PDA

Visualizza versione completa : Un p mi vergogno ma........

enrik75
11-02-2004, 18.14.44
Mi potreste spiegare come fare la trade list da tenere in firma?
Mi vergogno perch dopo tanto tempo qui sul forum d in diablo nn sono ancora riuscito a capire come si f!
:bash: :bash:

.Furla.
11-02-2004, 19.29.40
crei un topic e c metti la list, poi in sign metti l'url della pagina del topic ;)

Inter.SoS
11-02-2004, 19.36.41
Sai come si fa il vbcode?:D

bounty
11-02-2004, 19.40.45
dai non sa mettere la lista in sign gli chiedi del vbcode!!!:tsk: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Inter.SoS
11-02-2004, 20.01.55
Cm fai se no a linkare la pagina?:confused:

bounty
11-02-2004, 20.14.38
e' vero!!!:D :rolleyes:

enrik75
13-02-2004, 23.22.23
E che minkia il vbcode? na malattia? contagiosa?
La mia conoscenza del pc e del suo mondo limitata alla sua accensione e spegnimento:dentone:

bounty
13-02-2004, 23.49.49
allora ho visto che hai un immagine in firma,allora invece di linkare un immagine come hai fatto tu linki il collegamento ad un post nel forum che precedentemente avevi fatto.
ora quando hai postato,nella barra in alto dove ce l'indirizzo :
forums.multiplayer. etc copi l'intero url (indirizzo)
(tasto destro;copia)
Ora vai nel pannello di controllo dove cambi la firma a sinistra c'e una miniguida con scritto vbcode clicchi li e guardi come mettere url in firma.Ovviamente dovrai incollarci l'inirizzo di un post...tasto (destro incolla)
Spero che almenno copia incolla tu lo sappia fare:D :D :D :D :D
Non e' per darti dello stupido eh mica credere anzi....

enrik75
14-02-2004, 00.46.12
uhm.........copia.............uhm..........incolla ...........uhm............che lingua ?Un corso di taglio e cucito su carta da parati?S dellesistenza di un tasto copia ed 1 incolla,ma da li a saperlo fare........ne passa di h20 sotto il ponte!!!!
Per qso mi vergognavo a chiedere informazioni......ma la mia ignoranza pura in fatto di pc(rivoglio il commodore 64!!!!!!!!!!!!!):D

debbbole
14-02-2004, 01.23.01
copia = CTRL + c

incolla = CTRL + v

per inserire un link nella firma devi scrivere la seguente cosa:

[*url=indirizzo]la mia trade-list[*/url]

dove devi togliere gli asterischi, che ho messo per farti vedere la sintassi ma che non servono. Al posto di "indirizzo" devi mettere l'indirizzo web della tua trade-list, che puoi ricavare nel modo seguente:

-crei un nuovo topic e la scrivi
-dopo che hai inviato la risposta, verrai reindirizzato alla nuova pagina che contiene il topic che hai appena avviato
-devi selezionare (col mouse) tutto quanto c' scritto nella barra degli indirizzi del tuo browser (explorer, probabilmente)
-quella la cosa che devi mettere al posto di "indirizzo" nella precedente scritta che ti ho messo... ;)
-dopo che l'hai selezionata la copi (CTRL + c, oppure clikki col destro e fai "copia") e la incolli dove devi (cio al posto di "indirizzo") mediante CTRL + v (o clikki col destro e fai "incolla") :)

enrik75
15-02-2004, 14.58.37
thx far un tentativo e vedo ke succede:D

.NeMe.
15-02-2004, 15.03.30
Allora vai sul Patetico crei un nuovo 3d chiamato La lista di Erik o come ti pare inzomma.

Dopo averlo fatto, copi il link dalla barra degli indirizzi :

http://forums.multiplayer.it e tutto il resto che viene dopo tanto per intenderci.

In firma ti basta usare questo comando :

Nome che vorresti far comparire al posto del link (linksito)

facile cmq ...;)