PDA

Visualizza versione completa : LA VECCHIA QUERCIA DEI DRUIDI 2

dadeb
07-08-2001, 14.43.00
Allora sperando che Angmar non se la prenda ho deciso di aprire la quercia 2...
E' inutile che ci facciamo illusioni una volta che un post porte non lo si recupera piu'...
Come per gli altri post : paladino ,, assassine e del plotone quando si rompono non sono piu' recuperabili....

Incominciamo a postare sulla Quercia2 se dovessero aggiustare la vecchia quercia torneremo a postare la' ...

Voloire
07-08-2001, 15.03.00
Sono ignorante veramente alla grande per ciò che riguarda i druidi, volevo soo fare una domanda banale banale, ma è + forte il druido Elementale o il Mutaforma?

ciaoo :D

Gemini
07-08-2001, 15.12.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>Sono ignorante veramente alla grande per ciò che riguarda i druidi, volevo soo fare una domanda banale banale, ma è + forte il druido Elementale o il Mutaforma?

ciaoo :D</STRONG>

non so quale dei due sia il + forte... so solo che il mio mutaforma l'ho parcheggiato in attesa che sistemino il bug di furia... (per chi non lo sapesse con 6500 di ar faccio fatica a colpire i mostri a normal e nm...)

dadeb
07-08-2001, 15.42.00
Allora per me e' difficile dire quale sia il migliore...io li ho provati tutti e 2 e sono entrambi molto dipendenti dalla forza dell'arma che impugnano ....
Attualmente a mio avviso e' + forte il druido elementale in quanto ha come skill armaghedon e tornado che sono utilissime contro gli immuni ...
Facilmente quando sistemaranno il bug a furia il mutaforma guadagnera' punti ...

Fiurry_2
07-08-2001, 15.54.00
che bug ha furia ??? :confused:
Ma voi li trovate degli oggetti +skill x druido ; io nada :mad:

Gemini
07-08-2001, 15.59.00
Originariamente postato da Fiurry_2:
<STRONG>che bug ha furia ??? :confused:
Ma voi li trovate degli oggetti +skill x druido ; io nada :mad:</STRONG>

furia ha un bug documentato... che indipendentemente dall'ar che uno ha NON colpisce... se hai anche il 95% di colpire un avversario NON lo becchi... se non saltuariamente...

Fiurry_2
07-08-2001, 16.08.00
sai se questo bug affligge anche artiglio infuocato???

Erfico
07-08-2001, 16.16.00
viva l'elementale :p

Voloire
07-08-2001, 16.20.00
Originariamente postato da Erfico:
<STRONG>viva l'elementale :p</STRONG>

Non ho ancora capito se l'elementale mena le mani lo stesso o no?

Khorne
07-08-2001, 16.25.00
Un pò, ma non troppo :)

Erfico
07-08-2001, 16.32.00
se trovi oggetti ke prevengono la cura del mostro e aumentano il ga e la as.. allora ti conviene menare le mani eccome.. anke se fai 10 di danno
il togliere ai mostri la possibilità di curarsi ne accelera incredibilmente la morte!

Voloire
07-08-2001, 16.34.00
Erfico, quanto mana per l'Emmental? :D

Stile necro ed inca?
jordani e gelobrucio?
piastre del mago o elaborate?
armor o res?

gracias

dadeb
07-08-2001, 16.38.00
<STRONG>

Non ho ancora capito se l'elementale mena le mani lo stesso o no?</STRONG>

Le deve menare x forza in quanto le skill elementali di cui dispone non fanno un danno eclatante anche se portate a 20...

Gildor_ed
07-08-2001, 16.47.00
Io ho un druido elementale di 22° e in destrezza non ho messo neanche un punto mentre:
fo 59
de 20
vit44
man65
per le skill:
5 lupo,lupo orr.,quercia
1 a tutte le altre
2 cor del ciclone
0 al ramo mutaforma( è logico no???)
:D

Ho fatto ca**ate oppure va bene come sono messo???

dadeb
07-08-2001, 16.57.00
Originariamente postato da Gildor_ed:
<STRONG>Io ho un druido elementale di 22° e in destrezza non ho messo neanche un punto mentre:
fo 59
de 20
vit44
man65
per le skill:
5 lupo,lupo orr.,quercia
1 a tutte le altre
2 cor del ciclone
0 al ramo mutaforma( è logico no???)
:D

Ho fatto ca**ate oppure va bene come sono messo???</STRONG>

La cazzata + grossa l'hai fatta con i lupi di liv. 18 al max se volevi usare i lupi meglio i 2 e meglio di tutti e 2 l'orso...

Gildor_ed
07-08-2001, 17.00.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>

La cazzata + grossa l'hai fatta con i lupi di liv. 18 al max se volevi usare i lupi meglio i 2 e meglio di tutti e 2 l'orso...</STRONG>

i lupi orrendi(quelli di liv 18)fanno aumentare di molto la vita dell'orso!!!!!
Appena disponibile sbatterò i punti solo sul'orso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)

dadeb
07-08-2001, 17.18.00
Scusa ma scrivendo cosi':
5 lupo,lupo orr.,quercia

si capisce che hai dato 5 punti anche ai primi lupi ...sono d'accordo a dare qualche punto al lupo arrendo anche se io li darei + avanti (aumentando prima altre skil)... fino al 5 incubo l'orso sapravvive egregiamente anche con lupi arrendi a 1 ...

X quel che rig. il ramo mutaforma se fai un druido elementale conviene non dare nemmeno 1 punto ... io pero' in attesa delle skill di liv. 30 elementali usavo degli elmi che mi davano punti alle skill mutaforma .... in questo modo arrivi a liv. 30 senza sprecare nemmeno 1 skill se non come prerequisito x prendere tornado e armaghdon ( da sviluppare prima tornado)...

Connor
07-08-2001, 18.02.00
Io è dalle prime pagine della quercia number one che dico che la furia è buggata ma voi solo adesso lo ammettete? :p :p :p :confused: :p :p :p

Erfico
08-08-2001, 07.54.00
allora.. a mana ho messo 130.. ma è troppo mi sa.. solo ke ormai non posso togierlo :p il mana non lo finisco praticamente mai.. ne mi avvicino al fondo con 2 soj e frost (gli ultimi in attesa di essere rimpiazzati con qualkosa di meglio)
il resto dell'equip..
elmo: jalalal (o come azz si scrive) -&gt; +2 tutte le skill druido +1 mutaforma
scudo sigon +1 tutte skill
arma islestrike +2 tutte skill druido
amuleto +3 summon druido
2 soj
cintura di sigon
stivali di aldur
e armatura ho messo la silk of victor in attesa della arkain :p
poi ho un bel charm +1 alle summon

così mi trovo ad avere le summon a +12, le elem. a +8 e le shape a +9
lupi orrendi e lupi normali da ke sono a 1 di base skizzano a 13.. ehhe non poco :p infatti l'orsetto a sui 7xx di vita e sui 16xx di danno ehhe

Gildor_ed
08-08-2001, 08.10.00
<STRONG>allora.. a mana ho messo 130.. ma è troppo mi sa.. solo ke ormai non posso togierlo :p il mana non lo finisco praticamente mai.. ne mi avvicino al fondo con 2 soj e frost (gli ultimi in attesa di essere rimpiazzati con qualkosa di meglio)
il resto dell'equip..
elmo: jalalal (o come azz si scrive) -&gt; +2 tutte le skill druido +1 mutaforma
scudo sigon +1 tutte skill
arma islestrike +2 tutte skill druido
amuleto +3 summon druido
2 soj
cintura di sigon
stivali di aldur
e armatura ho messo la silk of victor in attesa della arkain :p
poi ho un bel charm +1 alle summon

così mi trovo ad avere le summon a +12, le elem. a +8 e le shape a +9
lupi orrendi e lupi normali da ke sono a 1 di base skizzano a 13.. ehhe non poco :p infatti l'orsetto a sui 7xx di vita e sui 16xx di danno ehhe</STRONG>

pensa se riesco a trovre anch'io un buon equipaggiamento,tipo il tuo,l'orso sarà ancora più potente

:)

dadeb
08-08-2001, 12.57.00
Il problema che affligge i miei 2 druidi e' trovare un'arma figa ad 1 mano ... sembra piu' facile trovare 10 soj :( :( :(

Cazzarola e' 1 settimana che bazzico a hell con l'inca (250%find ) e non trovo una "benedetta" mazza ad una mano valida da dare ai miei druidi... se continua cosi' la vedo dura :cry: :cry:

Erfico
08-08-2001, 15.48.00
dadeb.. non avevo mai notato la tua firma...

Lasciate ogni speranza o voi che mi incontrate....
Dopo il mio passaggio rimane solo terra bruciata...

scureggi così forte??? ehhe

Dedalus
08-08-2001, 15.54.00
<STRONG>dadeb.. non avevo mai notato la tua firma...

scureggi così forte??? ehhe</STRONG>

:D :D :D :D :D :D :D :D

+GuZ+
09-08-2001, 02.05.00
Daneb io l'altra sera ho trovato una mazza rara +1 alle skill del druido se ti serve qualche sera ci becchiamo e te la regalo,sono un bravo ragazzo :D :D :D :D :D (e vero Khorne?) :D :D

dadeb
09-08-2001, 08.53.00
Originariamente postato da +GuZ+:
<STRONG>Daneb io l'altra sera ho trovato una mazza rara +1 alle skill del druido se ti serve qualche sera ci becchiamo e te la regalo,sono un bravo ragazzo :D :D :D :D :D (e vero Khorne?) :D :D</STRONG>

GRazie mille accetto con gioia e prometto che ricambiero' quanto prima ....

Khorne
09-08-2001, 08.59.00
Originariamente postato da +GuZ+:
<STRONG>Daneb io l'altra sera ho trovato una mazza rara +1 alle skill del druido se ti serve qualche sera ci becchiamo e te la regalo,sono un bravo ragazzo (e vero Khorne?) :D :D</STRONG>

Sua Spendida Magnificenza, la Sua nobiltà d'animo e la Sua infinita eT sconfinata generosità è quantomeno proverbiale :D :D

dadeb
09-08-2001, 09.31.00
Ti si che sai come fare una sviolinata... :) :)

Gildor_ed
10-08-2001, 13.00.00
Allora per un druido elementale conta molto anche il dannno che fa nel corpo a corpo?
(speriamo che con la 1.09 portino il danno dell'uragano a 2000 :D :D :D )

dadeb
10-08-2001, 13.04.00
Il problema e' che se speri che tutto il lavoro lo faccia l'orso e 1 delle 2 skill elementali di 30 livello fai ora a diventare vecchio prima di tirar giu' un gruppo di mostri...
Se non sbaglio sia uragano che armaghedon quando erano in beta test facevano il doppio dei danni poi le hanno ridimensionate ...

Gildor_ed
10-08-2001, 13.08.00
Se non sbaglio sia uragano che armaghedon quando erano in beta test facevano il doppio dei danni poi le hanno ridimensionate ...[/QB][/QUOTE]

Ca**o!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Kenji
10-08-2001, 13.29.00
ciao a tutti!
sono nuovo nuovo!

ho preso da poco diablo 2 ed e' la mia prima esperienza di diablo online^^
devo dire che e' divertentissimo^^
ho intenzione di crescere un druido elementale.

ovviamente spenderei i punti in uragano\armageddon.
volevo chiedere se avete notato che l'unica magia che non richiede un delay e' quella che ghiaccia l'avversario...
puo' essere utilizzata in combo con tutto^^
l'orso non l'ho ancora provato ma pensavo di pompare e di molto i corvi che sono inculnerabili e fanno i loro danni prima di sparire senza essere uccisi^^

in pratica pensavo

corvi
armagheddon
magia che ghiaccia durante il delay
uragano
magia che ghiaccia durnte il delay....
voi che ne pensate???

Khorne
10-08-2001, 13.39.00
Mah...

Per Maglio Artico ti devi avvicinare al nemico per prenderlo decentemente, ed arriva ad un danno massimo a 20° di 140... praticamente nulla.

I corvi... a livello 20 fanno 21-23 danni... una ***** proprio... quanto di peggio si possa immaginare. Completamente inutili, non riescono nemmeno a scalfire l'avversario.

Ergo mi paiono 2 skill assolutamente inutili, con le quali un pg non finisce nemmeno Normal... :)

Gemini
10-08-2001, 13.45.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Mah...

Per Maglio Artico ti devi avvicinare al nemico per prenderlo decentemente, ed arriva ad un danno massimo a 20° di 140... praticamente nulla.

I corvi... a livello 20 fanno 21-23 danni... una ***** proprio... quanto di peggio si possa immaginare. Completamente inutili, non riescono nemmeno a scalfire l'avversario.

Ergo mi paiono 2 skill assolutamente inutili, con le quali un pg non finisce nemmeno Normal... :)</STRONG>

credo che siano + profiqui se investiti su lupi orsi viti e parenti.. :D

Gemini
10-08-2001, 13.46.00
appro khorne tu che bazzichi in hell... vedi se riesci a procurarmi un gran matron bow da imbuare.. :D

Khorne
10-08-2001, 13.59.00
Gem, ma se non riesco manco a reperire qualcosa di decente per me... un Grand Matron Bow manco l'ho ancora mai visto... :)

Gemini
10-08-2001, 14.01.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Gem, ma se non riesco manco a reperire qualcosa di decente per me... un Grand Matron Bow manco l'ho ancora mai visto... :)</STRONG>

forse devi cambiare gli occhiali...hehehe :D

nell'AS c'è una foto grande come una casa... :D :D :D

Gemini
10-08-2001, 14.03.00
e se gli facessi imbuare la foto???

ssssssNNNNNNNNNNNIIIIIIIIFFFFffffffff... :rolleyes:

Khorne
10-08-2001, 14.03.00
Avevo letto la pagina degli archi Elite per amazzone prima che mi caricasse l'immagine :D :D

Grimorg
10-08-2001, 14.12.00
Sull'AS c'è scritto che i bastoni puntuti possono dare dei bonus alle skill del druido. Qualcuno ne ha trovati? Io neanche l'ombra :(

Khorne
10-08-2001, 14.14.00
A memoria mi pare di sì... cmq GuZ aveva trovato un bastone +1skill druido, quindi ci sono :)

Fiurry_2
10-08-2001, 14.18.00
io ho un bastone con +2 skill danno da 60 a 120 ( + o - ) ruba vita 6% e altro che non mi ricordo

dadeb
10-08-2001, 14.44.00
Di bastoni +1 skill ne ho trovato 1 ma aveva come danno max sui 70 quindi l'ho venduto subito ....

Kenji
10-08-2001, 15.06.00
io ho trovato lo scudo di sigon che mi da +1 a tutte le skills indipendentemente da che casse ho.
e' buono?

cmq non riesco ad avanzare di livello..ne faccio uno completando un atto in normal se mi va bene in un game di 5-6 persone....
comemai?
sapete dirmi come si puo' expare allegramente?

Khorne
10-08-2001, 15.27.00
Il sigon è buono sia per il +1skill che per la % di parata (che una delle cose più importanti di uno scudo)... buon ritrovamento, direi :)

Per l'exp... dipende in che atto sei :) Ovvio che se sei a livello 15 al primo atto non tirerai insieme un granché... atto 2 già si comincia a ragionare... atto tre buono... atto 4 piove exp... atto 5 'na pacchia :D.

Kenji
10-08-2001, 16.08.00
atto 5 normal
livello 27

che devo fa'?
sto al normal sino al 30 e poi passo al nightmare?

Connor
10-08-2001, 16.21.00
Io col mio druido a normal ci sono rimasto fino al 50°(e non scherzo!) :D :D :D
Poi incubo fino al 70° livello
Ed ora ad hell non riesco a sopravvivere....Yahoooooo :D :D

Ed in 71 livelli di straordineria putienza non ho trovato un oggetto unico(MAIIIII) e 3 guanti di Sander....AZZ KE FORTUNEN EIN COMANDANTEN

MA QUANDO ESCE QUESTA PATCHHHH HO BISOGNO DELLA FURIA non buggata!!!
Quest'assorbimento del danno fisico in hell è davvero straordinario :rolleyes: grazie a quello riesco ad avanzare con estrema facilità :rolleyes: ehm.....lasciamo stare va

Khorne
10-08-2001, 16.40.00
Originariamente postato da Kenji:
<STRONG>atto 5 normal
livello 27

che devo fa'?
sto al normal sino al 30 e poi passo al nightmare?</STRONG>

NM a 45-50.
Strano che tu non riesca ad expare... i casi sono 2:
1. Il tuo pg non ammazza una mosca, quindi niente morti = niente exp
2. B.net ti odia :D
Non vedo altre spiegazioni... non sottovalutare cmq il punto 2. :D

Cmq livello 27 per atto 5 è un po' pochino... io direi atto 4 fino al 30, poi atto 5 ;)

Kenji
10-08-2001, 17.52.00
ci sfido che non uccido nessuno.
ho esattamente
a liv 27

1 punto in maglio
1 punto a fenditura
1 punto a turbinini
1 punto a turbine
1 punto a vulcano

75 in forza
dex iniziale
vita quasi iniziale
75 in mana

inutile spendere punti in abilita' da quanto ho capito....quindi il massimo che posso fare e' aspettare il liv 30 ma e' veramente una rottura di palle perche'senza orso,armageddon e hurricane mi disintegrano in 5 secondi^^
poi
1-non ho oggetti decenti(a parte lo scuso)
2-con un'armatura gotica da 125 TUTTI mi colpiscono
3-soldi 0....

Holger
10-08-2001, 22.42.00
Dopo tanto tempo...
Ho finito lv normale a 27 passato a nig finito nigh a 57 inizio hell finito hell a 71.
Druido mutaforma = Problemi 0 (troppa vita per avere problemi)
Mostri= Cadono come mosche con il +504% al danno di furia a lv 25

Ciao

Holger
10-08-2001, 22.46.00
Originariamente postato da Connor:
<STRONG>Io è dalle prime pagine della quercia number one che dico che la furia è buggata ma voi solo adesso lo ammettete? :p :p :p </STRONG>

E' impossibile Connor non avevamo LoD (ti ricordi cosa tiravamo giù...) :D :D :D

RedCap
10-08-2001, 23.14.00
Ciao a tutti!!allora,ho 1 druido mutaforma evocatore,ed ho da parte 70 punti caratteristiche(si avete letto bene!70!!) :eek: Come mi consigliate di distribuirli???????Vi prego AIUTATEMI!!! :( :( :( :(

Gildor_ed
11-08-2001, 08.55.00
<STRONG>ci sfido che non uccido nessuno.
ho esattamente
a liv 27

1 punto in maglio
1 punto a fenditura
1 punto a turbinini
1 punto a turbine
1 punto a vulcano

75 in forza
dex iniziale
vita quasi iniziale
75 in mana

inutile spendere punti in abilita' da quanto ho capito....quindi il massimo che posso fare e' aspettare il liv 30 ma e' veramente una rottura di palle perche'senza orso,armageddon e hurricane mi disintegrano in 5 secondi^^
poi
1-non ho oggetti decenti(a parte lo scuso)
2-con un'armatura gotica da 125 TUTTI mi colpiscono
3-soldi 0....</STRONG>

Ciao anch'io ho iniziato un elementale e sono al 25°.Purtroppo la destrezza serve molto perchè le skill elementali fanno poco danno,ti conviene metterci qualche punto prima di andare in hell se no so Ca**i!!!

Come ai messo i punti alle evocazioni?(se hai messo qualche pianta ai sprecato punti preziosi:non servono a un ca**o!!!!!)

*toccio*
11-08-2001, 11.25.00
ah! carissimo giacomo (redcap) da quanto tempo nn ci sentiamo o vediamo... vabbè, passiamo alle domande...

innanzitutto che peccato per tutte le 32 pagine (se nn erro) di vecchia quercia buttate, poi ho un druido MUTAFORMA sviluppato nel seguente modo:

livello 26 (devo uccidere diablo)
-forza 80 ca. (sono sicuro della vita a 92, tutti gli altri punti li ho su forza)
-dex base
-vita 92
-mana base

11 licantropo
5 licantropia
5 ghiottone
1 vite carogna
1 furia ferina
1 rabbia
1 lupi
1 lupi orrendi

voglio pompare solo grizzly che mi farà da cavia a hell.

il ghiottone a quanto??
la vite carogna??
licantropo e licantropia??
furia ferina è da portare almeno a 5??

ciauz

Harten
11-08-2001, 12.31.00
Originariamente postato da RedCap:
<STRONG>Ciao a tutti!!allora,ho 1 druido mutaforma evocatore,ed ho da parte 70 punti caratteristiche(si avete letto bene!70!!) :eek: Come mi consigliate di distribuirli???????Vi prego AIUTATEMI!!! :( :( :( :(</STRONG>

Ciao! Allora io ho un druido mutaforma/evocatore di 54 lvl e fino ad una settimana fa di pounti statistica da parte ne avevo 140 :) Alla fine mi sono deciso e li ho distribuiti così:
125 forza
110 dex
100 vita
energia a lvl base

RedCap
11-08-2001, 16.02.00
CIAO Harten.Innanzitutto grazie della risposta poi......140!?!?..e io che pensavo di essere esagerato a tenere 70 punti!!! :eek: :eek: :eek: ....cmq...te dici che la dex serve?? molti mi hanno detto di pompare forza e vita :confused: :confused:

Connor
11-08-2001, 16.40.00
Ahahahahahahah Holger!!! Quanto ci lamentavamo e parlavamo di ogni possibile strategia...cmq sul lupo avevamo ragione :) :) :) :)

Ma a parte gli scherzi sono andato a rileggere le pagine della vecchia quercia(quelle visibili :() e l'ho detto ben due volte che furia era buggata! Non chiedetemi in quale pagina ma se andate a controllare dalla pagina 5 in poi potrete vedere benissimo i miei mex :D :D :D

Gaisca
12-08-2001, 11.58.00
Furia buggata, gran bel problema davvero, comunque non appena sistemata (1.9?) il mutaforma diverrà davvero parecchio più potente, faremo davvero tanto male. Ora passo ai consigli. Per vite arogna penso che 1 punto basti, al massimo 2, il ghiottone a 5 penso sia perfetto, penso. Per furia ferina, boh, comunque1 pinto basta e avanza, avete notato che abilità stupida che è rabbia? Che ne pensate di fame? Ed artigli di fuoco? Ne vale la pena spendere punrti su orso per quete due abilità? Ciao.

Harten
12-08-2001, 14.26.00
Originariamente postato da RedCap:
<STRONG>cmq...te dici che la dex serve?? molti mi hanno detto di pompare forza e vita :confused: :confused:</STRONG>

Secondo me serve, se no come si fa ad usare armi potenti o a beccare i nemici, va bé che trasformandosi il grado di attacco aumenta, ma secondo me è importante ugualmente potenziarla, per i due motivi che ho detto sopra.

ciauz

Mephisto
12-08-2001, 18.14.00
Salve a tutti , ho un druido livello 46 sull'orlo del fallimento...sono elementale ma come farò ad inferno contro i mostri immuni agli elementali?

Erfico
13-08-2001, 08.25.00
vabeh io l'ho scritto 100 volte come si mettono le skill del druido elem... eehhe
io sono arrivato al 99 e a parte contro i multilight e gli stone skin problemi non ne ho :p
voi fate un po come ve pare ehhe

*toccio*
13-08-2001, 11.51.00
come mai nessuno mi caca???

dai cavolo, nessuno sa rispondere a 4 domanducce così??? siete tutti druidi elementali???

x harten: la dex NON serve: io che sono di livello 28 la ho a 20 e ho l'85% di beccà i mostri (in media), vita la ho quasi a 100, forza 80 - 85 e mi trovo molto bene...
come fai a sopravvivere con 100 di vita??
poi dici che la dex serve per usare armi potenti: semplice esempio
spada del boia: req --&gt; 170 forza, 110 dex
forza 170, nn 125
poi come ho detto sopra, io a livello 28 nn ho alcun problema a beccare i mostri...

poi basta guardare le differenza tra spade e martelli:

spade --&gt; http://www.battle.net/diablo2exp/items/elite/swords.shtml

martelli --&gt; http://www.battle.net/diablo2exp/items/elite/maces.shtml

guarda anke gli unici --&gt; http://www.battle.net/diablo2exp/items/elite/uweapons.shtml

per usare tutte le spade decenti bisogna avere dex a 120 e forza 190.
per i martelli basta la forza 1 190 e se proprio si vuole il martellone va portata a 253.

fai i conti te: 120 + 190 = 310 contro 253
310 - 253 = 57 punti da mettere in vita.

ecco come la penso....

ORA POTETE RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE FATTE QUALKE POST PIù IN SU ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? !

GRAZIE INFINITAMENTE

Connor
13-08-2001, 15.58.00
la destrezza serve eccome...io ne ho 60 punti e me la cavo abbastanza bene a difficoltà inferno con il 7x% poss di copire
Toccio ad alti livelli la possibilità di colpire scenderà MOLTO,attento quindi

Erfico
13-08-2001, 16.10.00
lol.. la destrezza serve x un mutaforma.. se fai elem.. la lasci alla base

Mephisto
13-08-2001, 20.46.00
ma in totale quanti punti devo mettere alla forza?

*toccio*
14-08-2001, 10.46.00
189 per i martelli ad una mano elite...

vabbè voi dite che volete io la lascio base, sono poi in tempo ad alzarla...

COMUNQUE NON MI AVETE RISPOSTO!!!!
-a quanto ghiottone?
-a quanto vite carogna?
-a quanto licantropo e licantropia?
-furia ferina va alzata un po'?

Khorne
14-08-2001, 10.49.00
Io non ti rispondo perché di druidi non capisco una mazza... :)

*toccio*
14-08-2001, 14.46.00
beh khorne, almeno ti sei sforzato di leggere...

The DarkStar
14-08-2001, 19.48.00
Moan...il druido prometteva meglio...ora pare un colabrodo...elementalisti che si trovano con poco danno contro le resistenze...evocatori con lupi schifosi, piante inutili e un Grizzly che al primo fulminatore crepa...mutaforma con l'abilità migliore buggata...speriamo lo migliorino...

Marselinat
14-08-2001, 23.57.00
Secondo voi le viti servono a qualcosa?
E i spiriti?
:confused:

Luisen II
16-08-2001, 09.16.00
Mi sembra un mezza fregatura il druido:

Armageddon fa i suoi bei danni ma per gli immuni al fuoco son cavoli
Uragano è una cavolata: a 20 fa poco più di 200 di danno... ce l'ho a 10 e sono al primo atto incubo: non fò nemmeno il solletico
Stesso discorso per tornado... troppo poco danno.
Il grizzly farà male ma ha poca vita... conviene buttare punti per alzargliela?
Lo spirito delle spine serve fino ad un certo punto... non è come l'abilità del paladino che rintrona il 1020% del danno!

Per il mutaforma sto provando il lupo... mi sembra lentino... voi come vi trovate?

Gesen
16-08-2001, 11.35.00
c'e' nessuno che sta portando avanti orsi mannari a hell ? per una serie di motivi (leggi: equip scarso) per me hell e' abbastanza difficile, volevo sapere se c'e' qualcuno che ci sta giocando per avere un minimo d'informazioni.

Connor
16-08-2001, 15.07.00
<STRONG>lol.. la destrezza serve x un mutaforma.. se fai elem.. la lasci alla base</STRONG>

ErFico..prima di lollare a caso leggiti le pagine prima..io ho un druido mutaforma... almeno eviti queste figure....

Erfico
16-08-2001, 15.21.00
<STRONG>

ErFico..prima di lollare a caso leggiti le pagine prima..io ho un druido mutaforma... almeno eviti queste figure....</STRONG>

veramente, come si nota dal fatto ke non ho quotato nessuno, la mia era una affermazione in generale...

Baron Tasmadian
16-08-2001, 15.23.00
Ho un druido elementale di liv 92.Ho uragano a 26 e armageddon a 24.e' vero che fanno poco danno paragonati a una incantatrice qualsiasi,pero' uragano in modo particolare e' utile in combinazione con l'orso e un barbaro mercenario perche' congela mentre loro menano.Io riesco a cavarmela benissimo da solo anche giocando da solo in un game da 5 in hell,quindi tutto sommato l'elementale pur essendo piu' scarso del mutaforma mena abbastanza.Il segreto del druido elementale e' lo spirito della quercia che a liv 25 da il 150% di vita in piu',cosi' il vostro orso e relativo barbaro mercenario non crepano quasi mai.se equipaggiate bene il barbaro e buttate qualche punto sui lupi per alzare il danno dell'orso il lavoro grosso lo faranno loro.

Bayron
16-08-2001, 15.30.00
ho un elmo per druido +2 alle skill +mana +1 a fame +un'altra cosa che non mi ricordo
se a qualcuno interessa mi faccia un fischio questa sera sul tardi
l'account è nella firma
ciaooooooooooo

dadeb
22-08-2001, 10.55.00
Ciao a tutti rieccomi dopo 1 settimana di ferie...
Visto che e' uscita la famosa e attesa patch 1.09 qualcuno ha provato a vedere se il bug della skill furia e' stato corretto....
Riuscite a colpire i mostri o fate ancora dei lisci clamorosi ????

fegato
22-08-2001, 12.15.00
<STRONG>vabeh io l'ho scritto 100 volte come si mettono le skill del druido elem... eehhe
io sono arrivato al 99 e a parte contro i multilight e gli stone skin problemi non ne ho :p
voi fate un po come ve pare ehhe</STRONG>

lo scriveresti per me la centounesima volta?

fegato
22-08-2001, 12.27.00
Originariamente postato da Baron Tasmadian:
<STRONG>Ho un druido elementale di liv 92.Ho uragano a 26 e armageddon a 24.e' vero che fanno poco danno paragonati a una incantatrice qualsiasi,pero' uragano in modo particolare e' utile in combinazione con l'orso e un barbaro mercenario perche' congela mentre loro menano.Io riesco a cavarmela benissimo da solo anche giocando da solo in un game da 5 in hell,quindi tutto sommato l'elementale pur essendo piu' scarso del mutaforma mena abbastanza.Il segreto del druido elementale e' lo spirito della quercia che a liv 25 da il 150% di vita in piu',cosi' il vostro orso e relativo barbaro mercenario non crepano quasi mai.se equipaggiate bene il barbaro e buttate qualche punto sui lupi per alzare il danno dell'orso il lavoro grosso lo faranno loro.</STRONG>

fegato
22-08-2001, 12.30.00
Originariamente postato da Bayron:
<STRONG>ho un elmo per druido +2 alle skill +mana +1 a fame +un'altra cosa che non mi ricordo
se a qualcuno interessa mi faccia un fischio questa sera sul tardi
l'account è nella firma
ciaooooooooooo</STRONG>
buttare punti sui lupi per alzare i danni dell'orso?

dadeb
22-08-2001, 13.02.00
E' un errore ... buttando punti sui lupi alzi solo la vita dell'orso non il danno :) :) :)

Baron Tasmadian
22-08-2001, 13.08.00
Avete ragione,svista clamorosa,aumenta la vita dell'orso.

dadeb
22-08-2001, 15.07.00
Nessuno mi ha + risposto.... avete provato a vedere se il bug di furia e' stato risolto con la patch 1.09 ????

Connor
22-08-2001, 18.26.00
Realm down ieri,scusa ma non ho potuto :D

Connor
22-08-2001, 21.33.00
Up :(

Irrequieto
22-08-2001, 21.58.00
http://utenti.tripod.it/ferrero/forum.gif

In effetti anch'io ero curioso di capire se la patch ha corretto il bug di furia...ho avuto poco tempo di giocare col druido e non mi sembra di aver notato grossi cambiamenti, ogni tanto vado di liscio alla grande!

Un saluto da Irrequieto

*toccio*
23-08-2001, 07.59.00
io ora a livello 33 con furia a 2 ho l'89% poss di colpire e becco queasi sempre, mi sembra risolta o almeno ieri andava bene...

Dacchio
23-08-2001, 18.50.00
Probabilmente ve l'hanno già kiesto 999999999999999999999999 volte ma 1 in + nn fa mai male: ke abilità dovrei pompare? E x le stats? In ke ordine? Se nn si usa un mutaforma quelli immuni alla magia sono fattibili? :confused: :confused: :confused: :confused: ...mmm... mi sembrano solo queste le domande ma si accettano konsigli... sentitamnente ringrazio.

Dacchio
24-08-2001, 08.39.00
C'è nessuno?

Freshrender18
24-08-2001, 15.55.00
Salve a tutti, avrei qualche domanda da farvi
per un druido mutaforma

1 meglio aumentare licantropia o licantropo?
2 meglio aumentare il barbiglio o la quercia?
3 per aumentare le vite dell'orso devo forza evocare dei lupi orrendi?

Sarei grato se qualcuno mi rispondesse, grazie

Dacchio
24-08-2001, 18.12.00
C'è qualcuno che mi risponde?

Grimorg
24-08-2001, 20.57.00
Originariamente postato da Freshrender18:
<STRONG>
3 per aumentare le vite dell'orso devo forza evocare dei lupi orrendi?

</STRONG>

Ti rispondo solo a questa, perchè di druidi mutaforma non so niente.
Non devi evocare i lupi orrendi,il bonus è passivo, un po' come il dominio del golem e dello scheletro del necro (anche perchè se evochi un lupo l'orsacchiotto fa ciao ciao).
In sostanza + punti butti su lupo orrendo + vita ha l'orso,ma ci sono abilità molto + importanti da sviluppare. ;)

Jirobay
24-08-2001, 21.45.00
Il mio druido è un orso, cmq meglio licantropo che licantropia, ma devi metterle tutte e due alte per avere un buon lupo. Il barbiglio non lo usa nessuno, scegli tra quercia e ghioottone, siccome vuoi fare un lupo ed ha poca vita rispetto all'orso, di solito si sceglie quercia

Freshrender18
24-08-2001, 22.35.00
vi ringrazio per le risposte

Dacchio
25-08-2001, 11.10.00
Avrei bisogno di un consiglio: ho creato un druido e vorrei farlo elementare-evocatore, x il ramo elemementare mi sembra di aver capito che dovrei pompare armageddon e uragano (e lasciare le altre +o- a 1?); ma x il ramo delle evocazioni nn so cosa fare e quanti punti mettere +o- a i vari lupi, orso e spiriti.

P.S. avrei bisogno di qualche consiglio anche x le stats.

Gaisca
25-08-2001, 12.09.00
Visto che ci siamo parliamo dello spirito migliore per il licantropo, sicuramente la scelta sarà tra la quercia ed il ghiottone. Bisogna considerare che se si ha ghiottone associato a furia si finiscono prima i nemici, facendo molto danno, ciò significa ripulire prima lo schermo e prenderti meno mazzate. Optando invece per la quercia si ha più vita ma si prende anche di più perché si ci mette più tempo a ripulire lo schermo. Inolttre il ghiottone aumenta anche il danno dell'orsetto e del mercenario. Ora dipende semplicemente dallo stile di gioco, se si preferisce la difensiva si va su quercia, se vuole aprirsi strada uccidendo e "bevendo" vada per il ghiottone. Inoltre si ricordi che è sempre difficile trovare buone armi, il che lo si può compensare in parte con il ghiottone. Ora vorrei sentire i vostri commenti e riflessioni. Una domanda che non c'entra niente, come si modifica la firma? Ciao

Grimorg
25-08-2001, 12.50.00
Originariamente postato da Dacchio:
<STRONG>Avrei bisogno di un consiglio: ho creato un druido e vorrei farlo elementare-evocatore, x il ramo elemementare mi sembra di aver capito che dovrei pompare armageddon e uragano (e lasciare le altre +o- a 1?); ma x il ramo delle evocazioni nn so cosa fare e quanti punti mettere +o- a i vari lupi, orso e spiriti.

P.S. avrei bisogno di qualche consiglio anche x le stats.</STRONG>

X il ramo elementale, come hai detto tu, armageddon e uragano a 20, e io ci metterei qualche punto su corazza del ciclone.
X le evocazioni, l'orso a 20, e X lo spirito nn so, me lo sto chiedendo anch'io, nel frattempo mi tengo i punti skills

Crenshaw
25-08-2001, 16.41.00
Dunque, da quel che ho capito bazzicando qua e la sul topic, un mutaforma porta licantropo, licantropia, furia e quercia (saggia o ghiottone) a 20... e mette le stats tante in forza e il resto in vita e destrezza (va bene 'sto schema? 3-1-1-0, 2-2-1-0 insieme alla quercia della vita?)
Per l'elementale... uragano e armageddon a 20, okay, ma tornado fa così schifo? A livello 20 fa 273-283 danni, cosa solo 10 in mana e colpisce a distanza, non c'è bisogno che il druido si faccia accerchiare dai nemici...

Dacchio
25-08-2001, 16.55.00
Quanti punti dovrei dare a lupo-lupo orrendo? Sono importanti? O si va avanti anche senza quei bonus x orsacchiotto?

Grimorg
25-08-2001, 17.13.00
<STRONG>Quanti punti dovrei dare a lupo-lupo orrendo? Sono importanti? O si va avanti anche senza quei bonus x orsacchiotto?</STRONG>
Direi1 punto a tutti e due, poii+ alle skill fanno il resto

Dacchio
25-08-2001, 18.56.00
E le stats come dovrei distribuirle? Un evocatore si basa solo sulle proprie magie o combatte anche corpo a corpo? Anche se penso che all'inizio il corpo a corpo è indispensabile... ma poi?

P.s. xchè nn si vede l'immagine nella firma? E' dovuto alla manutenzione del forum?

Gaisca
26-08-2001, 20.08.00
UP dai postate.

Axel
27-08-2001, 00.07.00
ho provato a giocare con 1 druido qualche minuto ma dopo che blood raven (normale) mi ha ucciso 4 volte mi sono arreso e ho smesso... con il pala(ora liv63), necro(20), baba(26) e con l'assassina(54) è stato moooolto + facile.

Grimorg
27-08-2001, 12.15.00
Originariamente postato da AxeL:
<STRONG>ho provato a giocare con 1 druido qualche minuto ma dopo che blood raven (normale) mi ha ucciso 4 volte mi sono arreso e ho smesso... </STRONG>

Ma gli hai dato a pugni o cosa??? :eek:

dadeb
27-08-2001, 12.30.00
Originariamente postato da AxeL:
<STRONG>ho provato a giocare con 1 druido qualche minuto ma dopo che blood raven (normale) mi ha ucciso 4 volte mi sono arreso e ho smesso... con il pala(ora liv63), necro(20), baba(26) e con l'assassina(54) è stato moooolto + facile.</STRONG>

Be forse dipende da come hai assegnato le skill ... io con i miei 2 druidi non ho avuto problemi fino al 5 atto incubo fino al 5 atto livellavo e spaccavo tutto senza problemi... poi e' arrivato il problema dell'arma che faceva poco danno ...

Ma adesso Voloire mi ha passato la verga di Naj con queste caratteristiche :
Damage: 200 To 232 (varies)(Base Damage: 80-93)
Required Level: 78
Required Strength: 44
Required Dexterity: 37
Durability: 35
Base Weapon Speed: [10]
+150% Enhanced Damage
150% Damage To Undead
Adds 6-45 Lightning Damage
30% Faster Cast Rate
+1 To All Skill Levels
+70 To Mana
+35 To Energy
e penso gia' questa sera di vedere come funziona unita a furia a 20 :D :D

Per un druido la cosa migliore sarebbe una buona mazza o schettro ad 1 mano ma penso che anche con la verga se la cavera' bene...

Voloire
27-08-2001, 12.34.00
DADEB massacraliiiiii :D, io dico che con il bastonazzo fai la tua porca figura, fammi sapere.. e se fossi in te darei una colosso onorata al tuo druido :D

dadeb
27-08-2001, 12.48.00
<STRONG>DADEB massacraliiiiii :D, io dico che con il bastonazzo fai la tua porca figura, fammi sapere.. e se fossi in te darei una colosso onorata al tuo druido :D</STRONG>

Be dall'ultima volta che l'ho usato adesso ho da passargli una armaturina unica sui 930 di dif.. e poi la verga che mi hai dato tu... direi che solo con ste 2 cose la musica dovrebbe cambiare...

Comunque quella verga va da dio anche con l'inca ... con la verga adesso finisco i mostri ummuni al fuoco .... sull'inca fa gia' tanto danno non oso pendare quanto ne fa con furia a 20 sul druido....

Dacchio
27-08-2001, 15.54.00
Un druido elementale (+ avanti) vive di incantesimi o usa anke il corpo a corpo? Faccio questa domanda x capire come mettere le statistiche :D , specialmente la destrezza...

dadeb
27-08-2001, 16.45.00
Allora x come la vedo io il druido elementale combatte anche corpo a corpo .. e' obbligato a farlo in quanto le skill elementali di liv. 30 (urag. e armagh.) anche se portate al max non fanno sto gran male quindi con le sole skill i mostri non li tiri giu'....

Da qui la necessita' di avere una armatura e 1 arma buone .

Dacchio
27-08-2001, 21.22.00
Ho notato ke il lupo orrendo infierisce sui cadaveri, a ke serve? E poi i cadaveri possono essere resuscitati (es. sciamano coi caduti)? :confused:

Alessandro1
27-08-2001, 21.45.00
Ho iniziato da poco un druido elementale qualcuno può spiegarmi come vanno distribuiti bene i punti statistica e i punti abilità per non evitare di fare c*****e!

Alessandro1
27-08-2001, 22.19.00
Secondo voi è meglio fare un druido mutaforma o un druido elementale per giocare in single player?

Sephirot_Hd
27-08-2001, 23.04.00
Ho un mutaforma e vorrei sapere che arma usare: ho islestrike, pupillo del macellaio e maglio unico 250 danno...
Meglio +danno senza scudo (maglio che è anche GIAS), danno medio e scudo o danno basso ma con +2 skill e scudo???
Grazie e scusate per la confusione :D :D

Erfico
28-08-2001, 09.19.00
mutaforma pensa al danno.. scudo fregatene.. devi finirli prima possibile

x il druido elem.. dex fregatene...
basta ke puoi usare la islestrike e sei a posto.. quindi 40 mi pare o giu di li
l'elementale deve combattere corpo a corpo il minimo indispensabile la parte + importante sono le magie elementali e di evocazione (specialmente)
non sprecate fondi x charm alle skill elementali x esempio.. l'incremento di danno è troppo ridicolo... megli le summon.. ke l'orso diventa un carroarmato.. la quercia ti triplica la vita.. la vite carogna ti cura come una belva gghhg e cosi via

dadeb
28-08-2001, 09.28.00
Originariamente postato da Axel3:
<STRONG>Ho iniziato da poco un druido elementale qualcuno può spiegarmi come vanno distribuiti bene i punti statistica e i punti abilità per non evitare di fare c*****e!</STRONG>

Allora x i punti stat devo ancora capirci bene x le skill resisti soffrendo fino a liv.30 poi massimizza prima uragano poi armaghedon ... massimizza l'orso a 20 lasciando stare i lupi al max se vuoi per tirare avanti metti 3 punti sui lupi di liv. 24 che alzano la vita dell'orso ..

Io per tirare avanti fino a liv.30 ho usato degli elmi che mi facevano trasformare in orso e lupo cosi' in quel ramo non ho sprecato nemmeno 1 punto ...se li trovi fai altrettanto ...

Potenzia a 10 almeno lo spiritello che aumenta la vita e la corazza del vortice ..

Procurati un'arma cazzuta per aiutare l'orso a finire i mostri....

Dacchio
28-08-2001, 09.42.00
I rampicanti sono utili?

Simo1983
28-08-2001, 12.24.00
Sono un druido elementale di 25 livello, faccio fatica ad uccidere il boss della seconda città dell'ultima missione(tomba di tal rasha). Secondo voi devo aumentare il livello di esperienza o cosa?

dadeb
28-08-2001, 12.41.00
<STRONG>I rampicanti sono utili?</STRONG>

Non saprei cosa dirti io sono arrivato a circa 50 con 3 druidi senza usarli ma c'e' gente che si trova bene ad usare i rampicanti che rec. vita.

Alessandro1
28-08-2001, 21.55.00
Qualcuno è in grado di spiegarmi come funziona l'assorbimento dei danni elementali di corazza del ciclone, quando una arriva ad assorbire il 100% del danno dovrebbe essere il massimo ma invece il livello sucessivo dell'abilità fà assorbire ancora più danno.

Alessandro1
28-08-2001, 22.06.00
Ho tenuto da parte 50 punti statistica per il mio druido elementale di 14 livello.
Secondo voi pompare il mana e la vita è giusto o servono anche forza e destrezza.
Ho visto comunque che uragano armageddon e orso non richiedono molto mana, considerando poi che armageddon e uragano hanno una durata di secondi elevata e il mana si dovrebbe rigenerare, voi cosa ne pensate.
A proposito non ho capito bene che cos'è il castin delay?

Khorne
28-08-2001, 22.32.00
Casting delay = periodo durante il quale non puoi rilanciare una magia.

Ad esempio, se un incantesimo ha un casting delay di 4 secondi, tu puoi lanciarlo al massimo una volta ogni quattro secondi, e non più spesso.
Non c'è modo di diminuirlo, né con i fast cast né con altro.

Baron Tasmadian
28-08-2001, 23.55.00
X Axel la corazza di ciclone non assorbe il 100% del danno,assorbe 100 di danno ,cio' vuol dire che se ti arriva a dosso un danno elementale di 300 in realta' ne subisci solo 200.

fegato
29-08-2001, 07.35.00
<STRONG>mutaforma pensa al danno.. scudo fregatene.. devi finirli prima possibile

x il druido elem.. dex fregatene...
basta ke puoi usare la islestrike e sei a posto.. quindi 40 mi pare o giu di li
l'elementale deve combattere corpo a corpo il minimo indispensabile la parte + importante sono le magie elementali e di evocazione (specialmente)
non sprecate fondi x charm alle skill elementali x esempio.. l'incremento di danno è troppo ridicolo... megli le summon.. ke l'orso diventa un carroarmato.. la quercia ti triplica la vita.. la vite carogna ti cura come una belva gghhg e cosi via</STRONG>cosa intendi esattamente con non sprecare fondi percharm alle skill elementali meglio le summon?dammi dei numeri!

Erfico
29-08-2001, 08.12.00
Originariamente postato da fegato:
<STRONG>cosa intendi esattamente con non sprecare fondi percharm alle skill elementali meglio le summon?dammi dei numeri!</STRONG>

non comprare charm ke alzino l'albero delle skill elementali.. se ne trovi compra quelli ke alzano le magie di evocazione

x quanto riguarda i rampicanti.. in atto 5 hell sono una favola.. ti ridanno sui 200 punti vita a mostro ke si magnano.. fate voi :p

dadeb
29-08-2001, 09.02.00
<STRONG>Qualcuno è in grado di spiegarmi come funziona l'assorbimento dei danni elementali di corazza del ciclone, quando una arriva ad assorbire il 100% del danno dovrebbe essere il massimo ma invece il livello sucessivo dell'abilità fà assorbire ancora più danno.</STRONG>

fegato
29-08-2001, 09.22.00
Originariamente postato da dadeb:

assorbe 100 significa 100 punti vita non 100%della vita

Alessandro1
29-08-2001, 22.34.00
C'è qualche buona anima druida che mi può dare una mano su come distribuire i punti statistica del my druid?

Slayer Gheodrome
29-08-2001, 22.59.00
ke magie elementali devo sviluppare d fuoco o da freddo e poi tra la vekkia quercia e il ghiottone qual è + importante???

Slayer Gheodrome
29-08-2001, 23.30.00
UN ALTRA KOSA X UN DRUIDO ELEMENTALE SERVE LA VITALITA O LA FACCIO SALIRE SOLO KON LA VEKKIA QUERCIA???

Dacchio
30-08-2001, 09.39.00
Originariamente postato da Slayer Gheodrome:
<STRONG>ke magie elementali devo sviluppare d fuoco o da freddo e poi tra la vekkia quercia e il ghiottone qual è + importante???</STRONG>

Le abilità elementali da pompare sono Uragano, Armageddon e Corazza del ciclone (10 punti +o-). Fra la quercia e il ghiottone tutto dipende dal tuo stile di gioco: se li vuoi fare fuori tutti a tempo di record usa il ghiottone se vai con + calma cercando di morire meno e di nn avere sempre una boccietta della vita alla bocca usa la quercia.

dadeb
30-08-2001, 09.42.00
<STRONG>ke magie elementali devo sviluppare d fuoco o da freddo e poi tra la vekkia quercia e il ghiottone qual è + importante???</STRONG>

Dipende dallo stile di gioco ... io preferisco avere + vita ... a hell per me con lo spirito del ghiottone e' dura rimanere in vita ...

De_Paola
30-08-2001, 12.23.00
mio cugino vuole fare un druido evocatore-mutaforma. Volete consigliarlo? Ha già buttato nel cesso un pg..

Slayer Gheodrome
30-08-2001, 13.49.00
UNA VOLTA X TUTTE : LA DESTREZZA X UN DUIDO ELEMENTALE SERVE O NO?????SE NO A QUANTO LA DEVO LASCIARE?

dadeb
30-08-2001, 13.52.00
Per la destrezza ci sono varie scuole di pensione per me almeno 1 po' serve altrimenti quando devi aiutare l'orso a far fuori i mostri fai dei lisci stratosferici.
Per me anche il druido elementale deve manare le mani ... poi vedi un po' tu..

darfull
30-08-2001, 14.10.00
il mio drudx /liv.81/ e' un ibrido e non soffre + di tanto

riassumo

licantropo 6
quercia 10
furia 22
uragano 10
orso 18
rampicante vita 5

non mi trovo male

solo vorrei fare + danno!!!(2200)

dadeb
30-08-2001, 14.39.00
Be adesso con la staffa di Naj che ti ho dato dovresti incominciare a sorridere :D :D

Alessandro1
30-08-2001, 18.11.00
Se esistono dei druidi elementali a livello 99 vuol dire che in qualche modo i punti statistica sono stati messi a dovere. Coloro che sono a questo livello potrebbero dare una mano a i più inesperti

Alessandro1
30-08-2001, 18.15.00
Secondo voi un druido elementale deve munirsi di un' arma a due mani o sarebbe meglio avere un buono scudo per aumentare la difesa facendo però molti meno danni?

Connor
30-08-2001, 18.43.00
<STRONG>Secondo voi un druido elementale deve munirsi di un' arma a due mani o sarebbe meglio avere un buono scudo per aumentare la difesa facendo però molti meno danni?</STRONG>

Per un druido elementale sarebbe una buona combinazione Islestrike+scudo con 4 diamanti perfetti(resistenze +76% o meno..credo di sbagliare ) oppure Islestrike+scudo con alta parata e stats carine(diminuzione di danno ricevuto o altre bellezze simili),come armature una con resistenze se sei carente(Goldskin o pelle del mago vipera...quella con 35% alle resistenze insomma) oppure una con +1/2 alle abilità o l'Arkaine's Valor prima della patch 1.09(anche se non si trova nessuno così folle da scambiarla)

Dacchio
30-08-2001, 18.50.00
Il problema (x me) è trovarli tutti questi belli oggetti...

Alessandro1
30-08-2001, 22.08.00
e i punti statistica del mio druido nessuno caga la mia domanda

Slayer Gheodrome
30-08-2001, 22.44.00
vorrei tanto saperlo ank'io

Alessandro1
30-08-2001, 23.07.00
<STRONG>

Per un druido elementale sarebbe una buona combinazione Islestrike+scudo con 4 diamanti perfetti(resistenze +76% o meno..credo di sbagliare ) oppure Islestrike+scudo con alta parata e stats carine(diminuzione di danno ricevuto o altre bellezze simili),come armature una con resistenze se sei carente(Goldskin o pelle del mago vipera...quella con 35% alle resistenze insomma) oppure una con +1/2 alle abilità o l'Arkaine's Valor prima della patch 1.09(anche se non si trova nessuno così folle da scambiarla)</STRONG>

Forse a modalità incubo o al 5 atto normale posso trovare questo tipo di oggetti, e prima con che cosa tiro avanti?

Slayer Gheodrome
30-08-2001, 23.10.00
Ma devo alzare sia armageddon ke uragano o devo scegliere tra uno dei due??

Baron Tasmadian
30-08-2001, 23.36.00
X axel e gheodrome.Allora io ho un druido elementale di liv 94.L'elementale va RIGOROSAMENTE con arma a una mano +uno scudo con 4 incavi(e 4 diamanti) oppure sigon con diamante incastonato.Io non vado corpo a corpo per cui la mia destrezza e' al minimo indispensabile per indossare l'islestrike e il resto che indosso.Per le skill uragano e armageddon vanno ENTRAMBE tirate su piu' che potete perche' in hell ci sono spesso immuni al fuoco o al freddo per cui sono indispensabili.L'orso e' il vostro migliore amico,al max di punti pure lui.E il secondo vostro migliore amico e' il vostro barbaro mercenario a cui dovete dare i miglioti oggetti che potete.Per concludere il discorso skill armatura di ciclone piu' o meno a 10 e quercia saggia piu' che potete perche' avvantaggia voi ,l'orso e pure il barbaro.Dimenticavo vite carogna 1-2 punti perche' un succhia vita fa sempre comodo.Per il resto forza e destrezza quanto basta per indossare la roba,mana a circa 500 e il resto tutto su vita.

fegato
31-08-2001, 07.49.00
Originariamente postato da Baron Tasmadian:
<STRONG>X axel e gheodrome.Allora io ho un druido elementale di liv 94.L'elementale va RIGOROSAMENTE con arma a una mano +uno scudo con 4 incavi(e 4 diamanti) oppure sigon con diamante incastonato.Io non vado corpo a corpo per cui la mia destrezza e' al minimo indispensabile per indossare l'islestrike e il resto che indosso.Per le skill uragano e armageddon vanno ENTRAMBE tirate su piu' che potete perche' in hell ci sono spesso immuni al fuoco o al freddo per cui sono indispensabili.L'orso e' il vostro migliore amico,al max di punti pure lui.E il secondo vostro migliore amico e' il vostro barbaro mercenario a cui dovete dare i miglioti oggetti che potete.Per concludere il discorso skill armatura di ciclone piu' o meno a 10 e quercia saggia piu' che potete perche' avvantaggia voi ,l'orso e pure il barbaro.Dimenticavo vite carogna 1-2 punti perche' un succhia vita fa sempre comodo.Per il resto forza e destrezza quanto basta per indossare la roba,mana a circa 500 e il resto tutto su vita.</STRONG>
forse fgarei a meno anche di uragano.il danno anche a 20 e veramente infimo. con quei punti potrei magari alzare vita e danno dell'orso.i danni li fa lui non certo uragano!o forse alzerei la corazza.il mercenario e assolutamente indispensabile concordo!

MaLiCiOuS_KiLLa
31-08-2001, 09.06.00
uH.. eccomici :)
ehm.. che casino %_%

allora
io ho un druido elementale lv 98 (closed) ed uno mutaforma mollato a lv 41 xkè non mi ci divertivo :-
provo a darvi qualche dritta su quello elementale va..

Elementale
Skill:
Uragano 20
Armageddon 20
Evoca Grizzly 20
Quercia saggia 20
il resto a corazza del ciclone x parare
i danni elementali (il perchè lo vedi dagli items)

StatS:
Forza 100-110 di base
Destrezza quanto basta x usare l'islestrike ora non ricordo di preciso...
Vitalita + che potete io ho 320
Energia non alzatela a + di 100 se avete items come i miei (qua sotto)

Che uso di Items?
Arma: Islestrike/Mazza di Aldur
Armor: Vesti del vincitore(armor di aldur se la trovo argh..)
Elmo: di Aldur o un +2 a scelta
Amuleto: +2skill +vita
Anelli: 2 SoJ x il mana
Scudo: Sigon con 1 diamante perfetto
Paramani: Frostburn x il mana
Stivali: io ho quelli di Aldur
Cintura: uso una +60 vita +dex +forza

eh questo è il mio druido..
con questi items ho le resistenze +o- a -41
ma non c'è problema x 2 motivi:
1) La corazza del ciclone ti protegge dai danni fuoco/freddo/fulmine, basta mettersi 1 fila di antidoti nella cintura e si è a posto
2) L'esperienza si fa nelle bloddy hills dove i danni elementali li fanno solo le catapulte =)

ho 2900 di vita con lo spirito 870 di mana che con il casting delay non finisce mai

ah non ricordo chi l'ha detto cmq un druido elementale non deve andare in corpo a corpo...
io con 120 forza e islestrike faccio circa 300 di danno... che faccio ai nemici?
meglio lasciare l'orso in mezzo che fa 1100 a botta e stare vicino con armageddon che fa male... anche se non sembra =)

ehm.. speriamo sia chiaro na volta x tutte :p

Dacchio
31-08-2001, 09.30.00
Cioè devi vivere solo di incantesimi ed evocazioni (verso l'inizio quando nn le hai molto alte e nn hai oggetti molto belli)?

Erfico
31-08-2001, 09.40.00
auau
ok parlo ankora :p
druido 99 closed :p (primo e ankora unico in italia ghgh killa :p)

allora..
premetto ke il mio druido ha 5 punti skill al cesso causa era il primo e non sapevo ke non avrei usato le mutaforma hehe

Uragano 20, la prima skill ma maxare
grizzly a 20, la seconda skill da maxare
armageddon 20, la terza skill
corazza ciclone 10 circa
quercia saggia 10 circa
poi coi punti skill ke restano scegliete cosa maxare
vite carogna lasciate a 1, basta e avanza.. ma è INDISPENSABILE averla mi raccomando

stats
str mettetene abb. x usare l'arkain
dex mettetene quanta serve x usare l'islestrike
mana ho messo 130 ma è decisamente troppo.. ma era il primo druido e non sapevo :)
il resto a vita

equip
elmo: elmo di jalamalalal quell'elite druid pelt insomma oppure cresta di arlekkino (basta ke dia +2 a tutte le skill insomma)
arma: islestrike senza cazzi
skudo: sigon o altro +skill.. non mi pare ce ne siano altri
armor: se avete buco di kulo.. l'arkain, senno una +1 alle skill.. vincitore, vipermagi nuova etc scegliete voi.. basta ke dia il +1 / +2
amuleto: +3 summon skill il resto non serve... se avete un +2all ottimo ok.. senno meglio il +3 summon
ring 2 jordan.. non credo ci siano altri anelli +1 skill.. i crafted nuovi forse.. ma prima voglio vederli :p
guanti: al momento ho frostburn.. ma mi piacerebbe qualkosa di diverso ma non sò ankora cosa
stivali: aldur, ottimi
cintura: al momento uso sigon, ke si lega bene allo skudo e diventa putente ehhe ma se trovo di meglio la cambio volentieri := magari metto la stringa di orekkie boh vediamo poi

ho ankora da parte 165 punti stat e 16 skill e ho tenuto come skorta x la 1.09 ma penso li terrò ankora fino alla 1.10 si sa mai :)

dadeb
31-08-2001, 09.41.00
L'avevo detto io che anche il druido elementale deve manare un po' le mani. Sono sempre convinto di quello che dico..
1 cosa come te la cavi ad hell non giocando in party?

Baron Tasmadian
31-08-2001, 10.43.00
In hell io vado benissimo anche da solo in un game da 8,il barbaro e' equipaggiato con una spada del colosso onore ed ha le res tutte a 75 ,l'orso e' di liv 28 e menano di brutto,io mi butto in mezzo e congelo con uragano e lo uccidono,non ho particolari problemi.

Khorne
31-08-2001, 11.09.00
x Erfico:

Scudi +1 ce ne sono, lo Scudo dell'Orrore unico ha 208 di armor (o li in giro), +10% al mana, 20% fast cast e +1skill, +3mana/kill.
Un bel bestione, insomma :)

Anello +1 ce n'è un altro, anziché aumentare il mana ha il life leech, ma per un druido elementale vedo meglio il soj in ogni caso :)

Maziskin
31-08-2001, 12.03.00
Secondo voi è utile puntare tutto su evocazione e qualcosina sull'elementale?

Enna
31-08-2001, 12.27.00
Ma che fine hanno fatto tutti i druidi mutaforma?
Vorrei un consiglio da loro......quali skill uppare? non vorrei ritrovarmi a hell e non colpire!!!(con furia)
meglio quercia saggia o ghiottone?

Erfico
31-08-2001, 13.39.00
grazie khorne :p vedrò di mettermi a caccia ehhe
stì giorni stò giocando circa 0...
in ufficio mi hanno tappato il sito della bliz e non posso tenermi manco aggiornato da lì hghg
st'infamoni :p

Slayer Gheodrome
31-08-2001, 14.44.00
Qualkuno ha un buon elmo x un druido elementale???

dadeb
31-08-2001, 14.46.00
Originariamente postato da Enna:
<STRONG>Ma che fine hanno fatto tutti i druidi mutaforma?
Vorrei un consiglio da loro......quali skill uppare? non vorrei ritrovarmi a hell e non colpire!!!(con furia)
meglio quercia saggia o ghiottone?</STRONG>

Il druido mutaforma l'avevo lasciato perche' per colpa del bug di furia facevo dei lisci memorabili . Adesso con la 1.09 dovrebbero aver sistemato tutto ma devo ancora controllare per mancanza di tempo... sono tutto concentrato adesso sul tartufing ..

Khorne
31-08-2001, 14.50.00
Proprio quel che volevo domandare... il bug di Furia del druido è andato a posto oppure no? Ora si colpisce decentemente o è un continuo liscio mostruoso?
Ditemi ditemi :)

dadeb
31-08-2001, 14.53.00
Khorne se stasera hai tempo di farmi svuotare il druido mutaforma dalle rune (per ora e' diventato un magazzino) gli passo 2 cose e proviamo a vedere se adesso furia funziona dignitosamente :) :) :)

*toccio*
31-08-2001, 14.57.00
ehi maziskin, piaciuto scary movie?? (bella!!!!!)

Slayer Gheodrome
01-09-2001, 23.00.00
oh ma kom'è sceso in basso sto topic! Volevo solo kiedere se sono stato l'uniko kon un druido elementale a far fatika a uccidere diablo(ero a liv 30)

Dacchio
02-09-2001, 10.25.00
Io ero a liv. 28 e ho faticato tantissimo...

Dacchio
02-09-2001, 12.37.00
Ho raggiunto il liv. 30 le mie stats sono:
Forza 65
Dex 42
Vita 186
Mana 146
(nn ho calcolato i bonus da oggetti, spiriti, ecc...)
Ora come dovrei distribuire i punti stats?

diabloide
02-09-2001, 14.52.00
Ragazzi è da molto che non scrivo in questo post anche perchè sono stato in vacanza,cmq vorrei creare un druido mi dite per favore dove dovrei distribuire i punti statistiche e quelli di abilità.
Ditemi dove distribuire i punti sia con un druido evocatore che mutaforma.Grazie.

Simo1983
02-09-2001, 20.43.00
io ho un druido elementale di 22 livello!fino ad ora ho risparmiato 7 punti di abilità.i 15 che ho usato gli ho così suddivisi:4 quercia saggia 4 corazza del ciclone( che diventa 6 grazie ad un +2 di un elmo del falco), ed 1 punto per macigno fuso , per fenditura,ciclone,maglio artico,corvo,temp. di fuoco,evoca spirito del lupo ed un lupo orrendo.secondo voi ho fatto qualche cazzata?

Simo1983
02-09-2001, 20.46.00
il mio obiettivo finale sarebbe sviluppare armaggeddon, ciclone ed orso a 20, quercia e corazza del ciclone a 10, mentre gli altri punti per le abilità cazzute. può andare così per voi o schiatto? rispondetemi il prima possibile che dopo devo giocare tutta notte!!!! un ultima cosa: con quale mezzo mi consigliate di uccidere duriel????

Dacchio
02-09-2001, 20.50.00
1) Pompa uragano e nn ciclone
2) Io ho ucciso Duriel trasformato in licantropo (elmo +2 a licantropo) e fenditura.

Simo1983
02-09-2001, 20.53.00
dopo aver risparmiato inizialmente i punti li ho così suddivisi: forza 36, destrezza iniziale, vita 50 e mana 64!secondo voi ora è meglio che pompi un pò la forza visto che fino ad ora ho dato molto su alla vita ma soprattutto al mana????

Slayer Gheodrome
02-09-2001, 21.43.00
Qualkuno mi spiega kosa vuol dire quando nel quinto atto la tipa mi dice ke personalizzerà un oggetto?
me lo rende kon le karatteristike del mio personaggio? es +1 a uragano ecc...

Dacchio
02-09-2001, 21.47.00
No ci aggiunge il tuo nome.

Alessandro1
02-09-2001, 22.31.00
<STRONG>1) Pompa uragano e nn ciclone
2) Io ho ucciso Duriel trasformato in licantropo (elmo +2 a licantropo) e fenditura.</STRONG>

Come hai fatto ad uccidere duriel con licantropo a 2 e fenditura, non pui utillizare mutaforma ed elemntale contemporaneamente

Dacchio
02-09-2001, 22.34.00
Ho usato all'inizio licantropo e poi togliendo licantropo fenditura a palla.

Eyescream
02-09-2001, 22.52.00
<STRONG>Qualkuno ha un buon elmo x un druido elementale???</STRONG>Io ho questo:
CRINIERA DI JALAL
maschera del totem
dif 266
+2 skill dru
30% recupero dai colpi + veloce
20% bonus GdA
+20 forza
+20 energia
tutte le res +30
+5 mana dopo ogni uccisione
+2 skill mutaforma

Kenji
02-09-2001, 23.46.00
buona sera a tutti.
violevo tirare su un druido da pvp ossia shapesh lupo

ke skills devo mettere?
e sopratutto che stats???

Kenji
02-09-2001, 23.54.00
so che devo mettere
20 nella trasf in lupo
20 furia
20 licantropia

il resto cosa mi consigliate?
io trovo buoni i corvi ...
a liv 20 se ne castano 5 che colpiscono 31 volte l'uno..
ossia 155 colpi...che moltiplicati per 20 danni l'uno..sono potenzialmente 3100 danni fatti da creature non distruttibili.

sono indeciso se usare una piant che dona vita o una che aumenta il danno..cosa che per i corrvi e per un lupo veloce non e' affatto male..
che consigliate^^???

Simo1983
03-09-2001, 01.05.00
secondo voi mi conviene affrontare duriel con un elmo del falco con +2 ai lupi e mentre i 3 lupi attaccano gli lancio il macigno oppure mi conviene affrontarla con l'orso mannaro di 3 livello?? si accettano altre soluzioni anche se io non ne vedo altre!!!!

Black_Fury
03-09-2001, 02.07.00
Salve, ho un druido mutaforma lvl 84.

Se volete iniziare un druido mutaforma cercatemi in USWEST per consigli o altro
Account: Black_Fury
Druid: Tyokan
Ho un ottimo MF e posso trovarvi un buon primo equipaggiamento con roba unica.

- P.S. cmq credo che con la mia STELLA DI BARANAR, la stella del diavolo unica... gia'... come dire... credo di far + danno elementale di un "bel druido elementale" con i suoi... quanti sono?? 60 punti skill?? .....
se parliamo di danno puramente fisico... un'ascia dell'orco della crudelta' con damage +300% assieme a furia a lvl 27.... beh
fate vobis... meglio elementale o mutaforma??

:cool: :cool:

Grimorg
03-09-2001, 09.01.00
<STRONG>so che devo mettere
20 nella trasf in lupo
20 furia
20 licantropia

il resto cosa mi consigliate?
io trovo buoni i corvi ...
a liv 20 se ne castano 5 che colpiscono 31 volte l'uno..
ossia 155 colpi...che moltiplicati per 20 danni l'uno..sono potenzialmente 3100 danni fatti da creature non distruttibili.

sono indeciso se usare una piant che dona vita o una che aumenta il danno..cosa che per i corrvi e per un lupo veloce non e' affatto male..
che consigliate^^???</STRONG>

Ti consiglio di lasciar perdere i corvi.

Kenji
03-09-2001, 09.13.00
come mai?
cioe' vorrei una spiegazione tecnica sull'inutilita' del corvo.
a conti fatti 3000 danni non sono pochi...boh..
spiegazioni sull'odio verso i corvi? :)

Dacchio
03-09-2001, 10.20.00
<STRONG>Ho raggiunto il liv. 33 le mie stats sono:
Forza 65
Dex 42
Vita 186
Mana 146
(nn ho calcolato i bonus da oggetti, spiriti, ecc...)
Ora come dovrei distribuire i punti stats?</STRONG>

Qualcuno potrebbe darmi qualke suggerimento x la distribuzione dei punti statistica.

Kenji
03-09-2001, 10.24.00
dacchio pompa la forza...ncessara per gli oggetti migliori.
la vita e' importante ma nea hai gia' abbastanza ora ed il mana e' persino troppo :)
cmq vai di forza e tieni quelache punto per la dex ma mlto pochi . tienili e se trovi un'ascia od una spada che ti piace ed e' forte llora...

Dacchio
03-09-2001, 12.30.00
Con il mio druido elementale ho trovato 2 scudi:
1) Difesa 55
possibilità di parare 53 %
20% parate + veloci
25%possibilità di parata aumentata
88%difesa migliorata
+20 difesa
tutte le resistenze +15
raggio d'illuminazione +3
dannoridotto di 3
+1 skill del pala (nn molto utile)

2) difesa 35
possibilità di parata 64%
30%parate + veloci
20%possibilità di parata aumentata
+38%difesa migliorata

Quale dovrei usare quello con + bonus o quello con una percentuale di parata + alta?

Kenji
03-09-2001, 13.29.00
percentuale parata piu' alta

Grimorg
03-09-2001, 16.09.00
<STRONG>come mai?
cioe' vorrei una spiegazione tecnica sull'inutilita' del corvo.
a conti fatti 3000 danni non sono pochi...boh..
spiegazioni sull'odio verso i corvi? :)</STRONG>
Perchè a fare 3000 danni ci mettono 6 mesi :D

Kenji
03-09-2001, 16.39.00
ok i metteranno effettivamente 6 mesi..ma continuano a colpir l'avversario...mentre continuano se l'avversario non ha un buon recovery il lupo veloce com'e' arriva sotto e mena :)

insomma sto cercando una strategia per usarli ehehhe
proprio nulla?

Khorne
03-09-2001, 16.57.00
L'avversario se ne frega del suo recovery, perché lo Stun lock entra solo quando si raggiunge un certo danno paragonato alla vita del bersaglio... e visto che quei cosi fanno 1/18 di danno a botta, non entrerà mai e il mostro se ne fregherà altamente. :)

No, proprio non ce ne sono di modi utili :)

Simo1983
04-09-2001, 18.39.00
ho un druido elementale di 24 livello. volevo chiedere se secondo voi quando arrivo al 30 livello mi bastano 10 punti abilità risparmiati da dividere fra grizzly uragano e armageddon per sopravvivere o ne servono di più???????

Simo1983
04-09-2001, 18.54.00
quando arrivo al 30 livello come mi consigliate di dividere i 10 punti (se bastano) fra uragano armageddon e grizzly

Simo1983
04-09-2001, 19.10.00
fino ad ora io ho messo 6 punti nella corazza del ciclone e 4 nella quercia gli altri 10 sono 1 punto ciascuno a tutte le altre abilità! ho esagerato con i punti nella quercia e nella corazza?

Dacchio
04-09-2001, 19.21.00
No tanto dopo le dovrai pompare nn so fino a quanto...

Tormento_HPK
04-09-2001, 21.28.00
Raga io in 1 gg mi sono fatto 1 druido lvl 41... le skill ke vorrei mettere sono : Licantropia passiva 20 trasformazione in lupo 20 cuore di ghiottone 20 e furia 20.

X ora ho 1 arma a 2 mani unica con danno bassino (220 mi pare) e con ghiottone a 8 e furia a 11 faccio 1400 circa,a lvl 42 avrò 1 maglio unico da 300 di danno... :)

Alessandro1
04-09-2001, 22.31.00
si ma come ***** lo ammazooooo io Duriel e l'evocatore con l'elementale, una quercia 3 livello, 3 livello per corazza ciclone e a uno il resto delle abilità cazzute aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Tormento_HPK
04-09-2001, 22.40.00
Te lo killerei io volentieri ma ora sono senza LoD...cmq wispera all'account *mario85 digli ke 6 un mio amico (o digli qualcosa di simile bò) e vedrai ke ti aiuta :)

RISPONDETE ALLE MIE DOMANDE PLZ 2 REPLIKE PRIMA PLZ !

dadeb
05-09-2001, 10.31.00
<STRONG>si ma come ***** lo ammazooooo io Duriel e l'evocatore con l'elementale, una quercia 3 livello, 3 livello per corazza ciclone e a uno il resto delle abilità cazzute aiutoooooooooooooooooooooooooooooo</STRONG>

Segnati il mio account e wispami che una mano te la do io. Vedrei che ce la caviamo in 2 minuti scarsi.

Tormento_HPK
05-09-2001, 10.48.00
Raga rispondete alla mia 1° replica plz ??? Quello ke stà 1 pò + su ^ :)
|

Tormento_HPK
05-09-2001, 14.15.00
Druidi ci siete ? :)

Grimorg
05-09-2001, 14.46.00
Ciao Tormento :), io ho visto che hai scritto quali skill vuoi portare a 20, dov'è la domanda?
P.S Forse sono orbo io... :rolleyes:

Tormento_HPK
05-09-2001, 14.52.00
Volevo solo sapere se erano giuste ed eventualmente avere delle correzzioni :)

3xcalibur
05-09-2001, 17.15.00
Tormento: la tua ripartizione e' corretta, agguingerei solo qualche punto in rampicante che ti risparmia l'uso di pozioni, e qualche punto le metterei anche nei lupi (entrami i tipi) perche' potenziano l'orso. Ho usato parecchio anche Feral Rage, ma se hai una buona percentuale di leech e' inutile (altrimenti e' PARECCHIO utile, e qualche punto lo metterei). Licantropia mi fermerei anche prima dei 20, 10-15 e' sufficente.

PS.: sono uno nuovo (dei forum), CIAO a tutti...

Tormento_HPK
05-09-2001, 17.25.00
Ok cmq sono attorno al 20% life leech e 10 % mana... :) nn credo ke avrò bisogno di rampicanti :)

dadeb
05-09-2001, 17.32.00
Ciao e benvenuto .... vedrai che qui ti troverai bene....

X tormento : ripartizione giusta ... andando avanti dai un po' di punti alla corazza vortice nel ramo elementale... la casti e poi ti trasformi cosi' limiti i danni elementali. A licantropia io mi fermerei a 10 punti anche xche' aumenta principalmente la durata della trasf. . Io preferisco tornare umano ricastare la corazza e tornare lupo . Per i lupi dai solo 3 punti se vuoi ai lupi di liv. 24 poi porta l'orso al max.
Io non danno che il presequisito ai lupi di liv. 24 ho l'orso che dura senza problemi per molto tempo ma io ho scelto lo spirito quercia tu che hai preso come spirito il ghiottone metti 3 punti sui lupi orrendi.
Be per un po' sei apposto direi ...

Padre_Manson
05-09-2001, 17.34.00
Per un druido-mannaro-lupo è importante pompare il Grizzly? Se si a quanto?

Grimorg
05-09-2001, 17.36.00
Originariamente postato da 3xcalibur:
<STRONG>Tormento: la tua ripartizione e' corretta, agguingerei solo qualche punto in rampicante che ti risparmia l'uso di pozioni, e qualche punto le metterei anche nei lupi (entrami i tipi) perche' potenziano l'orso. Ho usato parecchio anche Feral Rage, ma se hai una buona percentuale di leech e' inutile (altrimenti e' PARECCHIO utile, e qualche punto lo metterei). Licantropia mi fermerei anche prima dei 20, 10-15 e' sufficente.

PS.: sono uno nuovo (dei forum), CIAO a tutti...</STRONG>

Benvenuto :)
Beh, io nn sprecherei troppi punti sui lupi; io ho dao 1 allo spirito del lupo e 3 a quelli orrendi, mi sembra sufficiente.

Tormento_HPK
05-09-2001, 17.48.00
Io i lupi li ho entrambi a 1 e l'orsetto anke è a 1 xkè ho preferito pompare da subito FURIA (a 11) e in 1 secondo mi faccio i bloody e i baal + velocemente di 1 sorka :)

3xcalibur
05-09-2001, 18.23.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Beh, io nn sprecherei troppi punti sui lupi; io ho dao 1 allo spirito del lupo e 3 a quelli orrendi, mi sembra sufficiente.</STRONG>

Sono d'accordo sul non sprecare troppi punti, ma l'orsachiotto con poca vita o attacco basso ti diventa un soprammobile in un attimo ! 5 punti sono l'ideale per conto mio.

Grimorg
05-09-2001, 18.36.00
Boh, secondo me bastano i + alle skill

Tormento_HPK
05-09-2001, 18.38.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>Boh, secondo me bastano i + alle skill</STRONG>

Daccordo con te amicoz

Padre_Manson
06-09-2001, 12.24.00
Per creare un druido-sololupo (mi conviene?), devo lasciare completamente stare le magie elementali? Se no, cosa e quanto devo distribuire? L'orso mannaro posso tranquillamente ignorarlo? Meglio una buona arma a 2 mani o l'accoppiata spada - scudo? Druidi esperti fatevi sentire...

Simo1983
06-09-2001, 17.04.00
ho un druido elementale di 27 livello. ho dato al mio mercenario una corazza di difesa 91, ma come è possibile che ora il suo grado di difesa sia 632 mentre io con una corazza di difesa 97 ho come grado di difesa 280 circa??

Simo1983
06-09-2001, 17.06.00
quali sarebbero i requisiti per riuscire ad uccidere diablo?? a che livello devo mettere armageddon grizzly e uragano?

Dacchio
06-09-2001, 20.14.00
Lo scudo di Sigon è lo scudo + adatto ad un druido? Me lo buco e ci ficco un diamante perfetto o a aspetto?

Alessandro1
06-09-2001, 22.10.00
Uragano è meglio maxarla a 20 o lasciarla perdere per un druido elementale, non si potrebbe usare solo armaggedon perchè tanto è difficile usarle tutte e due contemporaneamente.

Alessandro1
06-09-2001, 22.12.00
Qual è un buon oggetto unico per il druido elementale?

Alessandro1
06-09-2001, 22.14.00
I grandi druidi elementali che sono arrivati alla fine di hell potrebbero dirmi a che livello hanno seccato Duriel e con cosa?

Alessandro1
06-09-2001, 22.21.00
ma Baal e Diablo con che livello si ammazzano bene per un druido elementale?

Gaisca
09-09-2001, 18.26.00
Ragazzi critica domanda che mi assilla sin da troppo tempo. Se uso il ghiottone devo usare arma a due mani oppure arma e scudo? Io sono propenso per la seconda, avevo pensato se non uso quercia = meno vita quindi necessita lo scudo invece se usassi la quercia potrei azzardare arma a due mani. Voi che ne pensate e come vi comportate nei confronti di queste due configurazioni? Io penso che in base allo spirito che usi quercia o ghiottone cambia completamente lo stile di gioco.

Alessandro1
09-09-2001, 20.10.00
Originariamente postato da Gaisca:
<STRONG>Ragazzi critica domanda che mi assilla sin da troppo tempo. Se uso il ghiottone devo usare arma a due mani oppure arma e scudo? Io sono propenso per la seconda, avevo pensato se non uso quercia = meno vita quindi necessita lo scudo invece se usassi la quercia potrei azzardare arma a due mani. Voi che ne pensate e come vi comportate nei confronti di queste due configurazioni? Io penso che in base allo spirito che usi quercia o ghiottone cambia completamente lo stile di gioco.</STRONG>

Ma a che livello è tuo druido elementale?

Alessandro1
10-09-2001, 16.05.00
Druidi per dio postate!!!!!!!!!!!

dadeb
11-09-2001, 12.18.00
Finalmente dopo una ricerca durata 1 mese ho trovato l'arma che farà rivivere il mio druido mutaforma.
Eccola :
Stormrider
Two-Hand Damage: 85-231 (158 Avg)
Required Level: 41
Required Strength: 101
Range: 2
Durability: 90
Base Weapon Speed: [10]
+100% Enhanced Damage
Adds 35-75 Damage
Adds 1-200 Lightning Damage
15% Chance To Cast Level 5 Charged Bolt When Struck
10% Chance To Cast Level 19-30 Charged Bolt On Striking (varies)
5% Chance To Cast Level 10 Chain Lightning On Striking
Attacker Takes Lightning Damage Of 15

azz che male voi cosa ne pensate della piccolina ???
Una domanda come funziona ora furia dopo la patch 1.09 ?

darfull
11-09-2001, 12.30.00
che arma e?