PDA

Visualizza versione completa : E basta!

Mischa
15-02-2004, 01.06.23
Ma possibile che abbiate quest'ansia da prestazione? Stile "se non parlo, se non dico, se non mi rispondono, non esisto?". Vi rendete conto che buona parte dei topic che postate è un link a qualcosa detto o fatto da altri? Stile "Pinguino uno e due" (uno dei pochi validi, NdM), "giochi in flash", "filmato in flash", "foto bastarda", etc. Poi chi risponde old (fa parte del gioco, ovvio), stile "Guarda che lo sapevo, eheh, che io ne ho visto di cose che tu stavi nella culla", e altri a raffica "lol, non l'avevo visto". Il punto è: se anche non l'avevi visto, ma lo sai usare google, porca troia? Se vuoi qualcosa te lo cerchi, e se uno te lo propone non è che sia una figata, è che se ti interessava quello lo trovavi in trenta secondi. Ed è che a dire queste cose, tanto, cambia un cazzo, perché comunque "Lol" o comunque "+1, io c'ero". Morale, vi rendete conto di che immensa rottura di cazzo sia aprire un forum e legger solo link ad altro? Ce l'avete un cervello, e sapete usarlo per qualcosa di diverso che riferirvi a quanto detto e scritto da altri? Sapete creare qualcosa? Sapete, parlare?

Ah, le risposte son già previste, e categorizzate.

Squizzo
15-02-2004, 01.12.37
http://www.amishrakefight.org/gfy/

:asd:

ora non mi adorerai più, vero?...:asd:

The Whippet
15-02-2004, 01.13.02
Originally posted by Mischa

Ti voglio bene, sei un mito per me.

Queste tue affermazioni mi fanno riflettere. E sto realizzando con mio grande disappunto che spesso è difficile tirar fuori qualcosa di buono, di personale... di innovativo. E' molto più facile riallacciarsi alle idee degli altri, ribadirle, scipparle, o postare stronzate :) Già adesso non so più cosa scrivere, forse perchè ho sonno e un principio di colica intestinale che mi sta facendo veder le stelle e che mi farà passare una nottata in compagnia della Madonna di Fatima.

O almeno, spero che il motivo sia quello.

gefri
15-02-2004, 01.18.44
naaa, sono in disaccordo, io un 50% delle lollate che trovo in giro le posto e un altro 50% me le tngo per me, secondo me il meglio sarebbe postarle tutte; se trovo una cosa che può cavare un sorriso da qualcuno, perchè tenerla per me? spesso lo faccio perchè mi scazzerei, però pensandoci bene sarebbe appunto il meglio. Poi, ignorandone l'esistenza, non avrei mai potuto cercare su google gli happy tree friends.

topic categoria E: poco costruttivo, errori grammaticali e dislessici, e ci sono rimasto.

shottolo
15-02-2004, 01.26.04
molto meglio i topic 'ci provo spudoratamente con xxx'
o meglio forse 'ostia, la squadra xxx ha perso'
imho, meglio qualche link carino, qualche discussione intelligente, qualche piccolo flame... un forum normalissimo insomma
(però io sono di parte, stasera ho già postato una minchiata in flash LOL)

Mach 1
15-02-2004, 02.32.10

il capibara è un roditore del sudamerica che appartiene alla famiglia degli idrocheridi. esso è famoso per essere il più grosso roditore presente sul nostro pianeta e può raggiungere i 60 kg di peso. E' dotato di un cranio massiccio e squadrato ed è coperto da una ruvida e corta pelliccia di colore bruno chiaro.
Questo roditore, erroneamente considerato stupido per molto tempo, risulta essere invece molto intelligente e astuto. Vive in branchi numerosi in prossimità dei fiumi vista la sua natura di animale lacustre e di abile nuotatore.

ti sfido a dire che questa risposta l'avevi prevista :toh:

The El-Dox
15-02-2004, 02.42.29
sinceramente me ne sciakkuo le palle del kazzo. :sagace:

http://www.konstanz.alm-bw.de/Visitenkarte/Publikation/Troia-Buchtitel.gif

http://www.sofi.ru/photos/Krym2003/sofi_iskra_brabus_groove.jpg

beatoangelico
15-02-2004, 12.06.01
Be, non tutto è link...
Esistono tante altre degenerazioni in questo forum..come anche nella vita reale.
C'è comunque chi parla,e lo fa in modo originale, perchennò,simpatico (vedi i topic di KaJu).
Il postare link puo voler dire anche che non abbiamo niente di meglio da dire;a qualcuno succede anche nel mondo reale.
"Ma lo sai...hai sentito...prova a vedere li...mi hanno detto..."E' solo un riportare nozioni acquisite da altre fonti mai da noi stessi.
Come anche parlare solo delle nostre abitudini e stop.Non produciamo niente..
Passi la conoscenza reciproca ma ci sn tanti modi di comunicazione..uno tra questi la risata,una risata non dovuta a quello che qualcuno ha messo su un sito,ma alla personalita di noi utenti.

MIKELE88
15-02-2004, 12.10.00
Originally posted by The El-DoX
sinceramente me ne sciakkuo le palle del kazzo. :sagace:

:roll3: :roll3: :roll3:

azanoth
15-02-2004, 12.37.02
uh,che parolone...Fratelli,battetegli le mani,lui è contento e stiamo tutti in pace.
Sei geniale e arguto!...vuoi che ti si dica questo,nevvero!?hai di quei colpi di genio e lungimiranza...belli i 10 topics contemporanei sulla morte che apristi a Natale....chissà che bell'effetto,al mattino,sull'utente con un malato,un morto o qualsiasi tragedia personale....ma i geni sono difficili da capire....forse la colpa è degli altri....tanto a morire sono solo sempre gli altri...
...chissà se questo genio fosse stato un utente qualsiasi,chissà....
mi sbagliavo su di te:non sei un gatto.Genio come sei,non ne hai saputo carpire la profonda spiritualità.

Con dox è come sparare sulla croce rossa:contravviene continuativamente ad almeno 3 regole del Forum dando un pessimo esempio ai Fratelli....
Chissà se fosse un utente qualsiasi,chissà.

La Vita non sarà tenera con voi e a ragion veduta:ci vuole cortesia,rispetto,umiltà.
io ho 40 anni,ragazzini...
e ne ho viste e fatte che neanche ve lo potete immaginare....
e adesso,andate pure a svuotare la ciotola di latte e biscotti con Winnie Pooh stampato di lato.

Le materie più diffuse nell'Universo sono ignoranza & presunzione.

desideravo aggiungere solo una cosa:ma guardatevi....sapete cosa ci accomuna?l'unica reale nota che ci accomuna?!
sono
siete
il passato.
e in questo passato, affondiamo sempre di più,anche in questo momento che vi stò parlando.
passato.
solo il futuro sopravvive.

http://www.le-quebecois.com/cartes/images/dummy.jpg

bounty
15-02-2004, 12.53.25
Originally posted by azanoth
uh,che parolone...Fratelli,battetegli le mani,lui è contento e stiamo tutti in pace.
Sei geniale e arguto!...vuoi che ti si dica questo,nevvero!?hai di quei colpi di genio e lungimiranza...belli i 10 topics contemporanei sulla morte che apristi a Natale....chissà che bell'effetto,al mattino,sull'utente con un malato,un morto o qualsiasi tragedia personale....ma i geni sono difficili da capire....forse la colpa è degli altri....tanto a morire sono solo sempre gli altri...
...chissà se questo genio fosse stato un utente qualsiasi,chissà....
mi sbagliavo su di te:non sei un gatto.Genio come sei,non ne hai saputo carpire la profonda spiritualità.

