PDA

Visualizza versione completa : Questa notte su b.net...

gio2003
07-08-2001, 19.38.00
ciao a tutti,
volevo solo dirvi che stanotte verso le 2330 sarò su b.net (LOD closed).Se non sbaglio il canale ufficiale per noi italiani(correggetemi se sbaglio)è Lord of Destruction - ita 2 : mi collegherò a questo e creerò la partita Atto2Ita.Il mio pg si chiama Shanyja ed è una maga di 16-17 liv specializzata nel ramo del freddo.Andrò alla ricerca del cubo di horadrim.Cerco persone con cui giocare da amici,senza scannarsi per un oggetto e con il piacere di aiutarsi a vicenda,sperando che da queste partite in notturna possa scaturire anche dell'amicizia vera.Vi sembra folle? A me no, quindi spero che qualcuno abbia voglia di giocare on-line.
Il mio account è LordFontLeroy.

Eyescream
07-08-2001, 19.57.00
Il canale è anche per gli espansi diablo ii ita-1 (ita-2 per gli open), io di solito in lord of destruction ita-1 non trovo mai nessuno (anche qua ita-2 per gli open).

dadeb
08-08-2001, 09.25.00
Peccato non averlo letto ieri il post visto che ieri sera mi sono decicato a far fare i primi 20 livellucci alla mia nuova assassina...
Un appunto xche' hai creato un'inca ICE ?? adesso l'inca da fare e' l'inca FIRE ... se vuoi poi dopo aver sviluppato il ramo delle skill fire puoi aviluppare il ramo ice ... vedi tu se sei ancora in tempo per raddrizzare la tua inca....