PDA

Visualizza versione completa : Pensiero su bin laden..

kakikoio
17-02-2004, 10.53.54
Pensiero Contorto.

Ieri sera in preda al delirio dell'appendere i panni, mi sono ritrovato a pensare una cosa riferita all'11 settembre. In particolare riferita Al Bin Laden...NAturalemnte la mai è un aconsiderazioen da fantapolitica degna di un racconto di Tom Clancy però, però mi sono chiesto ma Bin LAden esite davvero? Non so me venuto un dubbio...Mi è tronato in mente il film Attacco al potere (credo) dove un bravo Dustin Hoffman un DeNiro spettacolo mettevano su una finta guerra per sviare un casotto attorno al presidente...Voi cosa ne pensate?

dgraz
17-02-2004, 10.57.12
ho paura che il ragazzo esista davvero...:(

ciao

billygoat
17-02-2004, 10.59.12
certo che esiste... purtroppo... l'han creato proprio gli americani...

kakikoio
17-02-2004, 11.05.22
Si ma in base a cosa si può stabilire con certezza? Non è mai apparso in pubblico, almeno in un pubblico abbasta vasto perchè si possa davvero affermare la cosa...Si fa vedere solo tramite video, video che a mio avviso non dimostrano nulla, potrebbero essere registrati ovunque...Non so è una strana sensazione, non trovano il nascondiglio, non sanno dove abbia fatto i video non sanno nulla...Prendiamo come esempio Saddam...E' stato tradito? sono loro furbi che sono riusci a prenderlo? perche lui si ma bin laden no?Tecnicamente dovrebbe essere la caccia all'uomo più grande nella storia dell'uomo...

gefri
17-02-2004, 12.23.54
Originally posted by kakikoio
Stato di oggi? Sono fuori dal tunnel le le le del divertimentoooo ho ho ho!

no no, tu sei dentro al piriotto, proprio come me.

Mach 1
17-02-2004, 12.28.49
"Bin Laden: un miliardario che si nasconde nelle caverne e vuole salvare il mondo. Ma chi si crede di essere, Batman??"

buccino
17-02-2004, 12.33.13
Si ma in base a cosa si può stabilire con certezza? Non è mai apparso in pubblico, almeno in un pubblico abbasta vasto perchè si possa davvero affermare la cosa...Si fa vedere solo tramite video, video che a mio avviso non dimostrano nulla, potrebbero essere registrati ovunque...Non so è una strana sensazione, non trovano il nascondiglio, non sanno dove abbia fatto i video non sanno nulla...Prendiamo come esempio Saddam...E' stato tradito? sono loro furbi che sono riusci a prenderlo? perche lui si ma bin laden no?Tecnicamente dovrebbe essere la caccia all'uomo più grande nella storia dell'uomo...

Potrebbe essere, ma sarebbe un complotto troppo complottoso. Troppe persone coinvolte (e lì c'è in media pure una maggiore onestà intellettuale), immagina solo i passaggi, per esempio, per ogni cassetta che arriva. Eppoi, se si scoprisse (rischio alto), crollerebbe tutto e il gioco non varrebbe la candela.
Anche perché dobbiamo considerare che negli Stati Uniti i giornalisti fanno domande, ci sono in generale più controlli per ogni cosa, quindi la vedo difficile.

Bin Laden è un privato cittadino, Saddam Hussein l'ex-presidente di uno stato: più difficile non farsi riconoscere, più clamore per gli spostamenti, più interessi nel tradirlo.

kakikoio
17-02-2004, 12.34.36
Originally posted by Mach 1
"Bin Laden: un miliardario che si nasconde nelle caverne e vuole salvare il mondo. Ma chi si crede di essere, Batman??"

Uhmm...Teoria ardita batman = bin landen...Però bin laden non si veste di nero...Però traffica in petrolio ed il petrolio è nero...Uhmmmm...:dentone:

azanoth
17-02-2004, 13.09.14
Originally posted by Mach 1

non osate nemmeno paragonare quel pazzo delirante al Detective.

http://www.udel.edu/Biology/Wags/wagart/worldspage/bat.gif

Zaorunner
17-02-2004, 13.50.41
Il film cmq era "Sesso e Potere".

mimmo81
17-02-2004, 14.13.26
Pensiero Contorto.

Ieri sera in preda al delirio dell'appendere i panni, mi sono ritrovato a pensare una cosa riferita all'11 settembre. In particolare riferita Al Bin Laden...NAturalemnte la mai è un aconsiderazioen da fantapolitica degna di un racconto di Tom Clancy però, però mi sono chiesto ma Bin LAden esite davvero? Non so me venuto un dubbio...Mi è tronato in mente il film Attacco al potere (credo) dove un bravo Dustin Hoffman un DeNiro spettacolo mettevano su una finta guerra per sviare un casotto attorno al presidente...Voi cosa ne pensate?

c'ho pensato pure io...e valutando le possibilità tecnologiche degli americani (pensate a Echelon) potrebbe essere vero...

La tesi puo essere avvalorata da alcuni documenti che puoi trovare qui: www.disinformazione.it