PDA

Visualizza versione completa : Che situazione.....

Pagine : [1] 2

Alumir
11-02-2004, 19.15.32
Ciauz! Mi trovo in una situazione un pò strana...

Praticamente io ho già la ragazza ormai da quasi 4 anni :stica:, e con lei mi trovo benissimo. Adesso c'è un problema, stranamente:azz:; praticamente nello stesso corso universitario che frequento io, c'è una a cui piaccio, ed oggi ho avuto palesemente la prova. Praticamente sono andato a prendere un caffè alla macchinetta nell' atrio (maledetta mangasoldi:azz: ) ed ero solo. Ad un certo punto arriva lei e mi vuole offrire a tutti costi il caffè (ci volevo dopo 3 ore di fisiologia:stica: ). Dopo la pausa caffè, fra un discorso ed un altro mi dice cosa faccio sabato sera:stica:

Avevo già capito che gli piacevo, alle lezioni mi squadrava dalla testa ai piedi; il mio fascino ha colpito ancora:stica:

Poi prima di andare via dall' università, ovvero alle 18:00 dalle 8:30 di stamani:stica:, metto un cassetta misto rock-hard-rock fatta da me in macchina, arriva anche lei e mi dice "Cosa ascolti?" ed io "Guns 'n roses (stranamente:stica: )" e lei "Belli mi piacciono anche a me (ma cosa!! Ma se ascolti truzzolandia!!):stica:" Poi mi dice clamorosamente "Potremmo ascoltarli con comodo a casa mia o a casa tua sabato sera dopo l' uscita (azz questa va subito al dunque:stica: ).."

Ora, come si dice dalle mie parti, l' uomo è un maiale:D; questa qua mi piace abbastanza,ma io ho già la ragazza e da tanto anche! Non voglio assolutamente correre il rischio di farmi beccare con una scappatella con questa:azz:, ma mi dispiace anche dire di no a questa:stica:. Che faccio???????????:doubt:

Consigli pls:rolleyes:

Zaorunner
11-02-2004, 19.19.41
masticazzi

Pentolina
11-02-2004, 19.24.20
Originally posted by Alumir
"mi piacciono anche a me"
Se parla davvero così, lasciala perdere all'istante.

Khorne
11-02-2004, 19.26.10
Agisci come solo il vero Alumir potrebbe.

:asd:

KappaGiBi
11-02-2004, 19.26.58
Fedeltà rulez

azanoth
11-02-2004, 19.29.12
Fratello...Sticazzi!
Se devi rubare scegliti il negozio giusto,l'ora e la circostanza(...e l'arma:D )
fatti un bell'esame di coscienza e scegli sereno quello che vuoi,penzando intensamente che mai dovrai pentirtene...
è vero che la minchia tira
ma tu sappi scegliere con giudizio

p.s. sii astuto e prevenuto con la tua lei:le donne sono sbirri formidabili
Benedictu & và curcati
:stica:

Alumir
11-02-2004, 19.30.22
Originally posted by Khorne
Agisci come solo il vero Alumir potrebbe.

Se dò retta all' istinto maialo che alberga in me me la caricherei subitissimamente alla stragrandissima:stica::asd::asd:

Però c'è l' istinto fedele e santo che mi blocca:|

:sisi:

Inter help pls (lui si che mi capisce:stica::asd: )

:|

Dai donne, voi che fareste?:doubt:

:p

Alumir
11-02-2004, 19.32.47
Originally posted by azanoth

le donne sono sbirri formidabili

Proprio vero:|

Il reverendo che farebbe se fosse al posto mio?:p

*Svevy*
11-02-2004, 19.33.52
onestamente se fossi la tua ragazza e leggessi questo post, ti mollerei all'istante.

Simkat
11-02-2004, 19.33.55
Ciauz! Vi voglio raccontare un fatto che mi è successo, ed in base a questo, dovete dirmi cosa devo fare:

Giorni fa dovevo andare al cinema con la mia ragazza, fin qui tutto ok. Gli telefono la sera e lei mi dice: "Amore mi spiace ma non posso, ho fissato con delle amiche..". E qui i primi dubbi: non è mai capitato un fatto simile, e se è capitato mi avvertiva certamente prima. Allora ci passo sopra, e esco con gli amici. Verso le 1 di notte vengo a sapere che la mia ragazza è andata al cinema con un altro. BUM! Cosa? Impossibile (non ci credevo ); dopo una notte di pensamenti e di 8000 caffe per star sveglio a pensare, finalmente giungo ad una conclusione. Domani gli dico che l' ho beccata e vediamo cosa dice. Ora, il fatto è che l' indomani questo mio amico che mi aveva rivelato il fattaccio poco prima che telefonassi alla mia anima gemella (circa mezz' ora prima) mi telefona e mi dice:

"Fra è tutto uno scherzo, lo ho fatto per vedere come la prendevi..."

E io li x li gli ho risposto "Ma dai cretino, che scherzi idioti" ecc. (testa di c....)

Poi, dopo la telefonata ho progettato la vendetta: invito tutti a casa mia e si fa un festino nel parco di casa mia. Alla fine della festa, mando tutti via e restiamo con lui e gli dico: "Brindiamo alla nostra amicizia". Nel suo poncho (una caraffa uguale a quella che bevevo io) gli metto una boccetta intera di lassativo, nella mia ovviamente nulla. Ecco compiuta la vendetta! X 3 giorni non ha fatto altro che andare al bagno .

Secondo voi è una punizione troppo piccola x lui? Calcolate che se gli telefonavo alla mia ragazza e gli raccontavo ciò come minimo si litigava a morte (tanto la conosco). Ditemi voi! Byexxxx!

il 24/11/03 scrivevi questo......

ti diverti ad inventare situazioni strane o ci pigli semplicemente per il fondoschiena??

Pentolina
11-02-2004, 19.34.20
Sapendo che sei impegnato è ben sfacciata a farti proposte simili.
Comunque attento! Potrebbe essere un sicario mandato dalla tua donna per testare la tua fedeltà.

Khorne
11-02-2004, 19.34.29
Se sei stronzo trombatela, se sei fedele no. Inutile cercare consigli, sai quali sono le opzioni, vedi te con quale delle due teste ragioni.

perladiluna
11-02-2004, 19.37.05
Se dò retta all' istinto maialo che alberga in me me la caricherei subitissimamente alla stragrandissima:stica::asd::asd:

Però c'è l' istinto fedele e santo che mi blocca:|

Inter help pls (lui si che mi capisce:stica::asd: )

Dai donne, voi che fareste?:doubt:

:p

....daglielo..quanti problemi...si vive una volta sola:D !!!!.....poi dipende se sei innamorato....però se hai questi dubbi :angel2:

Peter Pan
11-02-2004, 19.38.32
Se Dio avesse distribuito le mazzate nei denti e i cazzi nel culo equamente a tutto il genere umano anziché riservarle a pochi stronzi come il sottoscritto dubito fortemente che qualcuno come te avesse ancora dubbi del genere, o almeno la dignità di non cazzeggiare così in pubblico... perdonami, nulla di personale, solo che ormai sono allergico alla noia in ogni sua forma.

Alumir
11-02-2004, 19.39.45
Originally posted by Simkat

ti diverti ad inventare situazioni strane o ci pigli semplicemente per il fondoschiena??

guarda che è tutto verissimo, la vendetta è stata compiuta veramente:asd:

Cmq che c' entra?:doubt:

Il fatto è successo davvero, ed sinceramente non mi è mai successo prima d' ora:stica:

Inter.SoS
11-02-2004, 19.40.23
Se vuoi farti una scapatella..allora significa che la tua ragazza, x te, nn conta nulla...Un conto è essere attratti da una persona (se ne vedono in giro..), un conto è poi farci qualcosa e chiedere consigli cm fregare la tua ragazza...:azz:
Il tempo nn conta nulla...anche se c stai da 2 mesi il discorso è lo stesso...

.NeMe.
11-02-2004, 19.41.03
Guarda se in qualke modo tradisci la tua ragazza . .

Fallo con una altrettanto valida.

Alumir
11-02-2004, 19.41.56
Originally posted by Peter Pan
Se Dio avesse distribuito le mazzate nei denti e i cazzi nel culo equamente a tutto il genere umano anziché riservarle a pochi stronzi come il sottoscritto dubito fortemente che qualcuno come te avesse ancora dubbi del genere, o almeno la dignità di non cazzeggiare così in pubblico... perdonami, nulla di personale, solo che ormai sono allergico alla noia in ogni sua forma.

niente di personale, la pensiamo solo diversamente:toh:

;)

Qfwfq
11-02-2004, 19.41.58
In effetti è un problema complesso cui potremmo avanzare le seguenti conclusioni:

- Il problema è talmente idiota che ti strappo il cuore gratis con una lama di ossidiana e lo pongo in una coppa votiva. In seguito, sempre per il puro gusto di farlo estraggo i tuoi intestini e vi compongo un mosaico decorativo ( sull'esempio delle decorazioni floreali ).

- Stesso procedimento ma per la tua ragazza, con esportazione accessoria dell'utero stile Jack the Ripper. In questo modo ti lascio mano libera con la tua nuova fiamma sviando i sospetti su un fantomatico serial killer di giovani cozze.

- Il vizio deve essere estirpato in nome della virtù, ma è pur vero che la Chiesa aborre il sangue. Ergo, per allontanarti dal peccato e dal concubinato, sequestro la tua futura amante, la cospargo di benzina e le appicco il fuoco. Il rogo purificherà la sua anima.

- Chiami Elfebo ad occuparti "fraternamente" della tua vecchia fidanzata; confidiamo che non ne rimarrà delusa, anzi tutt'altro. Discorrendo per arrecarti danno con la tua nuova fiamma, confidiamo inoltre che la fidanzata cornificata tessa le lodi delle qualità di Elfebo e della sua incomparabile dimensione "artistica", di modo da organizzare un piacevole menage-a-trois ai tuoi danni.

- Avvii un bel processo Format/C del mesencefalo ed eviti di postare ancora cose del genere per la gioia di tutti. Vivrai felice e contento per il resto dei tuoi giorni dividendoti fra due amanti ( Mein Gott, quale abisso di sofferenza ) e non romperai più i maroni a noi comuni mortali.

Inter.SoS
11-02-2004, 19.44.03
Cavolo Alu..Ma ci tieni si o no alla tua lei?!
Parti da qui..e sappi che x uan scappatella di 2-3 minuti potresti perderla x sempre...:azz:

*Svevy*
11-02-2004, 19.45.52
Secondo me il fatto stesso che si ponga il problema che lei lo possa scoprire, e non quello che potrebbe soffrire o aversene a male, indica che poi non stanno così bene insieme.

Alumir
11-02-2004, 19.46.28
Originally posted by Inter.SoS
Se vuoi farti una scapatella..allora significa che la tua ragazza, x te, nn conta nulla...Un conto è essere attratti da una persona (se ne vedono in giro..), un conto è poi farci qualcosa e chiedere consigli cm fregare la tua ragazza...:azz:
Il tempo nn conta nulla...anche se c stai da 2 mesi il discorso è lo stesso...

se non contava nulla x me, seconto te inter ci mettevo tanto a decidermi?:rolleyes: Si fissava addirittura x stasera e BUM!

mahh.......guarderò...

:dentone:

p.s: cmq onestamente parlando, non credo di non essere mai stato tradito da lei, poi magari mi sbaglio.....ma una volta ebbi un grossissimo sospetto:dentone:

Peter Pan
11-02-2004, 19.48.35
Se sei stronzo trombatela, se sei fedele no.

E ricordati che non esistono più le mezze stagioni!

Originally posted by perladiluna
si vive una volta sola

Ecco appunto... uccidetemi adesso vi prego!!! :rolleyes:
Complimenti... qualunque tribunale dovrebbe condannare chiunque sostenga questa linea di difesa, mettendoci al rogo anche l'avvocato e tutti i correlati, risalendo in linea diretta fino all'assistente presente durante la discussione della sua tesi di laurea!

Evviva...

Qfwfq
11-02-2004, 19.49.42
qualunque tribunale dovrebbe condannare chiunque sostenga questa linea di difesa, mettendoci al rogo anche l'avvocato e tutti i correlati

Qualcuno ha invocato un rogo purificatore ? :asd:

Inter.SoS
11-02-2004, 19.50.26
se non contava nulla x me, seconto te inter ci mettevo tanto a decidermi?:rolleyes:

Perchè forse hai paura che scopra? E nn è un fatto di coscienza e fedeltà?

Spero tu nn lo faccia, potresti star male...in futuro...

Peter Pan
11-02-2004, 19.52.28
niente di personale, la pensiamo solo diversamente

Bé, potrei anche invidiarti per il fatto che ancora puoi permetterti di pensarla così... ma la ciambella per le emorroidi che uso quando mi siedo non mi permette tanto...

elfebo
11-02-2004, 19.54.30
Originally posted by Qfwfq
.

- Chiami Elfebo ad occuparti "fraternamente" della tua vecchia fidanzata; confidiamo che non ne rimarrà delusa, anzi tutt'altro. Discorrendo per arrecarti danno con la tua nuova fiamma, confidiamo inoltre che la fidanzata cornificata tessa le lodi delle qualità di Elfebo e della sua incomparabile dimensione "artistica", di modo da organizzare un piacevole menage-a-trois ai tuoi danni.
.

vorrei ringraziarla, mister per la pubblicita' :cool: :D

Qfwfq
11-02-2004, 19.55.30
Originally posted by elfebo
vorrei ringraziarla, mister per la pubblicita' :cool: :D

Ma si figuri; per danneggiare un lamer posso persino arrivare ad invocare il suo intervento :asd:

Peter Pan
11-02-2004, 19.56.39
Originally posted by Qfwfq
Qualcuno ha invocato un rogo purificatore?

No. Tanto la stupidità dell'uomo creerebbe altri diversivi.

Alumir
11-02-2004, 19.57.28
Perchè forse hai paura che scopra? E nn è un fatto di coscienza e fedeltà?

Non c'è verso che mi scopra, visto che nessuno dei miei amici fidati è con me all' università, e quelli che mi son fatto lì non sanno che ho la ragazza nessuno (quindi neanche lei, sennò credo che non lo chiedeva:dentone:. se fosse questo il problema sarebbe una barzelletta:dentone:

Spero tu nn lo faccia, potresti star male...in futuro...

sono stato male altre volte x colpa sua, ma è passato tutto in cavalleria.:dentone:

Inter.SoS
11-02-2004, 19.59.29
Non c'è verso che mi scopra, visto che nessuno dei miei amici fidati è con me all' università, e quelli che mi son fatto lì non sanno che ho la ragazza nessuno (quindi neanche lei, sennò credo che non lo chiedeva:dentonesuxa:. se fosse questo il problema sarebbe una barzelletta:dentonesuxa:

Beh..Allora pensaci bene..e pensa se questo capitasse a te...
Cm ci rimarresti?
Glielo direa?
Se solo ci tenessi veramente sapresti da te la risposta Alu!;)

:birra:

Alumir
11-02-2004, 20.03.57
Beh..Allora pensaci bene..e pensa se questo capitasse a te...
Cm ci rimarresti?

non te lo dico sennò scatenerei un flame generale dei soliti mia, è meglio teneremelo x me:dentone: (roxxx)

:dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Inter.SoS
11-02-2004, 20.04.25
Pm allora...!;)

Alumir
11-02-2004, 20.08.55
Pm allora...!;)

okz, mando, ma poi si flamma io e te via pm:asd:

Cmq mando mando:toh:

:dentone: :dentone: :dentone:

Kiara
11-02-2004, 20.12.15
ma io ho già la ragazza e da tanto anche! Non voglio assolutamente correre il rischio di farmi beccare con una scappatella con questa:azz:, ma mi dispiace anche dire di no a questa:stica:. Che faccio???????????:doubt:

FOTTUTO TRADITORE VAFFANCULO.SE AVEVI QUALCHE PROBLEMA CON ME POTEVI PARLARNE E NON SCOPARTI LA PRIMA TROIETTA VENUTA.MI HA MANCATO DI RISPETTO BRUTTO STRONZO.NON AZZARDARTI A METTERMI LE MANI ADDOSSO O TI RITROVERAI SEPARATO DALLE TUE PALLE.NON VOGLIO SENTIRE NIENTE.STAI ZITTO.PERCHE' LO HAI FATTO?SE NON CI SONO PROBLEMI PERCHE' SEI ANDATO CON QUELLA?COSA CAZZO SEI,UNA BANCA DELLO SPERMA?AGISCI SOLO PER ISTINTO.SEI UN FOTTUTO ANIMALE.HO PERSO OGNI FIDUCIA.SAPPI CHE NON TI PERDONERO' MAI.NON ADESSO.FORSE UN GIORNO.E VAFFANCULO.

ecco qua.diciamo che è la minima parte di ciò che ti aspetta.

ANIMALE!!!!:dentone:

.NeMe.
11-02-2004, 20.15.38
Uhm.

Xche sembra normale solo a me avere voglia di farsi un altra dopo 4 anni?:dentone:

Va beh va :birra: :birra: :D

azanoth
11-02-2004, 20.18.10
Proprio vero:|

Il reverendo che farebbe se fosse al posto mio?:p
per fortuna di entrambi,non sono al posto tuo...
e poi,sono il tipo "slowhand",alla Clapton...

Alumir
11-02-2004, 20.18.38
Originally posted by Kiara
CUT

stralolllololol:asd:

così si scopre anche il lato altruista della tanto scazzuta kiara, ma pensa:asd::asd::asd:

Lo so cosa mi aspetta, non importa che me lo dica thx :toh:

Inter.SoS
11-02-2004, 20.20.23
[...]

Pm.

Khorne
11-02-2004, 20.30.13
Boh.
A me la cosa schifa, al di là delle battute di prima.
Sei proprio un Alumir.

Kiara
11-02-2004, 20.31.05
stralolllololol:asd:

così si scopre anche il lato altruista della tanto scazzuta kiara, ma pensa:asd::asd::asd:

Lo so cosa mi aspetta, non importa che me lo dica thx :toh: ciccio, contro l'imbecillità maschile io son sempre con le donne.credevi il contrario?:sisi:

Alumir
11-02-2004, 20.40.43
Annegherò gli scaxxi della giornata e sta storia in una bella birra seguita dalla visione del Ritorno del Re con il mio miglior amico, e domattina dormita fino a tardi, visto che non ciò università. olavez

azanoth
11-02-2004, 20.45.19
Annegherò gli scaxxi della giornata e sta storia in una bella birra seguita dalla visione del Ritorno del Re con il mio miglior amico
ma...l'aperitivo,tu e il tuo amico,tra il primo ed il secondo tempo,lo prendete?
....pensandoci bene,potreste consolarvi tra di voi:a me successe così con il compagnuccio delle medie...
:angel2:

Matt
11-02-2004, 20.47.47
Io la sodomizzerei e poi ritornerei dalla mia ragazza :asd:

:stica:

SirKhaas_BE
11-02-2004, 20.47.48
:stica: avessi io sti problemi... altro che federica... cmq a parte gli skerzi se c tieni alla tua ragazza eviterei di tradirla...

Inter.SoS
11-02-2004, 21.36.55
e domattina dormita fino a tardi, visto che non ciò università.

La notte porta consiglio...
Pensaci bene!;)

Ef.Di.Gi
11-02-2004, 21.50.20
'mazza che tristezza sto topic

comunqe quoto kiara

.Imrahil
11-02-2004, 22.09.18
1- Come mi piacerebbe avere di questi problemi :rolleyes:
2- Guarda, se sono 4 anni che ci stai assieme, si presuppone che lei sia una ragazza seria... eche teniate l'uno all'altro... o no? :rolleyes:
3- Ergo, se gli vuoi bene (e penso proprio di si, da quel che ho letto :) ) non cedere alla tentazione... dillo a sta qua, che non sei libero :rolleyes:
4- Com'è la tipa che ti desidera? :look: :look:

Cioè Alumir un conto è ragionare col c@zzo (che non è una cosa sbagliata in certe occasioni) e farlo con ragazze che si meritano poco, però certe ragazze non si meritano certo questo trattamento....

DjNat mi disse:
"Tutte le ragazze hanno 3 buchi... qualcuna ha anche un cervello, pochissime hanno pure un cuore: ecco, queste ragazze meritano il massimo rispetto e affetto"

o una cosa simile :p

BESTIA_kPk
11-02-2004, 22.13.26
Oh yeah qui io ho scorto un altro idolo (o scovato un altro scroto? mmmm )

Che pena. Qui si merita lo sputtanamento in diretta, dov'è una trasmissione tipo "stranamoresputtanamenti?"

Titolo della puntata: "ipotetiche reazioni di una ragazza presa per il culo".

No scherzo, qui c'è davvero un idolo

Parentesi seria.
Certa gente dovrebbe vivere sfruttando uno stupidissimo e banale concetto: "vado con chi capita senza costruire falsi legami".

Basta decidere di non fare coppia fissa, o far una coppia aperta, e stì dilemmi penosi non sorgono neppure.

Inter.SoS
11-02-2004, 22.16.08
Il tempo nn centra nulla...
Alu mi ha spiegato un po tutto e, imho, penso che tradire o no al sua tipa (anche dopo 4 anni) sia del tutto indifferente...
Alu...Potevo dirlo?:look:
Ok..Nn uccidermi...

Mach 1
11-02-2004, 22.25.10
Originally posted by Ef.Di.Gi

Brus
11-02-2004, 22.34.21
...

TrustNoOne
11-02-2004, 22.37.43
go buy zingarelli, go buy syntax rules book.

azanoth
11-02-2004, 22.45.05
tristezza
portami via.
:mecry:

BESTIA_kPk
11-02-2004, 22.45.56
Il tempo nn centra nulla...
Alu mi ha spiegato un po tutto e, imho, penso che tradire o no al sua tipa (anche dopo 4 anni) sia del tutto indifferente...
Alu...Potevo dirlo?:look:
Ok..Nn uccidermi...

http://prometheus.ngi.it/smile/icon_boo.gif

4 anni e il tradimento è.. indifferente? http://prometheus.ngi.it/smile/icon_boo.gif

.Furla.
11-02-2004, 22.48.40
dipende solo da quanto ti sta a quore ur girl friend.

Peter Pan
11-02-2004, 23.38.48

comunqe quoto kiara

Infatti... vabbé, io quoto Ray McCoy...

zio_lucas
12-02-2004, 08.17.44

Che faccio???????????:doubt:

Sti cazzi azzi, che problemone one, vabbè succede quando uno è fortunato con le donne :D :D :D

zio_lucas
12-02-2004, 08.18.57
Originally posted by azanoth

Fratello...Sticazzi!

:D :D :D

zio_lucas
12-02-2004, 08.19.46
Originally posted by svevy90

onestamente se fossi la tua ragazza e leggessi questo post, ti mollerei all'istante.

Xchè mica ha detti si, anzi, cerca consigli :D :D :D

BlackLinX
12-02-2004, 09.12.41
Cosa mi tocca leggere ...

se il tuo unico problema è di fare del sesso con quest'altra, piuttosto parlane con la tua tipa ... se ci sta a 3 è tutto pulito :sagace:

PS: questa è una risposta a TEMA solo per questo topic, in teoria dovrei dirti:"MACHECAZZODICIEPENSI?" ... in linea di massima io ascolterei i SANTI "consigli velativelati" di PeterPan perchè mi sembra che sia uno che in un modo o nell'altro ci è passato.

Ti aggiungo solo una cosa seria e di mio: pensa veramente intensamente se la situazione fosse invertita, pensa a lei, con un altro, con VOGLIA di lui ... come stai? Se stai male pensa a quanto saresti bastardo per fare ciò ad una persona che, si presuppone, ami ;)

Buona giornata

Alumir
12-02-2004, 09.34.35
Cmq lanotte è passata e anche la sbornia (+ o -), ma siamo punto e accapo.Mediterò il da farsi

Only we need is just a little passionnnn

(patience-guns 'n roses)

Berek
12-02-2004, 09.56.51
Hai bisogno di venire a chiedere in un forum per sapere come comportarti? :tsk:

Alumir
12-02-2004, 10.01.50
Originally posted by Berek

non penso proprio di essere il primo a farlo

mVm
12-02-2004, 10.21.00

No. In realtà gli interessava pavoneggiarsi:

1. Dell'avere una che gli stà dietro.
2. Del fatto che, in fondo, è un ragazzo rigoroso e di sani principi, costretto ad affrontare questa tremenda prova che il destino, beffardo, gli ha preparato.

Wiz
12-02-2004, 10.23.50
Mvm ti sei dimenticato un punto:
3) di saper usare gli smilies, di cui ha dato ampio sfoggio (nonche' prova a noi comuni mortali) nel suo primo post.

Alumir
12-02-2004, 10.31.29
bravi bravi, proprio così:birra:

che ci posso fare, non dipende da me

V0LT KRUEGER
12-02-2004, 10.33.24
se fai le corna alla tua ragazza noi tutti te la trombiamo per ripicca, stiamo già preparando tutto nella sezione privato, AH!!! Paolo Bitta, chi la fà......la fà

billygoat
12-02-2004, 11.04.14
:tsk: :tsk: :tsk:

zio_lucas
12-02-2004, 13.14.43

Amici virtuali
tesori reali

eh :D :D :D

Inter.SoS
12-02-2004, 14.18.05

Allora evita di postare invece di fare +1...:asd:

Inter.SoS
12-02-2004, 14.18.59
Originally posted by BESTIA_kPk
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_boo.gif

4 anni e il tradimento è.. indifferente? http://prometheus.ngi.it/smile/icon_boo.gif

Bestia, il tempo nn conta..

Albycocco
12-02-2004, 14.48.16
Originally posted by mVm
No. In realtà gli interessava pavoneggiarsi:

1. Dell'avere una che gli stà dietro.
2. Del fatto che, in fondo, è un ragazzo rigoroso e di sani principi, costretto ad affrontare questa tremenda prova che il destino, beffardo, gli ha preparato.

Esattamente.

Come un pò la storia dei due ragazzi che avevano tutta una loro teoria sulla posizione della donna nella società di oggi...In realtà era solo un pretesto per renderci partecipi del fatto che aveva un suo gruppo rock...

Comunque noi tutti ancora aspettiamo il tanto decantato assolo con trepidazione...

Khorne
12-02-2004, 14.49.31
Bestia, il tempo nn conta..

Beh hai ragione, tanto dopo quattro anni non si è costruito nulla :|
È indifferente :|
Ma ma ma ma :|
Mah :|

Pendragon
12-02-2004, 15.00.27
il mio consiglio è di non farti la ragazza la prossima volta, se per te la ragazza è un qualcosa di usa e getta non vale la pena illuderla, fai come fanno tanti, patti chiari, rapporto solo sesso, e tanti saluti...
Quasi dimenticavo, il fatto che tu sia indeciso non avvalora la tesi che tieni veramente a lei altrimenti saresti andato direttamente con l'altra, bensì dimostra quanto poco ti possa fregare della tua ragazza se solo hai pensato all'ipotesi di andare con un'altra, bye ;)

Mach 1
12-02-2004, 15.02.57
il consiglio più onesto che posso darti è questo:

trombatela e dacci dentro alla grande.
dopodiché molla la tua tipa così eviterai di fare perdere tempo sia a te che a lei.

fppiccolo
12-02-2004, 15.04.40
rimango allibito...
se sei pronto a perdere 4 anni per 15 min...bhè accomodati pure
se la tua ragazza non conta nulla...amen
se fossi la tua ragazza quoterei kiara
e quoterei anche chi parla di situazione inversa
potrebbe non saperlo mai, ma dentro, nell'anima, come staresti tu?
e pensi anche che la cosa non finisse là e continuerebbe?
fedeltà sempre rulez
volevi dei consigli?
ecco i miei
poi fai quel che vuoi...la società è libera :)

Berek
12-02-2004, 15.05.14
Allora evita di postare invece di fare +1...:asd:

Proprio tu lo vieni a dire...

Ma che ti stupisci di un'uscita del genere da parte di un quindicenne? Manco l'avrebbe mai avuta una storia di 4 anni, non sa nemmeno quello che dice... Fatti due risate piuttosto :asd:

naky
12-02-2004, 15.34.22

:sisi: :sisi: :sisi:

Qfwfq
12-02-2004, 15.44.32
Io rimango invece allibito dal constatare come certi utenti abbiano per giunta dato risposte serie ad un topic del genere. Inqualificabile, dato il tenore della discussione.

P.S.

(+1) :asd:

Inter.SoS
12-02-2004, 16.41.04

In 4 anni si può anche regredire...
Khorne sai com'è la storia?
No.

Inter.SoS
12-02-2004, 16.41.55
Proprio tu lo vieni a dire...

