PDA

Visualizza versione completa : Mi hanno ascoltato(VF5 inside)

lcf666
10-02-2004, 14.09.49
In una recente notizia diffusa dai distributori di titoli arcade in Giappone, Virtua Fighter 5 di Sega-AM2 sarebbe già in sviluppo su nuova scheda da sala. Le attuali (Triforce, NAOMI 2 e Chihiro) non dovrebbero essere abbastanza potenti per supportare l'intero progetto, aspetto che lascia presagire ad una eventuale versione solo per le future console di nuova generazione. Vi ricordo che la realizzazione del titolo è stata confermata lo scorso 27 Gennaio dal presidente della divisione AM2 di Sega, Makoto Osaki.

Fonte ConsoleNetwork.

VF5 su una nuova scheda.
Io l'avevo detto:teach: :toh: :D .
Bye.

boygio
10-02-2004, 14.11.04
tra 3 anni lo avremo sulla nostra ps3/xbox2

:)

lcf666
10-02-2004, 14.20.22
Una nuova scheda tutta SEGA,sarebbe inoltre segno che il reparto ricerca e sviluppo hardware da parte di SEGA è sempre allerta.
Bye.

City Hunter
10-02-2004, 17.23.37
magari la nuova scheda sarà la base di una nuova console Sega.

Sogna Hazuki, sogna... :(

boygio
10-02-2004, 17.31.46
Originally posted by Hazuki

è la prima cosa che ho pensato anche io, ma essendo un realista non l'ho scritta...

City Hunter
10-02-2004, 17.36.57
Originally posted by boygio
è la prima cosa che ho pensato anche io, ma essendo un realista non l'ho scritta...

mi sembra tutto un bizzaro gioco del destino.

Insomma il Dreamcast, l'ultima console Sega, la conclusione di un sogno.

Come siamo arrivati a questo punto e sopratutto dove andremo a finire?

boygio
10-02-2004, 17.43.47

Come siamo arrivati a questo punto e sopratutto dove andremo a finire?

di sicuro la parola finire non ci sarà mai, magari dove andremo a sviluppare, a crescere, a migliorare. Questo sì.

E cmq, ripeto anche se non c'entra nulla col discorso, prima o poi Shenmue 3 uscirà :birra:

City Hunter
10-02-2004, 18.03.10
Originally posted by boygio
di sicuro la parola finire non ci sarà mai, magari dove andremo a sviluppare, a crescere, a migliorare. Questo sì.

E cmq, ripeto anche se non c'entra nulla col discorso, prima o poi Shenmue 3 uscirà :birra:

Non si tratta solo di Shenmue 3.

Una volta che sarà uscito cosa accadrà, avremo centinaia di giochi Sega mediocri e qualche buon gioco?

Sega continua a dimostrare di saperci fare, ma investe seriamente solo dove viene accolta bene (Outrun II in sala giochi).

Invece sulle console, il lavoro di Sega non è mai stato apprezzato, quindi perchè continuare fare capolavori e spendere inutilmente i soldi rischiando di andare in bancarotta?

Facciamo dei giochi medio/discreti che tanto commercialmente otteniamo gli stessi risultati.

Peter Rei
10-02-2004, 18.43.22

Ragazzi non continuate a ricordarmi che SEGA "potrebbe" fare una nuova console....:mecry: :mecry:

Peter Rei
10-02-2004, 18.46.48
Non si tratta solo di Shenmue 3.

Una volta che sarà uscito cosa accadrà, avremo centinaia di giochi Sega mediocri e qualche buon gioco?

Sai che me lo sono chiesto anche io più di una volta...
Secondo me Non rifarà mai un gioco del genere (intendo come sviluppo costi ecc ecc) su una console non SEGA.
Poi magari è solo una mia impressione.

UnNamed_Again
10-02-2004, 20.35.36
Originally posted by Peter Rei
Ragazzi non continuate a ricordarmi che SEGA "potrebbe" fare una nuova console....:mecry: :mecry:

Purtroppo è una cosa non più fattibile. Il mercato dei vg è in mano a grandi multinazionali. La stessa Nintendo, pur avendo un grosso capitale rimane in fondo una "giocattolaia" in confronto a Sony e Microsoft. Magari una join-venture....

City Hunter
11-02-2004, 17.27.32
Originally posted by Peter Rei
Sai che me lo sono chiesto anche io più di una volta...
Secondo me Non rifarà mai un gioco del genere (intendo come sviluppo costi ecc ecc) su una console non SEGA.
Poi magari è solo una mia impressione.

anch'io la penso allo stesso modo.

Possono rassicurarci quanto vogliono, ma Shenmue III anche se uscirà, secondo me non sarà quel capolavoro che attendiamo, ma una sorta di conclusione frettolosa della storia, con il motore grafico del secondo capitolo ecc.

Insomma non quello che si aspetterebbe un videogiocatore serio da AM2 e da Sega.

Poi sarò felicissimo se Sega mi smentirà di brutto, ma tanto non accadrà. :(

City Hunter
11-02-2004, 17.30.40
Originally posted by UnNamed_Again
Purtroppo è una cosa non più fattibile. Il mercato dei vg è in mano a grandi multinazionali. La stessa Nintendo, pur avendo un grosso capitale rimane in fondo una "giocattolaia" in confronto a Sony e Microsoft. Magari una join-venture....

La colpa è di Sega e Nintendo, che non si sono fatti concorrenza agli albori dei 32bit, e hanno lasciato spazio ad una casa e ad uan console che ha decretato la fine del loro regno.

diox
12-02-2004, 14.21.29
Sega inventa dopo Shenmue 3 troverebbero di sicuro qc di nuovo ed innovativo.:p

lcf666
12-02-2004, 17.55.34
Originally posted by diox
Sega inventa dopo Shenmue 3 troverebbero di sicuro qc di nuovo ed innovativo.:p
In questo mercato non c'è bisogno di qualcosa di innovativo,SEGA ha in mano imho un brand che potrebbe sfonfare alla grande se pubblicizzato in modo degno: Panzer Dragoon SAGA.
Peccato che non lo sfruttino.
BYe.

ShingoYabuchi
13-02-2004, 20.43.13
sarebbe un vero e proprio sogno che si realizza, anzi, che torna.......

UnNamed_Again
14-02-2004, 02.10.20
La colpa è di Sega e Nintendo,

eh, dai, per lo meno stavolta non è colpa di Sony:)

City Hunter
14-02-2004, 16.12.06
Originally posted by UnNamed_Again
eh, dai, per lo meno stavolta non è colpa di Sony:)

Sony ha trovato la minestra bella cotta da Sega e Nintendo, ha dovuto solo riscaldarla...

City Hunter
14-02-2004, 16.16.40
Originally posted by ShingoYabuchi
sarebbe un vero e proprio sogno che si realizza, anzi, che torna.......

Magari, un bel Panzer Dragoon RPG 2 con una grafica uguale se non superiore a Panzer Dragoon Orta :D

Però dovrebbe essere bello bello offline.