PDA

Visualizza versione completa : Odio o amore?

AndreaEG6
15-02-2004, 13.25.08
Ieri sera sono uscito con Ventu, Neo e altri miei amici, siamo andati in un Pub sui navigli di Milano. Prima di entrare nel locale mi ero ripromesso di non bere, visto che poi al ritorno spettava a me il compito di guidare. Sta di fatto che una volta al tavolo col menu davanti, ho optato per un limoncello. Inutile dire che avevo assicurato i miei compari che ne avrei bevuto uno soltanto, ed in fatti ne ho presi 4. L'effetto dell'alcool è stato inaspettato, è bastato che Ventu nominasse una persona che mi ha fatto soffrire tantissimo per iniziare ad insultarla e disprezzarla. Cosa rappresenta tutto ciò? Perchè ho insultato una persona che adoravo fino a due secondi prima? E' forse un modo per sfogarmi per tutti i torti che ha commesso nei miei confronti? Non lo so, so soltanto che questa persona mi ha ignorato per tutto questo tempo, illudendomi continuamente. Una volta isciti dal locale ho cancellato i suoi SMS e il suo numero dal telefono, non volevo più vedere il suo nome. Avrò fatto la cosa giusta? Ora che l'effetto dei 4 bicchieri è passato mi rendo conto di quanto sono stato stupido nel dedicarmi a lei, pensandola tutto il giorno e non ricevendo niente da lei...

Sono uno stupido :).

_n3o_
15-02-2004, 13.53.18
a volte serve una botta x liberarsi di qualcuno, ke anke se avessimo voluto, nn riuscivamo a liberarcene. e spesso inconsciamente viene fuori da noi quello ke davvero pensiamo di una persona.
dobbiamo voltare pagina. capita ke x capirla ci coglia del tempo e dalla botta finale. ma poi ci sentiamo liberi e delusi.
io ci ho messo 7 mesi.

byez andre

Peter Rei
15-02-2004, 13.55.46
Dai Andrea, su con la vita....
Inutile stare a discutere gli effetti dell' alcool diversi x ognuno di noi anche se si dice che quando si è brilli si tende a dire la verità.
Sei giovane e aitante(:p ) non te la prendere se hai cancellato gli sms ecc ecc probabilmete lo volevi già fare e magari non ne avevi il coraggio o la forza, che ne so.
Cmq sono sicuro che di occasioni ne avrai tante, sei solo all'inizio.

Ciao

PS: non sei uno stupido, ma un buonissimo ragazzo, credimi.:)

PPS: ocio al limoncello con 160 CV sotto al culo;) lo sapevo che quella volta in pizzeria non avremmo dovuto fartelo assaggiare:p

PPPS:Era buono il Pinot di venerdì sera?

AndreaEG6
15-02-2004, 13.59.44
Originally posted by Peter Rei
Dai Andrea, su con la vita....
Inutile stare a discutere gli effetti dell' alcool diversi x ognuno di noi anche se si dice che quando si è brilli si tende a dire la verità.
Sei giovane e aitante(:p ) non te la prendere se hai cancellato gli sms ecc ecc probabilmete lo volevi già fare e magari non ne avevi il coraggio o la forza, che ne so.
Cmq sono sicuro che di occasioni ne avrai tante, sei solo all'inizio.

Ciao

PS: non sei uno stupido, ma un buonissimo ragazzo, credimi.:)

PPS: ocio al limoncello con 160 CV sotto al culo;) lo sapevo che quella volta in pizzeria non avremmo dovuto fartelo assaggiare:p

PPPS:Era buono il Pinot di venerdì sera?

Roby, grazie per le tue parole, grazie anche ad antonio. Il fatto è che ora sono qui a piangere davanti al monitor, non posso farci niente. Nonostante tutto ieri sera ho preferito non guidare, so cosa rischio sotto effetto di alcool, ho dato le chiavi a Jordan23 che mi ha portato fino a monza, poi mi sono rilassato...

MERDA

Jordan23
15-02-2004, 14.12.35
Originally posted by X-Mario
Roby, grazie per le tue parole, grazie anche ad antonio. Il fatto è che ora sono qui a piangere davanti al monitor, non posso farci niente. Nonostante tutto ieri sera ho preferito non guidare, so cosa rischio sotto effetto di alcool, ho dato le chiavi a Jordan23 che mi ha portato fino a monza, poi mi sono rilassato...