Ma che ti stupisci di un'uscita del genere da parte di un quindicenne? Manco l'avrebbe mai avuta una storia di 4 anni, non sa nemmeno quello che dice... Fatti due risate piuttosto :asd:

Quanto sei lolloso...:|

billygoat
12-02-2004, 16.47.46
No.
perchè devi fare l'avvocato del diavolo? per quello che ne sappiamo noi la storia non ha problemi...
l'unica cosa che sappiamo è che alumir vuole svuotare le sue palle all'interno di qualcuno dopo che per 4 anni le ha svuotate all'interno di un'altra...
tutto ciò è, concedimelo, molto triste... :tsk:

Inter.SoS
12-02-2004, 16.50.59
Nn faccio l'avvocato del diavolo, so sl cm sta vivendo al sua storia di 4 anni Alu...
Beh..

mVm
12-02-2004, 16.54.30
Originally posted by billygoat
... vuole svuotare le sue palle all'interno di qualcuno dopo che per 4 anni le ha svuotate all'interno di un'altra...

E' adorabile la poesia, vero e sublime romanticismo, che scorre nelle vene del popolo bresciano. :asd:

;)

billygoat
12-02-2004, 16.54.54
Nn faccio l'avvocato del diavolo, so sl cm sta vivendo al sua storia di 4 anni Alu...
Beh..

beh... se proprio ci tiene, non può spiegarla direttamente lui?!

follettomalefico
12-02-2004, 16.55.27
Non voglio assolutamente correre il rischio di farmi beccare con una scappatella con questa:azz:, ma mi dispiace anche dire di no a questa :stica:. Che faccio???????????

:doubt:

Avrei voluto quotarti solo la frase in grassetto, ma comprendo che dire quanto sia ignobile il tuo pensiero con un criptico quote sia futile, in quanto di troppa difficile comprensione.

Senza fare inutili digressioni, approfondimenti, dialoghi e quant'altro, che lasciano il tempo che trovano, dico solamente:

Lascia anche la ragazza con cui stai da 4 anni. Perchè il dubbio non dovrebbe neppure venirti.

Inter.SoS
12-02-2004, 16.57.05
Originally posted by follettomalefico

Lascia anche la ragazza con cui stai da 4 anni. Perchè il dubbio non dovrebbe neppure venirti.

Ti quoto...

fppiccolo
12-02-2004, 17.04.24

straquoto

Alumir
12-02-2004, 18.15.18
Originally posted by Albycocco

Come un pò la storia dei due ragazzi che avevano tutta una loro teoria sulla posizione della donna nella società di oggi...In realtà era solo un pretesto per renderci partecipi del fatto che aveva un suo gruppo rock...

Guarda testa a scafandro, che se volevo dire che suonavo in un gruppo rock (e cmq l' avevo appena detto quando mi ero presentato a questo forum:toh: ) non avevo certo bisogno di dire quel fatto; lo dicevo e basta. Quello che ho scritto è solamente x dire che ero rimasto allibito dalla gente con cui suono:toh:

La prossima volta invece di postare a cazzo, conta fino a dieci e non digitare nullahttp://digilander.libero.it/the_writer/D/d27.gif

p.s: inter lascia fare billygoat e tutti quei tizi che li ronzano attorno, non sanno fare altro che criticare i miei post con questa faccina (:tsk: ) e qualche suo commento idiota:asd::asd:
Adesso fai il mio avvocato, quasi quasi ti assumo:asd:

Khorne
12-02-2004, 18.20.27
No.

E allora che cazzo posta qua se non spiega la situazione, che consigli vuol trovare.
Ma fammi il favore.

Ef.Di.Gi
12-02-2004, 19.04.48
Guarda testa a scafandro, che se volevo dire che suonavo in un gruppo rock (e cmq l' avevo appena detto quando mi ero presentato a questo forum:toh: ) non avevo certo bisogno di dire quel fatto; lo dicevo e basta. Quello che ho scritto è solamente x dire che ero rimasto allibito dalla gente con cui suono:toh:

La prossima volta invece di postare a cazzo, conta fino a dieci e non digitare nullahttp://digilander.libero.it/the_writer/D/d27.gif

p.s: inter lascia fare billygoat e tutti quei tizi che li ronzano attorno, non sanno fare altro che criticare i miei post con questa faccina (:tsk: ) e qualche suo commento idiota:asd::asd:
Adesso fai il mio avvocato, quasi quasi ti assumo:asd:

Hai ragione, smettiamola di perdere tempo in quisquilie e pinzillachere.

Facci sentire l'asshole:sun:

djnat
12-02-2004, 19.11.54
Ma lol, mi ero perso questo scintillante thread.

Condivido pienamente questo pensiero:

Inter.SoS
12-02-2004, 19.46.20
cut

Beh..in effettivi sn anche loro un po ripetitivi: qualsiasi cosa dici pensano sia x gasarti del gruppo..:asd:
Se no dicono che è spam...:asd:

Ehi, la mia aprcella sarà salatissima :teach: :sisi:

Cmq..Khorne, leggi la prima fase e parti da lì..;)

Alumir
12-02-2004, 20.05.25
Beh..in effettivi sn anche loro un po ripetitivi: qualsiasi cosa dici pensano sia x gasarti del gruppo..:asd:

Lasciali pure parlare e sfogare:asd::asd:

samgamgee
12-02-2004, 20.59.52
ma non lo si può bannare? Così almeno evita di rompere.

E comunque. Trombati sta tipa, poi vai dalla tua ragazza e gli suoni un assolo dei tuoi, così rimane ipnotizzata.

che storia.

Inter.SoS
12-02-2004, 21.59.24
Originally posted by samgamgee
ma non lo si può bannare?

E poi voi che fareste?:ihih:

Ef.Di.Gi
12-02-2004, 22.04.41
E poi voi che fareste?:ihih:

boh, ci scasseremmo le palle un po' di meno?

Squizzo
12-02-2004, 22.52.14

Cmq..Khorne, leggi la prima fase e parti da lì..;)

rispondo io...che cazzo c'entra? se la storia non fosse più come all'inizio perchè non la lascia la sua ragazza? invece di volersele scopare tutte e due? uno che fa così per me è solamente un uomo (...uomo..) di merda.

Albycocco
12-02-2004, 23.04.45

Il fatto che sia proprio tu a dire una cosa del genere è tanto pateticamente assurdo quanto ironico...:asd:

Ma sì dai :sticazzi:, fai quello che ti ha consigliato sam; trombatela, poi vai dalla tua ragazza e suonale l'assolo, così, anche se cornificata,non potrà far altro che caderti ai piedi e dimenticarsi dell'accaduto...:red:

Viva il rock, viva Alumir, viva gli inciuci...:red:

BESTIA_kPk
12-02-2004, 23.09.55
... poi vai dalla tua ragazza e gli suoni un assolo dei tuoi, così rimane ipnotizzata.

che storia.

posted da Ef.Di.Gi
Facci sentire l'asshole

ROTFL

Asshole :roll3:

Ah qfwqf, a volte rispondere in tono serio a certe troiate, è utile non per lo sparavaccate, ma per gli altri o per se stessi :)

PS: inter, ma devi sempre parlare tu per i tuoi amichetti? LOL che avvocato altruista, un vero ganassa della retorica difensiva :red: hai convinto anche me, dopo grande puffo e gargamella :red:

KaioH
13-02-2004, 01.40.29
Originally posted by Pendragon
il mio consiglio è di non farti la ragazza la prossima volta, se per te la ragazza è un qualcosa di usa e getta non vale la pena illuderla, fai come fanno tanti, patti chiari, rapporto solo sesso, e tanti saluti...
Quasi dimenticavo, il fatto che tu sia indeciso non avvalora la tesi che tieni veramente a lei altrimenti saresti andato direttamente con l'altra, bensì dimostra quanto poco ti possa fregare della tua ragazza se solo hai pensato all'ipotesi di andare con un'altra, bye ;)

Sinteticamente.

Saluto Pendragon, e quotandolo, più o meno, prendo due piccioni con una fava, sottinteso che la fava sia Alumir. Fava per come sta affrontando la situazione, apparentemente, almeno nel modo in cui questa ci viene da lui mostrata, ma che contrariamente a come è apparsa agli occhi e alle menti di molti utenti ("utenti"..che brutta parola, posso usare "persone"?) che ho avuto modo di leggere nelle pagine addietro, non ha provocato in me le stesse sensazioni di stupore e sconcerto di fronte alla considerazione astratta della questione, ovvero il dubbio.
Eppure i dubbi del sentimento sono leciti a tutti, nessuno escluso.
Ma vero è d'altronde che alcuni dubbi son cose serie, ed è proprio qui che leggo la contraddizione di Alumir. E allora il dubbio più leggero, bada bene, non ho detto meno importante per chi lo avverte, abbisogna certamente della leggerezza opportuna nel trattamento, e questo deve essere chiaro per te Alumir e per te soltanto, per giungere poi ad una risoluzione, a patto di volerla.
Per questo non mi piace scrivere nelle discussioni di crucci pseudo-sentimentali, perché sono convinto dell'inutilità del cumulo di indicazioni che ne deriva, perché lo sai solo tu se 4 anni 20 anni 40 anni, abbiano significato tutto o nulla. Chi altri vuoi che te lo dica?

Tradotto in soldoni: sei abbastanza grande per capire quello che cerchi senza nasconderti dietro a un dito.

E scusate se ho interrotto Le torbide storie di Alumir tra il sesso e la droga e il rockerò. :toh:

follettomalefico
13-02-2004, 03.05.45
Bel post KaioH.
Mi permetto di aggiungere riflessioni :)

Il dubbio è fenomeno naturalmente esistente e insito in qualunque persona. Trovo che stia stupido e utopico pensare che la persona con cui noi stiamo non possa pensare "ad altri che noi". Esagerato. Riduttivo e stupido.

E' lecito pensare ad altro, che sia un rapporto, una fantasia erotica o quant'altro. Più che lecito, penso sia normale e naturale, anche se ci viene detto che "ommioddio, devi essere fedele sia nel corpo che nell'anima!" queste sono solo cazzate.

Il punto, che mi ha fatto pensare alla risposta che ti ho dato prima Alumir, è che tu non ti sei fermato ad una fantasia. Ad un semplice pensiero. Un pensiero neutro.

Il tuo post Alumir è impostato in modo da esporre le cose sotto una certa luce. Ovvero un tuo pensiero non neutro ma spinto dal desiderio e da... quant'altro...

Al che, ho tratto una semplice conclusione, per mia indole.

Ma naturalmente, persiste l'ottimo consiglio di KaioH, che è una risposta pur non essendola.
E forse la risposta migliore che troverai qui.

Au revoir. :foll:

Alumir
13-02-2004, 11.32.54

Il tuo post Alumir è impostato in modo da esporre le cose sotto una certa luce. Ovvero un tuo pensiero non neutro ma spinto dal desiderio e da... quant'altro...

In effetti ho un pò sbagliato a formulare il post:D; cmq credo che il significato si sia capito ben bene:asd:

Cmq entro domani (sabato) devo decidere, ma il 90 % e si, esco con lei, così ci diamo un taglio di netto subito e non se ne parla +:dentone::birra:

ps.: samgangee e company, finitela di scassare le balls a destra e manca ed andate a masturbarvi ben bene come sapete fare voi:asd:

Alumir
13-02-2004, 11.34.46
Originally posted by Albycocco

Viva il rock, viva Alumir, viva gli inciuci, w i Guns 'n roses

così è meglio:asd:

billygoat
13-02-2004, 12.05.58
ps.: samgangee e company, finitela di scassare le balls a destra e manca ed andate a masturbarvi ben bene come sapete fare voi:asd:

ehi, tu devi prendertela espressamente con me! non puoi mettermi all'interno della company! devi citare il mio nome!!!

ehm... scusate... mi sono abbandonato al flame gratuito... :asd:

Alumir
13-02-2004, 12.12.22
ehi, tu devi prendertela espressamente con me! non puoi mettermi all'interno della company! devi citare il mio nome!!!

ehm... scusate... mi sono abbandonato al flame gratuito... :asd:

già, dimenticavo questo

samgamgee
13-02-2004, 12.40.20

preferisci essere uno della company o che il tuo nome sia citato sbagliato? No, perchè non so quale sia meglio. :asd:

billygoat
13-02-2004, 13.18.14
preferisci essere uno della company o che il tuo nome sia citato sbagliato? No, perchè non so quale sia meglio. :asd:

preferisco masturbami ben bene come sappiamo fare noi... :asd:

Peter Pan
13-02-2004, 16.16.03
Sarebbe così bello accorgersi di sbagliare proprio nel momento in cui lo stiamo facendo.
E quando ce ne accorgiamo, ormai è troppo tardi.

Alu, fa quello che cazzo ti pare... spera solo di non doverti mai pentire di nulla. Non credo ci sia dolore uguale a quello di sentirsi responsabili della propria cattiva sorte.

friskio
13-02-2004, 16.32.24
Che faccio???????????:doubt:

Fatti una bella http://digilander.libero.it/the_writer/best/best14.gif e calma i bollenti spiriti...................

MIKELE88
13-02-2004, 16.49.20
Fossi in te, nn farei un emerito caxxo, lascia perdere il fatto della scappatella e kiakkere vaire, cioè è una cosa vergongnosa ke dopo 4 anni d fidanzamento con la tua lei, pensi a tradirla così, x una ke t vuole solo portare a letto, secondo me è una stronzata la scappatella.
E come ha detto già qualcuno, il fatto ke t 6 posto questo problema la dice lunga sul rapporto tuo e della tua lei.

Alumir
13-02-2004, 17.32.36
[B]
Alu, fa quello che cazzo ti pare... B]

lo ho sempre fatto:dentone:

Cmq , come da pm ad inter, il nostro rapporto è da circa 1 anno un pò in crisi (un pò....:doubt: ), solo che non abbiamo il coraggio di mollarci; cmq la scappatella me la faccio, quando mai mi capita un ' occasione così. Stop, basta problemi.

:dentone: :birra:

p.S: billygoat è inutile che ridi, è tutto vero:asd::asd: Vai a fare la scala di do che è meglio:asd:

billygoat
13-02-2004, 18.16.41
lo ho sempre fatto:dentone:

Cmq , come da pm ad inter, il nostro rapporto è da circa 1 anno un pò in crisi (un pò....:doubt: ), solo che non abbiamo il coraggio di mollarci; cmq la scappatella me la faccio, quando mai mi capita un ' occasione così. Stop, basta problemi.

p.S: billygoat è inutile che ridi, è tutto vero:asd::asd: Vai a fare la scala di do che è meglio:asd:

io dopo tanto tempo continuo ancora a sperare che tu sia un fake, o almeno non abbia l'età che dichiari di avere...
mai visto un tale mix di stupidità, arroganza, presunzione, ignoranza, esaltazione, infantilità in una persona della tua (e della mia) età...

cresci biNbo!

Alumir
13-02-2004, 19.06.31

mai visto un tale mix di stupidità, arroganza, presunzione, ignoranza, esaltazione, infantilità in una persona della tua (e della mia) età...

Ognugno è come è caro:dentone:

chiudete 'sto topic pls, ormai è degenerato

samgamgee
13-02-2004, 19.26.53

ciò non significa che la presunzione non possa essere smussata, o l'arroganza livellata, o l'infantilità superata...

fppiccolo
13-02-2004, 19.43.56
:boni: :boni:

Mach 1
13-02-2004, 19.49.08

per darti la soddisfazione di aprirne un altro domenica per raccontare come è andata la tua trombata?? :doubt:

no caro!:nono:

.Imrahil
13-02-2004, 19.55.08
Alè, tutti a dare addosso ad Alumir... per cosa? Perchè ha PENSATO di far le corna alla donna, e perchè ha fatto dei ragionamenti maschilisti?
Io non dico di fargli un :clap: ... perchè le ragazze non si meritano certo questo... ma neppure questa assurdità... bigotti sux.
Alu, si è visto che non ci tieni alla tua tipa, mollala e fatti l'altra và.

Disarm
13-02-2004, 19.58.36
Su su c'è della gente che si diverte parecchio a leggere queste vaccate. Dopo una giornata di studio und lavoro sono uno dei miei toccasana preferiti. Soprattutto quando non capisci perchè certa gente ragioni (o meglio non ragioni) in un modo che definire stupido sarebbe poco esplicativo.

Quindi non chiudete e lasciate che alu continui ad aggiornarci.

Ef.Di.Gi
13-02-2004, 20.12.17
Originally posted by Pantera666
Alè, tutti a dare addosso ad Alumir... per cosa? Perchè ha PENSATO di far le corna alla donna, e perchè ha fatto dei ragionamenti maschilisti?
Io non dico di fargli un :clap: ... perchè le ragazze non si meritano certo questo... ma neppure questa assurdità... bigotti sux.

ti ricordo che alumir aprì un topic dove,
piangendo scandalizzato per i commenti sul genere femminile da parte del batterista del suo gruppo,
chiese conforto al forum, per ricomporre la sua purezza che si frantumò all'udire quelle insane affermazioni

inoltre, non ci fa sentire l'asshole e noi rosichiamo:(

.NeMe.
13-02-2004, 20.20.14
Beh secondo me non tutti siamo = forse nn stanno piu bene in 4 anni come prima, non nn viviamo con loro nn possiamo sapere. . .

magari la cosa va male, xo non ce la fanno ancora a non stare insieme . .

Magari andando con un altra si chiarisce le idee, e cmq se vuole mettere le cornozza alla sua ragazza, sarà lui che avrà i rimorsi forse . .

samgamgee
13-02-2004, 20.22.57

ahia, ci risiamo.

sinceramente: non me ne frega un cazzo della sua tipa e di quella che presumibilmente ci prova con lui.

Ma non mi fa sentire l'asshole, e per questo che ci sono rimasto male :mecry: :red:

.Imrahil
13-02-2004, 20.31.07
volevo solo far notare che pure Gesù ha avuto una possibilità di esser graziato... non uccidete il povero Alumir :asd: :birra: :birra:

Berek
13-02-2004, 20.39.16
Un impegno concreto: asshole per tutti...

Mach 1
13-02-2004, 20.42.11
volevo solo far notare che pure Gesù ha avuto una possibilità di esser graziato... non uccidete il povero Alumir :asd: :birra: :birra:

ehm, devo anche risponderti?? :doubt:

Ef.Di.Gi
13-02-2004, 20.54.41

non penso tu te ne sia reso conto ma, implicitamente, con questa frase hai affermato che alumir è superiore a gesù cristo:)

samgamgee
13-02-2004, 21.35.59
che uscita di pessimo gusto.

Albycocco
13-02-2004, 21.43.41
Io vi consiglierei di tacere.
Non c'è manco più gusto, vi sputtanate da soli nel giro di due posts!

Che tristessssa. :|

BESTIA_kPk
13-02-2004, 21.53.39

LOL ti immagino davanti al monitor con i goccioloni agli occhi :mecry: :"mamma mamma, mi chiudi la finestrella winzozz, che mi prendono per il culo? :mecry: "

:roll3:

Incoerenza atroce. Come rammenta efdigi, tempo fa giudicasti male il batterista o quel che l'era, e mò fai la tua brava figura di merda.

Stupefacente, fai tutto da solo http://forum.ngi.it/adso_peace.gif

PS: finalmente si chiude il cerchio magico di Qui Quo e Qua: Alumir, Inter e Pantera.
Ah, il termine "bigotti" è leggermente a sproposito lul

Peter Pan
13-02-2004, 21.59.58
volevo solo far notare che pure Gesù ha avuto una possibilità di esser graziato...

Sì però lui poteva portare i capelli lunghi e la barba senza essere chiamato drogato... :rolleyes:

azanoth
13-02-2004, 22.21.34
Sì però lui poteva portare i capelli lunghi e la barba senza essere chiamato drogato... :rolleyes:

quest'uomo mi farà saltare la pompa,lo sento...
:asd: :asd: :asd:

Squizzo
13-02-2004, 22.52.47
ciò non significa che la presunzione non possa essere smussata, o l'arroganza livellata, o l'infantilità superata...

se tutto ciò viene fatto a sprangate sulle gengive, sono dei vostri :dentone:

Grimorg
14-02-2004, 00.06.14
..e sappi che x uan scappatella di 2-3 minuti potresti perderla x sempre...
Noto fiducia nelle doti amatorie di Alumir :dentone:
Speriamo sia ben riposta :dentone:

Per l'argomento del topic, credo non ci sia bisogno di ulteriori risposte.

Alumir
14-02-2004, 10.15.30
Lol, è incredibile come sia degenerato 'sto topic:asd:; inizio a parlare di sta faccenda, e arrivano i soliti utenti del calibro di billygoat, saNgangee (lo scrivo così), bestia k_pk, albycoccoecc che iniziano a mettere le faccine (:tsk: ), oppure a fare altri commenti che non c' entrano nulla; e stranamente si finisce a parlare dell' asshole (:asd: ). Dico solo una cosa: se vi da fastidio il mio modo di fare, la mia presuontuosità, il mio egocentrismo e chi ne ha + ne metta, perchè leggete i miei topic e ci postate? Non fareste meglio ad ignorarli?:toh:

Cmq ultimo aggiornamento (:asd: ): stasera non ci ho potuto fissare x colpa di sto caxxo di s. valentino, così facciamo ancora la figura della coppietta felice, ma credo che lunedì o martedì ci fissi. Poi vi dico:D

ola:birra: :dentone:

bounty
14-02-2004, 10.41.25
Ciao Alu,ho letto la prima e l'ultima pagine del topic (9 tutte da leggere sono troppe)
Allora con questa qui che ci hai fatto??ancora niente???
Sai,assomiglia una cifra a quello che e' appena successo ad un mio amico.
Ha conosciuto una che ci stava palesemente,e anche lui stava con la sua donna da 4 anni(azz ma sei il mio amico???:D ),adesso lui le ha parlato di sta qui e si sono mollati.
Indi per cui,pisellatela 1 o 2 volte,ma torna con la tua donna,non farla diventare pero una cosa fissa,se la tua donna e' innamorata di te se ne accorgera subito se hai per la testa un'altra,mi raccomando occhio hai collegamenti!!!!!
1)chi hai incontrato qando sei cn l'amate
2)come puo venirlo a sapere la tua donna
3)fai un corso accelerato di come si mente alla donna quando dopo che l'avete fatto lei ti chiede:ma hai qualcun'altra che ti fa gli occhi dolci??
4)se dici la verita sei fottuto in toto
P.S.
Se stai meglio con l'altra molla la tua donna
Se pensi all'altra qualcosa non va cn la tua,almeno che non sia solo una questione di cazzo.....cmq se e' solo una questione di cazzo dopo che te la piselli un paio di volte ti passa la voglia!
Stai all'occhio:D

Wiz
14-02-2004, 10.48.51
Originally posted by bounty

Se pensi all'altra qualcosa non va cn la tua,almeno che non sia solo una questione di cazzo.....cmq se e' solo una questione di cazzo dopo che te la piselli un paio di volte ti passa la voglia!

Te la piselli? :doubt:
Questione di cazzo? :doubt:

Spero tu sia un quindicenne tutta teoria e poca pratica.
In caso contrario...che tristeSSa di uomo.
Anzi ora che ci penso...che tristeSSa cmq.

bounty
14-02-2004, 10.55.03
In situazioni come queste non parlo per mia pratica ovvero non mi e' mai capitato di avere 2 donne contemporaneamente interessate a me.
Parlo per sentito dire,insomma lui se la vuole fare sta qui o no???
Se e' solo una questione di farsela ok che faccia quello che vuole.Ma non si faccia beccare dalla sua donna era tutto qui il sunto del mio discorso.
Se poi per te e' triste non so che dirti,tu giudichi triste una cosa solo perche mentalmente non la concepisci,cioe per te esiste la "scappatella" (termine signorile con cui si identifica una scopata extraconiugale)????????
Se si allora condividi quello che dico,se no non potrai mai capirlo,okkey non mi e' mai capitato,ma ho sempre pensat oche se mi fosse capitato avrei sfruttato l'occasione,dopo puoi anche darmi del maiale dello stronzo e quello che vuoi.

E anche del triste,c'e ben altro di piu importante che giudicare triste una persona solo perche dice si ad una bombata fuori dalal coppia fissa......

Disarm
14-02-2004, 11.01.41
Originally posted by Wiz
Te la piselli? :doubt:
Questione di cazzo? :doubt:

Spero tu sia un quindicenne tutta teoria e poca pratica.
In caso contrario...che tristeSSa di uomo.
Anzi ora che ci penso...che tristeSSa cmq.

No è che deve spammare perchè altrimenti non lo fanno entrare nella catena cross spam :asd: :asd: :asd:

http://digilander.libero.it/francy8tre/crosssite.htm

Messi male. Davvero.

azanoth
14-02-2004, 11.04.12
occhio hai collegamenti!!!!!

:doubt:

intendi:un cyborg con problemi impiantistici!?
:toh:

bounty
14-02-2004, 11.04.59
esatto quindi premo tasti a caso sulla tastiera per poi poter dire +1:rolleyes:
.......boh,non capisco,ok dimmi che sono un deficente perche ho scritto quella roba ma non dirmi che ho scritto tanto per spammare dai.....

.Imrahil
14-02-2004, 11.42.09
che uscita di pessimo gusto.

uhhhhh, ci siamo scandalizzati? :roll3: Neanche mia nonna avrebbe reagito così :roll3:
Cmq non volevo certo affermare che Alu sia superiore a Gesù... capite subito tutto voi :rolleyes:
Il cervello deve essere attaccato con lo spinotto da 20 pin... non è wireless :roll3:

Wiz
14-02-2004, 11.42.25
Vedi Bounty non e' questione di pensare che la "scappatella" sia ammissibile o meno.
E' questione di termini. La debolezza umana per carita' esiste e non saro' certo io a condannarla.
Ma "te la piselli" fa tanto uomo maschio che non deve chiedere mai. Da' idea di bassezza. Volgarita'. Uomo triste, che nasconde dietro questi termini maschi la sua solitudine.

samgamgee
14-02-2004, 12.09.38
uhhhhh, ci siamo scandalizzati? :roll3: Neanche mia nonna avrebbe reagito così :roll3:
Cmq non volevo certo affermare che Alu sia superiore a Gesù... capite subito tutto voi :rolleyes:
Il cervello deve essere attaccato con lo spinotto da 20 pin... non è wireless :roll3:

lol, non hai capito proprio un cazzo eh carissimo.

E' un'uscita infelice e basta. A parte il paragone ardito, che in verità quando non se ne trovano altri si potrebbe anche stare zitti, comunque passi, chissenefrega, non sono nè un prete, nè un chierichetto nè un inquisitore del medioevo. E' un uscita infelice perchè non significa nulla: tu probabilmente non sai delle uscite passate del nostro "God of Guitar", ma rispondi lo stesso. Ora, perchè? ergo, per fare prendere aria alla bocca (metaforicamente, s'intende) esistono altri luoghi e altri posti

Ef.Di.Gi
14-02-2004, 12.48.13
Originally posted by Disarm
No è che deve spammare perchè altrimenti non lo fanno entrare nella catena cross spam :asd: :asd: :asd:

http://digilander.libero.it/francy8tre/crosssite.htm

Messi male. Davvero.

rotten. ban. :|

bounty
14-02-2004, 13.26.12
Originally posted by Wiz
Vedi Bounty non e' questione di pensare che la "scappatella" sia ammissibile o meno.
E' questione di termini. La debolezza umana per carita' esiste e non saro' certo io a condannarla.
Ma "te la piselli" fa tanto uomo maschio che non deve chiedere mai. Da' idea di bassezza. Volgarita'. Uomo triste, che nasconde dietro questi termini maschi la sua solitudine.
Quindi hai capito che volevo dire,pero condanni il mio modo di parlare va beh un po sboccato,e mi giudichi da questo!
Cioe adesso le persone si giudicano da come si esprimono??
Scusami tanto se non sono erudito come te!!!
Bah lasciamo stare,io che pensavo che mi giudicassi per il mio modo di pensare..........;)

billygoat
14-02-2004, 13.32.24
Quindi hai capito che volevo dire,pero condanni il mio modo di parlare va beh un po sboccato,e mi giudichi da questo!
Cioe adesso le persone si giudicano da come si esprimono??
Scusami tanto se non sono erudito come te!!!
Bah lasciamo stare,io che pensavo che mi giudicassi per il mio modo di pensare..........;)

beh... anche il tuo modo di pensare è alquanto opinabile...

bounty
14-02-2004, 13.35.52
beh... anche il tuo modo di pensare è alquanto opinabile...

Certo su questo non c'e dubbio,tutti i modi di pensare sono opinabili,appunto perche si tratta di una opinione personale e quindi altamente soggettiva,ma non puoi venirmi a dire che mi giudichi dal mio modo di esprimermi,scusate gli errors di sintassi.
Conosco gente che parla bene e mi crivella di stronzate,allora che senso ha??questo e' uno da ammirare perche parla bene??ma che vada affanculo mi irempie la testa di stronzate se sono dette bene mica mi vanno giu meglio!!!!

Cmq fermo restando che a mia opinione sarebbe quella da giudicare non me!o come mi ESPRMO!

edit:no dalla mia opinione potete giudicare anche me e' vero,scusate ancora per errori di ortografia sintassi e italiano in genere.

Mach 1
14-02-2004, 13.37.56
Ciao Alu,ho letto la prima e l'ultima pagine del topic (9 tutte da leggere sono troppe)
Allora con questa qui che ci hai fatto??ancora niente???
Sai,assomiglia una cifra a quello che e' appena successo ad un mio amico.
Ha conosciuto una che ci stava palesemente,e anche lui stava con la sua donna da 4 anni(azz ma sei il mio amico???:D ),adesso lui le ha parlato di sta qui e si sono mollati.
Indi per cui,pisellatela 1 o 2 volte,ma torna con la tua donna,non farla diventare pero una cosa fissa,se la tua donna e' innamorata di te se ne accorgera subito se hai per la testa un'altra,mi raccomando occhio hai collegamenti!!!!!
1)chi hai incontrato qando sei cn l'amate
2)come puo venirlo a sapere la tua donna
3)fai un corso accelerato di come si mente alla donna quando dopo che l'avete fatto lei ti chiede:ma hai qualcun'altra che ti fa gli occhi dolci??
4)se dici la verita sei fottuto in toto
P.S.
Se stai meglio con l'altra molla la tua donna

è vero, in italia c'è il problema della fuga dei cervelli all'estero. Peccato però che i proprietari non li seguano! :roll3: :roll3: :roll3:

billygoat
14-02-2004, 13.41.15
Certo su questo non c'e dubbio,tutti i modi di pensare sono opinabili,appunto perche si tratta di una opinione personale e quindi altamente soggettiva,ma non puoi venirmi a dire che mi giudichi dal mio modo di esprimermi,scusate gli errors di sintassi.
Conosco gente che parla bene e mi crivella di stronzate,allora che senso ha??questo e' uno da ammirare perche parla bene??ma che vada affanculo mi irempie la testa di stronzate se sono dette bene mica mi vanno giu meglio!!!!

Cmq fermo restando che a mia opinione sarebbe quella da giudicare non me!o come mi ESPRMO!

edit:no dalla mia opinione potete giudicare anche me e' vero,scusate ancora per errori di ortografia sintassi e italiano in genere.

un conto sono gli errori di scrittura o di sintassi... fastidiosi, ma scusabili... e non dicono niente sul pensiero di una persona.

ma scrivere "te la piselli" piuttosto che "trivellale la figa" piuttosto che "aprila in due come una mela", chiariscono subito il pensiero di chi usa queste frasi per esprimersi...

suppongo che wiz intendesse dire questo!

bounty
14-02-2004, 13.44.38
Capisco.
Boh!Io cmq non giudico da come uno si esprime,e' il concetto che conta.Certo pi puoi dirmi che sono un deficente per quello che ho deto non per come l'ho detto(con questo non voglio dire che mi avete dato del deficente)

Per mach1
puo darsi che il mio se ne sia andato da tempo:rolleyes:
ma fidati la fuga e' stata grande

Alumir
14-02-2004, 13.54.19
Paragonarmi a Dio; ragazzi, non credevo di essere tanto bravo:stica:

Mach 1
14-02-2004, 14.02.42
Paragonarmi a Dio; ragazzi, non credevo di essere tanto bravo:stica:

è in momenti come questi che si sente il bisogno di bestemmiare. :dentone:

.Imrahil
14-02-2004, 14.15.44
lol, non hai capito proprio un cazzo eh carissimo.

E' un'uscita infelice e basta. A parte il paragone ardito, che in verità quando non se ne trovano altri si potrebbe anche stare zitti, comunque passi, chissenefrega, non sono nè un prete, nè un chierichetto nè un inquisitore del medioevo. E' un uscita infelice perchè non significa nulla: tu probabilmente non sai delle uscite passate del nostro "God of Guitar", ma rispondi lo stesso. Ora, perchè? ergo, per fare prendere aria alla bocca (metaforicamente, s'intende) esistono altri luoghi e altri posti

veramente una cosa infelice qua dentro mi sembrano i tuoi post in questo thread... di un ipocrisia mai vista....
di, mi ricordo di quando Alumir aprì il thread per lamentarsi di cosa i suoi amici dicevano delle donne.
Ora, visto che so delle uscite passate di Alumir, se c'è uno che sta facendo prendere aria alla bocca, a scapito nostro, quello sei tu.
Senza rancore :birra:

TrustNoOne
14-02-2004, 14.26.10
Lol, è incredibile come sia degenerato 'sto topic:asd:; inizio a parlare di sta faccenda, e arrivano i soliti utenti del calibro di billygoat, saNgangee (lo scrivo così), bestia k_pk, albycoccoecc che iniziano a mettere le faccine (:tsk: ), oppure a fare altri commenti che non c' entrano nulla; e stranamente si finisce a parlare dell' asshole (:asd: ). Dico solo una cosa: se vi da fastidio il mio modo di fare, la mia presuontuosità, il mio egocentrismo e chi ne ha + ne metta, perchè leggete i miei topic e ci postate? Non fareste meglio ad ignorarli?:toh:

Cmq ultimo aggiornamento (:asd: ): stasera non ci ho potuto fissare x colpa di sto caxxo di s. valentino, così facciamo ancora la figura della coppietta felice, ma credo che lunedì o martedì ci fissi. Poi vi dico:D

ola:birra: :dentone:

Io non voglio non leggere i tuoi post. Io voglio eliminarti fisicamente :.:

Ef.Di.Gi
14-02-2004, 14.27.42
specchio riflesso la parola va nel cesso http://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gifhttp://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gif

Mach 1
14-02-2004, 14.35.10
specchio riflesso la parola va nel cesso http://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gifhttp://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gif

io sono la gomma e tu la colla. a me rimbalza a te s'attacca!

http://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gif

samgamgee
14-02-2004, 14.47.20
veramente una cosa infelice qua dentro mi sembrano i tuoi post in questo thread... di un ipocrisia mai vista....

ipocrisia = ant. ipocresia , s. f. simulazione di buoni sentimenti, di buone qualità o di buone intenzioni: nascondere qualcosa sotto la maschera dell'ipocrisia | atto, comportamento, discorso da ipocrita: mettere da parte le ipocrisie.

(fonte: garzanti linguistica online)

allora, analizziamo, analizziamo.

i miei post in questo thread sono d'un ipocrisia mai vista, quindi io simulo buoni sentimenti e nascondo qualcosa; bene, allora ti elenco i miei interventi

1)ma non lo si può bannare? Così almeno evita di rompere.

E comunque. Trombati sta tipa, poi vai dalla tua ragazza e gli suoni un assolo dei tuoi, così rimane ipnotizzata.

che storia.
di intento evidentemente ironico

2) preferisci essere uno della company o che il tuo nome sia citato sbagliato? No, perchè non so quale sia meglio.
parlavo con billy

3) ciò non significa che la presunzione non possa essere smussata, o l'arroganza livellata, o l'infantilità superata...
verità evidente e generica

4)ahia, ci risiamo.

sinceramente: non me ne frega un cazzo della sua tipa e di quella che presumibilmente ci prova con lui.

Ma non mi fa sentire l'asshole, è per questo che ci sono rimasto male
di intento evidentemente ironico (2)

5)che uscita di pessimo gusto
no comment

6)lol, non hai capito proprio un cazzo eh carissimo.

spiegazione dell'intervento numero 5

ora, fammi vedere dove sta l'ipocrisia :red:
son qua che aspetto :red: :Palka:
dai su :red:

MaGiKLauDe
14-02-2004, 14.55.25
mi intrometto... come è andata a finire?! Sei riuscito a diventare single e mazziato in tempo per san valentino?!:notooth:

MIKELE88
14-02-2004, 15.02.06
Originally posted by MaGiKLauDe
mi intrometto... come è andata a finire?! Sei riuscito a diventare single e mazziato in tempo per san valentino?!:notooth:

:roll3: ....cmq alla fine l'hai portata a letto???:sagace:

Kiara
14-02-2004, 15.07.39
Originally posted by Mach 1
io sono la gomma e tu la colla.

sembri Guybrush Threepwood:dentone:

Mach 1
14-02-2004, 16.18.30
Originally posted by Kiara
sembri Guybrush Threepwood:dentone:

io sono Guybrush Threepwood un temibile pirata!

http://koti.mbnet.fi/lonnberg/kerstin/Guybrushmi2.jpg

Squizzo
14-02-2004, 17.17.50
io sono Guybrush Threepwood un temibile pirata!

http://koti.mbnet.fi/lonnberg/kerstin/Guybrushmi2.jpg

se un roditore potesse rodere il legno, quanto legno roderebbe un roditore? :dentone:

(scusate anche il mio cervello è fuggito all'estero... :dentone: )

cmq qualcuno mi spiega come mai ci sono ragazze che corrono dietro ad alumir e compari spammoni?...fuga di cervelli anche da parte loro?... :azz:

Demon80
14-02-2004, 17.46.22
Che risate se poi sta ragazza si tira indietro....

tanta scena per niente....per fortuna che c'è federica :birra:

Ef.Di.Gi
14-02-2004, 18.10.35
Originally posted by Demon80
Che risate se poi sta ragazza si tira indietro....

tanta scena per niente....per fortuna che c'è federica :birra:

tu pensa a giocare con le Vulve Gelatinose, vah :asd:

Alumir
14-02-2004, 20.00.23
Tra poco esco con la mia ragazza (mi tocca, è s. valentino), ma come ho già detto martedì o lunedì fisso con questa e ci esco di sicuro. Poi vi racconterò i fatti.:dentone: :birra:

Alumir
14-02-2004, 20.03.37
Originally posted by samgaNgee
CUT

Bravo bravo, una bella lezione di italiano non guasta mai:teach:

Tu che farai a s. valentino? Ti farai le seghine davanti ad un bel filmino porno? Andrai a sbronzarti? Dormire alle 10? Oppure hai la ragazza? Dai su raccontaci come lo passi, sono curioso assai:asd:

.Imrahil
14-02-2004, 20.05.08
ipocrisia = ant. ipocresia , s. f. simulazione di buoni sentimenti, di buone qualità o di buone intenzioni: nascondere qualcosa sotto la maschera dell'ipocrisia | atto, comportamento, discorso da ipocrita: mettere da parte le ipocrisie.

(fonte: garzanti linguistica online)

allora, analizziamo, analizziamo.

i miei post in questo thread sono d'un ipocrisia mai vista, quindi io simulo buoni sentimenti e nascondo qualcosa; bene, allora ti elenco i miei interventi

1)ma non lo si può bannare? Così almeno evita di rompere.

che storia.
di intento evidentemente ironico

2) preferisci essere uno della company o che il tuo nome sia citato sbagliato? No, perchè non so quale sia meglio.
parlavo con billy

3) ciò non significa che la presunzione non possa essere smussata, o l'arroganza livellata, o l'infantilità superata...
verità evidente e generica

4)ahia, ci risiamo.

Ma non mi fa sentire l'asshole, è per questo che ci sono rimasto male
di intento evidentemente ironico (2)

5)che uscita di pessimo gusto
no comment

6)lol, non hai capito proprio un cazzo eh carissimo.

spiegazione dell'intervento numero 5

ora, fammi vedere dove sta l'ipocrisia :red:
son qua che aspetto :red: :Palka:
dai su :red:

sei ipocrita perchè critichi tanto una cosa (il tradimento) che in realtà è più diffusa di quanto si pensi... almeno su quello io sto sicuro :asd:
Non ho colto la tua ironia? Può essere, ma tu hai fatto lo stesso col mio post.
Ciao ciao perpetua! :roll3:

samgamgee
14-02-2004, 20.09.53
Tu che farai a s. valentino? Ti farai le seghine davanti ad un bel filmino porno? Andrai a sbronzarti? Dormire alle 10? Oppure hai la ragazza? Dai su raccontaci come lo passi, sono curioso assai:asd:

esco con sei tipe e me le trombo tutte pensando ad altre sei.

samgamgee
14-02-2004, 20.13.02
sei ipocrita perchè critichi tanto una cosa (il tradimento) che in realtà è più diffusa di quanto si pensi... almeno su quello io sto sicuro :asd:
Non ho colto la tua ironia? Può essere, ma tu hai fatto lo stesso col mio post.
Ciao ciao perpetua! :roll3:

1) go buy zingarelli. Se io critico il razzismo sono ipocrita perchè esso è diffuso? Anche se io sono veramente contro il razzismo? Ma rotfl, ridicolo

2) go buy Interpretescion 1.0. Dove ho criticato il tradimento?

3) go buy Insult-o-matic, Perpetua perchè? Cazzo, usa la fantasia, storpia il mio nome, chiamami pel-di-carota, insulta la mia squadra del cuore (il Toro: tiè), insulta mia madre, il mio gatto, chenneso, ma Perpetua proprio non c'entra un cazzo.
edit: ovviamente questa chiusura con insulto ironico svela la tua pochezza, nel senso che devi far leva su questa ironia sforzata per ottenere argomenti. :red:

Alumir
14-02-2004, 20.13.22
esco con sei tipe e me le trombo tutte pensando ad altre sei.

Wow, allora sei un dio del trombare; pazienza, c'è Dio e Dio. Io sono un Dio della chitarra, mentre voi suxxate, ma io non sono un Dio a trombare come te, caro samgaNgee:asd:

.NeMe.
14-02-2004, 20.15.09
Io nn capisco xche vi agitate tanto O.o

Cioè dal mio monitor pare cosi :

Voi vi incazzate tanto, xche nn riuscite a tradire :dentone: .

A parte gli scherzi, mi spiegate cosa c'è di male? O.O

Cioè ne ho viste di molto peggio, e vi assicuro che nn vivo nel bronx o.O

samgamgee
14-02-2004, 20.16.52
Wow, allora sei un dio del trombare; pazienza, c'è Dio e Dio. Io sono un Dio della chitarra, mentre voi suxxate, ma io non sono un Dio a trombare come te, caro samgamgee:asd:

in realtà ho detto così per sviarti, ho intenzione di fregarti la ragazza stasera :evil: :asd:

samgamgee
14-02-2004, 20.20.04
Originally posted by .NeMe.
Io nn capisco xche vi agitate tanto O.o

Cioè dal mio monitor pare cosi :

Voi vi incazzate tanto, xche nn riuscite a tradire :dentone: .

Cioè ne ho viste di molto peggio, e vi assicuro che nn vivo nel bronx o.O

no, sono calmissimo :Palka:

e aridaje, non me ne frega un cazzo del tradimento, cioè se lo facessero a me un po' farebbe male, ok, ma io son di larghe vedute ;) riconosco che sia una pratica diffusa (Luttazzi docet :asd: ) ; c'è di male che manchi di fiducia, cioè il tuo partner ripone fiducia in te e tu glielo piazzi allegramente in culo, per usare un eufemismo, ma non è questo il discorso che mi interessa attualmente

Alumir
14-02-2004, 20.39.02
Originally posted by .NeMe.

Assolutamente nulla, sono loro che la fanno così lunga:dentone:

Il tradimento è insito nell' essere umano, non diciamo stronzate da santerelli pls:toh:

Mach 1
14-02-2004, 20.40.19
Il tradimento è insito nell' essere umano, non diciamo stronzate da santerelli pls:toh:

anche l'omicidio è insito nell'essere umano. E' l'evoluzione che ci porta a rinnegare entrambi.

Mach 1
14-02-2004, 20.43.14
Originally posted by Mischa
Io penso invece che a me, di sapere che Alumir ha visto una tizia che lo baccaglia e non sa che fare visto che ha già una tizia, non fotte un cazzo. Penso che è cosa che capita tutti i giorni a un fracco di gente, e che ognuno se la gestisce come cazzo gli pare, ma non è un dramma. Penso che alla fine se uno ragiona in un certo modo non tradisce (anche solo per comodità), o tradisce (anche solo per comodità, nuovamente). Penso che di Alumir e del suo avvocato non mi fotte un cazzo, e della loro vita sessuale ancor meno. Magari se Alumir postasse il numero di tel e l'indirizzo della sua tipa, gli facilito pure le cose: così lunedì può tradirla tranquillamente, mentre la inchiavardo al muro. Se poi lei fosse un cesso, chiederò un rimborso spese, o le racconterò quel che Alumir ha fatto quella sera.

questa la quoto prima che sparisca! :D :D

edit: e infatti è sparita! :roll3: :roll3:

bounty
14-02-2004, 20.46.48
cacchio io non ho fatto in tempo a quotarlo!!!!!!:D
cmq una :birra: :birra:

Disarm
14-02-2004, 20.48.40
Io sono un Dio della chitarra, mentre voi suxxate,

Ah. A proposito, il mitico assolo?

:birra: per Mischa

Mach 1
14-02-2004, 20.55.57
cacchio io non ho fatto in tempo a quotarlo!!!!!!:D

tutta questione di riflessi, gringo! :cool:

:D

Wiz
14-02-2004, 20.56.32
Piccolo appunto...il mio "giudicare" da uomini tristi il "te la piselli" o e' solo una "questione di cazzo", non si limita semplicemente al tuo aver scelto quei termini. Cio' che scrivi e come lo scrivi rispecchia la tua personalita', il tuo modo di ragionare e come ti poni. Io non condanno chi a priori chi tradisce, ma chi viene a fare il figo nel forum dicendo che ha deciso che se la portera' a letto e poi raccontera'. Vero o falso che sia, zero rispetto e zero intelligenza.
Stesso discorso per chi lo "incita".

bounty
14-02-2004, 21.00.47
No i termini che uso non rispecchiano quello che penso e la mia personalita rispecchiano magari il fatto che sono sboccato questo si,quello che ho scritto oltre tutto e' solo la mia visione di 1 cosa,1 fatto.e tu giudichi una persona perche ti ha posto la sua visione di una cosa??
Che dire mi sembri di piccole vedute.....come ben vedi ho scritto sembri perche e' solo un impressione,non ti sto giudicando perche non ti conosco e questo dovresti fare anche tu e non solo con me......

Mach 1
14-02-2004, 21.12.22
No i termini che uso non rispecchiano quello che penso e la mia personalita rispecchiano magari il fatto che sono sboccato questo si,quello che ho scritto oltre tutto e' solo la mia visione di 1 cosa,1 fatto.e tu giudichi una persona perche ti ha posto la sua visione di una cosa??
Che dire mi sembri di piccole vedute.....come ben vedi ho scritto sembri perche e' solo un impressione,non ti sto giudicando perche non ti conosco e questo dovresti fare anche tu e non solo con me......

perchè noi non ti si giudichi devi però dare modo a noi di conoscerti per ciò che sei in modo da non incappare in facili e sbrigativi pregiudizi. Quindi, se vuoi concedermele, vorrei chiederti di rispondermi a due domande relative alla tua seguente affermazione:

Se e' solo una questione di farsela ok che faccia quello che vuole.Ma non si faccia beccare dalla sua donna era tutto qui il sunto del mio discorso. ......

....okkey non mi e' mai capitato,ma ho sempre pensat oche se mi fosse capitato avrei sfruttato l'occasione,dopo puoi anche darmi del maiale dello stronzo e quello che vuoi.

le mie domande sono tre, semplici semplici:

"per quale motivo tu hai intenzione di fare coppia fissa con una ragazza? voglio dire, se parti già dal presupposto che se ti capitasse una ghiotta occasione extraconiugale non te la lasceresti scappare allora perchè decidi di fare coppia fissa? cosa ti spinge a farlo?"

la seconda è la seguente:

"se tu ti ritrovassi nella parte del cornificato cosa penseresti della tua ragazza? che ha fatto bene, che se c'è stata l'occasione ha fatto bene a non lasciarsela scappare? che è una zoccola? oppure diresti chissenefrega? porteresti avanti il rapporto? lo troncheresti li?"

e l'ultima domanda:

"quanto è importante il sentimento per te in una relazione di coppia?"

Demon80
14-02-2004, 21.22.38
tu pensa a giocare con le Vulve Gelatinose, vah :asd:
Infame che non sei altro, me la pagherai :ihih: :birra:

Wiz
14-02-2004, 21.41.56

E' questo il fatto...molti pensano che cio' che scrivono sia esule da cio' che sono. Niente di piu' sbagliato. Siamo ogni cosa che vediamo, facciamo e diciamo. Che poi io sia di vedute ristrette...puo' darsi.

BESTIA_kPk
14-02-2004, 22.12.07
Alumir, ma la birra e il dentone che spari un po' ovunque, che significato hanno?

Il tradimento è insito nell' essere umano, non diciamo stronzate da santerelli pls

Ostrega, il novello frOID ha sentenziato... (notare le lettere battute al contrario, ah il demonio! :.: )

I santarelli :roll3: lul proseguite plz, chissà fin dove si arriva (più in basso di così? mha...)

The Whippet
14-02-2004, 22.17.06
effettivamente, sì, condivido l'idea di veduta ristretta. Io son maschera, non volto, a meno che non scelga di esserlo. Che poi io scelga determinate maschere, è questione non inevitabile: potrei sceglierle giusto per darti l'impressione che lo siano, e convincerti di un'idea che in realtà non esiste (dar l'impressione di una prevedibilità che in realtà non corrisponde alla persona). Dunque, azione, ed io attore. Quel che io scrivo, quel che io dico, non sono ciò che io penso o sono, in massima parte. A volte sì: ma solo quando decido che così sia, e quando ritengo che così facendo, stia deragliando l'idea altrui. Morale, tutto ciò che scrivo, tutto ciò che dico, danno l'impressione di trasmettere dettagli su una persona che non esiste. Quel che chiunque crede che altri dicano, è falso: perché non puoi sapere se l'han detto per far sì che tu pensassi qualcosa, o che lo dicessero davvero. Interpretazione, e fine. E anche in caso di pensare "Se hai scelto di interpretar qualcosa, è perché è vicino a te, e così tu sei, e così stai dando indicazioni su quel che sei", sbagli: io posso giocar a far la ragazzina, o il vecchio troll ciccione, allo stesso modo: perché non sono né l'uno né l'altra, ma nel momento in cui mi intriga esserlo, o mi torna comodo, posso divenirlo. Dunque, sì, sei di ristrette vedute: perché non consideri capacità altrui di interpretazione, e pensi che "la gente alla fin fine sia se stessa", solo perché basi la tua stima dei limiti altrui, sui tuoi limiti. Io non so se tu sei te stessa: né alla fine per me ha importanza, e non ti considero come persona: solo come interlocutrice. Il punto è che l'umanità, in genere, considera l'latro da sé come suo pari (o inferiore), quindi comprensibile, quindi decrittabile. E che ragioni con la stessa testa. Questo, si chiama presunzione: tu non sai un cazzo di ciò che pensa una carota, cosa vuoi saperne di quel che pensa una persona che vive miliardi anni luce da te, anche se a tre centimetri di distanza, da due parole? E' umano, o non lo è? Io so per certo che qualsiasi persona mi incontri, sa di me solo ciò che voglio sappia: il resto son sue illazioni. A volte faccio in modo da forzare tali illazioni in un senso piuttosto che in un altro, ma ciò non toglie che l'interlocutore/trice non saprà mai chi io sono, al più potrà immaginarlo, o immaginarlo secondo gli input che io avrò fornito, e che a volte avrò fornito volontariamente in modo tale che la sua interpretazione sia falsata. E a farsi seghe mentali ci si posson passar millenni, ma non ottieni nulla. Dunque ciò che si scrive, ciò che si dice, ciò che si appare, è esule da ciò che si è: son gli altri a pensare che non lo sia, ma chi non lo pensa si è già posto in mani altrui, è plastilina sinaptica.

Veramente toccante. Uhm... il mio cervello ci sta mettendo un po' a digerirlo però...

Uahah ti ho fregato gatto maledetto! Te l'ho quotato stavolta! :evil:

Non lo capirò mai...

Wiz
14-02-2004, 22.43.26
Sono stata frettolosa. Cio' che intendevo e' che credo sia profondamente "comodo" in questo caso dire che cio' che uno pensa e scrive sia esule dalla sua personalita'. Soprattutto in questo caso specifico. Perche' se mi vieni a dire che e' una questione di cazzo e che ti puoi tranquillamente pisellare una tipa basta che non ti fai scoprire i casi sono due:
1) Vuoi fare il figo e dare consigli da vero maschio;
2) Pensi davvero quello che hai scritto.
In entrambi i casi la cosa mi mette tristezza. Il pensare che alla fine un rapporto si riduce solo al non farsi beccare, quando basterebbe un sano "mi sono stufato di te, voglio pisellarmi le altre" e non si prenderebbe in giro nessuno.
Sono a tal punto ristretta di vedute che non capisco il ghost posting, trovo sia la morte del dialogo e non dia all'altro di spiegare meglio cio' che pensa. Sempre che la cosa ti interessi.

.Imrahil
14-02-2004, 22.52.36
faccio andare la lingua perchè ce l'ho in bocca, bla bla bla

samgamgee, forse non hai capito il tono dei miei posts... se non si fosse capito sto scherzando, non mi rosicare così tanto che poi ti scoppia la vena sulla tempia, dai :D
Semplicemente non capisco perchè tanto scandalizzarsi davanti a un paio di corna... suvvia...

The Whippet
15-02-2004, 00.01.57
Stai giudicando. A me come detto che Alumir si fotta n'altra, non cambia la vita. Che ragioni col cazzo, boh, direi che da come posta lo può veder chiunque da una vita: nuovamente, è grave? Mi cambia il risveglio, domani? 'zzi suoi se si bea e si accontenta di tirarsela alla "scopo tutto il mondo e suono da dio" su un forum del cazzo. Per come la vedo, se il suo problema fosse "chi scopare" ogni sera, non avrebbe il tempo di porre domande idiote simili a 15 enni frustrati. E se fosse il nuovo Steve Vai, avrebbe un contratto con la Sony da anni. Dunque, devo stare a pensare a cosa dice o cosa non dice? E devo star a pensare a cosa dici tu, o gli altri, a riguardo? Ti stupisce se ghost-posto? Hai detto bene, è la morte della comunicazione, non lascio diritto di replica, perché non comunico: tu ti illudi di comunicare forse qualcosa, parlando con gente come Alumir o il suo scagnozzo, o chiunque su 'sto forum? Non stai comunicando, stai lanciando un blog a frammenti, parli con te stessa. tutto questo, non è parlare. E' far finta di farlo, con gente che spesso non sa nemmeno parlar con altri. Il 90% di chi posta qui, son frustrati del cazzo. Perché ghost-posto? PEr non parlare. PErché se voglio parlar con qualcuno, deve valerne la pena, deve avere un valore. E questo, non ce l'ha. Il motivo del ghost-posting in sé, è questo: il dire "guarda che ho detto qualcosa, ma a differenza tua e altrui, non me ne fotte un cazzo che tu lo legga o meno, né di avere un numerino sotto al nick: io quel che dico, lo dico in quel momento. Se poi il discorso va avanti, ok (se quoti, cazzo sto a lasciare un mio post?), se non va avanti, no prob (se non quoti e non si continua, cazzo lascio un mio post?). Salud, anyway non prenderla come se avessi tono acido: è semplicemente che, come dici, non mi interessa. Io non partecipo allo spettacolo, lo osservo, e se rallenta ogni tanto gli do una spinta, tutto lì.

Una sola parola:

CIULATO!!! :D

Cmq Mischa, non per intromettermi (io sono solo un registratore) ma a me non sembra di parlare da solo qui... mi sentirei un idiota! Allora tanto vale aprire word e scrivere li... qui almeno quacuno le mie vaccate le legge, quando mi rispondono sono contento... lo so, mi accontento di poco, ma che vuoi mai... mi sono anche dimenticato cosa intendevo dire all'inizio di questo reply.

The Whippet
15-02-2004, 00.20.45
Sai dov'è la differenza? Che se scrivessi su word, dovresti pensare, per iniziare una frase. Qui, devi solo rispondere, gli input arrivano da fuori, e son comodi per proseguire il blog a frammenti. Ma in realtà, quel che dici, non passa barriere. Credi che Alumir cambi testa, si scopi o non si scopi la tipa, per un topic come questo e quel che dice la gente qui? Se lo facesse, sarebbe ancor più tarato di quanto normalmente potrebbe essere.

Boh... io il topic non l'ho ancora letto... si parla di scopare??? Sono troppo impegnato a saltare addosso ai tuoi reply a breve scadenza! (Il penultimo non ho fatto in tempo a prenderlo, purtroppo).

Comunque è strano pensarsi come una "periferica" di elaborazione di altri imput provenienti da altre periferiche simili... molto interessante... ci penserò su.

Peter Pan
15-02-2004, 00.20.47
Sai dov'è la differenza? Che se scrivessi su word, dovresti pensare, per iniziare una frase. Qui, devi solo rispondere, gli input arrivano da fuori, e son comodi per proseguire il blog a frammenti. Ma in realtà, quel che dici, non passa barriere. Credi che Alumir cambi testa, si scopi o non si scopi la tipa, per un topic come questo e quel che dice la gente qui? Se lo facesse, sarebbe ancor più tarato di quanto normalmente potrebbe essere.

