PDA

Visualizza versione completa : ahahah la sorc difficile?? ahah

Erfico
07-08-2001, 10.25.00
ieri sera ho cominciato una sorcia, creata alle 19.45
togli il tempo x la pappa, x i fumetti, x il tel
alle 23.20 la porto atto 5 hell
24.30 lv 50
oggi in un oretta quasi lv 70
e posso fare quello ke mi pare auau
bah speriamo ke mozzine le gambe a stò char del cax

Gaisca
07-08-2001, 10.35.00
Sono daccordo è troppo potente, soprattutto perché ha a disposizione tuttti e tre gli elementi, se te la fai mista, con un occhio di riguardo per il fuoco, è una potenza.

Harmes
07-08-2001, 10.35.00
Originariamente postato da Erfico:
<STRONG>ieri sera ho cominciato una sorcia, creata alle 19.45
togli il tempo x la pappa, x i fumetti, x il tel
alle 23.20 la porto atto 5 hell
24.30 lv 50
oggi in un oretta quasi lv 70
e posso fare quello ke mi pare auau
bah speriamo ke mozzine le gambe a stò char del cax</STRONG>

Facciamo due conti:
tempo totale 5,45 ore meno mangiare, fumetti e telefono (diciamo 45 minuti) restano 5 ore di gioco.
In totale 300 minuti.
70 livelli in 300 minuti sono 1 livello ogni 4,28 minuti (ok i primi magari meno e gli ultimi qualcosa in +) ma la media è questa.
Mi domando:
ma come ca**o si riesce a fare 70 livello in 5 ore?

Gaisca
07-08-2001, 10.37.00
Originariamente postato da Harmes:
<STRONG>

ma come ca**o si riesce a fare 70 livello in 5 ore?</STRONG>

Gaisca
07-08-2001, 10.38.00
Mi sembra anche a me piuttosto improbabile. Comunque.

Erfico
07-08-2001, 10.41.00
provare x credere :ppppPppPppPp

Khorne
07-08-2001, 10.53.00
Items giusti, game giusti... possibile.

peccato che io a fare 20 livelli col necro ci ho messo tutta una nottata, sarà che sono negato a expare :)

Gaisca
07-08-2001, 10.57.00
Beh se non ci si ferma troppo ad identificare tutto e non si esplora, tirando sempre dritto, forse si può anche fare. Ora che ci penso poi, la sorc è quella particolare classe che non è troppo itemdipendente. 1.09, ti prego stronca sta classe da paura.

Voloire
07-08-2001, 11.03.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Items giusti, game giusti... possibile.

</STRONG>

quali quelli che richiedono liv 29? quelli 52? o quelli da 69?

Non siamo in DII siamo in LoD.
Di Soj ne puoi usare solo due non 50, di frost uno solo .. insomma.. sì ecco vabbè .. ci siamo capiti.

ho un'ica intorno all'80 anche io Erfico, magari stasera se mi whisperi mi fai vedere come fai.

Khorne
07-08-2001, 11.07.00
...da non sottovalutare che magari si è fatto "trasportare" da un qualche amico al 5° hell e poi ha fatto un po' di exp-leeching :), di modo da salire in maniera paurosa... ;)

Voloire
07-08-2001, 11.08.00
<STRONG>...da non sottovalutare che magari si è fatto "trasportare" da un qualche amico al 5° hell e poi ha fatto un po' di exp-leeching :), di modo da salire in maniera paurosa... ;)</STRONG>

Khorne, capisco che tu abbia preso diablo da 2 settimane... ma.. :D

Khorne
07-08-2001, 11.24.00
...ma cosa? Se con un pg pure piccolo vai avanti a palla ti ritrovi (pur calcolando il 5% e la piccola percentuale di exp) a guadagnare molto di più in meno tempo... calcola che uno di quei piccoli fetentelli folletti dell'atto 5 vale 24000 di exp, calcola di ammazzarne in quantità (guidata ruleZ :)), e pur vedendo la piccola percentuale vedi tu quanta exp fa...

Harmes
07-08-2001, 11.32.00
<STRONG>...ma cosa? Se con un pg pure piccolo vai avanti a palla ti ritrovi (pur calcolando il 5% e la piccola percentuale di exp) a guadagnare molto di più in meno tempo... calcola che uno di quei piccoli fetentelli folletti dell'atto 5 vale 24000 di exp, calcola di ammazzarne in quantità (guidata ruleZ :)), e pur vedendo la piccola percentuale vedi tu quanta exp fa...</STRONG>

Se sei un piccolo pg ed expi con pg di alto livello non cresci un cavolo, se provi ad expare da solo ti seccano 100 volte e addio exp.
Puoi guadagnare da pg di livello + alto ma se la differenza non è abissale.

