PDA

Visualizza versione completa : per dadeb

gio2003
08-08-2001, 11.41.00
ciao,
rispondo alla tua domanda sul perchè sto sviluppando una maga solo nel ramo ice.
Oltre al piacere di vedere i vari nemici "freddati" dalle magie del ghiaccio,c'è anche un altro motivo,più sottile.Congelando i nemici consento agli altri giocatori che sono in partita con me di andare a mazzolare i nemici con + calma e soprattutto senza subire danni.Per dirla breve la tattica che ho sempre usato è quella di congelare i nemici e aspettare che siano gli altri pg,sicuramente + forti della mia inca, a infliggere i danni + consistenti ai vari mostri.Naturalmente questa tattica funziona bene con le persone a cui piace fare gioco di squadra, del tipo io inca ti congelo il nemico dandogli anche un certo danno da ghiaccio e tu barbaro hai più tempo per bastonare il mostro senza subire danni.Anche negli altri post che ho fatto ho messo in rilievo come mi piacerebbe trovare su b.net gente a cui piace giocare in questo modo...
Per quanto riguarda invece l'attribuzione delle skills, ora sono a livello 18 ma ho ancora 12 skill da assegnare,dato che cerco sempre di resistere il più possibile con le skill a 1.Infatti penso che le skill da pompare per una inca-ghiaccio siano quelle del 30°livello,oltre naturalmente a Calore nel ramo del fuoco.
Quindi penso che sarei ancora in tempo a correggere,come dici tu, la mia inca portandola sul ramo del fuoco,ma voglio vedere fino a che punto posso arrivare usando il ramo del ghiaccio.
Anzi se hai già sviluppato un'inca da ghiaccio fino ad alti livelli mi farebbe piacere sapere come ti sei trovato e cosa mi consiglieresti.
ciao

LordFontLeroy (account)
Shanyja inca liv 18 su Europe LOD CLOsed

Khorne
08-08-2001, 11.46.00
La mia inca pre-lod ERA un'icesorc, ma LoD l'ha uccisa... io ti consiglio in ogni caso di sviluppare anche un altro ramo (o fuoco o fulmine), perché agli immuni al freddo -che sono tanti- non faresti danno e non li congeleresti. In pratica potresti ballare l'Halligalli mentre i tuoi compagni li accoppano, il che non è ne bello né produttivo... un altro ramo. Segli tu quale, ma sviluppalo.

Io come baba gradisco le icesorc, se hanno un firewall che mi può dare una mano son cmq gradite... un firewall anche non troppo pompato + gli orb che rallentano + io che smazzulo a destra e a manca... buonobuonobuono :D

dadeb
08-08-2001, 12.07.00
Allora la tua tattica era giusta prima di Lod adesso sono tempi di vacche magre... allora anche i barbarozzi nel dna come khorne sono costretti loro malgrado ad esigere delle inca un aiuto maggiore della semplice ibernazione dei nostri... :D :D :D

Allora il consiglio che ti do dopo aver fatto 81 livellucci e' di fare una inca fire-ice ... io l'avevo fatta fire-fulmine e a mio avviso non rende abbastanza....

Allora prima considerazione con il cast delay in mana non scende + come una volta quindi calore va lasciato a 1 poi ad alzarlo ci pansano gli items...

Del ramo fulmine prendere solo stasi che non e' + la stasi di una volta ma fa ancora male..

Ramo fire : prendere solo muro di fuoco e relativo dominio lascia perdere il resto...

Ramo ice : peansaci tu...ne sia + di me..

Una cosa e' categorica non fare una inca ice+fulmine e' morta in partenza ... le skill di fulmine non rendono ... quella che fa + fanni temporale e' troppo lenta....

Io se decidessi di farmi una nuova inca la farei fire+ice ma ieri sera mi sono creato un'assassina e ho fatto 20 livellucci...
P.S. l'inca cadavere di khorne era ice+fulmine

Khorne
08-08-2001, 12.31.00
Non proprio, la mia era quasi una pure ice con qualche "spruzzatina" di fulmine qua e là. Troppo specifica, è questo che mi ha fregato.

dadeb
08-08-2001, 13.10.00
Khorne hai ancora l'amuleto + 1 skill assassina che ti avevo dato .... mi servirebbe x trainare la piccola fino ad usare il +3 che ho recuperato...( di +3 ne ho recuperati 2 quindi se ne vuoi 1 no problem)..

Khorne
08-08-2001, 13.14.00
Dovrei averlo da qualche parte... se sei fortunato è finito nella mia assassina, se no in un qualche mulo... cmq dovrei trovarlo, in teoria, non mi pare di averlo venduto :D