PDA

Visualizza versione completa : Perchè la sorc stà così sulle balle?

Harmes
07-08-2001, 12.42.00
Francamente non capisco il motivo.
E' forte, ok.
Livella da pazzi, ok.
E' quasi immortale in certe zone, ok:
Preferisce giocare da sola piuttosto che in party, ok.
Usa solo due o tre skill, ok.

Ma questo succedeva anche in D2 con il baba-lancia, ma nessuno diceva di tagliargli le gambe.
Se non piace si possono usare altri pg ed espare in zone che la sorc non bazzica (e sono molte).
Non capisco veramente stà reazione isterica.

Khorne
07-08-2001, 12.45.00
1. A me sulle palle non sta. Mi stan sulle palle quelli che fanno una firesorc solo perché è forte (come ai tempi della 1.05 chi si fece l'amazzone -buongustai :D-)

2. Il fatto è che il babalancia era una spanna sopra gli altri per expare, l'incafire adesso è 4 braccia e un ginocchio sopra.

3. Facciano poi come vogliono, io l'incafire avevo detto che l'avrei fatta già prima di LoD e me la farò, prima o poi. Ora ho un altro progetto da portare avanti ;)

Harmes
07-08-2001, 12.49.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>
2. Il fatto è che il babalancia era una spanna sopra gli altri per expare, l'incafire adesso è 4 braccia e un ginocchio sopra.
</STRONG>

Proprio solo una spanna non direi, magari solo 4 braccia senza ginocchio ma c'era una bella differenza tra il baba-lancia e gli altri.
A certi livelli solo la fanciulla dei maghi ti infastidiva, ma facevi una bella corsetta distensiva (fuga a gambe levate) in attesa che svanisse ed eri a posto.
Tornavi indietro, una bella turbinata e i maghi non c'erano +.

Khorne
07-08-2001, 12.51.00
A mio parere cmq la differenza era meno netta di adesso... se no ci sarebbero stati 204928 babalanz di 99 quando ancora gli altri pg erano di 70, come è successo con le incafire... poi son arrivati anche gli altri, ma per 2 settimane i liv 99 erano inca only...

Voloire
07-08-2001, 12.54.00
Nessun pg è bello da giocare come il babalaz :D .. ammorreeeeeeeee

... adesso rulezzano i KRUSSSKKKK..arghhhhh

Harmes
07-08-2001, 12.54.00
<STRONG>A mio parere cmq la differenza era meno netta di adesso... se no ci sarebbero stati 204928 babalanz di 99 quando ancora gli altri pg erano di 70, come è successo con le incafire... poi son arrivati anche gli altri, ma per 2 settimane i liv 99 erano inca only...</STRONG>

Si ma ti ricordi la ladder a fine settembre 2000, mi sembra di ricordare che di non baba ce ne fossero pochini.
Poi sono arrivati gli altri come è successo ora.

Khorne
07-08-2001, 12.56.00
Difatti a settembre 2000 il turbine del baba era TOTALE, poi è arrivata la patch che l'ha MOSTRUOSAMENTE ridimensionato... così come dovrebbe succedere adesso. Imho.

Harmes
07-08-2001, 12.57.00
<STRONG>Difatti a settembre 2000 il turbine del baba era TOTALE, poi è arrivata la patch che l'ha MOSTRUOSAMENTE ridimensionato... così come dovrebbe succedere adesso. Imho.</STRONG>

Non proprio mostruosamente, adesso mi sembra mostruosamente ridimensionato.

Khorne
07-08-2001, 13.01.00
Eheh a me va meglio di prima... ma all'inizio il WW colpiva 2398476239847239847 mostri in un nanosecondo, poi venne "ridimensionato" ad un livello civile, ora dipende dall'arma...

BESTIA_kPk
07-08-2001, 15.04.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>Nessun pg è bello da giocare come il babalaz :D .. ammorreeeeeeeee

... adesso rulezzano i KRUSSSKKKK..arghhhhh</STRONG>

Prima affermazione : sono assolutamente daccordo ;)

Seconda: se parli di uno spadaccino..mmm... LANCER RULEZZZZZ :D

A me le inca fire non stanno sulle maracas, e neanche chi le usa perchè fortissime (i deboli usano di tutto per sembrare + forti, hanno l'occasione giusta, la sfruttino :)), ma prediligo i lancer, prima dopo e durante la 1.08, quindi lancer ades e semper :)
Poi le inca fire sanno solo expare e vantarsi delle skill sbilanciate... peccato che siano dei pg solo a metà: io se trovo degli immuni di qualunque tipo anche se a fatica li squarto (non ho ancora trovato nemici che mi possano far desistere dall'annientarli :), siano essi immuni al fisico, alla magia, pelel di ferro, fulminati ecc... qualunque cosa si muova la dilanio), le inca fire (anche se con un'altro ramo magie) a volte possono solo scappare a gambe levate... hehehe, potranno vantarsi di salire la ladder velocemente, ma alla fin fine hanno delle pecche come altri pg... LANCER RULEZZZZZZZZZZZZZZZ

Voloire
07-08-2001, 15.08.00
Scusa bestia, ma tu adesso che lancia usi?
Io con la mia 242 con danno da freddo e fulmine faccio ridere, ma che cosa stramazzo devo usare? ... un bazooka? :D

BESTIA_kPk
07-08-2001, 15.42.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>Scusa bestia, ma tu adesso che lancia usi?
Io con la mia 242 con danno da freddo e fulmine faccio ridere, ma che cosa stramazzo devo usare? ... un bazooka? :D</STRONG>

BESTIA usa una 260 circa con evita cura del mostro, ga aumentato, + res al fuoco e + forza mi pare (è in D2 BASE), il nuovo lancer sperimentale in LOD usa la mitica LANCIA DELLA BESTIA (adesso mi pare sia diverso il nome, dopo la 1.08 è cambiato lancia in spadone o artiglio...mm.. stasera ci guardo :)) che fa 298 col +2, danno freddo, ga aumentato e qualcos'altro.

Cmq non basta mai il danno, e la cosa importantissima è un'altra :)

Piccolo edit: mi son ricordato che una stat della lancia della Bestia ha -40% ai requisiti e si usa al 30°... tanto per essere pignolo :D

Godran-sfa
07-08-2001, 17.22.00
Cmq le inca stanno sui maroni perchè son donne e voi maschiacci orgogliosi non accettate che siano più forti :P

Scherz... ma secondo voi riuscirò mai ad entrare nella ladder... attualmente sto all'82 e diciamo che vado con la media di 1 lvl e mezzo a sera... a me mi sa di no.. :rolleyes: magari giocandoci per altri 2-3 mesi... boh :(

Connor
07-08-2001, 18.24.00
Godran,senza offese,i pg che entrano NELLA LADDER SERIA sono i primi 10(che la blizzard dovrebbe scrivere da qualche parte per ricordare i cheat delle impavide firesorc :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )...insomma ormai non hai più speranze.

Poi quando un pg diventa di livello 99 va random nell'olimpo dei 99....mi spiego meglio....stranamente un tizio di nome "AAAAAAAAA" entra in ladder con una ventina di persone di nome "BBBBBB" o "CCCCCC" etc... beh si ritrova subito al 5° posto o meglio o peggio...senza regole di ordine alfabetico o roba simile....questo è parecchio strano....forse la Blizzard non aveva previsto che ci fossero stati più di 10 pg di 99 per ladder....mah....

Godran-sfa
07-08-2001, 18.35.00
Vabbè intanto provo ad arrivare al 99 ( :eek: ) poi vedo... magari mi dice culo e divento 5 :D