PDA

Visualizza versione completa : MTV Brand:New :rulez:

Matt
11-02-2004, 12.12.44
Finalmente una bella sorpresa :)

Da pochi giorni mi è arrivato il nuovo decoder Sky, e durante uno zapping generale per vedere i programmi ho trovato il rinomato MTV Brand:New :sun:

E' una canale coi controcazzi! :D :cool:

Anche se ho visto solo una manciata di video, in quei pochi minuti ho visto il famosissimo video degli AIR ( UOOOOOOOOOOOOOOOOO :metal: ) e dj Hell :rulez:

Quando si parla di Hi-Quality Music... :cool:

Jed Goshi
11-02-2004, 13.04.15
Originally posted by Matt
.... il rinomato MTV Brand:New
.... Quando si parla di Hi-Quality Music... :cool:

:doubt:
:look:
:|

limitando il discorso al "tunz-tunz"...... spero.....

AlexRnR
11-02-2004, 13.08.14
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Carter84
11-02-2004, 13.12.49
Capita una volta ogni tanto di vedere video interessanti ma una buona metà della loro programmazione nn mi interessa,questione di gusti ovviamente!

The El-Dox
11-02-2004, 13.27.02
Beh, i due kanali brand new e hits di MTV sono abbastanza diversifikati, e in kuello più "alternativo" ci si trova della bella roba.
Una kosa ke kmq farà felici in molti è il kambio nella gestione della programmazione del Brand New via etere. Finalmente hanno kapito ke Silvestrin NCUCDM ed è inutile kontinuare a pompare solo la roba rokkettara perkè se siamo d'akkordo sul signifikato del linguaggio ke trasmette, molto universale ma nn c'è solo kuello. Guardarlo sembrava di spararsi Superock, danneggiando molto l'operato iniziale del superbo Coppola dove spaziava veramente in tutto (oltre a una konduzione originalissima).
Kuindi da lunedì skorso c'è Frankie Hi-NRG, ogni settimana si alterneranno diversi protagonisti.
Meno male, Silvestrin mi stava proprio sulle palle.

Matt
11-02-2004, 13.42.44
Originally posted by Jed Goshi
:doubt:
:look:

limitando il discorso al "tunz-tunz"...... spero.....

Eh? :asd:

Che volevi dire?

Originally posted by Carter84
Capita una volta ogni tanto di vedere video interessanti ma una buona metà della loro programmazione nn mi interessa,questione di gusti ovviamente!

Pure per me ;)
Naturalmente non mi possono piacere tutte le canzoni, però rispetto al classico MTV sta anni luce avanti :cool:

Originally posted by The El-DoX
Beh, i due kanali brand new e hits di MTV sono abbastanza diversifikati, e in kuello più "alternativo" ci si trova della bella roba.
Una kosa ke kmq farà felici in molti è il kambio nella gestione della programmazione del Brand New via etere. Finalmente hanno kapito ke Silvestrin NCUCDM ed è inutile kontinuare a pompare solo la roba rokkettara perkè se siamo d'akkordo sul signifikato del linguaggio ke trasmette, molto universale ma nn c'è solo kuello. Guardarlo sembrava di spararsi Superock, danneggiando molto l'operato iniziale del superbo Coppola dove spaziava veramente in tutto (oltre a una konduzione originalissima).
Kuindi da lunedì skorso c'è Frankie Hi-NRG, ogni settimana si alterneranno diversi protagonisti.

Ma vieni! :rulez:

Coppola stava troooooppppoooo avanti :cool: altro che quel rokkettaro infame del Silvestrin :asd:

Carter84
13-02-2004, 21.01.51
Originally posted by The El-DoX

Quoto alla grande su silvestrin,però sull aprogrammzione dico solo che almeno poteva scegliere dei video rock di canzoni un po' più belle!:D

Disarm
13-02-2004, 21.07.47
Silvestrin era decisamente fastidioso, hanno fatto bene a levarlo... dovrebbero riuscire a fare un mix di musica elettronica e di rock (quello vero, non limp merda e blink180 e rotti) solo così il canale sarà veramente bello.
O eliminare hits, troppo simile all'mtv normale (è mtv normale ma senza rubriche, cartoni e telefilm) e fare un brand: new rock e un brand: new elettronica. Non ci resta che sperare, in ogni caso segando Silvestrin hanno già fatto un enorme passo avanti.

the_World
13-02-2004, 21.14.41
Rivoglio Coppola!!! E' troppo avanti! Cmq anche Frankie non mi dispiace per ora.
Coppola :rulez:

NewBusterSword
19-03-2004, 23.07.29
in effetti tra tutte le rubriche di mtv, brand new è tra le mie preferite, peccato per l'orario

ma silvestrin vi stava davvero cosi sulle balle? alla fine non lo conosco (televisivamente) molto bene, ma quelle volte che l'ho visto in qualche programma musicale mi è sembrato sempre molto preparato (e mi è piaciuto particolarmente al mitico live di santana con elio e al live dei blur)

sbazzone
22-03-2004, 14.56.37
ma su brand new nn dovrebbero fare vedere roba metal o simili?
se nn si prende mtv 2, video metal chi li fa? :|

Matt
22-03-2004, 19.06.52
Originally posted by MaZzOnEw
ma su brand new nn dovrebbero fare vedere roba metal o simili?
se nn si prende mtv 2, video metal chi li fa? :|

Beh, c'è pure la sezione "SuperRock" dove mettono bella roba ;)

Dedal83
23-03-2004, 01.11.47
Super rock RULEZ

TrustNoOne
23-03-2004, 01.31.33
a parte che i video "metal" fanno cagare in generale (e per fortuna c'e' chi pensa a suonare piuttosto che a fare video inutili), e che super rock fa cagare, non c'e' altro.

:asd:

dexx.
23-03-2004, 10.47.25
Originally posted by TrustNoOne
a parte che i video "metal" fanno cagare in generale (e per fortuna c'e' chi pensa a suonare piuttosto che a fare video inutili), e che super rock fa cagare, non c'e' altro.

:asd:

W la sincerità :asd: ... tutti i video che ho visto hanno una qualità di realizzazione prossima ad un film cinese di serie B...

dexx.
23-03-2004, 10.48.51
Quando si parla di Hi-Quality Music... :cool:

Ok... i gusti sono gusti... ma questa proprio fa ridere LOL!

sbazzone
23-03-2004, 15.57.06
Beh, c'è pure la sezione "SuperRock" dove mettono bella roba ;)

si ma cè all'1 di notte di domenica
e poi dura troppo poco

Matt
23-03-2004, 18.26.58
Originally posted by Gandalf1981
Ok... i gusti sono gusti... ma questa proprio fa ridere LOL!

LOCK&
BAN&
SODOM&
COCKANDBALLSTORTURE&
DOUBLEANALFISTINGWITHPEPERONCINO

Originally posted by MaZzOnEw
si ma cè all'1 di notte di domenica
e poi dura troppo poco

Io parlo di Brand:New il canale satellitare su Sky, non il programma interno a MTV ;) Sul satellite lo fanno anche di pomeriggio! uooooorghghghgh :metal: