PDA

Visualizza versione completa : L'angolo del Quoco

[~AlmoR~]
10-02-2004, 12.52.16
Non so quanti di voi vivano soli, e hanno il problema di cosa mangiare una volta arrivati a casa, e con il frigo che assume le sembianze di un buco nero, quando lo apri, risucchia dentro anche la luce.

Quindi, visto che qualcosa, in ogni caso, bisogna cucinarla, su, diteci quali sono i piatti che vi vengono meglio... l'ora non è delle più adatta, infatti questo "coso" è stato mosso dalla fame cronica di oggi..

Io farò un risotto con i funghi, che mi viene tanto buono :D

friskio
10-02-2004, 12.55.25
Spaghetti alla CARBONARA!
sono diventato super-esperto!
ogni tanto ci metto anche qualche variante.....

oppure Risotto allo zafferano, o coi funghi!
Penne ai 4 formaggi!
Spaghetti sugo e tonno....o con le vongole!

io sono specializzato sui primi....infatti una cosa che nn riesco a fare sono i secondi...ma a quello ci pensa la mia ragazza! ;)

Wyrmslayer
10-02-2004, 12.57.43
uhmm, non mi capita spessissimo di cucinare, ma in genere riesco a fare delle discrete bistecche (mmmh sangue :dentone: ). Ah già, i fagioli. Buoni i fagioli :D

Grevity
10-02-2004, 12.58.52
spaghetti con il tonno...facili da preparare e molto gustosi.
lenticchie con la pummarola :D
petti di pollo all griglia, facilissimi da preparare! :D :D

palka
10-02-2004, 13.02.19
Originally posted by Grevity
spaghetti con il tonno... facili da preparare e molto gustosi. questi prima o poi li voglio assaggiare!! :D

e poi tu cucini RULEZ!! :hail:

ADJIUMI
10-02-2004, 13.04.36
emmmmmm uova? :) no dai so fare anche le verdure alla griglia.....

sono molto volentereso devo dire la verità però sono spesso al ristorante quindi non ho tempo di sperimentare i miei piatti :)

gefri
10-02-2004, 13.05.11
uovo intere, quelle rotte mi si attaccano violentemente al padellino e spesso mi tocca darle ai cani. l'ultima volta si sono rifiutati pure loro di mangiarle.

Grevity
10-02-2004, 13.07.30
Originally posted by palka