PDA

Visualizza versione completa : Pulizia dentale...

Ray McCoy
17-02-2004, 22.51.13
... se fossi stato un masochista, avrei avuto l'orgasmo più lungo e godereccio della storia dell'umanità.

Ma non lo sono, dunque mi sono limitato a trattenere la lingua dal suicidarsi contro il trapano nel tentativo disperato di salvare la vita delle gengive, sopportando il dolore (si chiama resistenza), fingendo di non sentire dolore (si chiama onore stoico), o non sentendolo affatto (si chiama perdita della sensibilità, perdita dei sensi, coma irreversibile).

Ritornato dagli inferi, sono uscito dalla sala del dentista chiedendomi: ma gli strumenti del dentista fanno male per sadismo o perchè era l'unico modo? E soprattutto, è normale che il mio dentista mi pianti il trapano nei denti, nelle gengive, nel naso e nel braccio?

Hob, tu come ti applichi coi pazienti che ti stanno visibilmente antipatici?

Mach 1
17-02-2004, 23.01.03
io l'ho sempre detto: se gli strumenti del dentista anziché emettere quel fastidiosissimo rumore emettessero una gradevole musichina la gente avrebbe meno paura dei dentisti.

Ray McCoy
17-02-2004, 23.06.23
Originally posted by Mach 1
io l'ho sempre detto: se gli strumenti del dentista anziché emettere quel fastidiosissimo rumore emettessero una gradevole musichina la gente avrebbe meno paura dei dentisti.

I trapani oggi emettavano lo stesso suono delle Sturmgewehr44 tedesche.

http://aster.iespana.es/aster/Library/stg44/stg44.jpg

Mach 1
17-02-2004, 23.08.21
Originally posted by Ray McCoy
I trapani oggi emettavano lo stesso suono delle Sturmgewehr44 tedesche.

http://aster.iespana.es/aster/Library/stg44/stg44.jpg

domani ad America's Army provo a dotare il mio soldato di un trapano da dentista e vedo quanti nemici riesco a far fuori! :D

arcobalenotturno
17-02-2004, 23.08.46
... E soprattutto, è normale che il mio dentista mi pianti il trapano nei denti, nelle gengive, nel naso e nel braccio?

per le prime due niente di strano..... per le altre invece ...cambierei dentista

Hob Gadling
17-02-2004, 23.42.27
... Hob, tu come ti applichi coi pazienti che ti stanno visibilmente antipatici? Niente di speciale, inietto solo acqua al posto dell'anestesia... e quando il paziente mi chiede perchè faccia male lo stesso, rispondo: "E' il tessuto che è infiammato, l'anestesia non prende bene, deve portare pazienza..." :angel2:
Quando poi il paziente mi sta VERAMENTE sulle balle, o ha la tessera di Forza Italia, allora non inietto neanche acqua, solo aria.E magari cerco anche di beccare una vena. :rolleyes:

Scherzi a parte, non faccio assolutamente nulla: mi limito a curarli, senza perder tempo in convenevoli. ;)
... Ritornato dagli inferi, sono uscito dalla sala del dentista chiedendomi: ma gli strumenti del dentista fanno male per sadismo o perchè era l'unico modo?Sadismo, ovvio.
... E soprattutto, è normale che il mio dentista mi pianti il trapano nei denti, nelle gengive, nel naso e nel braccio?Ehm... non proprio... :D :D
E, per rispondere a nirai, non è molto normale neanche che te lo pianti nelle gengive... :D

Matt
17-02-2004, 23.43.23
Credo che soltanto il grande Hob può darci spiegazioni a tutti questi misteri dell'umanità... o forse nemmeno lui lo sa :asd:

Hob Gadling
17-02-2004, 23.44.08
Originally posted by Matt
Credo che soltanto il grande Hob può darci spiegazioni a tutti questi misteri dell'umanità... o forse nemmeno lui lo sa :asd: leggi sopra, lammah.... :D

Kiara
18-02-2004, 00.11.38
perchè il trapano?il trapano è quasi godurioso a confronto con quelle cazzo di viti che dovrebbero pulirti il buco della carie.la mia ex dentista sembrava ci rimettesse il polso ogni volta.:brr:

SuperLan
18-02-2004, 00.35.59
Il giorno dopo aver visto il film 'i bambini venuti dal Brasile', andai dal dentista: uno con tanto di laurea presa a Parigi e appesa alla parete dello studio, con tanto di moglie/segretaria/infermeria super gnoccolona, tanto che pensavo: "massì, questo è serio e (Col panorama che si vedeva in quel della tipa super di cui prima) sarà una passeggiata"...
e invece, quello accende lo stereo, con ...La cavalcata delle valchirie...
...e ricordo in un breve ma intenso flashback il film succitato, che raccontava, tra gli altri, di un boia nazista di nome menghel, che torturava i bambini x iniettare loro un liquido negli occhi che li trasformava in simil occhi blu, quelli della razza pura...e il dentista, 'stardo, non mi chiede con quel suo accento che lì x lì m'era troppo parso tedesco, non francese, di aprire la bocca?!
Inutile dire che scappai terrorizzato...ci volle quasi un mese xkè tornassi in quella dannata sala!

Mach 1
18-02-2004, 00.36.55
a me il dentista tempra il carattere. ho fatto diverse otturazioni in bocca, molte le ho dovute rifare perchè il mio primo dentista era un cane. La prima parte, in cui ti deve fare tutta la pulizia, raschiandoti attorno al buco con il ferro, è un supplizio ma quando finisce mi sento talmente rilassato ( sarà il corpo che rilascia qualche sostanza rilassante a seguito dello sforzo ). E' una bella sensazione, mi piacerebbe provarla più spesso.

mi sa che sono portato per il sadomaso.......:look:

KaioH
18-02-2004, 00.56.10
Oggi pomeriggio un bel viaggio a Dentistland anche per me.
Stavo con un'otturazione aperta da una settimana.

Ma prima come si facevano le otturazioni? Tipo stagno e saldatrice eh? Perché a me sembra che me le abbia fatte l'elettrauto. :toh:

Bah, non ti accorgi di avere tutto quel metallo in bocca finché non lo sputi. :niente!:

zio_lucas
18-02-2004, 08.27.29

nel naso e nel braccio?

Hob, tu come ti applichi coi pazienti che ti stanno visibilmente antipatici?

Accidenti :D :D :D
hai visto per caso il film horror "the dentist"??

:D :D :D

lasere
18-02-2004, 10.23.40
CUT

:asd:

Ti sta bene, cosi' impari a curarli di più prima che diventino necessarie le maniere forti :asd:

fppiccolo
18-02-2004, 10.56.48
francamente, dopo i primi anni di vita, il dentista l'ho visto 2 anni fa per la...prima pulizia dentale della mai vita...niente carie, niente di niente...
ora sono 2 anni che non ci vado
trapano? nulla di più bello...non mi ha fatto neanche male e si è meravigliato della mia resistenza anche nel tenere la bocca aperta (20 min.) :dentone:

Berek
18-02-2004, 11.06.32
Possibile che solo a me la pulizia dentale non faccia male? :doubt:

JEDI
18-02-2004, 11.06.45
Scommetto che però pur tenendo la bocca aperta non hai parlato, bravo siamo fieri di te, sei un duro! :D

The Whippet
18-02-2004, 12.27.02
La pulizia dentale è un incubo! Durante l'atroce pratica ho perso tanto di quel sangue dalle gengive che dopo il dentista mi ha dovuto fare una trasfusione.
Ho avuto la sensazione che i denti traballassero nelle gengive per un mese, fin quando il tartaro non è ricresciuto.
Ho paura del dentista! PAURA! Anche se deve solo darmi un'occhiata in bocca io mi faccio anestetizzare completamente la testa. Durante le drammatiche sedute rimango rigido come una putrella di cemento armato sulla poltrona. Una volta sono persino svenuto alla vista di un trapano Black & Decker simile a quello che uso a casa per i lavori di bricolage (il che è stato un bene così non mi sono accorto del seguito...).
Proprio l'altro giorno mi è franata una otturazione e ho un buco in un dente. Perciò devo tornarci... ma non voglio! Ho paura! Paura! PAURA!!!!

In più il mio dentista mi fa anche pagare di più degli altri pazienti perchè dice che rischia sempre di rimetterci una o due dita quando lavora su di me... e ha ragione! Se mi aspira di nuovo la lingua con quel dannato tubo strappa-papille giuro che la mano gliela stacco!

http://www.northstar.k12.ak.us/schools/joy/denali/Hinzman/Photos/skull2.jpg

Berek
18-02-2004, 12.37.36
Originally posted by The Whippet
Anche se deve solo darmi un'occhiata in bocca io mi faccio anestetizzare completamente la testa.

