PDA

Visualizza versione completa : Palabugs & domanda

*Lorenzo*
12-02-2004, 21.12.07
Ho iniziato il mio primo palashock, e devo dire:

Constato che è una build assolutamente dannosa.
Affanc... la 1.10 ed il suo "verranno sistemati tutti i bug principali"...
Con il pala ho scoperto 4 bug al prezzo di due skill.

Carica
I° A volte, sia che manchi il bersaglio, sia che lo colpisca, paralizza il paladino, per 3-4 secondi, impedendolo di fare alcunchè se non prenderle. Finchè si è a normal è solo fastidioso, ma quando si è a hell, circondati da una ventina di minotauri, significa morte.
II° Se si è "knockbackati" da un mostro (Blunderbore, Pindle e soci...) e si carica subito dopo, il paladino partirà all'indietro.
Certo, non è una skill principale, soprattutto per un palashock, ma a volte torna utile per togliersi dai piedi velocemente, e poi è scenografica: Vedi in lontananza il gruppetto di mostrilli, carichi, *SKIANT*, e poi giù di fervore; troppo ganassa...

Fervore
I°bug: Se il primo colpo di fervore manca il bersaglio, tutti i successivi colpi andranno a vuoto pure loro.
Alcune volte ho notato però che i colpi andavano a segno anche se il primo era a vuoto; probabilmente (mia teoria), dipende se si abbia mancato del tutto il bersaglio o, semplicemente, il mostro abbia parato il colpo. (spero sia chiaro...)
II°bug: A volte, dipende da come si è messi rispetto al nemico che si sta trucidando, fervore non fervorizza affatto, ma si comporta come un normalissimo attacco. Succede specialmente quando si sta affrontando un solo mostro, e sembra, almeno a me, dipendere anche dal raggio d'azione dell'arma.

Che palle sti bug... :(

---

Non ho ancora chiaro il funzionamento dell'attributo "xx% del danno ricevuto è sul mana"

A parte la grammatica inesistente di questa frase, ma in sostanza?
Ho tre ipotesi:

Mettiamo che riceva 100 punti di danno e abbia 10% di danno sul mana; quindi:

1° perdo 90 pf e i 10 rimanenti mi vengono tolti dal mana, esattamente come lo scudo energetico dell'inca.
2° perdo 90 pf e i 10 rimanenti mi vengono aggiunti al mana.
3° perdo tutti i 100 pf ma cmq me ne vengono aggiunti 10 al mana.

Busta numero uno, busta numero due o busta numero tre??? (Ho vinto quacchecosa?:D)

Grassie, e a voi.

AlexTed.
12-02-2004, 21.31.06
Busta numero 3.

Jimmy Woodman
14-02-2004, 03.17.37
Originally posted by L0r3nz0

Carica

Mai usata carica! Serve ad una sega.
Palashock lv82 in Hc...è dura ma fervore a manna basta e avanza...eventuale vendetta su immuni.
Se trovi "Occhio della tempesta"(+3 skill shock e lightres) campi pure se ti scappa una fervorata fanciullizzato.

Inutile tirarsi addosso una marea di mostri...usa un pò di sana tattica e ritirati in maniera tale da affrontare gruppi sfoltiti.

Fervore

% ar??

Grassie, e a voi.
Prego.:)

Alexandros
14-02-2004, 05.12.22
Busta numero 2:birra: ;)

sKapo79
14-02-2004, 13.15.44
Io con il mio palashok lvl 85 a hell nn ho problemi con nessuno, neanche immuni fulmine xchè uso baranar. :shooter:
I 2 bug del fervore li ho notati anchio e sono daccordo con te, se manca il primo li manca tutti. :cry2:
Per il mana nn saprei, PENSO sia giusta le seconda ma nn so.

AlexTed.
14-02-2004, 13.43.43
Originally posted by Alexandros
Busta numero 2:birra: ;) Meglio star zitti e dar l'impressione di essere ignoranti, che parlare e togliere ogni dubbio...

Enrico170780
14-02-2004, 13.59.21
Originally posted by Alexandros
Busta numero 2:birra: ;)

Se fosse così sarebbero gli item più ricercati in assoluto... un manshield in positivo, ti salva la vita e ti ricarica il mana, disponibile per ogni classe...

I vulpine item sarebbero la creme, altro che cruel...

krafen
14-02-2004, 14.18.28
ha ragione alexted, la busta e' la terza,
pigli il danno totale e il 10% ti ricarica il mana.