MERDA

Peter Rei, sto iniziando pure io ad innamorarmi dell'honda! Ho v-tekkato come un bastardo ad ogni semaforo di viale fulvio testi... merda agli altri rulezzzz!!! Prima, seconda terza... 160 km/h broummmmmmmmmmmmmmmm....

scusate per l'eccitazione che mi ha portato in OT...

Cmq Xmario... in corsica invece di stare come un ebete ad aspettare la pidda sarda alizee, vieni con noi in spiaggia che castighi qualcuna finalmente.. altro che Angelica di merda!

_n3o_
15-02-2004, 14.17.17
Originally posted by _n3o_
a volte serve una botta x liberarsi di qualcuno, ke anke se avessimo voluto, nn riuscivamo a liberarcene. e spesso inconsciamente viene fuori da noi quello ke davvero pensiamo di una persona.
dobbiamo voltare pagina. capita ke x capirlo ci voglia del tempo e la botta finale. ma poi ci sentiamo liberi e delusi.
io ci ho messo 7 mesi.

byez andre

Peter Rei
15-02-2004, 14.29.29
Originally posted by Jordan23
Ho v-tekkato come un bastardo ad ogni semaforo di viale fulvio testi... merda agli altri rulezzzz!!! Prima, seconda terza... 160 km/h broummmmmmmmmmmmmmmm....

scusate

Si si fai il gaina....
Guardate che la strada non è una pista, e quando ero carabiniere ne ho visti di ragazzi al pronto soccorso con le ossa mischiate....
Meditate gente, andando forte in macchia e facendo i pirletti non è di certo la patente la cosa più importante che si rischia di perdere;)

Jordan23
15-02-2004, 14.32.20
Originally posted by Peter Rei
Si si fai il gaina....
Guardate che la strada non è una pista, e quando ero carabiniere ne ho visti di ragazzi al pronto soccorso con le ossa mischiate....
Meditate gente, andando forte in macchia e facendo i pirletti non è di certo la patente la cosa più importante che si rischia di perdere;)

L'ho fatto solo sta volta per provarla.... mamma mia come siete fiscali voi carabinieri! :rolleyes:

KAKUGO
15-02-2004, 14.38.32
Peter Rei, sto iniziando pure io ad innamorarmi dell'honda! Ho v-tekkato come un bastardo ad ogni semaforo di viale fulvio testi... merda agli altri rulezzzz!!! Prima, seconda terza... 160 km

se prima o poi ti schianterai conto di me fa in modo di finirmi subito,ti conviene.........
è per coglionate così che ho perso un amico e un'amica........

pirla.

Peter Rei
15-02-2004, 14.42.19
L'ho fatto solo sta volta per provarla.... mamma mia come siete fiscali voi carabinieri! :rolleyes:

Non sono + carabiniere, e quando lo ero non sono stato nemmeno fiscale (te lo possono dire tutti gli ex 15enni del paese dove ho prestato servizio.
Non centra se lo hai fatto una volta solo x provare...
160Km orari sul viale fulvio testi (e su qualsiasi altra stada, autostrada compresa) sono pericolosi x te, per i tuoi passeggeri e anche per la gente che guida intorno a te.

Cmq il mio non voleva essere un rimprovero...ci mancherebbe.

Scusate se sono andato OT

Jordan23
15-02-2004, 14.54.50
Originally posted by KAKUGO
se prima o poi ti schianterai conto di me fa in modo di finirmi subito,ti conviene.........
è per coglionate così che ho perso un amico e un'amica........

pirla.

io in tre anni non ho mai preso multe ne fatto incidenti... questo perchè rispetto sempre il codice stradale... visto che la pista è aperta una volta ogni morte di papa qui a Monza ho fatto uno stacco di 500 metri a quella velocità per provare la macchina di XMario per la prima volta con strada libera e senza semafori. Per una volta nella vita non mi pare sia un crimine... poi d'accordo pienamente con Peter Rei... quanto a te, quel pirla mettitelo nel culo brutto finocchio di merda... e digli a tua madre di insegnarti a rispettare la gente.