Adesso si spiega tutto. Devi essere ancora sotto anestesia...

Dlmc
18-02-2004, 12.39.46
Originally posted by Berek
concordo:sisi:

The Whippet
18-02-2004, 12.45.40

Eh? Dopo sei mesi? Avete intenzione di canzonarmi? No perchè potrei anche arrabbiarmi... :mad:

JEDI
18-02-2004, 12.54.25
Eh? Dopo sei mesi? Avete intenzione di canzonarmi? No perchè potrei anche arrabbiarmi... :mad:

Gli effetti di certe anestesie durano financo più di un anno :|.

Hob Gadling
18-02-2004, 12.56.24
il mio primo dentista era un cane.Occhio con queste affermazioni... :D
Ho sentito molti pazienti dire "quello è un cane" "quello non ci capisce una sega" etc.
In alcuni casi è vero, ma bisogna dire che spesso sono i pazienti a dar giudizi lapidari con troppa leggerezza, magari coadiuvati dal successivo dentista che, per accaparrarsi il cliente, sbotta con frasi come "ma chi le ha fatto questo lavoro???? l'hanno rovinata!! lasci fare a me, ci penso io..." (Purtroppo questo è un aspetto pessimo della professione, molti odontoiatri l'etica professionale non sanno nemmeno dove sia di casa)
Io nel dubbio cerco sempre di difendere l'operato del collega, pur non conoscendolo. Poi è chiaro che di fronte a negligenze o errori madornali, bisogna informare il paziente che c'è stato qualcosa che non va, ma senza salire in cattedra, perchè poi magari la stessa cazzata può capitare di farla a te un domani.
;)

Con questo non voglio dire che sia il caso tuo, magari tu hai i motivi per dirlo, ma faccio un discorso generale... diffidate di chi è troppo sprezzante, solitamente è un venditore di fumo! ;)

Zaorunner
18-02-2004, 13.18.55
Io credevo bastasse lavarsi i denti per evitare certe torture.

The Whippet
18-02-2004, 13.27.45
Originally posted by Zaorunner
Io credevo bastasse lavarsi i denti per evitare certe torture.

No, che io sappia ci sono persone più predisposte di altre. Mia zia a 20 anni non aveva più un molare suo. Le si erano letteralmente sbriciolati. Mia madre (sia sorella) invece ha denti sani come uno squalo. E ipotizzo le li lavino entrambe.
Ho sentito anche tempo fa di un vaccino contro la carie... una cagata? No, chiedo, io non ne so niente :)

zio_lucas
18-02-2004, 13.30.44

Ho sentito anche tempo fa di un vaccino contro la carie... una cagata? No, chiedo, io non ne so niente :)

Io non l'ho mai sentito, che ben venga :birra:

.NeMe.
18-02-2004, 13.52.42
Io da piccolo quando mi hanno messo l'apparecchio fisso, ho fatto scappare nn so quanta gente dalle urla . .

Cmq sono contento ora , ha fatto un bel lavoro . .

PEr le carie, da piccolo ne ho avute circa 7 O.o poi in 3 anni una sola.

Matt
18-02-2004, 15.31.51
Originally posted by Hob Gadling
leggi sopra, lammah.... :D

Lammah lo dici a Xenom :asd:
Quando stavo scrivendo non c'era ancora il messaggio, guarda l'orario dei post LAMMAH! :asd:

:D

Thor
18-02-2004, 16.53.00
a me il dentista tempra il carattere. ho fatto diverse otturazioni in bocca, molte le ho dovute rifare perchè il mio primo dentista era un cane. La prima parte, in cui ti deve fare tutta la pulizia, raschiandoti attorno al buco con il ferro, è un supplizio ma quando finisce mi sento talmente rilassato ( sarà il corpo che rilascia qualche sostanza rilassante a seguito dello sforzo ). E' una bella sensazione, mi piacerebbe provarla più spesso.

mi sa che sono portato per il sadomaso.......:look:

Mai provato una bella terapia canalare in una sola seduta?

Prova se sei portato per il sado maso.

Orgasmo assicurato.