Con dox è come sparare sulla croce rossa:contravviene continuativamente ad almeno 3 regole del Forum dando un pessimo esempio ai Fratelli....
Chissà se fosse un utente qualsiasi,chissà.

La Vita non sarà tenera con voi e a ragion veduta:ci vuole cortesia,rispetto,umiltà.
io ho 40 anni,ragazzini...
e ne ho viste e fatte che neanche ve lo potete immaginare....
e adesso,andate pure a svuotare la ciotola di latte e biscotti con Winnie Pooh stampato di lato.

Le materie più diffuse nell'Universo sono ignoranza & presunzione.

:hail:

Wiz
15-02-2004, 13.30.46
Reverendo lei mi piace sempre di piu'...sto commettendo peccato? :doubt: :D

E poi ragazzi: se vengo sul forum non necessariamente mi servono stimoli sempre nuovi. Non sempre sono in grado di sostenere una discussione cosiddetta "seria". A volte si ha bisogno di staccare un po' la spina.
E ricordate che non si nasce imparati. Cio' che proponiamo, che diciamo, il modo in cui scriviamo sono un retaggio culturale che non ci arriva per grazia divina. Ma da impulsi esterni.

Piccolo p.s.: Se io propongo qualcosa che ho visto in rete e mi ha fatto divertire a volte lo linko qui. Magari da qualche parte in Italia ho strappato un sorriso a qualcuno.

azanoth
15-02-2004, 13.33.45
Originally posted by Wiz

Ma,Consorella Diletta,come te lo devo ripetere!? :doubt:
Amore non è Peccato
è Creazione.

tutto il resto non conta

:birra:

Brus
15-02-2004, 13.46.39
E per restare in tema

http://www.igor81.supereva.it/torta.jpg

:asd:

Chi ne vuole una fetta? :roll3: :look:

bounty
15-02-2004, 13.48.45
american pie?? :doubt: :D :D

Zaorunner
15-02-2004, 13.51.15
Beh, mischa, potresti aprire qualche topic te.
Oppure potresti non cancellare i tuoi interessantissimi post (non lo dico con ironia) dopo 1 minuto.
Oppure potresti addirittura evitare di leggere questo forum.

Purtroppo il forum e' fatto dai topic, i topic dai post, e i post dagli utenti...e agli utenti, come alle persone vere, non si puo' svitare la testa e cambiargliela.

Albycocco
15-02-2004, 13.54.47
Originally posted by Wiz

E poi ragazzi: se vengo sul forum non necessariamente mi servono stimoli sempre nuovi. Non sempre sono in grado di sostenere una discussione cosiddetta "seria". A volte si ha bisogno di staccare un po' la spina.
E ricordate che non si nasce imparati. Cio' che proponiamo, che diciamo, il modo in cui scriviamo sono un retaggio culturale che non ci arriva per grazia divina. Ma da impulsi esterni.
Quoto in toto.Mi rallegra constatare che non sono l'unico a pensarla così...

Il forum per me deve essere in primis un divertimento, un hobby, un modo per estraniarsi dalle preoccupazioni e dalla routine quotidiana.

Ovviamente mi fa sempre piacere leggere le tante idee e opinioni in cui abitualmente mi imbatto nei diversi thread sparsi sul forum e quando posso o mi sento in grado, cerco pure di partecipare alle discussioni...Ma ci sono giorni in cui è normale non avere particolari stimoli e a volte sento il bisogno di farmi due risate con gli altri utenti, o di un giochino in flash, oppure ancora di una semplice barzelletta...Ma questo non significa che sia stupido, nè tanto meno che non sia in grado di affrontare una discussione che non vada oltre il semplice "Ma LOL" "OLD" ecc.

E inoltre una cosa che sono riuscito ad imparare col tempo è che essere intelligenti non vuol dire assolutamente cercare sempre e comunque di dimostrarlo a chi ti circonda.

bounty
15-02-2004, 14.10.50
Originally posted by Albycocco
Quoto in toto.Mi rallegra constatare che non sono l'unico a pensarla così...

Il forum per me deve essere in primis un divertimento, un hobby, un modo per estraniarsi dalle preoccupazioni e dalla routine quotidiana.

Ovviamente mi fa sempre piacere leggere le tante idee e opinioni in cui abitualmente mi imbatto nei diversi thread sparsi sul forum e quando posso o mi sento in grado, cerco pure di partecipare alle discussioni...Ma ci sono giorni in cui è normale non avere particolari stimoli e a volte sento il bisogno di farmi due risate con gli altri utenti, o di un giochino in flash, oppure ancora di una semplice barzelletta...Ma questo non significa che sia stupido, nè tanto meno che non sia in grado di affrontare una discussione che non vada oltre il semplice "Ma LOL" "OLD" ecc.

E inoltre una cosa che sono riuscito ad imparare col tempo è che essere intelligenti non vuol dire assolutamente cercare sempre e comunque di dimostrarlo a chi ti circonda.

:hail: :hail: :hail:

tanto per confermare quello che dice mischia che siamo qui solo per quotare e dire lol e old e fare i faccini etc.
una :birra: Albycocco :D

.Imrahil
15-02-2004, 15.46.56
Preferite i miei thread di pippe mentali?:asd:
Albycocco :hail:

Mischa
15-02-2004, 17.07.27
Uh, reverendo, s'è svegliato male? Se qualche mia parola è giunta a smuover la sua serena e sensibile visione delle cose del mondo, non posso evitare di esserne moderatamente lusingato. Tale sussulto di coscienza deriva dai miei biasimevoli modi, o dal ritener d'avere sbagliato giudizio nei miei confronti? Quale che sia la risposta, apprezzo in ogni caso la cortese attenzione che mi ha voluto dedicare: è sempre un piacere veder applicate quelle virtù in cui son così mancante, come giustamente mi ricorda. Si rallegri, non turberò oltre il suo equilibrio; tenga però presente che la verità ha la brutta abitudine di rifuggire definizioni limitanti. Quanto alla vita, alla morte, all'universo, al futuro, non ho la pretesa di conoscerli: la ringrazio dunque per la spiegazione che mi ha gentilmente fornito, sono certo che un giorno anch'io vedrò la luce che traspare dal suo limpido giudizio. Ho gradito le sue parole, e, con rispetto, la saluto: pace e bene.

Mach 1
15-02-2004, 17.15.59
Uh, reverendo, s'è svegliato male? Se qualche mia parola è giunta a smuover la sua serena e sensibile visione delle cose del mondo, non posso evitare di esserne moderatamente lusingato. Tale sussulto di coscienza deriva dai miei biasimevoli modi, o dal ritener d'avere sbagliato giudizio nei miei confronti? Quale che sia la risposta, apprezzo in ogni caso la cortese attenzione che mi ha voluto dedicare: è sempre un piacere veder applicate quelle virtù in cui son così mancante, come giustamente mi ricorda. Si rallegri, non turberò oltre il suo equilibrio; tenga però presente che la verità ha la brutta abitudine di rifuggire definizioni limitanti. Quanto alla vita, alla morte, all'universo, al futuro, non ho la pretesa di conoscerli: la ringrazio dunque per la spiegazione che mi ha gentilmente fornito, sono certo che un giorno anch'io vedrò la luce che traspare dal suo limpido giudizio. Ho gradito le sue parole, e, con rispetto, la saluto: pace e bene.

servizio anti-ghostposting

azanoth
15-02-2004, 17.46.23
CUT

La Pace è bella
ma la si coltiva ogni istante:fatto del quale me ne sono reso ben conto,le ultime volte nelle quali,l'ira si è impossessata della mia anima.
le porgo ossequio.

The Whippet
15-02-2004, 19.01.06
Dai, siete due tra le persone che ammiro di più qui dentro... Mischa è un amico di vecchia data, il Reverendo spara perle a getto continuo... siete i miei idoli... SMETTETELA DI LANCIARVI FRECCIATE FORBITE che tra l'altro comprendo solo in minima parte :D Vogliamoci bene!

azanoth
15-02-2004, 19.14.37
Originally posted by The Whippet
Dai, siete due tra le persone che ammiro di più qui dentro... Mischa è un amico di vecchia data, il Reverendo spara perle a getto continuo... siete i miei idoli... SMETTETELA DI LANCIARVI FRECCIATE FORBITE che tra l'altro comprendo solo in minima parte :D Vogliamoci bene!
ma certo,Fratello!
fa parte del gioco della piazza: purchè sia garbato e civile....ben altra roba la volgarità gratuita o la violenza espressiva...e poi,ricordiamoci sempre che
"dallo scontro nasce la creatività".
:birra: per tutti e possiamo riprendere ad ammazzarci per qualche altro argomento.
:D

Qfwfq
15-02-2004, 19.19.39
Originally posted by The Whippet

A corto di fantasia, caro il mio Whippet, al punto da dover ricorrere alle creazioni ed argomentazioni di terzi ? Mischa ed Azanoth sono due notevoli querce, ma te desisti dal fare l'edera.

The Whippet
15-02-2004, 19.30.09
Originally posted by Qfwfq
A corto di fantasia, caro il mio Whippet, al punto da dover ricorrere alle creazioni ed argomentazioni di terzi ? Mischa ed Azanoth sono due notevoli querce, ma te desisti dal fare l'edera.

Puah... pensi che approfitti di questa lite solo per mettermi in mostra? Non meriti nemmeno risposta.

Elenina
15-02-2004, 20.09.57
:asd: ma scusa il forum è fatto apposta per svagarsi un pò, e tutto questo è il forum... anche i giochini in flash le faccine old etc... :dentone:

aquarius
15-02-2004, 20.22.49
Originally posted by Elenina
:asd: ma scusa il forum è fatto apposta per svagarsi un pò, e tutto questo è il forum... anche i giochini in flash le faccine old etc... :dentone:
infatti in un forum è giusto che ci siano sia argomentazioni serie che prettamente di svago...

ps una saluto ad azanoth che è un grande..un brindisi:birra: ;)

bounty
15-02-2004, 20.38.00
ma certo,Fratello!
fa parte del gioco della piazza: purchè sia garbato e civile....ben altra roba la volgarità gratuita o la violenza espressiva...e poi,ricordiamoci sempre che
:birra: per tutti e possiamo riprendere ad ammazzarci per qualche altro argomento.

sempre e piu: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
ma anche :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

zio_lucas
16-02-2004, 08.13.52
ma certo,Fratello!

Fratello altissimo
lei per me è un mito
:birra: :birra: :birra: :D
:hail:

LaLu
16-02-2004, 09.16.33
A me sembra che il "linkare" sia una forma di conquista sulla comunicazione propria di internet, insomma una bella cosa, la fine del "si dice in giro che".
Non saprei come impostare una ricerca con google del tipo "trovami qualcosa che a me non viene in mente", ma sì, magari che nemmeno m'interessa.

zio_lucas
16-02-2004, 09.18.32
Originally posted by LaLu
A me sembra che il "linkare" sia una forma di conquista sulla comunicazione propria di internet

Certo, come dire "ti presto il giornale" ;)

azanoth
16-02-2004, 09.53.12
Originally posted by zio_lucas
Certo, come dire "ti presto il giornale" ;)
no
è come potenziare l'interattività tra creatività conscia e casuale....ricorda Fratello,siamo solo strumenti di un piano e un'essenza superiore...siamo il cinescopio di un'enorme televisore.

Hob Gadling
16-02-2004, 09.54.26
Ritornando sul tema iniziale, ovvero i millemila link, io devo dire che a me non dispiacciono poi così tanto...
Certo, iltroppostroppia, e in effetti la mania del pinguino (che tra l'altro io devo ancora vedere) con i suoi cento topic tutti uguali aveva rotto i cosiddetti, ma senza che ci fosse qualcuno a postar link io mi sarei perso certe perle eccezionali... :D
Anzi, sai che faccio? Ora apro un altro topic sui link migliori!!! :D

Ghiaccio
16-02-2004, 10.09.04
Mannaggia...Ora potrei essere impalato vivo dal Mischa, però posso darti un po di torto e una discreta quantità di ragione. Ragione perchè di fatto (e questo salta alle papille visive [è una battuta eh?]) in codesto periodo anche se ho scritto pochino ho letto tantino e in verità ciò che dice Mischa...se vero! Susu animo branco di polli alla diossina, siamo giovani...Ok, alcuni di noi sono giovani altri oramai sono con un piede nella fossa..Troviamo nuovi argomenti e epr pietà scrivete qualcosa di più lungo di LOL (io non sono da prendere come esempio perchè sono psicologicamente instabile e predno delle pillole, se proprio volete un esempio di bravo ragazzo prendete....ehhh...uhmmm...ah..Gravity! Lei si che è sempre tosta e con i piedi saldati a terra...Ah le donne...) per esempio ma lo sapevate che Micheal Jackson sta per diventare socio maggioritario della chicco?...
E poi il contro (doveroso!!!) anche se mi piange il cuore perchè Mischa mi vuole bene e io poi mi sentirò una caccola...Ecco 6 troppo duro con l'utente del Forum! Mischa su...Cerca di essere più comprensivo non si può sempre trovare qualcosa di figoso da postare!!! Poi il concetto base è sempre ilmedesimo oramai...Quello che disgusta te potrebbe essere la meraviglia delle meraviglie per un'altro...
Cmq ora basta che mi sento un vecchio inutile di 60 anni a dire ste cose :old:....
LEONEEEE SEI UNA MERDAAAAAAAA!!!

mVm
16-02-2004, 10.35.40
Lol Mischa. Perdona la provocazione ma tu deplori i linkaggi eppoi ci vivi sopra. Con i tuoi ghost-post (bel gioco, neh!), intendo. :)

Mach 1
16-02-2004, 12.56.53
Originally posted by Hob Gadling
Certo, iltroppostroppia, e in effetti la mania del pinguino (che tra l'altro io devo ancora vedere) con i suoi cento topic tutti uguali aveva rotto i cosiddetti,

tutta invidia perchè non sei riuscito a fare il record! :ihih: :ihih:

azanoth
16-02-2004, 13.04.25
Originally posted by Mach 1
tutta invidia perchè non sei riuscito a fare il record! :ihih: :ihih:
no,ha ragione:è la stessa causa che non dà la giusta morfologia al "Carpe Diem"...
voglio dire,c'è uno schema di gioco che ti consente di sbizzarrirti con tutto ciò che ti frulla in testa e pubblicarlo....che senso ha,dichiarare solo "ci sono"!?
non capisco che gusto ci si possa provare...non concede soddisfazione.
ci vuole costrutto,fantasia ....
ma anche,che sò,per gli auguri...

bounty
16-02-2004, 13.11.41
Originally posted by Ghiaccio
LEONEEEE SEI UNA MERDAAAAAAAA!!!
Scusa se quoto ma non potevo farne a meno!!!:D :D :D :D
e lo zoo di radio 105 e' un programma di parolacce :UHOOOOO
se andiamo ancora avanti cosi a calci nel ghiu' ci prenderaaaaaaaan:D :D :D :D :niente!: :niente!: :niente!:
notare l'ultima scritta della mia firma :D,quella in giallo

SuperGrem
16-02-2004, 14.37.58
Non mi pare che Mischa abbia detto che non si debbano postare link, piuttosto ha solo espresso la sua insofferenza verso un uso del forum ripetitivo, sterile e senza alcuna creatività.
Metà dei post che si trovano in giro sono solo frasi messe lì tanto per muovere il mouse e usare la tastiera. spesso ci si trova con topic aperti solo perchè non ci si prende la briga di spendere cinque minuti in più per una ricerca o perchè scappa un ALT-S con troppa leggerezza.
Qui nessuno vuole impedire o condannare l'uso libero e civile del forum, come strumento di comunicazione e svago, però farebbe piacere a tutti, immagino, un po' di spirito critico in più prima di postare qualcosa. Soprattutto se questo qualcosa è del tipo "+1 - io c'ero - LOL - OLD o altre minchiate del genere.

Reverendo, mi stupisco della sua presa di posizione così contraddittoria, sinceramente, visto che condanna la presunzione ma contemporaneamente presume di conoscere gli utenti storici del forum in così breve tempo. Ci sono persone e persone, se ElDox e Mischa sono ancora qui e non sono stati bannati in tanti anni vuol dire che hanno da dire molto più di quello che traspare dai loro modi ostentatamente burberi.
Non parliamo poi di arroganza, perchè se cominciassimo a tacciare di arroganza chiunque usi un linguaggio che non sia per forza accondiscendente e circostanziato, allora avremmo ucciso il dialogo.
Il bello del forum è proprio la diversità di opinione ed è inevitabile che certe volte ci siano anche degli scontri un po' più bruschi fra persone (e intendo persone pensanti, non larve) di opinioni diverse. Non vogliamo mica ridurre la dialettica ad un piatto scambio di luoghi comuni e idee massificate?

Thor
16-02-2004, 14.38.53
Originally posted by bounty
notare l'ultima scritta della mia firma :D,quella in giallo

Potresti anche cambiarci colore, non si legge una cippa di niente.

:stica:

Hob Gadling
16-02-2004, 15.12.17
Originally posted by SuperGrem
spesso ci si trova con topic aperti solo perchè non ci si prende la briga di spendere cinque minuti in più per una ricercahttp://digilander.libero.it/the_writer/best/best36.gif

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best45.gif

SuperGrem
16-02-2004, 15.15.12
http://digilander.libero.it/the_writer/best/best36.gif

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best45.gif

No, non intendevo una ricerca nel forum, intendevo una ricerca con google. :asd:

E non mi far fare ste figure da cioccolattaio incallito, su! :mecry:

kakikoio
16-02-2004, 15.19.36
No, non intendevo una ricerca nel forum, intendevo una ricerca con google. :asd:

E non mi far fare ste figure da cioccolattaio incallito, su! :mecry:

Buuuuuuuu che figuraaaa Gremmmmm :nono:....:tsk:...Cadono i colossi di rodi

azanoth
16-02-2004, 15.47.26

se ElDox e Mischa sono ancora qui e non sono stati bannati in tanti anni vuol dire che hanno da dire molto più di quello che traspare dai loro modi ostentatamente burberi.

Fratello,ne avevo preso atto al momento di mettere tastiera qui.
Come non posso conoscere e avere consapevolezza del loro background,mi è libera licenza mostrare apprezzamento o dissenso per la loro opera attiva nel contemporaneo:e esattamente ciò che ho fatto e Mischa ha replicato a tono e con giustezza.

SuperGrem
16-02-2004, 16.02.03
Amen. :toh:
E di questo mi compiaccio. :birra:

Hob Gadling
16-02-2004, 16.25.02

E non mi far fare ste figure da cioccolattaio incallito, su! :mecry: :asd:

Suvvia, beviamoci su!! http://digilander.libero.it/the_writer/F/f21.gif

SuperGrem
16-02-2004, 16.31.53
Suvvia, beviamoci su!!

No, che poi è peggio! http://forum.ngi.it/smiles/crazy.gif