PDA

Visualizza versione completa : [OT] Preveggenza del sottoscritto

Khorne
07-08-2001, 13.00.00
Mi è tornato in mente oggi...

...alla pizzata di Legnano, qualcuno (un MoP, se non erro) mi chiese A COSA SERVIVA LA GEMMA DELLA CHAT: io risposi che serviva a far uscire la scritta "gemma attiva" e "gemma disattiva", e la pizzata intera intonò qualcosa di molto simile ad un "Khorne vaffanculooooooooooo"...

...qualche mese dopo salta fuori che la gemma serve a... far venire le scritte "gemma attiva" e "gemma disattiva" in chat e basta...

...e comincio a chiedermi: non è che magari sono sonnambulo e di notte andavo a programmare D2, senza poi ricordarmene al mattino dopo?

Mah... :D :D :D

dadeb
07-08-2001, 13.09.00
Per me hai mangiato troppo cioccolato NOVI :D :D :D

Harmes
07-08-2001, 13.14.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>Per me hai mangiato troppo cioccolato NOVI :D :D :D</STRONG>

SVIZZERO ????????
:D :D :D :D

Khorne
07-08-2001, 13.35.00

No, in quel caso farfuglierei robaccia sbagliata :D

Voloire
07-08-2001, 13.52.00
Ti avevo detto di non fumare il nero di seppia :D :D

Adesso oltre paraCULO, paraCARRO ... mi diventi anche paraGNOSTA? :D

.. come andranno i Gemelli da qui a fine anno? lol

BESTIA_kPk
07-08-2001, 15.19.00

Fosse solo quello... (fargli ingoiare il cioccolato buonissimo che lui odia tanto eheheh), ma non dimenticate che fa uso e abuso di sostanze (=polveri) non propriamente salutari (=piste di polvere bianca e fine fine)...

Praticamente il suo mouse ogni tanto scivola male perchè viene sommerso da una quintalata di polverina bianca... però tale mouse è contento perchè aumenta drasticamente la sua precisione negli attimi successivi :D :D

The El-DoX
07-08-2001, 22.02.00
polvere bianca?

sembra talco ma non è...

Eyescream
07-08-2001, 22.31.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>polvere bianca?sembra talco ma non è...</STRONG>O forse si, ed ecco dove è il vero problema...

BESTIA_kPk
07-08-2001, 22.54.00
<STRONG>polvere bianca?

sembra talco ma non è...</STRONG>

MMMmmmm mi sovviene un certo ritornello... mamma mia che cartone demente e disegnato male.... cmq per la demenzialità merita l'oscar :D (si, lady oscar muahaha che cartoni mi tornano in mente...)

Alleriax
11-08-2001, 12.45.00
e dopo ore che la clicco quando mi spunta gemma perfetta attiva che ***** succede? i mostri girano in tanga? Andariel fa la doccia? Diablo ronfa su una amaca? Cosa? :confused:

Grimorg
11-08-2001, 12.54.00
Il 27esimo mostro che uccidi ti droppa un soj. :D

Khorne
11-08-2001, 13.27.00
Originariamente postato da Alleriax:
<STRONG>e dopo ore che la clicco quando mi spunta gemma perfetta attiva che ***** succede? i mostri girano in tanga? Andariel fa la doccia? Diablo ronfa su una amaca? Cosa? :confused:</STRONG>

Niente.

Crugher
11-08-2001, 16.10.00
Non è vero, tu non puoi dire che la gemma non serve a nulla sei un bugiardo non puoi infrangere cosi i sogni di milioni di bambini che credono al potere della gemma e che passano ORE a cliccare su di essa..........e come se tutto ad un tratto dichiari candidamente che babbo natale e la befana non esistono......scusa allora i doni che ogni anno riceviamo chi li porta ????????

The DarkStar
11-08-2001, 18.50.00
<STRONG>polvere bianca?

sembra talco ma non è...</STRONG>
Mi sa che é forfora...

Khorne
11-08-2001, 18.56.00
Originariamente postato da Crugher:
<STRONG>...è come se tutto ad un tratto dichiari candidamente che babbo natale e la befana non esistono......scusa allora i doni che ogni anno riceviamo chi li porta ????????</STRONG>

Quelli sono i frutti dell'abete :D

JEDI
11-08-2001, 22.34.00
Questa strana entità chiamata khorne... :D