:stica:

Disarm
18-02-2004, 18.11.17
La cosa più disgustosa è l'odore di dente trapanato/laserato... :vomit:

Se fosse per me farei la totale per andare dal dentista... :rolleyes:

.NeMe.
18-02-2004, 20.05.18
Ais incoscientemente ha trovato uno smile adatto . . :dentone:

http://www.wellage.it/forum/images/smilies/brush.gif

palka
18-02-2004, 20.14.03
ma la pulizia dei denti si fa col trapano? :doubt:
non è una fresa?

cmq l'ultima volta c'era un'igienista :heart:
altro che pulizia, la prossima volta le dico "fai di me ciò che vuoi!"
:dentone:

Hob Gadling
18-02-2004, 20.20.57
Originally posted by palka
ma la pulizia dei denti si fa col trapano? :doubt:
non è una fresa?

altro che pulizia, la prossima volta le dico "fai di me ciò che vuoi!"
:dentone: Basta con st'igienista, maiale!! :D :D

Pensa che l'altro giorno parlavamo con un amico/collega delle dentiste donne, e constatavamo come ci fosse una categoria di pazienti che probabilmente andrebbe da una dentista gnocca, anche se è capra... e pensavamo "ma tu guarda che polli che esistono!!" :D :D
Non darmi quest'opinione di te!! :D

palka
18-02-2004, 20.34.53
Basta con st'igienista, maiale!! :D :D

Pensa che l'altro giorno parlavamo con un amico/collega delle dentiste donne, e constatavamo come ci fosse una categoria di pazienti che probabilmente andrebbe da una dentista gnocca, anche se è capra... e pensavamo "ma tu guarda che polli che esistono!!" :D :D
Non darmi quest'opinione di te!! :D no no, non ci siamo capiti.
quell'igienista non era semplicemente una bella ragazza.

era tipo la donna della mia vita ok?
non mi sbilancio per così poco io :D

Berek
18-02-2004, 20.41.49
Originally posted by palka

Nello studio dove vado di solito sono solo donne, escludendo la titolare sono 3 sventole una meglio dell'altra...

Zaorunner
18-02-2004, 20.45.40
Nello studio dove vado di solito sono solo donne, escludendo la titolare sono 3 sventole una meglio dell'altra...

E il fatto che hob sia dentista non fa' altro che confermare tale ipotesi :D

Hob Gadling
18-02-2004, 21.02.41
E il fatto che hob sia dentista non fa' altro che confermare tale ipotesi :D :doubt:

Dov'è l'ipotesi nel post di Berek?? :doubt:

Zaorunner
18-02-2004, 21.07.35
:doubt:

Dov'è l'ipotesi nel post di Berek?? :doubt:

Che Hob non capisce un cavolo.
Che Hob e' ghei.
Che Hob e' un lamer.

Avevi ragione, sono 3 le ipotesi.

Hob Gadling
18-02-2004, 21.09.19
Che Hob e' ghei.
Che Hob e' un lamer.

Avevi ragione, sono 3 le ipotesi. Sulla seconda posso darti anche ragione, ma le altre due ti si ritorcono contro... :D

Hai sbagliato quote, lammahZ!! :D

the_World
18-02-2004, 22.01.35
Originally posted by Thor67
Mai provato una bella terapia canalare in una sola seduta? Io sì. Una vera goduria! :|

zio_lucas
19-02-2004, 09.28.37
Originally posted by .NeMe.

http://www.wellage.it/forum/images/smilies/brush.gif

perchè non create uno smile dentista col paziente :D :D :D

The Whippet
19-02-2004, 12.05.37

Il mio dentista è veramente impresentabile. Sembra un barbone, ha i capelli lunghi 50 cm (non so come diavolo faccia a vedere quello che sta facendo) e la delicatezza di uno scaricatore portuale.
La sua infermiera/assistente ha 65 anni.

Hex
19-02-2004, 12.40.03
Hob ma sei un dentista?

JEDI
19-02-2004, 12.43.42
Originally posted by Hex
Hob ma sei un dentista?

Nei ritagli di tempo...:notooth:

The Whippet
19-02-2004, 12.45.45
Originally posted by Hex
Hob ma sei un dentista?

Ghghgh.. cominciavo a sospettarlo :asd:

J&B
19-02-2004, 12.53.39
Che Hob e' ghei.
Che Hob e' un lamer.

Avevi ragione, sono 3 le ipotesi.

Hai dimentica una possibilità:

Che Hob e' ghei.
Che Hob e' un lamer.
Che Hob è una sventola.

Berek
19-02-2004, 13.07.14
Il mio dentista è veramente impresentabile.

[...]

La sua infermiera/assistente ha 65 anni.

Ognuno ha il dentista che si merita :asd:

Originally posted by J&B
Che Hob è una sventola.

Questo è risaputo! :toh:

Hex
19-02-2004, 13.26.50
Ghghgh.. cominciavo a sospettarlo :asd:

Leggendo i suoi post mi sembrava un dentista..... :D

DiO_GuZ
19-02-2004, 14.04.46
non ci crederete mai ,ma io una volta dal dentista mi sono addormentato :notooth: :notooth:

zio_lucas
19-02-2004, 14.07.19
Originally posted by DiO_GuZ
non ci crederete mai ,ma io una volta dal dentista mi sono addormentato :notooth: :notooth:

succede, avrà esagerato con l'anestesia

The Whippet
19-02-2004, 14.09.14
Ognuno ha il dentista che si merita :asd:

No, la mia delicata dentatura merita di meglio!!! Dov'è lo studio di Hob? Ha delle assistenti carine?

zio_lucas
19-02-2004, 14.10.53

Ha delle assistenti carine?

mettiti in fila, o meglio, devi prendere l'appuntamento :dentone::dentone:

Berek
19-02-2004, 14.45.37
No, la mia delicata dentatura merita di meglio!!! Dov'è lo studio di Hob? Ha delle assistenti carine?

Ti costerebbe un poco solo di viaggio :D

Comunque, a parte gli scherzi, se potessi io andrei da Hob volentieri, molto più volentieri che quando vado normalmente dal mio dentista. Il fatto è che Hob mi tranquillizza molto quando mi parla del suo lavoro, mi ispira molta fiducia, umana e professionale.

Khorne
19-02-2004, 15.27.27
Lo fa apposta per non farti sospettare ciò che ti accadrà andando da lui :asd:

Berek
19-02-2004, 15.42.04
Originally posted by Khorne
Lo fa apposta per non farti sospettare ciò che ti accadrà andando da lui :asd:

Allora, in tal caso, lo ritengo ancora di più un OTTIMO dentista :D

Thor
19-02-2004, 16.53.50
Allora, in tal caso, lo ritengo ancora di più un OTTIMO dentista :D

E mentre tu lo guarderai incantato subirai un lock al molare, un ban agli incisivi ed un sodom alle gengive, più tutto il resto a carico del solito orifizio.

:roll3:

bounty
19-02-2004, 16.57.06
e' bellissimo smandibolare quando hai l'anestesia solo da una parte della bocca
che poi il dentist ti dice di sciacquarti la bocca e tu non riesci a controllare le labbra e spruzzi l'acqua dappertutto!!!! oddio che ridere!!!!!!:D :D :D

Berek
19-02-2004, 17.15.18
Originally posted by Thor67
più tutto il resto a carico del solito orifizio.

Finchè il sodom non se lo becca il portafogli è ancora accettabile :asd:

Thor
19-02-2004, 17.16.04
Finchè il sodom non se lo becca il portafogli è ancora accettabile :asd:

:roll3: :roll3:

:stica:

Hob Gadling
19-02-2004, 19.49.44
Originally posted by Hex
Hob ma sei un dentista?
Originally posted by JEDI
Nei ritagli di tempo...:notooth: :asd: :asd:

Hob Gadling
19-02-2004, 19.51.56
Ti costerebbe un poco solo di viaggio :D

Comunque, a parte gli scherzi, se potessi io andrei da Hob volentieri, molto più volentieri che quando vado normalmente dal mio dentista. Il fatto è che Hob mi tranquillizza molto quando mi parla del suo lavoro, mi ispira molta fiducia, umana e professionale. :red:

Tale attestazione di stima mi lascia quasi commosso.. :D :D
:birra:

Hex
19-02-2004, 22.48.11
Pls..... Hob è un dentista? Non ho ancora capito...

Zaorunner
20-02-2004, 01.27.28
Originally posted by Hex
Pls..... Hob è un dentista?

Daivetro! (c)

Hob Gadling
20-02-2004, 13.02.38
Originally posted by Hex
Pls..... Hob è un dentista? Non ho ancora capito... :doubt:
Ma li leggi, i post??

SI!! SONO UN DENTISTA!!!! :D

Così è più chiaro?? :D

The Whippet
20-02-2004, 13.52.57
Ma li leggi, i post??

Ma sei un dentista o un odontotecnico?
Sai che non ho mai capito la differenza tra questi due?

O un otorinolaringodiatra? :doubt:

Hex
20-02-2004, 16.14.22
Ma li leggi, i post??

:D :D :D
Non lo sapevo :D Arricchisci il mio bagaglio culturale.... :D