PDA

Visualizza versione completa : [OT]: Che vergogna...

d3Nd3
07-08-2001, 21.37.00
Ciao ragazzi...
Quanti mesi sono passati dal mio ultimo post? BOOOOH???
Ormai sono conosciuto solo su b.net, tra i pochi rimasti senza LoD e qualche membro di clan (Ciao Nessuno-TcA! Ciao Vatorian_ODB!)
Mi sento veramente in colpa, per non avervi più tenuto compagnia con qualche caxxata, per non avere più postato tra voi amici, per non aver più dato qualche consiglio... sono malato, malato di b.net! (l'avevo già detto vero?)

Ora mi ripropongo di tornare... Posterò qualche volta, poi con LoD sono sicuro che vi romperò sempre le balle! Vi lascio, domani preparo qualche topic soggettivo di protesta (e non) sul comportamento dei non-italiani... se avrò abbastanza voglia farò scintille, lo sento!

Che dire? Sono diventato molto forte, ho un buon progetto per la testa (per il quale spero di avere l'appoggio di un amico del forum ^_^) e mi diverto un sacco nei duelli!

Date un'occhiata alla mia firma (aggiornata), e scusate il personalissimo OT!

The El-DoX
07-08-2001, 21.58.00
bentornato a bordo... :)

tuz
07-08-2001, 22.54.00
Ciaooooooo!!!!!!! :D

http://www.animfactory.com/af_insects_bees_variant_page_buzzy_mad.html

tuz
07-08-2001, 23.07.00
Ha un altra cosa: come fate a mettere le gif nei messaggi?
;) ;) :D

BESTIA_kPk
08-08-2001, 02.45.00
Originariamente postato da d3Nd3:
<STRONG>...sul comportamento dei non-italiani... se avrò abbastanza voglia farò scintille, lo sento!
Che dire? Sono diventato molto forte, ho un buon progetto per la testa (per il quale spero di avere l'appoggio di un amico del forum ^_^) e mi diverto un sacco nei duelli!
Date un'occhiata alla mia firma (aggiornata), e scusate il personalissimo OT!</STRONG>

Uelazzz, sull'altro topic non mi son accorto che eri ancora D2 base, meglio così, allora qualche duello (non troppi hehe, altrimenti non porto avanti i miei ultimi esperimenti) si può fare.

Per la firma stò pensando: ma sono nomi di pg o di account? perchè se hai solo 5 pg magazzino non sono poi tanti ;)

Knudson
08-08-2001, 23.12.00
e me non mi conti?battaddo :(

lorelg
08-08-2001, 23.46.00
ciao D3nd3 !!!!
da quanto tempo (qualche ora?!?!? :rolleyes :)
quando ti arriva LoD ?
Sto aspettando impaziente di duellare con il tuo necro... :D