PDA

Visualizza versione completa : Master System: alcune info sui giochi.

Hittakara
15-02-2004, 15.09.43
Ciao rag! In questo periodo mi st dedicando al glorioso Master System, e volevo sapere qualche titolo MUST da acquistare. Mi elencate inoltre tutti i capitoli di Sonic per Master System?
Ciaoz:birra:

kaiser77
15-02-2004, 17.19.54
Originally posted by DarkAuron85
Ciao rag! In questo periodo mi st dedicando al glorioso Master System, e volevo sapere qualche titolo MUST da acquistare. Mi elencate inoltre tutti i capitoli di Sonic per Master System?
Ciaoz:birra:

-phantasy star
-fantasy zone
-golvelius
-alex kidd in miracle world
-y's the vanished omen
-teddy boy
-spellcaster
-zillion
-psycho fox
-wonderboy I e II
-alex kidd in shinobi world
-dragon crystal
-ultima IV
-heroes of the lance

Bobbo
17-02-2004, 10.03.48
Aggiungo:

Golden Axe Warrior (rpg ambientato nel mondo di Godlen Axe)
Miracle Warrior (rpg)
R-Type

... e classici come Alien Syndrome, Space Harrier, Fantasy Zone...

ROLF
17-02-2004, 11.23.06
Phantasy star in assoluto il migliore. Semplicemente imperdibile, forse il miglior gioco mai sviluppato da SEGA.

Per il resto secondo me non puoi perderti:

Miracle warriors
Golvellius
Spellcaster
Y'S the vanished Omens
Shinobi
Space Harrier
Aerial Assault
Wonderboy
R type

Hittakara
21-02-2004, 17.18.41
Originally posted by ROLF
Phantasy star in assoluto il migliore. Semplicemente imperdibile, forse il miglior gioco mai sviluppato da SEGA.

Per il resto secondo me non puoi perderti:

Miracle warriors
Golvellius
Spellcaster
Y'S the vanished Omens
Shinobi
Space Harrier
Aerial Assault
Wonderboy
R type
Ah giusto, mi ero scordato di Shinobi e Wonderboy:D . Sapete se disponibile Ninja Gaiden per master system? Io ricordo benissimo di averci giocato:rolleyes:

kaiser77
21-02-2004, 18.02.15
Ah giusto, mi ero scordato di Shinobi e Wonderboy:D . Sapete se disponibile Ninja Gaiden per master system? Io ricordo benissimo di averci giocato:rolleyes:

esiste esiste

Fargio
24-02-2004, 21.29.17
Anche Xenon uno shooter discreto oltre a Phantasy zone.
Mi piaciuto parecchio anche Batman returns e Operation wolf se giocato con la pistola.

:D

boygio
24-02-2004, 21.37.44
Originally posted by Fargio
Anche Xenon uno shooter discreto oltre a Phantasy zone.
Mi piaciuto parecchio anche Batman returns e Operation wolf se giocato con la pistola.

:D

oh Fargio, chi non muore si rivede! :hello: :birra:

Fargio
25-02-2004, 14.32.35
Originally posted by boygio
oh Fargio, chi non muore si rivede! :hello: :birra:

Mi ha ciulato il pc un virus.... e per riumettere tutto a posto ci ho messo un sacco di tempo visti gli impegni.
;D

Timo
26-02-2004, 09.20.08
:birra:

Street of rage

Street of rage 2

Street of rage 3

Hittakara
29-02-2004, 00.25.27
Rag volevo chiedervi un altra cosa: pochi giorni fa ho rimediato Space Harrier 3D, che va giocato con degli appositi occhiali 3D. Il mio modello di master system il 2 (quello con la versione di alex kidd inclusa insomma) e da come mi dicevano questi occhiali possono andare solo sul primo master system (che ha l'ingresso apposito), ma possibile? Non esiste un adattatore o qualcosa che permetta l'uso degli occhiali 3D anche sul MS2?
Un ultima cosa: siccome lunedi dovrei prendere la pistola usata, ma tenuta come nuova, con scatola e tutto, mi consigliate qualche gioco da usare con la pistola? Di quelli potenti mi raccomando:D

kaiser77
29-02-2004, 10.27.51
Rag volevo chiedervi un altra cosa: pochi giorni fa ho rimediato Space Harrier 3D, che va giocato con degli appositi occhiali 3D. Il mio modello di master system il 2 (quello con la versione di alex kidd inclusa insomma) e da come mi dicevano questi occhiali possono andare solo sul primo master system (che ha l'ingresso apposito), ma possibile? Non esiste un adattatore o qualcosa che permetta l'uso degli occhiali 3D anche sul MS2?
Un ultima cosa: siccome lunedi dovrei prendere la pistola usata, ma tenuta come nuova, con scatola e tutto, mi consigliate qualche gioco da usare con la pistola? Di quelli potenti mi raccomando:D

allora il primo master system era dotato di due slot per le cartucce (una era per la sega card e un'altra per la mega cartdrige) e quindi gli occhiali 3D dovevano essere infilati nello slot sega card. quindi rassegnati. di giochi belli con la pistola c'era solo operation wolf come disse boygio (a proposito non che avresti da vendermi una 4MB ram card per saturn?) oppure laser ghost...