PDA

Visualizza versione completa : si pulisce da solo, sfornatutto!

buccino
13-02-2004, 09.30.35
Premetto che ho sognato che una persona che conosco conosceva Kiara (ben me ne guardo nel mondo reale.non voglio finire con la testa impagliata in un salotto), la incontravamo per strada e davamo un'indicazione a due passanti. Nel sogno era più umana, esteticamente, e caratterialmente meno cinica e spietata (ma in fondo anche nel mondo reale dev'essere più pacioccosa).

Detto questo, mi sono svegliato con un pensiero:

"E poi lo pulisco io...".
"Si pulisce da solo, sfornatutto".

Ecco, dopo quella storica pubblicità televisiva di quasi vent'anni fa, non è stato inventato più nulla che si pulisse da solo, allora mi chiedo: lo Sfornatutto (TM) ha una tecnologia ancora ineguagliata o era semplicemente una bufala?

:dentone:

azanoth
13-02-2004, 09.40.19
mah
in Canonica usiamo ancora ramazza e strofinacci (spesso rappresentati da qualche chierico birichino)
:metal:

Disarm
13-02-2004, 09.45.55
Non è stato inventato qualcosa di più utile del forno che si pulisce da solo?

Ma che dici?

Il microonde col tostapane dove lo metti? Fra un po' ci troveremo ad avere lettori dvd con macinacaffè, spremiagrumi da portare come un elegante orologio da polso, padelle che all'occasione sono anche lettori mp3...

Comunque, giusto per saperlo, che hai mangiato ieri sera?

onigate
13-02-2004, 09.49.54
Originally posted by Disarm

Ma che dici?

Il microonde col tostapane dove lo metti? Fra un po' ci troveremo ad avere lettori dvd con macinacaffè, spremiagrumi da portare come un elegante orologio da polso, padelle che all'occasione sono anche lettori mp3...

Comunque, giusto per saperlo, che hai mangiato ieri sera?
ecco sì caro amico Butch, ma che 'tte sei magnato ?!? :asd:

J&B
13-02-2004, 10.01.38
C'è il microoonde che fa il caffè........ :look:

Abigail
13-02-2004, 10.42.12
Ma soprattutto, cosa che ancora mi chiedo, come straminchia faceva quel barattolo dello Sfornatutto a pulirsi da solo?!?

Pizzzetteeeeeee? Come questeeeeeeee? :asd:

Umilmente...
:D :D :D

[~AlmoR~]
13-02-2004, 10.45.26
si pulisce da solo?
classico esempio di pubblicità ingannevole... io ce l'ho, e col cass che si pulisce da solo :(

Abigail
13-02-2004, 10.54.26
Originally posted by [~AlmoR~]
si pulisce da solo?
classico esempio di pubblicità ingannevole... io ce l'ho, e col cass che si pulisce da solo :(
Ahhh... Mentitori! Truffaldini! Millantatori! Anni e anni passati a chiedermi come cacchio facevano! Ho immaginato di tutto, dal forno che vaporizza ogni cosa scaldandosi a due milioni di gradi per un picosecondo, a braccia meccaniche munite di spugne efficientissime che si materializzavano dal nulla... Ah! I sogni di bambino si infrangono contro la cupa realtà. Bastardi!

Ma mi sentiranno, oh se mi sentiranno!

Umilmente...
:tsk: :tsk: :tsk:

BlackLinX
13-02-2004, 11.08.06
D** cri**o, bella sbronza ieri he! :asd:

** = autocensura

Kiara
13-02-2004, 11.31.58
Originally posted by buccino
(ma in fondo anche nel mondo reale dev'essere più pacioccosa).

sto cazzo.
se è possibile , in realtà sono ancora più bastarda.:|

TrustNoOne
13-02-2004, 12.20.39
Originally posted by Kiara
sto cazzo.
bla bla bla bla

Io voglio la fabbrica dei mostri... Quella che sforna temibili creature :doubt:

Mach 1
13-02-2004, 12.59.40
signori, questi sono i primi sintomi di una generazione intossicata dalla televisione. ora prendete i vostri figli, staccateli dallo schermo, e portateli al parco prima che sia troppo tardi! :teach:

buccino
13-02-2004, 13.25.12
Originally posted by Disarm

Ma che dici?

Qualcosa di più utile in generale sì, ma nello specifico qualcosa che si pulisca da sola no. Credo

Originally posted by [~AlmoR~]
si pulisce da solo?

Comunque credo si riferiscano all'interno del forno (cosa che comunque resta un mistero, forse col calore).

Io da piccolo pensavo che una specie di campo magnetico pulisse anche l'esterno.

Originally posted by Kiara
sto cazzo.

Nel mio sogno non eri così, eri quasi timida :dentone:

Originally posted by Mach 1
signori, questi sono i primi sintomi di una generazione intossicata dalla televisione. ora prendete i vostri figli, staccateli dallo schermo, e portateli al parco prima che sia troppo tardi! :teach:

Vero.

Kiara
13-02-2004, 13.33.04
Originally posted by TrustNoOne
bla bla bla bla

Io voglio la fabbrica dei mostri... Quella che sforna temibili creature :doubt:

sul serio.non vado in giro con un coltello.ma ho la faccia incazzata quando cammino.non bacio mia madre da quando avevo sette anni.mio padre non l'ho mai abbracciato.con le mie amiche mi limito al canonico kiss sulla guancia solo con chi lo pretende assolutamente,mi dà al cazzo se il mio uomo mi bacia davanti a tutti.io non sono bastarda , sono solo poco espansiva.:dentone:

KaioH
13-02-2004, 13.47.43
Ma fa solo pizze...pizzette?? :toh:

Originally posted by Abigail

Pizzzetteeeeeee? Come questeeeeeeee? :asd:

..OOOOHH!! :niente!:

:asd:

CHE STORIA! :roll3:

Abigail
13-02-2004, 14.59.41
Io in tutto questo continuo a interrogarmi sul nesso fra Kiara e lo Sfornatutto...

Umilmente...
:| :| :|

JEDI
13-02-2004, 15.10.33
Io invece continuo a interrogarmi sul perchè vi scandalizza tanto la comprovata ingannevolezza del prodotto in ordine alle sue millantate capacità autopulenti quando mi sembra assai più mendace il dichiarasi in grado di sfornare "tutto" :|.

buccino
13-02-2004, 16.05.28
Originally posted by KaioH
Ma fa solo pizze...pizzette?? :toh:

...

Per completezza:

- C'è un regalo, Sfornatutto!

- Sfornatutto?!? Ma fa solo toast, pizzette...

- Pizzette? Come queste? E' per tutta la famiglia, non ti chini più e col timer si spegne da solo.

- E poi lo pulisco io...

- Si pulisce da solo, Sfornatutto.

Kiara
13-02-2004, 17.12.49
Io in tutto questo continuo a interrogarmi sul nesso fra Kiara e lo Sfornatutto...

Umilmente...

magari ha pensato che avessi un'attività frenetica in bagno.

:|

TrustNoOne
13-02-2004, 17.15.15

Umilmente...

Io in tutto questo continuo a interrogarmi sul nesso fra Kiara e * (qualsiasi cosa) :asd:

Kiara
13-02-2004, 17.17.40
Originally posted by TrustNoOne
Io in tutto questo continuo a interrogarmi sul nesso fra Kiara e * (qualsiasi cosa) :asd:

non so se farti un voodoo stasera o domani.ora ci penso.

asd un cazzo.

:dentone:

Zaorunner
13-02-2004, 18.00.27
Io avevo il forno delle Tartarughe Ninja :.:

buccino
13-02-2004, 18.17.02

Umilmente...

Kiara l'ho sognata, quando ho pensato allo Sfornatutto ero praticamente sveglio.
Non so, probabilmente Kiara rappresenta la simbolizzazione attuale di un mondo spensierato, come i ruggenti anni '80, di cui lo Sfornatutto era un'icona.

Disarm
13-02-2004, 18.43.12
Originally posted by J&B
C'è il microoonde che fa il caffè........ :look:

Quello ce l'ha mia sorella... praticamente c'è questa pseudo moka fatta in plasticotta scadente che usi come una moka normale ma invece di metterla sui fornelli la metti nel microonde e schiacci il tasto Jet Moka.

E' solo troppo noiosa da usare.

Qualcuno invece può fornire delucidazioni sul microonde/tostapane??? :confused: