PDA

Visualizza versione completa : Video sottosopra

friskio
13-02-2004, 12.59.04
Come da titolo!

Stavo scaricando dei video dei gol delle 2 giornate di coppa italia, sono tutti avi, ma WMP9 non me li faceva visualizzare dicendomi che dovevo modificare la security di ie!
Bah, strano, vado sul sito MICROZOZ e vedo che ci sono dei codec pack per IT Professionist....li installo......e di nuovo quel messaggio....allora ho cercato un codec pack da internet e ne ho trovato uno che si chiama Mino....o Nimo....adesso nn ricordo bene, lo installo e lancio i video dei gol......

LI VEDO!

però al contrario...cioé sottosopra.......come faccio a visualizzarli correttamente?

Grazie in anticipo.... :p

:D

-> :birra: a tutti

donkakarothssj
13-02-2004, 13.04.03
Capovolgi il monitor :roll3:

friskio
13-02-2004, 14.02.18
Originally posted by donkakarothssj

SPAM!....BAN....& SODOM........sottosopra! :roll3:

.Majinga.
13-02-2004, 14.20.47
Originally posted by friskio

Originally posted by donkakarothssj
SPAM!....BAN....& SODOM........sottosopra! :roll3:

Ha ragone! Che razza di risposta è???

Guardali a testa in giù! :roll2

Seriamente, havevo lo stesso problema con i filmati di 3D Studio Max, mai risolto credo.

E un problema simile, con tutti i filmati se provavo ad ingrandirli li allargava del doppio in verticale, più li allargavo e più li allungava.
Risolto aggiornando i driver della scheda video (ne ho aspettati di driver ma alla fine)

friskio
13-02-2004, 15.44.41
Originally posted by .Majinga.

Guardali a testa in giù! :roll2

l'ho fatto, ma dopo 2minuti mi veniva da :vomit:

Gen.Web
13-02-2004, 15.45.38
Originally posted by friskio
Come da titolo!

Stavo scaricando dei video dei gol delle 2 giornate di coppa italia, sono tutti avi, ma WMP9 non me li faceva visualizzare dicendomi che dovevo modificare la security di ie!
Bah, strano, vado sul sito MICROZOZ e vedo che ci sono dei codec pack per IT Professionist....li installo......e di nuovo quel messaggio....allora ho cercato un codec pack da internet e ne ho trovato uno che si chiama Mino....o Nimo....adesso nn ricordo bene, lo installo e lancio i video dei gol......

LI VEDO!

però al contrario...cioé sottosopra.......come faccio a visualizzarli correttamente?

Grazie in anticipo.... :p

:D

-> :birra: a tutti

se hai una ati capovolgi la visualizzazione :D

ivanisevic
13-02-2004, 18.34.02
Scusa ma la cosa è semplicissima!

Dato che si tratta della partita di ieri (inter-juve), se non vuoi vedere tutto sottosopra basta togliere l'arbitro!
Con Photoshop dovresti poterlo cancellare agevolmente...prova e vedrai che si raddrizza tutto!