PDA

Visualizza versione completa : [ot] Cd

Vegeta1485
13-02-2004, 15.24.14
Lo so che c'è il forum di Warcraft però faccio questo topic qui perchè c'è più gente.
Oggi il lettore CD ha completamente distrutto di TFT(nel vero senso della parola il CD è completamente in pezzi), non chiedetemi come c4220 a fatto perchè è successo a mio fratello e io non ho visto niente (però ho visto alcuni pezzi del CD ;_; gli altri penso siano ancora dentro il lettore), qualcuno sa se per caso c'è il modo di farsi mandare dalla Blizzard un nuovo CD senza doverlo ricomprare o prenderne uno masterizzato, se non sbaglio una volta si diceva che per LoD si potesse fare qualcosa del genere.

Alexandros
13-02-2004, 15.28.03
Non è un loro difetto di produzione del CD.....ma il tuo cd-rom che si è picchiato col cd!!!
Quindi mi sa che te lo devi ricomprare!!!
Tralaltro adesso LOD costa poco....non ricordo esattamente quanto.....ma è accessibilissimo!!!

Hyperion
13-02-2004, 15.36.25
La blizzard non risarcisce danni di questo tipo, come del resto nessun produttore di giochi.

Avevi la possibilità -totalmente legale- di fare un cd di backup e di usarlo insieme ad un no-cd.
Fatti fare una copia o scaricatela da internet, e sei di nuovo ok; non è necessario che tu ricompri un nuovo cd.

:)

Ciao!!

Vegeta1485
13-02-2004, 15.36.33
Originally posted by Alexandros
Non è un loro difetto di produzione del CD.....ma il tuo cd-rom che si è picchiato col cd!!!
Quindi mi sa che te lo devi ricomprare!!!
Tralaltro adesso LOD costa poco....non ricordo esattamente quanto.....ma è accessibilissimo!!! Emh veramente parlavo di TFT, comunque sei sicuro che non è possibbile averne una copia dalla Blizzard? sai dove mi posso informare :confused: .

Energia
13-02-2004, 17.09.39
se è ancora in garanzia offre la sostituzione, devi mandare i pezzi del cd + scontrino del gioco alla blizzy, c'era un post nei forum di bnet dove spiegavano come fare, ma nn ricordo in quale :p

Cmq anke a me 1 settimana fa esploso cd di brood war dentro lettore cd... non credevo potesse succedere davvero e invece.....
Lettore cd da buttare.... (fortuna ke era un 52x normale, se era il masterizz. dvd imprecavo un pochino...)

bounty
13-02-2004, 19.40.46
Per problemi di questo genere posta su "tech area" li risolvono problemi ai pc,oltre a consigliarmi che pc nuevo ultrapowah comprarmi!!!!:D