PDA

Visualizza versione completa : La storia infinita (new version)

KaJu
15-02-2004, 10.05.45
Ragazzi, KJ e comuni mortali, siete pronti?

In un contesto sociale alternativo e leggermente bartolomeo, mi è balenata nella mia fantastica mente, una grandissima idea:
"La storia infinita"

In poche parole io inizio una storia, dopodichè chiunque ne abbia voglia potrà proseguirla ma dovrà attenersi a delle semplici regole:
1) Dovrà proseguire esattamente dal punto in cui è stata lasciata dall'utente prima;
2) Dovrà usare al massimo 3 frasi (oppure non più di 3 righe);
3) Dovrà scriverla con il colore rosso, per distinguerla dai comuni messaggi.

La difficoltà (e spero anche il diverimento) starà nel riuscire ad allacciarsi alla storia nel punto in cui è rimasta in sospeso.

esem:
(persona1 scrive): Tommy aveva un cane che aveva bisogno urgentemente di fare i suoi bisogni. Sollecitato dalla madre, il piccolo Tommy decise di portarlo in giardino. Era un giorno del mese di luglio e faceva caldo.

(persona2 scrive): Mentre Tommy aspettava che il suo cane Buck terminasse di sgorgare fiumi di urina, crebbe anche in lui lo stimolo di qualcosa di solido.

A questo punto, la "persona1" che aveva cercato di creare una storia normale, se vuole continuarla, sarà costretta a inventarsi qualcosa per poter riagganciarsi a quello scritto dalla "persona2", che nel frattempo ha intrapreso il binario comico-trash.

Proseguendo in questo modo, la storia dovrebbe intraprendere tanti generi narrativi. Passerà per il comico, il serio o l'assurdo. Avrà 1000 bivi e sfumature e quando si concluderà (sempre se parte e c'è gente che vi partecipa), riletta in blocco, sarà molto divertente, verrà pubblicata e diventeremo multimiliardari.

Hob Gadling
15-02-2004, 10.07.38
Originally posted by KaJu
In un contesto sociale alternativo e leggermente bartolomeo, mi è balenata nella mia fantastica mente, una grandissima idea:
"La storia infinita"
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=178792

KaJu
15-02-2004, 10.09.17
Inizio io

Cap. 1

Siamo in pieno medioevo, i così detti secoli bui. La Chiesa, con l'inquisizione, sta mietendo migliaia di vittime innocenti tra le persone. Due fratelli decisero di liberare la loro madre fatta prigioniera con l'accusa di stregoneria.

KaJu
15-02-2004, 10.10.02
Originally posted by Hob Gadling
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=178792
Si ma questa è una New version più articolata!

TrustNoOne
15-02-2004, 10.20.51
Si ma questa è una New version più articolata!

e basta...

Peter Pan
15-02-2004, 10.34.58
Originally posted by TrustNoOne
e basta...

Considerando che anche questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=178792) non è stato nemmeno il primo, che risale a un paio d'anni fa che il VL nemmeno esisteva ancora... eppure a Buccio non gli ha detto nulla nessuno... quindi, coerenza...

TrustNoOne
15-02-2004, 10.41.50
Originally posted by Peter Pan
Considerando che anche questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=178792) non è stato nemmeno il primo, che risale a un paio d'anni fa che il VL nemmeno esisteva ancora... eppure a Buccio non gli ha detto nulla nessuno... quindi, coerenza...

Si', ma non e' neanche questo il primo dei suoi topic.. Anzi ne ha aperti 3 o 4 insieme tutti lamer :asd:

Disarm
15-02-2004, 10.44.14
Originally posted by TrustNoOne
Si', ma non e' neanche questo il primo dei suoi topic.. Anzi ne ha aperti 3 o 4 insieme tutti lamer :asd:

Ban, sodom ecc. ecc. dunque! :asd:

bounty
15-02-2004, 13.44.09
ma che fumi???
(anche riguardo agli altri 2 post che ti han lock&ban&etc etc)

MIKELE88
15-02-2004, 16.20.44
Non capisco xkè a certa gente insieme al pc danno anke la tastiera :D .
Io sono un esempio :asd:

KaJu
16-02-2004, 10.19.01
Originally posted by bounty
ma che fumi???
(anche riguardo agli altri 2 post che ti han lock&ban&etc etc)
Un pò di tutto vuoi che ti faccio una lista???

djnat
16-02-2004, 10.22.17
Un pò di tutto vuoi che ti faccio una lista??? :| (http://utenti.lycos.it/kh0rn3/LBSCD.JPG)

J&B
16-02-2004, 10.32.26
Io c'ero..... :sisi:

:asd:

[edit] Lock & Ban & Gomor & Fist with Doppio Peperoncino ecc ecc.... :metal:

Ghiaccio
16-02-2004, 12.51.01
Inizio io

Cap. 1

Siamo in pieno medioevo, i così detti secoli bui. La Chiesa, con l'inquisizione, sta mietendo migliaia di vittime innocenti tra le persone. Due fratelli decisero di liberare la loro madre fatta prigioniera con l'accusa di stregoneria.

Ansel si lasciò sfuggire uno sconsolato lamento -Fratello? Ma come potremo mai liberare nostra madre...Siamo solo due contadini...Julius fissò intensamente il fratello più piccolo e disse -Venderemo l'anima al Diavolo....Per riavere nostra madre!- Ansel rimase paralizzato mentre il fratello maggiore scoppiava in una folle risata.

dgraz
16-02-2004, 13.56.11
Originally posted by Ghiaccio
Ansel si lasciò sfuggire uno sconsolato lamento -Fratello? Ma come potremo mai liberare nostra madre...Siamo solo due contadini...Julius fissò intensamente il fratello più piccolo e disse -Venderemo l'anima al Diavolo....Per riavere nostra madre!- Ansel rimase paralizzato mentre il fratello maggiore scoppiava in una folle risata.

Julius venne scosso da terribili fremiti e cadde a terra in preda al delirio. Ansel non sapendo cosa fare decise di finirlo con un repentino e preciso colpo alla testa, prese dal focolare un attizzafuoco ma quando si girò Julius non c'era più.

KaJu
16-02-2004, 15.20.25
Originally posted by dgraz
Julius venne scosso da terribili fremiti e cadde a terra in preda al delirio. Ansel non sapendo cosa fare decise di finirlo con un repentino e preciso colpo alla testa, prese dal focolare un attizzafuoco ma quando si girò Julius non c'era più.
Finchè arriva un uomo vestito di nero "Seguitemi" i due ragazzi lo seguirono. "Pillola azzurra, ve ne tornate a casa a guardarvi i Pokemon, Pillola rossa, imparerete a combattere". Attaccò i due a due computer e passò poco tempo..."Conosciamo il Kung Fu..."

MIKELE88
16-02-2004, 15.30.19
Ma i moderatori si sono presi una vacanza??? :D

cmq....Ansel e Gretel alla fine riuscriono a tornare a casa! :D

KaJu
16-02-2004, 15.34.50
Originally posted by MIKELE88
Ma i moderatori si sono presi una vacanza??? :D

cmq....Ansel e Gretel alla fine riuscriono a tornare a casa! :D
Tutto finiva come le storie "felici e contenti" ma...Un asteroide passò sopra casa di Ansel e Gretel e...

MIKELE88
16-02-2004, 15.37.10
...e il meteorite si fracassò su le loro teste, uccidendo i 2 e facendo finire definitivamente questa storia!

FINE :D

Peter Pan
16-02-2004, 15.45.13

Questo mi ha ricordato WAR GAMES... per mandare in paranoia il W.A.R.P. si porta a compimento la partita di Joshua... anche se lì l'hanno fatto con il tris... non credo che Kaju avrebbe mai imparato a giocare a tris... da solo per giunta... o al massimo non si sarebbe mai convinto che non può vincere nessuno...

http://www.sscnet.ucla.edu/geog/gessler/topics/wargames.jpg

KaJu
16-02-2004, 15.47.55
...e il meteorite si fracassò su le loro teste, uccidendo i 2 e facendo finire definitivamente questa storia!

Di lì passava il nonno che vedendo i suoi due nipot morti per terra...decise di rivendicarsi e...

MIKELE88
16-02-2004, 16.00.38
Di lì passava il nonno che vedendo i suoi due nipot morti per terra...decise di rivendicarsi e...

e....eh eh eh...ma la vecchiaia purtroppo è una brutta bestia, le visione dei 2 nipoti gli fece venire un infarto, e morì ansimando nel verde della campagna. Tutti i parenti, con la morte del nonno sono "purtroppo" morti...ci mankeranno ADDIO!!! FINE

KaJu
16-02-2004, 16.02.41
e....eh eh eh...ma la vecchiaia purtroppo è una brutta bestia, le visione dei 2 nipoti gli fece venire un infarto, e morì ansimando nel verde della campagna. Tutti i parenti, con la morte del nonno sono "purtroppo" morti...ci mankeranno ADDIO!!! FINE
Passo di lì il mitico guerriero Kenshiro...che vedendo una "Famiglia" sterminata in questo modo...decise di andare a conbattere contro il male...il male di nome:"MIKELE88"

(hihihi)

MIKELE88
16-02-2004, 16.04.32
Ormai si sta degenerando purtroppo :mecry: ...nn ho + la forza d continuare :cry2:

Peter Pan
16-02-2004, 17.36.49
Ti dice nulla questa parte del film:

"Strano gioco... l'unica mossa per vincere è non giocare..."

Hob Gadling
16-02-2004, 17.58.42

"Strano gioco... l'unica mossa per vincere è non giocare..." :hail:

MIKELE88
16-02-2004, 18.33.15

:metal:

KaJu
17-02-2004, 17.43.59

ok allora gioco da solo...cmq...sto inventando una nuova storia...pronta per voi...hihihi

MIKELE88
17-02-2004, 17.48.31
ok allora gioco da solo...cmq...sto inventando una nuova storia...pronta per voi...hihihi

KaJu, cerca d fare almeno una cosa decente, e nn delle porcate come i vekki 3ad; ok? :bah:

KaJu
18-02-2004, 07.41.42
KaJu, cerca d fare almeno una cosa decente, e nn delle porcate come i vekki 3ad; ok? :bah:
i miei topic come:LA NOTTE DEI MAIALI VIVENTI o KaJu-Mania,o The legend of final sandali 7 non sono copiati...sinceramente non sapevo che questo esisteva già...cmq...sto inventando nuove cose...

follettomalefico
18-02-2004, 12.11.27
Ma i moderatori si sono presi una vacanza??? :D Ma:
(1) segnalare il topic ai moderatori è così difficile?
(2) avendone lockati due su tre, a che pro questa uscita?
(3) il lock arriva ora.

KaJu, sei pregato di finire, seduta stante, ogni forma di spam.
Mettiamola così:
- non voglio più vedere almeno per un po' topic aperti da te
- non voglio reply OT nei topic già esistenti.

Come detto altrove, questo è l'ultimo avviso.

#lock#