PDA

Visualizza versione completa : Adesso m'inka22o ... non è + l'HELLdorado di una volta...

Voloire
08-08-2001, 14.26.00
Ma porc&£$$&!!!
Game da 8, V atto, difficoltà hell
Colline.
sentiero ghiacciato.
Sale del dolore.

Inca de fuego (la mia).
Giro fatto per 100 volte, item ritrovati:

gemme incrinate.
spade danno 7/28.
Corazza fantasma (dif. 101)
Pozione soffocante.
etc. etc.

ma io vorrei sapere, ma che casso stramasso la mollanop a fare stà mer*a? .. ma è mai possibile? .... dov'è la robba bbuona? SNIIIFFFFFFFFFF.

Ne ho veramente piene le pelotas, ma che caxxo ci gioco a fare a hell se non mollano un tubo di un caxxo di niente...

Amuleto +5 alla dex, dio santo al V atto hell, sapete cosa vi dico?.. quelli della blizzy se ne possono andare a quel paese, mi sta venendo la nause di questa situazione che reputo intollerabile.

Ne parlavo con Gem prima..ma voi avete mai trovato una LANCIA?

non una lancia, e neanche un Lancia ... ma un LANCIAAA? ... ma caxxooooo ... secondo loro dovrei girare ad hell con una lancia del fulmine danno 20/68 +1/40 da fulmine...che schifo!

:mad: :mad: :mad:

BESTIA_kPk
08-08-2001, 14.41.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>Ne parlavo con Gem prima..ma voi avete mai trovato una LANCIA?
non una lancia, e neanche un Lancia ... ma un LANCIAAA? ... ma caxxooooo ... secondo loro dovrei girare ad hell con una lancia del fulmine danno 20/68 +1/40 da fulmine...che schifo!
:mad:</STRONG>

Porca troia vacca puttana non farmici pensare... pre LOD ho 2 e dico 2 casso di muli pieni di lance, e tutti i miei barbari ne hanno un'altra in pugno (ne avrei anche su dei pala ma è un'altra storia :D)... da allora non ho trovato una sega a parte le imbevute e la lancia eccezionale con 4 buchi in Asia... porca troia vacca...

The El-DoX
08-08-2001, 14.54.00
uao, kuesto signifika ke trovo di meglio in normal...

dadeb
08-08-2001, 15.00.00
Vol di che ti lamenti tu.... io giro con find sui 200 e trovo anch'io poco di buono ...
E' per questo motivo che ho aperto un topic sugli items find oggi....
Di lance ne ho beccato solo 1 che faceva sui 200 di danno max ... aveva il minino discreto sui 50 ma ecco il tragico "velocita' bassa" ....
Anch'io prima di arrivare a hell pensavo di trovare roba anche se non rara o unica da sfamare gli altri miei pg per un bel po'...
Adesso come adesso vedo quasi + reditizio fare fuori a incubo baal o mefy che qualche raro o unico lo mollano sempre piuttosto che girare a hell.....
Facendo cosi' ieri sera mi sono recuperato degli artigli rari discreti x la mia assassina facendo 2-3 giri da baal mi sembra addirittura a normal....

megakhann
08-08-2001, 15.13.00
E questione di kulo...

Io ho trovato balestre elite, armature elite, l'anello di bul-khatos, una armatura in cuoi elite con tutte (4) le resistenze + del 1X% e bonus alla vita...e altre cosucce che tralascio altrimenti mi tacciate di coinvolto mafiosamente con la blizzard... :D

Voloire
08-08-2001, 15.18.00
Dadeb ... ho recuperato degli artigli per assa, te li ho tenuti da parte .. :D

Altro che kulo ci vuole, anche io ho incastonato 4 toponi nel'armatura del monarca e siamo a 100%, 70% me li da il tarn incastonato, 32% gli stivali e siamo a 200%, non tanto ma caxxo neanche NIENTE!!!

Con il baba ad hell pre-Lod, con lo stesso find trovavo l'impossibile.... mah :mad :mad: :confused:

dadeb
08-08-2001, 15.27.00
Per dir la verita' qualcosa di buono l'ho trovata a hell.Ma considerando le anticipazioni che aveva fatto mamma bliz sul fatto che visto che gli items unici non si potevano + scommettere era + facile trovarli giocando mi aspettavo di trovare + roba buona...
Altra cosa vi ricordate tutti quei screen shot da paura che ci facevano sbavare in attesa di sta benedetta espansione dfacendoci vedere delle armi della madonna .. qualcono ne hai mai trovato 1 ...
dove sono finiti...

Harmes
08-08-2001, 15.32.00
Io ho solo trovato maschere di tal rasha, quel pezzo mi merd*, ma altro di buono ben poco e giro sui 270% di find.

destino
08-08-2001, 15.38.00
Dopo LoD non ho + trovato un unico nemmeno ad Hell!!! Ma dove se li tiene la Blizzard nel c**o?

onlyfire-odb
08-08-2001, 15.52.00
Se non mi sbaglio c'è un bug che la BLizzard correggerà (se non vuole saltare in aria) nel codice di drop degli oggetti.
In pratica al posto di aumentare, il rate per trovare oggetti decenti, questo diminuisce. con il progredire della difficoltà :)
Per questo si trovano gli oggetti migliori in atto 2-3 hell (a volte Andariel butta fino a 4 rari assieme, ma è abbastanza raro)e in atto 4-5 si trovano solo skifezze.
Aspettiamo la 1.09 e vediamo come sistemano il tutto ^_^
Inkazzarsi adesso è inutile, mettete da parte l'ira per la patch 1.09

Lupetto
08-08-2001, 16.18.00
evitate di scrivere 3 parolacce ogni 4 parole ?
grazie.

Lupetto

dadeb
08-08-2001, 16.18.00
Originariamente postato da onlyfire-odb:
<STRONG>Se non mi sbaglio c'è un bug che la BLizzard correggerà (se non vuole saltare in aria) nel codice di drop degli oggetti.
In pratica al posto di aumentare, il rate per trovare oggetti decenti, questo diminuisce. con il progredire della difficoltà :)
Per questo si trovano gli oggetti migliori in atto 2-3 hell (a volte Andariel butta fino a 4 rari assieme, ma è abbastanza raro)e in atto 4-5 si trovano solo skifezze.
Aspettiamo la 1.09 e vediamo come sistemano il tutto ^_^
Inkazzarsi adesso è inutile, mettete da parte l'ira per la patch 1.09</STRONG>

E adesso lo dici ...dovevi aprire un topic grosso come una casa per dirlo a tutti...azzo io i primi 3 atti praticamente non li ho nemmeno visti....
Bene stasera e' la volta che mi consumo il bazar di kurast ....

P.s. Non e' che al bazar siano tutti immuni al fuoco vero.....

onlyfire-odb
08-08-2001, 17.22.00
I posti più decenti per tartufare in partite da 8 player sono sempre i soliti anche con LOD :) [meno male! ^_^]
In ordine di droppaggio (dal più infimo al meno bastardo)
Le catacombe di Andariel atto I
IL canyon dei maghi atto II
Kurast Atto III (tutti i 3 pezzi della città...bazaar, inferiore e superiore)
Città Dannata Atto IV
Passaggio Cristallino atto V

Anche le fogne di lut non sono male, ma i mostri hanno parecchie immunità :( specie al fuoco e al fulmine :-(

Connor
08-08-2001, 22.35.00
Ma il bug della ricerca di oggetti non era già stato annullato(nel senso che avevano messo tutto a posto)?

lorelg
08-08-2001, 23.43.00
io mi faccio baal in normal 5-6 volte al giorno e devo dire che avere un pg con 234% item find è una vera figata!!!!
minimo due unici e tutti gli altri rari :D

Gollum
09-08-2001, 07.09.00
Ciao....

l'elenco dei posti per taetufare è valido per tutti i livelli di difficoltà?

Sono entrato da poco in incubo ho completatto la prima quest del 2° atto e perciò normalmente cerco in partite normal di solito mi faccio l'accoppiata concilio+mephi che devo dire qualcosa di buono da ad ogni giro compresi rari e set considerato il mio find ancora molto basso(100%)e considerato la velocita con cui si fà
non mi sembra male.
Riesco ha rifornire bene i miei pg più bassi ,il problema casomai e per il pg più avanzato almeno per ora.mha!
Ciaoo....

dadeb
09-08-2001, 09.51.00
La tecnica di fare a normal o incubo mefy o baal e' buona ... facendo cosi' ho recuperato della roba discreta in poco tempo per l'assassina che avevo deciso di incominciare...

onlyfire-odb
09-08-2001, 11.19.00
Il bug dello script nel droppone degli oggetti non è ancora stato corretto.
Doveva essere una correzzione del tipo SS (Server Side, quindi niente da scaricare), ma i mostri in atto5 hell mi droppano ancora le gemme spezzate e skifezze da 1-6 danno +1 abilità del barbaro!!
Trovo rari e unici decenti nell'atto II
Ieri ho sgamato nel canyon dei maghi il mitico Harlekin Crest ^_^ in tutto atto5 non ho trovato niente di utile!! solo skifezze!
Dovremo aspettare che risistemino il tutto con la patch 1.09 (a fine agosto...forse!!)
Oppure se qualcuno è inkulato mandarlo a tartufare per noi ^_^
Si, la lista dei posti dove il drop rate è più alto è valida per tutti i livelli di difficoltà con la patch 1.09 ^_^
Per il momento le prime 3 locazioni in hell sono il miglior posto per tartufare ^_^

dadeb
09-08-2001, 12.15.00
grazie only... adesso capisco xche' a parte qualche eccezione non tartufavo niente di buono ....

Una cosa che avevo chiesto anche ieri era se qualcuno di voi aveva trovato qualcuno dei famosi oggetti visualizzati nei screen shot che giravano prima dell'uscita di lod..

Gollum
09-08-2001, 12.26.00
Be forse avere un tartufatore conto terzi non và però sarebbe carino tartufare in gruppo su partite appositamente create così aumenta la percentuale di droppaggio dei mostri e essendo fra di noi ci si potrebbe dare una mano nelle situazioni difficili.
Per la roba penso ci si potrebbe accordare io tante volte lascio gli items che non mi servono.
Insomma penso che se organizzata bene venga una bella storia.
Che dite ?

Ciao....

dadeb
09-08-2001, 12.35.00
In teoria e' valida come pensata ma in pratica dura da mettere in pratica... bisogna assere dei giocatori affiatati tipo io Gemini e Voloire altrimenti si riscia di scannarsi su tutto quello che cade...
di solito quando tartufiamo in gruppo la roba va al pg che al momento e' messo peggio ...

onlyfire-odb
09-08-2001, 12.40.00
L'idea è ottima :)

dadeb
09-08-2001, 12.43.00
Visto che e' meglio tartufare al 3 atto a kurast cosi' magari sale anche un po' l'exp ... una domanda mi nasce spontanea .. non e' che a kurast siano tutti immuni al fuoco ????
Vi prego ditemi di no ....

Gollum
09-08-2001, 13.04.00
Se mi fate partecipare ad una vostra tartufata ,tenuto conto dei diversi livelli di diff che io posso fare ;normal ok incubo solo fino ultimo wp act 2, Vi garantisco che non tocco un items che possa servire a voi .
Mi rimetto al buon cuore .
Pensateci... un sussurro ed arrivo.
Ciao...
Anche perche non sono mai riuscito a giocare con qualcuno del post.
ariCiao...

onlyfire-odb
09-08-2001, 13.59.00
A kurast non mi risulta che ci siano immuni al fuoco...forse al fulmine e al veleno, ma di immuni al fuoco non ne ho mai visto uno ^_-

dadeb
09-08-2001, 14.17.00
Quazie only.. queste sono le notizie che ti fanno incominciare meglio il pomeriggio....

onlyfire-odb
09-08-2001, 15.29.00
Non è che qualcuno ha un gioiello che come bonus ha % in magic find ?!? Ho un gabbiano da insochettare ^_^

dadeb
09-08-2001, 15.31.00
Si io ne ho 1 ma con percentuale talmente bassa mi sembra sul 10 che sprecheresti il gabbiano...

dadeb
10-08-2001, 09.02.00
Allora ieri e' emerso che bisogna tartufare al 3 atto a kurast ... qualcuno di voi l'ha fatto e ha notato la differenza ...
avete trovato in media items + cazzuti rispetto al 4 e 5 atto hell ???

Khorne
10-08-2001, 09.11.00
Ho trovato più rari, ma tutta spazzatura come sempre :)

...e pure un'ascia del beserker :mad:

dadeb
10-08-2001, 09.15.00
Be se vuoi consolarti di asce del berseck ne ho trovate 3 ieri sera...
Unica cosa decente che ho trovato era un artiglio con ga basato sul livello del pg ...

Voloire
10-08-2001, 09.20.00
Ho giocato circa 20 minuti ieri, sono andato a kurast (game da 8) c'erano i moschini rossi immuni al fuoco nel numero di circa 20 miloni, me ne sono andato :D

Sono andato al canyon, anche li immuni ma sono rimasto, sono entrato nelle tombe ... scheletrini immuni, me ne sono andato :D

Risultato, 3 unici eccezzunali veramente ... una cosa da urlo .. elite insomma, fibbialama, un pugnale malese unico e una balestra unica .. tutti e tre insieme fanno danno 1-9 ...e sì con LoD sì che trovo roba veramente spaccatutto, adesso passo il pugnale al lancer e vado a livellare da baal :mad: :mad:

dadeb
10-08-2001, 09.49.00
Be ... da quel che di capisce abbiamo cambiato zona di tartufaggio ma alla fine i risultato sono scadenti e' quasi peggio di prima ... almeno al 5 atto hell un po' di exp la prendevamo :cry: :cry:

Capisco che non possiamo trovare tutti gli items cazzutissimi in 1 sera ma almeno qualcuno avrebbe dovuto trovare qualcosa di buono...

onlyfire-odb
10-08-2001, 10.13.00
Ieri tartufavo a kurast e nel canyon dei maghi...risultato.
Un altro gabbiano ^_^
la spada dimensione unica (fessura di non so chi)
un pugno del mago e una marea di gemme e gioielli (questi però solo +9% al danno).
Davvero un'ottima passata ^_^

PS. a un certo punto mi si è disconnesso e quando sono rientrato in game mi sono ritrovato il pg come se non avessi giocato gli ultimi 15 minuti (non aveva trovato niente per fortuna!!!!!!!!!)...è successo anche a voi??

dadeb
10-08-2001, 10.16.00
Si ieri sera anche a me sono capitate 2-3 disconnessioni improvvise ... ultima delle quali con caduta modem pero' alle 1.10 fi notte cosi' mi sono deciso ad andare a letto visto che stamattina lavoravo...

Gollum
10-08-2001, 10.58.00
Ciao....

Mha.. mi sà che il fattore predominante sia il famoso fattore C..lo !?!

A proposito di disconnesioni quando succede si perde anche la partita?
Ieri sera in game da due per scambio materiale prima sconnette il mio amico 5 min dopo cado io ,la partita non esisteva più
quando ho provato a rientrare per recuperare quanto lasciato in terra.Sigh!
Ovviamente era stata creata gia da una ventina di minuti in teoria la dovevamo ritrovare o no ?

Ciao....

dadeb
10-08-2001, 11.07.00
Dipende esistono 2 tipi di sconnessioni:
1 tipo .. ti cade la connessione internet , la partita la ritrovi quando rientri se e' aperta da + di 5 minuti... e tiri un sospiro di sollievo :D :D

2 tipo la peggiore... ti crasha la partita .. tu rimani commesso a bnet ma ti ritrovi nella schermata della chat.. il game non lo trovi + ... perdi tutto quello lasciato nella partita e incominci a bestemmiare.... :( :( :(

Ultimamente ne ho beccate tante del 2 tipi ma se non stai mulando non ci fai nemmeno caso.. ti sbatte fuori da una partita ..poco male ne scegli un'altra.. :)

Gollum
10-08-2001, 11.26.00
OK grazie era secondo tipo

Eyescream
10-08-2001, 13.03.00
Originariamente postato da onlyfire-odb:
<STRONG>Un altro gabbiano</STRONG>Me lo dai?

onlyfire-odb
10-08-2001, 14.14.00
perchè le inkazz non possono andare in giro con 2 armi ? :-))) 2 gabbiani e -10 al mana ma +100% a trovare oggetti ^_^

Se stasera si ripete la botta di culo, un gabbiano te lo regalo più che volentieri Eyescream.
Appena trovo il terzo ti whispero ^_^

dadeb
10-08-2001, 14.58.00
A che ora giochi di solito only.. che visto che e' la mia ultima sera a giocare prima delle vacanze andiamo a tartufare insieme cosi' se mi porti un po' di culo vado via contento :) :)

destino
10-08-2001, 16.09.00
Scusate la domanda... Ma cos'è un gabbiano? :confused: :confused: :confused:

onlyfire-odb
10-08-2001, 16.17.00
Il gabbiano è un pugnale unico
Danno infimo
-5 al mana
+50% trovare oggetti magici ^^
ecc
E' un accessorio solo per inka :) in quanto il -5 al mana non è nemmeno sentito e le inka per uccidere usano le magie ^^

Se qualcuno c'è, stasera devo portare clanODB_ITA al liv86 in diablo2 classic
Chi viene a tartufare mentre smonto i mostri? :)
Purtroppo stasera non mi connetterò per giocare con LOD :( mi spiace dabeb.