PDA

Visualizza versione completa : Tal rasha set

Enrico170780
07-08-2001, 17.38.00
FINALMENTE!!!!
Ho finito il set di Tal rasha con la mia inca di 82 :)
Che figo, con quello+1 soj arrivo a +11 skill
Ero lì tranquillo che tartufavo al v hell quando blink mi droppa un amuleto "verde", penso subito all'ennesimo segno di arcanna (ne avrò già trovati 10/15) ed invece voilà talrasha completo.
E' veramente figo questo set per l'inca, credo ceh non lo cambierò più, non penso che esistano elmi/amuleti/bacchette/cinture/armature migliori per un'inca.
Che ne pensate?

Connor
07-08-2001, 17.54.00
Cosa ne penso ?
Complimenti e aggiorna la sign :)

Sephiroth-KK
07-08-2001, 17.56.00
complimenti..però dimmi 1 cosa... :DOVE O COME HAI TROVATO LA ARMATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Enrico170780
07-08-2001, 18.13.00
L'armatura mi è stata gentilmente omaggiata da uno dei mostri della sala del trono, nella confusione generale non ho visto esattamente chi ma credo il boss degli esponenti del concilio, che sembrava la copia di bremm sparkfist e che mi ha fatto sudare un mondo ma ne è valsa la pena :)
Per completare questo set mi ci è voluto 1 mese di gioco con una media di 5 ore/day. Tieni presente ceh io gioco solo single senza alcun mod. Lod liscio per me, mescolato ma no shakerato

Godran-sfa
07-08-2001, 18.39.00
Dunque... io cerco Tal Rasha ed ho fino ad ora solo la cintura (il più facile da trovare credo) che manco ho trovato io ma uno del mio clan che me l'ha gentilmente data... come la vedo nera a trovarlo tutto... COMPLIMENTI A TE!!! Hai tutta la mia invidia :mad: :D

Enrico170780
07-08-2001, 19.03.00
Non so se sia la cintura più facile o il "bastoncino", io ho trovato prima il bastone a kurast hell, da mia modesta esperienza ho notato che uno dei migliori posti per "tartufare" in fretta e senza fatica sia proprio kurast inferiore: io adesso arrivo a finirlo in 6/7 min mi da sempre roba almeno decente, con una buona percentuale di set; quando ero ancora a normal sigon l'ho troavato qui. Non so se sia solo una mia sensazione ma kurast inf mi ha sempre portato bene. Secondo me rifacendo alla nausea kurast (minimo 50/60 volte) trovi tutto fuorchè l'armatura, e forse l'amuleto, ma magari era solo un caso.
In bocca al lupo, continua a cercare che ne vale la pena +10 alle skill :)) con un soj +11 fa abbastanza gola

dadeb
08-08-2001, 16.05.00
Be che dire... profonda invidia.......
comunque complimenti...

maxigan
08-08-2001, 16.15.00
Con quel set ti pari il c*lo anche per la patch 1.09 :D

Complimenti!!, anche io mi devo decidere a collezionare un set ma quale ? :)

dadeb
08-08-2001, 16.22.00
Originariamente postato da maxigan:
<STRONG>Con quel set ti pari il c*lo anche per la patch 1.09 :D

Complimenti!!, anche io mi devo decidere a collezionare un set ma quale ? :)</STRONG>

Quello che trovi ... metti via tutto quello che trovi nei muli poi tiri le somme e fai il set del quale hai raccimolato + items

Knudson
08-08-2001, 23.08.00
dopo aver perso le speranze per griswold (troppo raro) mi sono messo a fare il sazabi...molto figo, danno atroce, +30 resists, +27% vita, +molto altro...bello, bello, 3 ore in trading pero' :( che palle che mi sono fatto