PDA

Visualizza versione completa : TGM ha dato un bel 70 a lod

LordAsh
06-08-2001, 23.47.00
com'è che ci gioca così tanta gente?
p.s.
hanno messo un punteggio ridicolo alla grafica......

Serosch
07-08-2001, 00.01.00
X quanto mi riguarda TGM non è + un punto di riferimento.
Le recensioni sono fatte un po a casaccio e molte volte su beta x anticipare la concorrenza.
Hanno dato 70 a lod ??? hanno detto che la grafica è pessima ???
Chi se ne frega !!!
Io ci gioco e mi diverto ... è questo che conta.

BESTIA_kPk
07-08-2001, 00.53.00
Ma se son stati capaci di dire che D2 alla sua uscita era una mezza ciofeca e che b.net era merd@ (oki all'inizio, ma pure un cieco si sarebbe accorto dopo un po' che b.net per d2 è qualcosa di eccezzionale).

TGM è solo la meno peggio delle riviste del settore... ormai la piglio solo per leggere le novità... (ho pure smesso di pigliarla col CD per quanto fosse spazzatura...).

Gimli
07-08-2001, 01.39.00
Effettivamente, TGM da 6 mesi a sta parte è andata in peggiorando.
Lasciando xdere la dipartita di redattori storici, ke leggevo dai tempi di consolemania, all'aggiunta di giochi in allegato (ke non ho mai pigliato in quanto non degni di nota), hanno sparato 1 serie di fesserie astronomiche su diablo.
Solo 1 cosa posso dire, spero ke il Mao legga ste pagine e mediti.

BESTIA_kPk
07-08-2001, 01.43.00
Il problema è che se anche leggono tutte le critiche (costruttive) di questo mondo a loro non cambia nulla: basta fare i soldini, il resto non conta.... casso, in un mese di tempo si può fare di meglio come recensioni e altro (lasciamo stare il fatto che ormai si giudicano i giochi senza neanche finirli... una volta era un'eresia, ora la prassi....).

ladyaisha
07-08-2001, 08.53.00
Originariamente postato da LordAsh:
<STRONG>com'è che ci gioca così tanta gente?
p.s.
hanno messo un punteggio ridicolo alla grafica......</STRONG>

TGM non capisce un tubo, lo dimostra il fatto che nella classifica dei giochi più belli dell'anno LOD, se non sbaglio, si trova al sesto posto, per non parlare di tutte le copie che sono state vendute!!!
;) :D ;)

Logan
07-08-2001, 11.09.00
Ciao a tutti,
visto che copiare un articolo di una rivista e' illegale, qualcuno potrebbe sintetizzare e "rielaborare" la recensione di TGM? Cosi' me ne faccio un'idea.
Inoltre, chi e' l'autore della recensione?

Grazie anticipatamente. :)
Logan

SuperGrem
07-08-2001, 11.22.00
Vi ricordo che con il nuovo sistema di voto, 70 è alto.
Cmq, che ve frega di quello che scrivono le riviste? Tanto si sa, oramai, che il web è avanti e le vere recensioni e le vere novità le trovate solo on line!
Meglio ancora, le trovate su... MULTIPLAYER.IT (http://www.multiplayer.it) (pubblicità poco occulta... :D)

BESTIA_kPk
07-08-2001, 11.49.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>... le vere recensioni e le vere novità le trovate solo on line!
Meglio ancora, le trovate su... MULTIPLAYER.IT (http://www.multiplayer.it) (pubblicità poco occulta... :D)</STRONG>

Hheheh, secondo me la migliore recensione è quella che si fa di persona :).
Quindi versioni demo o provare il gioco dal negoziante o dall'amico rulezzzzzzzz ;)

PS: Grem, passami qualche lucchetto, così i problemi come lo spamm di ieri notte si risolvono subito :D (dai su, non ti fidi? :D :D)

Logan
07-08-2001, 13.20.00
Originariamente postato da SuperGrem:
<STRONG>Meglio ancora, le trovate su... MULTIPLAYER.IT (http://www.multiplayer.it) (pubblicità poco occulta... :D)</STRONG>

Visto che al meglio non c'e' mai fine, ne esiste una pure qui: BLIZZARDPLAYER (http://www.blizzardplayer.it/diablo/diablo2exp/) (pubblicita' ovvia... ;))

Ciao,
Log

*toccio*
07-08-2001, 14.10.00
diciate quello che vi pare ma io mi trovo bene con GMC, sarà che io e i recensori abbiamo gli stessi gusti...

infatti a lod hanno dato un 8 su 10 pieno con:
-8 grafica
-8 sonoro
-9 giocabilità
-8 longevità

TGM lo compra un mio amico ma nn mi ha mai entusiasmato...

Tormento_HPK
07-08-2001, 15.09.00
Mah nn compro TGM da qualke mese...cmq lo leggevo xkè erano simpatici i redattori :)

Lord Jack
08-08-2001, 02.06.00
Sono 5 anni che ormai leggo TGM perkè mi sono sempre trovato bene a leggerla.. k , non è il max nei punteggi però almeno ti fai 4 risate nel leggere le minchiate che sparano il Mao e il Paolone ...

Cmq la recensione di LOD l'ha fatta il Mao (che aveva fatto pure quella di d2) e si vede che lui la pensa così, perkè il voto è qualcosa che decide la redazione, non solo chi scrive l'articolo...

..e il Mao l'aveva detto pure molti mesi fa su questo forum quando D2 aveva avuto un voto non eccezionale, cioè che il voto è tutto molto relativo...

maramao

JEDI
08-08-2001, 17.45.00
A me non sembrava così negativa la critica di TGM, cmq il mondo è bello perchè è vario...

Gimli
08-08-2001, 18.42.00
Accidenti, quanta gente le legge il TGM qua dentro.

Knudson
08-08-2001, 18.44.00
a me TGM piacee e cmq è vero che la recensione non era completissima...ma per capire a che livello è tgm prendetevi GMC e guardatevi quella recensione...ha fatto PENA io io gmc lo prendo solo x il gioco in regalo... perche' insomma..non nominare neanche le rune in una recensione....

Connor
08-08-2001, 20.49.00
Dai postate un riassunto della recensione!
Cmq se non erro Mao l'anno scorso era un moderatore di Diabloitalia che poi se ne è andato perchè era stato offeso da non ricordo chi quindi solo quella di D2(di recensione) si può tenere in considerazione come "scritta col cuore"

M@x
09-08-2001, 00.13.00
a meeeeee piace il pastoreeeeeeee e i fumetti a fine rivistaaaaaa... :D
il resto nel cesso...