PDA

Visualizza versione completa : A quando?

Gaisca
07-08-2001, 11.00.00
Qando ca--o verrà ripristinato il forum? Mi manca il post del druido e anche delle altre classi, per non parlare di tutte quelle altre porcherie.

Khorne
07-08-2001, 11.05.00
Penso che stiano aspettando la nuova versione di UBB... quindi c'è da pazientare ancora un po'.

Ma temo che i vecchi post sono condannati a morte, c'è poco da fare... a meno che non venga risolto il bug del posting multiplo che imputtana tutto.
Vedremo.

Voloire
07-08-2001, 11.37.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>.. a meno che non venga risolto il bug del posting multiplo che imputtana tutto.
Vedremo.</STRONG>

Ma il problema della scrittura concorrente l'ha risolto anche la MIcrosoft nella prima versione di Access, azz :D

C'è la gestione della cash in scrittura, che database c'è sotto sto forum? una bella connessione ODBC ad un file di testo? :D :D

Eyescream
07-08-2001, 11.40.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>che database c'è sotto sto forum? una bella connessione ODBC ad un file di testo? :D :D</STRONG> :D :D :D!!!

dadeb
07-08-2001, 11.51.00
Bo speriamo che il problema lo risolvano velocemente ma penso che possiamo per l'ennesima volta dire addio ai topic che si sono impiantati..`

BESTIA_kPk
07-08-2001, 11.56.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>...che possiamo per l'ennesima volta dire addio ai topic che si sono impiantati..`</STRONG>

Ma un backup non esiste? Possibile che non si possa recuperare tutti stì post? ... casso, se è così dai prox inizio a salvarmeli e appena c'è un problema e si risolve li riaggiorno di persona....

BESTIA_kPk
07-08-2001, 12.10.00
Piccola curiosità: ma chi è che fa salire i topic come quello del barbaro? se non funge come si fa a farlo uppare?
Interventi dall'alto del forum?

Frank
07-08-2001, 12.13.00
Sono io a farlo salire, se vai nella prima pagina riesci a vedere i post e puoi fare anche reply....

una speranza che me lo rimettano in sesto

Frank

Fiurry_2
07-08-2001, 12.56.00
io ho tirato su quelli del druido e del necro, alla quercia ho fatto anche una dedica :eek: :eek: :D

BESTIA_kPk
07-08-2001, 14.00.00
Bo, non so come fate... io manco le prime pagine le vedo... cmq ottima idea :)

dadeb
07-08-2001, 14.38.00
Originariamente postato da Frank:
<STRONG>Sono io a farlo salire, se vai nella prima pagina riesci a vedere i post e puoi fare anche reply....

una speranza che me lo rimettano in sesto

Frank</STRONG>

Mi dispiace ma come e' successo x il post del plotone e dell'assassina una volta andato non lo si recupera +...

BESTIA_kPk
07-08-2001, 15.35.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>

Mi dispiace ma come e' successo x il post del plotone e dell'assassina una volta andato non lo si recupera +...</STRONG>

Ma la cripta non era stata salvata?