Ops...

Mach 1
15-02-2004, 02.36.44
Originally posted by The Whippet
Uahah ti ho fregato gatto maledetto! Te l'ho quotato stavolta! :evil:

Non lo capirò mai...

l'essenza di miscia è l'essenza della vita stessa. Nel mondo accadono un sacco di cose, belle e brutte, ma per poterle vedere e per poter dire "io c'ero" bisogna avere la fortuna di trovarsi nel momento in cui accadono nel posto in cui accadono. Così per mischa. :toh:

Alumir
15-02-2004, 09.25.30
Alumir, ma la birra e il dentone che spari un po' ovunque, che significato hanno?

:dentone: :birra: :dentone: :birra: :dentone: :birra: :dentone: :birra: :dentone: :birra:

Ieri sera a S. valentino cenetta solita, festa di un nostro amico, ecc...

Una serata ipocrita:dentone: :birra:

azanoth
15-02-2004, 09.43.51
originally posted by Mischa:" E' far finta di farlo, con gente che spesso non sa nemmeno parlar con altri. Il 90% di chi posta qui, son frustrati del cazzo. Perché ghost-posto? PEr non parlare. PErché se voglio parlar con qualcuno, deve valerne la pena, deve avere un valore. E questo, non ce l'ha."
-------------------------------------------------

beh,Fratelli,dovevate avvertirmi:se avessi saputo in anticipo che il Dio della BioGenetica e del Cyberspazio stesse aleggiando tra noi,povera spazzatura mortale,avrei tirato fuori l'Altare buono e i Paramenti puliti.
Umiltà è Ricchezza

Be quiet man,respect everyone,Please.

http://www.jmarti.ciberia.es/homilias/02/fie/corazon.jpg

krafen
15-02-2004, 10.07.01

Avevo già capito che gli piacevo, alle lezioni mi squadrava dalla testa ai piedi; il mio fascino ha colpito ancora:stica:

da questo deduco che e' una ragazza non vedente:D

Wiz
15-02-2004, 10.12.52
Io sto giudicando. Ma a differenza di molte persone non mi voglio nascondere. Lo si fa di continuo. Chiamalo come vuoi, c'e' addirittura chi nega ipocritamente dicendo che non si lascia offuscare da queste cose, che i suoi pensieri sono liberi da giudizi e pregiudizi, ma si dimentica che e' nella natura umana. Guardare qualcosa. Elaborarlo in base alle proprie esperienze. Fare considerazioni. O dare giudizi. Scegli il termine che vuoi tu. Ma il succo non cambia.
Mach dice che il tuo modo di postare sia l'essenza della vita stessa. Il classico dire "io c'ero". Io invece (toh, guarda un altro giudizio) lo leggo come un voler attirare l'attenzione. Ma non pretendo di avere ragione. Non mi illudo che quello che scrivo possa smuoverti (o smuovere qualcun'altro). L'unica cosa di cui sono certa e' che ci sono persone con cui si puo' dialogare. Con cui ho instaurato un rapporto e a cui voglio sinceramente bene anche nella vita di tutti i giorni (illusa? puo' darsi, ma mi permetto di citare Palka:"Realtà è tutto ciò che rimane anche dopo che hai smesso di crederci..." ). Io immagino che alcune delle persone che postano qui siano miei amici. O lo possano essere. E non mi importa se sono arrivati a me per vie traverse o che forse mi accompagneranno solo per un breve tratto. Sono pur sempre amici. E quando scrivo non pretendo necessariamente che qualcuno lo prenda in considerazione. Che qualcuno rida. Si commuova. Rifletta. Io scrivo. Tutto cio' che viene dopo e' semplicemente in piu'. E a volte e' un bel dono.

.Imrahil
15-02-2004, 11.49.08

Una serata ipocrita:dentone: :birra:

ecco, questa può darmi fastidio... che tu continui a far finta di nulla... non un paio di corna... comunque se dovessi farti sta seconda tipa (probabile, da quando ho letto) dovresti dirglielo quanto prima alla tua donna...

MIKELE88
15-02-2004, 12.07.08
Dai, S.Valentino è passato, nella settimana prox devi concludere questa stronxata!!!

Ragazzi, si accettano scommesse...

1- Si becca un 2 di picche da entrambe :D (xcentuale: 99.9%)
2-Porta a letto l'amante senza far scoprire niente alla ragazza (xcentuale: 1.15%)
3-Porta a letto l'amante e la ragazza scopre tutto (xcentuale: 87.48&)
4-Porta a letto entrambe (xcentuale: 0.01%)
5-Porta a letto entrambe e subito dopo [insoddisfatte] lo lasciano andandosi ad accontentare del primo ke passa (xcentuale: 31.18%)
6-Lascia perdere l'amante x rimanere tranquillo con la ragazza (xcentuale 50.00%).

Io punterei sulla prima, anke se le altre possibilità mi lasciano pensieroso... :doubt:

bounty
15-02-2004, 12.08.06
Originally posted by Wiz
Io sto giudicando. Ma a differenza di molte persone non mi voglio nascondere. Lo si fa di continuo. Chiamalo come vuoi, c'e' addirittura chi nega ipocritamente dicendo che non si lascia offuscare da queste cose, che i suoi pensieri sono liberi da giudizi e pregiudizi, ma si dimentica che e' nella natura umana. Guardare qualcosa. Elaborarlo in base alle proprie esperienze. Fare considerazioni. O dare giudizi. Scegli il termine che vuoi tu. Ma il succo non cambia.
Mach dice che il tuo modo di postare sia l'essenza della vita stessa. Il classico dire "io c'ero". Io invece (toh, guarda un altro giudizio) lo leggo come un voler attirare l'attenzione. Ma non pretendo di avere ragione. Non mi illudo che quello che scrivo possa smuoverti (o smuovere qualcun'altro). L'unica cosa di cui sono certa e' che ci sono persone con cui si puo' dialogare. Con cui ho instaurato un rapporto e a cui voglio sinceramente bene anche nella vita di tutti i giorni (illusa? puo' darsi, ma mi permetto di citare Palka:"Realtà è tutto ciò che rimane anche dopo che hai smesso di crederci..." ). Io immagino che alcune delle persone che postano qui siano miei amici. O lo possano essere. E non mi importa se sono arrivati a me per vie traverse o che forse mi accompagneranno solo per un breve tratto. Sono pur sempre amici. E quando scrivo non pretendo necessariamente che qualcuno lo prenda in considerazione. Che qualcuno rida. Si commuova. Rifletta. Io scrivo. Tutto cio' che viene dopo e' semplicemente in piu'. E a volte e' un bel dono.

Io ti rispondo perche fino ad ora mi sei sembrata una intelligente.
Anche se tu ti sei gia fatta di me un giudizio di uomo triste,forse arrabbiato chenneso(forse anche di uno che non sa l'italiano :D)
Cmq il fatto e' che per me esiste un meccanismo nella coppia (soprattutto quando si sta insieme da molto)
il fatto che Alu abbia intenzione di farsi un'altra,(o come scrivi te da 10 post "pisellare",tanto per farmi capire che ho usato dei termini infelici!!che hanno sentenziato la mia condanna a uomo triste)significa che lui con quella con cui sta adesso non ci sta proprio un gran che bene,ma come la maggior parte degli uomini ha paura di rimanere solo,e' attaccatto alla prima donna perche sono 4 anni che stanno insieme,e allora io lo incito a farsi l'altra perche forse capira' che con la prima e' ora di troncare.
Ma se poi lui non lo fara non so che dire.
P.S.Ammetto di avere usato termini un po infelici e anche fastidiosi.
Ma quello che VOLEVO DIRE e' arrivato!?!?O traspare solo il fatto che ho detto pisellare e questione di cazzo?!?!Non stiamo facendo di una pioggerellina un temporale?
Ma tra quello ce uno pensa e quello che uno e' no nce differenza!!?!:doubt:

Grimorg
15-02-2004, 12.14.41
Originally posted by MIKELE88
Dai, S.Valentino è passato, nella settimana prox devi concludere questa stronxata!!!

Ragazzi, si accettano scommesse...

1- Si becca un 2 di picche da entrambe :D (xcentuale: 99.9%)
2-Porta a letto l'amante senza far scoprire niente alla ragazza (xcentuale: 1.15%)
3-Porta a letto l'amante e la ragazza scopre tutto (xcentuale: 87.48&)
4-Porta a letto entrambe (xcentuale: 0.01%)
5-Porta a letto entrambe e subito dopo [insoddisfatte] lo lasciano andandosi ad accontentare del primo ke passa (xcentuale: 31.18%)
6-Lascia perdere l'amante x rimanere tranquillo con la ragazza (xcentuale 50.00%).

Io punterei sulla prima, anke se le altre possibilità mi lasciano pensieroso... :doubt:
E' interessante come si arrivi a 269.72% in questo modo... :dentone:

bounty
15-02-2004, 12.16.02
le mie domande sono tre, semplici semplici:

"per quale motivo tu hai intenzione di fare coppia fissa con una ragazza? voglio dire, se parti già dal presupposto che se ti capitasse una ghiotta occasione extraconiugale non te la lasceresti scappare allora perchè decidi di fare coppia fissa? cosa ti spinge a farlo?"

la seconda è la seguente:

"se tu ti ritrovassi nella parte del cornificato cosa penseresti della tua ragazza? che ha fatto bene, che se c'è stata l'occasione ha fatto bene a non lasciarsela scappare? che è una zoccola? oppure diresti chissenefrega? porteresti avanti il rapporto? lo troncheresti li?"

e l'ultima domanda:

"quanto è importante il sentimento per te in una relazione di coppia?"

1)??coppia fissa??ma di chi stai parlando non sono mica io che faccio coppia fissa e' Alumir io non ho minimamente parlato delle mie relazioni.
2)penso lo troncherei li perche come ho gia scritto SECONDO me si tradisce perche qualcosa non va,ma si sta insieme per abitudine
3)e' fondamentale ma viene meno con il tempo,non sempre e non con tutte/i pero e' quello che ho provato finora,che ci posso fare,magari domani trovo una che mi fa innamorare talmente tanto che fra 6 anni il solo pensare di tradirla mi fara rabbrividire
Chenneso,ma poi tu come fai a sapere che non tradirai MAI una,cioe per quanto forti siano i tuoi principi sei sicuro che non capitera mai,e sei sicuro di essere tanto forte da dirlo alla tua donna prima che capiti il fattaccio (pisellamento)????
Perche tutti sono sempre cosi sicuri quando dicono <AH!io non tradiro mai la mia donna!!!>
Ma chi e' che sa' veramente quel che fara??

fppiccolo
15-02-2004, 12.18.49
Originally posted by Grimorg

:ihih: :ihih:

Alumir
15-02-2004, 12.21.18
ecco, questa può darmi fastidio... che tu continui a far finta di nulla... non un paio di corna... comunque se dovessi farti sta seconda tipa (probabile, da quando ho letto) dovresti dirglielo quanto prima alla tua donna...

Stai tranquillo che se poi mi ci trovo bene con questa (lo vedo subito dalla prima sera), bene non solo con il sesso, ma con tutto, la mia ragazza la lascio, almeno che qualcosa di miracoloso non mi faccia cambiare idea:dentone: :birra:

billygoat
15-02-2004, 12.28.15
Stai tranquillo che se poi mi ci trovo bene con questa (lo vedo subito dalla prima sera), bene non solo con il sesso, ma con tutto, la mia ragazza la lascio, almeno che qualcosa di miracoloso non mi faccia cambiare idea:dentone: :birra:

a questo punto mi sorge spontanea una domanda, che tu prenderai sicuramente come un mio flame contro di te...

ma non potresti mollarla prima la tua ragazza?? non sarebbe un atteggiamento più corretto da parte tua nei sui confronti?

follettomalefico
15-02-2004, 12.33.05
ma non potresti mollarla prima la tua ragazza?? non sarebbe un atteggiamento più corretto da parte tua nei sui confronti?

E' ormai 14 pagine che glielo si chiede. Ma ovviamente lui la pensa in altro modo.

Farà stare male 3 vite... e che ci vuoi fare?

Alumir
15-02-2004, 12.33.56

Potrebbe essere solo una sbandata mia; voglio essere sicuro di ciò che faccio

.Imrahil
15-02-2004, 12.34.40
Io so perchè non vuole lasciarla :asd:

MIKELE88
15-02-2004, 12.34.49

Mica vanno sommati!!!!
E la percentuale ke ogni possibilità possa verificarsi...

...ma nn siete mai andati a scommettere!?!?!?

follettomalefico
15-02-2004, 12.35.01
Potrebbe essere solo una sbandata mia; voglio essere sicuro di ciò che faccio

Tu sei già sicuro che la tua attuale ragazza per te non è amore e la tieni solo come status symbol.

Vuoi la sicurezza di non rimanere senza un oggetto da scopare? :tsk:

Wiz
15-02-2004, 12.39.18
cut

Ok. Forse a me e' arrivato solo il msg da "uomo maschio" e tu in realta' volevi sottointendere tante altre cose. O magari le hai scritte e mi sono fissata su due parole.
Tabula rasa. Ok. Ma, lasciando perdere il campo dell a pura interpretazione (come ha detto Mischa), per me una persona e' ANCHE cio' che dice (o scrive in questo caso). Se uno (visto che non deve per forza postare o cmq postare in fretta) usa determinati termini (e ti assicuro che non si tratta di semplice volgarita', chi mi conosce sa che non vado molto per il sottile ^^) un motivo ci sara'. "Pisellare" fara' parte (anche minima) del tuo modo di ragionare, o sbaglio?
Questo mi ha messo tristezza, ma non devi certo dar retta a una come me o giustificarti.

azanoth
15-02-2004, 12.42.46
Tu sei già sicuro che la tua attuale ragazza per te non è amore e la tieni solo come status symbol.

Direi di si....
ravvediti,Fratello
o agisci con coerenza:a un buon tavolo di Omaha reggeresti poco, con tale mentalità.

Alumir
15-02-2004, 12.46.48

azz, mica sono così materialista. Forse se sto ancora insieme vuol dire che un pò di amore x lei lo provo; certo non è come all' inizi, ma tutte le cose belle sono destinate a finire

bounty
15-02-2004, 12.48.13
Originally posted by Wiz
. "Pisellare" fara' parte (anche minima) del tuo modo di ragionare, o sbaglio?
Questo mi ha messo tristezza, ma non devi certo dar retta a una come me o giustificarti.
Si pisellare nel senso dell'azione si (se avessi scritto "fattela" sarebbe stato uguale??)

non devo dar retta?cioe ognuno scrive una cosa a se e nessuno da retta,allora che ci sta a fare il forum.Non mi sono giustificato mi sono difeso,che puo sembrare uguale ma non lo e'.
Anzi in verita piu che difendermi ti ho attaccato.
Sono completamente d'accordo con te sul fatto che qando uno posta in fretta dovrebbe pesare molto i termini,ma l'italianesco m isfugge sempre un po,sono uno di quelli che ci deve pensare evidentemente,ma scrivo in fretta(vedi orrori di ortografia,sintassi etc).
Come ho gia scritto:se ti ho risposto significa ce secondo me meriti una risposta
perche:
non mi hai insultato a priori
hai risposto ad ogni mio reply in modo cortese e senza scaldarti tanto(credo)(uno che scrive pisella fa anche caso a queste cose :D)
Cacchio come si fa a non rispondere ad una che in firma ha un gattino e poi ti da del triste:doubt:

Wiz
15-02-2004, 13.21.04
Tranquillo, non mi scaldo per queste cose. Non me la prendo. Non mi offendo ne' cerco di offendere. O meglio:cio' che scrivo non ha quell'intento. Poi magari risulto offensiva piu' di uno che scrive:"Non capisci un cazzo, sei un deficiente totale".
Cmq: :birra: , ripeto, la fortuna e' che si puo' sempre cercare di cambiare idea. Io almeno ci provo ^^

Alu, una piccola cosa: ti stupisci che molti ti attacchino sempre e che usino ogni tuo post come pretesto per tirare fuori vecchie storie.
E' normale che tu possa avere dei dubbi, ma tu sei ben oltre i dubbi, hai gia' pensato che uscirai con la tipa, che se ci sta te la porterai a letto (con relativo topic celebrativo)...capisci che la cosa (e non serve essere moralisti e ben pensanti) puo' risultare fastidiosa? Le cose belle possono finire. Per carita', succede. Ma calpestarle e' un vero peccato. Ed e' quello che stai facendo.

bounty
15-02-2004, 13.27.21
Originally posted by Wiz
Cmq: :birra: , ripeto, la fortuna e' che si puo' sempre cercare di cambiare idea. Io almeno ci provo ^^

quotissimo con te.anche io cerco di cambiare idee.
cerco di evitare di fossilizzarmi,come ho scritto magari domani incontro una tipa che mi fa innamorare talemnte tanto che tra 6 anni solo pensare di trairla mi fara rabbrividire.
una :birra: :birra: a te e alla nostra discussione,piu costruttiva di molte altre direi.anche se su un argomento non proprio "elevato":D
ciau

Alumir
15-02-2004, 14.26.36
Originally posted by Wiz

E' normale che tu possa avere dei dubbi, ma tu sei ben oltre i dubbi, hai gia' pensato che uscirai con la tipa, che se ci sta te la porterai a letto (con relativo topic celebrativo)...capisci che la cosa (e non serve essere moralisti e ben pensanti) puo' risultare fastidiosa? Le cose belle possono finire. Per carita', succede. Ma calpestarle e' un vero peccato. Ed e' quello che stai facendo.

ci devo riflettere molto bene ancora..:toh:

Forse mi sto facendo guidare dall' istinto del piacere (sicuramente credo sarà cosi); cmq finalmente uno dei pochi post utili in mezzo a tante stronzate aperte da billygoat e soci. Che dire, mi inchino!:hail:

Zio Fella
15-02-2004, 15.11.50
cmq finalmente uno dei pochi post utili in mezzo a tante stronzate aperte da billygoat e soci. Che dire, mi inchino!:hail:

Anche tu alumir te le vai a cercare eh, posso capire che ti possano risultare antipatici dai loro post, ma se lo sono, xke non li metti in ignore list?
Secondo me se tu invece di pavoneggiarti (x una cosa in cui non possiamo dare giudizio fino al momento che non ci fai sentire qualcosa) fossi un po' più hmm umile, risulteresti addirittura simpatico.

Pendragon
15-02-2004, 15.18.27
azz, mica sono così materialista. Forse se sto ancora insieme vuol dire che un pò di amore x lei lo provo; certo non è come all' inizi, ma tutte le cose belle sono destinate a finire

No certo, mica sei materialista, ci mancherebbe, ti limiti ad essere opportunista. Ci stai insieme nel momento di bisogno (hai solo lei), ma come salta fuori una seconda opportunità, allora il tuo sesto senso del piacere inizia a pensare quale sia più "pisellabile" (per la serie: più che volgarità di cui io stesso faccio solitamente e scherzosamente largo uso, direi che qui si va ben oltre il limite massimo di irrispettosità nei confronti di un essere umano prima di tutto) tra le due.
Il fatto che ci devi riflettere è una gran bella cavolata, se vuoi bene ad una persona, e ci stai bene insieme, la risposta sorge immediata, non hai bisogno di pensare, perchè non ti affiorerebbe mai il pensiero di volertene separare, quello che ti fa riflettere, secondo me, è questo triste quesito: se poi con quella nuova non concludo niente o si dimostra essere più insopportabile della precedente?
Ora fermo restando che di quel che fai tu non me ne frega nulla, e considerando il fatto che postando qui sei stato tu stesso a chiedere i nostri pareri, ed indirettamente anche il mio, io ti rinnovo il mio consiglio precedente, se dici di amare ancora un minimo la tua ragazza, anche se a leggere certe cose mi sembra quantomeno difficile da credere, bhe lasciala, smettila di illuderla e buttati su quell'altra, nessuno dovrebbe avere il diritto di usare un'altra persona come pezza da piedi...

Demon80
15-02-2004, 15.21.15
Alumir, se sapessi cos'è l'amore non parleresti di corna e di altre ragazze, sappilo questo ;)

billygoat
15-02-2004, 15.23.17
ci devo riflettere molto bene ancora..:toh:

Forse mi sto facendo guidare dall' istinto del piacere (sicuramente credo sarà cosi); cmq finalmente uno dei pochi post utili in mezzo a tante stronzate aperte da billygoat e soci. Che dire, mi inchino!:hail:

a me sembra di avere detto più o meno le stesse cose dette da wiz... lo stesso posso dire di sam, bestia e gli altri...
va beh... hai ragione... noi, e soprattutto io, diciamo solo stronzate...
lode a te! :birra:

samgamgee
15-02-2004, 22.26.22
samgamgee, forse non hai capito il tono dei miei posts... se non si fosse capito sto scherzando, non mi rosicare così tanto che poi ti scoppia la vena sulla tempia, dai :D
Semplicemente non capisco perchè tanto scandalizzarsi davanti a un paio di corna... suvvia...

no, guarda, un'altra volta sei tu che non hai capito un kaiser. Io non rosico, ma non perchè io non rosichi mai nella vita o cose del genere, semplicemente perchè sia di te sia di lamerumir me ne frega un cazzo.

Eppoi, non parlare con me di scandalizzarsi sul tradimento eccetera. Ti ripeto, non me ne frega un cazzo, nè delle piccole verità psicologiche di alumir nè dei suoi modesti racconti di vita nè delle tue vuote provocazioni. punto. il discorso su questo argomento (con te) finisce qua per me.

Alumir
15-02-2004, 22.59.58
lamerumir

lollllllll:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

lamerumir:roll3::roll3:
bella questa:asd::asd:

complimenti samgaNgee:dentone: :birra:

Ray McCoy
16-02-2004, 00.34.21
Avevo già capito che gli piacevo, alle lezioni mi squadrava dalla testa ai piedi; il mio fascino ha colpito ancora

T'avranno già corretto, ma chissenefrega.
LE piacevo.

Ray McCoy
16-02-2004, 00.36.09
azz, mica sono così materialista. Forse se sto ancora insieme vuol dire che un pò di amore x lei lo provo; certo non è come all' inizi, ma tutte le cose sono destinate a finire

Allora uccidile entrambe, e poi sparati.

Mach 1
16-02-2004, 01.10.04
Originally posted by Ray McCoy
T'avranno già corretto, ma chissenefrega.
LE piacevo.

no, no, era giusto GLI piaceva! vedrai che sorpresa quando ci esce assieme! :D :D

mVm
16-02-2004, 10.20.53
Fischia... 16 pagine di topic e ancora niente tradimento e trasgressione CONSUMATI?!... Dai Alumir... parla meno... :asd:

Alumir
16-02-2004, 13.26.24
Originally posted by mVm
Fischia... 16 pagine di topic e ancora niente tradimento e trasgressione CONSUMATI?!... Dai Alumir... parla meno... :asd:

Il tradimento c'è domani sera alle 21:00; già fissato.

Poi martedì vi aggiorno, stay tuned:stica::asd:

Alumir
17-02-2004, 21.17.17
Ora X!:stica:

Adesso esco con la tipa, stay tuned:stica:

Ef.Di.Gi
17-02-2004, 21.19.10
NON CE NE FOTTE UNA SEGA

fppiccolo
17-02-2004, 21.25.40
NON CE NE FOTTE UNA SEGA

:asd: :asd:

Ray McCoy
17-02-2004, 21.35.20
Meno male che con la tua ragazza da quasi 4 anni ti trovavi benissimo.

Inter.SoS
17-02-2004, 22.12.45

PS: inter, ma devi sempre parlare tu per i tuoi amichetti? LOL che avvocato altruista, un vero ganassa della retorica difensiva :red: hai convinto anche me, dopo grande puffo e gargamella :red:

Dai esci con una delle tue: "Bestia Kattivoneeeeeeeee!!!"

:ihih:

Ma conosci Alu un pochino?
No?!
Non parlo x lui..Rifletto su ciò che mi ha detto cmq...;)

Lolloso!

Edit:

Bello notare cm vi piace spammere e flammare anche a voi..:sisi:
E poi dal discorso di un tradimento si passa al flame..Wow...
Siete tocci o fraintendete qualsiasi cosa?:|

Re-edit:
Azz..Letto tutto...

Squizzo
17-02-2004, 22.13.59
com'è che alle 22.15 il dio dei chitarristi risulta nella lista degli utenti presenti sul forum? :sisi:

Grimorg
17-02-2004, 22.30.52
Originally posted by Squizzo
com'è che alle 22.15 il dio dei chitarristi risulta nella lista degli utenti presenti sul forum? :sisi:
Sarà per il sopracitato discorso dei "2-3 minuti" :dentone:

Ray McCoy
17-02-2004, 22.34.02
Sarà per il sopracitato discorso dei "2-3 minuti" :dentone:

Dal CUT di Alumir
Dio vivente dei chit@rristi: Steve Vai in confronto è un principiante...

Steve andrà anche. Ma Alumir viene? :asd:

Inter.SoS
17-02-2004, 22.35.22
Originally posted by Ray McCoy
Steve andrà anche. Ma Alumir viene? :asd:

Prima o poi..:|

Spammoni..:sisi:

Ray McCoy
17-02-2004, 22.37.51
Prima o poi..:|

Dopo il tuo exploit sul 69 nel test di Svevy, non mi stupirebbe se non avessi capito neppure questa. :asd:

arcobalenotturno
17-02-2004, 23.16.45
:Pop:

un tread come pochi.... impagabile.... non potevo lasciare tracca del mio passaggio..... 16 pagine per niente....grandioso:sisi:

Mach 1
17-02-2004, 23.24.39
Originally posted by nirai
..... 16 pagine per niente....grandioso:sisi:

dici così perchè non hai partecipato al glorioso ANGOLO DI ZEUS!!
:D

fppiccolo
18-02-2004, 00.02.57
e siamo a 17!

Alumir
18-02-2004, 10.50.53
Eccomi; vi sto scrivendo dall' università durante l' ora di informatica:asd:

Ieri sera andata splendidamente; non me l' ha data, però ho mi ha fatto capire che è una tipa molto sveglia, magari ci sta che la prossima volta......:stica:

Caratterialmente è simpatica, spigliata e rompe poco le palle (importantissimo x me:D); ci ho rifissato venerdi sera, stessa ora, si va al cinema a vedere underworld (ma sticazzi:azz: ). Stau tuned:asd:

p.s: inter, adesso il problema è un altro. Ti manderò un pm stasera:D

p.p.s: quelli che dicono "Non ce ne frega un caxxo" è perchè rosicano a raffica:asd:

p.p.p.s: chi è che ha detto che alle 22 ero collegato?:doubt: Non è vero un caxxo; sono uscito verso le 21:20, quindi non dite puttanate pls:asd:

arcobalenotturno
18-02-2004, 11.14.44
quindi ora mollerai la tua ragazza, immagino...

p.p.s: quelli che dicono "Non ce ne frega un caxxo" è perchè rosicano a raffica:asd:

si rosichiamo xè una nn te l'ha data :sisi::sisi:

a me basta la mia ragazza a nn darmela :look:

wow il primo a rispondere :rulez:

samgamgee
18-02-2004, 11.19.17
Ieri sera andata splendidamente; non me l' ha data,

perchè tu speravi che te la mollasse subito, così, al primo appuntamento?

azanoth
18-02-2004, 11.22.17
perchè tu speravi che te la mollasse subito, così, al primo appuntamento?
la speranza è l'ultima a morire.
anche se
chi vive di speranza disperato muore.
:teach:

Squizzo
18-02-2004, 12.21.59
p.p.p.s: chi è che ha detto che alle 22 ero collegato?:doubt: Non è vero un caxxo; sono uscito verso le 21:20, quindi non dite puttanate pls:asd:

allora evidentemente quello collegato alle 22.15 era tuo fratello gemello :sisi:

Berek
18-02-2004, 12.26.03
Originally posted by Squizzo
allora evidentemente quello collegato alle 22.15 era tuo fratello gemello :sisi:

O forse la sua ragazza che si aggiornava sullo stato delle corna... :|

mVm
18-02-2004, 12.33.08
non me l' ha data e neanche fatta vedere

Oh! Mi raccomando... che stiamo tuned noi, eh!. :sisi:

Alumir
18-02-2004, 18.46.18
Originally posted by mVm
Oh! Mi raccomando... che stiamo tuned noi, eh!. :sisi:

L' hai modificata stolto:asd:

Speravo che me la dasse? CAxxo, dal discorso che mi fece "Così li ascoltiamo a casa mia.." secondo voi voleva dire di andarsi a prendere un thè a casa sua?:doubt:

ma stica:asd:

Inter.SoS
18-02-2004, 19.03.38
Caxxo, poi spammo io..:asd:

Guarda sti lammeroni cm spammano bene..:sisi: