PDA

Visualizza versione completa : Cerco Collaboratori

Zarbel
06-08-2001, 23.34.00
Allora un salutone a tutti come la solito.
Bene arriviamo al sodo Sto creando una nuova veste di DA (Diablo Arena), il punto Ŕ questo vorrei divenisse uno dei luoghi dove un duellante possa trovare info e dritte utili per il duello.

Allora arrivando proprio al succo, mi piacerebbe avere la disponibilitÓ da alcuni di voi che duellano a riempire un questionario su duello, ogniuno con una specifica classe.
Spero che qulcuno di voi voglia partecipare, come al solito un grnde ringrazziamento a tutti quelli che spero risponderanno :) .
Ricordo che il modilo da riempire che sto ancroa completando dovrebbe essere spedito ad ogni futura patch del gioco, dato che da patch a patch molte cose cambiano.

Bene questo e tutto, se vi interessa parteciapre al progetto contattatemi sul mio numero di icq o sulla mia mail che trovate nel sito di DA .

ICQ 116974859

Zarbel
07-08-2001, 01.23.00
Forse non interessa a nessuno, per me NP :)
pero' lo faccio risalire il topic dopo tutti sti problemi di spam da parte di quel deficente forse non si Ŕ avuta la possibilitÓ di leggerlo :)

Deficente un saluto spero che presto la tua malattia mentale ti finisca (tutto questo in grande amicizia sia chiaro).

Eyescream
07-08-2001, 08.09.00
Naaaa..secondo me gli sparano prima!