PDA

Visualizza versione completa : Ho 48 skill...

The El-DoX
07-08-2001, 15.49.00
...ankora da distribuire su un'assassina...

avanti, accetto suggerimenti per fare il pg + equilibrato possibile...

...accetto anke vostre pare personali e anke di cattivo gusto, tipo ki ha il sedere migliore se lei o un'ama... o perdersi anke su ke taglia possa portare.

ma rikordatevi di rispondermi prima...

dadeb
07-08-2001, 15.53.00
L'assassina l'ho incominciata ieri sera quindi sono curioso di sapere cosa ti consigliano....
comunque dall'idea che mi sono fatto bis. sviluppare :
dom. artiglio
tigre
fenice
maestro d'ombra

x le mosse finali:
dente del dragone
e la parata...

Godran-sfa
07-08-2001, 17.13.00
48 Skill da parte!?!?!?!?! Ma come hai fatto a sopravvivere? Hai raccontato una barzelletta ai mostri? No... non credo perchè sarebbero stati ancora più incaxxati... gli facevi le puzzette? Ma con gli immuni al veleno non vanno bene.... mmm... cmq se speravi che avessi la risposta dell'assassina so solo che gli hanno fatto 2 belle tette... per il resto zero su zero... :D

dadeb
07-08-2001, 17.28.00
Bene un vero affare quello che ti ha detto fi + sono io che praticamente non so una mazza di come assegnare le skill :( :(

The El-DoX
07-08-2001, 19.17.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>48 Skill da parte!?!?!?!?! Ma come hai fatto a sopravvivere?

cmq se speravi che avessi la risposta dell'assassina so solo che gli hanno fatto 2 belle tette... per il resto zero su zero...</STRONG>

1- semplice, cliccavo sempre con il sinistro :D

"non di sole skills vive l'uomo."

2-non sono d'accordo, è l'inka quelle kon le tette + in forma...

cmq, non mi avete ankora risposto, ma zozza, nessuno ha un PG assassin? dai raga...

destino
07-08-2001, 19.47.00
Se riesci a campare con 48 skill da parte aspetta l'uscita della 1.09, potrebbe cambiare tutto o niente. Comunque arriva a 51 almeno sono quante gli stati degli USA eh eh eh ;) ;) ;)

Shaka
07-08-2001, 19.55.00
A parte il fatto che nel paladozzo ho 30 punti skill da parte e rulezzo ottimamente per quanto riguarda l'assassina ora l'ho "congelata" in attesa della 1.09, cmq penso che con artiglio e tigre si vada abbastanza sul sicuro, tanto per cominciare.

Per il resto l'assassina fa molto sadomaso...
:D :D :D

Pra
08-08-2001, 04.45.00
Anch'io ti consiglio di aspettare la 1.09,se proprio nn vuoi,credo che l'orientamento di quasi tutti sia di lasciare perdere le trappole e concentrarsi su maestro dell'ombra,parata-dissolvenza,fenice e mosse finali varie.
Di + nn posso dirti xche` neanch'io ho tantissima esperienza con l'assassina...
Ciao ciao

Pra
08-08-2001, 05.14.00
Ah,mi dimenticavo il dominio dell'artiglio...
Comunque io preferisco l'ama.Cioe`,raga,quella vive in tribu`di sole donne!!!!Vi immaginate che ci si puo` combinare?se poi e` di liv 30 o +...c'e` anche la valchiria...
smetto altrim chiudono il post...
Ciao a tutti

The DarkStar
08-08-2001, 09.03.00
Basta...esteticamente la migliore é l'Incantatrice senza ombra di dubbio...

dadeb
08-08-2001, 09.04.00
Ma non dovevate dargli dei consigli ...

Godran-sfa
08-08-2001, 09.39.00
Beh ragazzi... l'inca è carina... l'ama è troppo maschia... l'assassina secondo me è na zozza... :D

Dexter75
08-08-2001, 12.51.00
Prima cosa saluto tutti perchè sono nuovo del forum.
Premetto che sto giocando in single, con la mia assassina di 62° livello ho iniziato ieri sera il 4° atto in inferno. Da qulache livello sto utilizzando moltissimo la skill che permette di convertire i nemici, non ricordo come si chiama, non so se è un bug ma una volta terminato l'effetto basta toccarli che schiattano; combinata con sentinella mortale (12°livello) e il maestro d'ombra(11° livello)che incassa praticamente io posso stare fermo a guardare, chiaramente non vale contro i boss. Per quel che riguarda le mosse ho sviluppato solo il colpo della tigre e della fenice, gli altri elementali non li ho trovati particolarmenete efficaci,infine essenziale la velocità e la parata passiva. Ciao

Khorne
08-08-2001, 13.05.00
...cmq quello del colpo che uccide subito è un bug che metteranno a posto con la 1.09, goditelo finché puoi :)

The El-DoX
08-08-2001, 14.55.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>...cmq quello del colpo che uccide subito è un bug che metteranno a posto con la 1.09, goditelo finché puoi :)</STRONG>

dai sempre delle buone notizie... :D

BESTIA_kPk
08-08-2001, 15.04.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

dai sempre delle buone notizie... :D</STRONG>

Muahahhaa, cmq spero proprio di vedere certi bachi risolti... non vi sta sulle palline il vedere gente che si approfitta dei bug per livellare o duellare o quel che l'è?

CiccioBombeo
08-08-2001, 17.33.00
Inizia a portare a 20 il dominio e almeno a 9 la velocità.
Il dominio oltre a aumentare sensibilmente il danno ti alz l'AR e praticamente colpisci SEMPRE i cattivoni...

Tigre non saprei... danno fisico ne fai abbastanza anke senza, magari fenice, ma la inizi al 30°, io maestro d'ombra l'ho a 1 (ass lv 42) e non lo trovo particolarmente utile, terrei i punti per la 109.

Ciao

CiccioBombeo
08-08-2001, 17.36.00
Oppure tieni tutto da parte che se alzano i danni delle trappole fai una macchina da strage in 2 minuti con le varie sentinelle e mazzi-vari
:D ;)

CiccioBombeo
08-08-2001, 17.39.00
Considera cmq che il dominio alza anke i danni che ottieni dagli incantesimi e dagli items vari... chessò un +2 danno da freddo in realtà diventa un +10 (non sto a fare i conti)...

scusate i continui reply ma mi vengono in mente a tratti...
:rolleyes:

Pra
08-08-2001, 19.40.00
io penso che con la 1.09 aumenteranno i punteggi delle trappole,il che potrebbe essere buono...ma rischi di trovarti a sperimentare tecniche senza che nessuno ti possa aiutare,e magari ci sprechi anche un po' di punti :( :( ...
decidi tu,io cmq aspetterei,facendo attenzione ai punteggi che dai alle varie abilita`dovresti fare qualcosa di buono.
;) ;)
facci sapere come va a finire
Ciao ciao :p :p

The El-DoX
08-08-2001, 22.11.00
è tutto molto bello, ma se riuscite a darmi l'equivalente in inglese delel skillZ, mi fareste l'ennesimo favòrrr...
dai dai ke ho 52 skillZ da sistemarrrr

Knudson
08-08-2001, 22.47.00
hmm dunque la mia assax di lvl 39 ha a lvl 14 circa dominio artiglio (non so quanti esattamente, ho +skill varie) che presto sara' a 20 , lvl 7 velocita' supefighetta , e lvl 8-9 colpo fenice, per ora intendo portare al max queste...mosse finali...wow, non le uso mai...volo del dragone rulezza perche' è quasi come avere il teleport...trappole non ne ho imparate....

cmq l'assax è + bella dell'ama anche se ha meno tette