PDA

Visualizza versione completa : Stamattina mi sono svegliato e sono (ri)diventato giapponese!!

KaJu
15-02-2004, 10.13.24
Sono le 07:30 di mattina quando entra una tizia tutta vestita arrapante (ha una t-shirt con su scritto “puyo-puyo” che gli copre a malapena le tette e dei pantaloncini che quasi non esistono) con due bocce che sballonzano in modo impossibile e dei capelli verdi tutti per aria.

“Fratellone fai tardi, devi andare a scuola, che fai ancora a letto? Dai Takeshi sei sempre il solito ritardatario!! Grrr”. Mentre mi urla sta roba la sua bocca si allarga all’inverosimile e a me si forma una goccia enorme di sudore sulla mia testa. Ma chi è quella? Io non ho sorelle, ma soprattutto………chi diavolo è Takeshi??!??

Oh mio Dio…… sono nuovamente ridiventato giapponese!!!

KaJu
15-02-2004, 10.14.03
“Takeshi, io e tuo padre dobbiamo partire per un viaggio di lavoro in europa, ti ho lasciato della minestra calda in frigo(?!) e ti ho scongelato un po’ di gelato(?!), mangia qualcosa prima di andare a scuola”

Andare a scuola? Ma io la scuola l’ho finita…..ma che diavolo succede? E adesso chi è quest’altra?

“Takeshi, per colpa tua il professor Tominaka se la prende sempre anche con me, ti vuoi dare una mossa, paff!!” Un’altra tizia, che ha i miei stessi tipo di colori della divisa scolastica, mi ha dato uno schiaffo che mi ha fatto sollevare da terra. La mia guancia si è arrossata…..sì ma troppo, non ho mai visto una guancia ingigantirsi così tanto per uno schiaffo, e poi perché mi escono tutte ste lacrime a cascata dagli occhi?? Cavolo avrò perso almeno 2 litri di lacrime.

Sta tizia è molto carina, ha i capelli corti e, ovviamente due grandi meloni che stanno su che è una bellezza, ma………non so perché non m’attira, dovrebbe ma…..non mi eccita!! Oh, mio Dio, non mi dire che è la solita tizia innamorata del protagonista che però non ricambia!!!

Ma porc…..perché sono diventato giapponese??

Kondur dei CGG
15-02-2004, 10.19.02
Mi sa ke Brothers ti ha impressionato :asd: :asd:

Ah, okkio alla scuola, in realta la tua classe è stata scelata x l'isola di BR :asd: :asd:

KaJu
15-02-2004, 11.03.25
Originally posted by Kondur dei CGG
Mi sa ke Brothers ti ha impressionato :asd: :asd:

Ah, okkio alla scuola, in realta la tua classe è stata scelata x l'isola di BR :asd: :asd:
Stimo correndo verso la scuola, strano ma questa non è la mia città, questa è Tokyo!! In realtà non è vero che stiamo correndo perché qua corre solo Mizuku, la tipa che mi è venuta a prendere a casa. Mizuku anche se è una ragazzina mi sta trascinando a mezz’aria prendendomi per una mano e non ha neanche più le gambe…….c’è una specie di vortice che fa tanto “effetto velocità dei manga”!!

La telecamera mi sta ruotando intorno in continuazione e fa una marea di effetti zoom, la telecamera?? Oh mio dio!!

Dlin Dlong!! Siamo appena arrivati che già inizia la lezione. Il prof parla e tutti lo stanno a sentire (lui parla ma io non afferro un caxxo di quello che dice), tranne Mizuku. Giro la testa verso di lei per accorgermi che mi stava fissando. Si formano delle strane chiazze di rosso sulle sue guancie (effetto timidezza) egira di scatto la testa.

“Takeshi, quante volte ti devo dire che alla mia lezione devi stare attento, punito!!” mi grida il professor Tominaka.

Mi ritrovo come un c0gli0ne (da notare la scritta c0gli0ne, sembrano veramente due dobloni pensolanti) fuori dalla classe con due secchi pieni di acqua uno per mano….

Mi sto incominciando a scocciare ad essere diventato un giapponese…

JEDI
15-02-2004, 11.13.27
Senti, (ri)ridiventa quello che eri prima, è meglio per tutti...:asd:

KaJu
15-02-2004, 11.16.18
Originally posted by JEDI
Senti, (ri)ridiventa quello che eri prima, è meglio per tutti...:asd:
Non ce la faccio...è più forte di me...

Mentre sto mangiando la mia vaschetta di riso con dei wurstel a forma di polipo, vedo scagliarsi verso di me una trentina di stellette ninja, ovviamente le evito tutto e blocco l’ultima con le mie bacchette di legno. La lancio verso una parete dove apparentemente non c’è niente e nessuno ma, si forma un’ombra dal nulla….. ho colpito il braccio di uno strano tizio.

“Sono Ken del clan degli Hanabura, sono venuto ad uccidere il possessore del sigillo solare!! Preparati Takeshiiiii” Gridando questo mi viene addosso sguainando la katana che aveva in mano.

Mettendo la mano sinistra in tasca, inizio a difendermi utilizzando sempre le bacchette di legno che ho nella destra.

“Sei forte Ken, ma io sono il protagonista e in più sono giapponese” mentre glielo dico faccio un salto in aria e scompaio………un raggio di sole acceca il mio avversario e mentre chiude gli occhi gli riatterro con i miei piedi in faccia….

“Maledetto bastardo, se credi di sconfiggermi in questo modo vuol dire che non conosci il clan Hanabura!!” iniziando a ruotare le braccia, evoca uno strano mostro a 3 teste……

Ma checavolo, non posso neanche finire a mangiare il mio pranzo, sono proprio un giapponese!!

MIKELE88
15-02-2004, 11.45.27
Ma cos'è tutta questa stronzata?

vampiro
15-02-2004, 12.05.29
:look:

follettomalefico
15-02-2004, 12.38.05
3 topic, monotematici (tutti su di te, per te) inutili e generatori di spam, mi sembrano un po' troppo.

Datti una calmata.

#lock#