PDA

Visualizza versione completa : Fastweb e Digitale Terrestre

Simbul
10-02-2004, 12.50.09
Dunque, visto che in questo forum bazzicano diversi utenti fastweb, immagino che alcuni siano gi stati contattati dal servizio clienti per la promozione sulla VideoStation... in pratica si tratta di acquistare l'apprecchio per vedere la tv di FW con contributi statali (quelli per il digitale) e contributi FW che abbassano il prezzo a 29.
Ovviamente messa cos sarebbe da sottoscrivere a occhi chiusi, ma conoscendo fastweb ho qualche dubbio...
Avete sentito qualcosa in proposito? Oppure avete addirittura la VideoStation?
Io per ora ho raccolto qualche info ma come al solito non ci sono pareri unanimi praticamente su nulla :D

ais001[db]
10-02-2004, 13.31.31
1. io non ho Fw... qui non c' quindi ciccia;

2. ho x il ricevitore satellitare con ca. 700 canali digitali italiani e stranieri;

3. le tv (x come le conosciamo noi) dovrebbero smettere di essere vendute col sintonizzatore tv non prima del 2007... quindi fino al 2007 esisteranno sia le tv normali e quelle digitali... poi, si dice, solo quelle digitali;

4. prima del 2007 i prezzi caleranno e le tecnologia si miglioreranno... quindi comprarmi una tecnologia v1.0 non mi ispira.... visto che la 1 versione ha sempre qlc bug;

5. non spendo, ora come ora, 30/150/300e x una cosa che non la uso o che cmq non mi porta molti vantaggi... specie xch ho gi il satellitare e quindi ho ben + quei di 10/20 canali interattivi;

6. visto che anche qlc mio cliente me l'ha chiesto.... io x ora l'ho socnsigliato.... logico che x 30e magari la spesa (utile???) la si fa..... x sinceramente sfido chiunque a dire: "lo uso tutto il gg e lo trovo utilissimo"

... detto ci.... boh.... fai un p tu..... :rolleyes:

follettomalefico
10-02-2004, 23.02.40
Io la WebStation l'ho ridata indietro.

Per il motivo che io non guardo la TV, di nessun genere o quasi.

Per quanto quindi pu valere il mio giudizio... :foll:

Il problema essenziale sempre uno: tu cosa te ne fai? come la useresti? cosa pensi di farci?

Il vantaggio che la WebStation basata su un sistema Linux, quindi almeno il problema "upgrade" non dovrebbe esserci. :)

Per il resto: i canali free non sono tantissimi e i film a pagamento ci sono, ma non so come si sia evoluta recentemente l'offerta. Mi risulta abbiano esteso un po'.

Simbul
10-02-2004, 23.46.42
Ottima domanda... sostanzialmente speravo di arraffare il contributo statale finch c' ;)

Hex
11-02-2004, 18.32.56
Io ho la WebStation :D
Non poi male..... ma.... non ne vedo il vantaggio! Ricevo glis tessi canali della tv normale tranne bbc e cnn che mi interessano, il resto tutto a pagamento.... :( la uso solo perch l'antenna del mio condominio fa CAGARE e i programmi si evdono male quindi questa l'ho presa al volo.....
P.S.: ho dovuto pure fare un upgrade del firmware della webstation per risolvere un paio di bug ;)

EDIT: 4000 POST!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: