PDA

Visualizza versione completa : Servo di Crono

mykelyk
12-02-2004, 19.31.40
Nella mia campagna il giocatore umano possiede il figlio di Crono, quindi ho inserito 2 colonne, quella sdraiata, se selezionata, lo fa atterrare, quella in piedi lo fa volare.
Il probleme che ho dovuto farne un trigger ciclo perchè si potrebbe doverlo fare atterrare e decollare molte volte.
Il problema è che finchè la colonna rimane selezionata lo trasforma centinaia di volte al secondo, e quindi resta fermo e non si muove, solo quando si deseleziona la colonna finisce, dopo un po', la sua trasformazione.
Il tutto non è bellissimo a vedersi.
HELP ME!!!!!!
:(

Mago__Merlino
13-02-2004, 00.36.34
senza ciclo:
1° trig selezione colonne firevent 2°
2° trig fai volare lo scapokkione firevent 3°
3° trig timer qualke second firevent 1°

credo ke così andrebbe bene.
ciao!

mykelyk
13-02-2004, 15.34.07
I LOVE YOU!

mykelyk
13-02-2004, 23.17.01
Altro problema, in uno scenario vorrei che subito, appena partito venisse lo schermo nero e che restasse nero per 4 secondi.
Dopo ciò con un altro trigger faccio partire musichetta, cinematica e la dissolvenza che dal nero mi porta al visibile.
Come posso fare?

Ganesh_pd
14-02-2004, 10.13.36
trigger con effetto fade to color attenzione la dissolvenza mettila in off altrimenti ti rimane lo schermo nero e devi uscire dal gioco. Se al posto del nero vuoi altri colori scarica dal sito del Mago l'apposito programma che ti indica i numeri da mettere negli appositi campi in base al colore scelto.
Ciao

mykelyk
14-02-2004, 14.38.10
Ma rimane completamente nero per tutto l tempo che voglio?

Ganesh_pd
16-02-2004, 09.24.13
Certo basta che tu inserisca i valori desiderati (in millesimi di secondo) nei campi Durata e ritardo. fai delle prove e vedrai che ti riuscirà in maniera estremamente facile.