Ora è meglio rientrare nell'argomento iniziale nel rispetto di XMario che ha proposto un problema serio.

_n3o_
15-02-2004, 15.11.00
jordan stai buono

pioss
15-02-2004, 16.10.43
Odio o amore?

ne l'uno, ne l'altro. Eppure fa male, male da morire.
Cercare di definire ad ogni costo un sentimento, una situazione ed uno stato mentale non è sempre salutare. L'amore potrebbe essere cio' che resta dell'innamoramento, e per essere innamorati qualcosa di concreto devi per forza riceverlo. Leggo invece solo illusione, e il sentirsi continuamente ignorati. Tieni presente una cosa. L'illusione è un concetto indefinibile, non è scienza, non ha colpe ma vive per riflessione del nostro inconscio. Illusione, immaginazione e sogno sono dimensioni che scavalcano la razionalità e proiettano verso l'immaginario. Immaginario è proiezione dei nostri sensi, dei nostri pensieri e desideri. Non puo' essere amore, perchè non c'è stato innamoramento, al più ossessione, desiderio, immaginazione. Quindi illusione.
Parlare di odio, è un po' come parlare del male. Parlare di male è parlare di vita, di dolore, di sofferenza. Saper perdonare credo sia una dote che vale la pena inseguire. E' necessaria una sorta di educazione pero', perché non è facile perdonare chi sappiamo farci del male. Io ci provo da tanti anni e sono convinto della necessità del perdono, ma non per questo mi permetto di giudicare chi non riesce. Certo pero' bisogna riconoscere che odiando si sta male, e che nessun odio porta gratificazione. Non credo nell'odio per questa persona, perchè hai adorato, e per adorare qualcuno o qualcosa, serve cuore, e servono stimoli. Gli stimoli non si inventano, ma si cercano, e per fortuna si trovano sempre.

AndreaEG6
15-02-2004, 23.06.31
Ragazzi, grazie davvero per le vostre parole. E' in occasioni come queste che capisco di avere degli amici veri.

In settimana cercherò di parlarle, è da NOVEMBRE che cerco di capire perchè mi tratta così.

_VentuREX_
16-02-2004, 12.57.54
Originally posted by pioss
Odio o amore?

Cercare di definire ad ogni costo un sentimento, una situazione ed uno stato mentale non è sempre salutare. L'amore potrebbe essere cio' che resta dell'innamoramento, e per essere innamorati qualcosa di concreto devi per forza riceverlo. Leggo invece solo illusione, e il sentirsi continuamente ignorati. Tieni presente una cosa. L'illusione è un concetto indefinibile, non è scienza, non ha colpe ma vive per riflessione del nostro inconscio. Illusione, immaginazione e sogno sono dimensioni che scavalcano la razionalità e proiettano verso l'immaginario. Immaginario è proiezione dei nostri sensi, dei nostri pensieri e desideri. Non puo' essere amore, perchè non c'è stato innamoramento, al più ossessione, desiderio, immaginazione. Quindi illusione.
Parlare di odio, è un po' come parlare del male. Parlare di male è parlare di vita, di dolore, di sofferenza. Saper perdonare credo sia una dote che vale la pena inseguire. E' necessaria una sorta di educazione pero', perché non è facile perdonare chi sappiamo farci del male. Io ci provo da tanti anni e sono convinto della necessità del perdono, ma non per questo mi permetto di giudicare chi non riesce. Certo pero' bisogna riconoscere che odiando si sta male, e che nessun odio porta gratificazione. Non credo nell'odio per questa persona, perchè hai adorato, e per adorare qualcuno o qualcosa, serve cuore, e servono stimoli. Gli stimoli non si inventano, ma si cercano, e per fortuna si trovano sempre.

:hail:

p.s ci vediamo sabato andre'^^

Jinhio
16-02-2004, 14.16.31
Originally posted by morelli
Odio o amore?

e ricorda fuggi dai tuoi quantunque, trova i tuoi fintanto
è il più bel regalo che puoi farti, assieme a quello di andare con una bella strappona

pioss
16-02-2004, 18.56.19
AHAHAHAHHAHAHAHAH

come farei senza di voi :D :D :D

Chrean
16-02-2004, 20.49.50
Originally posted by Jinhio
e ricorda fuggi dai tuoi quantunque, trova i tuoi fintanto
è il più bel regalo che puoi farti, assieme a quello di andare con una bella strappona

:D :birra:

kaiser77
18-02-2004, 13.37.12
Ieri sera sono uscito con Ventu, Neo e altri miei amici, siamo andati in un Pub sui navigli di Milano. Prima di entrare nel locale mi ero ripromesso di non bere, visto che poi al ritorno spettava a me il compito di guidare. Sta di fatto che una volta al tavolo col menu davanti, ho optato per un limoncello. Inutile dire che avevo assicurato i miei compari che ne avrei bevuto uno soltanto, ed in fatti ne ho presi 4. L'effetto dell'alcool è stato inaspettato, è bastato che Ventu nominasse una persona che mi ha fatto soffrire tantissimo per iniziare ad insultarla e disprezzarla. Cosa rappresenta tutto ciò? Perchè ho insultato una persona che adoravo fino a due secondi prima? E' forse un modo per sfogarmi per tutti i torti che ha commesso nei miei confronti? Non lo so, so soltanto che questa persona mi ha ignorato per tutto questo tempo, illudendomi continuamente. Una volta isciti dal locale ho cancellato i suoi SMS e il suo numero dal telefono, non volevo più vedere il suo nome. Avrò fatto la cosa giusta? Ora che l'effetto dei 4 bicchieri è passato mi rendo conto di quanto sono stato stupido nel dedicarmi a lei, pensandola tutto il giorno e non ricevendo niente da lei...

Sono uno stupido :).

tutte esperienze che ti serviranno nella vita... fidati ;)

thebes
18-02-2004, 14.11.44
io in tre anni non ho mai preso multe ne fatto incidenti... questo perchè rispetto sempre il codice stradale... visto che la pista è aperta una volta ogni morte di papa qui a Monza ho fatto uno stacco di 500 metri a quella velocità per provare la macchina di XMario per la prima volta con strada libera e senza semafori. Per una volta nella vita non mi pare sia un crimine... poi d'accordo pienamente con Peter Rei... quanto a te, quel pirla mettitelo nel culo brutto finocchio di merda... e digli a tua madre di insegnarti a rispettare la gente.

Ora è meglio rientrare nell'argomento iniziale nel rispetto di XMario che ha proposto un problema serio.

Ma che centra se è per una sola volta o per mille volte?... resta il fatto che ti sei comportato da pirla.
Volgio solo dirti che un ragazzo del mio paese, forse pioss ne è a conoscenza, ha provato a lanciare il ferrarino che lo zio gli ha prestato (per la prima volta) nella via dove abito io, ha perso il controllo e ha investito un'intera famigliola che passeggiava sul marciapiede a bordo strada!...
Per fortuna nessuno è morto, ma pensi che lui si potesse giustificare con "in 3 anni non ho mai preso una multa o avuto incidenti, anche per una volta lancio il ferrari a 160 che male c'è?"...
:rolleyes:

Per tornare IT mario, non so che tipo di rapporto hai o avevi con quella ragazza, ma in ogni caso se ti tratta male non merita neanche che tu vada a chiedergli spiegazioni..fidati...;)

AndreaEG6
18-02-2004, 15.25.43
Originally posted by thebes
Per tornare IT mario, non so che tipo di rapporto hai o avevi con quella ragazza, ma in ogni caso se ti tratta male non merita neanche che tu vada a chiedergli spiegazioni..fidati...;)

Il problema è che via sms e msn è carina con me (tvb baci bla bla bla), parla e scherza senza problemi. Ora voglio capire se questo affetto ci può essere anche nella "realtà" o se è solo per divertirsi. ;).

thebes
18-02-2004, 15.29.17
Il problema è che via sms e msn è carina con me (tvb baci bla bla bla), parla e scherza senza problemi. Ora voglio capire se questo affetto ci può essere anche nella "realtà" o se è solo per divertirsi. ;).

Se veramente tieni a lei ti auguro che ne voglia anche nella "realtà", in ogni caso ti chiedo di non illuderti più di tanto, meglio aspettarsi il peggio e rischiare di avere il meglio piuttosto che il contrario!...;)

in any case...in bocca al lupo! :birra:

pioss
18-02-2004, 18.57.28

gli smsmmsmail amamamsmsm.. puo' ficcarseli tutti quanti su per il retto ad un certo punto, visto che poi in real life si comporta da cacchetta acidula. Te par? :birra:

Come minimo devi capire che intenzioni ha. Come minimo.
E un po' di vitamina C per il boxaro n. 1 secondo me un po' troppo mammolonecuccioloneciccicicicci (ironico ;)) con la controparte del gentil sesso. :birra: :p

GODZODDO
18-02-2004, 19.14.02
Originally posted by pioss
gli smsmmsmail amamamsmsm.. puo' ficcarseli tutti quanti su per il retto ad un certo punto, visto che poi in real life si comporta da cacchetta acidula. Te par? :birra:

Come minimo devi capire che intenzioni ha. Come minimo.
E un po' di vitamina C per il boxaro n. 1 secondo me un po' troppo mammolonecuccioloneciccicicicci (ironico ;)) con la controparte del gentil sesso. :birra: :p

Il Pioss è legge :teach:

AndreaEG6
18-02-2004, 19.33.16
Originally posted by GODZODDO

Ma infatti io devo capire che intenzioni ha, e confermo per dove si deve mettere gli SMS lamerosi :asd:

Manca poco :asd:

thebes
18-02-2004, 21.24.46
Ma infatti io devo capire che intenzioni ha, e confermo per dove si deve mettere gli SMS lamerosi :asd:

Manca poco :asd:

in bocca al lupo e facci sapere!!!

_VentuREX_
19-02-2004, 15.09.15
Originally posted by GODZODDO

troppo vero:toh:

Tanaka
22-02-2004, 23.08.04
Ma infatti io devo capire che intenzioni ha Svegliati, figlio mio...
Ormai saranno almeno sei mesi che regolarmente ritorni fuori con questa storia, ti ci vuole una terapia d'urto...
Non ti dico come Ventu e tutti gli altri che sei una brava persona eccetera (anche se lo penso pure io :) ) preferisco spronarti con un po' di parolacce, ma a quanto pare nemmeno quelle hanno fatto effetto :)

Credimi ci sono passato pure io e in maniera molto più distruttiva di te, ma ogni tanto bisogna getarci un napalm sopra e pensare che tutto sommato il mondo non finisce a Monza... Tanto per restare in tema, anche solo allontanandosi di poco già in viale Zara ce ne sono di strappone (o almeno così mi ricordo l'ultima volta che sono passato di lì :) )

Se vuoi piangere cercati un'altra spalla, se invece vuoi provare a reagire e serve qualcuno che ti sproni un po' ci metto 10 secondi ad infilare i guantoni ;)

Chrean
23-02-2004, 22.58.20
Pioss sa. Ascolta il pioss.
L'sms sbaciucchioso e' una fetida arma rettale che non lascia scampo.
TVB, Cicci-gnigni', gnigni'-gnigno', come sei gentile carino simpatico ti amo vorrei che tu fossi qua e poi... TRAM. :toh:

Afferra i tuoi malgrado, rifiuta i tuoi allorquando. (cit)

Tanaka
03-03-2004, 09.56.20
Non lasciamo cadere nel dimenticatoio questo thread psicanalitico, il ragazzo ha ancora bisogno del nostro aiuto... :)

thebes
03-03-2004, 11.04.49
Originally posted by Tanaka
Non lasciamo cadere nel dimenticatoio questo thread psicanalitico, il ragazzo ha ancora bisogno del nostro aiuto... :)

non ci ha più fatto sapere nulla!?...a che punto è la situazione?...ha chiarito con la tipa?

AndreaEG6
03-03-2004, 13.01.36
Vado domani sera ;) :dentone:

pioss
03-03-2004, 13.23.41
Originally posted by Chr34n
ti amo vorrei che tu fossi qua e poi...

:brr: DDS FOREVER. cit. :p

thebes
03-03-2004, 15.34.52
Vado domani sera ;) :dentone: