PDA

Visualizza versione completa : Milano: negozi informatica

Mach 1
16-02-2004, 02.21.15
non so se la cosa è possibile o se venga interpretata alla stregua di pubblicità non gradita su questo forum, nel qual caso me ne scuso, ma mi potreste indicare un po' di negozi di informatica presenti a Milano o in provincia nei quali vi rifornite che risultino anche competitivi sotto il profilo dei prezzi. Possibilmente, se ce l'hanno, anche il loro indirizzo internet.

i tre migliori che conosco sono i seguenti, migliori per via dei prezzi che per quanto mi risulta sono inferiori rispetto alla concorrenza.

www.aladinonet.com

www.rempc.it

www.bow.it

questo thread non vuole avere nessun intento pubblicitario. Il suo unico scopo è quello di potere paragonare il maggior numero di offerte tra loro. questo perchè, come tutti sappiamo, nell'ambito dell'informatica è facilissimo trovare lo stesso oggetto in due negozi differenti con prezzi anche di 50€ più cari.

ribadisco che non ho alcuna obiezione alla chiusura o alla cancellazione di questa discussione se la discussione stessa non dovesse essere considerata opportuna

Sasha
16-02-2004, 08.10.38
se solo riabilitassero il search...

www.chl.it

www.nexths.it

www.essedi.it

HTH :D

Hex
16-02-2004, 11.27.01
Anche a me servono boni negozi per Milano :D

P.S.: CIAO SASHA!!!!

Mach 1
16-02-2004, 13.33.17
ma alla CHL devi perforza acquistare via internet e poi, eventualmente, recarti nei negozi per ritirare la merce oppure puoi andare direttamente in negozio ad acquistare, senza preordinare?