PDA

Visualizza versione completa : Impossibile installare LOD [no warez]

Diapason7
07-08-2001, 18.31.00
Ho provato ad installare LOD subito dopo averlo comprato, ma non c'e' stato modo di farlo funzionare. In pratica l'installazione si pianta e mi congela il PC quando e' praticamente alla fine.

Ho provato il support della blizzard, ho installato su un Diablo II originale (ovviamente) non patchato e patchato all'ultima release. Ho modificato i settaggi del CD-ROM secondo come dicevano al support della blizzard e ancora niente da fare.

Non so piu' dove andare a sbattere il naso, quindi pensavo di chiedere a voi, se qualcuno avesse avuto lo stesso problema potrebbe dirmi se l'ha risolto o no?

Credo che non sia il CD danneggiato perche' in alcune occasioni me l'ha fatto anche con Diablo II, mentre tentavo di reinstallare da zero tutti e due i programmi. Con l'unica differenza che Diablo II una volta su due riesce a installarsi mentre LOD si blocca sempre.

Pls, help me.

Eyescream
07-08-2001, 19.34.00
Hmm non che il lettore CD che danneggiato? Al max, se hai un masterizzatore, prova a installarlo da li.

Diapason7
07-08-2001, 19.58.00
Eh, grazie della risposta Eye, purtroppo installare dal masterizzatore fa parte delle tante prove che ho fatto, con scarsissimo successo. Grazie comunque dell'aiuto.

Mi dispiace tantissimo non poter giocare a questa bellissima espansione... qualcuno mi aiutiii!

Eyescream
07-08-2001, 20.03.00
Hmmm
1)I CD sono strisciati?
2)Che sistema operativo hai?
3)Che pc hai?
4)Hai le ultime DirectX?
5)Hai provato a formattare tutto?
6)Che programmi hai sempre attivi? (quelli in basso a destra, vicino all'orologio ndE)
7)Che ci fanno li? prima di installare, chiudili tutti!

SUGGERIMENTO: premi Ctrl+Alt+Canc e termina tutto tranne Explorer e Systray (se hai win 98, se invece hai ME o 2000 nn zo)

Diapason7
07-08-2001, 20.24.00
- I CD sono perfetti, privi di alcuna incisione o sporcatura.

- Il sistema operativo e' Win98 Second Edition

- Intel P3 700mhz, 256Mb RAM, Sound Blaster Live!, GeForce 2 MX.

- Se non sbaglio ho installato le DirectX 8 qualche tempo fa.

- Al formattone ancora non ho provveduto, nel PC ho molti file voluminosi che dovrei prima mettere da parte (esercizi in CG e simili).

- I programmi sempre attivi sono abbastanza ma ho anche provato a chiuderli tutti prima dell'installazione tramite la "tripletta salvavita" (Ctrl+Alt+Canc), lasciando come hai detto tu solamente Explorer e Systray. Risultato: fallimento totale, freeze a fine installazione, sempre allo stesso file "D2xchar.mpq"

Grazie ancora dell'aiuto, sei stato gentilissimo comunque.

Eyescream
07-08-2001, 20.41.00
8)Copia il file direttamente nell'HD dal CD, se non riesci il CD che marcio, se riesci nn zo.
9)Hai abbastanza spazio nell'HD?
10)Che installazione fai di Diablo2(completa..ecc..)? Prova l'altra.

d3Nd3
07-08-2001, 21.50.00
Scusa Eyescream se faccio un post del cxxxo, ma la tua signature MITICAAA!!! :D :D :D

Ti riferisci a Monkey Island vero? Che belli, i tempi di Guybrush Treepwood!

"Attento, una scimmia a tre teste dietro di te!" :W

Eyescream
07-08-2001, 22.30.00
Guybrush ruleZ

onlyfire-odb
08-08-2001, 11.17.00
Provato a controllare se il registro di sistema di windozzzze sano?

Installa le Norton Utility (versione 2000 o 2001) senza abilitare niente in automatico e lancia un bel windoctor con tutti i test approfonditi di sto mondo e poi dicci quanti errori ti ha trovato :)