PDA

Visualizza versione completa : Grossissimo Problema!!!

white_mason
13-02-2004, 18.23.04
Ho letto nella pagina della traduzione di Thief II che per tradurlo bisogna aver installata la patch. 1.18, che ho scaricato da lsito che consigliate.

Quando provo ad installarla però, mi chiede di inserire il CD di gioco perchè ha bisogno di un file (Miss1.mis). Io provo con entrambi i CD ma il numero 1 non contiene proprio questo file, il secondo lo contiene ma, anche quando lo seleziono dalla finestra che compare, continua a dirmi che ho sbagliato CD!!!!

Come devo fare? A voi succede così?

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Ero così vicino alla traduzione...

CavaliereOmbra
13-02-2004, 23.56.05
Cacchio, tra i tanti problemi su cui ho sentito parlare di Thief 2, questo non l'avevo mai sentito prima.
In effetti la patch ha bisogno di quel file, così come di quelli di tutte le altre missioni del gioco. Se non riesce a leggerlo da CD mi sorge solo un dubbio... il gioco è originale?
Se la risposta è no, la copia potrebbe essere difettosa e non si può fare nulla (oltretutto è vietato parlare di queste cose, quindi lasciamo stare qui). Se la risposta è si l'unico consiglio che posso darti è di scaricare nuovamente la patch, assicurandoti di scaricarla bene senza errori.

white_mason
14-02-2004, 15.38.26
Originally posted by cavaliereombra
Cacchio, tra i tanti problemi su cui ho sentito parlare di Thief 2, questo non l'avevo mai sentito prima.
In effetti la patch ha bisogno di quel file, così come di quelli di tutte le altre missioni del gioco. Se non riesce a leggerlo da CD mi sorge solo un dubbio... il gioco è originale?
Se la risposta è no, la copia potrebbe essere difettosa e non si può fare nulla (oltretutto è vietato parlare di queste cose, quindi lasciamo stare qui). Se la risposta è si l'unico consiglio che posso darti è di scaricare nuovamente la patch, assicurandoti di scaricarla bene senza errori.

Il gioco è originale, almeno io lo considero tale poichè io l'ho comprato con GMC e quindi non credo sia copiato illegalmente...

Vorrà dire che mi riscaricherò la patch... :mad:

CavaliereOmbra
14-02-2004, 17.28.13
Ah beh, se si tratta di quello regalato con GMC allora la patch che devi installare (sempre v1.1.8 ma fatta apposta per la versione budget su cui si basa il regalo di GMC) è questa (http://www.sold-out.co.uk/soldout/support/thief2.html).
Buon download!

white_mason
14-02-2004, 23.49.44
Originally posted by cavaliereombra
Ah beh, se si tratta di quello regalato con GMC allora la patch che devi installare (sempre v1.1.8 ma fatta apposta per la versione budget su cui si basa il regalo di GMC) è questa (http://www.sold-out.co.uk/soldout/support/thief2.html).
Buon download!

Grazie, speriamo che funzioni...

white_mason
15-02-2004, 23.07.27
Allora, ho una buona notizia e una cattiva:

Not. Buona= con la patch che mi ha suggerito cavaliereombra il gioco mi si è aggiornato senza problemi.

Not. Cattiva= il gioco non mi si è tradotto ugualmente!!!

Allora, io ho scaricato 3 files:

traduzione_thief2_base_v1.0.exe
traduzione_thief2_filmati_(parte1)_v1.0.exe
traduzione_thief2_filmati_(parte2)_v1.0.exe

Dopo aver aggiornato il gioco ho eseguito il primo file (la versione base della patch) e ho aspettato che finisse di decomprimere finchè non mi appariva la finestra che mi chiedeva se volevo eseguire l'applicazione o leggere il file "Readme.txt". Io scelgo di eseguire l'applicazione e mi chiede dove è installato il gioco e il sistema operativo. Io ho installato il gioco nella cartella: D:\Thief II. solo che si è creata anche un'altra cartella C.\Programmi\Thief II contente qualcosa di Thief. Quale devo scegliere?

Poi per le patch dei filmati, devo dare la stessa cartella o devo anche selezionare qualche sottocartella paricolare?

Aiuto cavaliereombra

CavaliereOmbra
16-02-2004, 13.57.28
Se ti e' successo questo significa che quando hai avviato la prima installazione (quella con lo sfondo blu) non hai specificato la cartella corretta (appunto D:\Thief2 per il tuo caso). Anche li bisogna infatti specificare la cartella.

Ora quello che devi fare e' cancellare manualmente la cartella C:\Programmi\Thief2 e riavviare l'installazione della Base specificando all'inizio (subito all'avvio) la directory D:\Thief2.
Quindi avvia il Patch & Play e segui le istruzioni da capo.

Comunque la directory che devi dare al gioco e' sempre quella assoluta del gioco (cioe' D:\Thief2).

Facci sapere se ti funziona!