PDA

Visualizza versione completa : quando avete "goduto" in un vg?

demio5
12-02-2004, 00.07.09
quale stato il vg o il personaggio di un vg che vi ha fatto saltare sulla sedia dopo averlo battuto e dire:
" s ca%%o ti sono andato in cu%o!!"
io ad es in top spin quando ho battuto per la prima volta michelino chang a un grande slam, finita 4-3, 0-3, 4-3 e alla fine ho veramente goduto...
oppure anche in XIII quando ho ucciso "la mangusta".
quindi sono curioso di sapere quando anche voi avete avuto le stesse impressioni indipendentemente dalla console o tipo di vg che qui nn siamo in cw.

pioss
12-02-2004, 00.33.05
Originally posted by demio5

" s ca%%o ti sono andato in cu%o!!"

mamme di tutto il mondo di gay: "piano con gli omogeneizzati per i vostri figliuoli". Andate a messa dopo aver sconfitto il mostro di fine schema. Accendiate un cero, e facciate opere di misericordia.

Comunque quando ho sventrato quella bagascia sull'aereo, con Laura, in D2.

Amen

djnat
12-02-2004, 00.45.33
Una sensazione molto forte di soddisfazione (chiamarla "godimento" mi pare troppo, e poi la mia ragazza qua che dice? :asd: ) l'ho avuta quando sono riuscito a capire che le sferozze di Aganhim gli andavano rispedite contro... e quindi cos sono riuscito a sconfiggerlo.

Urla di giubilo e festeggiamenti si sono udite per i successivi 180 secondi in tutto il vicinato di casa mia.

Si parla di parecchi anni fa. ;)

demio5
12-02-2004, 00.45.40
Originally posted by pioss
mamme di tutto il mondo di gay: "piano con gli omogeneizzati per i vostri figliuoli". Andate a messa dopo aver sconfitto il mostro di fine schema. Accendiate un cero, e facciate opere di misericordia.

Comunque quando ho sventrato quella bagascia sull'aereo, con Laura, in D2.

Amen
ero sicuro che qlcn abrebbe avuto da ridire su quella frase...:D
ma siamo davvero tutti cos puritani??!! io l' ho anche autocensurata, cosa devo fare di +??!!:D
ok..........sto andando in chiesa....

Jinhio
12-02-2004, 16.34.48
ultimamamente quando ho finito VJoe a livello v-rated

_VentuREX_
12-02-2004, 16.41.55
quando ho battuto saverok in bg1:toh:

KAKUGO
12-02-2004, 19.43.10
quando ho seccato il mostro finale di winds of thunder a livello ultra hard con l'armatura dell'acqua............

OCP
12-02-2004, 22.01.27
Mah, senza andare molto indietro negli anni, le mie ultime godute "videoludiche" le ho fatte quando ho sconfitto il primo boss di Clock Tower 3 (schifosissimo il sistema di combattimento durante i boss), ed un mese fadurante un Halo Party, noi in 3 vs 4, stavamo perdendo 24 a 20, abbiamo vinto 25 a 24 grazie ad una mia pazzia! :cool:

demio5
13-02-2004, 00.26.37
quasi dimenticavo, in metal gear solid 1 quando ho imparato il "balletto" da fare per distruggere il metal gear e il combattimento con il ninja sempre in MGS1. anche quando sono riuscito a far atterrare per la prima volta un 747 in un gioco per ps1 ai pi sconosciuto: jet go.

sHad--
13-02-2004, 18.44.55
Non essendo un campione negli shooters, quando ho battuto il boss finale di StarFox Adventures :|

OCP
14-02-2004, 11.13.18
Originally posted by sHad--
Non essendo un campione negli shooters, quando ho battuto il boss finale di StarFox Adventures :|

Sei stato bravo, io me l'ho fatto fare a mio fratello minore... :(

Ramsete_II_
18-02-2004, 22.20.03
Originally posted by OCP
Sei stato bravo, io me l'ho fatto fare a mio fratello minore... :(

Si, ma c' un trucco che lo rende molto facile ;)

Godimento ludico?

- Dopo due ore aver vinto la sfida ad F-Zero X con un amico: finita 100 punti a 98 per me.

- Di oggi: ho imparato la tecncia definitva di Squall in FF VIII

- Una missione di JSR pianificata per pi di mezz'ora prima dell'esecuzione.

- Dopo aver completato il finale di Halo (adrenalina + rabbia + gasamento)

Sono solo alcuni che mi sono passati ora per la mente ;)

Ramsete_II_
18-02-2004, 22.21.28
Vi giuro che non ci ho fatto caso: senza volerlo ho citato un gioco Nintendo, uno Sega, uno Square esclusiva Sony, uno Microsoft.

Par condicio...

:D

Corganiello
18-02-2004, 22.27.12
Dopo aver sconfitto Baihu in Shenmue II al primo tentativo. Il pad era letteralmente un prolungamento del mio sistema nervoso, una performance P E R F E T T A.
Alla fine per scaricare la tensione ho scagliato il pad in aria e urlato come un folle :)

Serge
18-02-2004, 22.31.58
Originally posted by Corganiello
Dopo aver sconfitto Baihu in Shenmue II al primo tentativo. Il pad era letteralmente un prolungamento del mio sistema nervoso, una performance P E R F E T T A.
Alla fine per scaricare la tensione ho scagliato il pad in aria e urlato come un folle :)

E che fine ha fatto il pad? E' ancora intatto? :ihih:

Luca236
18-02-2004, 22.35.00
Originally posted by OCP
..... ed un mese fadurante un Halo Party, noi in 3 vs 4, stavamo perdendo 24 a 20, abbiamo vinto 25 a 24 grazie ad una mia pazzia! :cool:

confermo:ho dovuto portarlo via in ambulanza!!!

io ho goduto quando sono riuscito a far girare morrowind sul mio pc con la geffo 2 MX :D

demio5
19-02-2004, 12.33.14
azz, io l' ho venduto shenmue II perch mi annoiavo un p. a che punto del gioco si incontra questo baihu?? io ho smesso prima di lottare contro quei tre in successione.

demio5
19-02-2004, 12.34.08
Originally posted by Luca236
confermo:ho dovuto portarlo via in ambulanza!!!

io ho goduto quando sono riuscito a far girare morrowind sul mio pc con la geffo 2 MX :D
:D

Sid
19-02-2004, 15.06.14
Ricordo ancora quando riuscii a completare al 100% l'ultimo stage di Stuntman dopo una settimana di tentativi. Uno stunt perfetto :D

Per fortuna ero solo in casa... ho lanciato un urlo che per pocco non mi arrivavano i carabinieri :angel2:

Poi quando riuscii a sconfiggere Dark Bahamut in FFX, dopo un estenuante combattimento durato venti minuti.

Al momento non me ne vengono in mente altri :niente!:

_VentuREX_
19-02-2004, 15.29.07
Originally posted by *Sid*

Poi quando riuscii a sconfiggere Dark Bahamut in FFX, dopo un estenuante combattimento durato venti minuti.

i dark di FFX sono piu masochismo che voglia di finire un gioco al 100%:toh:

King_Mob
19-02-2004, 17.36.43
Finire il livello della biblioteca di Halo senza veramente accorgermi ne' di cosa stavo facendo, ne' di come l'ho finito.
Altro godimento, sempre in Halo, fare prima da esca poi accerchiare un Prescelto e colpirlo con una tranvata in testa.
Altro godimento con il carroarmato inizia a sparare come un pazzo mentre con i cingoli schiacci covenant.
Altro godimento che mi successo solo una volta esser riuscito a schiacciare due covenant con il Warthog dopo aver saltato una dunetta ed essere atterrato di fianco... ahhh che goduria.
Leggermente monotematico ma sono i primi che mi vengono in mente.

kenshiro11
19-02-2004, 18.53.52
io quando ricevetti il pacco contenente shenmue 1 giapponese!

hahahaah

kenshiro

The Dash
19-02-2004, 20.54.46
che mi viene in mente momentaneamente... quando in ssbm lancio il nemico in aria, corro dall altra parte del campo di battaglia, prendo una bella cassa/botte con un personaggio abbastanza forte e prima che cada a terra gli tiro la cassa/botte... una goduria vedere quelle azioni svolte alla perfezione

oppure con shenmue, al completamento di ogni disco in me c'era una soddisfazione goduriosa che neanche vi immaginate:toh:

demio5
20-02-2004, 00.28.07
halo in generale, ma soprattutto il finale quando c' la corsa sul warthog verso il sospirato finale, e sempre inhalo quando alla fine realizzi che nella distruzione dell' anello "morto" anche l' accompagnatore nel livello della biblioteca che assolutamente irritante soprattutto quando te combatti contro centinaia di flub e lui sopra di te che se la fischietta come se niente fosse....alzi la mano virtuale chi nn ha provato a sparargli almeno una volta!:D

Luca236
20-02-2004, 01.07.56
io gli scaricavo interi caricatori al "cosino" della bibblioteca "il suo atteggiamento inacettabile....... insomma!che modi " e via cosi! :D

cmq il cosino non morto infatti lo vedi ondeggiare nei titoli di coda solo quando finisci il gioco.

.......e poi lo si vede pure in halo2! lol!

demio5
21-02-2004, 00.23.48
Originally posted by Luca236
io gli scaricavo interi caricatori al "cosino" della bibblioteca "il suo atteggiamento inacettabile....... insomma!che modi " e via cosi! :D

cmq il cosino non morto infatti lo vedi ondeggiare nei titoli di coda solo quando finisci il gioco.

.......e poi lo si vede pure in halo2! lol!
nei titoli di coda?? nn ci ho mai fatto caso...quindi nn morto nella distruzione dell' anello e poi anche nel 2..nooo nn lo posso vedeer!!

Corganiello
21-02-2004, 21.05.41
azz, io l' ho venduto shenmue II perch mi annoiavo un p. a che punto del gioco si incontra questo baihu?? io ho smesso prima di lottare contro quei tre in successione.

Baihu sul Dreamcast era poco prima della fine del terzo GD, se ti riferisci alla versione Xbox non saprei dirti... Nei sotterranei del Big Ox Building a Kowloon, comunque ;)

demio5
23-02-2004, 00.11.20
Baihu sul Dreamcast era poco prima della fine del terzo GD, se ti riferisci alla versione Xbox non saprei dirti... Nei sotterranei del Big Ox Building a Kowloon, comunque ;)
era per caso uno di quelli che per combatterci dovevi guadagnare 2000 qualcosa (euro? dollari? pesos?)

Luca236
23-02-2004, 00.14.15
nei titoli di coda?? nn ci ho mai fatto caso...quindi nn morto nella distruzione dell' anello e poi anche nel 2..nooo nn lo posso vedeer!!

rigioca l'ultimo lvl per finirlo e nei titoli di coda nn premere niente

Elektrocube
25-02-2004, 02.00.28
Io ho goduto con Silent Hill 2,dall'inizio alla fine.