Voloire
07-08-2001, 11.34.00
<STRONG>...ma cosa? Se con un pg pure piccolo vai avanti a palla ti ritrovi (pur calcolando il 5% e la piccola percentuale di exp) a guadagnare molto di più in meno tempo... calcola che uno di quei piccoli fetentelli folletti dell'atto 5 vale 24000 di exp, calcola di ammazzarne in quantità (guidata ruleZ :)), e pur vedendo la piccola percentuale vedi tu quanta exp fa...</STRONG>

70 liv in 4/5 ore? FantaDiablo! Eresia!
anche avendo tuti i maphack del mondo gli item + cazzuti (che non puoi indossare se non a 70!!), un culo del signore, 7 fessi che sgobbano per te ... arrivi a 70 in 4 ore, na na na NO WAY!

Banfaggio rulez here :D

BESTIA_kPk
07-08-2001, 11.39.00
Asia: atto 5 hell, usavo NAPA di 65°.
Mi sono alleato con pg over 85 (2 maghe un pala e un baba) appena fuori arrogath.

In 1 minuto e mezzo mi hanno fatto mezzo livello mentre aprivo 2-3 scrigni.... devo aggiungere altro?

dadeb
07-08-2001, 11.56.00
Bo sara' anche possibile ma resto comunque molto scettico ... io ho pertato l'inca a 50 ma ci avro' messo 8-9 ore di gioco in game sempre pieni ....

Khorne
07-08-2001, 12.01.00
Esattamente... se anche non fosse in 5 ore, sarebbe poco più.

E poi vol, per l'equip, prova a mettere l'equip adatto man mano che sali di livello e prova a usare quello che trovi... vedrai che la differenza È abissale. Non per i primi 10-20 livelli (che cmq si fanno MOLTO in fretta), ma dopo si fa già sentire, e parecchio...

x Harmes: calcola che prendendo l'1% (UN PERCENTO) dell'exp all'atto 5 hell, uno di quei merdini ti dà 230 di exp, mentre mostri atto 2-3 normal ti danno circa 120-130 di exp... quindi già prendendo l'1% expi il doppio.
E calcola che prendi ben più dell'1%, quindi vedi tu... ;)

Voloire
07-08-2001, 12.03.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>Asia: atto 5 hell, usavo NAPA di 65°.
Mi sono alleato con pg over 85 (2 maghe un pala e un baba) appena fuori arrogath.

In 1 minuto e mezzo mi hanno fatto mezzo livello mentre aprivo 2-3 scrigni.... devo aggiungere altro?</STRONG>

Allora non è un discorso di come è facile fare l'inca, anche se facio un necro e mi faccio scortare fino al v hell al 20 liv, i mostri hanno liv 80/90 ... mettici che tu al 65 era parecchio bassino per il posto in cui ti trovavi :)

allora non è facile fare l'inca è facile fare tutti i pg.. ma se non hai nessuno che ti tragghetta dove caxxo li trovi sti pg di alto liv che si alleano con te per farti fare andariel a normal? :)

Non so se mi sono capito :D

BESTIA_kPk
07-08-2001, 12.04.00
Mmmmmm dunque: provando a far livellare pg dal 1° accompagnandoli con un 71° non expavano nulla... effettivamente 70 livelli di differenza fanno la differenza :D

Cmq trovo strano che in quel party ero sotto il loro livello abbondantemente e non stavo facendo nulla di particolare (avrò ucciso qualche mostriciattolo) ma ho cuccato quella fraccata di exp... mi sa che devo fare qualche prova al riguardo...

BESTIA_kPk
07-08-2001, 12.07.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>
.. mettici che tu al 65 era parecchio bassino per il posto in cui ti trovavi :)

allora non è facile fare l'inca è facile fare tutti i pg.. ma se non hai nessuno che ti tragghetta dove caxxo li trovi sti pg di alto liv che si alleano con te per farti fare andariel a normal? :)
Non so se mi sono capito :D</STRONG>

Certo, ma lui non ha specificato come ha fatto, ha semplicemente detto che l'ha fatto.
Io ho piazzato un'ipotesi che funziona :)

PS: effettivamente al 65° in hell atto5 i mostri sono qualche livello + su :D :D ma la sfida è + interessante ;)

Voloire
07-08-2001, 12.08.00
<STRONG>E poi vol, per l'equip, prova a mettere l'equip adatto man mano che sali di livello e prova a usare quello che trovi... vedrai che la differenza È abissale....</STRONG>

Quello che faccio sempre, ... il prob è che da solo, con il caxxo che trovi sempre game da 8, che le aree che puoi fare sono libere..etc etc,
se Erfico ce l'ha fatta vorrei sapere quale è la sua tecnica per chè evidentemente ha molto insegnare se non per il tempo per i quale gioca almeno per COME gioca ....!!!
se invece il segreto sono 5 amici che lo portano in giro.. beh.. grazie.. allora lo sapevo già! :D

Voloire
07-08-2001, 12.10.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

Certo, ma lui non ha specificato come ha fatto, ha semplicemente detto che l'ha fatto.
Io ho piazzato un'ipotesi che </STRONG>

Titolo del topic: "ahahah la sorc difficile?? ahaha" :D :D ... tu che dici?

Harmes
07-08-2001, 12.24.00
Originariamente postato da Voloire:
<STRONG>
......se invece il segreto sono 5 amici che lo portano in giro.. beh.. grazie.. allora lo sapevo già! :D</STRONG>

Se fosse solo per questo si potrebbe fare con tutti i pg, non solo l'inca.
Inizio in mutande e faccio lo spettatore non pagante e ci arrivo a 70 in 4 ore (4 non 5 si è fermato a mangiare, telefonare e leggere i fumetti).

Gemini
07-08-2001, 12.44.00
visto che si vanta tanto a me piacerebbe sapere che gusto si prova ad arrivare a 70 in 4-5 ore quello che è non importa il tempo... io se in 2 giorni mi faccio un atto sono soddisfatto.... mi dverto..chiacchero con gli amici... cerco items... ecc... per il resto sono solo stronzate.... se il tutto si riduce a fare una corsa pazzesca per arrivare il prima possibile a livellare con jammella ci metto 5 minuti..intanto che mi mangio un panino...

quindi la domanda... in 5 ore sei 70... in 2 gg sei a 99 e poi? bah...

Zarbel
07-08-2001, 12.47.00
Io reso del fatto che con alcune classi è difficilissimo expare, ad esempio con la mia ama da duel non rieso a expare se non in gruppo con sorc come al solito.

Per il fatto che le sorc uccidono tutti i mostri con quelle ***** di sferette di gelo e io impiego 10 minuti solo per uccidere un gruppeto di mosrti che le sorc ammazzano in 10 secondi netti, ecco perchè loro expano da paura.
Un altra cosa non credete che ho oggetti cacca, ho una balestra che a moltissimo danno, e anche a incubo ci metto molto a uccidere i mostri, cosa che primda della famigerata 1.08 e di lod con il mio vecchio archetto facevo stragi di mostri.

Khorne
07-08-2001, 12.47.00
Boh.
KRUSK RULEZ è quanto io so :D

Gemini
07-08-2001, 12.54.00
Originariamente postato da Zarbel:
<STRONG>Io reso del fatto che con alcune classi è difficilissimo expare, ad esempio con la mia ama da duel non rieso a expare se non in gruppo con sorc come al solito.

Per il fatto che le sorc uccidono tutti i mostri con quelle ***** di sferette di gelo e io impiego 10 minuti solo per uccidere un gruppeto di mosrti che le sorc ammazzano in 10 secondi netti, ecco perchè loro expano da paura.
Un altra cosa non credete che ho oggetti cacca, ho una balestra che a moltissimo danno, e anche a incubo ci metto molto a uccidere i mostri, cosa che primda della famigerata 1.08 e di lod con il mio vecchio archetto facevo stragi di mostri.</STRONG>

quello che hai detto è vero... ma qua puoi scommettere che il mana non l'ha mai usato... ha fatto il rimorchio per 4 ore...

Erfico
07-08-2001, 13.02.00
eheh è ora di spiegare il titolo del topic :p
allora..
domenica in 5 ore ho fatto un baba da 0 a 61 con lo stesso metodo, ma le cose erano diverse
allora il baba partendo da lv 5 in 5 atto hell, anke a 61 non era in grado di cavarsela da solo. il party era io col druido di 99 + il baba a guardare + altra gente.
Il baba NON era indipendente a 61.. non poteva ammazzare un cax di mostri.. essì ke aveva su: teetrow, anello 8% lifeleech prism, crown of thieves, spada guardiana, string of ears e non mi ricordo ke altro.

Ieri ho fatto l'inca.. stessa metodologia del baba.. solo ke a livello 35 era già capace da sola di andare a spasso x atto 5, fire wall + dominio del fuoco.. e non aveva grandissimi problemi.. un muretto qua uno la e killava da dio..
x questo dico ke è facile l'inca.. a 35 è già indipendente.. ah dimenticavo di dire ke era nuda.. e il baba era vestito molto bene direi

Khorne
07-08-2001, 13.07.00
Ovvio che un baba 61 in mezzo a mostri di 90° non è indipendente... ci mancherebbe... :)

Gemini
07-08-2001, 13.09.00
Originariamente postato da Erfico:
<STRONG>eheh è ora di spiegare il titolo del topic :p
allora..
domenica in 5 ore ho fatto un baba da 0 a 61 con lo stesso metodo, ma le cose erano diverse
allora il baba partendo da lv 5 in 5 atto hell, anke a 61 non era in grado di cavarsela da solo. il party era io col druido di 99 + il baba a guardare + altra gente.
Il baba NON era indipendente a 61.. non poteva ammazzare un cax di mostri.. essì ke aveva su: teetrow, anello 8% lifeleech prism, crown of thieves, spada guardiana, string of ears e non mi ricordo ke altro.

Ieri ho fatto l'inca.. stessa metodologia del baba.. solo ke a livello 35 era già capace da sola di andare a spasso x atto 5, fire wall + dominio del fuoco.. e non aveva grandissimi problemi.. un muretto qua uno la e killava da dio..
x questo dico ke è facile l'inca.. a 35 è già indipendente.. ah dimenticavo di dire ke era nuda.. e il baba era vestito molto bene direi</STRONG>

ecco.. :) svelato l'arcano... basta sparare il pg dentro un wp già pulito e lasciarlo là a expare... heheheh se uno ha una rete con 8 pg ne porti a 80 in quantità industriale... :D :D :D