PDA

Visualizza versione completa : eurolandia...

SuperLan
16-02-2004, 14.18.52
...e i pan trogloditas che vi si arrampicano come cloni di Cita, appunto.
Tremonti ha detto che il carovita dipende dall'EURO, cioè da chi l'ha concretizzato nell'Unione...chi ha detto il Pres. della Commissione?
Poi, sostiene che, a partire da qlch tempo, in Italia ci sarà un CONTROLLO su chi sgarra ALZANDO i prezzi...
Ora, mi chiedo:
ma il berlusca, non aveva forse detto, a DoorToDoor del vespone nazionale, che il carovita non è vero, come pure che le 'massaie' italiane devon esser più RESPONSABILI durante gli acquisti?
Eppoi: cos'è, tremonti crede di dare un contentino, come si fa con i tossici previa metadone, fingendosi interessato al controllo sull'inflazione, che x NIENTE è stato preso in esame, sin'ora?
Non è polemica ideologico-politica: solo inc@zzatura all'ennesima potenza, visto che in tanti si lascian ammaliare da simili discorsi...e siamo nel 2004 d.C., o avanti C.?
Nel frattempo, grazie alla scusante dell'imcompatibilità ideologica su vari punti della politica estera con berlusca e soci, i tedeschi, gli inglesi e i francesi studiano come fare le scarpe a Monti, xkè rompe troppo con il suo fiscalismo centrale...E nessuno, in Italia, difende l'operato dei nostri in Commissione...e dire che è stato il primo, a bacchettare le multinazionali, in seno allo smisurato potere sui prezzi che hanno assunto nel decennio passato(vedi la multa coi fiocchi alla Nintendo)...
bha,eurolandia non la sente e non la vive nessuno, 'atz.:dentone:

thedarkmind
16-02-2004, 15.21.35
Trovami qualcosa su cui siano tutti realmente d'accordo...

Cmq ormai chiudere il recinto quando i buoi sono scappati serve a poco, molto poco... aimè

bounty
16-02-2004, 19.46.27
E' bellissimo quanto il ministro si sia sbattuto per far sapere che ci saranno controlli a tappeto multe etc.....ma i soldi che i commercianti hanno grabbato (per usare termini diablistici)
dove andranno mai a finire??ma nelle casse dello stato,e dalle casse dello stato dove andranno a finire??
Ma certamente in servigi alla comunita,scuole migliori,infrastutture all'avanguardia:toh:
E poi ci svegliamo tutti e ci accorgiamo che era un sogno,e i soldi riamenvano pero nelle casse dello stato..........:(
Ma a me non me ne frega tanto!!io sono un'italiano e cantooooo!non togliermi il pallone e non ti disturbo piuuuuuu!!!!!...etc.etc.

maurin
16-02-2004, 20.39.36
Originally posted by bounty
.....ma i soldi che i commercianti hanno grabbato (per usare termini diablistici)
dove andranno mai a finire??ma nelle casse dello stato,....

o nelle tasche dei commercianti stessi?

thedarkmind
16-02-2004, 22.56.11
Non sarebbe magari il caso di rispolverare la famosa contingenza visto che ormai averla tolta non è servito a nulla?

SuperLan
16-02-2004, 23.17.10
malinconia...sto guardando l'Ottavo Nano di Dandini e Guzzanti,tramite raiclick, e rimpiango i tempi in cui la struttura medianica televisiva made in Italy segnalava satiricamente i problemi della nostra società....oggi, all'italiano medio(:Prrr: ai 31)
bastan ricci, le iene, e il calcio, x non sentire il proprio ambiente comunicativo pianger xkè muore...
e mi torna in mente pure la c@zz@t@ dell'abbassamento di età x accedere al senato...se i giovani d'oggi NON hanno basi cultural politico-storiche decenti nemmeno x manifestare vs la moratti in modo adeguato, come posson diventare SENATORI?
Ah, ma se uno come l'ottavo nano a capo del governo, dice certe idiozie sul carovita, allora...
W l'Italia dell'ignoranza, e degli abusi dei commercianti.:dentone:

BlackLinX
17-02-2004, 12.27.34
Originally posted by SuperLan
[cut..]
W l'Italia dell'ignoranza, e degli abusi dei commercianti.:dentone:

Hai dimenticato w la "Repubblica delle Banane": se ti serve una legge e sei al potere, te la fai. Il rispetto delle leggi non esiste per chi è al potere, Governiamo con la comicità che tanto chi non è d'accordo è un comunista schifoso.

:dentone:

zio_lucas
17-02-2004, 13.35.07
Ormai, l'ho detto fino alla nausea che tra poco lo zio_lucas sarà zio_lucas_emigrante

italia, società, governo tutto insomma :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

Hob Gadling
17-02-2004, 13.38.29
Originally posted by SuperLan
bastan ricci, le iene, "La satira che mi attacca è sulle mie televisioni: se non è liberismo questo..."

:tsk: