PDA

Visualizza versione completa : LA NOTTE DEI MAIALI VIVENTI (Kj-Trash)

KaJu
16-02-2004, 15.44.41
KaJu ci riprova con una nuova storia... LA NOTTE DEI MAIALI VIVENTI (Attenzione... il titolo non ha nulla a che fare con la storia)

Bene... possiamo cominciare...

Anno 2004

Notte buia e tempestosa

Luogo: Casa su di una collina dove il buio e il temporale è eterno... (buuuuuuuuuuuuuu)

"Azanoth" giungeva in quella casa dimenticata da Dio... nonchè dall'ente della nettenza urbana...

"Azanoth": Uhm... strano luogo per un raduno... la casa di "Bounty"...

Entrato dentro fu accolto benevolmente da quel simpatico personaggio che è "Follettomalefico"...

"Follettomalefico": TU SEI UN FAKE!!!!!!! FUORI DI QUA!!!!!

Subito "Azanoth" notò che c'erano già varie persone dentro alla casa...
"MIKELE88", ".NeMe.","Djnat" e "Disarm" si stavano dividendo in un angolo il dominio del mondo...

".NeMe.": Ehy... non è valido mangiarsi i dadi rossi... come faccio ad attaccare???

"MIKELE88": Allora io mi mangio anche i dadi blu così "Disarm" non può più difendersi... bwaahaahhahaha...

"Disarm" dandò una forte botta al tavolino: BOMBA ATOMICA!!!!! BUUUUUUUUUUUUUM!!!!!!!

"Djnat": Bella mossa alleato mafioso... Badger badger...

Poi in un altro angolo c'erano "Kiashaal" e "Destino" che discutevano sul dominio del forum progettando la scacciata del dominio bulgaro imposto da "Follettomalefico" sul forum...

Quando la luce si spense...

ATTIMI DI PANICO!!!

".NeMe.": Aiuto!!!!!! Dov'è il bagno???

"Disarm": Aiuto!!!!! Ho paura del buio!!!!!

"Follettomalefico": AIUTO!!!!!"Destino"!!!!!

Un urlo di donna sguarciò la notte... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
HHH!!!!!!!

"Djnat": Oh BADGER!!!! "Kiashaal" ha visto "Bounty" nudo!!!!

Ma lo scenario era più agghiacciante...

Quando fu riaccesa la luce...

Suspece...

Tensione...

Raccapriccio...

Tutto il Martini era finito...

NOOOO!!!!!!!

"Follettomalefico": Ehm...

Anche il tonno asdomar...

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ah... si... è morto "Kiashaal"...

OK!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Chi è stato l'assassino???
Chi ha ucciso "Kiashaal"???
Chi è in realtà la cugina della cognata della sorella del fratello di "Bounty"???
Chi ha bevuto tutto il Martini???
Chi ha mangiato tutto il tonno asdomar???

Non perdetevi la prossima puntata della notte dei maiali viventi: UN NUOVO CASO DELL'ISPETTORE PALLACAN

TA-DA!!!

djnat
16-02-2004, 15.46.29
Ma ci sei o ci fai? Secondo me, a questo punto, dati i ripetuti avvertimenti, ci sei. :|

Ma non ce la fai proprio a riunire tutte queste immense cazzate in un 3d solo? :|

MIKELE88
16-02-2004, 15.47.47
Originally posted by KaJu
"MIKELE88": Allora io mi mangio anche i dadi blu così "Disarm" non può più difendersi... bwaahaahhahaha...

Sono sempe molto astuto io!!! :asd: :asd:

KaJu
16-02-2004, 15.49.04
Originally posted by djnat
Ma ci sei o ci fai? Secondo me, a questo punto, dati i ripetuti avvertimenti, ci sei. :|

Ma non ce la fai proprio a riunire tutte queste immense cazzate in un 3d solo? :|
Avevo fatto la KaJu-Mania...ma non è stata accettata e quindi metto le cose sparse...;)

KaJu
16-02-2004, 15.49.38
Originally posted by MIKELE88
Sono sempe molto astuto io!!! :asd: :asd: :)

MIKELE88
16-02-2004, 15.51.42
Avevo fatto la KaJu-Mania...ma non è stata accettata e quindi metto le cose sparse...;)

Non penso ke i mod saranno molto felici d questa cosa :nono: ...
...cmq x curiosità, quanti hanni hai!?!?!? :confused: (x vedere se t posso difendere o no).... :D

V0LT KRUEGER
16-02-2004, 15.55.51
si potrebbe creare un topic intitolato "le stronzate di kaju" e poi stickarlo così che tutti vedano le tue supanciose storie :rulez:

MIKELE88
16-02-2004, 15.58.12
Originally posted by V0LT KRUEGER
si potrebbe creare un topic intitolato "le stronzate di kaju" e poi stickarlo così che tutti vedano le tue supanciose storie :rulez:

E' una soluzione da prendere in considerazione :sisi:

KaJu
16-02-2004, 16.00.08
Originally posted by MIKELE88
Non penso ke i mod saranno molto felici d questa cosa :nono: ...
...cmq x curiosità, quanti hanni hai!?!?!? :confused: (x vedere se t posso difendere o no).... :D
Tu che età mi dai???

KaJu
16-02-2004, 16.00.43
Originally posted by V0LT KRUEGER
Per me va bene...:p ;)

kakikoio
16-02-2004, 16.01.58
Scusate...Ma questo è peggio di me!!!...Ecco adesso mi sento inutile....buuuuu

MIKELE88
16-02-2004, 16.02.35
Tu che età mi dai???

Non saprei....è molto difficile..
...cmq avrei un'altra domanda, come mai l'iscrizione risale al Dicembre 2002 e inizi a postare solamente 2 ANNI dopo!?!?!
L'e-mail ti è arrivata in differita???

Rispondi cortesemente ad entrambe le domande? :D Deng iou!

SuperGrem
16-02-2004, 16.03.39
Basta così.
KaJu, la prima volta è stato divertente, adesso è diventato noioso. ;)