PDA

Visualizza versione completa : Enigmaaaa

Zarfa
13-02-2004, 14.27.43
Saluto tutti i lod's player che come me sperano di smetterci di giocare e trovare una ragazza :love:
Gioco da sufficiente tempo per dikiararmi un ex-noob ma ce sempre da imparare...quindi vorrei chiedere dei pareri a voi luminari di b.net.
1) che ne pensate di enigma???
Io credo che sia una godly armatura utilissima in pvm e micidiale in pvp,ma è frustrante vedere come i duel con la enigma mania si siano radicalmente rivoluzionati..personaggi come il dudu elemntale che (con tutto il rispetto) in pvp erano mezze ceffole sono diventati con combo tele+tornado+ciclone dei pk eccezzionali,dicasi lo stesso degli hammerdin o baba tele+ww ecc ecc.(ce ne per tutti inzomma).io credo che il tele abbia cambiato in peggio il duel rendendolo noiosissimo.
2)Sono in cerca di compagni d'arma per duelli/find/exp,non bevo,non fumo,non sporco...garantito dalle mamme!! plz whispatemi (*Zarfania) solo ladder.

Alumir
13-02-2004, 17.49.30
Originally posted by Zarfa
Saluto tutti i lod's player che come me sperano di smetterci di giocare e trovare una ragazza :love:

Dillo a krafen che è pure sposato e gioca ancora a LOD:asd::asd:

Stupenda runeword x finder; secondo me x duel è troppo bestiale:azz: Come dici tu, non c'è + gusto a duellare quando vedi un necro che si teleporta e un dudu che ti leva + del 50% di life con un colpodi tornado:stica:. Magari l' avessi, mi manca solo jah e ber:sisi:

:|

2)Sono in cerca di compagni d'arma per duelli/find/exp,non bevo,non fumo,non sporco...garantito dalle mamme!! plz whispatemi (*Zarfania) solo ladder.

Lol, io detesto findare con qualcuno:asd:; se trovo qualcosa di veramente top mi tocca litigare con l' altro x prenderlo:asd::asd:

Cmq se ti interessa whispami pure; acc *Pg_alumir

:dentone: :birra: :dentone:

krafen
13-02-2004, 19.28.15
Originally posted by Alumir

i fighi come me possono fare tante cose :D

AlexTed.
13-02-2004, 19.53.33
Originally posted by Zarfa

Io credo che sia una godly armatura utilissima in pvm e micidiale in pvp,ma è frustrante vedere come i duel con la enigma mania si siano radicalmente rivoluzionati..personaggi come il dudu elemntale che (con tutto il rispetto) in pvp erano mezze ceffole sono diventati con combo tele+tornado+ciclone dei pk eccezzionali,dicasi lo stesso degli hammerdin o baba tele+ww ecc ecc.(ce ne per tutti inzomma).io credo che il tele abbia cambiato in peggio il duel rendendolo noiosissimo. ...E infatti tutti i tornei validi europei ne limitano l'uso in diversi modi. Grazie al cielo dopo la blizzard ci siamo noi, altrimenti il pvp restava dominio indiscusso dei pk.

d_m_b
13-02-2004, 22.17.50

E non è nenche l'unico :angel2:

Almeno lui non ha costretto anche la moglie a giocare a D2 :sagace: :ihih:

Eppoi non ti preoccupare......Diablo 3 uscirà dopo il TUO matrimonio :roll3: :roll3:

Byezz

enrik75
13-02-2004, 22.52.24
Pure io sono sposato, ma per fortuna mia moglie nn vuol avere nulla a che fare kon lod:p

Alumir
14-02-2004, 10.19.53
lol, se mi dovessi sposare con una, dovrebbe avere fra i requisiti il giocare a LOD, altrimenti gli metto un jewel con requisiti -15 e la costringo a giocarci (ma che caxxo dico:asd: ).

:D:birra:

Kethrillyus
14-02-2004, 14.10.07
ma enigma che cos'è una runa?che poteri ha?da il teletrasporto?:)

Alborosso
14-02-2004, 14.15.32
Enigma e' una delle nuove runeword da fare su armature con 3 incavi con le rune comuni JAH+ITH+BER:ihih:

ps. la Ith c'e' l'ho mi mancano solo le altre 2 e poi sono a posto....:birra:

Fipe
14-02-2004, 14.33.53
Originally posted by Alborosso
ps. la Ith c'e' l'ho mi mancano solo le altre 2 e poi sono a posto....:birra:

Diciamo ke a me manca anke l'armatura a 3 incavi :asd:

Alumir
14-02-2004, 20.08.47
Originally posted by Fipe

Appunto, pure a me:asd::asd:

:stica:

Zio Fella
14-02-2004, 20.14.40
lol, se mi dovessi sposare con una, dovrebbe avere fra i requisiti il giocare a LOD, altrimenti gli metto un jewel con requisiti -15 e la costringo a giocarci (ma che caxxo dico:asd: ).

LoL alumir :D :birra:

DarkChen
14-02-2004, 22.09.12
Originally posted by Fipe

sarebbe sprecata nella nat armor!

ps ho scambiato ondal + mi pare lum per nat mark ho fatto bene?Almeno ho finito natalya!

Kethrillyus
15-02-2004, 00.01.13
Originally posted by Alborosso
Enigma e' una delle nuove runeword da fare su armature con 3 incavi con le rune comuni JAH+ITH+BER:ihih:

cioè funziona in un certo senzo come i set?le metto tutte e tre insieme nello stesso oggetto e ho qualche potere in più?
figo...:D

Fipe
15-02-2004, 01.22.34
Originally posted by DarkChen
sarebbe sprecata nella nat armor!

ps ho scambiato ondal + mi pare lum per nat mark ho fatto bene?Almeno ho finito natalya!

Ke vuoi dire sarebbe sprecata?:eek2:

Non si possono fare rw su oggetti di set o unici...:angel2:
(sempre se intendevi questo:birra: :cool: )

.Imrahil
15-02-2004, 12.46.22
Originally posted by Kethrillyus
cioè funziona in un certo senzo come i set?le metto tutte e tre insieme nello stesso oggetto e ho qualche potere in più?
figo...:D

bravo, le runeword funzionano proprio così, altrimenti non avrebbero senso...

krafen
15-02-2004, 15.42.16
lol, se mi dovessi sposare con una

qua stiamo ragionando per assurdo:dentone:

LivinInNightmar
15-02-2004, 19.28.39

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: