PDA

Visualizza versione completa : Uuuhhhh! E il 14..?

Inter.SoS
10-02-2004, 21.57.22
Sususu! S.Valentino si avvicina...
(fortunatamente o sfortunatamente x qualcuno!)
E il senso del topic è questo:
Che cosa ne pensate? Solita ricorrenza commercializzata?
Cosa regalerete alla vostra/o lei/lui?:red:
Cm lo passerete?

A voi!:D :birra:

.Imrahil
10-02-2004, 21.58.46
che sarà una merda, una BELLA MERDA
Fuck.

Penso di non alzarmi da letto.
Fuck.

:mad:

Kiara
10-02-2004, 21.58.58
Originally posted by Inter.SoS

Cm lo passerete?

:|

bannatelo.ma prima infilategli un tubo di perugina dove non vorrebbe.

Khorne
10-02-2004, 21.59.31
Per una volta, convengo in toto con Kiara :D

Inter.SoS
10-02-2004, 22.00.11
Originally posted by Kiara

Acida a puntino, eh?:asd:

Io odio i perugina!

Funny
10-02-2004, 22.00.48
sfortunatamente

:cry2:

Kiara ti inserisco nella lista dei miei idoli :D

.Imrahil
10-02-2004, 22.02.41
bravo, mi hai rovinato la serata, la solita fot#### serata passata davanti al PC, che figata :mad: :mad: :|

Inter.SoS
10-02-2004, 22.06.35
Originally posted by Pantera666
bravo, mi hai rovinato la serata, la solita fot#### serata passata davanti al PC, che figata :mad: :mad: :|

Qualcuno doveva pur farlo?:|

.NeMe.
10-02-2004, 22.07.05
Kiara se nn fai niente puoi sempre portarmi fuori a cena eh :dentone:

The Whippet
10-02-2004, 22.08.12
Una festa ignobile!!!

Kiara
10-02-2004, 22.08.40
Originally posted by .NeMe.
Kiara se nn fai niente puoi sempre portarmi fuori a cena eh :dentone:
paghi tu.io son proletaria non faccio girare l'economia solo le palle.
khorne felice di cogliere l'essenza della solitudo con te.:dentone:

.NeMe.
10-02-2004, 22.11.59
paghi tu.io son proletaria non faccio girare l'economia solo le palle.

Pagherò io , xo mi porti tu :dentone:

Ef.Di.Gi
10-02-2004, 22.12.43
boh. spero solo che le ragazzine di prima con le crisi ormonali non rompano i cosiddetti.

molto improbabile=/

Kiara
10-02-2004, 22.17.36
Originally posted by Ef.Di.Gi
boh. spero solo che le ragazzine di prima con le crisi ormonali non rompano i cosiddetti.

molto improbabile=/

ora comincio a sbavarti dietro , a scriverti dediche sul diario e a farti squilli anonimi sul cell.e se vuoi ti lascio il numero in bagno sulla prima porta e tu poi chiamami che ci tengo eh!ci tengo davvero.ti prego ti prego chiamami.oddio se mi risponde svengo, oddio devo andarlo a dire subito alla titti.

:dentone:

Ef.Di.Gi
10-02-2004, 22.19.45
ora comincio a sbavarti dietro , a scriverti dediche sul diario e a farti squilli anonimi sul cell.e se vuoi ti lascio il numero in bagno sulla prima porta e tu poi chiamami che ci tengo eh!ci tengo davvero.ti prego ti prego chiamami.oddio se mi risponde svengo, oddio devo andarlo a dire subito alla titti.

passato anche tu la trafila?:niente!:

Kiara
10-02-2004, 22.25.38
passato anche tu la trafila?:niente!:

no.mai.ma mi empatizzo bene.:sisi:

Ef.Di.Gi
10-02-2004, 22.30.11
no.mai.ma mi empatizzo bene.:sisi: :notooth:

Giovix89
10-02-2004, 22.30.50
A me basta che non mi arrivino regali anonimi perche mi fanno incazzare :|

Albycocco
10-02-2004, 22.35.34
Farò qello che faccio tutti i san Valentino...
Assumo lo stesso comportamento tipico di una brutta zitella scassacazzo e mi rinchiudo nel mio acidume augurando all'innamorato/a di turno ogni possibile mala sorte!

bejita
10-02-2004, 22.42.16
spero... con una persona speciale :love:

ora mi ri-ritiro in letargo :hello:

Kiara
10-02-2004, 22.55.18
Originally posted by bejita
spero... con una persona speciale :love:

ora mi ri-ritiro in letargo :hello:
ommioddio.....e il prot?dov'è finito il prot???

bejitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa..............:brr:

Khorne
10-02-2004, 23.03.30
ommioddio.....e il prot?dov'è finito il prot???

Tranquilla, in realtà la "persona speciale" è l'impersonificazione del prot :asd:

.29A.
10-02-2004, 23.06.38
:sisi:

Squizzo
10-02-2004, 23.14.52
s valentino? uhmmm...farò magicamente sparire mezzo vassoio di pasticcini comprati dai miei genitori... :sisi:

Joe_Miller
10-02-2004, 23.45.32
ma siete tutti zitelloni/e qui? :|

io a S.Valentino esco con la mia ragazza?
Sono il solo qui dentro?

:sisi: :D :D :D

AlexRnR
10-02-2004, 23.47.43
Io odio S. Valentino... meno male che il 14 è il compleanno di un mio amico, così 'sto sabato sera si va a festeggiare (ovviamente tutti single, ma non gheiz! e ci tengo a precisarlo! (:azz: che concentrazione di sfigataggine)... e cmq anche x quest'anno nisba!!! :( :DYawn... che sonno...

Squizzo
11-02-2004, 00.43.04
Originally posted by Joe_Miller

grazie di avermelo ricordato...rischiavo davvero di dimenticarmene... :sisi:

Qfwfq
11-02-2004, 00.53.20

In verità nessuna ragazzina in crisi ormonale, ai tempi, mi ha mai riservato questo trattamento. Sarà per il fatto che negli ultimi anni il mio carattere si è di molto addolcito :asd:

kyjorkx
11-02-2004, 00.55.55

beh se non lo sai te...

friskio
11-02-2004, 01.11.53
solita festa del cazzo!
commerciale......come l'aspirapolvere autonomo con le rottelle!!
Peggio della festa delle donne....della festa della mamma e della festa del papà!

ODIO SAN "BALLANTINI" perché è una emerita cazzata!
nn serve un giorno stabilito per essere innamorati....poi cos'è, il resto dei giorni nn lo si è più? solo a San Valentino?
e chi lo dice?

Odio queste ricorrenze, che nn portano a nulla, dimostrando che la società moderna deve ricordarsi i propri valori guardandoli sul calendario!

io nn sono fatto così....mi spiace, però i BACI PERUGINA sono buoni! :toh:

Pentolina
11-02-2004, 01.12.56
Che bello che bello che bello! :clap: Era dallo scorso 15 febbraio che aspettavo questo giorno! :heart:

Aaahhh *espressione sognante*

Me ne frega 5 di Sanvalentino. Preferisco Sanriccardo. :|

evileva83
11-02-2004, 01.33.28
mmm... il mio ragazzo tiene tanto a quelle mostruosità tipo cenetta-romantica-mazzo-di-fiori-io-te-e-le-stelle...

per il 14 mi servirà un'iniezione di insulina. (aiuto:brr: )

TrustNoOne
11-02-2004, 01.43.42
Originally posted by evileva83
mmm... il mio ragazzo tiene tanto a quelle mostruosità tipo cenetta-romantica-mazzo-di-fiori-io-te-e-le-stelle...

omg il ragazzo romantico e la ragazza no.

A volte mi chiedo PERCHE', PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:

KaioH
11-02-2004, 03.09.24
Un bel momento. Lo sento molto mio. :sisi:

Prova quanto sei allocco, questa è l'occasione giusta per te.

Primo livello -Lo stiamo perdendo- Da 0 a 1 bacio perugina o piccolo fiore regalato alla pulzella. Se sei single diventi un po' malinconico pensando con chi vorresti passare il felice momento.

Secondo livello -Fibrillare- TUBO di baci perugina accompagnato da biglietto a forma di cuore, impreziosito da una dedica da pelle d'oca per la fortunata. Un TUBO anche per il single, che propende o per un' intossicazione da "baci", e/o un impalamento tramite tubo.

Terzo livello -Ora del decesso- E' la tua occasione per dimostrarle quanto la ami, quindi comperi la scatola più grande di baci perugina, quella ENORME, (inversamente proporzionale alle misure del tuo pene) quella a forma di cuore naturalmente. Per far aumentare la certezza del tuo successo, suggelli con ristorante, mazzo di fiori e, quello che tutti stavamo aspettando con impazienza, l'atteso regalo, il frutto del tuo amore, simbolo più simbolo tra i simboli della banalità manifesta,
una meravigliosa BOIATA!
Sei l'eroe del ciarpame, il vendicatore dell'inutile, il prodotto mediatico che prende forma e cammina, romantico come un kinder bueno.

Il single è spavaldamente sfigato. Regali baci perugina a tutte le amiche che hai. Il tuo investimento economico, anche se di un certo spessore, viene bellamente ignorato e ricevi lo stesso compenso di quando per l'otto di Marzo sostituisci i "baci" con le mimose, ovvero, non te la mollano mai.

Buon S.Valentino a tutt* da me. Che te lo dico a fare.. :niente!:

BlackLinX
11-02-2004, 08.47.42
Originally posted by evileva83

pensa te :asd:

Io ne approfitterò per passare una serata solo con la mia fidanzata (capita raramente perchè tempo che riusciamo a "fare il giro" degli amici, cioè uscire un po' con tutti i gruppi che frequentiamo, passano dei mesi), in uno dei ristoranti più belli di Aosta. Passerò da lei vestito con giacca elegante e mazzo di rose (questo colpisce di più la suocera hehehe :metal: ).

Passeremo la serata in tranquillità (finalmente! Niente sigarette, niente amici che vomitano alle 5.30 di mattina, niente abbiocchi in autostrada mentre si è alla guida) e non rimpiangerò mai di aver portato la mia ragazza a cena e di essermi divertito con la persona che amo, qualsiasi sia l'occasione.

MA, ci sono dei MA ... prima che per San Valentino, esco con la mia fidanzata perchè la amo e perché il 18 sarà il mio compleanno (eppoi perchè la amo, l'ho già detto?!? :D ). Sarà anche una festa stupida, commerciale e piena di sdolcinata falsità. Ma se posso ignorare quello che fa il mondo per godermi la prima serata solo con la mia fidanzata dopo MESI, ben venga San Valentino, tutti i mesi.

Un bacio a tutti :notooth: , pensate di meno ed amate di più :Palka:

Grevity
11-02-2004, 08.57.28
uhm.
a me importerebbe poco di s.valentino, se solo non avessi il contorno familiare che- in questo giorno- mi guarda con una sorta di pietà mista a vergogna per il fatto di essere ancora, impunemente non accompagnata. :rolleyes:
per poi uscirsene con un imbarazzatissimo:"auguri valentina. oggi è il tuo onomastico...almeno qualcosa da festeggiare ce l'hai anche tu..."

cmq mi consolo con gli amici, quasi tutti single anche loro :notooth:

Wiz
11-02-2004, 09.06.18
Questa festa non l'ho mai capita.
Sia quando la passavo da "single" sia adesso che sono fidanzata.
Sara' perche' ho visto persone festeggiare e il giorno dopo tornare nel clima di guerra fredda che li accompagna per tutto l'anno (ah, escludendo ovviamente le feste comandate e i compleanni...mai rovinare una festa comandata o un compleanno con la guerra fredda :sisi: ).
Ammetto che per me ricevere un qualsivoglia regalo e' bello, sia che si tratti di San Valentino, del mio compleanno, di Santa Anonima o della festa delle carrube...ergo non alzo gli occhi se a Luca viene in mente di farmi un pensiero il 14 di febbraio. Ne' mi inc@zzo se se ne dimentica. Mi sento come l'asino di Buridano.

Pentolina
11-02-2004, 09.06.27
Comunque io non vedo l'ora che sia il 14 febbraio, io e il mio amato ci vediamo una volta all'anno e proprio in quel giorno, perchè crediamo molto in sanvalentino.

:toh:

Che schifo, mi viene da vomitare.

Wiz
11-02-2004, 09.08.01
Gio almeno tu sei schierata. Pensa ai milioni di persone che sono come me. E' un bel dramma. San Valentino li devasta psicologicamente. :sisi:

Ora scrivo al buon Silvio, cosi ci pensa lui e sistema tutto. :sisi:

zio_lucas
11-02-2004, 09.12.44
Cm lo passerete?

Boh

[~AlmoR~]
11-02-2004, 09.55.28
Dilettanti:asd:

... qui a TR, la città di San Valentino, è tutto cuoricini e stellette da almeno 20 gg... e sarà così per i prossimi 20.

c'è solo una cosa che mi da noia... che quest'anno è di sabato e non perdo un giorno di lavoro... di solito qui si chiude perchè è il patrono della città..
per il resto, ci saranno tempi migliori... anzi, ci sto già lavorando :ihih:

AlexRnR
11-02-2004, 10.05.21
Originally posted by Grevity
cmq mi consolo con gli amici, quasi tutti single anche loro

:rulez: :rulez: :rulez:

Sparpa
11-02-2004, 10.14.29
Non odio questa festa per quello che è, ma per come è stata trasformata, per come è diventata.

mah...non ho nemmeno nulla da dire al proposito.

zio_lucas
11-02-2004, 10.31.07
Originally posted by Sparpa
Non odio questa festa per quello che è, ma per come è stata trasformata, per come è diventata.

mah...non ho nemmeno nulla da dire al proposito.

Concordo

Khorne
11-02-2004, 10.38.12
Originally posted by Pentolina
Comunque io non vedo l'ora che sia il 14 febbraio, io e il mio amato ci vediamo una volta all'anno e proprio in quel giorno, perchè crediamo molto in sanvalentino.

Conoscendolo, chissà come si sfoga gli altri 364 giorni dell'anno:ihih::asd:

billygoat
11-02-2004, 10.41.06
san valentino? un giorno come tutti gli altri, in cui sarò contento perchè starò con la mia ragazza. ma non perchè è san valentino, semplicemente perchè, come tutti i sabati, sto con lei...

niente cenette, niente fiori, niente baci perugina... semplicemente sto con lei. magari usciamo anche con i nostri amici.

san valentino è tutta una fottuta trovata pubblicitaria... tutti indaffarati a regalare tubi di baci, ciondoli a forma di cuore, rose a forma di cuore, merda a forma di cuore... tutti che comprano...
...e l'economia gira...

zio_lucas
11-02-2004, 10.43.29
Originally posted by billygoat

...e l'economia gira...

Ma i prezzi salgono :( :( :(

The Whippet
11-02-2004, 10.43.55
http://www.mensagensvirtuais.com.br/amorantiga/Cupido.gif
Che bello... tra tre giorni saremo invasi da molesti amorini che tenteranno di dardeggiarci con le loro freccie magiche... ma vaff! Dove ho messo il ddt?!

Grevity
11-02-2004, 10.44.08

...e l'economia gira...

Grazie!!

:asd:

Pentolina
11-02-2004, 10.44.57
Originally posted by The Whippet
Dove ho messo il ddt?!
Devi renderlo al fornitore?

The Whippet
11-02-2004, 10.54.23
Devi renderlo al fornitore?

No, ci devo asfissiare gli amorini! Sono degli idioti, sbagliano sempre bersaglio!!! L'anno scorso ho ricevuto dei cioccolatini... da un uomo!

JEDI
11-02-2004, 11.20.29
Usufruisco degli sconti praticati dagli ambulanti per sbafarmi due stecche di zucchero filato al prezzo di 7/5 di una, radice di color rosa moltiplicato la forma di cuore.

Kiara
11-02-2004, 12.47.31
Originally posted by KaioH
CUT

con questo mi hai ricordato che mi devo lisciare uno degli stupidi maschi della piazza prima del quattordici.voglio un peluche schifiltoso pieno di cioccolatini.ecco cosa voglio.

influenza.amicicoppiefelici.occhiogonfio.compleann o prossimo.

c'è qualcosa che non depone tanto a mio favore.:|

elfebo
11-02-2004, 12.52.06
Cm lo passerete?

a me san valentino intriga perche' mi ricorda la strage degli uomini di bugs moran.
figaterrimo.

ah..parlate della festa degli innamorati?
mai festeggiato.
piuttosto mi metto le dita in gola.:dentone:

SuperGrem
11-02-2004, 13.10.23
se vedo il pupazziello svolazzare, ho già pronta la cura...

http://www.armchairgunshow.com/images/sgd-1031.jpg

AlexRnR
11-02-2004, 13.21.42
merda a forma di cuore

Giusto! è questa ci ha già pensato...

http://digilander.libero.it/Walterpe/Cazzate/Racc.Merda.jpg

:metal: :D :D :D :D :D :D :D :D :metal:

KaioH
11-02-2004, 13.37.34
con questo mi hai ricordato che mi devo lisciare uno degli stupidi maschi della piazza prima del quattordici.voglio un peluche schifiltoso pieno di cioccolatini.ecco cosa voglio.

influenza.amicicoppiefelici.occhiogonfio.compleann o prossimo.

c'è qualcosa che non depone tanto a mio favore.:|

Cazzo! Il peluche è fondamentale.

..Come ho potuto dimenticarlo? :tsk:

Britney
11-02-2004, 13.45.23
X me san valentino stà perdendo importanza,xchè una settimana prima (7 febbraio) festeggio l'anniversario con il mio ragazzo....quindi se andiamo a cena ci andiamo il 7,se ci facciamo un regalo ce lo facciamo unico!!!!Cmq ho deciso di regalargli una rosa e una maglia della Lonsdale bianca con le scritte blu...

Hob Gadling
11-02-2004, 13.51.28
"auguri valentina. oggi è il tuo onomastico...almeno qualcosa da festeggiare ce l'hai anche tu..."
Ma che bastardi!!! :D :D

djnat
11-02-2004, 14.02.02
Festa stupida, e commerciale.

Se si ama, si ama tutto l'anno, non solo il 14 di Febbraio.

Ergo nessuna festa, e nessun regalino. Sarebbe stupido valorizzare un giorno rispetto ad un altro.

Snorri_Sturluson
11-02-2004, 14.20.36
Dunque, in ordine cronologico:
vedrò le ultime persone che vengono ringraziate da tutti per aver comprato qualcosa (oggi, s'intende);
a scuola la gente penserà più a piangere che a fare gli innamorati in base alla data (pagelle il 13);
dopo pranzo dovrò sorbibrmi catechismo (unica possibilità di vedere alcuni miei amici), con Don Filippo Guzman che mi indicherà la via della redenzione;
infine tornerò a casa e dopo i compiti (pochissimi in questo periodo, a volte rido pensanso alla "fortuna") vedrò di bighellonare per la via.

fppiccolo
11-02-2004, 14.49.55
Originally posted by djnat
Festa stupida, e commerciale.

Se si ama, si ama tutto l'anno, non solo il 14 di Febbraio.

Ergo nessuna festa, e nessun regalino. Sarebbe stupido valorizzare un giorno rispetto ad un altro.

acc. nat...mi hai battuto sul tempo...
...ma ti anticipo x l'8 di marzo

miladydark
11-02-2004, 14.53.19
Mah.. Che dire...

Ho la "FORTUNA" di avere un "AMICO" che compie gli anni il 15 febbraio, e dato che è un emerito pezzo di diarreina ha simpaticamente deciso, "APPOSTA", di fare la sua festa fuori Milano proprio il 14 sera...

Ora..

Non è che mi importi più che tanto, poichè come Nat ritengo che se ci si ama non è che a San Valentino ci si ama di più...

Quindi..

Uffa... Però quell'infame poteva decidere di fare la sua festa un altro giorno.. Non per altro.. E' che il sabato è uno dei pochi giorni che io e la mia metà abbiamo per amoreggiare un po'... :dentone:

E..

In fondo chi se ne frega di S. Val, anche se devo ammettere che ricevere un regalino è sempre piacevole... (e questa festa del ca22o è un ottimo pretesto.. :asd: )

djnat
11-02-2004, 15.00.44
Originally posted by miladydark
devo ammettere che ricevere un regalino è sempre piacevole... (e questa festa del ca22o è un ottimo pretesto.. :asd: ) Ok, ricevere un regalino fa sempre piacere, su questo siamo d'accordo.

Io, personalmente, se ricevessi dalla mia ragazza un regalo giorno 14, sicuramente non glielo farei capire ma mi sentirei un po' "offeso": è come se lei si ricordasse di enfatizzare la nostra relazione solo in quel giorno, cosa che come ho già detto, non ha senso. ;)

Sparpa
11-02-2004, 15.01.03

E' che il sabato è uno dei pochi giorni che io e la mia metà abbiamo per amoreggiare un po'... :dentone:

beh vabbè, potete sempre improvvisamente sparire :D

Inter.SoS
11-02-2004, 15.05.52
Originally posted by Wiz
Questa festa non l'ho mai capita.
Sia quando la passavo da "single" sia adesso che sono fidanzata.
Sara' perche' ho visto persone festeggiare e il giorno dopo tornare nel clima di guerra fredda che li accompagna per tutto l'anno (ah, escludendo ovviamente le feste comandate e i compleanni...mai rovinare una festa comandata o un compleanno con la guerra fredda :sisi: ).
Ammetto che per me ricevere un qualsivoglia regalo e' bello, sia che si tratti di San Valentino, del mio compleanno, di Santa Anonima o della festa delle carrube...ergo non alzo gli occhi se a Luca viene in mente di farmi un pensiero il 14 di febbraio. Ne' mi inc@zzo se se ne dimentica. Mi sento come l'asino di Buridano.

:brr:

Ma perchè tutti la pensano così?:|
Cioè..si è dolci e innamorati cotti solo a S.Valentino?
Magari è un'occasione (un pretesto) x essere + vicini, ma nn credo che sia bello stare insieme sl il 14...e il resto suxa!:azz:
Se no è squallido...
E' un'occasione diversa, un diversivo x qualcosa di speciale che magari nn si sarebbe mai fatti..magari serva a questo il 14! O almeno spero!:azz:
Ad esempio, io e la mia ragazza ci guardiamo un bel film...Poi..poi..poi..:love: :love: :love: :kiss: :red:

E' che il sabato è uno dei pochi giorni che io e la mia metà abbiamo per amoreggiare un po'... :dentoneSuperSuxa:

Anche io..Possiamo stare insieme solo sabato e domenica..:azz:

miladydark
11-02-2004, 15.06.39
Originally posted by Sparpa
beh vabbè, potete sempre improvvisamente sparire :D

Già... Anche se io volevo evitare di prendere la macchina... Sob... (sai.. per poter :birra: :birra: un po'...)

miladydark
11-02-2004, 15.10.21
:brr:

E' un'occasione diversa, un diversivo x qualcosa di speciale che magari nn si sarebbe mai fatti..magari serva a questo il 14! O almeno spero!:azz:
Ad esempio, io e la mia ragazza ci guardiamo un bel film...Poi..poi..poi..:love: :love: :love: :kiss: :red:

Uhmmm..
Perchè, questo programma è di quelli che definisci "organizzare qualcosa di speciale che altrimenti non avresti mai fatto.."? :p

Inter.SoS
11-02-2004, 15.13.40
"Sì, mamma! Sono ancora vergine!":ihih:

Uhmmm..
Perchè, questo programma è di quelli che definisci "organizzare qualcosa di speciale che altrimenti non avresti mai fatto.."? :p
[Nn Intendere male mod on :asd: ]
Beh..Ho preso cm esempio 2 nostri amici, si sn messi insieme e sn un po timidi (ancora...) tra loro...Il 14 è un'occasione, x loro, x rompere il ghiaccio, x fare qualcosa di diverso insieme...x stare un po insieme..Nn zo cm spiegarlo!:azz:

djnat
11-02-2004, 15.14.49
E' un'occasione diversa, un diversivo x qualcosa di speciale che magari nn si sarebbe mai fatti..magari serva a questo il 14! O almeno spero!
Ad esempio, io e la mia ragazza ci guardiamo un bel film...Poi..poi..poi..
Perchè, questo programma è di quelli che definisci "organizzare qualcosa di speciale che altrimenti non avresti mai fatto.."? :p http://www.rit.edu/~acw7898/owned.jpg

Inter.SoS
11-02-2004, 15.15.31
Originally posted by djnat
..cuT..

Nn cozì!:azz:

MaGiKLauDe
11-02-2004, 15.29.19
sono single e tutti miei amici accoppiati...

...penso che mi masturberò...:|

SuperGrem
11-02-2004, 15.33.38
Originally posted by MaGiKLauDe
...penso che mi masturberò...:|

Quante volte, figliUolo?

Qfwfq
11-02-2004, 15.35.09
Sono single e militarista. Visto che S. Valentino è anche il patrono della mia città, se solo avessi una batteria di obici da 208 mm il giorno incriminato inizierei un bombardamento indiscriminato dei villici pedemontani e dei loro miti consumistici e gaudenti mietendo migliaia di vittime. Ripensandoci non sarebbe una cattiva idea caricare i proietti ad iprite.

MIKELE88
11-02-2004, 15.37.05

Sono il solo qui dentro?

sisi: :D :D :D

La stessa cosa ke ho pensato anke io...cmq x il regalo vedo d prenderglielo venerdì, sabato lo passo con lei, nn so dove xò...:D

AddePa
11-02-2004, 15.51.46
qui da me c'è una pizzeria ke con 15 euro a coppia ti da:
2 pizze
altrettante bevande
stuzzichini
pacco di baci perugina
foto
fiori x la girl.....io ci vado :toh:

Inter.SoS
11-02-2004, 16.28.34
Che regalo fate? Io ancora c devo pensare..:p

mVm
11-02-2004, 16.28.41
In tutta sincerità non ho ancora capito se sono peggio quelli che festeggiano il SanVa, rei di essere vittime consapevoli del bombardamento mediale, commerciale, multimediale e ad iprite (lol Q), o quelli che si schierano contro, inconsapevoli di essere vittime anch'esse di forme di bombardamento mediale, invidiale :asd: , amicale e/o bridgetGionesco. :sisi:

Personalmente trovo che sia una occasione in più per ricordare la persona che si ama. Quindi non solo il 14/2 ma tutti e 366 giorni dell'anno. 367 se bisestile. :)

djnat
11-02-2004, 16.33.31
Originally posted by mVm
quelli che si schierano contro, inconsapevoli di essere vittime anch'esse di forme di bombardamento mediale Nessun bombardamento mediale, si tratta di carattere e di modo di pensare / vivere l'amore.

Originally posted by mVm
tutti e 366 giorni dell'anno. 367 se bisestile. :doubt:

SuperGrem
11-02-2004, 16.34.54
Che regalo fate?

UN CAZZO!

Oooh... (in tutti i sensi) :p

Kiara
11-02-2004, 16.36.43
Originally posted by KaioH
Cazzo! Il peluche è fondamentale.

..Come ho potuto dimenticarlo? :tsk:
ecco infatti.specie di quelli fatti a maialino con il cuore tra le zampe con scritto ailoviu.pacchianaggine per sentimentalisti.:dentone:

BlackLinX
11-02-2004, 16.46.15
Niente regalo :)

forse un tempo ne ho fatti, ma ormai è il nostro 4° San Valentino e ci "regaliamo" una bella cenetta intima. Però i fiori, quelli sì ... almeno 3/4 volte l'anno (è un MUST) :) Sono belli, profumano, lei ci tiene e fanno anche "figo" :D

Però non è male regalere cioccolatini, anche perchè non ho conosciuto persona che non ne sia golosa ... e scommetto che piacerebbero persino a Kiara (soprattutto se a portarglieli fosse un bel ragazzo sorridente) tzè! :D

Originally posted by mVm
[cut...] Quindi non solo il 14/2 ma tutti e 366 giorni dell'anno. 367 se bisestile. :)

:doubt:

evileva83
11-02-2004, 16.53.15
non mi piacciono questi momenti in cui bisogna essere forzatamente romantici e innamorati ...
non sono una strega acida, ma queste cose mi fanno venire il voltastomaco, se mi ragala un peluche lo uso come bambolina voodoo, gli riempio il culo di spilli.
credo che gli farò il regalo + originale e inaspettato del mondo: NIENZI(nulla).

Kiara
11-02-2004, 16.53.16
Originally posted by BlackLinX
... e scommetto che piacerebbero persino a Kiara (soprattutto se a portarglieli fosse un bel ragazzo sorridente) tzè! :D

scarto il tipo e mi tengo i cioccolatini.se l'influenza mi permette di uscire è probabile che me li regali da sola.disperatamente.:dentone:

Qfwfq
11-02-2004, 16.55.06
Personalmente insisto per Valentino all'iprite e Valentina alla garrota :asd:

mVm
11-02-2004, 17.01.42
Originally posted by mVm
Personalmente trovo che sia una occasione in più per ricordare la persona che si ama. Quindi non solo il 14/2 ma tutti e 366 giorni dell'anno. 367 se bisestile. :)

Fi... se siete tardi :asd:

Intendevo. Occasione in più per. Quindi se alla persona amata ci pensate 365 volte all'anno, 366 se bisestili, a SanVa ci pensate 1 volta per la giornata + 1 volta per la ricorrenza. Totale 366. 367 se anno bisesto (OT: anno funesto). :birra:

Pentolina
11-02-2004, 17.21.22
Originally posted by mVm
tutti e 366 giorni dell'anno. 367 se bisestile.
E ci aggiungerei anche un bel sorrisone a 37 denti. 41 se con gli ottavi. :D

Grevity
11-02-2004, 17.25.57
Originally posted by BlackLinX

Però non è male regalere cioccolatini, anche perchè non ho conosciuto persona che non ne sia golosa ...

...io preferirei un bel piatto di bucatini all'amatriciana! :asd:

Qfwfq
11-02-2004, 17.27.55

Adoro questa primate ! :asd:
Rilancio con spaghetti alla carbonara :asd:

Grevity
11-02-2004, 17.33.55
Originally posted by Qfwfq
Rilancio con spaghetti alla carbonara :asd:

...e, invece di un mazzo di rose, un bel cartoccio di abbacchietto allo scottadito! :asd:

Qfwfq
11-02-2004, 17.37.05
...e, invece di un mazzo di rose, un bel cartoccio di abbacchietto allo scottadito! :asd:

Rilancio di baccalà fritto stile "Gigetto er filettaro" :asd:

Snorri_Sturluson
11-02-2004, 17.42.06
Conchiglioni al ragou e granate al cloro.

friskio
11-02-2004, 17.47.11
per San Valentino?

.......birrone gelato in bottiglia familiare e rutto libero

JEDI
11-02-2004, 18.12.48
Originally posted by SuperGrem
UN CAZZO!

Stò Gremmolo me stà a scadè, vieni al raduno và :asd:

E ci aggiungerei anche un bel sorrisone a 37 denti. 41 se con gli ottavi. :D

Ma 37 non erano le cose dell'alfabeto? O mi confondo con quelle cose per fare la musica? Ah no, quelle erano 12, come i comandamenti, le 12 note.

Inter.SoS
11-02-2004, 18.18.37
Originally posted by SuperGrem
UN CAZZO!

Allora nn sei single..:asd:

Ef.Di.Gi
11-02-2004, 18.21.42
insomma, lo scopo di questo topic è di tirartela perchè ti tromberai la tua ragazza a s. valentino?:asd:

ma get a life:asd:

Inter.SoS
11-02-2004, 18.26.03
insomma, lo scopo di questo topic è di tirartela perchè ti tromberai la tua ragazza a s. valentino?:asd:

No..Pervertito..Nn ho mai detto questo e manco pensato..:ihih:
Poi a me fa paura..:look:

SuperGrem
11-02-2004, 18.34.55
Poi a me fa paura..:look:

Chi, la tua ragazza? :doubt:
Stai messo bene, allora! :asd:

Inter.SoS
11-02-2004, 19.46.57
No fa paura un altra cosa...:look:
La mia ragazza..ma che capisci?:asd:

Alumir
11-02-2004, 19.52.57
Cm lo passerete?

Non mi è mai fregato una beneamata sega di san valentino, visto che è un giorno come un' altro (tipo natale...); l' unico motivo x cui esiste è quello di vendere cioccolatini e stronzate varie alle coppiette. Personalmente non farò niente, auguri alla mia ragazza e basta, poi via a suonare la chitarra!:toh:

Khorne
11-02-2004, 19.53.38
Originally posted by friskio
birrone gelato in bottiglia familiare e rutto libero

Ecco, questo si avvicina molto al MIO S. Valentino. Anche perché entro le 10 di sera non mi ricorderò più nemmeno che giorno è, dimenticandomi pertanto dell'odiata festa :asd:

fottuto alcolista :tsk:

BlackLinX
12-02-2004, 08.55.28

:.:

ma pensa ... anche io!!!! Ma questo succede perchè siamo golosi di pasta più che di paste :D :D

Io ADORO l'amatriciana :yumm: