PDA

Visualizza versione completa : domande

gefri
16-02-2004, 12.29.32
1: perchè gli animali erbivori in generale hanno le palle così grosse? prendiamo per esempio capra/uomo; l'uomo è anche più pesante della capra, ma le palle sono incredibilmente più sviluppate.

2: se una coppia va a convivere senza sposarsi o senza riprodursi, quando si mollano ci sono delle pare con gli assegni di mantenimento?

3: è una mia senzazione o il parco videoludico da console (e intendo tutte e tre) si è notevolmente ridotto negli anni?

J&B
16-02-2004, 12.32.09
Ti sei fatto un ghighello di prima mattina? :doubt:

:asd: :birra:

Thor
16-02-2004, 12.33.16
Originally posted by J&B
Ti sei fatto un ghighello di prima mattina? :doubt:

:asd: :birra:

*

:asd:

azanoth
16-02-2004, 12.34.04
tutti e tre i quesiti,hanno un denominatore comune:
le palle
:asd:

Mach 1
16-02-2004, 12.38.32
Originally posted by gefri
1: perchè gli animali erbivori in generale hanno le palle così grosse? prendiamo per esempio capra/uomo; l'uomo è anche più pesante della capra, ma le palle sono incredibilmente più sviluppate.

2: se una coppia va a convivere senza sposarsi o senza riprodursi, quando si mollano ci sono delle pare con gli assegni di mantenimento?

3: è una mia senzazione o il parco videoludico da console (e intendo tutte e tre) si è notevolmente ridotto negli anni?

1: controdomanda: ma per quale motivo ti sei messo a misurare le palle degli animali??

2: se convivono e non hanno figli nel momento in cui si lasciano ognuno va per la sua strada.

3: contali, così vediamo se si tratta solo di una sensazione.

The Whippet
16-02-2004, 12.43.04

Le dimensioni dei testicoli sono direttamente proporzionali alla competizione che esiste per accaparrarsi una femmina. La natura non fa mai niente a caso. A testicoli più grossi equivale una quantità maggiore di liquido seminale, che a sua volta aiuta a garantire la fecondazione della femmina. Detto brutalmente: può succedere (e succede) che più maschi si accoppino con la stessa femmina... chi ha lasciato più merce è più facile che abbia una prole :).
Questo non accade solo negli erbivori ma in tutti gli animali: prendiamo un esempio vicino a noi, nei primati. La società degli scimpanzè è molto competitiva per quanto riguarda l'accaparramento delle femmine, e i maschi hanno testicoli in proporzione più grossi di quelli dei gorilla, che invece si organizzano in stabili coppie monogame. Spero di essere stato esauriente :).

Non lo so, io sono favorevole al martimonio "finchè morte non vi separi"

Può darsi benissimo.

gefri
16-02-2004, 12.45.58
grazie whippet, te si che sei un uomo, non gli altri che quando sentono "un paio di palle" si scandalizzano.

il pamperos.

uh, grazie anche a mach x la 2

Squizzo
16-02-2004, 21.42.12
Originally posted by The Whippet
Detto brutalmente: può succedere (e succede) che più maschi si accoppino con la stessa femmina...

io in caso mi accoppIo, non mi accoppo con una femmina... :sisi: :asd:

Kiara
16-02-2004, 21.55.56
Originally posted by Mach 1

2: se convivono e non hanno figli nel momento in cui si lasciano ognuno va per la sua strada.
. invece no.ci sono leggi sulla tutela della coppia nuove nuove.e comunque ,dopo un tot di anni , in caso di morte di uno dei due ci sono dei privilegi di cui gode il/la patner nel fattore patrimoniale.

The Whippet
16-02-2004, 22.36.40
Originally posted by Squizzo
io in caso mi accoppIo, non mi accoppo con una femmina... :sisi: :asd:

Hmmm... e allora come si dice? ACCOPPIINO? Con due i? Secondo me è giusto. :doubt:

Squizzo
16-02-2004, 22.50.01
Hmmm... e allora come si dice? ACCOPPIINO? Con due i? Secondo me è giusto. :doubt:

si credo di si.. :sisi:

mimmo81
16-02-2004, 23.50.06

no si dice: ACCOPPIREBBESSERO

zio_lucas
17-02-2004, 08.26.39
Originally posted by mimmo81
no si dice: ACCOPPIREBBESSERO

No, accopilanomanbbiaronoenrsosnnebbero... cmq accoppiino con due i mi pare strano, boh forse sarà pure cosi :confused: :confused: :confused:

C'è sempre da imparare :D :D :D

gefri
17-02-2004, 12.22.06
accoppino cmq, basta nn far cadere l'accento sulla o.

Avete presente pèsca e pésca? tutta un'altra cosa.

Avrei un'altra domanda da fare, ma è un po' difficile, forse la sa pentolina che è una mezza biologa e con i polli è stata fantastica, però devo ancora mangiare quindi sono di pessimo umore e la faccio un'altra volta.