversario se mi batte più di due volte.

KaJu
19-02-2004, 13.02.31
Originally posted by LagunaFusion
hahahahaaahhhaa!!E' vero succede spesso anche a me.....hai suol calibur 2??
yeeeeeeeesssesesesesesssssssssss...

LagunaFusion
19-02-2004, 13.05.42
yeeeeeeeesssesesesesesssssssssss...
Sempre parlando dell'argomento.....

Conta che io un giorno con Tekken3 per questo motivo ho fatto una mega hit combo da 5 insulti di seguito a quella troiett.a di xiayou.....

LagunaFusion
19-02-2004, 13.06.54
spero facevi anche una distinzione tra pesonaggi...io ormai a casa ciò un foglio con scritto

INSULTI

Xiayou= puttan.a,troi.a,baldracc.a...ecc
Paul= Bastardo,impotente,...ecc
Bran= .......ecc

Inizialmente si parte con insulti easy...per andare a finire al "master level very hard,guardian of the tower"

KaJu
19-02-2004, 13.14.40
Originally posted by LagunaFusion
spero facevi anche una distinzione tra pesonaggi...io ormai a casa ciò un foglio con scritto

INSULTI

Xiayou= puttan.a,troi.a,baldracc.a...ecc
Paul= Bastardo,impotente,...ecc
Bran= .......ecc

Inizialmente si parte con insulti easy...per andare a finire al "master level very hard,guardian of the tower"
Nei tempi in cui i picchiaduro erano ancora arte da imparare mi succedeva sì... porca di quella piroetta che rotola all'indietro...ma dico, non c'era una pixel, nemmeno quello...assurdo!!!

ormai mi capita la stessa cosa coi miei amici, prevalemntemente per quello che definisco lo re dei picchiaduri, tekken, Tekken è una religione!

SuperLan
19-02-2004, 13.26.53
Originally posted by The Whippet
Ah si? Beh, dovremmo fare un paio di partitelle noi due ;)

Oddio, non è che sia poi così forte... però spesso e volentieri vinco. Forse perchè i miei amici ormai conoscono la mia bisimevole tendenza a... aggredire veramente l'avversario se mi batte più di due volte.
guarda, dopo essermi fatto le ossa, studiando come fregare i boss di Sf,Mk,X-Men CoA, FF, King of Fighters, Virtua Fighter,Tekken, SB,SC,SS,LB,etc. etc. x quasi direi otto anni di smanettamento in sala(che bello il cabinato di MkII,ahhhh,tristezza delle nere scatole delle console di oggi), ho proprio dovuto smettere, pena sentirmi troppo emarginato...
Cmq, non si tratta di fortuna, quando la cpu s'incacchi@ quand'ha poca energia: quando si trovan con le 'spalle al muro', i pg gestiti dal codice del game, upgradano il lv della loro intelligenza, mostrando DAVVERO quello di cui sono in grado di fare...La soddisfazione più grande che provavo, in un rullacartoni, era quella di battere Akuma, o gli ultimi boss di Mk, oppure di Samurai Spirit SENZA più energia x il mio player...troppa goduria, con la scritta 'you win', mentre il punteggio segnava Z-E-R-O in quel della vita
:D :birra:

The Whippet
19-02-2004, 14.07.48
Originally posted by SuperLan
guarda, dopo essermi fatto le ossa, studiando come fregare i boss di Sf,Mk,X-Men CoA, FF, King of Fighters, Virtua Fighter,Tekken, SB,SC,SS,LB,etc. etc. x quasi direi otto anni di smanettamento in sala(che bello il cabinato di MkII,ahhhh,tristezza delle nere scatole delle console di oggi), ho proprio dovuto smettere, pena sentirmi troppo emarginato...
Cmq, non si tratta di fortuna, quando la cpu s'incacchi@ quand'ha poca energia: quando si trovan con le 'spalle al muro', i pg gestiti dal codice del game, upgradano il lv della loro intelligenza, mostrando DAVVERO quello di cui sono in grado di fare...La soddisfazione più grande che provavo, in un rullacartoni, era quella di battere Akuma, o gli ultimi boss di Mk, oppure di Samurai Spirit SENZA più energia x il mio player...troppa goduria, con la scritta 'you win', mentre il punteggio segnava Z-E-R-O in quel della vita
:D :birra:

Però... mi fai quasi paura! Io l'unico gioco in cui sono ASSOLUTAMENTE imbattibile è Bloody Roar 2.
Volevo comprare la ps2 solo per giocare al terzo episodio... che nervi non aver soldi da buttare!

LagunaFusion
19-02-2004, 14.28.51
Nei tempi in cui i picchiaduro erano ancora arte da imparare mi succedeva sì... porca di quella piroetta che rotola all'indietro...ma dico, non c'era una pixel, nemmeno quello...assurdo!!!

ormai mi capita la stessa cosa coi miei amici, prevalemntemente per quello che definisco lo re dei picchiaduri, tekken, Tekken è una religione!
Si anche per me tekken è uno dei migliori......

FIREBLADE_RR
19-02-2004, 14.34.02
io e i picchiaduro abbiam ochiuso anni fà(mi ero rotto di comprare i joistick x la play).

Poi comprai Winning eleven 4 e cn gli amici sembra di essere allo stadio,cori,insulti(x lo + indirizzati verso i propri giocatori qnd sbagliavano anche un solo passaggio).il putiferio si scateva negli scontri diretti x il passaggio al turno successivo,nn solo chi veniva eliminato era denigrato in modalità Power ma le bestiemme di qst'ultimo erano d'antologia.